Valuev batte Holyfield

...potete trovare anche un topic sul Cricket!!!
Rispondi
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35382
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Valuev batte Holyfield

Messaggio da klaus »

ZURIGO (Svizzera)
Il russo Nikolay Valuev ha conservato il titolo Wba dei pesi massimi battendo ai punti (116-112; 115-114; 114-114), lo statunitense Evander Holyfield. Un combattimento senza emozioni, quello disputato sul ring di Zurigo, tra la medaglia d’oro a Los Angeles ’84, che, a 46 anni, non ha più molto da offrire al pugilato, e il gigante russo (212 centimetri di altezza per 141 chili).

L’incontro si anima all’inizio della nona ripresa, con Valuev che si decide ad osare, ma con Holyfield pronto a ricambiare gli attacchi, sostenuto dal pubblico svizzero. Ma lo statunitense, che in caso di vittoria sarebbe diventato il campione del mondo dei pesi massimi più anziano della storia, inizia ad affaticarsi e la pesantezza dei colpi del russo cominciano a fare effetto. Valuev domina le ultime due riprese e si impone di precisione, pur fischiato dagli spettatori

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
lleyton76
Illuminato
Messaggi: 3191
Iscritto il: sab giu 10, 2006 12:31 pm

Messaggio da lleyton76 »

Porcaccia miseria me lo sono perso, ma lo hanno fatto in tv? se si dove?
Immagine
Campioni d'Italia - 31
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Messaggio da balbysauro »

ma ci sono prove scientifiche che Valuev sia un essere umano?
non credo che se un alieno analizzasse il suo corpo e quello di Emilio Fede potrebbe mai pensare che sono della stessa specie
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35382
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Messaggio da klaus »

balbysauro ha scritto:ma ci sono prove scientifiche che Valuev sia un essere umano?
non credo che se un alieno analizzasse il suo corpo e quello di Emilio Fede potrebbe mai pensare che sono della stessa specie


ma se li vedi vestiti danno questa impressione.

Immagine

Ma se Fede vuole....

Immagine
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
lleyton76
Illuminato
Messaggi: 3191
Iscritto il: sab giu 10, 2006 12:31 pm

Messaggio da lleyton76 »

Klaus ma tu l'hai visto il match? dove?
Immagine
Campioni d'Italia - 31
danser
Massimo Carbone
Messaggi: 34028
Iscritto il: ven set 13, 2002 2:00 am

Messaggio da danser »

Credo fosse su ZDF o ARD, ma non ti sei perso nulla, un match di una mediocrità infinita, tra un gigante scarsone e un ex campione ormai arrivato all'ammazzacaffè da qualche annetto.
lleyton76
Illuminato
Messaggi: 3191
Iscritto il: sab giu 10, 2006 12:31 pm

Messaggio da lleyton76 »

danser ha scritto:Credo fosse su ZDF o ARD, ma non ti sei perso nulla, un match di una mediocrità infinita, tra un gigante scarsone e un ex campione ormai arrivato all'ammazzacaffè da qualche annetto.


a ok grazie, quindi niente sky o eurosport, mi sembrava strano non lo avessi notato. :lol:
Immagine
Campioni d'Italia - 31
Avatar utente
FooL
Massimo Carbone
Messaggi: 28495
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Salerno, California
Contatta:

Messaggio da FooL »

Vabbè, solita baracconata.
Anyway, complimenti a Holyfield per il fisico...a 46 anni orcoggiuda :o
FøøL™ a.k.a. Big Nasty©
"His 35th and 36th points of the night had come on a floater so sweet it could make honey jealous"
gianlu
Saggio
Messaggi: 8115
Iscritto il: ven nov 17, 2006 5:01 pm

Messaggio da gianlu »

danser ha scritto:Credo fosse su ZDF o ARD, ma non ti sei perso nulla, un match di una mediocrità infinita, tra un gigante scarsone e un ex campione ormai arrivato all'ammazzacaffè da qualche annetto.


Io l'ho trovato - sia pur mediocre beninteso - comunque più interessante di tanti altri mondiali dei massimi degli ultimi cinque-sei anni. Per me aveva vinto Holyfield.
CAPELLINO
Illuminato
Messaggi: 4169
Iscritto il: mer mag 09, 2007 10:52 pm
Località: POTENZA

Messaggio da CAPELLINO »

Match che verra' trasmesso martedi' alle 21 su eurosport per chi fosse interessato, ho sentito parlare anche io di un verdetto molto discutibile, non ho visto pero' il match, spero di colmare la lacuna.
GEORGE BEST:"SE FOSSI NATO BRUTTO, FORSE OGGI NESSUNO PARLEREBBE PIU' DI PELE'"
Rispondi