Jannik Sinner: la leggenda del Re peccatore

Visita o crea il Fan Club del tuo tennista preferito e condividi le tue emozioni in diretta sul "LiveScore"

Nuovo titolo al topic

Sondaggio concluso il mer ago 21, 2019 5:50 pm

I'm a picker, I'm a grinner, I'm a winner, I'm Sinner! - klaus
12
26%
Jannik Sinner: il Messia Peccatore - giovia91
7
15%
Sinner the winner - biciomac
2
4%
I'm a winner, I'm a Sinner, do you want my autograph? - ThePiper
4
9%
Per qualsiasi cosa: Sinner qua non! - loveboat
0
Nessun voto
Laver, Becker, Federer. Anche Sinner finisce con la er - Nevenez & Ameba
3
6%
Io non mi sento italiano, ma per fortuna o purtroppo lo sono - Gheco
2
4%
And the Sinner is... - Laplaz
12
26%
JanNike Sinner - tennisfan82
1
2%
Non cambiamo il titolo che porta buono - fabio86
4
9%
 
Voti totali: 47

waitingernest
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 898
Iscritto il: ven gen 23, 2009 11:14 am
Località: Isola sperduta
Contatta:

Re: Sinner 2022: a caccia di un Podologo

Messaggio da waitingernest »

Shakespeare ha scritto:Primo, un bravo, ha giocato alla grande.
Secondo, manca quel filo di esperienza in più, che Zverev oggi ha dimostrato avere.
Terzo, migliorato su tantissimi aspetti.
Quarto, io l'avrei giocata diversa. Ovvero, Zverev è fortissimo a tenerla lunga e non sbagliare, se il raggio d'azione e al massimo 2-3 metri da dov'è. La domanda che mi pongo è, "visto che io Sinner son più bravo di lui sui cambi direzione palla, perché non l'ho spostato di più ?"
Evidentemente non se la sentiva, però in pratica, così ha giocato (bene), ma su terreno altrui.
Son perfettamente d'accordo.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36928
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Sinner 2022: a caccia di un Podologo

Messaggio da marat77 »

Io ho visto poco purtroppo.
Due game inizio terzo e dal 4-5 sempre nel terzo.
Per carità su pathos e intensità della partita poco da dire.
A me é parsa una esercitazioni di altissimo livello sulle diagonali.
Decisamente noiosa sotto il profilo delle soluzioni proposte in campo da entrambi.
Almeno per i frangenti che ho visto io.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Londinium
Utente dell' anno 2023
Messaggi: 2486
Iscritto il: mar feb 01, 2022 8:24 am

Re: Sinner 2022: a caccia di un Podologo

Messaggio da Londinium »

Bene dai, e’ girata su un paio di punti (dritto facile sanguinoso sul 4-3 e servizio nel tie-break ad esempio). Le variazioni che avevamo visto (in modo sparuto ma apprezzabile) durante il match sono sparite nei momenti decisivi ma e’ comprensibile. Si è’ un po’ impelagato sulla diagonale di rovescio dove Zverev e’ fenomenale (due rovesci di una fluidità meravigliosa comunque). Vale i top 5 sulla terra dove mi sembra abbia più margine quando non in giornata rispetto al cemento outdoor. Vediamo se piazza già un grande risultato questa stagione, vesciche e altro permettendo.
La luna
Aveva i baffi da gatto
Per un attimo
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25790
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Sinner 2022: a caccia di un Podologo

Messaggio da ThePiper »

Quando sei un set e break avanti con l'altro completamente in barca non è mai una buona sconfitta.



Poi certo lui lotta sempre e qualche problema se lo sta trascinando.
Lothar
Gran Maestro
Messaggi: 1691
Iscritto il: mer mag 08, 2019 2:41 pm

Re: Sinner 2022: a caccia di un Podologo

Messaggio da Lothar »

In un momento di transizione, in condizioni fisiche non ottimali e con una percentuale di prime imbarazzante arriva a pochi punti dalla vittoria con il miglior Zverev della stagione.
Niente male, direi.
Avatar utente
LuckyLooser
Illuminato
Messaggi: 4929
Iscritto il: dom giu 24, 2001 2:00 am

Re: Sinner 2022: a caccia di un Podologo

Messaggio da LuckyLooser »

Lothar ha scritto:il miglior Zverev della stagione.
Non è che ci volesse tanto, eh.

Ha perso da cani e porci Sandra quest'anno.
Avatar utente
hal
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 972
Iscritto il: mer mag 02, 2001 2:00 am

Re: Sinner 2022: a caccia di un Podologo

Messaggio da hal »

Mi è sembrato che dopo un volée di dritto facile messa lunga, non abbia più messo il naso a rete. Prima, con stile un po' scolastico, qualche buona chiusura di volo l'aveva messa a segno. Dopo quell'episodio, da fine secondo set ha dovuto fare più volte il punto da fondocampo o ha perso scambi che poteva chiudere.

Però con questi limiti, con quelli rimarcati prima, con le vesciche, non male fare partita pari con uno Zverev più che accettabile.
In questo preciso momento storico, in cui tutti i migliori appaiono lontani dalla loro condizione migliore (a parte quelli in ascesa, tipo Alcaraz, Fritz), non credo che Sinner abbia pronostico chiuso con nessuno (ma può anche perdere da tanti, ovviamente).
Lyndon79
Saggio
Messaggi: 9823
Iscritto il: lun lug 02, 2007 10:55 pm
Località: Europa, più o meno2

Re: Sinner 2022: a caccia di un Podologo

Messaggio da Lyndon79 »

marat77 ha scritto:Io ho visto poco purtroppo.
Due game inizio terzo e dal 4-5 sempre nel terzo.
Per carità su pathos e intensità della partita poco da dire.
A me é parsa una esercitazioni di altissimo livello sulle diagonali.
Decisamente noiosa sotto il profilo delle soluzioni proposte in campo da entrambi.
Almeno per i frangenti che ho visto io.
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35436
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: Sinner 2022: a caccia di un Podologo

Messaggio da klaus »

Mah al netto del servizio, del gioco di volo e della assenza di un back il problema è uno solo: ha scelto l'Italia .
Fosse nato oltre confine o avesse optato per il passaporto austriaco avrebbe già vinto più di Muster. #103# #103#
Maremma impestata e ladra #103# #103# #104# #104# #11# #1# #10# #10# :roll:
Ultima modifica di klaus il sab apr 16, 2022 6:32 pm, modificato 1 volta in totale.
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23455
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Sinner 2022: a caccia di un Podologo

Messaggio da eddie v. »

klaus ha scritto:Mah al netto del servizio, del gioco di volo e della assenza di un back il problema è uno solo: a scelto l'Italia .
Purtroppo a sbagliato.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Avatar utente
LuckyLooser
Illuminato
Messaggi: 4929
Iscritto il: dom giu 24, 2001 2:00 am

Re: Sinner 2022: a caccia di un Podologo

Messaggio da LuckyLooser »

waitingernest ha scritto:
Shakespeare ha scritto:Primo, un bravo, ha giocato alla grande.
Secondo, manca quel filo di esperienza in più, che Zverev oggi ha dimostrato avere.
Terzo, migliorato su tantissimi aspetti.
Quarto, io l'avrei giocata diversa. Ovvero, Zverev è fortissimo a tenerla lunga e non sbagliare, se il raggio d'azione e al massimo 2-3 metri da dov'è. La domanda che mi pongo è, "visto che io Sinner son più bravo di lui sui cambi direzione palla, perché non l'ho spostato di più ?"
Evidentemente non se la sentiva, però in pratica, così ha giocato (bene), ma su terreno altrui.
Son perfettamente d'accordo.
Ed infatti è bastato un Tsitsi al 70% con variazioni e capacità di manovrare lo scambio per evidenziare tutte le lacune di Zverev oggi.

Poi era anche stanco il tedesco ma ieri Sinner ha perso un occasione.
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17684
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Sinner 2022: a caccia di un Podologo

Messaggio da Monheim »

klaus ha scritto:Mah al netto del servizio, del gioco di volo e della assenza di un back il problema è uno solo: ha scelto l'Italia .
Fosse nato oltre confine o avesse optato per il passaporto austriaco avrebbe già vinto più di Muster. #103# #103#
Maremma impestata e ladra #103# #103# #104# #104# #11# #1# #10# #10# :roll:
Fosse stato austriaco, dubito lo avresti tifato quindi sarebbe stato meglio per lui ma peggio per i suoi tifosi italiani.

Insomma il problema in verità non si pone se non eventualmente per lui e basta. No?
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25790
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Sinner 2022: a caccia di un Podologo

Messaggio da ThePiper »

LuckyLooser ha scritto:
waitingernest ha scritto:
Shakespeare ha scritto:Primo, un bravo, ha giocato alla grande.
Secondo, manca quel filo di esperienza in più, che Zverev oggi ha dimostrato avere.
Terzo, migliorato su tantissimi aspetti.
Quarto, io l'avrei giocata diversa. Ovvero, Zverev è fortissimo a tenerla lunga e non sbagliare, se il raggio d'azione e al massimo 2-3 metri da dov'è. La domanda che mi pongo è, "visto che io Sinner son più bravo di lui sui cambi direzione palla, perché non l'ho spostato di più ?"
Evidentemente non se la sentiva, però in pratica, così ha giocato (bene), ma su terreno altrui.
Son perfettamente d'accordo.
Ed infatti è bastato un Tsitsi al 70% con variazioni e capacità di manovrare lo scambio per evidenziare tutte le lacune di Zverev oggi.

Poi era anche stanco il tedesco ma ieri Sinner ha perso un occasione.
Sandra ha avuto una marea di pause pure ieri e non è nemmeno in fiducia visto l'inizio di stagione. Certo ci son stati momenti di gioco buoni, ma passaggi a vuoto del genere si pagano con giocatori forti che riescono a fare un match continuo. Poi certamente Sinner con quella vescica ha degli alibi, ma è stata una brutta sconfitta.
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26672
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Sinner 2022: a caccia di un Podologo

Messaggio da uglygeek »

klaus ha scritto: Fosse nato oltre confine o avesse optato per il passaporto austriaco avrebbe già vinto più di Skoff
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Londinium
Utente dell' anno 2023
Messaggi: 2486
Iscritto il: mar feb 01, 2022 8:24 am

Re: Sinner 2022: a caccia di un Podologo

Messaggio da Londinium »

Auguriamogli almeno vita più lunga del povero Horst
La luna
Aveva i baffi da gatto
Per un attimo
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23455
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Sinner 2022: a caccia di un Podologo

Messaggio da eddie v. »

Londinium ha scritto:Auguriamogli almeno vita più lunga del povero Horst
Tappert.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75874
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Sinner 2022: a caccia di un Podologo

Messaggio da Johnny Rex »

eddie v. ha scritto:
Londinium ha scritto:Auguriamogli almeno vita più lunga del povero Horst
Bucholz.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: Sinner 2022: a caccia di un Podologo

Messaggio da Super-Fabio »


“Sono contento che abbia preso questa decisione. Io ho la mia filosofia, i miei metodi. Se uno vuole restare qui, deve sottostare ai miei metodi. A 20 anni ci sta che si voglia andare a cercare nuove strade, fa parte della vita. Certo, faceva parte della famiglia, ma non è obbligatorio rimanere per la propria famiglia. I figli a volte decidono di andare a studiare all’estero, e quindi se ne vanno. Ma se restano, devono seguire i miei metodi”.

Bravo eh, ma forse si capisce anche perché a parte Ljubicic lo hanno sempre mollato tutti nel giro di qualche anno.
Avatar utente
LuckyLooser
Illuminato
Messaggi: 4929
Iscritto il: dom giu 24, 2001 2:00 am

Re: Sinner 2022: a caccia di un Podologo

Messaggio da LuckyLooser »

Non ci vedo nulla di strano...

Ovvio che se non ti piacciono i metodi di un allenatore uno se ne va, come è giusto se rimani sottostare a quelli.

Toni Nadal ci ha forgiato un fenomeno, Lendl ha svoltato la carriera di Murray ma Zverev per dire non ci si è mai trovato con l'ex ceco.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75874
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Sinner 2022: a caccia di un Podologo

Messaggio da Johnny Rex »

Super-Fabio ha scritto:
“Sono contento che abbia preso questa decisione. Io ho la mia filosofia, i miei metodi. Se uno vuole restare qui, deve sottostare ai miei metodi. A 20 anni ci sta che si voglia andare a cercare nuove strade, fa parte della vita. Certo, faceva parte della famiglia, ma non è obbligatorio rimanere per la propria famiglia. I figli a volte decidono di andare a studiare all’estero, e quindi se ne vanno. Ma se restano, devono seguire i miei metodi”.

Bravo eh, ma forse si capisce anche perché a parte Ljubicic lo hanno sempre mollato tutti nel giro di qualche anno.
Ed anche perché ti può portare fino ad un certo punto e poi no.
Come alcuni autodidatti, ha il Mito di sé stesso.

Ripeto, vada come vada Jannick ha avuto coraggio e ha fatto bene.

F.F
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: Sinner 2022: a caccia di un Podologo

Messaggio da Super-Fabio »

LuckyLooser ha scritto:Non ci vedo nulla di strano...

Ovvio che se non ti piacciono i metodi di un allenatore uno se ne va, come è giusto se rimani sottostare a quelli.

Toni Nadal ci ha forgiato un fenomeno, Lendl ha svoltato la carriera di Murray ma Zverev per dire non ci si è mai trovato con l'ex ceco.
Ma infatti non è che ci sia qualcosa di strano, ognuno vede le cose dal suo punto di vista, Piatti in questo caso la vede dal suo, e se non si è d'accordo ci si separa.

Secondo me l'errore, se così si può definire, di Piatti è pensare di poter gestire un top ten che sta diventando adulto come se fosse ancora il 17enne in rampa di lancio che si fida ciecamente del suo maestro e fa tutto come dice lui. Dalle decisioni in ambito tecnico, a quelle di programmazione, ai rifiuti alla Davis ecc ecc. Tutte indiscrezioni che infatti uscirono anche sulla Gazzetta ai tempi del divorzio.
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26672
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Sinner 2022: a caccia di un Podologo

Messaggio da uglygeek »

Londinium ha scritto:Auguriamogli almeno vita più lunga del povero Horst
Mi ero dimenticato. #1#
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26672
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Sinner 2022: a caccia di un Podologo

Messaggio da uglygeek »

Super-Fabio ha scritto:
LuckyLooser ha scritto:Non ci vedo nulla di strano...

Ovvio che se non ti piacciono i metodi di un allenatore uno se ne va, come è giusto se rimani sottostare a quelli.

Toni Nadal ci ha forgiato un fenomeno, Lendl ha svoltato la carriera di Murray ma Zverev per dire non ci si è mai trovato con l'ex ceco.
Ma infatti non è che ci sia qualcosa di strano, ognuno vede le cose dal suo punto di vista, Piatti in questo caso la vede dal suo, e se non si è d'accordo ci si separa.

Secondo me l'errore, se così si può definire, di Piatti è pensare di poter gestire un top ten che sta diventando adulto come se fosse ancora il 17enne in rampa di lancio che si fida ciecamente del suo maestro e fa tutto come dice lui. Dalle decisioni in ambito tecnico, a quelle di programmazione, ai rifiuti alla Davis ecc ecc. Tutte indiscrezioni che infatti uscirono anche sulla Gazzetta ai tempi del divorzio.
E' una transizione difficile per un coach, perche' se cresce un giocatore da ragazzino effettivamente per alcuni anni il giovane deve sottostare completamente ai suoi metodi, seguire la sua programmazione, ecc. Ma poi quando il ragazzo cresce e diventa competitivo contro tutti e' ovvio che non ci puo' essere piu' il rapporto che c'era prima.
Il coach diventa ancora di piu' un impiegato del giocatore e deve avere l'intelligenza di cambiare il modo di porsi, ma evidentemente Piatti non riesce a farlo, ovviamente e' anche colpa sua.

Mi viene in mente il rapporto tra i quattro Beatles e George Martin.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
On Cong
Gran Maestro
Messaggi: 1998
Iscritto il: gio mag 25, 2006 12:27 am
Località: [Back to] (New York - USA) Hong Kong

Re: Sinner 2022: a caccia di un Podologo

Messaggio da On Cong »

uglygeek ha scritto:Mi viene in mente il rapporto tra i quattro Beatles e George Martin.
RR?
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28862
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Sinner 2022: a caccia di un Podologo

Messaggio da laplaz »

Non ho visto nemmeno un 15
Ditemi qualcosa di obiettivo
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22550
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Sinner 2022: a caccia di un Podologo

Messaggio da maxredo »

laplaz ha scritto:Non ho visto nemmeno un 15
Ditemi qualcosa di obiettivo
Ha vinto :)
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28862
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Sinner 2022: a caccia di un Podologo

Messaggio da laplaz »

Meno male che ha finito la partita. Vedo ora che ha iniziato subito a diluviare :lol:
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22550
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Sinner 2022: a caccia di un Podologo

Messaggio da maxredo »

Cmq inspiegabilmente fase centrale del match da 5-2 per lui al 0-3 secondo in cui ha sbagliato moltissimo.
Paul buona partita, profondo ma senza strafare.
Poi annullato bene 3 match point si è tranquillizzato un po' e ripreso il controllo del match
Londinium
Utente dell' anno 2023
Messaggi: 2486
Iscritto il: mar feb 01, 2022 8:24 am

Re: Sinner 2022: a caccia di un Podologo

Messaggio da Londinium »

Fino al 5-2 quasi uno dei migliori set di Sinner del 2022, centrato e aggressivo molto bene al servizio, partita che sembrava da 6-3 6-3. Sul 5-3 non chiude il set al servizio con Paul aggressivo sulla seconda (a un certo punto Sinner aveva il 29% di punti vinti sulla seconda) mentre Sinner al contrario rimaneva molto dietro anche sulla seconda (allo stesso punto Paul aveva l’80% di punti vinti sulla seconda). Perso il secondo va sotto 3-0 con Paul ancora molto bravo tatticamente giocando molto lungo e valanga di errori di Sinner piuttosto demotivato e appiattito sugli scambi sulle diagonali dove non sfondava.

Sul 3-5 e March point sotto tira 3 dritti vincenti mostruosi su 3 punti consecutivi e da lì la partita gira e torna al 6-3 6-3 che uno si sarebbe aspettato.

Continuiamo a salvare match point, 2 stavolta, e non convincere ma sta 19-3 al netto dei due ritiri.
La luna
Aveva i baffi da gatto
Per un attimo
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35436
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: Sinner 2022: a caccia di un Taumaturgo

Messaggio da klaus »

Primo set ottimo contro un buon Paul, poi , film già visto, non chiude e sprofonda.
Cede subito il servizio nel 2 poi si aggrapa al match e nel gioco decisivo sfodera 3 dritti micidiali e gira la partita.
Nel terzo poi conmla sarabanda del medical time out Paul si perde.
Speriamo jon sia nulla di serio.
Ultima modifica di klaus il lun mag 02, 2022 8:05 pm, modificato 1 volta in totale.
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75874
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Sinner 2022: a caccia di un Taumaturgo

Messaggio da Johnny Rex »

11 MP Salvati fra il finnico, Boosta e Tommaso Paolo.
Certo andare avanti a 3 ore a partita..

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35436
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: Sinner 2022: a caccia di un Podologo

Messaggio da klaus »

Londinium ha scritto: Continuiamo a salvare match point, 2 stavolta, e non convincere ma sta 19-3 al netto dei due ritiri.
Fin ora sconfitte da Tsitsi, Zverev e Hurkacz.
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Avatar utente
alfius
Gran Maestro
Messaggi: 1812
Iscritto il: ven mar 24, 2006 2:04 pm
Località: Trastevere

Re: Sinner 2022: a caccia di un Taumaturgo

Messaggio da alfius »

visto l'atteggiamento da aizzatore di folle, immagino che possa diventare l'idolo del Foro, considerando Berrettini out e Sonego in declino, non ci resta che sperare nel Messia
Non pretendo di capire la legge di Brannigan, la impongo soltanto. (Zapp Brannigan)
Kalashnikov
Illuminato
Messaggi: 3911
Iscritto il: dom mag 06, 2007 5:29 pm
Località: PZ

Re: Sinner 2022: a caccia di un Taumaturgo

Messaggio da Kalashnikov »

Ma medical time out perché? Dove aveva stavolta la bua?
Jannik Sinner e' il Messia
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35436
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: Sinner 2022: a caccia di un Taumaturgo

Messaggio da klaus »

Kalashnikov ha scritto:Ma medical time out perché? Dove aveva stavolta la bua?
Inguinale.
Anche se inizialmente ha accusato problemi o allo stomaco o agli addominali alti.
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Kalashnikov
Illuminato
Messaggi: 3911
Iscritto il: dom mag 06, 2007 5:29 pm
Località: PZ

Re: Sinner 2022: a caccia di un Taumaturgo

Messaggio da Kalashnikov »

A 37 anni e mezzo suonati sono più integro io. È mai possibile?
Andasse da Muratoglu con la Halep a sto punto a fare preparazione!
O e' questione di braccino corto? :roll:
Jannik Sinner e' il Messia
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26672
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Sinner 2022: a caccia di un Taumaturgo

Messaggio da uglygeek »

Si puo' capire che Berrettini si faccia male spesso, dato il tipo di gioco, il tipo di fisico e persino anche l'eta' del romano.

Ma Sinner alla sua eta' e con il suo tipo di gioco dovrebbe essere infrangibile, questi dovrebbero essere i pochi anni di carriera in cui dovrebbe poter giocare senza essere quasi mai limitato da problemi fisici, prima che il fisico si usuri.
E' davvero strano e preoccupante che anche lui ne abbia sempre una!
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75874
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Sinner 2022: a caccia di un Taumaturgo

Messaggio da Johnny Rex »

Non lo so
a volte mi viene a pensare a qualcosa di tipo Psicosomatico.
Boh.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
ivanisevic82
Illuminato
Messaggi: 2042
Iscritto il: mer feb 04, 2004 8:34 pm

Re: Sinner 2022: a caccia di un Taumaturgo

Messaggio da ivanisevic82 »

Johnny Rex ha scritto:Non lo so
a volte mi viene a pensare a qualcosa di tipo Psicosomatico.
Boh.

F.F.
Tipo Djokovic inizio carriera?

Ricordo diversi ritiri per “problemi respiratori”…
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28862
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Sinner 2022: a caccia di un Taumaturgo

Messaggio da laplaz »

Non so partita davvero brutta, entrambi sottotono ma quell'altro bestiale.
Poi Sinner è diventato appena decente e con 3-4 game più pesanti come palla e ritmo è volato via veolce.
Prestazione non certo tra le migliori, ma due set rapidi e va bene così.
Rispondi