I quarta

Attrezzature tennistiche, problemi tecnici del tuo tennis, allenamenti, superfici, esecuzione dei colpi ecc
Rispondi
Mr Erba
Illuminato
Messaggi: 2781
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Milano,Italy

Messaggio da Mr Erba »

Ieri a Voghera facile (61/60),
Il prossimo turno volevano farmi giocare alle 17 !!
Che sono un professionista ?
Ho spostato alle 19 ma data la distanza (80 km !!) non so se ce la faccio.

Saluti

ME
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Messaggio da alcol »

eddaje con sta semi de 3.3

1T W 4.1 63 62
2T W 3.5 75 62
Ottavi W 3.4 60 63
Quarti W 3.4 64 61
mercol la semi con un altro 3.4 retrocesso da 3.3...ce semo ce semo

forza! :D
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
Avatar utente
nabucodonosor
Membro
Messaggi: 183
Iscritto il: mer set 21, 2005 7:03 pm
Località: Verona

Messaggio da nabucodonosor »

Cavolo... qui vedo gente forte...! Bravi!
Io stasera mi sono giocato il primo turno nel secondo torneo della mia giovane carriera! Ho preso sui denti un sonoro 6/1-6/0 da un 4.4 che mi ributtava di qua la palla a meno di un terzo della mia velocità; praticamente non ha fatto altro che difendersi per tutto il match.
Ero comunque stato avvisato sul fatto che il tennis è, purtroppo, anche questo... si può allenare la tecnica quanto si vuole ma poi scontrarsi nei tornei di quarta con questi "operai dalla palla morta" è tutta un'altra musica. In ogni caso è proprio frustrante uscire dal campo in questo modo... credo che questo sia il lato peggiore di questo magnifico sport.
Tra l'altro sul 2-1 ho rotto le corde della mia (ormai) unica radical.. così ho anche giocato il resto della partita con una racchetta totalmente diversa. Vebbè... comprerò altre racchette e mi armerò della santa pazienza terraiola!! :)
28 Maggio 2003
pete
Saggio
Messaggi: 7808
Iscritto il: ven dic 01, 2000 1:00 am
Località: Bergamo,italia

Messaggio da pete »

McEnroe 4Ever ha scritto:Ho giocato ieri sera a Giussano con un 4.4 e ho perso 6-4 7-5.
Innanzitutto ho giocato male io, quando vedo la terra rossa non capisco più niente e mi metto a fare il pallettaro come l'avversario; sono veramente incazzato.

Altra cosa: quando ho giocato a Desio quelli del torneo mi avevano detto che la FIT aveva vietato da quest'anno la regola del "no advantage"; ieri invece ci hanno fatto giocare senza vantaggi, punto secco sul 40-40. Come stanno le cose? C'è davvero quella disposizione della FIT o no? Evidentemente anche se c'è i tornei fanno quello che vogliono comunque.

Ieri siamo andati 3 volte sul 40-40, 2 nel 1° set (servizio dell'avversario) e 1 nel 2° (mio servizio); e ho perso il punto in tutte 3 le circostanze, e ciò alla fine mi è costato la partita.


Ho guardato su internet il tabellone di giussano, ho capito con chi hai perso.

ti scrivo un privato

hola
Avatar utente
kinetic
Membro
Messaggi: 236
Iscritto il: sab mag 14, 2005 12:12 pm

Messaggio da kinetic »

alcol ha scritto:eddaje con sta semi de 3.3

1T W 4.1 63 62
2T W 3.5 75 62
Ottavi W 3.4 60 63
Quarti W 3.4 64 61
mercol la semi con un altro 3.4 retrocesso da 3.3...ce semo ce semo

forza! :D


Allora qui il più scarso sono io, ieri a momenti perdo da un nc, miseriaccia, mi sono salvato in corner: 26 75 62.

Oggi becco un 4.2 vediamo cosa viene fuori, speriamo di non prendere una stesa
Mr Erba
Illuminato
Messaggi: 2781
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Milano,Italy

Messaggio da Mr Erba »

Pete, hai visto il mio post ?

ME
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Messaggio da alcol »

alcol ha scritto:eddaje con sta semi de 3.3

1T W 4.1 63 62
2T W 3.5 75 62
Ottavi W 3.4 60 63
Quarti W 3.4 64 61
mercol la semi con un altro 3.4 retrocesso da 3.3...ce semo ce semo

forza! :D


molto ma molto bene
archiviata anche la semi:

Semif W 3.4 75 62
vamos! :D
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
Mr Erba
Illuminato
Messaggi: 2781
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Milano,Italy

Messaggio da Mr Erba »

Bella li,
secondo torneo , secondo ritiro al secondo turno.
Gli avevo chiesto di non farmi giocare alle 17 .
Ok va bene, mi chiamano ieri mattina : "giochi alle 17.30 perchè il tuo avversario è straniero e non vuole giocare tardi perchè a paura delle strade col buio"..... ma dico io.......
Per dispetto non ho chiamato fino alle 17.30 così stò scemo è venuto per niente.........

Sabato mi sono iscritto a Rozzangeles, vediamo.

Saluti
Raizen
Illuminato
Messaggi: 4208
Iscritto il: lun apr 18, 2005 3:23 pm

Messaggio da Raizen »

alcol ha scritto:
alcol ha scritto:eddaje con sta semi de 3.3

1T W 4.1 63 62
2T W 3.5 75 62
Ottavi W 3.4 60 63
Quarti W 3.4 64 61
mercol la semi con un altro 3.4 retrocesso da 3.3...ce semo ce semo

forza! :D


molto ma molto bene
archiviata anche la semi:

Semif W 3.4 75 62
vamos! :D
troppo forte :o vinci sempre :-?
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Messaggio da alcol »

Raizen ha scritto:
alcol ha scritto:
alcol ha scritto:eddaje con sta semi de 3.3

1T W 4.1 63 62
2T W 3.5 75 62
Ottavi W 3.4 60 63
Quarti W 3.4 64 61
mercol la semi con un altro 3.4 retrocesso da 3.3...ce semo ce semo

forza! :D


molto ma molto bene
archiviata anche la semi:

Semif W 3.4 75 62
vamos! :D
troppo forte :o vinci sempre :-?


mo' non esageramo! :D
cmq nelle ultime tre settimane ho perso solo da un 3.4 forte con l'incrediBBBile punteggio di 57 62 76 (3 ore e 15')...al terzo vincevo 4-1 40-30...poi i crampi hanno preso il sopravvento definitivamente... #1#
sono ad un passo da passare 3.3...c'mon! :D
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Messaggio da alcol »

e stavolta 76 al terzo ci ho vinto :D

torneo in cascina...64 46 76(2) con un 3.5 fortino(scarsotto fisicamente ma mannaggia abbiamo giocato alle 20 senza caldo e con le luci dal secondo set in avanti...visibilità nulla finito il primo set,io gioco con gli occhiali...),giocato di merda ma è andata... :D
tra bonus e palle varie sono a 580,devo arrivare a 600 per 3.3

#67# #67# #67# #99# #99# #99#
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
fansfegatatodiseles
Massimo Carbone
Messaggi: 19977
Iscritto il: ven feb 14, 2003 3:10 pm
Località: Dalle montagne alpine...

Messaggio da fansfegatatodiseles »

Complimenti Alcol! :wink:
però non devi più scrivere nel topic delle Pippe. :lol: :P
Mr Erba
Illuminato
Messaggi: 2781
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Milano,Italy

Messaggio da Mr Erba »

Questa è da raccontare ai nipotini,
sabato a Rozzangeles, giocavo il primo turno (vinto abbastanza facile 61 62),
a un certo punto il mio avversario mi attacca in contropiede, scivolando alzo un mezzo lob disperato e cado per terra, il mio avversario a rete gioca una facile volle, io , da terra, arpiono la palla e gioco un passante vincente... è venuto giù il circolo !!!
Volevo andare a casa e finire così la stagione.....

ME
McEnroe 4Ever
Saggio
Messaggi: 6136
Iscritto il: lun lug 12, 2004 12:05 pm
Località: Milano

Messaggio da McEnroe 4Ever »

Io ho giocato a Seregno; sabato primo turno alle 15 sotto un bel sol leone, vinco 6-2 6-4.
Poi sono andato a Como con amici, mangiata in ristorante Messicano; al ritorno mi fermo un po' a casa della mia ragazza.... vado a letto tardi. Ieri mattina mi alzo per andare a casa di un amico in collina; ci facciamo una mangiata accompagnata da vino bianco e rosso, poi ci svacchiamo a prendere un po' di sole e a sparare un po' di cazzàte; ad un certo punto dico alla mia ragazza "dai andiamo che devo giocare alle 21 e non voglio fare di corsa"; come non detto; ovviamente lei si dilunga in chiacchere con le altre ragazze poi in strada troviamo un incidente e mi faccio 2 ore di coda. Arrivo giusto in tempo per giocare, ma entro in campo come se avessi già fatto una maratona. Perdo il primo set 6-3 con un break di differenza nel quale avevo pure fatto 2 ace; e poi crollo completamente, mentalmente e fisicamente, e perdo il secondo set 6-1 senza praticamente giocare.
Immagine
When you are young, you feel invulnerable. I don't feel invulnerable anymore.
pete
Saggio
Messaggi: 7808
Iscritto il: ven dic 01, 2000 1:00 am
Località: Bergamo,italia

Messaggio da pete »

Ieri vinto abbastanza facile gli ottavi in un torneo di quarta.

Oggi quarti di finale con un 4.2 buono ha già battuto due 4.1.
La superficie è abbastanza veloce e lo favorisce io spero non piova per giocare all'esterno dove il campo è un pò più lento.

ciao
Avatar utente
PieroM1982
Gran Maestro
Messaggi: 1672
Iscritto il: sab ott 29, 2005 1:58 pm
Località: Piemont

Messaggio da PieroM1982 »

Che qualcuno di voi sappia.. tornei di quarta in Piemonte non su terra ce ne sono in questa stagione?
Io la terra.. diciamo che penso vada bene per piantarci patate, non per giocarci a tennis!
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Messaggio da alcol »

PieroM1982 ha scritto:Che qualcuno di voi sappia.. tornei di quarta in Piemonte non su terra ce ne sono in questa stagione?
Io la terra.. diciamo che penso vada bene per piantarci patate, non per giocarci a tennis!


dovrebbe esserci avigliana(forse su erba sintetica) ma non lo so
tra 20 gg c'è il beppe viola(sintetico outdoor)nella zona delle gru/decathlon-via guido reni
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
pete
Saggio
Messaggi: 7808
Iscritto il: ven dic 01, 2000 1:00 am
Località: Bergamo,italia

Messaggio da pete »

pete ha scritto:Ieri vinto abbastanza facile gli ottavi in un torneo di quarta.

Oggi quarti di finale con un 4.2 buono ha già battuto due 4.1.
La superficie è abbastanza veloce e lo favorisce io spero non piova per giocare all'esterno dove il campo è un pò più lento.

ciao



Partita equilibrata, alla fine persa però per due punti.
Avevamo il gioco simile tutti e due a tenere dal fondo, ma in più lui aveva l'attacco in controtempo sul mio rovescio e la partita si è decisa su due punti cosi. Perso 6-4/6-4.

Peccato perchè avevo la semi a portata. Era una partita da vincere magari con un po più di iniziativa andando io a rete qualche volta in più.



#103# #103#
Mr Erba
Illuminato
Messaggi: 2781
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Milano,Italy

Messaggio da Mr Erba »

Qualcuno mi ha fatto la macumba.
Ieri sera ho rotto un dito della mano sinistra, io sono mancino, altro ritiro al secondo turno, out almeno un mese con forte rischio operazione chirurgica.

Che palle.....

ME
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Messaggio da alcol »

Mr Erba ha scritto:Qualcuno mi ha fatto la macumba.
Ieri sera ho rotto un dito della mano sinistra, io sono mancino, altro ritiro al secondo turno, out almeno un mese con forte rischio operazione chirurgica.

Che palle.....

ME


#1#

cazzarola,in bocca al lupo...tieni duro!
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
Mr Erba
Illuminato
Messaggi: 2781
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Milano,Italy

Messaggio da Mr Erba »

Ti ringrazio , un periodo sfigatissimo.

Ciao
Avatar utente
PieroM1982
Gran Maestro
Messaggi: 1672
Iscritto il: sab ott 29, 2005 1:58 pm
Località: Piemont

Messaggio da PieroM1982 »

Mr Erba ha scritto:Ieri sera ho rotto un dito della mano sinistra


ieri sera, invece, io ho rotto una racchetta!
tirata con una rabbia incredibile per terra, dopo l'ennesimo scambio perso tirando lungo! :evil:

qualcuno mi spiega come si fanno a battere i giocatori che tirano più piano di te, che non fanno mai un winner (ma si divertono lo stesso a giocare buttando solo sempre la palla di là?), che ti fanno andare fuori di testa alla 15a rigiocata e così la tiri sul telone di fondo campo??

vi prego, aiutatemi..
pete
Saggio
Messaggi: 7808
Iscritto il: ven dic 01, 2000 1:00 am
Località: Bergamo,italia

Messaggio da pete »

PieroM1982 ha scritto:
Mr Erba ha scritto:Ieri sera ho rotto un dito della mano sinistra


ieri sera, invece, io ho rotto una racchetta!
tirata con una rabbia incredibile per terra, dopo l'ennesimo scambio perso tirando lungo! :evil:

qualcuno mi spiega come si fanno a battere i giocatori che tirano più piano di te, che non fanno mai un winner (ma si divertono lo stesso a giocare buttando solo sempre la palla di là?), che ti fanno andare fuori di testa alla 15a rigiocata e così la tiri sul telone di fondo campo??

vi prego, aiutatemi..



mi sento parte in causa...... mi fischiano le orecchie..... :D :D :D
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Messaggio da alcol »

PieroM1982 ha scritto:
Mr Erba ha scritto:Ieri sera ho rotto un dito della mano sinistra


ieri sera, invece, io ho rotto una racchetta!
tirata con una rabbia incredibile per terra, dopo l'ennesimo scambio perso tirando lungo! :evil:

qualcuno mi spiega come si fanno a battere i giocatori che tirano più piano di te, che non fanno mai un winner (ma si divertono lo stesso a giocare buttando solo sempre la palla di là?), che ti fanno andare fuori di testa alla 15a rigiocata e così la tiri sul telone di fondo campo??

vi prego, aiutatemi..


palla sul colpo più forte,palla sul colpo più debole,se accorcia attacco in contropiede e a rete...se non accorcia,ripetere la sequenza...
schema classico:giocatore di 4a con rovescio in back e buon dritto...se lo attacchi in contropiede sul rovescio in back coprendo bene il lungolinea, farai solo volee alte(o meglio,smash),dato che l'unico modo di passare in back è fare l'incorciato stretto(se ti ricordi di coprire bene il lungolinea),che non puoi fare se sei in contropiede a meno di avere il polso di un pro...
prova e poi mi dici...ce ne sono poi anche altri,dipende da come giochi tu e come gioca l'altro...i più ostici da battere,almeno per me,sono sempre stati i rematori bimani,perchè passano generalmente meglio...

ciao :wink:
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
Avatar utente
kinetic
Membro
Messaggi: 236
Iscritto il: sab mag 14, 2005 12:12 pm

Messaggio da kinetic »

io invece ho un altro problemino, non mi aspetto mai che il mio avversario accorci, così quando mi mette una palletta a meta campo in back arrivo in ritardo e sono costretto a seguirla a rete anche se non avevo programmato l'attacco finisce che perdo il punto, perchè mi lobbano sempre.

Sulla loro palla arrivo in ritardo e la prendo bassa costretto ad un attacco tagliato poco incisivo, dopodiche rimango alla loro mercè come un popone.
pete
Saggio
Messaggi: 7808
Iscritto il: ven dic 01, 2000 1:00 am
Località: Bergamo,italia

Messaggio da pete »

Ennesimo quarto di finale della stagione. Stavolta ho giocato con un N.C. ex B3. Naturalmente ne ho fatti pochi 6-3/6-2 il risultato finale.


hola

#103# #103# #103#
fansfegatatodiseles
Massimo Carbone
Messaggi: 19977
Iscritto il: ven feb 14, 2003 3:10 pm
Località: Dalle montagne alpine...

Messaggio da fansfegatatodiseles »

Pete, prova a venire al saloon che ti offriamo qualcosa da bere e mangiare (tranquillo, niente di illegale! :D ) e vedremo se ti porterà un po' di fortuna.... :)
Avatar utente
PieroM1982
Gran Maestro
Messaggi: 1672
Iscritto il: sab ott 29, 2005 1:58 pm
Località: Piemont

Messaggio da PieroM1982 »

Domenica mattina in Coppa Italia giocato su un campo di terra indoor.. uno spettacolo puro, la mia prima palla schizzava via che pareva di stare in una palaghiaccio!

perchè tutta questa diversità tra clay outdoor e clay indoor?
e soprattutto, perchè i tornei di quarta sono tutti su terra, diamine?
pete
Saggio
Messaggi: 7808
Iscritto il: ven dic 01, 2000 1:00 am
Località: Bergamo,italia

Messaggio da pete »

fansfegatatodiseles ha scritto:Pete, prova a venire al saloon che ti offriamo qualcosa da bere e mangiare (tranquillo, niente di illegale! :D ) e vedremo se ti porterà un po' di fortuna.... :)


Grazie dell'invito, seguirò il tuo consiglio...

ciao

:lol: :lol:
pete
Saggio
Messaggi: 7808
Iscritto il: ven dic 01, 2000 1:00 am
Località: Bergamo,italia

Messaggio da pete »

Mr Erba ha scritto:Qualcuno mi ha fatto la macumba.
Ieri sera ho rotto un dito della mano sinistra, io sono mancino, altro ritiro al secondo turno, out almeno un mese con forte rischio operazione chirurgica.

Che palle.....

ME


Ciao bello....

come và il dito?...... spero non ti debba operare.....
Avatar utente
locanton1
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 774
Iscritto il: dom mar 26, 2006 12:13 pm
Località: Ariano Irpino
Contatta:

primo torneo

Messaggio da locanton1 »

primo torneo di quarta, ho giocato con uno del mio circolo, ho perso 4-6 6-2 6-2, purtroppo quando gioco con uno di 60 anni pallettaro (in 30 anni di tennis in vita sua nn ha mai tirato un vincente, cmq impossibile da descrivere secondo me è l'unico sul pianeta) e maratoneta sono costretto a perdere, che rabbia nn sono paziente con questa gente voglio chiudere subito ma sbaglio. nn sono fortissimo ma tecnicamente gioco bene e la palla viaggia, ma giocando con questa gente devi spingere tu e io nn avendo delle gambe eccezionali mi sono stancato subito. vabbè la prossima settimana ci rifaremo!!!
Avatar utente
nabucodonosor
Membro
Messaggi: 183
Iscritto il: mer set 21, 2005 7:03 pm
Località: Verona

Re: primo torneo

Messaggio da nabucodonosor »

locanton1 ha scritto:primo torneo di quarta, ho giocato con uno del mio circolo, ho perso 4-6 6-2 6-2, purtroppo quando gioco con uno di 60 anni pallettaro (in 30 anni di tennis in vita sua nn ha mai tirato un vincente, cmq impossibile da descrivere secondo me è l'unico sul pianeta) e maratoneta sono costretto a perdere, che rabbia nn sono paziente con questa gente voglio chiudere subito ma sbaglio. nn sono fortissimo ma tecnicamente gioco bene e la palla viaggia, ma giocando con questa gente devi spingere tu e io nn avendo delle gambe eccezionali mi sono stancato subito. vabbè la prossima settimana ci rifaremo!!!

Il tuo problema è purtroppo condiviso da molti... l'unico modo di spuntarla è quello prendere per mano la propria umiltà e di abbassarsi al loro ritmo... resistere ed insistere sul palleggio finchè non si presenta la palla giusta da poter chiudere. In questo modo si può prendere un po' di fiducia e cominciare ad imporre "un po' " il proprio gioco... Amen
28 Maggio 2003
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Messaggio da alcol »

c'è sempre l'ipotesi serve&volley...se tira davvero cosi piano! :D
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
Mr Erba
Illuminato
Messaggi: 2781
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Milano,Italy

Messaggio da Mr Erba »

ciao pete,

sono ancora ingessato,
settimana prossima tolgo e vediamo.

Saluti
Avatar utente
locanton1
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 774
Iscritto il: dom mar 26, 2006 12:13 pm
Località: Ariano Irpino
Contatta:

Messaggio da locanton1 »

secondo torneo, sulla terra prima partita mercoledì vinco 6-0 7-5 bel recupero nel secondo (stavo perdendo 5-2 e ho annullato un set point). secondo match con la testa di serie num. 2 (4.2 fit) perdo 6-3 6-3 in entrambi i set stavo vincendo 3-0 con un ritmo impressionante ma poi il mio fisico ha ceduto e mi son fatto recuperare. prossima settimana altro torneo se andiamo così dovrei vincere 2 match.
Manu-Roger
Membro
Messaggi: 464
Iscritto il: sab apr 30, 2005 12:05 pm
Località: Roma

Messaggio da Manu-Roger »

Sono capitato al primo turno di un torneo nel mioi circolo,tabellone fatto da gente che mi ha sempre allenato, con un mio compagno di allenamenti e di squadra in serie D....

Ma è possibile?
Avatar utente
PieroM1982
Gran Maestro
Messaggi: 1672
Iscritto il: sab ott 29, 2005 1:58 pm
Località: Piemont

Messaggio da PieroM1982 »

Manu-Roger ha scritto:Sono capitato al primo turno di un torneo nel mioi circolo,tabellone fatto da gente che mi ha sempre allenato, con un mio compagno di allenamenti e di squadra in serie D....

Ma è possibile?


certo che a volte un pò di buon senso ci andrebbe.. uno i tornei spesso li fa anche per misurarsi non sempre coi soliti amici
pete
Saggio
Messaggi: 7808
Iscritto il: ven dic 01, 2000 1:00 am
Località: Bergamo,italia

Messaggio da pete »

Sabato sera perso in semifinale in un torneo di quarta.
Il mio avversario era un "amico", la partita è stata equilibrata e il punteggio troppo severo. 6-2/6-4....
La partita si è decisa sul 4-4 nel secondo, ho avuto due palle break per andare a servire per il set, ma lui mi ha fatto un ace e un servizio vincente, mentre il game successivo sul 30-30 nastro assassino a suo favore che lo ha portato al matchpoint. Poi sul matchpoint rovescio in back sulla riga chiamata da lui out. Piccola contestazione anche se essendo sul sintetico non ho potuto far altro che stringergli la mano visto che non ha cambiato idea su quella palla......


#103# #103# #103#
Manu-Roger
Membro
Messaggi: 464
Iscritto il: sab apr 30, 2005 12:05 pm
Località: Roma

Messaggio da Manu-Roger »

PieroM1982 ha scritto:
Manu-Roger ha scritto:Sono capitato al primo turno di un torneo nel mioi circolo,tabellone fatto da gente che mi ha sempre allenato, con un mio compagno di allenamenti e di squadra in serie D....

Ma è possibile?


certo che a volte un pò di buon senso ci andrebbe.. uno i tornei spesso li fa anche per misurarsi non sempre coi soliti amici



Ieri sera mi chiama il giudice arbitro e mi dice che c'era stato un'errore e che devo giocare domani mattina alle 9 con un nc che non conosco...

Tutto risolto quindi.... :)
Avatar utente
PieroM1982
Gran Maestro
Messaggi: 1672
Iscritto il: sab ott 29, 2005 1:58 pm
Località: Piemont

Messaggio da PieroM1982 »

pete ha scritto:Sabato sera perso in semifinale in un torneo di quarta.
Il mio avversario era un "amico",

Poi sul matchpoint rovescio in back sulla riga chiamata da lui out.


bell'amico.. :-?
Rispondi