balbysauro ha scritto:משיח

balbysauro ha scritto:appena impara a chiudere quelle volee facili che ora sbaglia dopo essersi aperto il campo, saranno cazzi per tutti
willas ha scritto:balbysauro ha scritto:משיח
! מינצ'יה
Alga ha scritto:Mondiali di rugby dove ci sono i tifoni, mondiali di calcio dove ci sono temperature di 50° e mondiali di sci dove non ci sono montagne.
Nickognito ha scritto:Giannessi non serve a nulla..
laplaz ha scritto:E’ il nuovo Safin.
Johnny Rex ha scritto:Non ho guardato perché non tollero Galimberti in telecronaca,
Gios ha scritto:Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Pindaro ha scritto:Johnny Rex ha scritto:Non ho guardato perché non tollero Galimberti in telecronaca,
Voi che guardate la tv, con Sky o digitale terrestre, possibile che non ci sia ancora la possibilità di avere il doppio audio?
Se uno vuole scegliersi di vedere un qualsiasi evento sportivo senza telecronaca?
Lo streaming risolve questo problema.
Mi pare che il torneo lo trasmetta SuperTennis e c'è quello con la voce profondissima che è sì fastidioso.
maxredo ha scritto:Beh coi due colpi a rimbalzo sappiamo che fa i buchi, come avete detto ci sarà da imparare a fare altro perchè se non sfonda non ci sono altre soluzioni.
laplaz ha scritto:maxredo ha scritto:Beh coi due colpi a rimbalzo sappiamo che fa i buchi, come avete detto ci sarà da imparare a fare altro perchè se non sfonda non ci sono altre soluzioni.
Due volee a chiudere riescono a impararle ormai tutti i giocatori, non vedo alcun problema per Sinner nel riuscirci. Non deve mica diventare Edberg.
maxredo ha scritto:laplaz ha scritto:maxredo ha scritto:Beh coi due colpi a rimbalzo sappiamo che fa i buchi, come avete detto ci sarà da imparare a fare altro perchè se non sfonda non ci sono altre soluzioni.
Due volee a chiudere riescono a impararle ormai tutti i giocatori, non vedo alcun problema per Sinner nel riuscirci. Non deve mica diventare Edberg.
Ma sicuramente, anche Nadal a quell'età era "solo" dritto e corsa.
Ma aldilà della volee a chiudere intendo giocare in back, provare a bloccare qualche risposta, palla corta etc...non sempre si può tirare a tutta e sfondare![]()
Ma sicuramente Piatti adesso sta puntellando i suoi punti forti e poi aggiungerà il resto al suo gioco
maxredo ha scritto:laplaz ha scritto:maxredo ha scritto:Beh coi due colpi a rimbalzo sappiamo che fa i buchi, come avete detto ci sarà da imparare a fare altro perchè se non sfonda non ci sono altre soluzioni.
Nickognito ha scritto:maxredo ha scritto:laplaz ha scritto:
Ok, ma spero che lui punti ad avere una carriera ben migliore della sua...
eddie v. ha scritto:io, se fossi al posto di posate, darei un consiglio molto semplice a sinner: palla corta e pedalare.
tuborovescio ha scritto:eddie v. ha scritto:io, se fossi al posto di posate, darei un consiglio molto semplice a sinner: palla corta e pedalare.
D'altra parte, come ci insegna Ivan Denisovic, il cucchiaio è la posata più importante.
loveboat ha scritto:tuborovescio ha scritto:eddie v. ha scritto:io, se fossi al posto di posate, darei un consiglio molto semplice a sinner: palla corta e pedalare.
D'altra parte, come ci insegna Ivan Denisovic, il cucchiaio è la posata più importante.
Poi sul fatto che Yannik sia posato, penso non ci sia proprio da discutere
Kalashnikov ha scritto:Guardando oltre questo torneino di esibizione, che avrà come unico confronto interessante la probabile finale con de minaur, a gennaio cosa fa Peccatore? Doha? Chennai? Brisbane? O va a giocare un challenger in Nuova Caledonia?
Super-Fabio ha scritto:Kalashnikov ha scritto:Guardando oltre questo torneino di esibizione, che avrà come unico confronto interessante la probabile finale con de minaur, a gennaio cosa fa Peccatore? Doha? Chennai? Brisbane? O va a giocare un challenger in Nuova Caledonia?
Chennai e Brisbane direi che puoi già escluderli visto che non si giocano.O meglio, Chennai non si gioca più e a Brisbane fanno l'ATP Cup.
Super-Fabio ha scritto:Un paio di partite di qualificazioni se le potrebbe pure fare![]()
Probabilmente tra le ultime della sua carriera
Kalashnikov ha scritto:a gennaio cosa fa Peccatore?
marat77 ha scritto:Direi molto bene.
Qua e là migliora a vista d’occhio.
A mio parere, prendendo solo la combinazione dritto+rovescio siamo già a livelli di top 15/20 a star stretto.
Ovviamente il tennis non è solo dritto e rovescio.
Ma mi pare una base di partenza eccellente.
Nickognito ha scritto:“Mi piacerebbe affrontare Federer e Djokovic sul veloce, Nadal sulla terra perché se vinco vuol dire che sono bravino”.
Gios ha scritto:Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Kalashnikov ha scritto:Impegni di Peccatore a inizio 2020. Oltre agli australian open giocherà montpellier, Rotterdam e Marsiglia, dove ha già ricevuto wild card.
La wild card è stata chiesta anche per il torneo di Doha, ma ancora non e' arrivata risposta.
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti