Signori.... Potito!!!!!!!!!!!

Visita o crea il Fan Club del tuo tennista preferito e condividi le tue emozioni in diretta sul "LiveScore"
Avatar utente
Pippo and Potito
FooLminato
Messaggi: 12388
Iscritto il: lun mag 23, 2005 12:51 pm
Località: Torre del Greco, la capitale del tennis
Contatta:

Messaggio da Pippo and Potito »

Credo che a San Marino ci andrà perchè sarebbe un azzardo andare a fare i Master Series americani partendo dalle qualificazioni. Siete d'accordo?
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Messaggio da alcol »

Pippo and Potito ha scritto:Credo che a San Marino ci andrà perchè sarebbe un azzardo andare a fare i Master Series americani partendo dalle qualificazioni. Siete d'accordo?


si...credo cercherà di riconfermare i risultati dell'anno scorso qui in casa poi andrà a difendere il 2t di flushing
Avatar utente
Pippo and Potito
FooLminato
Messaggi: 12388
Iscritto il: lun mag 23, 2005 12:51 pm
Località: Torre del Greco, la capitale del tennis
Contatta:

Messaggio da Pippo and Potito »

alcol ha scritto:
Pippo and Potito ha scritto:Credo che a San Marino ci andrà perchè sarebbe un azzardo andare a fare i Master Series americani partendo dalle qualificazioni. Siete d'accordo?


si...credo cercherà di riconfermare i risultati dell'anno scorso qui in casa poi andrà a difendere il 2t di flushing



Sperando in un sorteggio fortunato come quello dell'anno scorso
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Messaggio da alcol »

Pippo and Potito ha scritto:
Sperando in un sorteggio fortunato come quello dell'anno scorso


ah bè come sempre negli slam da non testa di serie puoi beccare federer come una wild card....ci va tanta fortuna...l'importante è che se gli capita uno giocabile faccia tutto il possibile e anche di più per passare il turno
Avatar utente
Pippo and Potito
FooLminato
Messaggi: 12388
Iscritto il: lun mag 23, 2005 12:51 pm
Località: Torre del Greco, la capitale del tennis
Contatta:

Messaggio da Pippo and Potito »

Jacopo Lo Monaco durante la telecronaca ha diffuso i prossimi impegni di Starace:

Rimini, Stoccarda, Umago, Sopot, San Marino, Trani, Flushing Meadows
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Messaggio da alcol »

Pippo and Potito ha scritto:Jacopo Lo Monaco durante la telecronaca ha diffuso i prossimi impegni di Starace:

Rimini, Stoccarda, Umago, Sopot, San Marino, Trani, Flushing Meadows


rimini sarà in pratica una settimana di transizione per essere poi al max a stoccarda e seguenti sulla terra...se riuscisse a battere sabau,poi la stagione sarebbe non dico in discesa ma le cambialone sarebbero passate....match fondamentale quello di gstaad anche a livello di fiducia...
Manu-Roger
Membro
Messaggi: 464
Iscritto il: sab apr 30, 2005 12:05 pm
Località: Roma

Messaggio da Manu-Roger »

alcol ha scritto:
Pippo and Potito ha scritto:Jacopo Lo Monaco durante la telecronaca ha diffuso i prossimi impegni di Starace:

Rimini, Stoccarda, Umago, Sopot, San Marino, Trani, Flushing Meadows


rimini sarà in pratica una settimana di transizione per essere poi al max a stoccarda e seguenti sulla terra...se riuscisse a battere sabau,poi la stagione sarebbe non dico in discesa ma le cambialone sarebbero passate....match fondamentale quello di gstaad anche a livello di fiducia...


quoto
Avatar utente
Pippo and Potito
FooLminato
Messaggi: 12388
Iscritto il: lun mag 23, 2005 12:51 pm
Località: Torre del Greco, la capitale del tennis
Contatta:

Messaggio da Pippo and Potito »

Qualcuno ha maggiori informazioni su questo Sabau?
Io non lo ho mai visto giocare.
ALESEVILLA
Saggio
Messaggi: 5022
Iscritto il: lun ago 25, 2003 7:47 pm
Località: Sevilla

Messaggio da ALESEVILLA »

Se visitate il suo sito ufficiale ci sono quasi sempre news interviste e anteprime sui progetti e programmi: http://www.potitostarace.it/homepage.htm CIAO
Immagine
Tronca
Gran Maestro
Messaggi: 1208
Iscritto il: mar gen 04, 2005 6:17 pm
Località: Lucca

Messaggio da Tronca »

Pippo and Potito ha scritto:Credo che a San Marino ci andrà perchè sarebbe un azzardo andare a fare i Master Series americani partendo dalle qualificazioni. Siete d'accordo?


Sì però se tutti gli anni parte dal presupposto che fare i tornei americani sul cemento è un azzardo non si specializzerà mai e non riuscirà mai ad entrare nei 50
"Ti guardiamo noi, della razza
di chi rimane a terra."

Immagine
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Messaggio da alcol »

Tronca ha scritto:
Pippo and Potito ha scritto:Credo che a San Marino ci andrà perchè sarebbe un azzardo andare a fare i Master Series americani partendo dalle qualificazioni. Siete d'accordo?


Sì però se tutti gli anni parte dal presupposto che fare i tornei americani sul cemento è un azzardo non si specializzerà mai e non riuscirà mai ad entrare nei 50


è proprio per specializzarsi che gioca solo sulla terra!!
sul cemento non lo vedo bene...aperture piuttosto ampie,servizio con ottime percentuali ma mai da ace...rovescio vulnerabile in risposta già sulla terra...
AllievoMastroBardi
Illuminato
Messaggi: 2026
Iscritto il: gio lug 07, 2005 9:40 am
Località: Firenze - Torino
Contatta:

Messaggio da AllievoMastroBardi »

Avete ragione sulla programmazione di Potito.. ma quest'anno credo che vada preso come anno di transizione dati gli andamenti...
Avatar utente
Lanna23
Massimo Carbone
Messaggi: 15272
Iscritto il: gio mag 05, 2005 3:19 pm
Località: chievo

Messaggio da Lanna23 »

alcol ha scritto:
Pippo and Potito ha scritto:Jacopo Lo Monaco durante la telecronaca ha diffuso i prossimi impegni di Starace:

Rimini, Stoccarda, Umago, Sopot, San Marino, Trani, Flushing Meadows


rimini sarà in pratica una settimana di transizione per essere poi al max a stoccarda e seguenti sulla terra...se riuscisse a battere sabau,poi la stagione sarebbe non dico in discesa ma le cambialone sarebbero passate....match fondamentale quello di gstaad anche a livello di fiducia...

quoto anch'io.
AllievoMastroBardi
Illuminato
Messaggi: 2026
Iscritto il: gio lug 07, 2005 9:40 am
Località: Firenze - Torino
Contatta:

Messaggio da AllievoMastroBardi »

è vero, questa semi è fondamentale(anche se anno si era pure qualificato), ma anno scorso fece sfracelli nei challenger (fra cui anche vittoria a S Marino) e secondo turno Us Open.. e questi punti per uno che è 85/90 sono pesantissimi!!
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Messaggio da alcol »

AllievoMastroBardi ha scritto:è vero, questa semi è fondamentale(anche se anno si era pure qualificato), ma anno scorso fece sfracelli nei challenger (fra cui anche vittoria a S Marino) e secondo turno Us Open.. e questi punti per uno che è 85/90 sono pesantissimi!!


secondo me con un buon torneo a rimini e uno buono a s.marino dove sarà tra i favoriti(diciamo semi a entrambi...o semi+quarti) dovrebbe già coprire una buona parte di punti...poi all'us open considerati i partecipanti e il non essere testa di serie c'è da incrociare le dita e sperare...
le cambialone rolando+gstaad+i vari 25k vinti l'anno scorso sembrano superate...sperem
Apollo_Creed.
Massimo Carbone
Messaggi: 15495
Iscritto il: sab set 11, 2004 11:54 am
Località: Roma

Messaggio da Apollo_Creed. »

2004 san marino e trani semi: semi a rimini, quarti a kitz e un turno a umag e l'abbiamo coperti...



il problema non è la classifica, ma il livello di gioco: il poto formato 2004 se li magna i challenger e per me è buono anche a livello atp...
"You can walk away from someone who doesn't love you. And you can walk away from someone you don't love. But when the love is mutual," Roy said. "The hardest thing is to walk away."
Manu-Roger
Membro
Messaggi: 464
Iscritto il: sab apr 30, 2005 12:05 pm
Località: Roma

Messaggio da Manu-Roger »

Infatti non dobbiamo fossilizzarci sui punti da difendere, bisogna che torni il poto 2004 e i risultati vengono da sè...dovremmo essere sulla buona strada...
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Messaggio da alcol »

Manu-Roger ha scritto:Infatti non dobbiamo fossilizzarci sui punti da difendere, bisogna che torni il poto 2004 e i risultati vengono da sè...dovremmo essere sulla buona strada...


lospero anch'io...sabau permettendo...
carminatijunior
Membro
Messaggi: 291
Iscritto il: mer mag 09, 2001 2:00 am

Messaggio da carminatijunior »

Mi sto tocccando
Apollo_Creed.
Massimo Carbone
Messaggi: 15495
Iscritto il: sab set 11, 2004 11:54 am
Località: Roma

Messaggio da Apollo_Creed. »

sabaudia?
"You can walk away from someone who doesn't love you. And you can walk away from someone you don't love. But when the love is mutual," Roy said. "The hardest thing is to walk away."
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Messaggio da alcol »

Apollo_Creed. ha scritto:sabaudia?


no pippobau :P
Apollo_Creed.
Massimo Carbone
Messaggi: 15495
Iscritto il: sab set 11, 2004 11:54 am
Località: Roma

Messaggio da Apollo_Creed. »

uaù
"You can walk away from someone who doesn't love you. And you can walk away from someone you don't love. But when the love is mutual," Roy said. "The hardest thing is to walk away."
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Messaggio da alcol »

chiuso di nuovo il topic,non cè verso...
qui o si filosofeggia postando immagini di cibo o c.azzate di ogni sorta altrimenti sei off topic...ma io dico perchè aprire i topic dei tornei allora?l'atp riporta i tabelloni,i siti dei tornei fanno i live e la gazzetta commenta,sky trasmette,in qualche modo anche eurosport...non apriamo i topic allora,se si vogliono sapere le cose si va in altri siti,qui leggiamo solo "ti offro questo"..."no oggi no c'ho un po' di acidità,che c'hai n'alkaselzer?"ma va va va...
Tatanka
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 829
Iscritto il: sab lug 17, 2004 4:25 pm
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Tatanka »

alcol ha scritto:chiuso di nuovo il topic,non cè verso...
qui o si filosofeggia postando immagini di cibo o c.azzate di ogni sorta altrimenti sei off topic...ma io dico perchè aprire i topic dei tornei allora?l'atp riporta i tabelloni,i siti dei tornei fanno i live e la gazzetta commenta,sky trasmette,in qualche modo anche eurosport...non apriamo i topic allora,se si vogliono sapere le cose si va in altri siti,qui leggiamo solo "ti offro questo"..."no oggi no c'ho un po' di acidità,che c'hai n'alkaselzer?"ma va va va...


quanto hai ragione,comunque se si continua così (di nuovo bloccato il topic senza motivi validi) si va sul ridicolo...a questo punto me ne vado a fare normalmente il livescore su un altro forum a cui sono iscritto ma che avevo snobbato perchè reputavo questo migliore,spero che non mi ero sbagliato...
Visit my tennis videos website:
http://www.freewebs.com/tennisvideos

Lorenzo
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Messaggio da alcol »

Tatanka ha scritto:
alcol ha scritto:chiuso di nuovo il topic,non cè verso...
qui o si filosofeggia postando immagini di cibo o c.azzate di ogni sorta altrimenti sei off topic...ma io dico perchè aprire i topic dei tornei allora?l'atp riporta i tabelloni,i siti dei tornei fanno i live e la gazzetta commenta,sky trasmette,in qualche modo anche eurosport...non apriamo i topic allora,se si vogliono sapere le cose si va in altri siti,qui leggiamo solo "ti offro questo"..."no oggi no c'ho un po' di acidità,che c'hai n'alkaselzer?"ma va va va...


quanto hai ragione,comunque se si continua così (di nuovo bloccato il topic senza motivi validi) si va sul ridicolo...a questo punto me ne vado a fare normalmente il livescore su un altro forum a cui sono iscritto ma che avevo snobbato perchè reputavo questo migliore,spero che non mi ero sbagliato...


idem,andrò su italiantennis(tennisteen)non tanto per i live,quanto per l'atteggiamento che inizia a farsi pesante,la chiusura di oggi a cosa è dovuta?non ne ho proprio visto il motivo,tra l'altro l'ultimo post parlava di nadal-ferrero,match finito...boh...
Apollo_Creed.
Massimo Carbone
Messaggi: 15495
Iscritto il: sab set 11, 2004 11:54 am
Località: Roma

Messaggio da Apollo_Creed. »

dai nella sezione scommettere c'è il pub 8)
"You can walk away from someone who doesn't love you. And you can walk away from someone you don't love. But when the love is mutual," Roy said. "The hardest thing is to walk away."
carminatijunior
Membro
Messaggi: 291
Iscritto il: mer mag 09, 2001 2:00 am

Messaggio da carminatijunior »

mANU-rOGER Ma non potevi aspettare 4 giochi prima di parlare ........mmmmmmmmmmmmmmmmm
Manu-Roger
Membro
Messaggi: 464
Iscritto il: sab apr 30, 2005 12:05 pm
Località: Roma

Messaggio da Manu-Roger »

carminatijunior ha scritto:mANU-rOGER Ma non potevi aspettare 4 giochi prima di parlare ........mmmmmmmmmmmmmmmmm


eheh...non ho detto nulla di strano :) .....non penso proprio sia colpa mia
Manu-Roger
Membro
Messaggi: 464
Iscritto il: sab apr 30, 2005 12:05 pm
Località: Roma

Messaggio da Manu-Roger »

Manu-Roger ha scritto:
carminatijunior ha scritto:mANU-rOGER Ma non potevi aspettare 4 giochi prima di parlare ........mmmmmmmmmmmmmmmmm


eheh...non ho detto nulla di strano :) .....non penso proprio sia colpa mia



Kmq ammetto ke per parlare bisognerebbe vederli i match,e match i match di poto in questo torneo non li ho visti quindi era errato dire che era sulla via del recupero dal punto di vista del gioco...
ho sbagliato...mea culpa...
stop kmq...basta....basta tifare per questi qui! #1#
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Messaggio da alcol »

signori...potito!!!!...mille occasioni perse,sabau lo manda a casa e gli fa perder anche un tot di punti...ce la farà il nostro eroe a smetter di aver paura della sua ombra quando la partita diventa una battaglia?
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Messaggio da alcol »

Manu-Roger ha scritto:stop kmq...basta....basta tifare per questi qui! #1#


no questo proprio mai....sono tifoso del toro,sono abituato ad essere deluso ma non mollo
Maxim79
Saggio
Messaggi: 9237
Iscritto il: ven gen 14, 2005 7:40 pm
Località: Roma..ma sardo..e pure un po incazzoso.
Contatta:

Messaggio da Maxim79 »

alcol ha scritto:signori...potito!!!!...mille occasioni perse,sabau lo manda a casa e gli fa perder anche un tot di punti...ce la farà il nostro eroe a smetter di aver paura della sua ombra quando la partita diventa una battaglia?


credo propio di no..oramai non è piu un ragazzino
So u think u'll take another piece of me to satisfy your intellectual need.

ImmagineImmagine
meublè
Membro
Messaggi: 231
Iscritto il: ven lug 09, 2004 4:07 pm

Messaggio da meublè »

alcol ha scritto:chiuso di nuovo il topic,non cè verso...
qui o si filosofeggia postando immagini di cibo o c.azzate di ogni sorta altrimenti sei off topic...ma io dico perchè aprire i topic dei tornei allora?l'atp riporta i tabelloni,i siti dei tornei fanno i live e la gazzetta commenta,sky trasmette,in qualche modo anche eurosport...non apriamo i topic allora,se si vogliono sapere le cose si va in altri siti,qui leggiamo solo "ti offro questo"..."no oggi no c'ho un po' di acidità,che c'hai n'alkaselzer?"ma va va va...


quoto in pieno.
3-1, 3-2, 3-3.
AllievoMastroBardi
Illuminato
Messaggi: 2026
Iscritto il: gio lug 07, 2005 9:40 am
Località: Firenze - Torino
Contatta:

Messaggio da AllievoMastroBardi »

Sarei contento se Poto riuscisse a difendere i punti e rimanere nei 100... anche se ancora non ci giurerei... volgio vedere che becca el primo turno di S Marino!!!
So che è importante il livello di gioco espresso e ho grande fiducia su Poto per il 2006, ma il fatto è che spesso a vederlo giocare non è affatto male anche come punte di rendimento, è che stacca la spina ogni 20 secondi!!!! e se esce dai cento avrà un nuovo problema oltra a se stesso e alla schiena, il computer.....
pellykano
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 807
Iscritto il: mar giu 28, 2005 6:49 pm
Località: Casteddu

Messaggio da pellykano »

AllievoMastroBardi ha scritto:Sarei contento se Poto riuscisse a difendere i punti e rimanere nei 100...

Classifica aggiornata ad oggi:potito perde 7 posizioni ...ora è numero 94(poteva andare peggio)...speriamo si riprenda.
AllievoMastroBardi
Illuminato
Messaggi: 2026
Iscritto il: gio lug 07, 2005 9:40 am
Località: Firenze - Torino
Contatta:

Messaggio da AllievoMastroBardi »

si si poteva andare peggio... ma io voglio Poto sugli scudi, invece ho tanta paura che oggi perda già al primo turno!
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Messaggio da alcol »

AllievoMastroBardi ha scritto:si si poteva andare peggio... ma io voglio Poto sugli scudi, invece ho tanta paura che oggi perda già al primo turno!


che ti devo di'....di sti tempi il rischio è sempre dietro l'angolo,...cmq l'hanno messo match serale,da quello che ha dichiarato è una cosa che gli fa piacere,speriamo sia di buon auspicio
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
AllievoMastroBardi
Illuminato
Messaggi: 2026
Iscritto il: gio lug 07, 2005 9:40 am
Località: Firenze - Torino
Contatta:

Messaggio da AllievoMastroBardi »

già è vero.. al nostro Poto ultimamente piace giocare al fresco orario aperitivo...
cmq sono quantomeno un po' consolato nell'aver visto Sabau lottare con Wawrinka
pellykano
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 807
Iscritto il: mar giu 28, 2005 6:49 pm
Località: Casteddu

Messaggio da pellykano »

AllievoMastroBardi ha scritto:già è vero.. al nostro Poto ultimamente piace giocare al fresco

io inizio a preoccuparmi,ma non è che poto ha residenza in islanda...io non avevo mai sentito uno del sud soffrire così il caldo,mah!,eppure dovrebbe essere abituato!
Raizen
Illuminato
Messaggi: 4208
Iscritto il: lun apr 18, 2005 3:23 pm

Messaggio da Raizen »

Potito è a solo +21 dai 100... :(

Urge una conferma a San Marino,e qualche quarto/semi nei tornei ATP...
Rispondi