Naomi: anche in mezzo ai casini io sono serena

Visita o crea il Fan Club del tuo tennista preferito e condividi le tue emozioni in diretta sul "LiveScore"
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35382
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: Naomi: anche in mezzo ai casini io sono serena

Messaggio da klaus »

Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17643
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Naomi: anche in mezzo ai casini io sono serena

Messaggio da Monheim »

Immagine
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Naomi: anche in mezzo ai casini io sono serena

Messaggio da Nickognito »

Johnny Rex ha scritto:https://twitter.com/voguemagazine/statu ... 67/photo/1

Prodotto Marketing ben confezionato e ben venduto.

F.F.
dai commenti di Twitter non tanto, eh :D
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75382
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Naomi: anche in mezzo ai casini io sono serena

Messaggio da Johnny Rex »

La Nuova Narrazione Trendy (vedasi anche il docufilm su Fish , Biles etc) sarà quella sull'Insostenibile leggerezza dell'essere (milan Kundera)

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
babaoriley
FooLminato
Messaggi: 11770
Iscritto il: lun gen 14, 2008 2:55 pm
Località: Milan

Re: Naomi: anche in mezzo ai casini io sono serena

Messaggio da babaoriley »

a parte la totale mancanza di senso dell'abito(...) e la pettinatura improbabile (non è colpa sua se la vestono così ma almeno, guardarsi allo specchio e avere qualche dubbio?) permane la costante mancanza non dico di un sorriso, ma almeno la percezione di dove si è (è il Met Gala, non la corsia di un'ospedale in attesa di una colonscopia).

Sono cattiva, lo so.
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26504
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Naomi: anche in mezzo ai casini io sono serena

Messaggio da uglygeek »

Devono averle detto che nelle foto glamour non si sorride mai. (Raro vedere una modella sorridere in una foto di un servizio fotografico). Solo che se sei ad un party... :D
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
babaoriley
FooLminato
Messaggi: 11770
Iscritto il: lun gen 14, 2008 2:55 pm
Località: Milan

Re: Naomi: anche in mezzo ai casini io sono serena

Messaggio da babaoriley »

Kendall Jenner e Gigi Hadid sorridevano eh, non è che per contratto una modella deve sempre avere una faccia da cazzo sul red carpet :)

Poi lei non è una modella quindi a maggior ragione provi a divertirsi almeno qui, che sembra c'abbia sempre il destino del mondo sulle sue spalle.
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55982
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Naomi: anche in mezzo ai casini io sono serena

Messaggio da Alga »

Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26504
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Naomi: anche in mezzo ai casini io sono serena

Messaggio da uglygeek »

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
:D E' sempre una gioia quando Osaka perde. :D
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Naomi: anche in mezzo ai casini io sono serena

Messaggio da Nickognito »

Quest'anno meno del solito direi, ma insomma, non ci si lamenta.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Naomi: anche in mezzo ai casini io sono serena

Messaggio da tennisfan82 »

Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26504
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Naomi: anche in mezzo ai casini io sono serena

Messaggio da uglygeek »

Ci sarebbero tante cose da dire...
1. Ma perche' uno spettatore che urla "You suck!" cioe' "Fai schifo!" dovrebbe essere cacciato dagli spalti? Posso capire se uno lancia insulti razzisti o minacce o interrompe continuamente il gioco, ma dire "Fai schifo!" alla fine di un punto non mi sembra un crimine.
2. Ha tirato in ballo i fischi a Serena Williams di 20 anni fa che non c'entrano niente. Il sottinteso e': "Se qualcuno mi fischia e' perche' io sono di colore". Non che non ci sia razzismo negli Stati Uniti ma mi sembra che la domanda di razzismo sia superiore all'offerta, per cosi' dire.
3. La Osaka e' la tennista piu' famosa e quasi non e' nemmeno piu' una tennista. E' scesa al n.78 e tra un po' avra' bisogno delle wild card per partecipare ai tornei piu' importanti. Quando c'e' lei non si parla mai di tennis, si parla solo di fragilita' mentali e perche' e' bello averne.

Questa volta voleva addirittura prendere il microfono dell'arbitro per rivolgersi al pubblico durante la partita, nemmeno fossimo all'Heysel. E' sconcertante. :x
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
ameba
Massimo Carbone
Messaggi: 19200
Iscritto il: ven feb 08, 2002 1:00 am

Re: Naomi: anche in mezzo ai casini io sono serena

Messaggio da ameba »

Sono d' accordo con la tua disamina, ma ribadisco l' impressione che ebbi durante le sue prime esibizioni :
non è "che ci fa", il fatto è "che ci è", ergo difficile colpevolizzare più di tanto una che, IMHO, proprio non ci arriva :oops: .Quelli che le girano intorno, che siano familiari o quelli del suo staff, avrebbero dovuto saperla gestire un po' meglio, ma è evidente che non ci sono riusciti, poi gli strizzacervelli avranno peggiorato la situazione, difficile che "la ripiglino" :roll:
Solo l'amare, solo il conoscere conta, non l'aver amato, non l'aver conosciuto.
Dà angoscia il vivere di un consumato amore. L'anima non cresce piu'.
(P.P.P.)
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: Naomi: anche in mezzo ai casini io sono serena

Messaggio da Super-Fabio »

ameba ha scritto:Sono d' accordo con la tua disamina, ma ribadisco l' impressione che ebbi durante le sue prime esibizioni :
non è "che ci fa", il fatto è "che ci è", ergo difficile colpevolizzare più di tanto una che, IMHO, proprio non ci arriva :oops: .Quelli che le girano intorno, che siano familiari o quelli del suo staff, avrebbero dovuto saperla gestire un po' meglio, ma è evidente che non ci sono riusciti, poi gli strizzacervelli avranno peggiorato la situazione, difficile che "la ripiglino" :roll:
Intervista post-match del 2016, quando era una ragazzina semi sconosciuta senza tutti questi occhi addosso. Ha sempre avuto difficoltà da questo punto di vista.

E secondo me quella finale assurda contro Serena a NY le ha dato il colpo di grazia. Poi finchè le cose sono andate bene è riuscita a gestirsi, negli ultimi due anni direi di no....e alcune decisioni prese son finite per crearle ancora più problemi

Immagine
Avatar utente
ameba
Massimo Carbone
Messaggi: 19200
Iscritto il: ven feb 08, 2002 1:00 am

Re: Naomi: anche in mezzo ai casini io sono serena

Messaggio da ameba »

Comunque il titolo di questo thread, alla luce di tutto ciò, è quantomeno imbarazzante :o

Ma mi sa che l' autore è "missing" :roll:
Solo l'amare, solo il conoscere conta, non l'aver amato, non l'aver conosciuto.
Dà angoscia il vivere di un consumato amore. L'anima non cresce piu'.
(P.P.P.)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Naomi: anche in mezzo ai casini io sono serena

Messaggio da balbysauro »

ameba ha scritto:Comunque il titolo di questo thread, alla luce di tutto ciò, è quantomeno imbarazzante :o

Ma mi sa che l' autore è "missing" :roll:

Macché missing.
L'idea del titolo l'avevo data io :o
Avatar utente
ameba
Massimo Carbone
Messaggi: 19200
Iscritto il: ven feb 08, 2002 1:00 am

Re: Naomi: anche in mezzo ai casini io sono serena

Messaggio da ameba »

Dicevo per avere la possibilità di cambiarlo, ma forse qualcuno dei mod. potrebbe farlo ugualmente :roll:
Solo l'amare, solo il conoscere conta, non l'aver amato, non l'aver conosciuto.
Dà angoscia il vivere di un consumato amore. L'anima non cresce piu'.
(P.P.P.)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75382
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Naomi: anche in mezzo ai casini io sono serena

Messaggio da Johnny Rex »

Divenuta la Roberta Saviano del circuito WTA.
Una Predica/piagnisteo continuo.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26504
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Naomi: anche in mezzo ai casini io sono serena

Messaggio da uglygeek »

Persino Andy Murray, addirittura Andy Murray, ad una domanda sulla vicenda ha risposto che gli insulti del pubblico fanno anche parte dello sport da sempre, e anzi nel tennis molto meno che in altri sport, come il calcio. Se non la difende nemmeno Murray si vede che è proprio indifendibile.
Deve essere anche male consigliata, la Osaka, sono sicuro che il suo team incoraggia queste sue uscite perché comunque la rendono più famosa e attirano gli sponsor; si parla comunque sempre più di lei che della giocatrice che vince il torneo. Con questo non voglio dire che lei lo faccia apposta, penso anch'io che ci sia più che ci faccia, ma il suo team dovrebbe aiutarla a tornare ad essere una tennista.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Shakespeare
Illuminato
Messaggi: 3584
Iscritto il: lun giu 01, 2020 7:05 pm

Re: Naomi: anche in mezzo ai casini io sono serena

Messaggio da Shakespeare »

uglygeek ha scritto:Persino Andy Murray, addirittura Andy Murray, ad una domanda sulla vicenda ha risposto che gli insulti del pubblico fanno anche parte dello sport da sempre, e anzi nel tennis molto meno che in altri sport, come il calcio. Se non la difende nemmeno Murray si vede che è proprio indifendibile.
Deve essere anche male consigliata, la Osaka, sono sicuro che il suo team incoraggia queste sue uscite perché comunque la rendono più famosa e attirano gli sponsor; si parla comunque sempre più di lei che della giocatrice che vince il torneo. Con questo non voglio dire che lei lo faccia apposta, penso anch'io che ci sia più che ci faccia, ma il suo team dovrebbe aiutarla a tornare ad essere una tennista.
Ugly, è palesemente scompensata.
Ha bisogno di smettere col tennis e curarsi
Chiaky, tutto il fórum ti è vicino
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26504
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Naomi: anche in mezzo ai casini io sono serena

Messaggio da uglygeek »

Shakespeare ha scritto:
uglygeek ha scritto:Persino Andy Murray, addirittura Andy Murray, ad una domanda sulla vicenda ha risposto che gli insulti del pubblico fanno anche parte dello sport da sempre, e anzi nel tennis molto meno che in altri sport, come il calcio. Se non la difende nemmeno Murray si vede che è proprio indifendibile.
Deve essere anche male consigliata, la Osaka, sono sicuro che il suo team incoraggia queste sue uscite perché comunque la rendono più famosa e attirano gli sponsor; si parla comunque sempre più di lei che della giocatrice che vince il torneo. Con questo non voglio dire che lei lo faccia apposta, penso anch'io che ci sia più che ci faccia, ma il suo team dovrebbe aiutarla a tornare ad essere una tennista.
Ugly, è palesemente scompensata.
Ha bisogno di smettere col tennis e curarsi
Non e' cosi' semplice secondo me. Dipende molto anche dalle persone che frequenta. Ad esempio il suo fidanzato e' un rapper americano, tale Cordae, molto attivo nelle proteste BLM e simili. Non mi stupisce poi che va ad Indian Wells la Osaka cerchi di avere il suo momento "fischi alle Williams" che e' passato alla storia del tennis come grave episodio di razzismo. A lei interessano queste cose piuttosto che tirare dritti e rovesci, quindi va in campo e cosa fa al primo fischio? Vorrebbe fare un comizio al microfono dell'arbitro durante il match.

Leggi cosa scrivono di lei:
https://deadspin.com/tennis-doesn-t-wan ... 1848650263 Tennis doesn’t want Naomi Osaka around
Ever since she arrived on the scene, the sport keeps finding new ways to disrespect the young star
Osaka is in the news again, and again, it’s not for something she’s accomplished on the court, but for something that’s happened to her at her workplace...
O quest'altro articolo https://www.theglobeandmail.com/sports/ ... hey-asked/ in cui si critica il mondo tennis perche' impone alla Osaka di parlare nelle conferenze stampa post-match ma le vieta - ah l'ipocrisia :) - di parlare al pubblico con il microfono dell'arbitro durante il match! E l'articolo dice apertamente che la Osaka e' un talento interessante per la sua personalita' che per il suo tennis e che in questo modo Osaka gets to build her personal brand even when she isn’t winning at tennis.

Quindi si', lei magari e' un po' scompensata di suo, ma il suo team su questa cosa ci marcia anche.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26504
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Naomi: anche in mezzo ai casini io sono serena

Messaggio da uglygeek »

La Azarenka ieri ha avuto un crollo di nervi a causa della guerra in Ucraina ed e' scoppiata a piangere in campo.
Zero risalto alla notizia sui media americani. :-?
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17643
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Naomi: anche in mezzo ai casini io sono serena

Messaggio da Monheim »

uglygeek ha scritto:La Azarenka ieri ha avuto un crollo di nervi a causa della guerra in Ucraina ed e' scoppiata a piangere in campo.
Zero risalto alla notizia sui media americani. :-?
They suck.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: Naomi: anche in mezzo ai casini io sono serena

Messaggio da Super-Fabio »

Questa certezza della crisi di nervi dovuta alla guerra però ce l'hanno solo i media italiani che hanno associato le lacrime alle sua posizione contro la guerra di qualche giorno fa. Durante o dopo il match non ha detto nulla a riguardo che confermi la cosa.

I pochi articoli stranieri che ho trovato (Marca, Le Parisien e altri) infatti propongono il video sottolineando che abbia improvvisamente iniziato a piangere senza che si sia capito il perchè, facendo in alcuni casi un'associazione cn la situazione delle lacrime della Osaka, piuttosto che con la guerra...

Poi oh, non voglio mica negare che possa essere davvero quello il motivo, ma la certezza ce l'hanno solo gli italiani, riportando le sue parole al giudice di sedia, che sono state "Mi dispiace, mi dispiace molto" e aggiungendo un "riferendosi alla crisi ucraina". Ma che ne sapete? :lol:

Era piena di fasciature, magari ha avuto una crisi perchè il fisico non rispondeva. E il "mi dispiace" era per scusarsi della crisi improvvisa in campo.
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55982
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Naomi: anche in mezzo ai casini io sono serena

Messaggio da Alga »

Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Shakespeare
Illuminato
Messaggi: 3584
Iscritto il: lun giu 01, 2020 7:05 pm

Re: Naomi: anche in mezzo ai casini io sono serena

Messaggio da Shakespeare »

Pare l'interpretazione dei media dei membri della NATO, Azarenka non ha proprio detto nulla in proposito.
L'impressione che ho avuto io in diretta è stata di un dolore che sentiva servendo.
Chiaky, tutto il fórum ti è vicino
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26504
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Naomi: anche in mezzo ai casini io sono serena

Messaggio da uglygeek »

Si' devo dire che qui mi sono fidato dei media italiani, anche perche' poi ha anche parlato della guerra nella conferenza stampa dopo il match, e forse ho fatto male.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: Naomi: anche in mezzo ai casini io sono serena

Messaggio da Super-Fabio »

uglygeek ha scritto:Si' devo dire che qui mi sono fidato dei media italiani, anche perche' poi ha anche parlato della guerra nella conferenza stampa dopo il match, e forse ho fatto male.
No ma le parole della Azarenka che riportano poi sono risalenti alla conferenza stampa pre-torneo, ieri non ha parlato.

Contro la guerra + lacrime -> piange per la guerra. :D

Ma poi è divertente che cercando Azarenka su twitter in mezzo a qualche tifoso straniero che si chiede cosa le sia successo escono una miriade di testate giornalistiche italiane tutte con la stessa notizia e che si son copiate l'una con l'altra visto che neanche avranno visto il video :D
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75382
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Naomi: anche in mezzo ai casini io sono serena

Messaggio da Johnny Rex »

Azarenka non è mai stata molto stabile, nè sul campo nè fuori.
Per me la Crisi Ucraina c'entra una beata mazza in questo caso, solo bisogna parlare come sempre di una cosa sola e d essa riferire quante altre cose possibili.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Ace Man
FooLminato
Messaggi: 10772
Iscritto il: lun gen 01, 2007 8:10 pm

Re: Naomi: anche in mezzo ai casini io sono serena

Messaggio da Ace Man »

Ritirata da Roma :D
"Senza Xavi e Iniesta Messi non ha mai vinto niente".
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26504
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Naomi: anche in mezzo ai casini io sono serena

Messaggio da uglygeek »

Di venire in Europa, dove non la cagano più di tanto, voglia zero... :lol:
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: Naomi: anche in mezzo ai casini io sono serena

Messaggio da Super-Fabio »

uglygeek ha scritto:Di venire in Europa, dove non la cagano più di tanto, voglia zero... :lol:
Ma se ha giocato già a Madrid e appena ha perso è andata a Roma ed è stata tutta la settimana al Foro ad allenarsi, stamattina compresa.... :roll:

Non ha ancora risolto il problema alla caviglia/tendine d'achille che si è procurata a Madrid.
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26504
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Naomi: anche in mezzo ai casini io sono serena

Messaggio da uglygeek »

Ogni tanto qualche bella notizia, fuori da parigi al primo turno.

Ha fatto capire che non andrà a Wimbledon, perché senza punti è solo una esibizione. Perche' lei, n.38, pensa solo alla classifica. :lol:
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
LuckyLooser
Illuminato
Messaggi: 4838
Iscritto il: dom giu 24, 2001 2:00 am

Re: Naomi: anche in mezzo ai casini io sono serena

Messaggio da LuckyLooser »

uglygeek ha scritto:Perche' lei, n.38, pensa solo alla classifica. :lol:
Lei forse no ma gli sponsor secondo me un pò sì.

Ora vive ancora di rendita per i fasti passati ma non è detto che ci siano anche delle clausole contrattuali...essere n.1, top ten o fuori dalle 50 fa una bella differenza anche per lei.
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23443
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Naomi: anche in mezzo ai casini io sono serena

Messaggio da eddie v. »

Racchetta al chiodo.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Ace Man
FooLminato
Messaggi: 10772
Iscritto il: lun gen 01, 2007 8:10 pm

Re: Naomi: anche in mezzo ai casini io sono serena

Messaggio da Ace Man »

uglygeek ha scritto:
Ha fatto capire che non andrà a Wimbledon, perché senza punti è solo una esibizione. Perche' lei, n.38, pensa solo alla classifica. :lol:
No, dai... lo pensavo ma non osavo crederlo :lol:
non va a Wimbledon neanche quest'anno :lol:
No, dico, Wimbledon... mica un torneino.
Subito fuori in tutti i tornei sul rosso e non va a Wimbledon.
E' un caso più unico che raro.
Nemmeno Medvedev ha raggiunto livelli così ridicoli, nel maschile.
"Senza Xavi e Iniesta Messi non ha mai vinto niente".
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26504
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Naomi: anche in mezzo ai casini io sono serena

Messaggio da uglygeek »

Secondo me ora torna a giocare a tennis: https://www.dailymail.co.uk/sport/sport ... HLESS.html.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26504
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Naomi: anche in mezzo ai casini io sono serena

Messaggio da uglygeek »

Salta gli AusOpen. Del resto non era in tabellone in nessun torneo precedente. La cosa interessante è che non ha nemmeno notificato il ritiro dal torneo alla stampa, ormai non gioca e basta, se non di ritiro si può parlare di una pausa di durata indefinita dal tennis.
Chissà se continuerà ad essere più pagata anche di Nadal e Alcaraz anche nel 2023 senza mai giocare.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75382
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Naomi: anche in mezzo ai casini io sono serena

Messaggio da Johnny Rex »

uglygeek ha scritto: dom gen 08, 2023 9:40 am Salta gli AusOpen. Del resto non era in tabellone in nessun torneo precedente. La cosa interessante è che non ha nemmeno notificato il ritiro dal torneo alla stampa, ormai non gioca e basta, se non di ritiro si può parlare di una pausa di durata indefinita dal tennis.
Chissà se continuerà ad essere più pagata anche di Nadal e Alcaraz anche nel 2023 senza mai giocare.
Io sono Naomi, e voi non siete un cazzo

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75382
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Naomi: anche in mezzo ai casini io sono serena

Messaggio da Johnny Rex »

Vicenda che meriterebbe davvero un libro ,perchè esemplificativa di vari aspetti dello sport e del business contemporaneo.
Per me si era già rotta ai tempi della separazione con Bajin ,poi ricordo una sconfitta agli AO di fatto senza manco giocare vs Gauff.
Il Lockdown le aveva dato temporanement enuove motivazioni ,unitamente al ruolo (vero o finto ) di paladina del BLM etc ,finito quell'effetto di nuovo basta.
Tanto i milioni entrano lo stesso.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Rispondi