Jannik Sinner: la leggenda del Re peccatore

Visita o crea il Fan Club del tuo tennista preferito e condividi le tue emozioni in diretta sul "LiveScore"

Nuovo titolo al topic

Sondaggio concluso il mer ago 21, 2019 5:50 pm

I'm a picker, I'm a grinner, I'm a winner, I'm Sinner! - klaus
12
26%
Jannik Sinner: il Messia Peccatore - giovia91
7
15%
Sinner the winner - biciomac
2
4%
I'm a winner, I'm a Sinner, do you want my autograph? - ThePiper
4
9%
Per qualsiasi cosa: Sinner qua non! - loveboat
0
Nessun voto
Laver, Becker, Federer. Anche Sinner finisce con la er - Nevenez & Ameba
3
6%
Io non mi sento italiano, ma per fortuna o purtroppo lo sono - Gheco
2
4%
And the Sinner is... - Laplaz
12
26%
JanNike Sinner - tennisfan82
1
2%
Non cambiamo il titolo che porta buono - fabio86
4
9%
 
Voti totali: 47

Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28862
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Sinner: "The Gadget"

Messaggio da laplaz »

Kalashnikov ha scritto:Ma a sto ragazzo non si fanno le analisi, che siano risonanze, tac o rx per capire che minchia di problemi ha esattamente, e magari comunicarlo pubblicamente? Io ho puntato 500 euro che entrava nei 10 (se li perdo coglione io, pazienza) ma soprattutto preso 460 euro di biglietti al master di fine anno per vederlo.
Ma qua brancoliamo nel buio sotto la dicitura "dolorini", "acciacchini", "forse rientra a Marsiglia" (torneo del cazzo che dovrebbe evitare se non sta al 100% fisicamente ma tant'è...)

Ma come minchia lo stanno gestendo?

"Deve giocare 230 partite l'anno per farsi le ossa."

Si ecco, appunto, infatti...

A me sembra che Piatti da tempo stia utilizzando Sinner solo come cassa di risonanza per la sua Accademia. Spero vivamente di sbagliarmi.
Ma come si fa a pensare che possa entrare nei 10 entro fine anno? :)
E anche scommetterci poi...
Kalashnikov
Illuminato
Messaggi: 3911
Iscritto il: dom mag 06, 2007 5:29 pm
Località: PZ

Re: Sinner: "The Gadget"

Messaggio da Kalashnikov »

laplaz ha scritto:
Kalashnikov ha scritto:Ma a sto ragazzo non si fanno le analisi, che siano risonanze, tac o rx per capire che minchia di problemi ha esattamente, e magari comunicarlo pubblicamente? Io ho puntato 500 euro che entrava nei 10 (se li perdo coglione io, pazienza) ma soprattutto preso 460 euro di biglietti al master di fine anno per vederlo.
Ma qua brancoliamo nel buio sotto la dicitura "dolorini", "acciacchini", "forse rientra a Marsiglia" (torneo del cazzo che dovrebbe evitare se non sta al 100% fisicamente ma tant'è...)

Ma come minchia lo stanno gestendo?

"Deve giocare 230 partite l'anno per farsi le ossa."

Si ecco, appunto, infatti...

A me sembra che Piatti da tempo stia utilizzando Sinner solo come cassa di risonanza per la sua Accademia. Spero vivamente di sbagliarmi.
Ma come si fa a pensare che possa entrare nei 10 entro fine anno? :)
E anche scommetterci poi...
beh, quello visto a Parigi ci entrava in ciabatte e infradito
Jannik Sinner e' il Messia
ludega
Saggio
Messaggi: 9329
Iscritto il: lun lug 25, 2005 1:12 pm
Località: Milano

Re: Sinner: "The Gadget"

Messaggio da ludega »

Feliciano Lopez è fisicamente in condizioni migliori a 40 anni di Sinner a 20...

Molto molto bene
"In un certo senso il Tennis è finito con Federer. Potrà non fare piacere sentirlo ma così è." JR
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75874
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Sinner: "The Gadget"

Messaggio da Johnny Rex »

ludega ha scritto:Feliciano Lopez è fisicamente in condizioni migliori a 40 anni di Sinner a 20...

Molto molto bene
Ludega

Letto i tuoi ultimi articoli su Ubitennis, trovati molto buoni

non è che ci sia qualcosa che non va nelle metodologie d'allenamento dell'ultimo decennio?

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
ludega
Saggio
Messaggi: 9329
Iscritto il: lun lug 25, 2005 1:12 pm
Località: Milano

Re: Sinner: "The Gadget"

Messaggio da ludega »

Johnny Rex ha scritto:
ludega ha scritto:Feliciano Lopez è fisicamente in condizioni migliori a 40 anni di Sinner a 20...

Molto molto bene
Ludega

Letto i tuoi ultimi articoli su Ubitennis, trovati molto buoni

non è che ci sia qualcosa che non va nelle metodologie d'allenamento dell'ultimo decennio?

F.F.
Ti ringrazio caro, troppo gentile.

Davvero non capisco come sia possibile questa situazione: anche quando ha giocato con Shapovalov, va bene che non ha avuto il giorno di riposo ma sostanzialmente si era già rotto nella finale del 250 contro Travaglia, primo torneo giocato dopo una off-season di due mesi.

C'è qualcosa che non mi quadra
"In un certo senso il Tennis è finito con Federer. Potrà non fare piacere sentirlo ma così è." JR
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25790
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Sinner: "The Gadget"

Messaggio da ThePiper »

Kalashnikov ha scritto:
laplaz ha scritto:
Kalashnikov ha scritto:Ma a sto ragazzo non si fanno le analisi, che siano risonanze, tac o rx per capire che minchia di problemi ha esattamente, e magari comunicarlo pubblicamente? Io ho puntato 500 euro che entrava nei 10 (se li perdo coglione io, pazienza) ma soprattutto preso 460 euro di biglietti al master di fine anno per vederlo.
Ma qua brancoliamo nel buio sotto la dicitura "dolorini", "acciacchini", "forse rientra a Marsiglia" (torneo del cazzo che dovrebbe evitare se non sta al 100% fisicamente ma tant'è...)

Ma come minchia lo stanno gestendo?

"Deve giocare 230 partite l'anno per farsi le ossa."

Si ecco, appunto, infatti...

A me sembra che Piatti da tempo stia utilizzando Sinner solo come cassa di risonanza per la sua Accademia. Spero vivamente di sbagliarmi.
Ma come si fa a pensare che possa entrare nei 10 entro fine anno? :)
E anche scommetterci poi...
beh, quello visto a Parigi ci entrava in ciabatte e infradito
Basterebbe avere continuità fisica, già vince i 250 con relativo agio. Risultati già ottimi su terra e indoor, su cemento all'aperto partito subito benino quest'anno. Poi se inizia a spaccarsi un torneo su due e becca tds nell'unico slam che giocherà fuori dai 32 alziamo le mani.
Se va normale, senza avere grossi infortuni, entrerà nei 15 e pace.

Se poi è marcio per genetica o perchè lo allenano male, alziamo le mani.
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23455
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Sinner: "The Gadget"

Messaggio da eddie v. »

State riponendo su Sinner delle aspettative troppo elevate, che non fanno altro che gravare negativamente sul ragazzo, sottoposto ad una pressione eccessiva e costante.
Bisogna farlo crescere gradualmente come tennista e come atleta. Se non avrà infortuni e gioca come sa fare, per me fra vent'anni diventerà uno dei più grandi di tutti i tempi.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35436
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: Sinner: "The Gadget"

Messaggio da klaus »

eddie v. ha scritto:State riponendo su Sinner delle aspettative troppo elevate, che non fanno altro che gravare negativamente sul ragazzo, sottoposto ad una pressione eccessiva e costante.
Bisogna farlo crescere gradualmente come tennista e come atleta. Se non avrà infortuni e gioca come sa fare, per me fra vent'anni diventerà uno dei più grandi di tutti i tempi.
Eh no. Ti devo ritrovare le interviste di poco più di un anno fa in cui lui e pure Piatti dicevano che il risultato atteso era 1 al mondo e si domandavono non se ma quanti Slam avrebbe portato a casa?

L'articolo di UBI mi pare un accozzaglia di luoghi comuni in cui si dice una solo cosa giusta e scontata.
Ci vuole tempo e pazienza.

Vedremo.
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22550
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Sinner: "The Gadget"

Messaggio da maxredo »

ludega ha scritto:Feliciano Lopez è fisicamente in condizioni migliori a 40 anni di Sinner a 20...

Molto molto bene
Vero
Però se ci si preoccupava dell'impatto della f. su Jannik se Feliciano è così in forma a 40 anni, le due cose (tennis e f.) possono coesistere e non dobbiamo preoccuparci :D
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25790
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Sinner: "The Gadget"

Messaggio da ThePiper »

maxredo ha scritto:
ludega ha scritto:Feliciano Lopez è fisicamente in condizioni migliori a 40 anni di Sinner a 20...

Molto molto bene
Vero
Però se ci si preoccupava dell'impatto della f. su Jannik se Feliciano è così in forma a 40 anni, le due cose (tennis e f.) possono coesistere e non dobbiamo preoccuparci :D
Feli maschio latino, la gestisce meglio. E poi ogni tanto lui fa schifo e perde ma non è che gliene frega niente a nessuno mica doveva diventare nr.uno.
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23455
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Sinner: "The Gadget"

Messaggio da eddie v. »

ThePiper ha scritto: mica doveva diventare nr.uno.
di tutti i tempi.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75874
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Sinner: "The Gadget"

Messaggio da Johnny Rex »

klaus ha scritto:
L'articolo di UBI mi pare un accozzaglia di luoghi comuni in cui si dice una solo cosa giusta e scontata.
Ci vuole tempo e pazienza.
Per il resto sbaglianti entrambi gli approcci, sia quello trionfalistico Piccardi Style per cui il nostro è predestinato al Dominio per forza di cose, sia quello di chi sostiene che ogni carriera alla fin fine sia il massimo che poteva realizzarsi, e che le aspettative in realtà non esistono .
Eh no, cari miei, c'è chi ha vinto più di quello che doveva vincere e chi ha vinto di meno o vinto nulla, e nel caso Sinner dovesse finire nei gorghi del meno/nulla vorrà dire che oggettivamente qualcosa (o più che qualcosa) non avrà funzionato. Punto e basta.
Aspettative esagerate è una cosa, aspettative un altra. La Carriera di Gasquet è trionfale rispetto a quella di quasi tutti i praticanti del tennis, non lo è stata rispetto a quello che si pensava/diceva nel 2005/06.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28862
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Sinner: "The Gadget"

Messaggio da laplaz »

Johnny Rex ha scritto:
klaus ha scritto:
L'articolo di UBI mi pare un accozzaglia di luoghi comuni in cui si dice una solo cosa giusta e scontata.
Ci vuole tempo e pazienza.
Per il resto sbaglianti entrambi gli approcci, sia quello trionfalistico Piccardi Style per cui il nostro è predestinato al Dominio per forza di cose, sia quello di chi sostiene che ogni carriera alla fin fine sia il massimo che poteva realizzarsi, e che le aspettative in realtà non esistono .
Eh no, cari miei, c'è chi ha vinto più di quello che doveva vincere e chi ha vinto di meno o vinto nulla, e nel caso Sinner dovesse finire nei gorghi del meno/nulla vorrà dire che oggettivamente qualcosa (o più che qualcosa) non avrà funzionato. Punto e basta.
Aspettative esagerate è una cosa, aspettative un altra. La Carriera di Gasquet è trionfale rispetto a quella di quasi tutti i praticanti del tennis, non lo è stata rispetto a quello che si pensava/diceva nel 2005/06.

F.F.
C'è gente che ha vinto slam (o fatto finale) letteralmente miracolati dal signore :)
Qua con Sinner l'unico "dubbio" può essere il fisico. Per il resto se ha quello un campione lo diventa sicuro. Fasi di transizione ci saranno come ci sono per tutti i tennisti.
Gasquet non aveva la mentalità giusta e soprattutto un fisico da papera. Le aspettative erano erroneamente elevate.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148821
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Sinner: "The Gadget"

Messaggio da Nickognito »

Non puoi paragonare i colpi da fondo di Gasquet con quelli di Sinner. Sinner e' senza il minimo dubbio materiale da multipli majors con evidenti incertezze sull'integrita' fisica e sul valore del servizio (non che altri giovani non abbiano incertezze sul servizio).
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26671
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Sinner: "The Gadget"

Messaggio da uglygeek »

Questo continuo riferimento ai danni derivanti dalla figa sono un po' ridicoli, dai. A parte che ci vedo molta invidia e proiezione. Ma poi, sarà da preoccuparsi quando lo vedremo tutte le settimane sui giornali di gossip con la sorella di Belen o simili. Ma perché da' un like all'instagram di una tipa? Di recente il Papa ne ha dati due... :D :D :D
È davvero ridicolo, non penserete comunque che un ragazzo che fa quella vita rimanga vergine fino al primo slam? :lol:
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
On Cong
Gran Maestro
Messaggi: 1998
Iscritto il: gio mag 25, 2006 12:27 am
Località: [Back to] (New York - USA) Hong Kong

Re: Sinner: "The Gadget"

Messaggio da On Cong »

uglygeek ha scritto:Questo continuo riferimento ai danni derivanti dalla figa sono un po' ridicoli, dai. A parte che ci vedo molta invidia e proiezione. Ma poi, sarà da preoccuparsi quando lo vedremo tutte le settimane sui giornali di gossip con la sorella di Belen o simili. Ma perché da' un like all'instagram di una tipa? Di recente il Papa ne ha dati due... :D :D :D
È davvero ridicolo, non penserete comunque che un ragazzo che fa quella vita rimanga vergine fino al primo slam? :lol:
Volevi dire fino al primo grande slam (in un anno, ovvio!), vero?
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148821
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Sinner: "The Gadget"

Messaggio da Nickognito »

Per me il ruolo di donne e sesso e' uno dei piu' sottovalutati di tutto il tennis ATP.

Il giocatore che ha vinto di piu' senza essere in una relazione stabile e lunghissima con la stessa donna negli ultimi 20 anni e' stato Wawrinka.

Nadal, Djokovic, Federer non hanno vinto nulla senza una relazione stabile e nell'unico momento in cui si e' parlato d una possibile crisi di uno dei tre, quello ha smesso completamente di vincere. Lo stesso Murray.

Tra le altre cose, quello che ha iniziato una relazione leggermente piu' tardi, Federer, e' quello che ha iniziato a vincere leggermente piu' tardi.

L'unico che ha vinto 3 majors senza relazioni molto lunghe e stabili e' stato Wawrinka. Massimo tre.

Una relazione stabile a tennis non e' meno importante del servizio.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75874
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Sinner: "The Gadget"

Messaggio da Johnny Rex »

Osservazioni interessanti, queste ultime.
Non parliamo poi dei russi di adesso che si sposano prima dei 20 anni.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26671
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Sinner: "The Gadget"

Messaggio da uglygeek »

Castriamoli, come Farinelli. :D
(A proposito, chiaky, non lamentarti che potevi nascere in tempi peggiori... :lol: )

Il lavoro del tennista richiede troppo impegno per poterlo fare vivendo come Vieri ai bei tempi, sono d'accordo. Ma non esageriamo, non credo che sia necessario sposarsi a vent'anni. Non sono tanto le energie spese per passare da una ragazza all'altra ad essere un problema, quanto l'avere il sostegno di una compagna/fidanzata/moglie che ti conosce da anni e gira il mondo con te che è importante.
Da questo punto di vista anche fare vita monastica non servirebbe, a meno di non girare con i genitori come faceva Chang.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Kalashnikov
Illuminato
Messaggi: 3911
Iscritto il: dom mag 06, 2007 5:29 pm
Località: PZ

Re: Sinner: "The Gadget"

Messaggio da Kalashnikov »

Ho letto che farà Dubai e Miami, quindi credo sia implicito che salti (giustamente) Marsiglia.
Jannik Sinner e' il Messia
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25790
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Sinner: "The Gadget"

Messaggio da ThePiper »

Non capisco chi minimizza questo tremendo colpo alla carriera del nostro.

Ancora una volta ci viene in soccorso la nostra guida spirituale che ci spiega come stanno le cose.

Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148821
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Sinner: "The Gadget"

Messaggio da Nickognito »

uglygeek ha scritto:Castriamoli, come Farinelli. :D
(A proposito, chiaky, non lamentarti che potevi nascere in tempi peggiori... :lol: )

Il lavoro del tennista richiede troppo impegno per poterlo fare vivendo come Vieri ai bei tempi, sono d'accordo. Ma non esageriamo, non credo che sia necessario sposarsi a vent'anni. Non sono tanto le energie spese per passare da una ragazza all'altra ad essere un problema, quanto l'avere il sostegno di una compagna/fidanzata/moglie che ti conosce da anni e gira il mondo con te che è importante.
Da questo punto di vista anche fare vita monastica non servirebbe, a meno di non girare con i genitori come faceva Chang.
si, ma posto che Sinner fa ovviamente quello che gli pare e son cose piu' importanti del tennis, direi che la vita sentimentale del giocatore e quella sessuale sono invece parte importante della sua carriera, probabilmente.

Mi sembra normale parlare di un like a una tipa quanto un match con Bedene, francamente.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: Sinner: "The Gadget"

Messaggio da Super-Fabio »

Comunque fake news quella del "solo un like". Si scambiavano cuori :oops:

(bisogna essere precisi :D )

Immagine
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25790
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Sinner: "The Gadget"

Messaggio da ThePiper »

Super-Fabio ha scritto:Comunque fake news quella del "solo un like". Si scambiavano cuori :oops:

(bisogna essere precisi :D )

Immagine

Disdicevole.
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23455
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Sinner: "The Gadget"

Messaggio da eddie v. »

chi è maria braccini? un'influenzatrice?
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Kalashnikov
Illuminato
Messaggi: 3911
Iscritto il: dom mag 06, 2007 5:29 pm
Località: PZ

Re: Sinner: "The Gadget"

Messaggio da Kalashnikov »

eddie v. ha scritto:chi è maria braccini? un'influenzatrice?
Si fosse messo con una twitcher o una tiktokker almeno... :roll:
Jannik Sinner e' il Messia
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26671
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Sinner: "The Gadget"

Messaggio da uglygeek »

Kalashnikov ha scritto:A me sembra che Piatti da tempo stia utilizzando Sinner solo come cassa di risonanza per la sua Accademia. Spero vivamente di sbagliarmi.
Rileggendolo, mi e' venuto in mente che Piatti e' un impiegato di Sinner, non il contrario. :D Non e' come nel calcio.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75874
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Sinner: "The Gadget"

Messaggio da Johnny Rex »

uglygeek ha scritto:
Kalashnikov ha scritto:A me sembra che Piatti da tempo stia utilizzando Sinner solo come cassa di risonanza per la sua Accademia. Spero vivamente di sbagliarmi.
Rileggendolo, mi e' venuto in mente che Piatti e' un impiegato di Sinner, non il contrario. :D Non e' come nel calcio.
Ah perchè, Ronaldo è un Impiegato della Juventus?

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Kalashnikov
Illuminato
Messaggi: 3911
Iscritto il: dom mag 06, 2007 5:29 pm
Località: PZ

Re: Sinner: "The Gadget"

Messaggio da Kalashnikov »

Uscito tabellone Barca.

Nell'ordine Gerasimov, Battista, Rublev, Tsitsipas e Rafa.
Jannik Sinner e' il Messia
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75874
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Sinner: "The Gadget"

Messaggio da Johnny Rex »

Kalashnikov ha scritto:Uscito tabellone Barca.

Nell'ordine Gerasimov, Battista, Rublev, Tsitsipas e Rafa.
Sempre belli,eh, i suoi tabelloni.. :roll:

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25790
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Sinner: "The Gadget"

Messaggio da ThePiper »

Gerasimov è facile, Battista è una piaga. Rublev e Tsitsipas non ce li vedo a fare un back to back dopo Montecarlo e con altri 1000 in vista, anche se son due abituati a giocare tanto. Perlomeno dovrebbero calare di livello dopo la buona settimana monegasca, difficile trovarli al meglio.
Alla finale ci penseremo quando sarà il momento.
Unforgivable Sinner
Membro
Messaggi: 443
Iscritto il: ven apr 12, 2019 12:45 pm

Re: Sinner: "The Gadget"

Messaggio da Unforgivable Sinner »

ThePiper ha scritto:Gerasimov è facile, Battista è una piaga. Rublev e Tsitsipas non ce li vedo a fare un back to back dopo Montecarlo e con altri 1000 in vista, anche se son due abituati a giocare tanto. Perlomeno dovrebbero calare di livello dopo la buona settimana monegasca, difficile trovarli al meglio.
Alla finale ci penseremo quando sarà il momento.
Quoto
Lothar
Gran Maestro
Messaggi: 1691
Iscritto il: mer mag 08, 2019 2:41 pm

Re: Sinner: "The Gadget"

Messaggio da Lothar »

Inizio facile, poi va bene così.
Piatti è stato molto chiaro, ci saranno periodi di crisi, ma il ragazzo impara in fretta dalle sconfitte
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28862
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Sinner: "The Gadget"

Messaggio da laplaz »

Johnny Rex ha scritto:
Kalashnikov ha scritto:Uscito tabellone Barca.

Nell'ordine Gerasimov, Battista, Rublev, Tsitsipas e Rafa.
Sempre belli,eh, i suoi tabelloni.. :roll:

F.F.
A me non sembra male onestamente
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28862
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Sinner: "The Gadget"

Messaggio da laplaz »

Ieri perfetto.
Con Gerasimov che non ha affatto giocato male, tenendo da fondo tutto quello che poteva tenere.
Ora di nuovo l’aguzzino. Pericoloso ma sa come batterlo.
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25790
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Sinner: "The Gadget"

Messaggio da ThePiper »

Fino a quando non vincerà questi match per 63 62 ci sarà da incazzarsi.
Lothar
Gran Maestro
Messaggi: 1691
Iscritto il: mer mag 08, 2019 2:41 pm

Re: Sinner: "The Gadget"

Messaggio da Lothar »

Visto solo il secondo set, ma impressionante.
Ho visto con piacere anche la ricerca della rete
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28862
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Sinner: "The Gadget"

Messaggio da laplaz »

Con leggerissima autorità demolisce l’aguzzino per la terza volta in un mese.
Ha rischiato tanto di perdere il primo, ma lo spagnolo ha giocato bene nel game perso quando serviva per il set.
Avatar utente
alfius
Gran Maestro
Messaggi: 1812
Iscritto il: ven mar 24, 2006 2:04 pm
Località: Trastevere

Re: Sinner: "The Gadget"

Messaggio da alfius »

Ottima prestazione, bene anche al servizio.
Di fatto è un top ten.
Non pretendo di capire la legge di Brannigan, la impongo soltanto. (Zapp Brannigan)
Kalashnikov
Illuminato
Messaggi: 3911
Iscritto il: dom mag 06, 2007 5:29 pm
Località: PZ

Re: Sinner: "The Gadget"

Messaggio da Kalashnikov »

non malissimo con la smorzata oggi. Domani un bell'ostacolo, anche se lo chef potrebbe sentire la stanchezza.
Jannik Sinner e' il Messia
Rispondi