I quarta

Attrezzature tennistiche, problemi tecnici del tuo tennis, allenamenti, superfici, esecuzione dei colpi ecc
Rispondi
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35441
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: I quarta

Messaggio da klaus »

Boh...la cosa a cui riesco meno ad abituarmi è la difformità di gioco.
Il 4.3 di oggi picchiava come un fabbro (ho fatto 5 games perchè avrà fatto almeno 8 doppi falli e 15 pallate ai teloni) ma se ne metteva 2 di fila mi lasciava sempre a 3 metri dalla palla.
Nel campo attiguo al mio giocava un altro 4.3. Ci ho giocato contro 2 anni fa lui era 4.5 e io nc e ci persi in 3 set (novità???) perchè colto da crampi sul 4 - 2 per me al terzo. La velocità di palla di questo è prossima allo 0 e come abbia fatto a salire 4.3 senza poter tirare un vincente mai mi è inimmaginabile.
A livello 4.3 c'è di tutto....da quello che ti chiedi come fa a giocare a quello che ti chiedi perchè non è 4.1.
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: I quarta

Messaggio da tuborovescio »

Bravo klaus, sei diventato un cagnaccio da torneo :)
io, appartenendo ai 4.3 che tirano a velocità prossime allo zero, forse quest'anno manco faccio la tessera, ci sono i tornei UISP, peccato, era la volta buona che raggiungevo BHW #100#
Comunque sullo sbloccarsi NNick ha ragione, una volta tanto :D
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: I quarta

Messaggio da NNick87 »

Ho vinto il torneo sociale, secondo consecutivo. Torneo di buon livello tra l'altro, c'era un 4.1 battuto in semi 64 62, diversi 4.2!! Non ho perso un set, un solo long set.

La finale è stata la partita più problematica vinta 76 64 dopo aver rimontato da 2-5 nel primo.
Più che altro ho giocato veramente bene, sicuro, profondo, ho fatto 10-12 palle corte molto buone (le ho provate ieri in allenamento per una decina di minuti, ha fruttato), qualche discesa a rete. Maluccio il servizio, ma è work in progress sto cambiando qualcosa!! Il dritto non è proprio il massimo, ma è marcio lo so, mentre il rovescio è tornato quello dei tempo d'oro, non sbaglio mai e quando la palla è più corta entro tirando a tutto braccio. :oops: :oops:

ps: ho giocato un colpo allucinante nel secondo set, un rovescio di controbalzo dal centro del campo su una palla piuttosto bassa che si è stampato preciso all'incrocio, per capirsi presente Dolgopolov quando incoccia il rovescio piatto, ecco uguale (con i dovuti paragoni :lol: :D )
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: I quarta

Messaggio da BackhandWinner »

tuborovescio ha scritto:Bravo klaus, sei diventato un cagnaccio da torneo :)
io, appartenendo ai 4.3 che tirano a velocità prossime allo zero, forse quest'anno manco faccio la tessera,
Maddai, non essere distruttivo, non buttarti giù così...
tuborovescio ha scritto:ci sono i tornei UISP, peccato, era la volta buona che raggiungevo BHW #100#
Vieni vieni. #100#
No dai, comunque: i UISP sono la barbarie. :D
tuborovescio ha scritto:Comunque sullo sbloccarsi NNick ha ragione, una volta tanto :D
Mah. E' più che altro che la classifica non vale praticamente nulla...sei quarta? Sei nel limbo degli scarsoni senza speranza, si sale tranquillamente fino a 4.2 anche 4.1 con un po' di fortuna e facendo molti tornei (devi correre, quello sì: senza corsa, giocando poi sempre in queste paludi terrose, non si va da nessna parte). Terza bassa? Tiri magari piano, ma sai dove metti la palla e cominci a creare angoli interessanti...
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35441
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: I quarta

Messaggio da klaus »

NNick87 ha scritto:Ho vinto il torneo sociale, secondo consecutivo. Torneo di buon livello tra l'altro, c'era un 4.1 battuto in semi 64 62, diversi 4.2!!
Immagine Congratulation.
Ammazza che sociale competitivo.
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: I quarta

Messaggio da BackhandWinner »

klaus ha scritto:Congratulation.
Ammazza che sociale competitivo.
Ah, l'ironia...

#100#
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35441
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: I quarta

Messaggio da klaus »

NNick87 ha scritto:
BackhandWinner ha scritto:
NNick87 ha scritto:Klaus, auguri per domani mi sa che hai pescato il peggior moonballer di tutta la toscana :roll: :o :o
Impossibile.
Il peggior moonballer di tutta la Toscana è in partenza per Cracovia, non credo che si sia iscritto a un torneo.

#100#
:D

Ma questo è un moonballer ostico credo sia stato anche 4.2...
Ceseri in grand spolvero. :D E' tornato 4.2 e ieri al poggetto ha fatto fuori anche un 4.1. Quando gioca è simpatico come un dito nel culo ....ma c'è sempre un certo pubblico a vederlo giocare contro ogni legge della fisica #100#
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: I quarta

Messaggio da NNick87 »

klaus ha scritto:
Ceseri in grand spolvero. :D E' tornato 4.2 e ieri al poggetto ha fatto fuori anche un 4.1. Quando gioca è simpatico come un dito nel *posteriore* ....ma c'è sempre un certo pubblico a vederlo giocare contro ogni legge della fisica #100#
Qualche turno prima aveva giocato con un signore che conosco, credo il punteggio sia stato 6-4 6-0 con il primo set durato oltre l'ora e mezzo :lol: :lol:

"L'incubo dei GA" :D :D
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Re: I quarta

Messaggio da alcol »

beh, quest'anno da 4.2 con 15 mesi di totale inattività fisica potrei meditare un prepotente ritorno primaverile in un torneo vicino casa...
8)
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: I quarta

Messaggio da BackhandWinner »

alcol ha scritto:beh, quest'anno da 4.2 con 15 mesi di totale inattività fisica potrei meditare un prepotente ritorno primaverile in un torneo vicino casa...
8)
Rotolando direttamente dal divano del tuo salotto fino al campo?


#113#
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: I quarta

Messaggio da BackhandWinner »

A questo proposito:
BackhandWinner ha scritto:
ciccio ha scritto: Murro paga sonoramente la scarsità del suo dritto in diagonale che è la base del gioco su terra
#1#
Se solo mi facessero giocare tre o quattro tornei FIT di quarta sul veloce... :oops: #1#
Nel mio esordio agonistico quest'anno, in un malaugurato Open pasquale nel circolo di casa dove il primo avversario, un 4.4, non si è presentato, sono stato appena spazzato via da un 18enne riccionese 4.1 con palla pesantissima (mai visto un 4.1 con una palla del genere: servizio con gran botta piatta come prima e kick notevole come seconda, dritto toppone veloce e profondo, rovescio monomane molto fluido e pure bravo a rete :o ). In realtà il veloce non credo mi avrebbe salvato molto perché non riuscivo a fargli male con il servizio mentre faticavo molto sul suo...le dunlop appena aperte erano intrattabili. #1#
Prossimo torneo a metà maggio, per allora speriamo di essere in forma torneo (e di non trovare piccoli fenomeni, soprattutto). :-?
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: I quarta

Messaggio da NNick87 »

Sarà mica quel 4.1 di Riccione che ha già i punti per 2.2 :o :o :o #113#
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Re: I quarta

Messaggio da alcol »

ironie a parte, potrei davvero meditare un ritorno verso fine maggio, domani inizio a sgranchirmi dopo, boh, ho perso il conto.

attenzione 8)
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Re: I quarta

Messaggio da alcol »

BackhandWinner ha scritto:
alcol ha scritto:beh, quest'anno da 4.2 con 15 mesi di totale inattività fisica potrei meditare un prepotente ritorno primaverile in un torneo vicino casa...
8)
Rotolando direttamente dal divano del tuo salotto fino al campo?


#113#
15 mesi, ecco, nel frattempo 16...e penso un tre anni senza tornei...sto mese ho in mente di buttar giù un paio di chili e giocare 3-4 volte, con 3-4 corsette a ritmo Clinton, per gente come BHW dovrei averne d'avanzo #113#
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35441
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: I quarta

Messaggio da klaus »

ma a tennis si deve anche correre? :roll:
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Re: I quarta

Messaggio da alcol »

klaus ha scritto:ma a tennis si deve anche correre? :roll:
se sai giocare, no, giusto il minimo sindacale :D
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
miguel
Gran Maestro
Messaggi: 1273
Iscritto il: lun apr 24, 2006 12:24 pm
Località: torino

Re: I quarta

Messaggio da miguel »

alcol ha scritto:
klaus ha scritto:ma a tennis si deve anche correre? :roll:
se sai giocare, no, giusto il minimo sindacale :D
va beh diciamola tutta, se sai giocare ed incontri uno due volte più scarso di te non é necessario correre, altrimenti pedalare é necessario
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35441
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: I quarta

Messaggio da klaus »

miguel ha scritto:
alcol ha scritto:
klaus ha scritto:ma a tennis si deve anche correre? :roll:
se sai giocare, no, giusto il minimo sindacale :D
va beh diciamola tutta, se sai giocare ed incontri uno due volte più scarso di te non é necessario correre, altrimenti pedalare é necessario
Mi paiono sciocchezze.
Certo io non storco troppo la bocca quando becco cappotti e bicilette....insomma è carattere
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
miguel
Gran Maestro
Messaggi: 1273
Iscritto il: lun apr 24, 2006 12:24 pm
Località: torino

Re: I quarta

Messaggio da miguel »

klaus ha scritto:
miguel ha scritto:
alcol ha scritto:
va beh diciamola tutta, se sai giocare ed incontri uno due volte più scarso di te non é necessario correre, altrimenti pedalare é necessario
Mi paiono sciocchezze.
Certo io non storco troppo la bocca quando becco cappotti e bicilette....insomma è carattere
quali sarebbero le sciocchezze ? che a tennis si puo' vincere senza correre ? certo se uno é inferiore di molto al suo avversario puo' correre quanto vuole e perderà ugualmente.
alcol scrive cosi' perché se fa un torneo di quarta dalle nostre parti il livello é cosi' basso che effettivamente vince passeggiando, ma questo non vuol dire che sia una regola valida in generale
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Re: I quarta

Messaggio da alcol »

vabbè ma io esageravo dai, vi pare una roba di cui discutere? :lol:

certo che bisogna correre, poi spesso si gioca in situazioni tipo 40 gradi all'ombra, umidità 2000%, o la sera dopo il lavoro...insomma se non sei un minimo in condizione fisica presentabile vinci solo se ci sono 8 categorie di differenza...


(oh, buonini eh, calma! :-)) )
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
miguel
Gran Maestro
Messaggi: 1273
Iscritto il: lun apr 24, 2006 12:24 pm
Località: torino

Re: I quarta

Messaggio da miguel »

non ho messo la faccina :D , ma non ero arrabbiato...
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35441
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: I quarta

Messaggio da klaus »

miguel ha scritto:non ho messo la faccina :D , ma non ero arrabbiato...
anche perchè, se leggi, ho semplicemente detto che si può giocare a tennis senza correre. Basta saper perdere (o scegliersi l'avversario giusto) :lol:
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: I quarta

Messaggio da NNick87 »

Oggi sconfitta lottata con un 3.4 dopo una partenza dai blocchi piuttosto arzilla, 3-0 un solo 15 perso. Poi sul 4.1 l'altro ha un po' cambiato il gioco e sono un po' disunito, sopratutto mi ha abbandonato il servizio. 5-4 e servizio per lui faccio il break giocando un paio di dritti assurdi, ma riperdo il servizio a zero #1# . 7-5 lui. Nel secondo rimonto da 1-3 ma alla fine con la solita girandola di break e dopo aver annullato 3 MP finisce 6-4.

Se non altro è stato un test attendibile, considerando che nell'ultimo mese avevo giocato solo con un 3.5 ex 3.1 di lungo corso che c'entrava veramente poco con il mio livello.
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 14098
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: I quarta

Messaggio da ferryboat »

alcol ha scritto:vabbè ma io esageravo dai, vi pare una roba di cui discutere? :lol:

certo che bisogna correre, poi spesso si gioca in situazioni tipo 40 gradi all'ombra, umidità 2000%, o la sera dopo il lavoro...insomma se non sei un minimo in condizione fisica presentabile vinci solo se ci sono 8 categorie di differenza...


(oh, buonini eh, calma! :-)) )
Per quelli meno in condizione, suggerirei anche il tennis "a zona".
Si gioca quasi senza correre, giusto passi larghi piuttosto energici, si carica forte sulle diagonali cosicchè l'avversario non può inventarsi chissà quali lungolinea o palle corte e poi con i passoni ci si mette (o si rimane :) ) sulla diagonale ad aspettare la palla che arriva.
Appena arriva una palla buona, si chiude con il colpo preferito, oppure ci si porta a rete (trotterellando, obviously :) ) e si chiude alla prima voleè o smash, pena spreco delittuoso di preziose energie.
Vabbè alcol, tu lo sai. Lo dico per gli altri scarsi qui :D
Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: I quarta

Messaggio da NNick87 »

Esordio stagionale su terra outdoor. #1# #1# #1#

Vinto 7-6 6-4 con un 4.1 che aveva appena vinto un torno di quarta. Sembravo tuborovescio ( :D ) solo moonball siderali. Vincere giocando male potrebbe essere la novità 2015. :o :o
Adesso un 3.4
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: I quarta

Messaggio da BackhandWinner »

NNick87 ha scritto:Esordio stagionale su terra outdoor. #1# #1# #1#

Vinto 7-6 6-4 con un 4.1 che aveva appena vinto un torno di quarta. Sembravo tuborovescio ( :D ) solo moonball siderali.
#100#
Sabato pomeriggio dalla torre di controllo di Peretola sono state segnalate palline ad altezze che mettevano a rischio il traffico aereo civile, esattamente sopra Gli Assi.
NNick87 ha scritto:Vincere giocando male potrebbe essere la novità 2015. :o :o
Invece che perdere giocando male 2014? #113#

(il mio esordio in terra outdoor - non agonistico, o meglio solo in parte, perché senza un po' di agonismo gestire la palla di tubo non è facile #100# - è stato sabato scorso, esattamente laddove planavano palline da altezze siderali, in mezzo a magnifici pini marittimi :oops: :D )
Ultima modifica di BackhandWinner il gio apr 16, 2015 12:05 am, modificato 1 volta in totale.
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: I quarta

Messaggio da tuborovescio »

nick ma imparare gli smash da fondo? :D
comunque sto riconsiderando l'idea dell'incompatibilità tecnica...
il mio colpo migliore, il pallonetto liftato di rovescio incoccia il colpo di gran lunga migliore di Backhand,
lo smash da tutti i luoghi e tutti i laghi #103# #103#
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: I quarta

Messaggio da BackhandWinner »

tuborovescio ha scritto:nick ma imparare gli smash da fondo? :D
Mi sembra un saggio consiglio. Quando vuoi, nick... 8)
tuborovescio ha scritto: comunque sto riconsiderando l'idea dell'incompatibilità tecnica...
il mio colpo migliore, il pallonetto liftato di rovescio incoccia il colpo di gran lunga migliore di Backhand,
lo smash da tutti i luoghi e tutti i laghi #103# #103#
Oh, ed ecco che, sorprendentemente, dall'infimo livello amatoriale, qualcosa riverbera su su fino ai massimi livelli di discussione teorica sul nostro amato sport. :)
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: I quarta

Messaggio da NNick87 »

Primo 3.4 battuto :oops: :oops: :oops:
7-6 7-5 da 1-4 sotto nel primo.
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: I quarta

Messaggio da BackhandWinner »

NNick87 ha scritto:Primo 3.4 battuto :oops: :oops: :oops:
7-6 7-5 da 1-4 sotto nel primo.
Pallettaro (cit.)
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: I quarta

Messaggio da NNick87 »

Rotto... #1# #1#
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: I quarta

Messaggio da tuborovescio »

:(
l'ultimo giorno di gioventù #1#
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35441
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: I quarta

Messaggio da klaus »

NNick87 ha scritto:Rotto... #1# #1#

che hai fatto?
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: I quarta

Messaggio da NNick87 »

klaus ha scritto:
NNick87 ha scritto:Rotto... #1# #1#

che hai fatto?
Meno grave di quello che pensassi. Probabilmente è stato solo un affaticamento ad un adduttore. Temevo uno stiramento, perché il giorno stesso e i due giorni dopo non riuscivo proprio a fare i movimenti elementari che interessavano quel muscolo. Oggi sto benino anche se per altri 4-5 giorni starò a riposo totale poi un po' di corsa e e stretching per un paio di giorni e dalla prossima settimana proverò a fare un oretta leggera.
Mi girano le palle perché ero veramente in fiducia, e solitamente questo è il periodo in cui solitamente ottengo i risultati migliori #1#
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35441
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: I quarta

Messaggio da klaus »

Se il tuo nick contiene la data di nascita è un pò presto per la decadenza :lol:
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: I quarta

Messaggio da Paolo79 »

Domani prima uscita da 4.1 , dopo praticamente 8 mesi senza fare tornei e subito gioco con un 4.1 UNDER 16 :o ....come la vedo male #1#
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: I quarta

Messaggio da Paolo79 »

Paolo79 ha scritto:Domani prima uscita da 4.1 , dopo praticamente 8 mesi senza fare tornei e subito gioco con un 4.1 UNDER 16 :o ....come la vedo male #1#
perso 5-7 6-4 7-5 dopo 2 h e 40 , una di quelle partite che ti fan passar la voglia di giocare a tennis, ma non tanto per la sconfitta in sé quanto per l'atteggiamento dell'avversario, un moccioso viziato come non ne ho mai visti in vita, è riuscito a lamentarsi di tutto: dalla racchetta, al vento (che non c'era), al campo, alle stringhe delle scarpe, al nonno che ritardava a portargli l'acqua, al fatto che doveva studiare e che non poteva stare in campo 2 ore....ma il top lo ha raggiunto durante un cambio campo quando ha praticamente urlato al nonno le seguenti testuali parole: " ma come si fa a farmi giocare a sti orari, io devo giocare alle 3 del pomeriggio, non alle 6 di sera...io mica vado a lavorare che alla sera non c'ho un caxxo da fare , io devo studiare".

Veramente veramente brutto giocare con una persona del genere (considerando anche che ha meno della metà dei miei anni), ho provato a perdere partite anche più tirate ma comunque durante la partita mi divertivo perché mi piace giocare a tennis, qui giocavo proprio di malavoglia e non vedevo l'ora che finisse...non lo auguro a nessuno.
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35441
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: I quarta

Messaggio da klaus »

Paolo79 ha scritto:
Paolo79 ha scritto:Domani prima uscita da 4.1 , dopo praticamente 8 mesi senza fare tornei e subito gioco con un 4.1 UNDER 16 :o ....come la vedo male #1#
perso 5-7 6-4 7-5 dopo 2 h e 40 , una di quelle partite che ti fan passar la voglia di giocare a tennis, ma non tanto per la sconfitta in sé quanto per l'atteggiamento dell'avversario, un moccioso viziato come non ne ho mai visti in vita, è riuscito a lamentarsi di tutto: dalla racchetta, al vento (che non c'era), al campo, alle stringhe delle scarpe, al nonno che ritardava a portargli l'acqua, al fatto che doveva studiare e che non poteva stare in campo 2 ore....ma il top lo ha raggiunto durante un cambio campo quando ha praticamente urlato al nonno le seguenti testuali parole: " ma come si fa a farmi giocare a sti orari, io devo giocare alle 3 del pomeriggio, non alle 6 di sera...io mica vado a lavorare che alla sera non c'ho un caxxo da fare , io devo studiare".

Veramente veramente brutto giocare con una persona del genere (considerando anche che ha meno della metà dei miei anni), ho provato a perdere partite anche più tirate ma comunque durante la partita mi divertivo perché mi piace giocare a tennis, qui giocavo proprio di malavoglia e non vedevo l'ora che finisse...non lo auguro a nessuno.
vabbè dai almeno non rubava :D
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: I quarta

Messaggio da tuborovescio »

klaus ha scritto: vabbè dai almeno non rubava
per quello appunto occorrono anni di mestiere #100# #1#
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35441
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: I quarta

Messaggio da klaus »

tuborovescio ha scritto:
klaus ha scritto: vabbè dai almeno non rubava
per quello appunto occorrono anni di mestiere #100# #1#
devo dire che nella mia breve carriera agonistica sono stato forunato. Nei miei poco più di 20 incontri non ho incontrato nessun ladro matricolato e non siamo andati oltre un paio di furtarelli nei match peggiori...(magari qualcuno anche in buona fede).
Il super moon baller con me non ha avuto bisogno di ricorrere al'arte dello sgraffigno....avversario troppo morbido :cry:
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Rispondi