Mosley-Margarito

...potete trovare anche un topic sul Cricket!!!
Rispondi
CAPELLINO
Illuminato
Messaggi: 4169
Iscritto il: mer mag 09, 2007 10:52 pm
Località: POTENZA

Mosley-Margarito

Messaggio da CAPELLINO »

Visto ieri su Sky la replica del match il cui il trentasettenne Shane Mosley ha letteralmente dominato il campione messicano Antonio Margarito riprendendosi il titolo dei Welter WBA. Margarito che mi aveva sorpreso con la sua vittoria sul portoricano M.A. Cotto e' sembrato assolutamente impotente difronte alla velocita' del campione americano che ha dominato dalla prima all' ultima ripresa mettendo a segno ganci destri di una precisione chirurgica e combinazioni a due mani che hanno stroncato la resistenza del "tornado di Tiguana" alla nona ripresa.
Veramente gran match, un "one man show" di Mosley che ha tenuto fede al suo soprannome di Sugar ed ennesima dimostrazione che questo sport, con la giusta copertura televisiva e quando ci sono certi campioni sul ring offre uno spettacolo davvero notevole.
Complimenti anche a sky che pare abbia ripreso a fare vedere la boxe con una certa regolarita'
GEORGE BEST:"SE FOSSI NATO BRUTTO, FORSE OGGI NESSUNO PARLEREBBE PIU' DI PELE'"
gianlu
Saggio
Messaggi: 8115
Iscritto il: ven nov 17, 2006 5:01 pm

Messaggio da gianlu »

Io avevo visto il match su abu dhabi un paio di giorni dopo. Sottoscrivo il tuo post.
Stai pronto anche per la stagione ciclistica!!!
CAPELLINO
Illuminato
Messaggi: 4169
Iscritto il: mer mag 09, 2007 10:52 pm
Località: POTENZA

Messaggio da CAPELLINO »

gianlu ha scritto:Io avevo visto il match su abu dhabi un paio di giorni dopo. Sottoscrivo il tuo post.
Stai pronto anche per la stagione ciclistica!!!


Pronto per la stagione ciclistica, sperando che non ci riservi le solite sorprese #103# . Tornando al match sarebbe interessante una difesa di Sugar con Cotto, o magari con Pacman, era trapelata anche questa indiscrezione.
GEORGE BEST:"SE FOSSI NATO BRUTTO, FORSE OGGI NESSUNO PARLEREBBE PIU' DI PELE'"
Rispondi