daniil medvedev, fiocina da combattimento

Visita o crea il Fan Club del tuo tennista preferito e condividi le tue emozioni in diretta sul "LiveScore"
Avatar utente
LuckyLooser
Illuminato
Messaggi: 4838
Iscritto il: dom giu 24, 2001 2:00 am

Re: daniiiiiil, lo sgraziato

Messaggio da LuckyLooser »

marat77 ha scritto: Solo che davvero stanotte ha vinto perché ha indovinato un paio di seconde oltre i 200kmh senza fare doppio fallo e da lì in poi ha tirato a tutta ogni servizio.
Come detto bravo e audace perché altri giovani o altri al suo posto avrebbero perso e male secondo set e match.
Però non ritengo possa essere una tattica vincente a Ny.
Dove poi la Superficie è anche un po’ più lenta di Cincinnati.
Assolutamente.
Ho recuperato 2 e 3 set.
Allucinante prestazione al servizio ma anche che c.lo :lol:
Gli è entrato di tutto.
Bravo a capire di non aver più nulla da perdere, e tirare come se non ci fosse un domani. Meglio così che prendere un 6-0 come a Montral senza provare a cambiare qualcosa. Però non credo gli andrà sempre così bene.
Vediamo stasera come se la gioca, dove è lui che ha qualcosa da perdere rispetto a Goffin.
Avatar utente
dorulo
Illuminato
Messaggi: 2043
Iscritto il: gio nov 09, 2006 2:48 am

Re: daniiiiiil, lo sgraziato

Messaggio da dorulo »

LuckyLooser ha scritto:
marat77 ha scritto: Solo che davvero stanotte ha vinto perché ha indovinato un paio di seconde oltre i 200kmh senza fare doppio fallo e da lì in poi ha tirato a tutta ogni servizio.
Come detto bravo e audace perché altri giovani o altri al suo posto avrebbero perso e male secondo set e match.
Però non ritengo possa essere una tattica vincente a Ny.
Dove poi la Superficie è anche un po’ più lenta di Cincinnati.
Assolutamente.
Ho recuperato 2 e 3 set.
Allucinante prestazione al servizio ma anche che c.lo :lol:
Gli è entrato di tutto.
Bravo a capire di non aver più nulla da perdere, e tirare come se non ci fosse un domani. Meglio così che prendere un 6-0 come a Montral senza provare a cambiare qualcosa. Però non credo gli andrà sempre così bene.
Vediamo stasera come se la gioca, dove è lui che ha qualcosa da perdere rispetto a Goffin.
ma vi ricordate che ridere monfils contro la djoka proprio a NY: devo perdere, allora faccio una strategia strampalata porcozio
solo che questo ha vinto (2 su 3 e alla djoka non gliene fregava quasi un conquibus però...)
Avatar utente
dorulo
Illuminato
Messaggi: 2043
Iscritto il: gio nov 09, 2006 2:48 am

Re: daniiiiiil, lo sgraziato

Messaggio da dorulo »

marat77 ha scritto:
Johnny Rex ha scritto:
marat77 ha scritto:Bravo, per l’audacia con cui ha ribaltato il match iniziando a sparare ogni seconda di servizio e cercare di non entrare troppo nello scambio che lo stava vedendo soccombere.
Altri dopo il primo set di Djokovic l’avrebbero data su.
E di solito anche lui svacca.
Invece sto giro è stato bravo a restare attaccato con il servizio che gli è poi servito per salire di livello con il resto del gioco.

Ora che vinca il suo primo torneo importante.
Visto che mi sta anche simpatico.
E speriamo di rivederci con Nole nei quarti di NY ;-)
Ripeto, dà proprio l'idea di trovarsi,se non bene, meno peggio degli altri nel confronto con Novak, conscio che le sue palle gli diano quel fastidio che non danno a Federer o al momento Nadal. E ti dirò che anche in uno Slam potrebbe essere più complicata che a Melbourne , d'ora in poi.
Importante però che ora le finali le vinca, dopo le sconfitte a Barcellona, Washington e Montreal.

F.F.
Sorry JR ma sto giro non condivido cioè non è un discorso che vale per la partita di stanotte.
Primo set 6-3 con 9 vincenti e 3 errori il Serbo.
Partita che nonostante i 3 games in più di Medvedev finita a punti pari con 12-4 Djokovic nei punti oltre i 9 colpi.

A detta di Medvedev:
How did @DaniilMedwed turn things around?
"To be honest with you, I don't know."

E poi:
“Novak mi stava distruggendo sulla seconda, e allora ho iniziato a servire la seconda come la prima. È una cosa che faccio ogni tanto quando la mia seconda non funziona“

Partita girata quando era sull’orlo del baratro iniziando a tirare prime e seconde uguali.
Ripeto ci vuole coraggio e audacia.
Ma non la ritengo una tattica vincente 3 su 5.
E ti dirò li vedrei volentieri contro nei quarti Us Open.
Non credo che il russo possa replicare questa prestazione al servizio con prima e seconda. Non 3 su 5.
3 su 5 perché no? secondo me invece è più efficace, tiri più sassate e fai meno errori, se non ti sloghi il braccio
uno che ti fa 300 cesti di servizi al giorno perché non dovrebbe reggere i 5 set a spararle tutte?
Avatar utente
dorulo
Illuminato
Messaggi: 2043
Iscritto il: gio nov 09, 2006 2:48 am

Re: daniiiiiil, lo sgraziato

Messaggio da dorulo »

LuckyLooser ha scritto:
marat77 ha scritto: Solo che davvero stanotte ha vinto perché ha indovinato un paio di seconde oltre i 200kmh senza fare doppio fallo e da lì in poi ha tirato a tutta ogni servizio.
Come detto bravo e audace perché altri giovani o altri al suo posto avrebbero perso e male secondo set e match.
Però non ritengo possa essere una tattica vincente a Ny.
Dove poi la Superficie è anche un po’ più lenta di Cincinnati.
Assolutamente.
Ho recuperato 2 e 3 set.
Allucinante prestazione al servizio ma anche che c.lo :lol:
Gli è entrato di tutto.
Bravo a capire di non aver più nulla da perdere, e tirare come se non ci fosse un domani. Meglio così che prendere un 6-0 come a Montral senza provare a cambiare qualcosa. Però non credo gli andrà sempre così bene.
Vediamo stasera come se la gioca, dove è lui che ha qualcosa da perdere rispetto a Goffin.
non è cubo, ha detto che sul servizio aveva già considerato e attuato a livello tattico il piano di tirare prima e seconda a tutta. Evidentemente perché sa di poterlo fare. Il cubo non c'entra proprio niente.
trattasi di tennista che considera molte più varianti tattiche sul servizio rispetto ai pari grado. vedi lo slizzone spostatissimo da destra.
inoltre la lunghezza degli arti aumenta gli effetti
porcozio
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: daniiiiiil, lo sgraziato

Messaggio da marat77 »

dorulo ha scritto:
marat77 ha scritto:
Johnny Rex ha scritto:
Ripeto, dà proprio l'idea di trovarsi,se non bene, meno peggio degli altri nel confronto con Novak, conscio che le sue palle gli diano quel fastidio che non danno a Federer o al momento Nadal. E ti dirò che anche in uno Slam potrebbe essere più complicata che a Melbourne , d'ora in poi.
Importante però che ora le finali le vinca, dopo le sconfitte a Barcellona, Washington e Montreal.

F.F.
Sorry JR ma sto giro non condivido cioè non è un discorso che vale per la partita di stanotte.
Primo set 6-3 con 9 vincenti e 3 errori il Serbo.
Partita che nonostante i 3 games in più di Medvedev finita a punti pari con 12-4 Djokovic nei punti oltre i 9 colpi.

A detta di Medvedev:
How did @DaniilMedwed turn things around?
"To be honest with you, I don't know."

E poi:
“Novak mi stava distruggendo sulla seconda, e allora ho iniziato a servire la seconda come la prima. È una cosa che faccio ogni tanto quando la mia seconda non funziona“

Partita girata quando era sull’orlo del baratro iniziando a tirare prime e seconde uguali.
Ripeto ci vuole coraggio e audacia.
Ma non la ritengo una tattica vincente 3 su 5.
E ti dirò li vedrei volentieri contro nei quarti Us Open.
Non credo che il russo possa replicare questa prestazione al servizio con prima e seconda. Non 3 su 5.
3 su 5 perché no? secondo me invece è più efficace, tiri più sassate e fai meno errori, se non ti sloghi il braccio
uno che ti fa 300 cesti di servizi al giorno perché non dovrebbe reggere i 5 set a spararle tutte?
Ma che c’entra il cesto di servizi scusami.
Farlo con efficacia per un set e mezzo a Cincinnati è una cosa(e ieri nel secondo già alcuni doppi falli sono arrivati a tirare la seconda), farla sul centrale di Ny per 3/4/5 set tutt’altra. Dovesse riuscirci giù il cappello.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: daniiiiiil, lo sgraziato

Messaggio da marat77 »

dorulo ha scritto:
LuckyLooser ha scritto:
marat77 ha scritto: Solo che davvero stanotte ha vinto perché ha indovinato un paio di seconde oltre i 200kmh senza fare doppio fallo e da lì in poi ha tirato a tutta ogni servizio.
Come detto bravo e audace perché altri giovani o altri al suo posto avrebbero perso e male secondo set e match.
Però non ritengo possa essere una tattica vincente a Ny.
Dove poi la Superficie è anche un po’ più lenta di Cincinnati.
Assolutamente.
Ho recuperato 2 e 3 set.
Allucinante prestazione al servizio ma anche che c.lo :lol:
Gli è entrato di tutto.
Bravo a capire di non aver più nulla da perdere, e tirare come se non ci fosse un domani. Meglio così che prendere un 6-0 come a Montral senza provare a cambiare qualcosa. Però non credo gli andrà sempre così bene.
Vediamo stasera come se la gioca, dove è lui che ha qualcosa da perdere rispetto a Goffin.
non è cubo, ha detto che sul servizio aveva già considerato e attuato a livello tattico il piano di tirare prima e seconda a tutta. Evidentemente perché sa di poterlo fare. Il cubo non c'entra proprio niente.
trattasi di tennista che considera molte più varianti tattiche sul servizio rispetto ai pari grado. vedi lo slizzone spostatissimo da destra.
inoltre la lunghezza degli arti aumenta gli effetti
porcozio
Ha detto che gli era capitato di usarla come tattica inteso come ogni tanto. Non ogni singola seconda tirata a tutta.
È ben diverso.

Sia chiaro che stasera tifo per lui.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
fabio86

Re: daniiiiiil, lo sgraziato

Messaggio da fabio86 »

Finalmente qualcuno che la prova, questa tattica.
Mal che vada perdi comunque ma i potenziali vantaggi sono maggiori.
Avatar utente
dorulo
Illuminato
Messaggi: 2043
Iscritto il: gio nov 09, 2006 2:48 am

Re: daniiiiiil, lo sgraziato

Messaggio da dorulo »

fabio86 ha scritto:Finalmente qualcuno che la prova, questa tattica.
Mal che vada perdi comunque ma i potenziali vantaggi sono maggiori.
infatti. è una tattica. come il servizio spostatissimo a destra, che non vedevo con frequenza da agazzi. cecchi, ok, va bene, il bastonatore di palermo.
prima e seconda sempre al massimo ricordo becker qualche volta E BASTA
la capissero che anche percentualmente rende, se hai il braccio bionico
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: daniiiiiil, lo sgraziato

Messaggio da Nickognito »

Ivanisevic
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: daniiiiiil, lo sgraziato

Messaggio da tennisfan82 »

La moglie ha un entusiasmo irrefrenabile
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: daniiiiiil, lo sgraziato

Messaggio da marat77 »

tennisfan82 ha scritto:La moglie ha un entusiasmo irrefrenabile
Pare ad un Funerale.
Almeno inizialmente era un po’ “scollata” con una canottiera.
Cazz subito si è messa la giacchetta addosso, nera, quindi adatta al suo stato d’animo.
:-D
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25658
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: daniiiiiil, l'erede sgraziato della djoka nei 1000 ma solo in quelli

Messaggio da ThePiper »

A me più che a un funerale pare abbia uno sguardo un po' alla Homer Simpson.

Ormai è un Karlovic solido :lol: . I big saranno pure in svacco ma tre settimane di fila piene così recentemente non me le ricordo. Zverev due anni fa vinse Washington e Montreal/Toronto ma Cincinnati lo sciolse (e agli UO mi sa che perse con Coric). Attendiamo conferme ma il trend sembra promettere bene, certo ora i riflettori saranno puntati pure su di lui e le pressioni saranno diverse. Ma già stasera "doveva" vincere e l'ha gestita bene.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: daniiiiiil, l'erede sgraziato della djoka nei 1000 ma solo in quelli

Messaggio da marat77 »

ThePiper ha scritto:A me più che a un funerale pare abbia uno sguardo un po' alla Homer Simpson.

Ormai è un Karlovic solido :lol: . I big saranno pure in svacco ma tre settimane di fila piene così recentemente non me le ricordo. Zverev due anni fa vinse Washington e Montreal/Toronto ma Cincinnati lo sciolse (e agli UO mi sa che perse con Coric). Attendiamo conferme ma il trend sembra promettere bene, certo ora i riflettori saranno puntati pure su di lui e le pressioni saranno diverse. Ma già stasera "doveva" vincere e l'ha gestita bene.
Ma insomma Homer Simpson con quella minigonna non ce lo vedo :-D

Si bravo perché era favorito e avesse perso il primo dopo il vantaggio iniziale avrebbe probabilmente svaccato.

Il servizio comunque mi ha lasciato basito per quanto è migliorato.
Oggi la seconda l’ha tirata abbastanza spesso ma non sempre.
Si vede che è in fiducia.
Spero la mantenga agli Us Open dove è quarto favorito per me ma molto molto vicino al terzo.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
LuckyLooser
Illuminato
Messaggi: 4838
Iscritto il: dom giu 24, 2001 2:00 am

Re: daniiiiiil, l'erede sgraziato della djoka nei 1000 ma solo in quelli

Messaggio da LuckyLooser »

Giusto coronamento di una grande estate.

Se l'evoluzione del servizio rimane questo son cavoli amari, perchè il rovescio è già una sentenza.
Vediamo.
Avatar utente
dorulo
Illuminato
Messaggi: 2043
Iscritto il: gio nov 09, 2006 2:48 am

Re: daniiiiiil, lo sgraziato

Messaggio da dorulo »

Nickognito ha scritto:Ivanisevic
ah già
certo che lì era intrinsecamente difficile distinguere tra prima e seconda
anche mister sampras, allora (seconda assassina a volte più efficace della prima, ma In on regular basis)

mi viene in mente andrei medvedev anche, paradossalmente (anche come carattere, per quanto l'omonimo fosse ucraino, altra razza)
Avatar utente
dorulo
Illuminato
Messaggi: 2043
Iscritto il: gio nov 09, 2006 2:48 am

Re: daniiiiiil, l'erede sgraziato della djoka nei 1000 ma solo in quelli

Messaggio da dorulo »

ma lo sapete che, leggevo in un pezzo, daniil da "piccolo" era stato squalificato per "racism" in un challenger perché, opposto a Donald Young, aveva accusato l'umpire chair, anche lei colored, di cospirare a suo danno e a favore di donald perché entrambi colored
Avatar utente
dorulo
Illuminato
Messaggi: 2043
Iscritto il: gio nov 09, 2006 2:48 am

Re: daniiiiiil, l'erede sgraziato della djoka nei 1000 ma solo in quelli

Messaggio da dorulo »

LuckyLooser ha scritto:Giusto coronamento di una grande estate.

Se l'evoluzione del servizio rimane questo son cavoli amari, perchè il rovescio è già una sentenza.
Vediamo.
a me fa ridere il dritto "sbracciato", in cui si ha la costante sensazione che stia per partire il suo corpo e fare una giravolta per tornare poi in posizione
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: daniiiiiil, l'erede sgraziato della djoka nei 1000 ma solo in quelli

Messaggio da Nickognito »

dorulo ha scritto:ma lo sapete che, leggevo in un pezzo, daniil da "piccolo" era stato squalificato per "racism" in un challenger perché, opposto a Donald Young, aveva accusato l'umpire chair, anche lei colored, di cospirare a suo danno e a favore di donald perché entrambi colored
beh, non lo ha detto esplicitamente.

Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: daniiiiiil, lo sgraziato

Messaggio da Nickognito »

dorulo ha scritto:
Nickognito ha scritto:Ivanisevic
ah già
certo che lì era intrinsecamente difficile distinguere tra prima e seconda
che vuol dire? Si parla forse della prima migliore di sempre e di una seconda solo discreta. La differenza tra i due servizi era enorme. Solo che a volte tirava due prime (e per lo piu' i commentatori dicevano che era un folle irresponsabile).

Sul servire due prime c'era stata una ricerca approfindita una ventina di anni fa, su come a molti convenisse, a Wimbledon, ma nessuno lo facesse. Ci sono anche articoli piu' recentim, tipo https://medium.com/@mathzero/should-a-t ... 9aa6226ad5

Di solito si conclude che i tennisti non lo fanno perche' il tennis non e' matematica, in realta' non lo fanno (non dico sempre, ma in certe situazioni), perche' e' un sport allenato spesso in modo molto limitato a livello professionale.

Trovo personalmente inaccettabile che un tennista abbia in generale una grande differenza di rendimento tra prima e seconda senza avere molti doppi falli.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
YesWeCan91
Saggio
Messaggi: 5644
Iscritto il: mer giu 18, 2008 11:17 am

Re: daniiiiiil, l'erede sgraziato della djoka nei 1000 ma solo in quelli

Messaggio da YesWeCan91 »

Immagine

Perfetta come locandina di un film di Wes Anderson.
Sta per succedere una cosa
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75382
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: daniiiiiil, lo sgraziato

Messaggio da Johnny Rex »

Nickognito ha scritto:
dorulo ha scritto:
Nickognito ha scritto:Ivanisevic
ah già
certo che lì era intrinsecamente difficile distinguere tra prima e seconda
che vuol dire? Si parla forse della prima migliore di sempre e di una seconda solo discreta. La differenza tra i due servizi era enorme. Solo che a volte tirava due prime (e per lo piu' i commentatori dicevano che era un folle irresponsabile).

Sul servire due prime c'era stata una ricerca approfindita una ventina di anni fa, su come a molti convenisse, a Wimbledon, ma nessuno lo facesse. Ci sono anche articoli piu' recentim, tipo https://medium.com/@mathzero/should-a-t ... 9aa6226ad5

Di solito si conclude che i tennisti non lo fanno perche' il tennis non e' matematica, in realta' non lo fanno (non dico sempre, ma in certe situazioni), perche' e' un sport allenato spesso in modo molto limitato a livello professionale.

Trovo personalmente inaccettabile che un tennista abbia in generale una grande differenza di rendimento tra prima e seconda senza avere molti doppi falli.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
dorulo
Illuminato
Messaggi: 2043
Iscritto il: gio nov 09, 2006 2:48 am

Re: daniiiiiil, lo sgraziato

Messaggio da dorulo »

Johnny Rex ha scritto:
Nickognito ha scritto:
dorulo ha scritto:
ah già
certo che lì era intrinsecamente difficile distinguere tra prima e seconda
che vuol dire? Si parla forse della prima migliore di sempre e di una seconda solo discreta. La differenza tra i due servizi era enorme. Solo che a volte tirava due prime (e per lo piu' i commentatori dicevano che era un folle irresponsabile).

Sul servire due prime c'era stata una ricerca approfindita una ventina di anni fa, su come a molti convenisse, a Wimbledon, ma nessuno lo facesse. Ci sono anche articoli piu' recentim, tipo https://medium.com/@mathzero/should-a-t ... 9aa6226ad5

Di solito si conclude che i tennisti non lo fanno perche' il tennis non e' matematica, in realta' non lo fanno (non dico sempre, ma in certe situazioni), perche' e' un sport allenato spesso in modo molto limitato a livello professionale.

Trovo personalmente inaccettabile che un tennista abbia in generale una grande differenza di rendimento tra prima e seconda senza avere molti doppi falli.
'cozio tirava belle sassate da quel che ricordo, con la seconda
forse anche leconte no?
si la tattica al servizio, solo prime, è la prima che balza all'occhio (come possibilmente redditizia ma non effettuata mai)
un'altra che mi sorprende sul servizio è di non tirare scegliendo angoli diversi fino a posizionarsi quasi al corridoio. why not?

solo palle corte e botte al servizio (janowicz) ?
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: daniiiiiil, lo sgraziato

Messaggio da Nickognito »

dorulo ha scritto:
'cozio tirava belle sassate da quel che ricordo, con la seconda
No, Ivanisevic era sostanzialmente il peggiore dei grandi battitori con la seconda. Sampras diceva che preferiva sempre affrontare Goran invece che uno Stich per via della sua seconda relativamente debole.

Prendiamo anche i vari rendimenti.

La prima di Goran

91: secondo, dietro Forget
92-94: primo
95: secondo dietro Sampras.
96: primo
97: terzo, dietro Krajicek e Rusedski
98: primo
99: terzo, dietro Krajicek e Sampras

La seconda di Goran

91: 28esimo
92: nono
93: nono
94: 42esimo
95: 15esimo
96: 13esimo
97: 29esimo
98: 60esimo
99: 60esimo

Anche considerando solo l' erba i valori sono abbastanza simili
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
dorulo
Illuminato
Messaggi: 2043
Iscritto il: gio nov 09, 2006 2:48 am

Re: daniiiiiil, lo sgraziato

Messaggio da dorulo »

Nickognito ha scritto:
dorulo ha scritto:
'cozio tirava belle sassate da quel che ricordo, con la seconda
No, Ivanisevic era sostanzialmente il peggiore dei grandi battitori con la seconda. Sampras diceva che preferiva sempre affrontare Goran invece che uno Stich per via della sua seconda relativamente debole.

Prendiamo anche i vari rendimenti.

La prima di Goran

91: secondo, dietro Forget
92-94: primo
95: secondo dietro Sampras.
96: primo
97: terzo, dietro Krajicek e Rusedski
98: primo
99: terzo, dietro Krajicek e Sampras

La seconda di Goran

91: 28esimo
92: nono
93: nono
94: 42esimo
95: 15esimo
96: 13esimo
97: 29esimo
98: 60esimo
99: 60esimo

Anche considerando solo l' erba i valori sono abbastanza simili
stich magnifico
meglio di goran
forse come grande seconda ricordo anche rosset
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: daniiiiiil, l'erede sgraziato della djoka nei 1000 ma solo in quelli

Messaggio da Nickognito »

Carriera, rapporto migliore seconda rispetto alla prima, grandi battitori. Non so cosa ricordi di Rosset :D

federer 73,5%
isner 71,4%
roddick 70,6%
anderson 69,1%
kyrgios 68,8%
tsonga 68,2%
lopez 67,9%
raonic 67,7%
stich 67,4%
arthurs 67,3%
ljubicic 66,9%
forget 66,4%
rusedski 65,6%
sampras 65,0%
karlovic 64,5%
muller 64,3%
querrey 64,1%
becker 63,2%
krajicek 62,8%
philippoussis 62,5%
ivanisevic 60,7%
rosset 59,8%

Rosset il peggiore in assoluto, poi Ivanisevic. Seconda di Sampras un po' sopravvalutata. Poi ovviamente oggi tutti hanno una migliore seconda rispetto a una volta, o quasi. Quindi spiccano molto Stich e Arthurs, per i tempi.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75382
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: daniiiiiil, l'erede sgraziato della djoka nei 1000 ma solo in quelli

Messaggio da Johnny Rex »

Direi che spicca molto Roddick :) , oltre ovviamente a Federer

Becker meglio di quanto ricordassi, la seconda di Goran era spesso attaccabile, poi nella memoria restano le follie tipo con Bailey nel 93' ed ecco che nel film dei ricordi appare la sovraimpressione del giocatore che menava abbestia a ogni servizio.
Sampras commetteva molti DF, rammento ancora oggi una sf con Edberg a Cincy 93' in cui Scanagatta verso fine match diceva testuale "Insomma, sul servizio di Sampras non si è giocato, o ha fatto ace o ha fatto doppio fallo"

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
dorulo
Illuminato
Messaggi: 2043
Iscritto il: gio nov 09, 2006 2:48 am

Re: daniiiiiil, l'erede sgraziato della djoka nei 1000 ma solo in quelli

Messaggio da dorulo »

vi dice nulla denton

e un demolente mirnyiii
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75382
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: daniiiiiil, l'erede sgraziato della djoka nei 1000 ma solo in quelli

Messaggio da Johnny Rex »

Andata bene, ajutato dal servizio e dalla inesperienza di Dellien

F,F,
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
LuckyLooser
Illuminato
Messaggi: 4838
Iscritto il: dom giu 24, 2001 2:00 am

Re: daniiiiiil, l'erede sgraziato della djoka nei 1000 ma solo in quelli

Messaggio da LuckyLooser »

Ma che è successo???
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75382
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: daniiiiiil, l'erede sgraziato della djoka nei 1000 ma solo in quelli

Messaggio da Johnny Rex »

LuckyLooser ha scritto:Ma che è successo???
Crampi

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25658
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: daniiiiiil, l'erede sgraziato della djoka nei 1000 ma solo in quelli

Messaggio da ThePiper »

Djokovic cerca affetto mentre lui cerca odio :oops:
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75382
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: daniiiiiil, l'erede sgraziato della djoka nei 1000 ma solo in quelli

Messaggio da Johnny Rex »

ThePiper ha scritto:Djokovic cerca affetto mentre lui cerca odio :oops:
Ottimo. Sarebbe divertente veder eil Centrale tifare Djokovic in caso di quarti :)
Stanotte comunque non molto bene, un LOpez un po' più a posto fisicamente lo mandava a casa.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
dorulo
Illuminato
Messaggi: 2043
Iscritto il: gio nov 09, 2006 2:48 am

Re: daniiiiiil, l'erede sgraziato della djoka nei 1000 ma solo in quelli

Messaggio da dorulo »

Johnny Rex ha scritto:
ThePiper ha scritto:Djokovic cerca affetto mentre lui cerca odio :oops:
Ottimo. Sarebbe divertente veder eil Centrale tifare Djokovic in caso di quarti :)
Stanotte comunque non molto bene, un LOpez un po' più a posto fisicamente lo mandava a casa.

F.F.
il ditino è un pò pesante, ma la djoka è situazionale. A volte anche lui cerca odio, per caricarsi. Vedesi l'esultanza dopo il mp annullato a federer,il dio, agli Us open poi vinti.
Detto questo Medvedev cerca in continuazione di innervosire l'avversario, e dal mio punto di vista fa bene.
Infatti lo fa con avversari supponenti, come il greco (il no-freak Greek eheh) mentre con altri correttissimi tipo Goffin è del tutto polite.
Personaggio singolare, il russo.
Mi piacerebbe vedere se quando si scopa una o uno è sgraziato come sul campo
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75382
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: daniiiiiil, l'erede sgraziato della djoka nei 1000 ma solo in quelli

Messaggio da Johnny Rex »

Chiosa finale High Class la tua, Jason Derulo/Dorulo.
Comunque puoi sempre chiedere alla moglie di Daniil ,che dubito ti risponda.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
LuckyLooser
Illuminato
Messaggi: 4838
Iscritto il: dom giu 24, 2001 2:00 am

Re: daniiiiiil, l'erede sgraziato della djoka nei 1000 ma solo in quelli

Messaggio da LuckyLooser »

Segnali non confortanti per l'eventuale big match con Nole. Il serbatoio lampeggia rosso mi sa.
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: daniiiiiil, l'erede sgraziato della djoka nei 1000 ma solo in quelli

Messaggio da Super-Fabio »

:lol:

ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25658
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: daniiiiiil, l'erede sgraziato della djoka nei 1000 ma solo in quelli

Messaggio da ThePiper »

Immagine

La variante malvagia di Goku :oops:
cage
Saggio
Messaggi: 6319
Iscritto il: dom lug 23, 2006 11:56 am
Località: parma

Re: daniiiiiil, l'erede sgraziato della djoka nei 1000 ma solo in quelli

Messaggio da cage »

Super-Fabio ha scritto::lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
kimi the best
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25658
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: daniiiiiil, l'erede sgraziato della djoka nei 1000 ma solo in quelli

Messaggio da ThePiper »



Questo è il prima.
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17643
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: daniiiiiil, l'erede sgraziato della djoka nei 1000 ma solo in quelli

Messaggio da Monheim »

Mi pare, comprensibilmente, bello cotto avviato a essere falciato via da Djokovic o chi per lui.

Poi magari verrò blobbato.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Rispondi