I quarta

Attrezzature tennistiche, problemi tecnici del tuo tennis, allenamenti, superfici, esecuzione dei colpi ecc
Rispondi
Avatar utente
chamacoo
Illuminato
Messaggi: 3474
Iscritto il: ven mag 03, 2002 2:00 am
Località: new york

Messaggio da chamacoo »

la finale dovrebbero darla su raisport in diretta dalle 18.15

cristiano è quello sovrappeso che ruba i punti.
WIMBLEDON CHAMP 2004
password: illecito sportivo
Avatar utente
cristiano
Saggio
Messaggi: 8600
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: ARESE(prov.di ladispoli)

Messaggio da cristiano »

spettacolo raga',ho vinto in finale 4-6 6-3 7-6(7-2) recuperando da 1-5 nel set decisivo 8) 8) 8)

partita bellissima,devo dire la verita',lui giocava molto bene( una specie di thomas enqvist dei poveri) e nel primo set pur essendo stato avanti di un break non sono riuscito a chiudere.
nel secondo set break decisivo nell'ottavo gioco,poi nel terzo sembrava finita,visto che lui non sbagliava piu',e ha indovinato una serie di passanti alla wilander portandosi 5-1 e servizio; sul 30-15 pero' ha commesso un doppio fallo e ho capito che il match poteva girare,quindi ho cominciato a mettergli pressione andando avanti su qualsiasi palla,e la tattica ha fruttato.

il tie break e' stato senza storia,ho chiuso con un ace tra il tripudio della folla :D :D

la verita' e' che ho lottato come un maiale perche' il primo premio era una discreta fornitura di vino :D :D

alla prossima...
Avatar utente
Marco 11
Gran Maestro
Messaggi: 1295
Iscritto il: mer ott 08, 2003 9:24 pm

Messaggio da Marco 11 »

che avversario torsolo :lol:
Paolox
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 839
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am

Messaggio da Paolox »

Come cavolo fai a stare nel sito dell'atp, per caso è merito del doppio fatto a questo futures:

Italy F9, Parma, Italy
FU, 5/24/1999, O, Clay , Draw: 16, Partner: Michale Reali (ITA )


R16 Azzaro, Leonardo (ITA )/
Ceraudo, Daniele (ITA ) 6 6


This Event Points: 0, Prize Money: US $ 0
Avatar utente
cristiano
Saggio
Messaggi: 8600
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: ARESE(prov.di ladispoli)

Messaggio da cristiano »

ma va...quello era mio fratello,e cmq il torneo non era a parma ma qui a ladispoli,al mio circolo.

sono nel sito atp perche' avevo punti atp sia in singolo che in doppio,grazie ai satelliti jugoslavo,portoghese e ungherese del 91.

ciapèt
McEnroe 4Ever
Saggio
Messaggi: 6136
Iscritto il: lun lug 12, 2004 12:05 pm
Località: Milano

Messaggio da McEnroe 4Ever »

cristiano ha scritto:ma va...quello era mio fratello,e cmq il torneo non era a parma ma qui a ladispoli,al mio circolo.

sono nel sito atp perche' avevo punti atp sia in singolo che in doppio,grazie ai satelliti jugoslavo,portoghese e ungherese del 91.

ciapèt


Hai un fratello che si chiama Cristiano Loioli??? Ma allora tu come ti chiami?
fraki
Illuminato
Messaggi: 4680
Iscritto il: gio feb 01, 2001 1:00 am
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da fraki »

Cristiano in realtà è Gianluca e Gianluca Cristiano... hanno fatto confusione da piccoli!
jiri novak uber alles
bernie10s
Membro
Messaggi: 403
Iscritto il: mar ago 06, 2002 2:00 am

Messaggio da bernie10s »

Ma Cristiano-Gianluca al suo meglio che classifica aveva? B1? Me lo dite per piacere? E che classifica internazionale ha raggiunto al massimo? 700?800?
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35382
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Messaggio da klaus »

..........

Gianluca Loioli istruttore nazionale m.s.p. e giocatore di tennis dal brillante passato essendo stato n° 6 d’Italia a livello giovanile misurandosi con giocatori del calibro di Ivanisevic, Pescosolido, Gaudenzi e Santopadre e vantando una finale al “torneo juniores di Montecarlo” 8)

?
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Avatar utente
Valerio
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 15102
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Portuense
Contatta:

Messaggio da Valerio »

klaus ha scritto:..........

Gianluca Loioli istruttore nazionale m.s.p. e giocatore di tennis dal brillante passato essendo stato n° 6 d’Italia a livello giovanile misurandosi con giocatori del calibro di Ivanisevic, Pescosolido, Gaudenzi e Santopadre e vantando una finale al “torneo juniores di Montecarlo” 8)

?


Gianluca è il Loioli pallettaro, quello scarso... :D
Il buon Cristiano proprio ieri, davanti ad una bella carbonara (alle due del pomeriggio, piatto tipicamente estivo, direi) mi ha confessato di non aver visto palla contro VIZNER :D
Però in carriera ha lo scalpo di Vince Spadea :D
McEnroe 4Ever
Saggio
Messaggi: 6136
Iscritto il: lun lug 12, 2004 12:05 pm
Località: Milano

Messaggio da McEnroe 4Ever »

Riprendo questo topic in quanto mi appresto a fare i primi tornei di quarta categoria della mia vita e colgo l'occasione per porgere 2 domande:

1)Esistono dei siti con un database di tutti i tornei di 4a della Lombardia (oltre a quello del Comitato Regionale che non è completo)?

2)Partendo io da 4.NC, come funziona il meccanismo della classifica? Quante e quali partite bisogna vincere per classificarsi e per acquisire quale classifica?

Grazie.
Fabo
Matricola
Messaggi: 135
Iscritto il: ven set 19, 2003 4:14 pm

Messaggio da Fabo »

McEnroe 4Ever ha scritto:Riprendo questo topic in quanto mi appresto a fare i primi tornei di quarta categoria della mia vita e colgo l'occasione per porgere 2 domande:

1)Esistono dei siti con un database di tutti i tornei di 4a della Lombardia (oltre a quello del Comitato Regionale che non è completo)?

2)Partendo io da 4.NC, come funziona il meccanismo della classifica? Quante e quali partite bisogna vincere per classificarsi e per acquisire quale classifica?

Grazie.


ma non iniziano un po piu tardi i tornei??????
Zonker
Saggio
Messaggi: 8438
Iscritto il: mer ago 28, 2002 2:00 am
Località: Siena, New Zealand

Messaggio da Zonker »

McEnroe 4Ever ha scritto:Riprendo questo topic in quanto mi appresto a fare i primi tornei di quarta categoria della mia vita e colgo l'occasione per porgere 2 domande:

1)Esistono dei siti con un database di tutti i tornei di 4a della Lombardia (oltre a quello del Comitato Regionale che non è completo)?

2)Partendo io da 4.NC, come funziona il meccanismo della classifica? Quante e quali partite bisogna vincere per classificarsi e per acquisire quale classifica?


Chissenefrega, l'importante è il tifo!

Immagine

Bye dudes.
Mr Erba
Illuminato
Messaggi: 2781
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Milano,Italy

Messaggio da Mr Erba »

Caro Mac,

il data base piu completo è quello del sito FIT, comunque si completa verso metà marzo, come vedi ora è abbastanza vuoto di tornei.

Visto che sei di Milano ti dico che i circuiti principali sono quello di Stratennnis, che copre piu o meno tutte le zone dell'hinterland salvo la Brianza, il master della Brianza e il circuito dei Navigli (zona sud).

Il 90% dei tornei sono giocati sulla terra rossa, 2 set su 3 , con il sistema del no ad, ovvero sul 40 pari non giochi i vantaggi ma il punto secco (cosa a mio parere aberrante).

La maggior parte dei tornei si gioca tra aprile e fine giugno, visto che sei nc dovrai giocare sempre il tabellone di qualificazione che si gioca il sabato e la domenica prima dell'inizio dei tornei.

Per classificarti devi vincere almeno 5 incontri ufficiali , non importa chi batti, puoi battere anche 5 NC.
Se poi batti giocatori meglio classificati la tua classifica migliorerà di conseguenza.

Saluti

ME
McEnroe 4Ever
Saggio
Messaggi: 6136
Iscritto il: lun lug 12, 2004 12:05 pm
Località: Milano

Messaggio da McEnroe 4Ever »

Zonker ha scritto:
McEnroe 4Ever ha scritto:Riprendo questo topic in quanto mi appresto a fare i primi tornei di quarta categoria della mia vita e colgo l'occasione per porgere 2 domande:

1)Esistono dei siti con un database di tutti i tornei di 4a della Lombardia (oltre a quello del Comitato Regionale che non è completo)?

2)Partendo io da 4.NC, come funziona il meccanismo della classifica? Quante e quali partite bisogna vincere per classificarsi e per acquisire quale classifica?


Chissenefrega, l'importante è il tifo!

Immagine


Bye dudes.
Grazie mille Zonker! Ma sarà dura... sono un amatore che forse cerca di entrare in un campo che non gli compete... vedremo.
McEnroe 4Ever
Saggio
Messaggi: 6136
Iscritto il: lun lug 12, 2004 12:05 pm
Località: Milano

Messaggio da McEnroe 4Ever »

Mr Erba ha scritto:Caro Mac,

il data base piu completo è quello del sito FIT, comunque si completa verso metà marzo, come vedi ora è abbastanza vuoto di tornei.

Visto che sei di Milano ti dico che i circuiti principali sono quello di Stratennnis, che copre piu o meno tutte le zone dell'hinterland salvo la Brianza, il master della Brianza e il circuito dei Navigli (zona sud).

Il 90% dei tornei sono giocati sulla terra rossa, 2 set su 3 , con il sistema del no ad, ovvero sul 40 pari non giochi i vantaggi ma il punto secco (cosa a mio parere aberrante).

La maggior parte dei tornei si gioca tra aprile e fine giugno, visto che sei nc dovrai giocare sempre il tabellone di qualificazione che si gioca il sabato e la domenica prima dell'inizio dei tornei.

Per classificarti devi vincere almeno 5 incontri ufficiali , non importa chi batti, puoi battere anche 5 NC.
Se poi batti giocatori meglio classificati la tua classifica migliorerà di conseguenza.

Saluti

ME
Grazie per le info MrErba.
Anche io non sopporto la regola del "no advantage"; fin'ora l'ho sperimentata solo in tornei di circolo, ma non la sopporto.
Tu che classifica hai? Magari capiterà che ci scontreremo in qualche torneo... sempre che io riesca a passare le qualificazioni.
Clythus
FooLminato
Messaggi: 12840
Iscritto il: dom giu 08, 2003 1:07 pm
Località: Dove i post nun se possono rrefiutare
Contatta:

Messaggio da Clythus »

I miei complimenti Cristiano.

Grande Prova! Bravissimo
Hai mai conosciuto Riccardo Ciruolo o Claudio Zoppi ? Se si, che ne pensi? Come giocatori in generale e cos'è che non ha funzionato in loro per fare un ulteriore passaggio di qualità.

Io ho già la mia opinione ma sarei molto curioso di sentire la tua visto che molto probabilmente o bene o meno bene, li conosci.

Ancora congratulazioni e se lo sforzo sarà con me un giorno ne vincerò uno anche io. :-?
Immagine

Quando l' uomo a nitroglicerina trova l' uomo ad antimateria, l'uomo a nitro è un 7/5, 4/6, 2/6, 7/6(5), 5/7.
McEnroe 4Ever
Saggio
Messaggi: 6136
Iscritto il: lun lug 12, 2004 12:05 pm
Località: Milano

Messaggio da McEnroe 4Ever »

Mr Erba ha scritto:Per classificarti devi vincere almeno 5 incontri ufficiali , non importa chi batti, puoi battere anche 5 NC.
Se poi batti giocatori meglio classificati la tua classifica migliorerà di conseguenza.
Da un'occhiata qui: http://www.federtennis.it/PDF/Sistemacl ... he2004.pdf
Mi sembra di capire che non serva vincere 5 partite per classificarsi, ma si contano, in un anno, le 5 migliori vittorie (da 4.NC a 4.4). Percui se un 4.nc batte un 4.5 guadagna 100 punti, che è quanto necessita per passare a 4.5 anch'egli.
Ho capito bene?
McEnroe 4Ever
Saggio
Messaggi: 6136
Iscritto il: lun lug 12, 2004 12:05 pm
Località: Milano

Messaggio da McEnroe 4Ever »

cancellato
Avatar utente
cristiano
Saggio
Messaggi: 8600
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: ARESE(prov.di ladispoli)

Messaggio da cristiano »

Clythus ha scritto:I miei complimenti Cristiano.

Hai mai conosciuto Riccardo Ciruolo o Claudio Zoppi ?


ciruolo si,e' un tuo concittadino,zoppi sinceramente no...ma stai parlando comunque di giocatori piu' giovani di me e non li ho frequentati molto.
di ciruolo ricordo che aveva un tennis molto bello da vedere,probabilmente gli mancava un po' di potenza per fare il salto di qualita' definitivo.

ne approfitto per ricominciare la descrizione della mia attivita' agonistica del nuovo anno.

sto giocando la serie d1 insieme a mio fratello e a stefano cocchi,magari qualcuno dei piu' anziani del forum lo ricordera' vincitore della coppa lambertenghi del 1982,poi praticamente ha smesso di giocare.
cosi' per divertimento lo abbiamo coinvolto e ora sta ricominciando a macinare tennis.

abbiam giocato 3 match finora,il primo l'ho vinto 7-6 3-6 6-3 contro un 3.4,e mi son tolto la soddisfazione di tirare un passante alla noah che ha strappato un boato al pubblico presente :D

il secondo vinto 6-4 6-1 contro un 4.2,ma niente di eccezionale;

domenica scorsa invece dopo 3 ore e 15 di gioco sono uscito sconfitto 6-1 4-6 7-6 ( 8-6) contro un 3.3.
e' stata veramente una bellissima partita,vincevo 4-1 al terzo e 5-3 al tie decisivo,ma nei momenti decisivi si e' inventato 3-4 colpi da giocatore vero;c'e' da dire che questo ragazzo nel 2005 e' ancora imbattuto e in un torneo di 3 cat. che si sta svolgendo in questi giorni e' ai quarti di finale in un tabellone da 380 iscritti :o
comunque sono partite che mi diverto a giocare comunque vadano,anche perche' c'e' stato molto fair play e a me importa soprattutto questo.

l'unico pbl e' che dopo sto match m'e' venuta un'infiammazione al nervo sciatico :roll:
fortuna che oggi riposavamo 8)

ciao,alla prossima puntata
Clythus
FooLminato
Messaggi: 12840
Iscritto il: dom giu 08, 2003 1:07 pm
Località: Dove i post nun se possono rrefiutare
Contatta:

Messaggio da Clythus »

cristiano ha scritto:di ciruolo ricordo che aveva un tennis molto bello da vedere,probabilmente gli mancava un po' di potenza per fare il salto di qualita' definitivo.


Ciruolo ha la mia età, pensa che alle superiori doveva essere in classe con me, lo chiamavano sempre all' appello per mesi e quelli non capivano che era alle Pleiadi. :lol:

Per quel che ricordo io aveva una potenza disumana, infatti con quei colpi micidiali dominava la serie C.
Dicono che a volte per far vedere quanta forza aveva nel polso, lui lo teneva piegato e in 2 non riuscivano a spostarglielo. era un po' sbooorooone. :)
Passato alla B fu molto discontinuo e il suo vero limite dicono fosse una precaria tenuta mentale, dicono fosse molto emotivo.

Per il resto cosa dire, sono contento per te che fai questi tornei di ottimo livello e soprattutto, beato te che gioci così bene e che hai raggiunto queste vette, sarebbe piaciuto anche a me diventare un buon giocatore, troppo tardi ormai.

Ciao e auguri Cristiano, aggiornaci sulle tue imprese.

P.S.: Se vieni dalle mie parti a giocare dei tornei avvertimi che ti vengo a vedere.
Immagine

Quando l' uomo a nitroglicerina trova l' uomo ad antimateria, l'uomo a nitro è un 7/5, 4/6, 2/6, 7/6(5), 5/7.
Avatar utente
cristiano
Saggio
Messaggi: 8600
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: ARESE(prov.di ladispoli)

Messaggio da cristiano »

Clythus ha scritto:
cristiano ha scritto:di ciruolo ricordo che aveva un tennis molto bello da vedere,probabilmente gli mancava un po' di potenza per fare il salto di qualita' definitivo.



Per quel che ricordo io aveva una potenza disumana, infatti con quei colpi micidiali dominava la serie C. .


hai ragione,scusa,mi sono confuso con un altro giocatore delle tue parti,sempre della stessa eta'.
io parlavo di DI MEO,che giocava molto bene ma era un po' leggerino.

sara' difficile che vengo dalle tue parti,magari se vieni a vedere il foro italico facciamo due palle,ti sfido indoor sull'erba sintetica dai,che sulla terra non c'azzecchi :D:D
McEnroe 4Ever
Saggio
Messaggi: 6136
Iscritto il: lun lug 12, 2004 12:05 pm
Località: Milano

Messaggio da McEnroe 4Ever »

Ieri sera c'è stato il mio debutto in un torneo di quarta categoria.
Ovviamente sono partito come 4.NC; ho incontrato al primo turno di qualificazione un 4.5 e ho vinto 6-2 6-1. Di certo non era un avversario forte, però sono contento lo stesso visto che era la mia partita di esordio. Adesso giocherò la prossima partita con un 4.4 percui sarà senz'altro più dura. Dovrebbe essere martedi o mercoledi sera.

Chiedo agli esperti: avendo battuto un 4.5 da NC ho guadagnato 100 punti e quindi dovrei essere diventato 4.5 anche io, giusto?
Il passaggio di classifica avviene in automatico o il calcolo viene effettuato ad una certa scadenza dell'anno? Al prossimo torneo a cui mi iscriverò, dovrò iscrivermi come 4.NC o come 4.5?
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35382
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Messaggio da klaus »

Grande Mac4.

Ma non ti affrancherai così presto dagli schiapponi!!!
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
McEnroe 4Ever
Saggio
Messaggi: 6136
Iscritto il: lun lug 12, 2004 12:05 pm
Località: Milano

Messaggio da McEnroe 4Ever »

klaus ha scritto:Ma non ti affrancherai così presto dagli schiapponi!!!
Anche perchè schiappone sono e resterò pure io!!!
Avatar utente
cristiano
Saggio
Messaggi: 8600
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: ARESE(prov.di ladispoli)

Messaggio da cristiano »

McEnroe 4Ever ha scritto:
Chiedo agli esperti: avendo battuto un 4.5 da NC ho guadagnato 100 punti e quindi dovrei essere diventato 4.5 anche io, giusto?
Il passaggio di classifica avviene in automatico o il calcolo viene effettuato ad una certa scadenza dell'anno? Al prossimo torneo a cui mi iscriverò, dovrò iscrivermi come 4.NC o come 4.5?


per tutto l'anno la classifica rimane invariata;per cui fino a dicembre 2005 sei a tutti gli effetti un 4.nc
a dicembre conteggeranno gli scalpi che ti sei portato a casa e ti assegneranno la classifica per il 2006 :wink:

io invece ieri ho giocato contro un 3.5 e ho vinto abbastanza agevolmente,6-3 6-4.
l'unica cosa e' che faceva un caldo che sembrava agosto,sono uscito dal campo che avevo un colorito simile a quello di monfils :roll:
come squadra abbiamo pareggiato,perche' io e mio fratello abbiam vinto singolo e doppio,mentre gli altri due nisba :x

vabbe',come numero tre gli altri schieravano fabrizio ricci,i piu' vecchietti lo ricorderanno sicuramente...vi dico solo che fino al 1986 era prima categoria :roll:

a' la prochaine,ciaooooooooooooo
eboss
Candidato
Messaggi: 2
Iscritto il: mar mar 22, 2005 5:32 pm

Messaggio da eboss »

Ho letto con interesse i post delle imprese di voi agonisti e mi chiedevo come un amatore di buon livello può diventare un quarta categoria e di conseguenza fare i tornei riservati a questa classifica.
Grazie a chi mi può dare suggerimenti e indicazioni.
link2.5
Membro
Messaggi: 291
Iscritto il: gio nov 04, 2004 7:51 pm
Località: marsiglia

Messaggio da link2.5 »

cristiano ha scritto:
McEnroe 4Ever ha scritto:
Chiedo agli esperti: avendo battuto un 4.5 da NC ho guadagnato 100 punti e quindi dovrei essere diventato 4.5 anche io, giusto?
Il passaggio di classifica avviene in automatico o il calcolo viene effettuato ad una certa scadenza dell'anno? Al prossimo torneo a cui mi iscriverò, dovrò iscrivermi come 4.NC o come 4.5?


per tutto l'anno la classifica rimane invariata;per cui fino a dicembre 2005 sei a tutti gli effetti un 4.nc
a dicembre conteggeranno gli scalpi che ti sei portato a casa e ti assegneranno la classifica per il 2006 :wink:

io invece ieri ho giocato contro un 3.5 e ho vinto abbastanza agevolmente,6-3 6-4.
l'unica cosa e' che faceva un caldo che sembrava agosto,sono uscito dal campo che avevo un colorito simile a quello di monfils :roll:
come squadra abbiamo pareggiato,perche' io e mio fratello abbiam vinto singolo e doppio,mentre gli altri due nisba :x

vabbe',come numero tre gli altri schieravano fabrizio ricci,i piu' vecchietti lo ricorderanno sicuramente...vi dico solo che fino al 1986 era prima categoria :roll:

a' la prochaine,ciaooooooooooooo

anche io poco tempo fà ho giocato con un 3.5 ad un open in francia e sto tornando ai livelli di sempre :D ..
aime-moi quand je le mèrite le moins parce que ce sera quand j'en aurai le plus besoin
pete
Saggio
Messaggi: 7808
Iscritto il: ven dic 01, 2000 1:00 am
Località: Bergamo,italia

Messaggio da pete »

Per la cronaca io e la mia squadra abbiamo vinto i campionati provinciali terza divisione domenica scorsa.....

Io imbattuto in tutta la manifestazione.

Il livello non era altissimo infatti il giocatore con la classifica più alta che ho battuto era un 4.2...... Sicuramente l'anno prossimo in seconda ci sarà da sudare di più......

ciao

:lol: :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35382
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Messaggio da klaus »

I nostri pro riposano?? 8)
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Messaggio da alcol »

cristiano ha scritto:
Clythus ha scritto:
cristiano ha scritto:di ciruolo ricordo che aveva un tennis molto bello da vedere,probabilmente gli mancava un po' di potenza per fare il salto di qualita' definitivo.



Per quel che ricordo io aveva una potenza disumana, infatti con quei colpi micidiali dominava la serie C. .


hai ragione,scusa,mi sono confuso con un altro giocatore delle tue parti,sempre della stessa eta'.
io parlavo di DI MEO,che giocava molto bene ma era un po' leggerino.


ma il di meo alto 2 metri 2.1 che gioca gli open??leggerino...stikazz tira solo catenate
Apollo_Creed.
Massimo Carbone
Messaggi: 15495
Iscritto il: sab set 11, 2004 11:54 am
Località: Roma

Messaggio da Apollo_Creed. »

parlando di ciruolo in un altro forum mi dicono abbia avuto problemi nasali... a buon intenditor few words...

confermate? mi dicono avesse un braccio mica male!
"You can walk away from someone who doesn't love you. And you can walk away from someone you don't love. But when the love is mutual," Roy said. "The hardest thing is to walk away."
pete
Saggio
Messaggi: 7808
Iscritto il: ven dic 01, 2000 1:00 am
Località: Bergamo,italia

Messaggio da pete »

klaus ha scritto:I nostri pro riposano?? 8)




Io sto facendo un torneo a settimana, ma non ho più avuto risultati eclatanti, diciamo che ho perso con chi dovevo perdere...

In questi giorni sono impegnato a Ghedi ( terzo turno) mentre settimana prossima si gioca a Monza....
McEnroe 4Ever tu ci sei a Monza?

ciao

#103# #103#
McEnroe 4Ever
Saggio
Messaggi: 6136
Iscritto il: lun lug 12, 2004 12:05 pm
Località: Milano

Messaggio da McEnroe 4Ever »

pete ha scritto:
klaus ha scritto:I nostri pro riposano?? 8)




Io sto facendo un torneo a settimana, ma non ho più avuto risultati eclatanti, diciamo che ho perso con chi dovevo perdere...

In questi giorni sono impegnato a Ghedi ( terzo turno) mentre settimana prossima si gioca a Monza....
McEnroe 4Ever tu ci sei a Monza?

ciao

#103# #103#
Ciao pete, ci sto ancora pensando, anche per quelle considerazioni che ti avevo fatto nel messaggio in privato. Probabilmente però alla fine mi iscriverò, perchè la voglia di giocare c'è.
pete
Saggio
Messaggi: 7808
Iscritto il: ven dic 01, 2000 1:00 am
Località: Bergamo,italia

Messaggio da pete »

McEnroe 4Ever ha scritto:
pete ha scritto:
klaus ha scritto:I nostri pro riposano?? 8)




Io sto facendo un torneo a settimana, ma non ho più avuto risultati eclatanti, diciamo che ho perso con chi dovevo perdere...

In questi giorni sono impegnato a Ghedi ( terzo turno) mentre settimana prossima si gioca a Monza....
McEnroe 4Ever tu ci sei a Monza?

ciao

#103# #103#
Ciao pete, ci sto ancora pensando, anche per quelle considerazioni che ti avevo fatto nel messaggio in privato. Probabilmente però alla fine mi iscriverò, perchè la voglia di giocare c'è.



Ha chiamato questa mattina un mio amico le iscrizioni sono chiuse siamo già in 128.
Mi raccomando comunque se ti piace il clima dei tornei non mollare alle prime sconfitte

hola

:wink:
McEnroe 4Ever
Saggio
Messaggi: 6136
Iscritto il: lun lug 12, 2004 12:05 pm
Località: Milano

Messaggio da McEnroe 4Ever »

Ah peccato! Va beh, si vede che era destino che non ci giocassi. In bocca al lupo a te!
E ricordati che abbiamo sempre in ballo una partitella!
pete
Saggio
Messaggi: 7808
Iscritto il: ven dic 01, 2000 1:00 am
Località: Bergamo,italia

Messaggio da pete »

Purtroppo ho perso al terzo con un 4.1.... Bella prestazione da parte mia, lui probabilmente mi ha sottovalutato all'inizio poi è entrato in partita e la differenza l'ha fatta come al solito (ahime) il servizio.

Non demordo però... mi mancano due vittorie con 4.1 per diventarlo a mia volta l'anno prossimo e la stagione è appena iniziata....


Ma nessuno sta giocando tornei???

ciao
McEnroe 4Ever
Saggio
Messaggi: 6136
Iscritto il: lun lug 12, 2004 12:05 pm
Località: Milano

Messaggio da McEnroe 4Ever »

E bravo Pete, complimenti!

Io sono fermo a causa di un virus intestinale che mi ha debilitato fisicamente; mi sto riprendendo in questi giorni, ma non sto giocando.
In teoria sono iscritto ad un torneo che inizia sabato però non so ancora se confermare l'iscrizione visto il mio stato.
pete
Saggio
Messaggi: 7808
Iscritto il: ven dic 01, 2000 1:00 am
Località: Bergamo,italia

Messaggio da pete »

pete ha scritto:
Non demordo però... mi mancano due vittorie con 4.1 per diventarlo a mia volta l'anno prossimo e la stagione è appena iniziata....


ciao



Ah Mac... detto fatto.... battuto il secondo 4.1 della stagione dopo un match di 2 ore e 50 sotto il sole.....
Non era un gran che (valeva un buon 4.3) ma bisognava sempre batterlo.....

#103# #103#

Tu come va? giocato qualche partita?

ciao
Rispondi