Jannik Sinner: la leggenda del Re peccatore

Visita o crea il Fan Club del tuo tennista preferito e condividi le tue emozioni in diretta sul "LiveScore"

Nuovo titolo al topic

Sondaggio concluso il mer ago 21, 2019 5:50 pm

I'm a picker, I'm a grinner, I'm a winner, I'm Sinner! - klaus
12
26%
Jannik Sinner: il Messia Peccatore - giovia91
7
15%
Sinner the winner - biciomac
2
4%
I'm a winner, I'm a Sinner, do you want my autograph? - ThePiper
4
9%
Per qualsiasi cosa: Sinner qua non! - loveboat
0
Nessun voto
Laver, Becker, Federer. Anche Sinner finisce con la er - Nevenez & Ameba
3
6%
Io non mi sento italiano, ma per fortuna o purtroppo lo sono - Gheco
2
4%
And the Sinner is... - Laplaz
12
26%
JanNike Sinner - tennisfan82
1
2%
Non cambiamo il titolo che porta buono - fabio86
4
9%
 
Voti totali: 47

Lazzaro_Santandrea
Membro
Messaggi: 326
Iscritto il: mer ago 29, 2001 2:00 am
Località: Borgosesia (Vc)

Re: And the Sinner is...

Messaggio da Lazzaro_Santandrea »

Cancellato da Istanbul. #103# L'attesa continua.
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: And the Sinner is...

Messaggio da Super-Fabio »

Credo abbiano deciso di giocare solo indoor fino alla fine della stagione; la settimana dopo San Pietroburgo si è infatti iscritto al ricco challenger di Orleans. Presumo quindi che in Asia non ci vada, a meno che non faccia solo Tokyo/Pechino e poi Shanghai, ma mi sembra difficile.
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28708
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: And the Sinner is...

Messaggio da laplaz »

Super-Fabio ha scritto:Credo abbiano deciso di giocare solo indoor fino alla fine della stagione; la settimana dopo San Pietroburgo si è infatti iscritto al ricco challenger di Orleans. Presumo quindi che in Asia non ci vada, a meno che non faccia solo Tokyo/Pechino e poi Shanghai, ma mi sembra difficile.
Ma è giusto. andare a fare Istanbul aveva poco senso.
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25656
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: And the Sinner is...

Messaggio da ThePiper »

Be Tokyo è indoor. In generale eviterei tutti sti voli e cambi di fuso ma sapranno loro.
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: And the Sinner is...

Messaggio da Super-Fabio »

ThePiper ha scritto:Be Tokyo è indoor. In generale eviterei tutti sti voli e cambi di fuso ma sapranno loro.
Proprio per questo credo che in Asia non ci vada, generalmente chi gioca a San Pietroburgo poi va direttamente in Cina per le tre settimane di tornei.

Lui invece la settimana di Chengdu/Zhuhai torna in Francia per giocare Orleans, quindi dubito che la settimana successiva poi se ne vada in Cina o Giappone.

Molto più probabile resti in Europa fino a fine anno a questo punto.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75382
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: And the Sinner is...

Messaggio da Johnny Rex »

Tiferà contro Berrettini ,che rischia di sottrargli le imprese a venire :P

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17643
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: And the Sinner is...

Messaggio da Monheim »

Penso sia uno stimolo in più per far ciò mai riuscito a nessuno cioè vincere il suo primo Slam senza perdere set.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Unforgivable Sinner
Membro
Messaggi: 431
Iscritto il: ven apr 12, 2019 12:45 pm

Re: And the Sinner is...

Messaggio da Unforgivable Sinner »

laplaz ha scritto:
Super-Fabio ha scritto:Credo abbiano deciso di giocare solo indoor fino alla fine della stagione; la settimana dopo San Pietroburgo si è infatti iscritto al ricco challenger di Orleans. Presumo quindi che in Asia non ci vada, a meno che non faccia solo Tokyo/Pechino e poi Shanghai, ma mi sembra difficile.
Ma è giusto. andare a fare Istanbul aveva poco senso.
A Shanghai non avrebbe la classifica per le quali.
Temo che sia come dici tu
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17643
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: And the Sinner is...

Messaggio da Monheim »

tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: And the Sinner is...

Messaggio da Nickognito »

Monheim ha scritto:Penso sia uno stimolo in più per far ciò mai riuscito a nessuno cioè vincere il suo primo Slam senza perdere set.
Ci sono riusciti in diversi...
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17643
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: And the Sinner is...

Messaggio da Monheim »

Il primo Slam vinto in assoluto in carriera senza perdere set?
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: And the Sinner is...

Messaggio da Nickognito »

Monheim ha scritto:Il primo Slam vinto in assoluto in carriera senza perdere set?
intendi il primo slam giocato o il primo slam vinto?
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: And the Sinner is...

Messaggio da Nickognito »

Frank Hadow, in ogni caso, ha giocato un solo torneo in carriera, Wimbledon. Vinse tutti i suoi match senza perdere un set, perche' era li' in vacanza. Poi non torno' piu' perche' riteneva il tennis uno sport da checche. Del resto era un feroce cacciatore di animali selvaggi.

Hadow e' l' unico giocatore imbattuto nella storia di Wimbledon e, appunto, non vi perse nemmeno un set. Per lavoro aveva una piantagione di caffe in Sri Lanka.

Hadow, pare, invento' il lob. Del resto i tennisti, allora, giocavano male lo smash perche' servire dall'alto non era considerato sportivo.

Visse oltre 90 anni, tra le altre cose.

Il fatto che decise di non giocare piu' favori' molto il suo avversario, John Hartley, visto che allora c'era il challenge round e lui vinse senza giocare. Peraltro anche Hartley aveva avuto i suoi problemi, essendo un tennista prete, e dovendo celebrare la messa prima della finale del torneo.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17643
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: And the Sinner is...

Messaggio da Monheim »

Nickognito ha scritto: intendi il primo slam giocato o il primo slam vinto?
Intendevo il primo Slam vinto.

Ho controllato rapidamente prima di scriverlo senza tuttavia scartabellare gli archivi polverosi della preistoria del tennis. Chiedo venia.

Forse è più veloce citare tutti i casi di Slam vinti senza perdere set nell'Era Open: a memoria Federer AO 2007 e W 2017, Nadal RG 2008, 2010 e 2017, Borg W 1976, RG 1978 e 1980.
Ultima modifica di Monheim il gio set 12, 2019 3:01 pm, modificato 1 volta in totale.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: And the Sinner is...

Messaggio da Nickognito »

In epoca piu' moderna, Bromwich vinse il suo primo titolo slam senza perdere set, McKinley il suo unico titolo lo vinse senza perdere set.

Tra le donne la Sperling, la Cheney, la Mathieu, la Westacott, la Richey, la Goolagong, la Evert, la Pierce, la Hingis, la Davenport e la Bartoli.

Significativo come 9 di questi 13 abbiano avuto carriere molto modeste.

Borg e Nadal gli unici a riuscirci tre volte fra gli uomini (ma non al primo torneo), fra le donne 9 volte la Wills, 6 Serena Williams, 5 Navratilova, Graf, Evert, Connolly e Court, 4 la Lenglen, la King e la Bolton, 3 Davenport e Henin

Nel maschile era open, oltre a quelli citati da te, ci sono Nastase RG 73 e Rosewall AO 71.

Senza scomodare gli albori, e' successo 5 volte agli AO, 6 a Parigi, 5 a Wimbledon e solo una negli Usa, Fraser nel 60.

Il minor numero di games a set, fra chi non ha perso set, e' Borg nel 78, poi Borg 80, poi Nadal 2017 poi Nadal 2008. Ovviamente tutti su terra. Fuori dalla terra il minor numero di giochi e' di Budge a Wimbledon nel 38.

Quello che ha perso piu' giochi senza perdere il set e' stato, in percentuale, Federer a Wimbledon 2017: 5 tiebreak, tutti vinti. Da segnalare McKinley, che a Wimbledon 63 ebbe un 97, cinque 86 e un 75, ma vinse tutti e sette quei set.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17643
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: And the Sinner is...

Messaggio da Monheim »

Apprezzo quando sei così enciclopedico e mi piace credere sia tutto frutto di memoria nonché correttissimo.

I tennisti cacciatore e prete son delle chicche pregevoli soprattutto il secondo.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: And the Sinner is...

Messaggio da Nickognito »

Monheim ha scritto:Apprezzo quando sei così enciclopedico e mi piace credere sia tutto frutto di memoria nonché correttissimo.

I tennisti cacciatore e prete son delle chicche pregevoli soprattutto il secondo.

Hartley era un bel personaggio, di Wimbledon ne vinse due, ma poi perse da Renshaw in poco piu' di mezz'ora perche' pare avesse preso il colera.
Hartley a un certo punto si era interessato a una ragazza, nipote di un conte e parlamentare inglese, e le fece la corte. Per andare a trovarla, ogni volta, lasciava il cavallo a un certo punto e proseguiva a nuoto, attraversando il fiume.
Come prete, prima della semifinale di Wimbledon, non solo torno' al suo paese a dir messa, ma stette anche sveglio la notte a vegliare un suo parrocchiano in fin di vita. Poi si fece dei panini, all'alba, ando' a cavallo alla stazione e prese il treno per Londra. Per sua forttuna piovve e ebbe tempo di rifiatare.
Tra le altre cose, Hartley in finale affronto' un certo Gould, un corridore, fondocampista, uno dei primi a non andare a rete, e uno con problemi col gioco d' azzardo. Tanti problemi che, qualche anno dopo, uccise una sua vecchia creditrice. Fu il primo finalista di Wimbledon a essere condannato per omicidio, scontato dove poi mori' , all' Isola del Diavolo, sorte augurata certo anche ad altri fondocampisti finalisti del torneo in futuro.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: And the Sinner is...

Messaggio da Nickognito »

A proposito di finalisti di Wimbledon giova ricordare anche il primo. Anche pattinatore, Marshall divento' poi architetto, padre di una scrittrice e, tra le altre cose, era amico e sostenitore di Darwin.

Un altro vincitore interessante era Hamilton, anche giocatore di rilievo di calcio e di badminton. Numero uno del mondo di tennis. Dopo avere vinto il torneo, inspiegabilmente smise di giocare, per cause ignote. Divento' un agente di cambio. Pallido di carnagione e felpato in campo, era soprannominato 'Il Fantasma' e come tale scomparve. Era un grande volleatore. Irlandese, vinse anche il misto con la sua connazionale Rice. Lena Rice aveva un gran servizio ma un rovescio scarsissimo, che riusciva a giocare solo in cross. Lena, nonostante i tempi, giocava con una gonna corta e maglietta piuttosto attillata. Mori' di tubercolosi, piu' giovane di me.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: And the Sinner is...

Messaggio da tuborovescio »

Nickognito ha scritto:Hadow, pare, invento' il lob. Del resto i tennisti, allora, giocavano male lo smash perche' servire dall'alto non era considerato sportivo
Avrei vinto Wimbledon :oops:
in finale contro Backand che avrebbe scommesso tutti i suoi castelli in Scozia sulla sua vittoria
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: And the Sinner is...

Messaggio da balbysauro »

:lol:

ma in quanto fondocampista saresti già morto
Nickognito ha scritto:all' Isola del Diavolo, sorte augurata certo anche ad altri fondocampisti finalisti del torneo in futuro.
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16956
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: And the Sinner is...

Messaggio da paoolino »

Nickognito ha scritto: Per andare a trovarla, ogni volta, lasciava il cavallo a un certo punto e proseguiva a nuoto, attraversando il fiume.
E' quello del penthatlon moderno :D
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16956
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: And the Sinner is...

Messaggio da paoolino »

Nickognito ha scritto:Un altro vincitore interessante era Hamilton, anche giocatore di rilievo di calcio e di badminton. Numero uno del mondo di tennis. Dopo avere vinto il torneo, inspiegabilmente smise di giocare, per cause ignote.
Le cause non le conosci solo perché all'epoca non c'era il topic su "i guadagni nel tennis"
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16956
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: And the Sinner is...

Messaggio da paoolino »

Nickognito ha scritto:Lena Rice aveva un gran servizio ma un rovescio scarsissimo, che riusciva a giocare solo in cross. Lena, nonostante i tempi, giocava con una gonna corta e maglietta piuttosto attillata. Mori' di tubercolosi, piu' giovane di me.
La signora delle camelie
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25656
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: And the Sinner is...

Messaggio da ThePiper »

Nickognito ha scritto:Fu il primo finalista di Wimbledon a essere condannato per omicidio, scontato dove poi mori' , all' Isola del Diavolo, sorte augurata certo anche ad altri fondocampisti finalisti del torneo in futuro.
Primo e ultimo o ce ne furono degli altri?
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25656
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: And the Sinner is...

Messaggio da ThePiper »

https://www.tenniscircus.com/tennis-his ... ger-goold/

Qua dice che era uno offensivo... Però è molto interessante la parte dell'omicidio splatter.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: And the Sinner is...

Messaggio da Nickognito »

ThePiper ha scritto:https://www.tenniscircus.com/tennis-his ... ger-goold/

Qua dice che era uno offensivo... Però è molto interessante la parte dell'omicidio splatter.
bosogna indagare su come giocasse il tizio.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: And the Sinner is...

Messaggio da Nickognito »

ThePiper ha scritto:
Nickognito ha scritto:Fu il primo finalista di Wimbledon a essere condannato per omicidio, scontato dove poi mori' , all' Isola del Diavolo, sorte augurata certo anche ad altri fondocampisti finalisti del torneo in futuro.
Primo e ultimo o ce ne furono degli altri?
Probabilmente ce ne sono tre oggi che lo saranno, per uccidere i nostri zebedei :D
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25656
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: And the Sinner is...

Messaggio da ThePiper »

Effettivamente Immaginarsi Federer omicida con Mirka come mente dell'omicidio non è inverosimile.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: And the Sinner is...

Messaggio da Nickognito »

ThePiper ha scritto:Effettivamente Immaginarsi Federer omicida con Mirka come mente dell'omicidio non è inverosimile.
piu' difficile pensarla come palo per un furto.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: And the Sinner is...

Messaggio da Pindaro »

Più che come palo più facile come palio.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Gheco
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 549
Iscritto il: gio apr 25, 2019 8:36 pm

Re: And the Sinner is...

Messaggio da Gheco »

Già mi immagino Mirka dichiarare al controllo bagagli in aeroporto “Contiene un pollo macellato”.
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25656
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: And the Sinner is...

Messaggio da ThePiper »

Quella dichiarazione potrebbe farla anche per un uxoricidio dopo l'ennesimo match vinto perso dal coniuge :oops:
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: And the Sinner is...

Messaggio da Pindaro »

Ora credo che Bianca potrebbe davvero diventare una plurivincitrice Slam.
Al contrario di altre vacue e fatue colleghe.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28708
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: And the Sinner is...

Messaggio da laplaz »

Cosa diavolo state combinando al topic del messia??? :evil:
Cancellate immediatamente questi inutili interventi del tutto inadeguati.
Chiedo l’intervento del moderatore #103#
Ultima modifica di laplaz il ven set 13, 2019 1:43 pm, modificato 1 volta in totale.
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25656
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: And the Sinner is...

Messaggio da ThePiper »

Era una ritorsione di Pindaro nei miei confronti. Non sa cosa scatenerà ora, povero.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: And the Sinner is...

Messaggio da Pindaro »

ThePiper ha scritto:Era una ritorsione di Pindaro nei miei confronti. .
E comunque Cressy non si dà da fare.
Pensa solo studiare.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25656
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: And the Sinner is...

Messaggio da ThePiper »

Si è pure fatto male con Mahut nelle quali degli UO, anche se poi ha giocato schifosamente il doppio #1# #1# . Dubito che non lo rivedremo con tutti i challenger USA ultraveloci che ci sono da qui in poi. Indoor vedrai che ci divertiremo :oops:
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: And the Sinner is...

Messaggio da Pindaro »

ThePiper ha scritto: Indoor vedrai che ci divertiremo :oops:
:oops: :oops: :oops:
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: And the Sinner is...

Messaggio da Super-Fabio »

Si torna a giocare: 1T contro Kukushkin in Russia.
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25656
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: And the Sinner is...

Messaggio da ThePiper »

In un 250 indoor brutto primo turno.
Rispondi