Joshua-Povetkin

...potete trovare anche un topic sul Cricket!!!
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83453
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Joshua-Povetkin

Messaggio da tennisfan82 »

Sabato a Wembley(davanti a 90000 persone), direi che è il caso di dare un'occhiata.
Ultima modifica di tennisfan82 il mar set 18, 2018 8:22 pm, modificato 2 volte in totale.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Joshua-Klitschko

Messaggio da dsdifr »

Sì. Molto curioso. Dovrebbe essere il passaggio di consegne.
Sa qualche anno ho in pratica smesso di seguire la boxe mondiale (prima invece ero un Fam abbastanza assiduo), l'avevo lasciata con w. Klitschko incontrastato re dei massimi in un panorama che pareva desolante. Ora invece andando a recuperare gli incontri degli ultimi due-tre anni ho trovato delle piacevoli sorprese, questo Joshua e l'altro campione Wilder sono imbattuti e hanno fatto registrare dei Ko spettacolari.

Se si pensa che neanche cinque anni fa sulla distanza dei tre round Joshua (ok, allora era molto giovane) vinse una discutibilissima medaglia d'oro su Cammarelle...
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: Joshua-Klitschko

Messaggio da pocaluce »

anche io avevo perso un po' di vista la boxe, ma credo fosse abbastanza inevitabile vista l'assenza di grandi pugili (o almeno di più pugili discreti nella stessa categoria), poi diciamo che qualche nuova leva e forse qualche cambio nelle organizzazioni che hanno rimesso un po' in vita un circuito sempre più fagocitato dalle varie MMA hanno giovato. joshua sembra davvero un bel pugile, si vedeva già in quelle olimpiadi citate (al di là della decisione casalinga abbastanza scandalosa) ma è cresciuto sicuramente parecchio e si candida ad essere la faccia della categoria assieme a wilder, dopo i fratelloni ucraini.
rimane che per ora, pound for pound, quello che mi ha impressionato di più è golovkin.
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: Joshua-Klitschko

Messaggio da pocaluce »

Mamma mia che match!
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83453
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Joshua-Klitschko

Messaggio da tennisfan82 »

MAMMA MIA CHE MATCH :o

Klitschko eroico
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
ameba
Massimo Carbone
Messaggi: 19200
Iscritto il: ven feb 08, 2002 1:00 am

Re: Joshua-Klitschko

Messaggio da ameba »

Merda, mi son dimenticato .......e non l' ho nemmeno registrato #1#

Però metto subito a registrare la replica di domattina #113#

Fox Sports - Anthony Joshua-Wladimir Klitschko IBF - WBA Massimi
12:30 - 13:30
Solo l'amare, solo il conoscere conta, non l'aver amato, non l'aver conosciuto.
Dà angoscia il vivere di un consumato amore. L'anima non cresce piu'.
(P.P.P.)
fabio86

Re: Joshua-Klitschko

Messaggio da fabio86 »

Non sono un esperto ma mi è sembrato un incontro bellissimo.
Klitscho a 41 anni eroico sì.
Joshua se l'è dovuta sudare la cintura, anzi per tre quarti di incontro mi sembra sia stato messo sotto.
Avatar utente
Mr Moonlight
Saggio
Messaggi: 6671
Iscritto il: sab ago 23, 2008 10:29 pm
Località: Tuscany

Re: Joshua-Klitschko

Messaggio da Mr Moonlight »

pocaluce ha scritto:Mamma mia che match!
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Joshua-Klitschko

Messaggio da dsdifr »

pocaluce ha scritto:Mamma mia che match!
Il mondiale dei massimi più bello che ricordo quanto meno dai tempi del primo Tyson vs Holyfield. Ma anche dapprima. Uno spettacolo notevole. Klitschko grandissimo eh, era in condizioni aerobiche anche migliori rispetto al rivale di tredici anni più giovane. Joshua tra la quinta e la sesta è stato veramente "groggy" e anche se poi è lentamente risalito se non l'undicesima non lo avesse beccato con quel destro terrificante non so mica se avrebbe vinto il match.

Joshua grande tranquillità e maturità.
Incontro che forse - forse - potrebbe aprire un'epoca di rinascimento per la boxe.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83453
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Joshua-Klitschko

Messaggio da tennisfan82 »

Finora Joshua aveva vinto tutti i match senza mai sentire il gong dell'ottava ripresa.

Pazzesco come sia riuscito a riprendersi dopo il destro terribile di Klitschko nel quinto round, un colpo che avrebbe spento la luce a chiunque.

Adesso Fury(se ha finito di disintossicarsi) o Wilder
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
CAPELLINO
Illuminato
Messaggi: 4169
Iscritto il: mer mag 09, 2007 10:52 pm
Località: POTENZA

Re: Joshua-Klitschko

Messaggio da CAPELLINO »

IO C' ERO! :oops: :oops: :oops:
Più tardi vi racconto.
GEORGE BEST:"SE FOSSI NATO BRUTTO, FORSE OGGI NESSUNO PARLEREBBE PIU' DI PELE'"
CAPELLINO
Illuminato
Messaggi: 4169
Iscritto il: mer mag 09, 2007 10:52 pm
Località: POTENZA

Re: Joshua-Klitschko

Messaggio da CAPELLINO »

Ieri si è fatta la storia di questo sport, poco da dire, per l' ambientazione sicuramente, i 90mila sudditi di Elisabetta toglievano davvero il fiato, dal God save the queen ai cori pro Jhoshua, il grosso però ovviamente l' hanno fatto i due sul quadrato, dando vita a qualcosa che davvero non si riesce a descrivere, ho avuto quella netta sensazione di vivere un momento che gli appassionati di questo sport ricorderanno a vita, un match degno, almeno a livello emozionale, dei più grandi della storia.
Il mio giudizio durante il match è stato forse condizionato dall' ambiente ma io ho visto il britannico quasi sempre in controllo, più rapido di gambe, un grandissimo dentro/fuori e una varietà di colpi e potenza superiore all' ucraino.
Klitschko è un campione assoluto e il match poteva anche portarselo a casa, 6/7 ripresa pensavo la chiudesse ma poi quell' altro ha ricominciato a muovere le gambe e da allora l' ucraino ha cercato solo il momento più adatto per tirare il suo devastante diretto destro.
L impressione è stata però che Jhoshua, quando ha deciso di chiuderla, l ha chiusa come non si vedeva da tempo, ma da molto tempo.
I paragoni con la storia sono sempre ostici ma ieri alla sesta ripresa ho detto ai miei amici che sembrava di vedere Foreman Lyle con più mobilità.
Ecco se devo dirvi una cosa che mi ha impressionato è stata la mobilità di questi due colossi, veramente disumana.
Leggo oggi che commentatori autorevoli vedevano Klitscko in vantaggio alla decima, bho aspetto di tornare in Italia e rivederla in Tv, io avevo + 4 per l inglese.
GEORGE BEST:"SE FOSSI NATO BRUTTO, FORSE OGGI NESSUNO PARLEREBBE PIU' DI PELE'"
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: Joshua-Klitschko

Messaggio da pocaluce »

Grazie del resoconto Cap, deve essere stato stupendo vederla lì...non so dove eri nello stadio ma mi chiedevo come si vedesse dagli spalti vista la lontananza dal ring.

Per quel che conta, io ad inizio undicesima avevo +2 Joshua, anche i commentatori su Fox davano l'inglese in leggero vantaggio se non ricordo male, ma non mi stupirei se dalla sesta in poi qualcuno abbia visto netta superiorità di klitscho...
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
CAPELLINO
Illuminato
Messaggi: 4169
Iscritto il: mer mag 09, 2007 10:52 pm
Località: POTENZA

Re: Joshua-Klitschko

Messaggio da CAPELLINO »

Ero in piccionaia ovviamente, visti i prezzi folli, con un po' di vecchia esperienza da stadio ho recuperato qualche fila ma poco più, sinceramente pensavo si vedesse peggio, certo uno sport millimetrico come la boxe è difficile da apprezzare a quella distanza, ieri però contava assistere ed essere presenti all' evento. :wink:
GEORGE BEST:"SE FOSSI NATO BRUTTO, FORSE OGGI NESSUNO PARLEREBBE PIU' DI PELE'"
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35382
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: Joshua-Klitschko

Messaggio da klaus »

Visto live per puro caso su Fox. Ancora non ho capito che è successo nel quinto round con Joshua a un passo dal chiudere e poi improvvisamente in crisi. Un colpo fantasma dell'Ucraino? Una crisi? Comunque match pazzesco.
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
CAPELLINO
Illuminato
Messaggi: 4169
Iscritto il: mer mag 09, 2007 10:52 pm
Località: POTENZA

Re: Joshua-Klitschko

Messaggio da CAPELLINO »

Altro che fantasma, è stato un destro d' incontro micidiale dell' ucraino.
Rivisto il match in tv ho cambiato giudizio su almeno 2 riprese, la seconda e l' ottava e forse pure la decima, quindi all inizio dell' undicesima erano pari secondo me, il montante decisivo di Jhoshua è un colpo che fa epoca, paragonabile a quello di Foreman su Frazier. :o :o :o :o
GEORGE BEST:"SE FOSSI NATO BRUTTO, FORSE OGGI NESSUNO PARLEREBBE PIU' DI PELE'"
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35382
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: Joshua-Klitschko

Messaggio da klaus »

CAPELLINO ha scritto:Altro che fantasma, è stato un destro d' incontro micidiale dell' ucraino.
fantasma per me ( e poco male che i boxe non capisco nulla) e per i commentatori (fra cui Duran) che non hanno detto nulla di nulla. :D
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Mp1
FooLminato
Messaggi: 11751
Iscritto il: ven lug 14, 2006 2:33 pm
Località: Torino

Re: Joshua-Klitschko

Messaggio da Mp1 »

Non so dire se è l'incontro dei massimi più bello degli ultimi 20 anni, ma a confronto l'ultimo grande incontro organizzato (Mayweather v Pacquiao) è quasi un altro sport. Ok, Mayweather è un pugile poco appariscente, ma lo è (era) anche Klitschko. E non mi si dica che Pacquaio doveva arrivarci prima a quell'incontro perché Klitschko ha dimostrato che l'esperienza ed una preparazione curata creano i presupposti per un grandissimo match. La determinante però è stata però proprio la freschezza di Joshua che è arrivato più mobile al momento giusto, ma arrivare all'11esima per un campione di 41 anni ed essere fino a quel momento in vantaggio ai punti è stato sicuramente il massimo possibile per l'ucraino. Joshua doveva accelerare con le sequenze di colpi e l'ha fatto, quel montante micidiale avrebbe abbattuto un toro.
Quel diretto destro era potentissimo ma effettivamente poco appariscente, la rapidità e l'esplosività di quel phantom punch è stata clamorosa.
A margine: la boxe rimane fieramente l'unico sport da combattimento capace di avere una cornice così. L'UFC può ancora attendere...
Okefenokee ha scritto:Senza curiosità, cultura, educazione civica e civile, voglia di informarsi, di capire, di studiare, non si va da nessuna parte.
Pitone ha scritto:Non serve schifare, basta evitare.
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35382
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: Joshua-Klitschko

Messaggio da klaus »

Immagine


come si potuto restare in piedi è un mistero.....
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
CAPELLINO
Illuminato
Messaggi: 4169
Iscritto il: mer mag 09, 2007 10:52 pm
Località: POTENZA

Re: Joshua-Klitschko

Messaggio da CAPELLINO »

Non so se sia contrario alle regole del forum, spero di no, vi posto un mio articolo sul match di sabato.

http://www.losport24.com/all/boxe-re-mo ... 92854.html
GEORGE BEST:"SE FOSSI NATO BRUTTO, FORSE OGGI NESSUNO PARLEREBBE PIU' DI PELE'"
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Joshua-Klitschko

Messaggio da dsdifr »

Bello! #82#
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: Joshua-Klitschko

Messaggio da pocaluce »

CAPELLINO ha scritto:Non so se sia contrario alle regole del forum, spero di no, vi posto un mio articolo sul match di sabato.

http://www.losport24.com/all/boxe-re-mo ... 92854.html
grande cap!
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
CAPELLINO
Illuminato
Messaggi: 4169
Iscritto il: mer mag 09, 2007 10:52 pm
Località: POTENZA

Re: Joshua-Klitschko

Messaggio da CAPELLINO »

Grazie ragazzi. :wink:
GEORGE BEST:"SE FOSSI NATO BRUTTO, FORSE OGGI NESSUNO PARLEREBBE PIU' DI PELE'"
Avatar utente
sirol
Massimo Carbone
Messaggi: 19852
Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:40 pm

Re: Joshua-Klitschko

Messaggio da sirol »

Bell'articolo, complimenti!!

Anche questo weekend incontro mica da ridere!! :)
Immagine
Immagine
CAPELLINO
Illuminato
Messaggi: 4169
Iscritto il: mer mag 09, 2007 10:52 pm
Località: POTENZA

Re: Joshua-Klitschko

Messaggio da CAPELLINO »

Canelo vs Chavez junior sarebbe stato un gran match perché sono due personaggi, hanno una boxe aggressiva, è un derby sentitissimo, peccato che in questi anni il figlio del grandissimo abbia fatto di tutto tranne che l' atelta, le immagini che vengono dalla cerimonia del peso sono imbarazzanti. Pronostico Canelo prima della settima.
Ben più interessante è il ritorno sul ring di "Maravilla" Martinez, protagonista qualche anno fa di un match in cui prese letteralmente a sberle il suddetto Chavez salvo rischiare il ko nell' ultima ripresa a causa delle bordate del messicano.

Sky sta facendo davvero un lavoro notevole con la boxe facendoci vedere praticamente tutti i migliori del mondo, da Gonzalez a Golovkin, Paquiao, Crowford, Lomachenko ecc.., non so si potrebbe aprire un topic unico per parlarne.
GEORGE BEST:"SE FOSSI NATO BRUTTO, FORSE OGGI NESSUNO PARLEREBBE PIU' DI PELE'"
CAPELLINO
Illuminato
Messaggi: 4169
Iscritto il: mer mag 09, 2007 10:52 pm
Località: POTENZA

Re: Joshua-Klitschko

Messaggio da CAPELLINO »

CAPELLINO ha scritto: Ben più interessante è il ritorno sul ring di "Maravilla" Martinez, protagonista qualche anno fa di un match in cui prese letteralmente a sberle il suddetto Chavez salvo rischiare il ko nell' ultima ripresa a causa delle bordate del messicano.
.
L' argentino presente nella riunione era Matthysse, uno dei più spettacolari in circolazione, e non il grande peso medio campione del mondo. Matthysse dimostra di non aver perso lo smalto dei giorni migliori e manda al tappeto Taylor nella terza prima di chiudere nella quinta con una vera e propria esecuzione.
GEORGE BEST:"SE FOSSI NATO BRUTTO, FORSE OGGI NESSUNO PARLEREBBE PIU' DI PELE'"
CAPELLINO
Illuminato
Messaggi: 4169
Iscritto il: mer mag 09, 2007 10:52 pm
Località: POTENZA

Re: Joshua-Klitschko

Messaggio da CAPELLINO »

Il main event invece delude per colpa di Chavez il quale si limita a parare i colpi con la faccia e perde tutte e dodici le riprese, certo Canelo fa sempre paura per completezza tecnica e perchè dà sempre la sensazione di caricare tutti i colpi, un suo match con Golovkin sarebbe esaltante.
GEORGE BEST:"SE FOSSI NATO BRUTTO, FORSE OGGI NESSUNO PARLEREBBE PIU' DI PELE'"
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: Joshua-Klitschko

Messaggio da pocaluce »

CAPELLINO ha scritto:Il main event invece delude per colpa di Chavez il quale si limita a parare i colpi con la faccia e perde tutte e dodici le riprese, certo Canelo fa sempre paura per completezza tecnica e perchè dà sempre la sensazione di caricare tutti i colpi, un suo match con Golovkin sarebbe esaltante.
La presenza del kazako a bordo ring potrebbe dire che ci siamo per un suo match contro Canelo? Me lo auguro vivamente, sarebbe davvero un bel vedere.
Ieri chavez penso abbia portato a segno tre colpi puliti in tutto il match, al di là della solidità di Canelo, abbastanza rivedibile la tattica del figlio d'arte, non ha mai usato il jab, accorciando sempre nonostante il vantaggio d'altezza. Poi anche nelle rare occasioni in cui ha stretto un po' Alvarez, il roscio ha sempre trovato una via d'uscita facile...
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Avatar utente
sirol
Massimo Carbone
Messaggi: 19852
Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:40 pm

Re: Joshua-Klitschko

Messaggio da sirol »

pocaluce ha scritto:
CAPELLINO ha scritto:Il main event invece delude per colpa di Chavez il quale si limita a parare i colpi con la faccia e perde tutte e dodici le riprese, certo Canelo fa sempre paura per completezza tecnica e perchè dà sempre la sensazione di caricare tutti i colpi, un suo match con Golovkin sarebbe esaltante.
La presenza del kazako a bordo ring potrebbe dire che ci siamo per un suo match contro Canelo? Me lo auguro vivamente, sarebbe davvero un bel vedere.
È ufficiale, 16 settembre! :D

Immagine
CAPELLINO
Illuminato
Messaggi: 4169
Iscritto il: mer mag 09, 2007 10:52 pm
Località: POTENZA

Re: Joshua-Klitschko

Messaggio da CAPELLINO »

Bhe serissimo match in questo 2017 di notevole livello pugilistico. :wink:
GEORGE BEST:"SE FOSSI NATO BRUTTO, FORSE OGGI NESSUNO PARLEREBBE PIU' DI PELE'"
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: Joshua-Klitschko

Messaggio da pocaluce »

Ottima notizia, peraltro non immaginavo così presto per Canelo dopo l'incontro di ieri, quattro mesi per preparare un match così importante non è un po' pochino?
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Joshua-Klitschko

Messaggio da dsdifr »

Troppo più forte Alvarez, avrà portato il triplo dei colpi. Chavez si è limitato a subire e, come già scritto, nelle poche occasioni in cui ha preso il centro del ring ha sempre accorciato la distanza. Nonostante il grande vantaggio in altezza si è dimostrato del tutto incapace di impostare una tattica da "boxer" anziché da "puncher".
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35382
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: Joshua-Klitschko

Messaggio da klaus »

CAPELLINO ha scritto:Non so se sia contrario alle regole del forum, spero di no, vi posto un mio articolo sul match di sabato.

http://www.losport24.com/all/boxe-re-mo ... 92854.html
bello
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
CAPELLINO
Illuminato
Messaggi: 4169
Iscritto il: mer mag 09, 2007 10:52 pm
Località: POTENZA

Re: Joshua-Klitschko

Messaggio da CAPELLINO »

Grazie.
Bhe no, non sono pochi 4 mesi, consideriamo che poi nel match di sabato non ha praticamente subito colpi e dal punto di vista tattico non dovrà inventarsi molto, il kazako lo attaccherà e lui dovrà cercare di incontrarlo. Io sinceramente non ho visto un Golovkin stellare negli ultimi match quindi ci può stare un incontro aperto.
GEORGE BEST:"SE FOSSI NATO BRUTTO, FORSE OGGI NESSUNO PARLEREBBE PIU' DI PELE'"
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Joshua-Klitschko

Messaggio da dsdifr »

Beh poi insomma, non lo vedo chiuso bei pronostici. Per quanto Golovkin sia forte, Canelo finora ha perso solo da Mayweather che non è certo un pugile dalle caratteristiche simili a quelle del kazako.
CAPELLINO
Illuminato
Messaggi: 4169
Iscritto il: mer mag 09, 2007 10:52 pm
Località: POTENZA

Re: Joshua-Klitschko

Messaggio da CAPELLINO »

Stasera si combatte probabilmente il match più importante dell' anno, in palio il titolo dei mediomassimi e quello del miglior pugile p4p.
Se ne può parlare qui, non so se è il caso di aprire un topic apposta.
Andre Ward vincitore immeritatamente del primo confronto, americano, buonista, politicamente correttissimo, grande esponente della boxe di difesa ed elusiva.
Kovalev, russo, politicamente scorrettissimo, pugno che uccide, viene dalle campagne e aveva vinto il primo match.
Non credo ci siano dubbi su chi tifare.
Non lo danno su fox ahimè.
GEORGE BEST:"SE FOSSI NATO BRUTTO, FORSE OGGI NESSUNO PARLEREBBE PIU' DI PELE'"
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Joshua-Klitschko

Messaggio da dsdifr »

CAPELLINO ha scritto: Non lo danno su fox ahimè.
perché no? :( costava troppo? E' di un promoter nemico di Murdoch?

Si tifa Ward, giusto? :D
CAPELLINO
Illuminato
Messaggi: 4169
Iscritto il: mer mag 09, 2007 10:52 pm
Località: POTENZA

Re: Joshua-Klitschko

Messaggio da CAPELLINO »

dsdifr ha scritto:
CAPELLINO ha scritto:

Si tifa Ward, giusto? :D

Giammai!
Fox sta facendo vedere tutti i match organizzati da Hearn in europa, quelli oltreoceano se li perdono ogni tanto, in questo caso temo abbiano sottovalutato l' evento .
GEORGE BEST:"SE FOSSI NATO BRUTTO, FORSE OGGI NESSUNO PARLEREBBE PIU' DI PELE'"
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Joshua-Klitschko

Messaggio da dsdifr »

e ha vinto Ward per TKO all'8ava ripresa. Solo che TKO più che "technical" in questo caso sta per "testicular" knockout, l'ha preso con due colpi bassi nettissimi e l'arbitro non ha fatto una piega :o
abbastanza scandaloso.
Va detto comunque che per me l'americano stava nettamente vincendo il match questa volta, anche se i cartellini dei giudici dopo la settima recitavano 67-66 Ward, 67-66 Ward, 68-65 Kovalev.


Cioè, colpi bassi nettissimi, insomma: uno diciamo sulla scritta "krusher" ma l'altro chiaramente sotto.
CAPELLINO
Illuminato
Messaggi: 4169
Iscritto il: mer mag 09, 2007 10:52 pm
Località: POTENZA

Re: Joshua-Klitschko

Messaggio da CAPELLINO »

Bha... sinceramente non so che dire, io avevo 2 punti per Kovalev al momento dello stop, poi il gancio destro alla mascella del russo e i "vari" colpi dubbi di Ward, cominciati già nelle riprese precedenti, hanno deciso il match.
Arbitraggio scandaloso a parte, Kovalev non ne aveva più e probabilmente avrebbe perso ai punti, certo, stupido di un campagnolo russo, metti il ginocchio a terra no? Fatti contare e recupera, invece no, si è fatto bersagliare dai colpi dell' americano, molti dei quali ancora sotto la cintura.
Ward è adesso, risultati alla mano, il miglior pugile p4p, certo che è di una bruttezza terrificante, alcuni lo paragonano a Floyd, a me sembra al massimo l' ultimo Hopkins, forte è forte però.
GEORGE BEST:"SE FOSSI NATO BRUTTO, FORSE OGGI NESSUNO PARLEREBBE PIU' DI PELE'"
Rispondi