I quarta

Attrezzature tennistiche, problemi tecnici del tuo tennis, allenamenti, superfici, esecuzione dei colpi ecc
Rispondi
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: I quarta

Messaggio da NNick87 »

klaus ha scritto:Disastroso tour invernale...beccato in serie 61 63 a S.Quirichino e 61 60 a Rifredi. Per il 2015 fare i 90 punti necessari per restare 4.5 mi sembra probabile come vedere Quinzi in maindraw a Wimbledon....anzi forse meno probabile :D
Sarai in buona compagnia, nel 2015 ho in programma di non vincere un match, mantenendo peraltro aperta la striscia che dura da fine giugno :D
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: I quarta

Messaggio da BackhandWinner »

E vediamo allora come sarà questo 2015 da 4.2. 8)
Missione salvezza, non sarà facile. E un pensierino a salire sul gradino successivo, lo confesso, ogni tanto lo faccio. :oops:
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
fraki
Illuminato
Messaggi: 4680
Iscritto il: gio feb 01, 2001 1:00 am
Località: Roma
Contatta:

Re: I quarta

Messaggio da fraki »

nonostante le poche partite giocate quest'anno sono riuscito a prendere i punti per 4.2
obiettivo per il 2015 giocare un po' di più e salire 4.1, per andare oltre dovrei fare come Roger, Nole &Co e farmi allenare da un big del passato...

Pronto, casa Novak? Salve signora, sono Fraki mi potrebbe passare Jiri per cortesia?
jiri novak uber alles
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Re: I quarta

Messaggio da alcol »

BackhandWinner ha scritto:E vediamo allora come sarà questo 2015 da 4.2. 8)
Missione salvezza, non sarà facile. E un pensierino a salire sul gradino successivo, lo confesso, ogni tanto lo faccio. :oops:


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

a furia di non giocare il prossimo anno avremo la stessa classifica

:D :D :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


scusa eh, senza offesa #113#
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: I quarta

Messaggio da Paolo79 »

Apice della carriera raggiunto, sono ufficialmente 4.1 (da 4.3 che ero a inizio anno)...ora posso appendere la racchetta al chiodo :D
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: I quarta

Messaggio da tuborovescio »

A proposito di classifiche assurde, ho appena visto di essere diventato 4.3 :lol: e pensare che non ho neanche mai strappato un set a Backhand #103# una volta sono arrivato a setpoint ma lui giocava con un'artengo :lol:
boh, quando ho cominciato a far tornei, 3 o 4 anni fa, i 4.3 mi prendevano a pallate, ora sono un po' migliorato, ma di sicuro non sono in grado di prendere a pallate nessuno :oops:
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148838
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: I quarta

Messaggio da Nickognito »

ma com'e' che su mymag raggiungono tutti il best ranking a 40 anni? :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: I quarta

Messaggio da NNick87 »

tuborovescio ha scritto:A proposito di classifiche assurde, ho appena visto di essere diventato 4.3 :lol: e pensare che non ho neanche mai strappato un set a Backhand #103# una volta sono arrivato a setpoint ma lui giocava con un'artengo :lol:
boh, quando ho cominciato a far tornei, 3 o 4 anni fa, i 4.3 mi prendevano a pallate, ora sono un po' migliorato, ma di sicuro non sono in grado di prendere a pallate nessuno :oops:
Ma a noi piaci così.
E comunque lo sappiamo che sei in Argentina per fare la preparazione invernale, dai. :D
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: I quarta

Messaggio da tuborovescio »

ahah, non gioco da esattamente 2 mesi #103# #1#
ho sentito voci che in quest'ultimo avamposto della civilta' ci dovrebbe essere un campo.. provo a buscarlo



Nickognito ha scritto:ma com'e' che su mymag raggiungono tutti il best ranking a 40 anni? :)
e' il tennis contemporaneo no? anche per quinzi sara' cosi' :)
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: I quarta

Messaggio da BackhandWinner »

alcol ha scritto:
BackhandWinner ha scritto:E vediamo allora come sarà questo 2015 da 4.2. 8)
Missione salvezza, non sarà facile. E un pensierino a salire sul gradino successivo, lo confesso, ogni tanto lo faccio. :oops:


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

a furia di non giocare il prossimo anno avremo la stessa classifica

:D :D :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


scusa eh, senza offesa #113#
#113# #100#

E se continui...guarda che il 4.1 per me è una possibilità, non del tutto remota, eh.
Un gradino sotto di me. Pensaci. #113#
Soprattutto (scusate il piccolo OT) da quando (una settimana) ho abbandonato la mia gloriosa ma difficilissima Ti80 per la sua splendida, meravigliosa (relativamente) facile nipotina:

Immagine

Rovesci e persino qualche dritto ( :o ) a profondità inaudite (ultimo metro di campo, regolare), tocco meraviglioso, botte piatte di servizio da fare le buche sulla terra...inferiore sicuramente sul back, rispetto alla nonna, ma su quello non fa testo, la nonna era la Regina Assoluta del Back (ed è anche 16 x 19 mentre la nipotina è 16 x 20, forse unico dettaglio che impedisce a quat'ultima di toccare la Perfezione).

Caro Ciccio, sono folle d'amore: so che è tutto sbagliato, ma lo sai come va, quando sei in luna di miele cammini tre metri sopra la terra rossa. :oops:
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: I quarta

Messaggio da BackhandWinner »

tuborovescio ha scritto:A proposito di classifiche assurde, ho appena visto di essere diventato 4.3 :lol: e pensare che non ho neanche mai strappato un set a Backhand #103# una volta sono arrivato a setpoint ma lui giocava con un'artengo :lol:
boh, quando ho cominciato a far tornei, 3 o 4 anni fa, i 4.3 mi prendevano a pallate, ora sono un po' migliorato, ma di sicuro non sono in grado di prendere a pallate nessuno :oops:
Ma cosa hai combinato con la FIT Toscana? :o
Ora si spiega la fuga oltreoceano...
#100#

Ma insomma, prendere a pallate l'avversario non lo fanno nemmeno i 4.1 e neanche molti 3.5 o 3.4, quindi...una certa garra e molta corsa nelle atroci arene terricole teatro di battaglia della Quarta Categoria e di strada ne puoi fare tranquillamente.
Come ampiamente dimostrato dalle nostre classifiche 2015, d'altronde. :)
Alcol, la classifica dice la Verità, il resto sono solo chiacchere e panza. Fottiti pure. #113#
Ultima modifica di BackhandWinner il mar dic 23, 2014 10:07 pm, modificato 1 volta in totale.
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: I quarta

Messaggio da BackhandWinner »

Nickognito ha scritto:ma com'e' che su mymag raggiungono tutti il best ranking a 40 anni? :)
E se centrasse qualcosa il contemporaneo declino dell'attività 'fisica' su un altro fronte?
Ok, ok, parlo per me... :-? :(
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Re: I quarta

Messaggio da ciccio »

tuborovescio ha scritto:ahah, non gioco da esattamente 2 mesi #103# #1#
ho sentito voci che in quest'ultimo avamposto della civilta' ci dovrebbe essere un campo.. provo a buscarlo
ma 'ndo cacchio sei finito ? In Argentina c'è un campo da tennis in ogni dove tanto quanto in Irlanda c'è un campo da golf ad ogni villaggio.
Se passi da BA ho una femmina a cui devi portare i miei saluti.
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: I quarta

Messaggio da tuborovescio »

Eh ciccio, diciamo che negli ultimi 2 mesi avevo altro da fare, ora avrei piu' tempo e una leggenda patagonica parla di alcuni campi da queste parti.
Considerando le ultime foto che hai postato forse vale la pena portare i tuoi saluti alla femmina :D
ma piuttosto tu quanto disti da Buenos Aires? in aereo, bus (l'ultimo viaggio e´ stato di 28 ore, posso arrivare anche a 56, ma mi sa che non bastano ahah
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Re: I quarta

Messaggio da ciccio »

tuborovescio ha scritto:Eh ciccio, diciamo che negli ultimi 2 mesi avevo altro da fare, ora avrei piu' tempo e una leggenda patagonica parla di alcuni campi da queste parti.
Considerando le ultime foto che hai postato forse vale la pena portare i tuoi saluti alla femmina :D
ma piuttosto tu quanto disti da Buenos Aires? in aereo, bus (l'ultimo viaggio e´ stato di 28 ore, posso arrivare anche a 56, ma mi sa che non bastano ahah
3 giorni di autobus o 6 ore compreso scalo di aereo, ma per queste feste non trovi un biglietto neanche pagandolo oro
quella della foto è zero a confronto :wink:
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 76010
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: I quarta

Messaggio da balbysauro »

BackhandWinner ha scritto:
Nickognito ha scritto:ma com'e' che su mymag raggiungono tutti il best ranking a 40 anni? :)
E se centrasse qualcosa ...
no bekk, anche tu no #1#
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: I quarta

Messaggio da BackhandWinner »

balbysauro ha scritto:
BackhandWinner ha scritto:
Nickognito ha scritto:ma com'e' che su mymag raggiungono tutti il best ranking a 40 anni? :)
E se centrasse qualcosa ...
no bekk, anche tu no #1#
Ehssì, mea culpa, la prigrizia mi fa qualche volta sembrare insormontabile la fatica di un apostrofo...
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: I quarta

Messaggio da tuborovescio »

ciccio ha scritto:
tuborovescio ha scritto:Eh ciccio, diciamo che negli ultimi 2 mesi avevo altro da fare, ora avrei piu' tempo e una leggenda patagonica parla di alcuni campi da queste parti.
Considerando le ultime foto che hai postato forse vale la pena portare i tuoi saluti alla femmina :D
ma piuttosto tu quanto disti da Buenos Aires? in aereo, bus (l'ultimo viaggio e´ stato di 28 ore, posso arrivare anche a 56, ma mi sa che non bastano ahah
3 giorni di autobus o 6 ore compreso scalo di aereo, ma per queste feste non trovi un biglietto neanche pagandolo oro
quella della foto è zero a confronto :wink:
3 giorni di autobus :D
Ma se vengo mi basta stare da te per imparare a giocare a tennis cosi` come basta stare tra gli argentini per imparar lo spagnolo? #100#
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Re: I quarta

Messaggio da ciccio »

forti dubbi tubo, forti dubbi, visto quello che dicono i tuoi amici qui sul forum :D
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: I quarta

Messaggio da NNick87 »

Tubo...

Immagine

#113# #113#
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: I quarta

Messaggio da tuborovescio »

ciccio ha scritto:forti dubbi tubo, forti dubbi, visto quello che dicono i tuoi amici qui sul forum :D
vabbe´non presterai mica fede a Backhand? :D
per non parlare di Nnick che "nunca se lavo´un calzoncillo" passa la vita quasi solo a giocare a tennis e non so se ha vinto almeno il torneo parrocchiale #113#

ah ciccio, cosi´vicini e cosi lontani :cry:
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: I quarta

Messaggio da NNick87 »

Quest'anno 2 finali 2 vittorie #104# #113#

Un ragazzo che conosco è andato a fare un Open in zona Torino. E' 3.2 ma gioca molto bene a tennis, mi sembra si chiami Il ginocchio di "qualcuno" il torneo. Ha fatto semifinale battendo dei terza, 2 o 3 2.8 e un 2.5. :roll:
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: I quarta

Messaggio da NNick87 »

Prima vittoria dell'anno... :oops:
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: I quarta

Messaggio da BackhandWinner »

NNick87 ha scritto:Prima vittoria dell'anno... :oops:
Al solito: ecco poi che si spiegano certe classifiche inflazionate di chi gioca nelle grandi città...ci sono tornei 12 mesi all'anno.
Mentre da noi, nella sconsolata provincia,i tornei vanni al massimo da metà aprile a metà settembre...
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: I quarta

Messaggio da NNick87 »

BackhandWinner ha scritto:
NNick87 ha scritto:Prima vittoria dell'anno... :oops:
Al solito: ecco poi che si spiegano certe classifiche inflazionate di chi gioca nelle grandi città...ci sono tornei 12 mesi all'anno.
Mentre da noi, nella sconsolata provincia,i tornei vanni al massimo da metà aprile a metà settembre...
Io lo scorso anno ho fatto i punti per 3.5 con 4 tornei. #113#
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35436
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: I quarta

Messaggio da klaus »

I campionati Toscani vanno a 36/38€. Aspetterò marzo per esordire :D

NB...peccato c'erano i bonus di 15 puntiv 8)
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Re: I quarta

Messaggio da alcol »

ahahahahahahah il ginocchio di carlsson ahhahahahahha

ma che c'è andato per davvero????


ahahhahahahah

digli di preparare il ricorso, l'organizzatore falsa i tabelloni con gente che perde al primo turno e ricompare al terzo, scrive risultati finti, iscrive gente (come il sottoscritto) che sa che non gioca da anni e poi inventa i risultati per far fare positivi finti ai suoi...

aahahahhahahhahahh ma come cazzo se fa a partire dalla toscana per giocare il trofeo "ginocchio di carlsson"????ahahhahahah
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: I quarta

Messaggio da NNick87 »

Potrei scrivere un trattato sulla paura di vincere. #103# #103# #103# #103# Ho perso un match assurdo. 76 46 67 giocato sul ghiaccio :oops:
Lui era un ragazzone di un metro e 95 che serviva fortissimo ma si muoveva malino.

Sul 4-5 nel secondo ero 40-0 sul mio servizio, perso il game e il set. #1# Nel terzo ho rimontato da 0-3 sul 4-5 ho annullato due mp (uno con una volè alta sulla riga e un altro con servizione sulla riga). Ho servito per il match sul 6-5. Game disastroso, credo due DF. Nel tiebreak lui ha giocato benissimo, è andato 5-0 e alla fine è finito 7-4 per lui. Al solito son stato il titolare dei punti più belli del match. Un a risposta di rovescio su un suo servizio che sarà andato a 190 (avete presente quando avete la sensazione che la palla si stata colpita nel punto e nel momento perfetto? zero fatica e colpo che atterra proprio dove dovrebbe... ) :oops: :oops: :oops: e un altro scambio piuttosto intenso chiuso con una volè di rovescio...

Alla fine mi hanno fatto tutti i complimenti tutti i - molto -presenti, "nonostante la sconfitta". Li avrei strozzati uno ad uno. #10#
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: I quarta

Messaggio da BackhandWinner »

Anche i tornei sul veloce, 'sti toscanacci. Che cùl. Potessi fare tornei su play it sarei 4.1. 8) #113#

Ah, manca un dettaglio nella descrizione di questo tuo avversario, che sembra il fratello di Kyrgios...classifica? #100#
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: I quarta

Messaggio da NNick87 »

4.2, ma aveva battuto un 4.1 62 62 e un 3.5 62 62 nei due turni precedenti #113#
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35436
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: I quarta

Messaggio da klaus »

Eroica prestazione di garra. Sotto 4-2 nel primo set lo porto a casa 7-5 sotto 3-0 nel secondo vado a servire 5-4 per il match....perdo il servizio e il set 7-5 ma in un eroica battaglia di 2.30 chiudo 7-5 5-7 6-3. Oltretutto è un positivo contro un 4.4 :D
Ora sono morto 8)
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: I quarta

Messaggio da NNick87 »

klaus ha scritto:Eroica prestazione di garra. Sotto 4-2 nel primo set lo porto a casa 7-5 sotto 3-0 nel secondo vado a servire 5-4 per il match....perdo il servizio e il set 7-5 ma in un eroica battaglia di 2.30 chiudo 7-5 5-7 6-3. Oltretutto è un positivo contro un 4.4 :D
Ora sono morto 8)
Questo silenzio non promette niente di buono. :roll: :D
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35436
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: I quarta

Messaggio da klaus »

NNick87 ha scritto:
klaus ha scritto:Eroica prestazione di garra. Sotto 4-2 nel primo set lo porto a casa 7-5 sotto 3-0 nel secondo vado a servire 5-4 per il match....perdo il servizio e il set 7-5 ma in un eroica battaglia di 2.30 chiudo 7-5 5-7 6-3. Oltretutto è un positivo contro un 4.4 :D
Ora sono morto 8)
Questo silenzio non promette niente di buono. :roll: :D
#100#

ovviamente perderò ma fra pioggia e vento il mio incontro è stato annultao 2 volte :wink:
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35436
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: I quarta

Messaggio da klaus »

NNick87 ha scritto:
Questo silenzio non promette niente di buono. :roll: :D
ma perchè accontentarsi di due ore e mezzo. In 3 ore nette vinco 75 36 64 ritorno 4.4 e accedo sl tabellone principale. Un solo problemino. Rigiocherei domani e sono semiparalizzato 8)
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: I quarta

Messaggio da BackhandWinner »

klaus ha scritto:
NNick87 ha scritto:
Questo silenzio non promette niente di buono. :roll: :D
ma perchè accontentarsi di due ore e mezzo. In 3 ore nette vinco 75 36 64 ritorno 4.4 e accedo sl tabellone principale. Un solo problemino. Rigiocherei domani e sono semiparalizzato 8)
E il meteo dice: 'sole tutto il dì, probabilità di precipitazioni: 0%'.

#100#
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35436
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: I quarta

Messaggio da klaus »

è finito anche il vento :lol:
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35436
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: I quarta

Messaggio da klaus »

L'avversario ha chiesto di rimandare Immagine

magari 2 games li metto 8)
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: I quarta

Messaggio da NNick87 »

klaus ha scritto:L'avversario ha chiesto di rimandare Immagine

magari 2 games li metto 8)
Divina Provvidenza. Farai finale.
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35436
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: I quarta

Messaggio da klaus »

NNick87 ha scritto:
klaus ha scritto:L'avversario ha chiesto di rimandare Immagine

magari 2 games li metto 8)
Divina Provvidenza. Farai finale.
Beccato 6-3 6-2. Beh in fondo è la mia miglior prestazione contro un 4.3 :roll:
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: I quarta

Messaggio da NNick87 »

klaus ha scritto:
NNick87 ha scritto:
klaus ha scritto:L'avversario ha chiesto di rimandare Immagine

magari 2 games li metto 8)
Divina Provvidenza. Farai finale.
Beccato 6-3 6-2. Beh in fondo è la mia miglior prestazione contro un 4.3 :roll:
Esiste una barriera psicologica piuttosto importante causata da questo sistema di classifica. Sopratutto a livello basso, per dire, la differenza tra un 4.5 e un 4.3, e dopo casomai tra un 4.2 e alcuni 4.1, è veramente minima. Spesso basta sbloccarsi, fai un positivo e magicamente quei 4.3 che sembravano difficili da battere, diventano giocatori assolutamente alla portata. :D
Per me almeno è sempre stato così :D
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Rispondi