I quarta

Attrezzature tennistiche, problemi tecnici del tuo tennis, allenamenti, superfici, esecuzione dei colpi ecc
Rispondi
Avatar utente
Nalpanzian
Membro
Messaggi: 495
Iscritto il: dom lug 19, 2009 4:13 pm

Re: I quarta

Messaggio da Nalpanzian »

assaggerete il mio turborovescio 8)


Se riesco a toccare una pallina #1#
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: I quarta

Messaggio da NNick87 »

Un tuborovescio incontenibile agli Assi!!! :D
Sta mettendo la freccia su BHW...
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35444
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: I quarta

Messaggio da klaus »

NNick87 ha scritto:Un tuborovescio incontenibile agli Assi!!! :D
Sta mettendo la freccia su BHW...
??? :o
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: I quarta

Messaggio da tuborovescio »

NNick87 ha scritto:Un tuborovescio incontenibile a Wimbledon!!! :D
Sta mettendo la freccia su Makiri...
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: I quarta

Messaggio da NNick87 »

klaus ha scritto:
NNick87 ha scritto:Un tuborovescio incontenibile agli Assi!!! :D
Sta mettendo la freccia su BHW...
??? :o
Aveva battuto un 4.4 e si era qualificato al tabellone principale se non sbaglio, ma forse mi sbaglio!! :D
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: I quarta

Messaggio da tuborovescio »

vabbè allora mi fai davvero scarso #1# #1#
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: I quarta

Messaggio da NNick87 »

tuborovescio ha scritto:vabbè allora mi fai davvero scarso #1# #1#
Per ora sei un umile 4.5 :D hai fatto un positivo, è sempre un gran risultato. Quando passerai 4.3 e batterai un 4.4 parlerò di "ordinaria amministrazione per tuborovescio" :P :P :P :P :P :P
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: I quarta

Messaggio da tuborovescio »

:lol:
in effetti finchè non miglioro il servizio, ad ogni vittoria bisogna gridare al miracolo :D
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22564
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: I quarta

Messaggio da maxredo »

klaus ha scritto: Finalmente il nostro aziona la favella....e si palesa come Tuborovescio alias Vincenzo (o magari viceversa) che con uno spionistico studio dei tabelloni e il ricordo di quando 4 anni fa c'eravamo dati appuntamento a Wimbledon ha ipotizzato che io fossi Klaus.
Vabbeh Tubo mi ha riconosciuto di spalle a Roma ad una fermata dell'autobus :D
Tubo ha i superpoteri, ormai si sa ! :P
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: I quarta

Messaggio da NNick87 »

Comunque mi è arrivata la classifica nuova...posso continuare a scrivere qui anche se quarta non sono più? :roll:
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: I quarta

Messaggio da tuborovescio »

NNick87 ha scritto:Comunque mi è arrivata la classifica nuova...posso continuare a scrivere qui anche se quarta non sono più? :roll:

e ora, nel momento di massima forma, come lo vinci un torneo? #100#
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: I quarta

Messaggio da NNick87 »

tuborovescio ha scritto:
NNick87 ha scritto:Comunque mi è arrivata la classifica nuova...posso continuare a scrivere qui anche se quarta non sono più? :roll:

e ora, nel momento di massima forma, come lo vinci un torneo? #100#
Ho perso ieri agli Assi dalla 1 che avevo già battuto a aprile, tra l'altro. :evil: :evil: :evil:
Negli ultimi 12 giorni ho giocato tipo 13-14 partite tra singolo doppio e misto ero un po' stanco, però ho vinto il mio primo titolo in doppio :oops: :oops:
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: I quarta

Messaggio da tuborovescio »

ah bravo una vittoria, grande! :D

comunque puoi continuare a scrivere qui, nelle prime pagine c'era chi vinceva gli open e passava in seconda :lol:


cristiano ha scritto:ed e' doppietta!!!!

ho appena vinto il secondo torneo open dell'anno in tre settimane 8)

ho iniziato battendo un 3.5 che comunque giocava bene,considerato che si giocava sul cemento e lui faceva serve and volley;
ai quarti avrei dovuto incontrare un 2.8 ma si e' infortunato durante il suo incontro di primo turno e non si e' presentato,meglio per lui :D
in semifinale ho giocato contro un 3.1 e per un set non ho visto palla,assisteva al match il dott. cicalone che sul 5-1 per l'altro mi incitava con una frase emblematica: "daje che tra 20 minuti annamo a magna'" :o
invece l'incontro e' cambiato,e sono andato a vincere 4-6 6-1 6-4 in poco meno di due ore.
la finale la sentivo molto,perche' giocavo con un 3.1 che nei quarti aveva tritato mio fratello,ma il ragazzotto e' stato abbattuto a colpi di servizio...6-2 6-1 e cricro in trionfo :D :D :D

ora un altro paio di tornei per tentare il balzo in seconda categoria,certo che tornarci a 35 anni dopo che l'altr'anno ero sceso fino a 4.1 sarebbe strano :P

vi terro' aggiornati sulle prossime peripezie...ciaoooooooooo
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: I quarta

Messaggio da NNick87 »

Ma che fai fermi il racconto così sul più bello? ma ci è riuscito a tornare in seconda o no? Mi stavo appassionando... :D
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 76029
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: I quarta

Messaggio da balbysauro »

tuborovescio ha scritto:ah bravo una vittoria, grande! :D

comunque puoi continuare a scrivere qui, nelle prime pagine c'era chi vinceva gli open e passava in seconda :lol:


cristiano ha scritto:ed e' doppietta!!!!

ho appena vinto il secondo torneo open dell'anno in tre settimane 8)

ho iniziato battendo un 3.5 che comunque giocava bene,considerato che si giocava sul cemento e lui faceva serve and volley;
ai quarti avrei dovuto incontrare un 2.8 ma si e' infortunato durante il suo incontro di primo turno e non si e' presentato,meglio per lui :D
in semifinale ho giocato contro un 3.1 e per un set non ho visto palla,assisteva al match il dott. cicalone che sul 5-1 per l'altro mi incitava con una frase emblematica: "daje che tra 20 minuti annamo a magna'" :o
invece l'incontro e' cambiato,e sono andato a vincere 4-6 6-1 6-4 in poco meno di due ore.
la finale la sentivo molto,perche' giocavo con un 3.1 che nei quarti aveva tritato mio fratello,ma il ragazzotto e' stato abbattuto a colpi di servizio...6-2 6-1 e cricro in trionfo :D :D :D

ora un altro paio di tornei per tentare il balzo in seconda categoria,certo che tornarci a 35 anni dopo che l'altr'anno ero sceso fino a 4.1 sarebbe strano :P

vi terro' aggiornati sulle prossime peripezie...ciaoooooooooo
e vabbè, ma Cristiano ha avuto una classifica Atp!
non vale mica :)
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: I quarta

Messaggio da NNick87 »

balbysauro ha scritto:
tuborovescio ha scritto:ah bravo una vittoria, grande! :D

comunque puoi continuare a scrivere qui, nelle prime pagine c'era chi vinceva gli open e passava in seconda :lol:


cristiano ha scritto:ed e' doppietta!!!!

ho appena vinto il secondo torneo open dell'anno in tre settimane 8)

ho iniziato battendo un 3.5 che comunque giocava bene,considerato che si giocava sul cemento e lui faceva serve and volley;
ai quarti avrei dovuto incontrare un 2.8 ma si e' infortunato durante il suo incontro di primo turno e non si e' presentato,meglio per lui :D
in semifinale ho giocato contro un 3.1 e per un set non ho visto palla,assisteva al match il dott. cicalone che sul 5-1 per l'altro mi incitava con una frase emblematica: "daje che tra 20 minuti annamo a magna'" :o
invece l'incontro e' cambiato,e sono andato a vincere 4-6 6-1 6-4 in poco meno di due ore.
la finale la sentivo molto,perche' giocavo con un 3.1 che nei quarti aveva tritato mio fratello,ma il ragazzotto e' stato abbattuto a colpi di servizio...6-2 6-1 e cricro in trionfo :D :D :D

ora un altro paio di tornei per tentare il balzo in seconda categoria,certo che tornarci a 35 anni dopo che l'altr'anno ero sceso fino a 4.1 sarebbe strano :P

vi terro' aggiornati sulle prossime peripezie...ciaoooooooooo
e vabbè, ma Cristiano ha avuto una classifica Atp!
non vale mica :)
1054 del mondo nel 1991

Sono uno stalker professionista 8) 8) 8) 8)
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 76029
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: I quarta

Messaggio da balbysauro »

:lol:
fraki
Illuminato
Messaggi: 4680
Iscritto il: gio feb 01, 2001 1:00 am
Località: Roma
Contatta:

Re: I quarta

Messaggio da fraki »

AHAHAHAHAHAHAH che avete ritirato su

Valerio, che grande psicologo sportivo: Daje che tra 20min annamo a magna'!!!!
mito indiscusso
jiri novak uber alles
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: I quarta

Messaggio da BackhandWinner »

NNick87 ha scritto:Un tuborovescio incontenibile agli Assi!!! :D
Sta mettendo la freccia su BHW...
BhW che, con buona pace di un certo Nnick e delle sue simpatiche profezie, ha appena ottenuto i punti da 4.2 8)

#113#

Nel frattempo, arrivando in finale a un limitato 4.3 su erba sintetica: finalmente una superficie adatta a noi volleatori... :oops:
In finale asfaltato orribilmente (6-3 6-0) da un finto 4.3 agonista da ragazzo, livello 4.1 forte e in più con un bel gioco particolarmente adatto alla superficie. Ma vabbè, anche la soddisfazione della premiazione, con orrenda insalatiera e prize money che finalmente copre un centesimo di quanto buttato via in una vita di tornei. :D
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35444
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: I quarta

Messaggio da klaus »

ma dove diamine li fai i tornei a Luglio?
...sono 3 settimane che non tocco una racchetta #103#
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Re: I quarta

Messaggio da alcol »

klaus ha scritto:3 settimane
#1# :cry: #1#
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: I quarta

Messaggio da BackhandWinner »

Ultimo torneo della stagione (salvo improbabili tornei d'autunno dopo metà settembre), 3a e 4a: battuto in tre un 4.3 tosto e poi perso ieri sera contro un 4.2 solido cagnaccio 50enne ( #1# ),6-4 6-7 6-3, match di più di tre ore (nun li reggo più, stamattina sono a pezzi...), a suo modo esilarante: ho annullato 6 o 7 match point sul 5-6 e servizio e un altro al tie sul 5-6. Al mio primo set point mio, sul 7-6, smash sulla riga e set: cynical. :D
Tra l'altro dopo questa sequenza nel tie: nastro vincente, riga, nastro e riga su prima di servizio, altra riga: non so come abbia fatto a non impazzire, il mio avversario, dopo aver tra l'altro (in parte) sprecato 8 MP. :D

Poi ho rifiatato a inizio terzo, finito sotto 0-3 e poi 1-4 e la cosa, come spesso accade, è stata fatale. Ripreso fino a 3-4, 30-15 e servizio ma poi ho perso quel game al secondo vantaggio...e sul 5-3, finalmente, non prima di avergli annullato un nono match-point con un passante incrociato di rovescio :D, ha chiuso il match.

Alla fine un buon modo per chiudere la stagione, se fossi stato più brillante fisicamente questa battaglia l'avrei vinta (mi ha tradito il servizio, troppo incostante nel match).
L'anno prossimo, da 4.2 scarsino (ciao Nnick #113# ), sarà dura. Ma di certo non mi farò trovare impreparato per le battaglie che verranno. #37#
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: I quarta

Messaggio da NNick87 »

BackhandWinner ha scritto:Ultimo torneo della stagione (salvo improbabili tornei d'autunno dopo metà settembre), 3a e 4a: battuto in tre un 4.3 tosto e poi perso ieri sera contro un 4.2 solido cagnaccio 50enne ( #1# ),6-4 6-7 6-3, match di più di tre ore (nun li reggo più, stamattina sono a pezzi...), a suo modo esilarante: ho annullato 6 o 7 match point sul 5-6 e servizio e un altro al tie sul 5-6. Al mio primo set point mio, sul 7-6, smash sulla riga e set: cynical. :D
Tra l'altro dopo questa sequenza nel tie: nastro vincente, riga, nastro e riga su prima di servizio, altra riga: non so come abbia fatto a non impazzire, il mio avversario, dopo aver tra l'altro (in parte) sprecato 8 MP. :D

Poi ho rifiatato a inizio terzo, finito sotto 0-3 e poi 1-4 e la cosa, come spesso accade, è stata fatale. Ripreso fino a 3-4, 30-15 e servizio ma poi ho perso quel game al secondo vantaggio...e sul 5-3, finalmente, non prima di avergli annullato un nono match-point con un passante incrociato di rovescio :D, ha chiuso il match.

Alla fine un buon modo per chiudere la stagione, se fossi stato più brillante fisicamente questa battaglia l'avrei vinta (mi ha tradito il servizio, troppo incostante nel match).
L'anno prossimo, da 4.2 scarsino (ciao Nnick #113# ), sarà dura. Ma di certo non mi farò trovare impreparato per le battaglie che verranno. #37#
Che poi alla fine un 4.2 lo vali senza troppi problemi :D
Il livello è quello, ho visto roba molto peggio aggirarsi per i circoli!! :D
Poi sei te che hai qualche turba di troppo e ti autozavorri spread your wings, BHW :D :D

Comunque da quest'anno il livello dei 4° categoria sta scendendo molto anche in questa zona. Si sono inventati un circuito limitato a 3.4 (che è un ottima iniziativa) che ha fatto si che molti 4.1 forti che mantenevano alto il livello in 4° categoria non hanno rinunciato a passare terza.
In pratica dei 4.1 con cui me la giocavo fino a poco tempo fa, adesso son 3.5 e alcuni potrebbero pure passare 3.4 a fine anno in pratica ci stiamo tirando su la classifica a vicenda. Il grande salto di qualità dovrebbe essersi spostato dal 3.4 al 3.3
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: I quarta

Messaggio da BackhandWinner »

La mia (unica, direi) 'turba' tennistica si chiama, essenzialmente, oddio mi sta arrivando una palla sul dritto, cosa faccio, adesso!?!? :o :D
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Re: I quarta

Messaggio da ciccio »

BackhandWinner ha scritto:La mia (unica, direi) 'turba' tennistica si chiama, essenzialmente, oddio mi sta arrivando una palla sul dritto, cosa faccio, adesso!?!? :o :D
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAPRRRRRRRRRRRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII PRIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ps mi sono iscritto ad un senior nazionale, dopo 2 anni di stop e 1 anno a giochicchiare primo torneo, ci son pure il numero 2 e il numero 3 del Brasile :-? , sperem :roll:
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: I quarta

Messaggio da BackhandWinner »

ciccio ha scritto:
BackhandWinner ha scritto:La mia (unica, direi) 'turba' tennistica si chiama, essenzialmente, oddio mi sta arrivando una palla sul dritto, cosa faccio, adesso!?!? :o :D
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAPRRRRRRRRRRRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII PRIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
#40#
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 14101
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: I quarta

Messaggio da ferryboat »

ciccio ha scritto: ps mi sono iscritto ad un senior nazionale, dopo 2 anni di stop e 1 anno a giochicchiare primo torneo, ci son pure il numero 2 e il numero 3 del Brasile :-? , sperem :roll:
Chi sono, Carlos Fernandes e Fernando Meligeni?
Tutto verde su tennistalker
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Re: I quarta

Messaggio da ciccio »

ferryboat ha scritto:
ciccio ha scritto: ps mi sono iscritto ad un senior nazionale, dopo 2 anni di stop e 1 anno a giochicchiare primo torneo, ci son pure il numero 2 e il numero 3 del Brasile :-? , sperem :roll:
Chi sono, Carlos Fernandes e Fernando Meligeni?
temo che i due l'ultima cosa che farebbero è giocare un circuito senior nazionale :D
comunque è tutta gente che aveva punti ATP e con punti ITF internazionali
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: I quarta

Messaggio da NNick87 »



Minuti 5:10

Ho fatto più o meno la stessa cosa oggi in allenamento,attacco del mio avversario che viene a rete, centrale e profondissimo, senza indietreggiare, di solo polso e di controbalzo ho messo il dritto alla sx del mio avversario che era venuto a rete una curva assurda che passa a 10 cm da nastro e attera sulla riga. Quei colpi che ti fanno sentire federe per quei 20 secondo prima di fare una cagata colossale al punto successivo e deprimerti. :o :o :o :o
In realtà è stato un game notevole, solo numeri.
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Re: I quarta

Messaggio da ciccio »

uscito ai quarti con un set di vantaggio :-? per condizioni climatiche impossibili, mi son sentito male dal calore assurdo e mi son ritirato altrimenti svenivo.
Sole a picco a mezzogiorno senza un filo di vento, umiditá impossibile prima dell'arrivo di una tempesta tropicale.
Avversario che batterei in condizioni normali 99 volte su 100 #103#
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 14101
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: I quarta

Messaggio da ferryboat »

ciccio ha scritto:uscito ai quarti con un set di vantaggio :-? per condizioni climatiche impossibili, mi son sentito male dal calore assurdo e mi son ritirato altrimenti svenivo.
Sole a picco a mezzogiorno senza un filo di vento, umiditá impossibile prima dell'arrivo di una tempesta tropicale.
Avversario che batterei in condizioni normali 99 volte su 100 #103#
Bravo lo stesso, ciccio!
Senti... cosa vuol dire se un avversario che non è mancino, a fine partita ti dà la mano con la sinistra? Mi è successo con un 3.4 ragazzino che ho battuto l'altro giorno, ha fatto il polemico tutta la partita e abbiamo discusso per alcune palle fuori/dentro. Non conosco il linguaggio dei segni dei giovani :) Forse non voleva riconoscermi come avversario corretto?
Tutto verde su tennistalker
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Re: I quarta

Messaggio da ciccio »

boh, questa non l'avevo mai sentita
L'unica volta che ho sentito che danno la mano con la sinistra è in una tribú in Africa dove non conoscono la carta igienica :lol:
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 14101
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: I quarta

Messaggio da ferryboat »

:lol:
Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35444
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: I quarta

Messaggio da klaus »

Continua il disastro.
Fuori a Rifredi 64 61 da un 4.4 e alle Cascine dopo 30 minuti, sotto 1-4 con un 4.1 ( :lol: ), mi infortuno e perdo 8 game in 10 minuti :x
Ora sono semi paralizzato. Speriamo nel chiropratico. #103#
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35444
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: I quarta

Messaggio da klaus »

4-6 6-2 4-6 in simpatiche h2.30 e ciao ciao anche alla Fiorita. #103#
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35444
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: I quarta

Messaggio da klaus »

E' una maledizione....5-7 6-2 2-6 al sociale in h 2.10. :lol:
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: I quarta

Messaggio da NNick87 »

Prova a perdere 6-2 6-2 :D
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35444
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: I quarta

Messaggio da klaus »

NNick87 ha scritto:Prova a perdere 6-2 6-2 :D
in 2 ore? :roll:
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: I quarta

Messaggio da NNick87 »

klaus ha scritto:
NNick87 ha scritto:Prova a perdere 6-2 6-2 :D
in 2 ore? :roll:
No no in una scarsa :D :D :D
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35444
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: I quarta

Messaggio da klaus »

Disastroso tour invernale...beccato in serie 61 63 a S.Quirichino e 61 60 a Rifredi. Per il 2015 fare i 90 punti necessari per restare 4.5 mi sembra probabile come vedere Quinzi in maindraw a Wimbledon....anzi forse meno probabile :D
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Rispondi