David Nalbandian: L'Unto dal Signore

Visita o crea il Fan Club del tuo tennista preferito e condividi le tue emozioni in diretta sul "LiveScore"
il Dio in terra
Illuminato
Messaggi: 2144
Iscritto il: sab mar 31, 2007 10:28 am
Località: TERAMO

Messaggio da il Dio in terra »

giovanna ha scritto:Anche a me piace David, quando si degna di giocare come sa..., ma di qui a dire che puo' vincere il RG ce ne corre...(molto piu' di quanto corra lui in campo!):roll:.. tanto piu' che , a parer mio, Nalba gioca sicuramente meglio su cemento.



gioca meglio sul carpet :wink:
Sul cemento ha molti alti e bassi, e non sempre purtroppo è competitivo (a parte la semifinale di australian poca roba)
miggen
FooLminato
Messaggi: 11213
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Messaggio da miggen »

Mamma mia che stesa oggi, ha preso una ripassata mica da ridere.. :o .
Mi auguro solo che il tutto sia finalizzato ad una preparazione per il Rolando: il problema è che, conoscendo David, temo che il risultato odierno sia solo frutto dei cali fisiologici della Nalpanza.

Io gli chiedo 2 cose prima di lasciarlo ai suoi rally:
1) vittoria di uno Slam (durissima, forse Us Open o AO)
2) vittoria della Davis (vederlo commosso dopo le vittorie per la sua Argentina mi scioglie)

Ho il sospetto che comincerà a dedicarsi "anima&corpo" alle macchine prima di soddisfare queste 2 richieste (di sicuro prima della n°1).
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Messaggio da floyd10 »

Una rocambolesca Davis potrebbe anche vincerla.

Onestamente su uno slam io non ci spero, sono già contento per quei due meravigliosi master series.
Troppo discontinuo, troppi avversari che spesso gli fanno la festa. Poi insomma ci sono anche gli altri. Ora come ora in ogni superficie ci sono almeno 2-3 giocatori che partono obiettivamente favoriti rispetto a lui. Se ci aggiungiamo che lui contro questi potrebbe anche arrivare a non giocarci perdendo prima... la vedo veramente scarsa la possibilità di vincere uno slam.
Certo, sperare non costa nulla... :wink:
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Messaggio da ciccio »

floyd10 ha scritto:Qualcuno mi sa dire perché Nalbandian perde sempre contro Wawrinka?
Io proprio non ci arrivo.

Perché a Wawrinka non fa male l'incrociato stretto di rovescio di Nalbandian. Se togli quell'arma letale son guai perché molti dei suoi schemi passano per quel colpo.
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
carloper79
Membro
Messaggi: 449
Iscritto il: mer nov 15, 2006 10:43 pm
Località: verona

Messaggio da carloper79 »

anche quest'anno non riusciro' a vederlo visto che ho i biglietti per il sabato.calendario troppo poco agevole.amen!
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Messaggio da floyd10 »

Neanche io riuscirò a vederlo dato che probabilmente andrà fuori al primo turno con Almagro. #104#

EDIT: ho detto una vaccata dato che lui non gioca domani ed io ci sono mercoledì a Roma, quando la Nalba entrerà nel torneo. :)

Però ho il ground, se lo mettono sul centrale magari non riesco ad entrare. :-?
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
Janie Jones
Illuminato
Messaggi: 4922
Iscritto il: sab dic 01, 2007 12:44 pm
Località: Palude pontina

Messaggio da Janie Jones »

Esordio oggi con Almagro, all'ora di pranzo per giunta...
Non lo vedo benissimo 'sto match per la Nalba :roll:

Vabbè, vediamo che combina :)
"If you can keep your head when all around you have lost theirs, then you probably haven't understood the seriousness of the situation."

(David Brent)
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35427
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Messaggio da klaus »

Janie Jones ha scritto:Esordio oggi con Almagro, all'ora di pranzo per giunta...
Non lo vedo benissimo 'sto match per la Nalba :roll:

Vabbè, vediamo che combina :)



appunto 8)
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Avatar utente
mosquito19
Illuminato
Messaggi: 2736
Iscritto il: lun lug 16, 2007 5:14 pm

Messaggio da mosquito19 »

Ha fatto una bella frittata! :)
Janie Jones
Illuminato
Messaggi: 4922
Iscritto il: sab dic 01, 2007 12:44 pm
Località: Palude pontina

Messaggio da Janie Jones »

Giusto per tamponare la fame :)

Che cialtrone #1#
"If you can keep your head when all around you have lost theirs, then you probably haven't understood the seriousness of the situation."

(David Brent)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148814
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Messaggio da Nickognito »

Janie Jones ha scritto:Esordio oggi con Almagro, all'ora di pranzo per giunta...
N


:D :D :D
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Villo
Little Caps
Messaggi: 13268
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Messaggio da Villo »

Si è cancellato da Amburgo citando motivi personali. Tradotto: non ha voglia.
Janie Jones
Illuminato
Messaggi: 4922
Iscritto il: sab dic 01, 2007 12:44 pm
Località: Palude pontina

Messaggio da Janie Jones »

Di nuovo: che cialtrone #1# #103#
"If you can keep your head when all around you have lost theirs, then you probably haven't understood the seriousness of the situation."

(David Brent)
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14110
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Messaggio da Rosewall »

interpretazione pessimistica:

ha cominciato la stagione per vincere al Rolando. Un buon approccio in Sud America, poi bello carico a Montecarlo, sempre con il pensiero rivolto a Parigi.
Contro Federer era partito deciso, ma poi ha perso, e lì ha capito che anche facendosi il mazzo sarebbe stata durissima al Rolando, e si è scazzato, al diavolo il Rolando.
La testa è già a Wimbledon. Nella migliore delle ipotesi. Nella peggiore a Madrid.

Peccato, perchè io lo vorrei ancora vedere al massimo contro Nadal, sulla terra, sì.
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Messaggio da floyd10 »

Rosewall ha scritto:interpretazione pessimistica:

ha cominciato la stagione per vincere al Rolando. Un buon approccio in Sud America, poi bello carico a Montecarlo, sempre con il pensiero rivolto a Parigi.
Contro Federer era partito deciso, ma poi ha perso, e lì ha capito che anche facendosi il mazzo sarebbe stata durissima al Rolando, e si è scazzato, al diavolo il Rolando.
La testa è già a Wimbledon. Nella migliore delle ipotesi. Nella peggiore a Madrid.

Peccato, perchè io lo vorrei ancora vedere al massimo contro Nadal, sulla terra, sì.


Io invece lo ho visto a Roma, nel secondo set perché sono arrivato tardi.
Il tempo di vedergli tirare un paio di cross strettissimi, un rovescio lungolinea, annullare quei 7-8 match point, ed andare a casa. Ha giocato male, pachidermico negli spostamenti.
Perché si sia ritirato da Amburgo non lo so.
Quello che so già è che da questo giocatore non mi aspetto niente, mai. Mi godo i lampi che offre. Uno slam ho paura che sia davvero un sogno. Ci spero, ma a cuor leggero, cercando di non rimanere mai troppo deluso. Anche perché il primo che pare fregarsene è lui.

Per altro volevo comprare la sua maglietta a Roma, ma non c'era quella gialla con le strisce rosse. :evil:
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Messaggio da ciccio »

Rosewall ha scritto:interpretazione pessimistica:

ha cominciato la stagione per vincere al Rolando. Un buon approccio in Sud America, poi bello carico a Montecarlo, sempre con il pensiero rivolto a Parigi.
Contro Federer era partito deciso, ma poi ha perso, e lì ha capito che anche facendosi il mazzo sarebbe stata durissima al Rolando, e si è scazzato, al diavolo il Rolando.
La testa è già a Wimbledon. Nella migliore delle ipotesi. Nella peggiore a Madrid.

Peccato, perchè io lo vorrei ancora vedere al massimo contro Nadal, sulla terra, sì.

Anche per me è andata così,
anche perchè è saltata fuori improvvisa e inaspettata un'esibizione contro pete sampras, non ho capito bene dove ma mi sembra qui in sudamerica, intorno al giorno 19 maggio. La notizia è ufficiosa, ma se è vera vuol dire che all'RG ci ha già rinunciato.
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28859
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Messaggio da laplaz »

Giocatore impronosticabile se ce ne è uno, non sai mai come ti scende in campo :roll:
Mi sa che al Rolando sarà l'ennesimo buco nell'acqua.
Janie Jones
Illuminato
Messaggi: 4922
Iscritto il: sab dic 01, 2007 12:44 pm
Località: Palude pontina

Messaggio da Janie Jones »

ciccio ha scritto:La notizia è ufficiosa, ma se è vera vuol dire che all'RG ci ha già rinunciato.


La cosa che mi sorprende è perchè mai avesse deciso di puntare al Rolando...
E' vero che ha il gioco per poter fare bene ovunque, ma diciamo che se fossi in lui come primo slam punterei a Wimbledon o allo U.S Open.

Ma la Nalba è impronosticabile anche per questo...
"If you can keep your head when all around you have lost theirs, then you probably haven't understood the seriousness of the situation."

(David Brent)
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Messaggio da ciccio »

Janie Jones ha scritto:
ciccio ha scritto:La notizia è ufficiosa, ma se è vera vuol dire che all'RG ci ha già rinunciato.


La cosa che mi sorprende è perchè mai avesse deciso di puntare al Rolando...
E' vero che ha il gioco per poter fare bene ovunque, ma diciamo che se fossi in lui come primo slam punterei a Wimbledon o allo U.S Open.

Ma la Nalba è impronosticabile anche per questo...

perchè chiuso da federer e da djoko, Nadal era quello che sembrava meno in forma, tutto questo a fine stagione 2007, hanno programmato la cosa così, i tornei sul rosso di inizio stagione li ha fatti pr questo, gli manca uno slam e hanno puntato a quello, salvo poi capire che Nadal era solo in standby e sul rosso non ha reso quanto sperava. Forse ora mira wimbledon, ma non è che la vedo troppo bene , è il torneo con maggiore possibile concorrenza quest'anno.
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
eugeniob
Membro
Messaggi: 156
Iscritto il: gio apr 13, 2006 6:33 pm

Messaggio da eugeniob »

ciccio ha scritto:
Janie Jones ha scritto:
ciccio ha scritto:La notizia è ufficiosa, ma se è vera vuol dire che all'RG ci ha già rinunciato.


La cosa che mi sorprende è perchè mai avesse deciso di puntare al Rolando...
E' vero che ha il gioco per poter fare bene ovunque, ma diciamo che se fossi in lui come primo slam punterei a Wimbledon o allo U.S Open.

Ma la Nalba è impronosticabile anche per questo...

perchè chiuso da federer e da djoko, Nadal era quello che sembrava meno in forma, tutto questo a fine stagione 2007, hanno programmato la cosa così, i tornei sul rosso di inizio stagione li ha fatti pr questo, gli manca uno slam e hanno puntato a quello, salvo poi capire che Nadal era solo in standby e sul rosso non ha reso quanto sperava. Forse ora mira wimbledon, ma non è che la vedo troppo bene , è il torneo con maggiore possibile concorrenza quest'anno.


ma che diavolo hai scritto??
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Messaggio da floyd10 »

eugeniob ha scritto:
ciccio ha scritto:
Janie Jones ha scritto:
ciccio ha scritto:La notizia è ufficiosa, ma se è vera vuol dire che all'RG ci ha già rinunciato.


La cosa che mi sorprende è perchè mai avesse deciso di puntare al Rolando...
E' vero che ha il gioco per poter fare bene ovunque, ma diciamo che se fossi in lui come primo slam punterei a Wimbledon o allo U.S Open.

Ma la Nalba è impronosticabile anche per questo...

perchè chiuso da federer e da djoko, Nadal era quello che sembrava meno in forma, tutto questo a fine stagione 2007, hanno programmato la cosa così, i tornei sul rosso di inizio stagione li ha fatti pr questo, gli manca uno slam e hanno puntato a quello, salvo poi capire che Nadal era solo in standby e sul rosso non ha reso quanto sperava. Forse ora mira wimbledon, ma non è che la vedo troppo bene , è il torneo con maggiore possibile concorrenza quest'anno.


ma che diavolo hai scritto??


Io ho capito il concetto, nonostante fosse tutto sconnesso. :D
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
Janie Jones
Illuminato
Messaggi: 4922
Iscritto il: sab dic 01, 2007 12:44 pm
Località: Palude pontina

Messaggio da Janie Jones »

ciccio ha scritto:perchè chiuso da federer e da djoko, Nadal era quello che sembrava meno in forma, tutto questo a fine stagione 2007, hanno programmato la cosa così, i tornei sul rosso di inizio stagione li ha fatti pr questo, gli manca uno slam e hanno puntato a quello, salvo poi capire che Nadal era solo in standby e sul rosso non ha reso quanto sperava. Forse ora mira wimbledon, ma non è che la vedo troppo bene , è il torneo con maggiore possibile concorrenza quest'anno.


Anche io l'ho capito :D

E forse è come dici tu, ma mi sembra comunque una strategia avventata...
Insomma, Nadal arriva spesso a fine anno in condizioni poco brillanti, salvo poi riesplodere alla grande con l'avvento della stagione sul rosso.
Considerarlo il più attaccabile tra i primi tre e puntare per questo al RG mi pare un tantino esagerato :roll:

Ma poi ripeto, i suoi veri motivi sono insondabili...magari gli piace la cucina francese (tra le altre) e voleva un motivo per trattenersi più a lungo a Parigi :D
"If you can keep your head when all around you have lost theirs, then you probably haven't understood the seriousness of the situation."

(David Brent)
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Messaggio da ciccio »

:(
scusate il lessico decisamente fuori fase :-?
Gli allenamenti mi stanno massacrando e stasera son proprio fuori fase, magari domani lo rileggo e lo correggo, stasera non ci sono proprio
:roll: :roll: :roll:
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Messaggio da ciccio »

Janie Jones ha scritto:
ciccio ha scritto:perchè chiuso da federer e da djoko, Nadal era quello che sembrava meno in forma, tutto questo a fine stagione 2007, hanno programmato la cosa così, i tornei sul rosso di inizio stagione li ha fatti pr questo, gli manca uno slam e hanno puntato a quello, salvo poi capire che Nadal era solo in standby e sul rosso non ha reso quanto sperava. Forse ora mira wimbledon, ma non è che la vedo troppo bene , è il torneo con maggiore possibile concorrenza quest'anno.


Anche io l'ho capito :D

E forse è come dici tu, ma mi sembra comunque una strategia avventata...
Insomma, Nadal arriva spesso a fine anno in condizioni poco brillanti, salvo poi riesplodere alla grande con l'avvento della stagione sul rosso.
Considerarlo il più attaccabile tra i primi tre e puntare per questo al RG mi pare un tantino esagerato :roll:

Ma poi ripeto, i suoi veri motivi sono insondabili...magari gli piace la cucina francese (tra le altre) e voleva un motivo per trattenersi più a lungo a Parigi :D


Ma da qualche parte dovevano puntare, e hanno puntato lì che sembrava la più abbordabile. Impossibile pensare a un Nalba competittivo per un'intera stagione, forse ora cambieranno obbiettivi, sono ancora in tempo.
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14110
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Messaggio da Rosewall »

floyd10 ha scritto:Io invece lo ho visto a Roma
c'ero pure io.
Hai sentito pure tu quegli incitamenti insistiti, "Vamosss Nicolaaaas", provenire proprio dal settore degli striscioni argentini? :o
Va bene che non era la curva del River Plate, ma insomma, si allargasse di meno quell'infiltrato! :P

E lo scambio con cui ha annullato il primo o il secondo match point, quello chiuso dalla volèe? Splendido.
Ma alla fine David, malgrado tutti i match point annullati da se medesimo, riesce a non perdersi d'animo e a regalare allo spagnolo l'ennesima e ultima occasione #1#
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Messaggio da floyd10 »

Rosewall ha scritto:E lo scambio con cui ha annullato il primo o il secondo match point, quello chiuso dalla volèe? Splendido.


Eh sì, bellissimo.

Agli urli non ho fatto molto caso invece. :)

Comunque Ciccio, tanto per andarti un po' contro #100# , a me sembra un po' stiracchiata questa teoria secondo la quale uno punta solo ad un torneo incentrando tutta la preparazione su quello. Anche l'idea dell'essersi scoraggiato dopo aver giocato contro Federer, più che pessimistico mi parrebbe un atteggiamento un po' surreale.

Spiegati un po' Ciccio, che è interessante. Secondo te uno focalizza tutta la stagione in base ad un determinato torneo? Possibile? Cioè, che uno come Nadal si prepari per lo più per dominare il rosso può essere vero, ma poi alla fine anche negli altri tornei non fa molto peggio. E' spesso andato bene a Indian Wells Key-Biscaine, ha vinto l'Open del Canada, oltre ovviamente le imprese londinesi.
Questa ipotesi del "monoobiettivo" non mi convince a onor del vero. :)
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Messaggio da ciccio »

No, non é che si punta ad un torneo, si punta a pezzi di stagione, che é troppo lunga, stressante e fitta per essere affrontata intera al top della forma. Capita solo al marziano di turno, leggi Federer di un paio d'anni fa tenere cosí a lungo.
Poi ad ogni pezzo di stagione é collegato uno slam che ne é il punto massimo, il punto di riferimento, il torneo a cui partecipano davvero tutti e nel caso del Nalba, visto che manca al suo curriculum e che ha le carte per poterne vincere uno, resta l'obbiettivo principale di una stagione. Andare un po' a caso nell'arco di una stagione non é consiglibile, il dispendio fisico e mentale del tennis moderno non te lo consente.
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
gambit84
Illuminato
Messaggi: 4703
Iscritto il: ven mar 31, 2006 11:42 am
Località: prov di Napoli

Messaggio da gambit84 »

puntare o meno, ad un torneo o l'altro, è un mese che sta scivolando malissimo ed è sempre in ritardo nei recuperi da destra. Va bene essere sotto carico ma su terra dovrebbe saper scivolare di suo e invece, o per poca voglia o per altro (vallo a capire), pare essersene dimenticato
RussianTennisGods
FooLminato
Messaggi: 13001
Iscritto il: ven giu 22, 2001 2:00 am
Località: Catanzaro Lido - Frascinètow

Messaggio da RussianTennisGods »

mercoledi era assolutamente fuori palla e almagro non ha fatto assolutamente nulla di trascendentale.
servizio mozzarella, non si è mai vista una risposta anticipata e almagro non si può dire che tirava catenate, anzi, era aggredibilissimo. Di rovescio non è mai riuscito ad aprire il campo, anzi ne ha mandati diversi fuori di 1 metro, dritto incerto.
Insomma: un disastro, voto 4, non 2 solo per la classe innata con la quale ha annullato i match point.
Francamente uno dei giocatori peggiori visti in 3 giorni al foro.
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Messaggio da floyd10 »

gambit84 ha scritto:puntare o meno, ad un torneo o l'altro, è un mese che sta scivolando malissimo ed è sempre in ritardo nei recuperi da destra.


E' proprio vero. #1#
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
carloper79
Membro
Messaggi: 449
Iscritto il: mer nov 15, 2006 10:43 pm
Località: verona

Messaggio da carloper79 »

fino al 4 turno,non si puo' proprio sbagliare...berlocq,al secondo un qualidicato o una wild card,e al terzo un ipotetico tursunov sono un gran buon sorteggio...vamos!
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14110
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Messaggio da Rosewall »

tranquilli ragazzi, vedrete che quest'anno Nalba non tradirà, sta curando ogni minimo dettaglio e ormai Parigi non ha nessun segreto per lui, eccolo che si allena:

http://it.youtube.com/watch?v=oQ6ehF7KmKc&feature=related

:)
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Messaggio da floyd10 »

Rosewall ha scritto:tranquilli ragazzi, vedrete che quest'anno Nalba non tradirà, sta curando ogni minimo dettaglio e ormai Parigi non ha nessun segreto per lui, eccolo che si allena:

http://it.youtube.com/watch?v=oQ6ehF7KmKc&feature=related

:)


:D
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83735
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Messaggio da tennisfan82 »

In forma fisica smagliante la Nalba : :lol: :roll:

Immagine
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36556
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Messaggio da Ombra84 »

Almagro farà fuori Elgrasso :lol:
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
miggen
FooLminato
Messaggi: 11213
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Messaggio da miggen »

#1# #1# #1# #1#

Non ci credo, fuori con Chardy.


Ritirati che è meglio, hai toccato il fondo.
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Messaggio da floyd10 »

floyd10 ha scritto:Quello che so già è che da questo giocatore non mi aspetto niente, mai. Mi godo i lampi che offre. Uno slam ho paura che sia davvero un sogno. Ci spero, ma a cuor leggero, cercando di non rimanere mai troppo deluso. Anche perché il primo che pare fregarsene è lui.
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
Edberg74
Massimo Carbone
Messaggi: 16894
Iscritto il: sab giu 17, 2006 2:54 pm
Località: Lisboa

Messaggio da Edberg74 »

miggen ha scritto:Non ci credo, fuori con Chardy.


Rispetto al lussuoso Nalbandian di fine anno, oggi si è presentato con una decina di chili in più.
Quando serviva, gli si sollevava la maglietta e spuntava un monoaddominale imbarazzante.
Prestazione sconfortante, ma diamo anche meriti a Chardy che negli ultimi 3 set ha tirato di tutto indovinando colpi pazzeschi (contro un avversario semovente, lo so).
Ultima modifica di Edberg74 il gio mag 29, 2008 2:18 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35427
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Messaggio da klaus »

miggen ha scritto:#1# #1# #1# #1#

Non ci credo, fuori con Chardy.


Ritirati che è meglio, hai toccato il fondo.


...da 2 set sopra :o :o :o

che looser #103# #103#
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
gambit84
Illuminato
Messaggi: 4703
Iscritto il: ven mar 31, 2006 11:42 am
Località: prov di Napoli

Messaggio da gambit84 »

sinceramente stufato di sperare che ogni volta possa dire la sua

non è un giocatore, giusto un talentuoso quanto stupido (e per nulla allenato) colpitore

non ho visto il match di oggi perchè credevo che eurosport non avesse copertura e mi son messo avanti al livescore del pc ma questa incapacità di reagire alle fiammate altrui è sconfortante

arrivederci all'anno prossimo, se avrai ancora voglia
Rispondi