mondiale di boxe dei welter wbc

...potete trovare anche un topic sul Cricket!!!
Rispondi
Avatar utente
venanziomix
Gran Maestro
Messaggi: 1319
Iscritto il: ven mar 23, 2007 10:43 pm
Località: Nola:la citta'dei Gigli e di Giordano Bruno, resi dente a Marina di Grosseto,maremma toscana.

mondiale di boxe dei welter wbc

Messaggio da venanziomix »

Ragazzi: sabato notte su Sportitalia(digitale terrestre in chiaro e sul 225 di Sky) dalle 03.00 verra' trasmessa una importante serata di boxe con 2 mondiali di pugilato , ed in particolare ci sara' "the gentleman from Modugno" Michele Piccirillo che dara' l'assalto alla cintura mondiale detenuta dall'americano campione Vernon forrest... mi raccomando!!! mettiamoci tutti sintonizzati davanti a SI per dare il giusto supporto ad un campione italiano , professionista serio e uomo vero!!! che e' l'unica nostra speranza del pugilato a livello mondiale!!! Forza Piccirillo!!! sei un grande!!!!!
Immagine
Avatar utente
koufax75
FooLminato
Messaggi: 12493
Iscritto il: lun giu 10, 2002 2:00 am
Località: Udine / Shanghai

Messaggio da koufax75 »

Va bene che è fermo da diverso tempo, ma esiste il forum boxe esiste ancora. Lo sposto lì.
Leo Durocher: You don't save a pitcher for tomorrow. Tomorrow it may rain.
Avatar utente
venanziomix
Gran Maestro
Messaggi: 1319
Iscritto il: ven mar 23, 2007 10:43 pm
Località: Nola:la citta'dei Gigli e di Giordano Bruno, resi dente a Marina di Grosseto,maremma toscana.

Messaggio da venanziomix »

so so' pero' bisogna essere "speciali" per postarlo in questo forum. io purtroppo non lo sono... grazie comunque FORZA MICHELE!!!!
Immagine
RaphaEl
Saggio
Messaggi: 5160
Iscritto il: mer mar 29, 2006 1:06 am
Località: Benevento, Sannio

Messaggio da RaphaEl »

Uhmmm, non sono un appassionato nè tantomeno un esperto...ma mi sa che non è andata un granchè bene eh...
Immagine
Go Mordecai!
Avatar utente
venanziomix
Gran Maestro
Messaggi: 1319
Iscritto il: ven mar 23, 2007 10:43 pm
Località: Nola:la citta'dei Gigli e di Giordano Bruno, resi dente a Marina di Grosseto,maremma toscana.

Messaggio da venanziomix »

RaphaEl ha scritto:Uhmmm, non sono un appassionato nè tantomeno un esperto...ma mi sa che non è andata un granchè bene eh...
purtroppo, no: ma va bene lo stesso. adesso sara' la volta del tamburino sardo Maludrottu contro hasegawa... dai!!!! vi faro' sapere al piu' presto su che canale andare a sintonizzarsi per fare il tifo "sfegatato"!!! a presto!!! :D
Immagine
Avatar utente
sirol
Massimo Carbone
Messaggi: 19852
Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:40 pm

Messaggio da sirol »

RaphaEl ha scritto:Uhmmm, non sono un appassionato nè tantomeno un esperto...ma mi sa che non è andata un granchè bene eh...


No, si è sfasciato una caviglia....#100#
Immagine
gianlu
Saggio
Messaggi: 8115
Iscritto il: ven nov 17, 2006 5:01 pm

Messaggio da gianlu »

Nel pugilato l’Italia (eccezion fatta per miti quali Benvenuti, Arcari o Loi) è storicamente provincia.
Con 17 categorie e 4 sigle è ora più facile di una volta vincere il titolo mondiale, che non è più garanzia di assoluta qualità pugilistica a differenza di quanto accadeva fino a trent’anni fa.
Per quanto di vertice a livello europeo, nessuno dei nostri migliori dell’ultimo trentennio (nemmeno Parisi o Kalambay) avrebbe potuto divenire campioni mondiali senza la suddetta proliferazione di categorie e sigle.
E’ giusto voler tentare di emergere, ma – sia detto senza offesa - tanti incontri di italiani contro mostri sacri di questo sport (Chavez-Parisi, Duran-Minchillo, Holmes-Zanon, Foreman-Trane) sono stati pugilisticamente squilibrati ed insensati.
Lo stesso vale per Piccirillo e – temo – Maludrottu.
« Ci vorrebbe un lavoro a parte per star dietro a tutte le balle che si scrivono »
(Albornoz)

el saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!
Avatar utente
orson.poeta
Illuminato
Messaggi: 4692
Iscritto il: lun lug 03, 2006 7:18 pm

Messaggio da orson.poeta »

gianlu ha scritto:Nel pugilato l’Italia (eccezion fatta per miti quali Benvenuti, Arcari o Loi) è storicamente provincia.
Con 17 categorie e 4 sigle è ora più facile di una volta vincere il titolo mondiale, che non è più garanzia di assoluta qualità pugilistica a differenza di quanto accadeva fino a trent’anni fa.
Per quanto di vertice a livello europeo, nessuno dei nostri migliori dell’ultimo trentennio (nemmeno Parisi o Kalambay) avrebbe potuto divenire campioni mondiali senza la suddetta proliferazione di categorie e sigle.
E’ giusto voler tentare di emergere, ma – sia detto senza offesa - tanti incontri di italiani contro mostri sacri di questo sport (Chavez-Parisi, Duran-Minchillo, Holmes-Zanon, Foreman-Trane) sono stati pugilisticamente squilibrati ed insensati.
Lo stesso vale per Piccirillo e – temo – Maludrottu.

Sono in parte d'accordo con quello che scrivi:negli anni 50 e 6o non siamo proprio stati provincia,visto che oltre a mostri sacri che hai citato,abbiamo avuto D'agata,Mazzinghi,Lopopolo,Bossi,campioni del mondo quando non c'erano 17 categorie e 4 sigle,ma 10 e un campione per ognuna,mentre a livello europeo eravamo ai livelli dei britannici.
Poi c'è stato un notevole ridimensionamento(non solo italiano),sulle quali cause ci sarebbe molto da dire,ma qualche individualità è emersa.
Non metterei sulle stesso piano un Trane-Foreman e uno Chavez-Parisi,il primo era insensato e un allenamento per Foreman,mentre Chavez (in declino sia ben chiaro)non ha fatto propriamente una passeggiata con Parisi,che sicuramente non sarebbe diventato campione con una sola sigla,ma sarebbe stato tra gli sfidanti.Nello sport è giusto provarci,anche quando sai di affrontare un pugile sulla carta più forte di te:Piccirillo ha perso nettamente,ma non è stato travolto,ed ha combattuto con dignità.
Una considerazione finale per Kalambay:nel dopo Hagler-Leonard è stato per un periodo il miglior peso medio,considerato che battè nettamente Barkley(quello che ha sconfitto 2 volte Hearns per capirci) e l'allora imbattuto e futuro campione MCcallum,prima di perdere inopinatamente per un colpo a freddo con Nunn.
gianlu
Saggio
Messaggi: 8115
Iscritto il: ven nov 17, 2006 5:01 pm

Messaggio da gianlu »

Avevo citato Benvenuti, Loi ed Arcari perché mi sono parsi gli unici italiani davvero di vertice mondiale per un certo periodo di anni.
D’Agata è stato campione in un’era di transizione fra Carruthers e Jofre, Lopopolo ha difeso il titolo una sola volta, Mazzinghi e Bossi hanno vinto in una categoria che allora era agli albori, disertata da grandi quali Griffith, Monzon, Napoles, Tiger o Fullmer che boxavano nei welter o nei medi, ma non nei welter junior.
Non volevo mettere sullo stesso piano incontri quali Chavez-Parisi e Foreman-Trane, ma solo sottolineare come Parisi, Trane, Zanon e Minchillo siano stati davvero di vertice solo a livello europeo, a differenza dei loro vincitori Chavez, Foreman, Holmes e Duran, di cui tutti gli appassionati mondiali conobbero a ammirarono le gesta.
Nel biennio 87-88 Kalambay ottenne vittorie indiscutibili (Graham, McCallum, Barkley fra gli altri). Tuttavia perse l’incontro della riunificazione contro Nunn. Anche senza quel colpo a freddo non so proprio come avrebbe potuto farcela contro un avversario più giovane e con maggior pugno e allungo.
« Ci vorrebbe un lavoro a parte per star dietro a tutte le balle che si scrivono »
(Albornoz)

el saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!
Avatar utente
orson.poeta
Illuminato
Messaggi: 4692
Iscritto il: lun lug 03, 2006 7:18 pm

Messaggio da orson.poeta »

gianlu ha scritto:Avevo citato Benvenuti, Loi ed Arcari perché mi sono parsi gli unici italiani davvero di vertice mondiale per un certo periodo di anni.
D’Agata è stato campione in un’era di transizione fra Carruthers e Jofre, Lopopolo ha difeso il titolo una sola volta, Mazzinghi e Bossi hanno vinto in una categoria che allora era agli albori, disertata da grandi quali Griffith, Monzon, Napoles, Tiger o Fullmer che boxavano nei welter o nei medi, ma non nei welter junior.
Non volevo mettere sullo stesso piano incontri quali Chavez-Parisi e Foreman-Trane, ma solo sottolineare come Parisi, Trane, Zanon e Minchillo siano stati davvero di vertice solo a livello europeo, a differenza dei loro vincitori Chavez, Foreman, Holmes e Duran, di cui tutti gli appassionati mondiali conobbero a ammirarono le gesta.
Nel biennio 87-88 Kalambay ottenne vittorie indiscutibili (Graham, McCallum, Barkley fra gli altri). Tuttavia perse l’incontro della riunificazione contro Nunn. Anche senza quel colpo a freddo non so proprio come avrebbe potuto farcela contro un avversario più giovane e con maggior pugno e allungo.

Mi trovo ,come già detto d'accordo quasi su tutto eccetto sull'espressione"siamo storicamente provincia",e la tua disamina conferma ciò che ho scritto:negli anni 50-60 eravamo molto competitivi,in tutte le categorie(non abbiamo citato Burruni nei mosca,campione europeo e anche mondiale o Rinaldi,che battè il leggendario medio-massimo Moore,perdendo nella rivincita solo ai punti),che poi fossero nuove e migliori le disertassero è un altro discorso.
Chiaro,quando affronti quelli che tu hai citato,tra i migliori di tutti i tempi nelle loro categorie ,si paga dazio.
Oggi non siamo neanche provicia,ma periferia,i campioni del mondo dilettanti e gli altri medagliati non vogliono passare professionisti,perchè guadagnano di più rimanendo in maglietta grazie ai rimborsi che hanno dalle forze armate alle quali appartengono,e i compensi da professionista sono ridicoli.
Quindi nessun ricambio,poca attività,poca promozione degli incontri:i pochi validi affrontano brocchi dell'Est,e non arrivano "maturi" agli appuntamenti importanti perchè non migliorano gradualmente e on avversari più consistenti(soprattutto americani)perdono.
gianlu
Saggio
Messaggi: 8115
Iscritto il: ven nov 17, 2006 5:01 pm

Messaggio da gianlu »

orson ha scritto:Oggi non siamo neanche provicia,ma periferia,i campioni del mondo dilettanti e gli altri medagliati non vogliono passare professionisti,perchè guadagnano di più rimanendo in maglietta grazie ai rimborsi che hanno dalle forze armate alle quali appartengono,e i compensi da professionista sono ridicoli.
Quindi nessun ricambio,poca attività,poca promozione degli incontri:i pochi validi affrontano brocchi dell'Est,e non arrivano "maturi" agli appuntamenti importanti perchè non migliorano gradualmente e on avversari più consistenti(soprattutto americani)perdono.


Quoto. Cambiando argomento, chi vince sabato Mayweather-Hatton?
Io credo Mayweather (se al top della forma ovviamente).
« Ci vorrebbe un lavoro a parte per star dietro a tutte le balle che si scrivono »
(Albornoz)

el saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!
Avatar utente
orson.poeta
Illuminato
Messaggi: 4692
Iscritto il: lun lug 03, 2006 7:18 pm

Messaggio da orson.poeta »

Sì,anch'io vedo Floyd,soprattutto se saprà "addormentare"il match,tra finte,clinch,gioco di gambe e mantenendo una lunga-media distanza,cercando di mettere quei 4-5 colpi che servono a vincere il round.
Hatton per avere qualche possibilità dovrebbe mantenere un ritmo quasi infernale,tipo quello di Duran con Leonard nel 1 match,con la diffrenza che lui non è Duran ,ma neanche l'altro è Leonard,e soprattutto sa di non avere il punch a livello welter.Uno che potrbbe metterlo in difficoltà è Forrest;comunque Floyd tanto per capirci con Duran,Leonard e Hearns avrebbe perso.E anche nettamente. #1#
gianlu
Saggio
Messaggi: 8115
Iscritto il: ven nov 17, 2006 5:01 pm

Messaggio da gianlu »

Credo anch’io che Mayweather vorrà adottare quella tattica, per lui la più consueta e redditizia. Anche se va detto come ce l’abbia fatta anche quando ha boxato più aggressivamente (vedi incontri con Corrales e il primo con Castillo).
Circa Hatton, è vero che finora è imbattuto, ma l’ultima sua vittoria contro un anziano Castillo non fa molto testo, e prima contro Collazo aveva sfornato una prestazione piuttosto allarmante.
Dubito che Forrest ce la possa fare contro Mayweather nonostante le sue ottime serie a due mani, l’altro è troppo mobile.
Mayweather avrebbe perso con Duran da peso leggero e con Leonard da peso welter-medio jr. Anche contro Hearns, ma solo per il maggior allungo del cobra. Credo però che ce l’avrebbe fatta contro tutti i migliori degli ultimi vent’anni dai superpiuma ai welter, eccetto forse per Chavez.
« Ci vorrebbe un lavoro a parte per star dietro a tutte le balle che si scrivono »
(Albornoz)

el saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!
Avatar utente
orson.poeta
Illuminato
Messaggi: 4692
Iscritto il: lun lug 03, 2006 7:18 pm

Messaggio da orson.poeta »

gianlu ha scritto:Credo anch’io che Mayweather vorrà adottare quella tattica, per lui la più consueta e redditizia. Anche se va detto come ce l’abbia fatta anche quando ha boxato più aggressivamente (vedi incontri con Corrales e il primo con Castillo).
Circa Hatton, è vero che finora è imbattuto, ma l’ultima sua vittoria contro un anziano Castillo non fa molto testo, e prima contro Collazo aveva sfornato una prestazione piuttosto allarmante.
Dubito che Forrest ce la possa fare contro Mayweather nonostante le sue ottime serie a due mani, l’altro è troppo mobile.
Mayweather avrebbe perso con Duran da peso leggero e con Leonard da peso welter-medio jr. Anche contro Hearns, ma solo per il maggior allungo del cobra. Credo però che ce l’avrebbe fatta contro tutti i migliori degli ultimi vent’anni dai superpiuma ai welter, eccetto forse per Chavez.

Ma io oltre a Chavez,considero superiore a lui anche Witthaker(che Chavez lo aveva battuto anche se dettero un pari),forse ancora più veloce e più vario di Mayweather.
Ribadisco che con Forrest rischierebbe,così come avrebbe rischiato con Quartey e Trinidad,perchè loro erano dei welter naturali dal buon punch,mentre con Mosley (o lo stesso De la Hoya al meglio)se la sarebbe giocata.
gianlu
Saggio
Messaggi: 8115
Iscritto il: ven nov 17, 2006 5:01 pm

Messaggio da gianlu »

Quell’incontro rappresentò per Chavez l’inizio della fine, venne poi sconfitto da Randall, De la Hoya (2 volte) e Tsziou.
Rimango però convinto che il Chavez degli anni ottanta contro Whitaker e anche contro gli altri tre citati avrebbe vinto.
Rimane per conto mio il numero uno dell’ultimo ventennio pound for pound.
Lo stesso Whitaker venne derubato in misura secondo me maggiore contro Ramirez nel 1988.
« Ci vorrebbe un lavoro a parte per star dietro a tutte le balle che si scrivono »
(Albornoz)

el saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!
Avatar utente
orson.poeta
Illuminato
Messaggi: 4692
Iscritto il: lun lug 03, 2006 7:18 pm

Messaggio da orson.poeta »

gianlu ha scritto:Quell’incontro rappresentò per Chavez l’inizio della fine, venne poi sconfitto da Randall, De la Hoya (2 volte) e Tsziou.
Rimango però convinto che il Chavez degli anni ottanta contro Whitaker e anche contro gli altri tre citati avrebbe vinto.
Rimane per conto mio il numero uno dell’ultimo ventennio pound for pound.
Lo stesso Whitaker venne derubato in misura secondo me maggiore contro Ramirez nel 1988.

Su Chavez d'accordo,solo con Whitaker sarebbe stato un match apertissimo anche per quello degli anni 80 ,i pugili con velocità di braccia gli soffriva(anche con Taylor stava perdendo prima di ribaltare con un colpo la situazione)De la Hoya non mi ha mai convinto del tutto nel ruolo di campionissimo,infatti tutti i match importanti gli ha persi e le 2 vittorie con lo stesso Whitaker (in declino) e Quartey soprattutto non sono state meritate.
In una mia classifica dei migliori pound for pound degli ultimi 20 anni ho un pari merito :
1 Cesar Chavez
2 Pernell Whitaker
3 Roy Jones
4 Lennox Lewis
5 Manny Pacquiao
6 Bernard Hopkins
7 Felix Trinidad
8 Ricardo Lopez
9 Evander Holyfield
10 Antonio Barrera
gianlu
Saggio
Messaggi: 8115
Iscritto il: ven nov 17, 2006 5:01 pm

Messaggio da gianlu »

orson ha scritto:In una mia classifica dei migliori pound for pound degli ultimi 20 anni ho un pari merito :
1 Cesar Chavez
2 Pernell Whitaker
3 Roy Jones
4 Lennox Lewis
5 Manny Pacquiao
6 Bernard Hopkins
7 Felix Trinidad
8 Ricardo Lopez
9 Evander Holyfield
10 Antonio Barrera


E Mayweather??
« Ci vorrebbe un lavoro a parte per star dietro a tutte le balle che si scrivono »
(Albornoz)

el saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Messaggio da floyd10 »

Scusate ma di Hutton-Mayweather non ne parlate? :)
Io ho un quesito interessante: quando e come posso vedere la differita senza pagare i soldini? :D Perchè mi piacerebbe vedere un incontro ma non sono così appassionato. E comunque quello di Sky, tra parentesi, mi pare un po un ladrocinio. :o
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
Avatar utente
sirol
Massimo Carbone
Messaggi: 19852
Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:40 pm

Messaggio da sirol »

Immagine
Immagine
Avatar utente
orson.poeta
Illuminato
Messaggi: 4692
Iscritto il: lun lug 03, 2006 7:18 pm

Messaggio da orson.poeta »

floyd10 ha scritto:Scusate ma di Hutton-Mayweather non ne parlate? :)
Io ho un quesito interessante: quando e come posso vedere la differita senza pagare i soldini? :D Perchè mi piacerebbe vedere un incontro ma non sono così appassionato. E comunque quello di Sky, tra parentesi, mi pare un po un ladrocinio. :o

Voglio riordinare un pò le idee su questo match,ma si può comunque dire che Floyd ha dimostrato il suo valore,contro un avversario generoso,ma che non aveva le "armi "per impensierirlo.
Nessuno può vedere la differita del match,se non ha comprato l'evento,questa è la prima furbata,la seconda è stata utilizzare un metodo di acquisto(telefonico) pessimo,che ha provocato un vergognoso disservizio:molti hanno acquistato l'evento,ma non l'hanno potuto neanche vedere!
La politica di Sky per il pugilato è pessima,senza alcun rispetto per chi si è abbonato per vedere questo sport,totalmente e ingiustamente ignorato(tranne quando c'è ,come in questo caso la possibilità di guadagnare altri 12 euro).Se al Dott.Tommasi capitasse di leggere questo topic,mi piacerebbe che ci chiarisse almeno la sua posizione.
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Messaggio da floyd10 »

orson ha scritto:
floyd10 ha scritto:Scusate ma di Hutton-Mayweather non ne parlate? :)
Io ho un quesito interessante: quando e come posso vedere la differita senza pagare i soldini? :D Perchè mi piacerebbe vedere un incontro ma non sono così appassionato. E comunque quello di Sky, tra parentesi, mi pare un po un ladrocinio. :o

Voglio riordinare un pò le idee su questo match,ma si può comunque dire che Floyd ha dimostrato il suo valore,contro un avversario generoso,ma che non aveva le "armi "per impensierirlo.
Nessuno può vedere la differita del match,se non ha comprato l'evento,questa è la prima furbata,la seconda è stata utilizzare un metodo di acquisto(telefonico) pessimo,che ha provocato un vergognoso disservizio:molti hanno acquistato l'evento,ma non l'hanno potuto neanche vedere!
La politica di Sky per il pugilato è pessima,senza alcun rispetto per chi si è abbonato per vedere questo sport,totalmente e ingiustamente ignorato(tranne quando c'è ,come in questo caso la possibilità di guadagnare altri 12 euro).Se al Dott.Tommasi capitasse di leggere questo topic,mi piacerebbe che ci chiarisse almeno la sua posizione.


Beh penso che in qualche modo il suo parere lo si possa chiedere. Credo anche che tra l'altro ti direbbe che non sono scelte che dipendono da lui, cosa sicuramente anche vera. #1#
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
memorino
Genio
Messaggi: 5581
Iscritto il: ven feb 04, 2005 5:04 pm
Località: Mai abbastanza lontano
Contatta:

Messaggio da memorino »

orson ha scritto:... Voglio riordinare un pò le idee su questo match,ma si può comunque dire che Floyd ha dimostrato il suo valore,contro un avversario generoso,ma che non aveva le "armi "per impensierirlo...


Quotone, d'accordo "tutta la vita" con orson #82#. Hatton (ma perchè lo hanno battezzato "Fat-ton" :roll: ??!? A me non pare affatto paffutello !!) ce l'ha messa tutta e ancora un pò, ha provato eccome a gettare con coraggio il cuore oltre l'ostacolo, ha attaccato a testa bassa fin dal primo gong, ma era evidente, anche per un profano come me della "noble art", che Mayweather era di un'altra categoria pugilistica. Troppo nobile la boxe di Mayweather, che non si è fatto coinvolgere nella gazzarra britannica ed ha tirato dritto per la sua strada. All'ottavo round già le avvisaglie del finale annunciato, poi concretizzatosi con quel terribile colpo alla tempia al decimo: la generosità (come diceva bene orson) di Hatton lo ha portato a provare a tirarsi ancora in piedi, ma erano già andati i titoli di coda. Giusto così. Sulla gestione dell'evento di sky... no comment... ho dovuto recuperarmi la sfida a spezzoni su youtube #103# #1# :evil: ! Last but not least: ma davvero Floyd si ritira ??? :o
15/11/10 Rafa1-Memorino numeri 1 della Race di Doppio
gianlu
Saggio
Messaggi: 8115
Iscritto il: ven nov 17, 2006 5:01 pm

Messaggio da gianlu »

orson ha scritto:
floyd10 ha scritto:Scusate ma di Hutton-Mayweather non ne parlate? :)
Io ho un quesito interessante: quando e come posso vedere la differita senza pagare i soldini? :D Perchè mi piacerebbe vedere un incontro ma non sono così appassionato. E comunque quello di Sky, tra parentesi, mi pare un po un ladrocinio. :o

Voglio riordinare un pò le idee su questo match,ma si può comunque dire che Floyd ha dimostrato il suo valore,contro un avversario generoso,ma che non aveva le "armi "per impensierirlo.
Nessuno può vedere la differita del match,se non ha comprato l'evento,questa è la prima furbata,la seconda è stata utilizzare un metodo di acquisto(telefonico) pessimo,che ha provocato un vergognoso disservizio:molti hanno acquistato l'evento,ma non l'hanno potuto neanche vedere!
La politica di Sky per il pugilato è pessima,senza alcun rispetto per chi si è abbonato per vedere questo sport,totalmente e ingiustamente ignorato(tranne quando c'è ,come in questo caso la possibilità di guadagnare altri 12 euro).Se al Dott.Tommasi capitasse di leggere questo topic,mi piacerebbe che ci chiarisse almeno la sua posizione.


Ragazzi, senza offesa per nessuno: si sapeva da un mese - l'avevo postato nello sport in tv - che Rtl Germania l'avrebbe dato in chiaro e gratis. Più in generale, non ha senso secondo me essere succubi di Sky Italia - con o senza disservizi - quando in giro per l'europa c'è chi gratuitamente trasmette eventi che Sky diffonde a pagamento.
« Ci vorrebbe un lavoro a parte per star dietro a tutte le balle che si scrivono »
(Albornoz)

el saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!
Avatar utente
orson.poeta
Illuminato
Messaggi: 4692
Iscritto il: lun lug 03, 2006 7:18 pm

Messaggio da orson.poeta »

gianlu ha scritto:
orson ha scritto:
floyd10 ha scritto:Scusate ma di Hutton-Mayweather non ne parlate? :)
Io ho un quesito interessante: quando e come posso vedere la differita senza pagare i soldini? :D Perchè mi piacerebbe vedere un incontro ma non sono così appassionato. E comunque quello di Sky, tra parentesi, mi pare un po un ladrocinio. :o

Voglio riordinare un pò le idee su questo match,ma si può comunque dire che Floyd ha dimostrato il suo valore,contro un avversario generoso,ma che non aveva le "armi "per impensierirlo.
Nessuno può vedere la differita del match,se non ha comprato l'evento,questa è la prima furbata,la seconda è stata utilizzare un metodo di acquisto(telefonico) pessimo,che ha provocato un vergognoso disservizio:molti hanno acquistato l'evento,ma non l'hanno potuto neanche vedere!
La politica di Sky per il pugilato è pessima,senza alcun rispetto per chi si è abbonato per vedere questo sport,totalmente e ingiustamente ignorato(tranne quando c'è ,come in questo caso la possibilità di guadagnare altri 12 euro).Se al Dott.Tommasi capitasse di leggere questo topic,mi piacerebbe che ci chiarisse almeno la sua posizione.


Ragazzi, senza offesa per nessuno: si sapeva da un mese - l'avevo postato nello sport in tv - che Rtl Germania l'avrebbe dato in chiaro e gratis. Più in generale, non ha senso secondo me essere succubi di Sky Italia - con o senza disservizi - quando in giro per l'europa c'è chi gratuitamente trasmette eventi che Sky diffonde a pagamento.

Io gianlu sul mio decoder non prendo Rtl,e così altri clienti che hanno subito questo scempio da parte di Sky,altrimenti i miei soldi li vedevano con il binocolo.Posso fare a meno(modestamente)del commento di uno svogliato Tommasi,per seguire un match:oggi anche la rosea ha parlato del cattivo servizio di Sky reso ai clienti che hanno acquistato l'evento e rinunciato ad ore di sonno per non vedere nulla,fosse successo per uno sport più popolare avremmo le scuse ,almeno del direttore,ma non credoche nessuno si scomoderà.
Mi chiedevi perchè non ho inserito Floyd,tra i migliori 10?Non mi diverte molto,non offre emozioni,le centellina. :P
Rispondi