Pacquiao-Clottey

...potete trovare anche un topic sul Cricket!!!
Rispondi
gianlu
Saggio
Messaggi: 8115
Iscritto il: ven nov 17, 2006 5:01 pm

Pacquiao-Clottey

Messaggio da gianlu »

Larga vittoria per decisione unanime del filippino (120-108, 119-109 e 119-109).
Pacquiao, pur senza mai dare l'impressione di poter vincere prima del limite, ha mantenuto costantemente l'iniziativa, riuscendo a colpire spesso con serie a due mani.
L'avversario ha per contro fatto leva su una guardia molto raccolta, limitandosi sostanzialmente a piazzare dei jab, senza mai prendersi rischi ulteriori.
Ora per Pacquiao il primo impegno sarà...la candidatura a deputato in patria (già fallita nel 2007).
Per quanto attiene il pugilato, ha di nuovo rilanciato per un incontro con Mayweather.
CAPELLINO
Illuminato
Messaggi: 4169
Iscritto il: mer mag 09, 2007 10:52 pm
Località: POTENZA

Re: Pacquiao-Clottey

Messaggio da CAPELLINO »

Dove lo hai visto il match gianlu? Sai per caso se lo daranno in replica sui canali sky?
Comunque mi ha sorpreso il fatto che non abbia vinto prima del limite il filippino anche se Clottey è un buon pugile, ha messo in difficolta' anche Cotto un po' di tempo fa.
Per quanto riguarda il match con Mayweather credo che, semplicemente, l' americano non voglia affrontarlo perchè sa di essere sfavorito, intendiamoci puo' anche vincere pero' l' eta' non è certo dalla sua e Pacman ci arriverebbe preparatissimo. Ora il buon Floyd ( non il forumista eh.. :D ) dara' vita a un match contro "Sugar" Mosley il primo di Maggio mi pare, match fra due artisti della nobile arte anche se un po' anzianotti e sicuramente non piu' velocissimi come un tempo, match da vedere comunque.
GEORGE BEST:"SE FOSSI NATO BRUTTO, FORSE OGGI NESSUNO PARLEREBBE PIU' DI PELE'"
gianlu
Saggio
Messaggi: 8115
Iscritto il: ven nov 17, 2006 5:01 pm

Re: Pacquiao-Clottey

Messaggio da gianlu »

Eurosport Germania ha trasmesso l'incontro. Dubito che Sky ne programmi la differita.
In ogni caso non fartene un cruccio, non è un match tra i più godibili né significativi, l'atteggiamento del ghanese - provato in primis dai tre cartellini - è stato talmente rinunciatario da far imbestialire pure il suo entourage.
Vedo favorito Mayweather su Mosley: miglior pugile e meno logoro. Sulla carta dovrebbe trattarsi di un incontro molto interessante, tanto più che entrambi figurano immediatamente dietro Pacquiao nel ranking pound for pound di The Ring, cui in linea di massima è spesso corretto credere.
Possiamo casomai aprirvi un topic qualche giorno prima, indicando pure quale emittente lo trasmetta. Le tv tedesche visibili su Astra sono piuttosto dedite al pugilato professionistico, soprattutto per gli incontri sul loro territorio, talvolta pure per gli statunitensi.
Rispondi