I quarta

Attrezzature tennistiche, problemi tecnici del tuo tennis, allenamenti, superfici, esecuzione dei colpi ecc
Rispondi
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: I quarta

Messaggio da Nasty »

Nel 2015 si fa ancora ironia sulle bocce #103# #104#
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75796
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: I quarta

Messaggio da balbysauro »

Nasty ha scritto:Nel 2015 si fa ancora ironia sulle bocce #103# #104#
no no, le bocce sono una cosa seria
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35382
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: I quarta

Messaggio da klaus »

le bocce....mi piacevano da bambino :roll:
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: I quarta

Messaggio da NNick87 »

balbysauro ha scritto:
Nasty ha scritto:Nel 2015 si fa ancora ironia sulle bocce #103# #104#
no no, le bocce sono una cosa seria
Vi state concentrando sulla parte sbagliata della foto quello che andava notato era la (im)mobilità della signora. :D
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35382
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: I quarta

Messaggio da klaus »

NNick87 ha scritto: quello che andava notato era la (im)mobilità della signora. :D
veramente nella sua posa plastica sprizzava dinamismo da tutti i pori....

se volevi una posa statica dovevi postare una cosa del genere

Immagine
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: I quarta

Messaggio da NNick87 »

C'è un nuovo 4.3 tra di noi... :D :D :D
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35382
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: I quarta

Messaggio da klaus »

chi? chi? Immagine
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: I quarta

Messaggio da NNick87 »

klaus ha scritto:chi? chi? Immagine
:D

In realtà sono 2 se si considera l'effettivo valore di BHW. :lol:
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35382
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: I quarta

Messaggio da klaus »

NNick87 ha scritto:
klaus ha scritto:chi? chi? Immagine
:D

In realtà sono 2 se si considera l'effettivo valore di BHW. :lol:
vabbè io onestamente sono un 4.6 forte :oops:
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35382
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: I quarta

Messaggio da klaus »

Comunque volevo fare come Flavia ....ma poi Binaghi mi ha convinto e ho fissato la vistita agonisica :-?
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: I quarta

Messaggio da NNick87 »

klaus ha scritto:
NNick87 ha scritto:
klaus ha scritto:chi? chi? Immagine
:D

In realtà sono 2 se si considera l'effettivo valore di BHW. :lol:
vabbè io onestamente sono un 4.6 forte :oops:
I 4.6 son scarsi per definizione. Meglio 4.5 forte. :D
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: I quarta

Messaggio da BackhandWinner »

NNick87 ha scritto:
klaus ha scritto:chi? chi? Immagine
:D

In realtà sono 2 se si considera l'effettivo valore di BHW. :lol:
Eh? :x
Cazzzzovòi? :evil:
Ho piuttosto il sospetto che in provincia di Firenze ci sia una certa inflazione nelle classifiche FIT...la buona vecchia provincia, in questo caso, con pochi tornei in un periodo limitato, non mente. #113#
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: I quarta

Messaggio da NNick87 »

BackhandWinner ha scritto:
NNick87 ha scritto:
klaus ha scritto:chi? chi? Immagine
:D

In realtà sono 2 se si considera l'effettivo valore di BHW. :lol:
Eh? :x
Cazzzzovòi? :evil:
Ho piuttosto il sospetto che in provincia di Firenze ci sia una certa inflazione nelle classifiche FIT...la buona vecchia provincia, in questo caso, con pochi tornei in un periodo limitato, non mente. #113#
In realtà è da quando hanno tolto le decurtazioni per gli Under che il livello si è abbassato, ma è successo in tutta italia. Inoltre da quando sono cambiati i punteggi è diventato più semplice salire di un gruppo (le vittorie con i pari classifica son passate da 50 a 60 punti). Tra l'altro non è assolutamente detto che se ci sono molti tornei il livello si abbassa dipende da quanti tornei giocano i tesserati.
Per farti un esempio sono due anni che ha molto successo un circuito limitato a 3.4 sono una quindicina di tappe. Per il circuito viene fatta una classifica e alla fine di quest'anno tra i primi 25 molti avevano giocato solo qualche tappa, arrivando sempre in fondo e non giocando altri tornei.
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
wes
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 764
Iscritto il: mar dic 17, 2002 8:00 pm
Località: Roma

Re: I quarta

Messaggio da wes »

NNick87 ha scritto:
BackhandWinner ha scritto:
NNick87 ha scritto:
:D

In realtà sono 2 se si considera l'effettivo valore di BHW. :lol:
Eh? :x
Cazzzzovòi? :evil:
Ho piuttosto il sospetto che in provincia di Firenze ci sia una certa inflazione nelle classifiche FIT...la buona vecchia provincia, in questo caso, con pochi tornei in un periodo limitato, non mente. #113#
In realtà è da quando hanno tolto le decurtazioni per gli Under che il livello si è abbassato, ma è successo in tutta italia. Inoltre da quando sono cambiati i punteggi è diventato più semplice salire di un gruppo (le vittorie con i pari classifica son passate da 50 a 60 punti). Tra l'altro non è assolutamente detto che se ci sono molti tornei il livello si abbassa dipende da quanti tornei giocano i tesserati.
Per farti un esempio sono due anni che ha molto successo un circuito limitato a 3.4 sono una quindicina di tappe. Per il circuito viene fatta una classifica e alla fine di quest'anno tra i primi 25 molti avevano giocato solo qualche tappa, arrivando sempre in fondo e non giocando altri tornei.

Fino a 10 anni fa a Roma il livello di ogni torneo di quarta era quasi sempre altissimo...
praticamente ogni torneo di quarta veniva vinto da 50enni ex B1 che oppure under che oggi sarebbero tranquillamente dei terza. :D
"L'ignoranza è forza,la libertà è schiavitù"(George Orwell)
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35382
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: I quarta

Messaggio da klaus »

NNick87 ha scritto:C'è un nuovo 4.3 tra di noi... :D :D :D
....ma anche un nuovo 3.4 :roll:
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: I quarta

Messaggio da NNick87 »

klaus ha scritto:
NNick87 ha scritto:C'è un nuovo 4.3 tra di noi... :D :D :D
....ma anche un nuovo 3.4 :roll:
:D
In formissima, tra l'altro. Ieri un ora di palleggio con un 2.8 del mio circolo. Tenevo il palleggio alla grande. Atleticamente sono un bel po' indietro dopo lo scorso semestre all'università. Ma per i toscani a metà febbraio sarò pronto... :D
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35382
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: I quarta

Messaggio da klaus »

addirittura coi 2.8 si allena.... Immagine
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
mp4/18
Saggio
Messaggi: 7278
Iscritto il: ven set 16, 2005 7:19 pm

Re: I quarta

Messaggio da mp4/18 »

NNick87 ha scritto:
In realtà è da quando hanno tolto le decurtazioni per gli Under che il livello si è abbassato, ma è successo in tutta italia. Inoltre da quando sono cambiati i punteggi è diventato più semplice salire di un gruppo (le vittorie con i pari classifica son passate da 50 a 60 punti). Tra l'altro non è assolutamente detto che se ci sono molti tornei il livello si abbassa dipende da quanti tornei giocano i tesserati.
Per farti un esempio sono due anni che ha molto successo un circuito limitato a 3.4 sono una quindicina di tappe. Per il circuito viene fatta una classifica e alla fine di quest'anno tra i primi 25 molti avevano giocato solo qualche tappa, arrivando sempre in fondo e non giocando altri tornei.
soprattutto la fascia che va da 4.1 a 3.4 si è sputtanata a livelli micidiali.
Pete - The King of Swing
"Gasquet nei quarti agli Us Open? Se gioca il torneo femminile, forse. Ma forse" cit. PINDARO
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: I quarta

Messaggio da BackhandWinner »

NNick87 ha scritto:Tra l'altro non è assolutamente detto che se ci sono molti tornei il livello si abbassa dipende da quanti tornei giocano i tesserati.
Ovvio. Ma quello che succede in una delle due province confinanti con la mia è che ci sono molti tornei e, mediamente, ciascun tesserato ne gioca molti perché sono tutti tornei molto vicini (la 'città continua' che va da Cattolica fino a Cesenatico, Cervia e dintorni): livello delle classifiche inflazionato. Nella mia provincia, meno circoli e molti meno tornei (i romagnoli si danno da fare molto, gliene va dato atto, anche 4 o 5 tornei a stagione per singolo circolo, da npi, uno, al massimo due) dei tesserati non tanti si spostano in Romagna (io sì #100#): livello medio a parità di classifica più alto.
Più o meno stesso discorso per la provincia di Ancona, a sud.

Ecco. In una grande città mi immagino un meccanismo simile a quello della provincia di Rimini (dove poi i tornei, per quanto numerosi sono limitati al periodo Aprile-Agosto: impensabile trovarne a febbraio...).
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
Mr.Wolf
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 14248
Iscritto il: sab gen 01, 2000 1:00 am
Località: Padova
Contatta:

Re: I quarta

Messaggio da Mr.Wolf »

Scopro adesso questo topic, riassumo sinteticamente la mia situazione :)

NC da sempre: qualche partitella solo nei ritagli, pochi (solo estivi praticamente), lasciati dal calcio.
L'anno scorso prima stagione con tessera agonistica: gioco 4 tornei da NC, 16 vittorie e 4 sconfitte (3 con 4.1, 1 con 4.2).
A luglio divento 4.2, entro il 31/12 gioco altri 3 tornei: 2 vittorie e 3 sconfitte (2 con 4.1, 1 con un 4.3).

Sono ancora 4.2, ho giocato un rodeo 15 giorni fa (vinto con un 4.2, perso con un 4.1) e ho intenzione di farne almeno altri 2 entro la fine di marzo, qui a Padova e dintorni.
NNick87 ha scritto:Ho servito come un treno: 4-5 ace almeno una decina di servizi vincenti. Se solo penso alle condizioni tragicomiche del mio servizio fino 3-4 anni fa :o :o :o
Come hai risolto? Con un maestro?
"La migrazione guidata da un avatar di Sampras è il segno che ogni tanto il bene vince sul male" (Nickognito, 04/08/2015)
https://youtube.com/@PeteSamprasMemories
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Re: I quarta

Messaggio da ciccio »

Giuseppe Loccisano ha scritto:Scopro adesso questo topic, riassumo sinteticamente la mia situazione :)

NC da sempre: qualche partitella solo nei ritagli, pochi (solo estivi praticamente), lasciati dal calcio.
L'anno scorso prima stagione con tessera agonistica: gioco 4 tornei da NC, 16 vittorie e 4 sconfitte (3 con 4.1, 1 con 4.2).
A luglio divento 4.2, entro il 31/12 gioco altri 3 tornei: 2 vittorie e 3 sconfitte (2 con 4.1, 1 con un 4.3).
non poco, da 0 a 4.2 il primo anno è notevole, Tubo son decenni lí che ci prova........ :D
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: I quarta

Messaggio da tuborovescio »

:lol:
colpa di Backhand, devo stare un gradino sotto di lui altrimenti sclera
finchè non diventa 4.1 nada #103#
o nadal
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35382
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: I quarta

Messaggio da klaus »

Ieri ho perso 62 da un amico con cui ero in striscia da almeno 15 - 20 partite (un anno e mezzo). Non ritenevo nemmeno possibile perderci, 3 settiman fa gli avevo dato 75 da 25 e in media erano tutti 62 o 63. La mia situazione fisica è comica con mal di schiena, male al ginocchi sinistro, tallonite e dolore alla spalla destra. #103#
Credo che la mia stagione da 4.3 sarà ricca di gloria :lol:
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: I quarta

Messaggio da NNick87 »

Giuseppe Loccisano ha scritto:
NNick87 ha scritto:Ho servito come un treno: 4-5 ace almeno una decina di servizi vincenti. Se solo penso alle condizioni tragicomiche del mio servizio fino 3-4 anni fa :o :o :o
Come hai risolto? Con un maestro?
Il problema era prevalentemente collegato ad una seconda non all'altezza, facendo molta fatica a dare rotazione. Ho sempre tirato piuttosto forte e il movimento era tutto sommato corretto. Quindi il primo passo è stato quello di rendere più solida la seconda: per un periodo ho praticamente servito solo seconde palle. In pratica servivo la prima come avrei voluto servire la seconda. Successivamente ho ricominciato a tirare la prima un po' più piatta. In questo modo ho risolto il problema dei DF.
A quel punto ho cominciato a lavorare sulla tecnica, un po' mi sono informato da solo (ho trovato dei pdf sul sito della federazione, tipo delle relazioni fatte per il corso di tecnico federale, poi ho sbirciato un po' slowmo su youtube) un po' con l'aiuto del maestro. Ho anche sperimentato. Quando iniziai avvicinavo il piede destro, poi per un periodo semplificai al massimo il movimento e non muovere i piedi mi aiutava a concentrarmi su altro. Adesso ho ricominciato ad avvicinare il piede.
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: I quarta

Messaggio da BackhandWinner »

tuborovescio ha scritto::lol:
colpa di Backhand, devo stare un gradino sotto di lui altrimenti sclera
Ghgh, non c'è pericolo, la classifica conta, ma nel caso nostro contano più gli Head-to-head. Provaci. #100#
tuborovescio ha scritto::
finchè non diventa 4.1 nada #103#
o nadal
Questo potrebbe essere l'anno buono, lo sento, lo percepisco...(ma credo che dovrei prendermi la DR 100 o almeno la 98, invece mi ostino come la mia adorata VCore Tour G, classicissima e bellissima, ma troppo difficile... :oops: )
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: I quarta

Messaggio da BackhandWinner »

Giuseppe Loccisano ha scritto:
NNick87 ha scritto:Ho servito come un treno: 4-5 ace almeno una decina di servizi vincenti. Se solo penso alle condizioni tragicomiche del mio servizio fino 3-4 anni fa :o :o :o
Come hai risolto? Con un maestro?


Mannò, ha giocato con me una volta, un paio di anni fa...e il ragazzo è sveglio, nonostante tutto, apprende bene per imitazione...

4 o 5 ace e una decisa di servizi vincenti? Tsk, robetta standard nei giorni mediocri al servizio.... 8)


#113#
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: I quarta

Messaggio da NNick87 »

BackhandWinner ha scritto:
Giuseppe Loccisano ha scritto:
NNick87 ha scritto:Ho servito come un treno: 4-5 ace almeno una decina di servizi vincenti. Se solo penso alle condizioni tragicomiche del mio servizio fino 3-4 anni fa :o :o :o
Come hai risolto? Con un maestro?


Mannò, ha giocato con me una volta, un paio di anni fa...e il ragazzo è sveglio, nonostante tutto, apprende bene per imitazione...

4 o 5 ace e una decisa di servizi vincenti? Tsk, robetta standard nei giorni mediocri al servizio.... 8)


#113#
Ho ancora ben chiara la tua faccia, dopo la quella mia risposta di rovescio :D
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: I quarta

Messaggio da BackhandWinner »

NNick87 ha scritto: Ho ancora ben chiara la tua faccia, dopo la quella mia risposta di rovescio :D
#100#
Beh quella in effetti era notevole, ho capito che servire a tre quarti velocità sul rovescio e scendere a rete contro un quasiterza #100# murriano non è proprio la strategia migliore...
ma parlavamo di servizio, non di risposta, non divagare. #113#
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: I quarta

Messaggio da NNick87 »

Prima uscita e prima sconfitta del 2016. 76 al terzo con un 3.4 (figlio di un ex top300,credo).
Alla fine ho giocato benino, non bene al servizio, solido di rovescio, ma non riuscivo mai a spingere un po'. Dritto eccezionale. Me lo ha aggiustato, a distanza,.........Jacopuzzo Lo Monaco :o
Durante una telecronaca disse che spesso gli errori di edito derivavano da una non sufficiente rotazione del tronco e delle spalle. Io non lo facevo...cazzo è sufficiente farlo!!! Ormai sono un paio di settimane che va da 10. Con questo dritto, il servizio super efficace degli ultimi tempi, e se fossi allenato decentemente, come lo scorso anno...punterei dritto al salire di un altro gradino!! :oops:
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: I quarta

Messaggio da BackhandWinner »

NNick87 ha scritto:Prima uscita e prima sconfitta del 2016. 76 al terzo con un 3.4 (figlio di un ex top300,credo).
Alla fine ho giocato benino, non bene al servizio, solido di rovescio, ma non riuscivo mai a spingere un po'. Dritto eccezionale. Me lo ha aggiustato, a distanza,.........Jacopuzzo Lo Monaco :o
Durante una telecronaca disse che spesso gli errori di edito derivavano da una non sufficiente rotazione del tronco e delle spalle. Io non lo facevo...cazzo è sufficiente farlo!!! Ormai sono un paio di settimane che va da 10. Con questo dritto, il servizio super efficace degli ultimi tempi, e se fossi allenato decentemente, come lo scorso anno...punterei dritto al salire di un altro gradino!! :oops:
Ah è così facile? Bastava dirlo, allora. Ok, a posto, miglioro anche il dritto e l'anno prossimo divento 3.5 #100#
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35382
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: I quarta

Messaggio da klaus »

Si ricomincia con Fiesole. Almeno spero, quest'anno la classifica lo dovrebbe consentire. Obiettivo massimo stagionale vincere 2 match (ma lo vedo quasi infattibile) obiettivo ragionevole una partita come nell' esaltante stagione 2014 :lol:
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35382
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: I quarta

Messaggio da klaus »

Ma dove vai bellezza in bicicletta...
Si ricomincia da dove avevo lasciato a Novembre e cioè beccando un simpatico cappottino.
Come di può rovinare la domenica pomeriggio a un cristiano uscito dal pranzo con suoceri e annessi vari???
Beh me ne stavo seduto a cambiarmi rimuginando su che tipo potesse essere l'avversario (che per altro al turno prima aveva battuto un avversario di buon livello per i quarta bassi) quando si presenta bello sorridente Tuborovescio. No dai lo scontro forumicida proprio al rientro in attivitá. Comunque nella fornace del pressostatico non sono mai riuscito a impensierire Vincenzo che mi ha ripreso anche da situazioni di 0-40 0 40 - 15 e ha chiuso in bellezza con un passantone di dritto. L' unica mia azione degna di nota, in una prestazione gelatinosa ed ectoplasmatica, un tentativo di ribaltamento sulla rete che avrebbe unito l'onta del doppio 60 al ridicolo di una fine pinocchiesca a capo all'ingiù. Chi ben comincia...... #103#
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75796
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: I quarta

Messaggio da balbysauro »

:lol:

peccato non ci sia un resoconto fotografico dell'evento
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: I quarta

Messaggio da NNick87 »

No dai :lol:

Ma che fa Tubo, si allena in gran segreto? :o
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35382
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: I quarta

Messaggio da klaus »

NNick87 ha scritto: Ma che fa Tubo, si allena in gran segreto? :o
Ah..il bastardone ha confessato che in gran segreto gioca un circuito parallelo dedicato al presidente ellenico Tsipras bazzicato da quarta bassi rivoluzionari e antieuropeisti. Da quel pusher che è ha cercato anche di introdurmi in questo turpe giro ma ho resistito!
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: I quarta

Messaggio da tuborovescio »

:lol: :oops:

in effetti klaus si era appena ingozzato di tortelli, crostini stracchino e salsiccia, birra cruda,
io ero alla decima partita di torneo (fra fit e tpra) in 3 settimane...
Comunque ha tirato certe prime :o e certi dritti :oops: , sono rimasto sempre concentratissimo perchè volevo chiudere la partita il prima possibile, avevo paura che da un momento all'altro gli cominciassero a entrare sempre i colpi :D
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35382
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: I quarta

Messaggio da klaus »

tuborovescio ha scritto:avevo paura che da un momento all'altro gli cominciassero a entrare sempre i colpi :D
ti capisco. Anche io spesso guardo in alto per paura dei meteoriti :lol:
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: I quarta

Messaggio da BackhandWinner »

:o :D

Klaus, dopo quello che ci hai raccontato, ti chiedo, in amicizia: possiamo a prire un topic nuovo per te? Chiamiamolo, chessò, 'I quinta'... #113#
Ultima modifica di BackhandWinner il dom apr 03, 2016 10:49 pm, modificato 1 volta in totale.
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: I quarta

Messaggio da BackhandWinner »

klaus ha scritto:
NNick87 ha scritto: Ma che fa Tubo, si allena in gran segreto? :o
Ah..il bastardone ha confessato che in gran segreto gioca un circuito parallelo dedicato al presidente ellenico Tsipras bazzicato da quarta bassi rivoluzionari e antieuropeisti. Da quel pusher che è ha cercato anche di introdurmi in questo turpe giro ma ho resistito!
Questo mai, è una cosa terribile, resisti assolutamente!
Ha provato a convincere anche me. #11# #100#
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: I quarta

Messaggio da tuborovescio »

BackhandWinner ha scritto:possiamo a prire un topic nuovo per te?
Tu pero' il verbo a prire in effetti
non sai manco dove sta #113#
Rispondi