siti on line

Attrezzature tennistiche, problemi tecnici del tuo tennis, allenamenti, superfici, esecuzione dei colpi ecc
Rispondi
FiloX
Matricola
Messaggi: 23
Iscritto il: gio set 04, 2008 4:58 pm

Messaggio da FiloX »

secondo voi il prezzo della Pure Drive (non quella nuova GT)
continuerà a scendere? sarei interessato a prenderne un'altra senza buttare troppi soldini... :)
lleyton76
Illuminato
Messaggi: 3191
Iscritto il: sab giu 10, 2006 12:31 pm

Messaggio da lleyton76 »

FiloX ha scritto:secondo voi il prezzo della Pure Drive (non quella nuova GT)
continuerà a scendere? sarei interessato a prenderne un'altra senza buttare troppi soldini... :)
penso che se la trovi intorno a 100 euro ti convenga prenderla, meno dubito scenderà nuova, anche perchè tra poco la leveranno proprio.
Immagine
Campioni d'Italia - 31
ighy74
Matricola
Messaggi: 32
Iscritto il: mar feb 15, 2005 9:38 pm

Messaggio da ighy74 »

Ciao,ho appena fatto 1 acquisto da TW Europe.Ho pagato tramite carta di credito.Sapete per favore dirmi se e quando mandano una mail per conferma e accettazione dell'ordine?L'ordine l'ho fatto oggi alle 14:00 ed e' Domenica ,pero' mi aspettavo una mail di quelle automatiche tipo Mister Tennis,boh...Se potetete ditemi delle vostre esperienze su ordini fatti in passato.Grazie
Amazing Agassi.....
Avatar utente
PKK
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 869
Iscritto il: mar giu 07, 2005 12:18 am

Messaggio da PKK »

ighy74 ha scritto:Ciao,ho appena fatto 1 acquisto da TW Europe.Ho pagato tramite carta di credito.Sapete per favore dirmi se e quando mandano una mail per conferma e accettazione dell'ordine?L'ordine l'ho fatto oggi alle 14:00 ed e' Domenica ,pero' mi aspettavo una mail di quelle automatiche tipo Mister Tennis,boh...Se potetete ditemi delle vostre esperienze su ordini fatti in passato.Grazie
Entro 24 ore ti mandano mail con conferma.
Avatar utente
iFabio
Matricola
Messaggi: 82
Iscritto il: lun mar 02, 2009 5:06 pm
Località: Bergamo

Messaggio da iFabio »

Confermo, di solito entro 24 ti arriva la conferma, probabilmente è un sistema semiautomatico e la mail arriva solo dopo l'ok di un operatore. Vai tranquillo, è normale :)
lans
Membro
Messaggi: 173
Iscritto il: mar dic 23, 2008 10:12 pm

Messaggio da lans »

com'è tennisworld24? Qualcuno lo conosce?
ighy74
Matricola
Messaggi: 32
Iscritto il: mar feb 15, 2005 9:38 pm

Messaggio da ighy74 »

PKK ha scritto:
ighy74 ha scritto:Ciao,ho appena fatto 1 acquisto da TW Europe.Ho pagato tramite carta di credito.Sapete per favore dirmi se e quando mandano una mail per conferma e accettazione dell'ordine?L'ordine l'ho fatto oggi alle 14:00 ed e' Domenica ,pero' mi aspettavo una mail di quelle automatiche tipo Mister Tennis,boh...Se potetete ditemi delle vostre esperienze su ordini fatti in passato.Grazie
Entro 24 ore ti mandano mail con conferma.
Grazie,l'email e' arrivata puntualmente.Chiedo solo una cosa..Avete dovuto mandare anche Voi un fax con indirizzo e numero della Vostra Banca con fotopie carta e documento d'identita'?La trovo una cosa molto giusta ,ma spero che non ci voglia un mese per vedere gli articoli che ho ordinato.Vi ringrazio ancora e Vi saluto
Amazing Agassi.....
Avatar utente
iFabio
Matricola
Messaggi: 82
Iscritto il: lun mar 02, 2009 5:06 pm
Località: Bergamo

Messaggio da iFabio »

ighy74 ha scritto:Avete dovuto mandare anche Voi un fax con indirizzo e numero della Vostra Banca con fotopie carta e documento d'identita'?La trovo una cosa molto giusta ,ma spero che non ci voglia un mese per vedere gli articoli che ho ordinato.Vi ringrazio ancora e Vi saluto
No, avendo pagato con PayPal ho evitato questa procedura. Buono a sapersi comunque, continuerò con PayPal: più rapido e semplice.
Adelante
Matricola
Messaggi: 121
Iscritto il: lun nov 22, 2004 2:17 pm
Località: Bergamo

Messaggio da Adelante »

Qulcuno ha comprato dal sito tedesco Tennwa ??
The beauty will save the world........and me too....
Avatar utente
guido76b
Matricola
Messaggi: 41
Iscritto il: mar apr 07, 2009 3:28 pm
Località: Lombardia (est di Milano)

Messaggio da guido76b »

FiloX ha scritto:secondo voi il prezzo della Pure Drive (non quella nuova GT)
continuerà a scendere? sarei interessato a prenderne un'altra senza buttare troppi soldini... :)
Ho fatto il tuo stesso ragionamento e non l'ho trovata a meno di € 109,00.
Alla fine l'ho presa in un negozio, sfruttando un'ottima promozione.
Tieni conto che molti negozi, anche "conosciuti" le hanno finite già da un po'.
Se mi contatti in pvt, ti do una dritta :wink:
Avatar utente
PKK
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 869
Iscritto il: mar giu 07, 2005 12:18 am

Messaggio da PKK »

ighy74 ha scritto:
PKK ha scritto:
ighy74 ha scritto:Ciao,ho appena fatto 1 acquisto da TW Europe.Ho pagato tramite carta di credito.Sapete per favore dirmi se e quando mandano una mail per conferma e accettazione dell'ordine?L'ordine l'ho fatto oggi alle 14:00 ed e' Domenica ,pero' mi aspettavo una mail di quelle automatiche tipo Mister Tennis,boh...Se potetete ditemi delle vostre esperienze su ordini fatti in passato.Grazie
Entro 24 ore ti mandano mail con conferma.
Grazie,l'email e' arrivata puntualmente.Chiedo solo una cosa..Avete dovuto mandare anche Voi un fax con indirizzo e numero della Vostra Banca con fotopie carta e documento d'identita'?La trovo una cosa molto giusta ,ma spero che non ci voglia un mese per vedere gli articoli che ho ordinato.Vi ringrazio ancora e Vi saluto
Io ho pagato con bonifico e hanno scritto che spediscono dopo che sono arrivati i soldini!!
ighy74
Matricola
Messaggi: 32
Iscritto il: mar feb 15, 2005 9:38 pm

Messaggio da ighy74 »

PKK ha scritto:
ighy74 ha scritto:
PKK ha scritto: Entro 24 ore ti mandano mail con conferma.
Grazie,l'email e' arrivata puntualmente.Chiedo solo una cosa..Avete dovuto mandare anche Voi un fax con indirizzo e numero della Vostra Banca con fotopie carta e documento d'identita'?La trovo una cosa molto giusta ,ma spero che non ci voglia un mese per vedere gli articoli che ho ordinato.Vi ringrazio ancora e Vi saluto
Io ho pagato con bonifico e hanno scritto che spediscono dopo che sono arrivati i soldini!!
Stamattina ho inviato il fax e per sicurezza ho anche mandato una mail per avvertire.Con lo scanner ho rimandato Carta e documenti e alla fine il mio ordine dovrebbe essere spedito domani(a quel che ho capito...mi scrivono in francese!!).Comunque sono proprio mal fidati sti' tipi,e sopratutto Paypal tutta la vita!Mister tennis e' piu' semplice in ogni caso.Il tutto per avere prima la Head Youtek che mi hanno fatto provare stasera al Circolo..E' complicatina accidenti ..almeno per me..!Va bo' va'...Un Grazie a Tutti per i consigli e alla prossima
Amazing Agassi.....
frantic
Matricola
Messaggi: 78
Iscritto il: lun mag 21, 2007 10:03 pm

Messaggio da frantic »

Anch'io ho dovuto inviare fotocopia del documento e della carta di credito e mandare l'autorizzazione firmata:solo una volta ricevuto tutto spediscono.In effetti non è il massimo dell'immediatezza,però tutto questo riguarda solo il primo ordine e il pacco arriva in 4-5 giorni.
Avatar utente
AKrickstein
Membro
Messaggi: 237
Iscritto il: dom mar 25, 2007 11:58 pm
Località: Cesena

Messaggio da AKrickstein »

Io mi trovo molto bene col sito tedesco tennistown.de . Ho gia' acquistato parecchie cose a buoni prezzi,discreta velocita' nell'evasione dell'ordine e ottimo servizio tracciatura della spedizione DHL( piu' garanzia sugli acquisti).
Yonex V Core 98 D
Yonex RDiS300
Yonex RDS002
Fischer Magnetic Tour 100 UL
Avatar utente
PKK
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 869
Iscritto il: mar giu 07, 2005 12:18 am

Messaggio da PKK »

Ragazzi da TW europa io ho pagato con bonifico online o credit trasfert e non mi hanno fatto nessuna storia di fotocopie o altro...fatto la domenica sera,lunedi mattina la mia banca lo ha eseguito,martedì sono arrivati euri in francia e ieri hanno spedito con ups trakkato con tanto di link!!
frantic
Matricola
Messaggi: 78
Iscritto il: lun mag 21, 2007 10:03 pm

Messaggio da frantic »

Qualcuno è pratico di stringersworld ? Quali sono i tempi di consegna ?
benest
Matricola
Messaggi: 49
Iscritto il: mar dic 02, 2008 5:45 pm
Località: Near Swiss

Messaggio da benest »

frantic ha scritto:Qualcuno è pratico di stringersworld ? Quali sono i tempi di consegna ?
Presente..cliente affezionatissimo!!!

tempi di consegna piuttosto brevi, nell'ordine dei 3-4 giorni di solito.

Cortesia e serietà assicurate..devi barcamenarti un minimo con l'inglese se vuoi approfondire qualche cosa, ma basta davvero poco.

Se riesci ad ammortizzare i 5 euro circa di spedizione i prezzi sono davvero super convenienti...

Buoni acquisti.

Ciao!
Avatar utente
oedem
Membro
Messaggi: 237
Iscritto il: ven lug 11, 2008 12:24 pm

Messaggio da oedem »

frantic ha scritto:Qualcuno è pratico di stringersworld ? Quali sono i tempi di consegna ?
io ho preso delle corde (circa 80€) 3 mesi fa e non ho avuto problemi
la consegna è avvenuta in 10 giorni (compreso sabato e domenica) ma non stati molto cortesi perchè mi hanno fatto un po' di sconto e si sono informati se mi fosse arrivata la spedizione preoccupandosi per i tempi e pensando già come muoversi nel caso ci fossero problemi

sicuramente li terrò in considerazione in futuro finché la sterlina sarà bassa

a suo tempo il cambio con l'euro era quasi alla pari (1£=1,02€) e presi le xone biphase pagandle 15€ contro i 25€ di qua
frantic
Matricola
Messaggi: 78
Iscritto il: lun mag 21, 2007 10:03 pm

Messaggio da frantic »

A me han spedito il pacco il 28 aprile con Airmail,ma ad oggi non mi è arrivato nulla...
Avatar utente
PKK
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 869
Iscritto il: mar giu 07, 2005 12:18 am

Messaggio da PKK »

Pacco proveniente da TW europa arrivato oggi....5 giorni lavorativi direi ottimo!!
biciomac
Saggio
Messaggi: 6055
Iscritto il: mar lug 05, 2005 10:49 am

Messaggio da biciomac »

io ho fatto un ordine su tw europe il 5 maggio pagato con paypal e stamattina mi hanno consegnato il pacco! :D :D
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti
Immagine
la Vittoria di Andreas Seppi http://www.youtube.com/watch?v=EfMZCV7UB6w
Avatar utente
PKK
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 869
Iscritto il: mar giu 07, 2005 12:18 am

Messaggio da PKK »

biciomac ha scritto:io ho fatto un ordine su tw europe il 5 maggio pagato con paypal e stamattina mi hanno consegnato il pacco! :D :D
Io avevo pagato con bonifico...ma il tuo discorso non vale,tu abiti ad un tiro di schioppo dal noto magazzino europeo!! :D
Avatar utente
oedem
Membro
Messaggi: 237
Iscritto il: ven lug 11, 2008 12:24 pm

Messaggio da oedem »

frantic ha scritto:A me han spedito il pacco il 28 aprile con Airmail,ma ad oggi non mi è arrivato nulla...
quindi oggi sono passati 7 giorni lavorativi

aspetta fino alla fine settimana prossima e vedrai che ti arrivano
Avatar utente
picard
FooLminato
Messaggi: 14020
Iscritto il: ven set 06, 2002 2:00 am
Località: nebbie parmigiane
Contatta:

Messaggio da picard »

Io l'ho fatto ieri, su tw europe, tramite paypal e gia' mi hanno mandato il codice ordine in spedizione domani
'To boldly go where no one has gone before'
Immagine Ciao Sig. Valerio
biciomac
Saggio
Messaggi: 6055
Iscritto il: mar lug 05, 2005 10:49 am

Messaggio da biciomac »

PKK ha scritto:
biciomac ha scritto:io ho fatto un ordine su tw europe il 5 maggio pagato con paypal e stamattina mi hanno consegnato il pacco! :D :D
Io avevo pagato con bonifico...ma il tuo discorso non vale,tu abiti ad un tiro di schioppo dal noto magazzino europeo!! :D
no no, il pacco parte da vicino a strasburgo, va fino a francoforte poi vien giù dal brennero ma va diritto a milano dove lo smistano e lo rimandano a trento!
tre giorni lavorativi se si paga con paypal!! indipendentemente da dove si abita! :P
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti
Immagine
la Vittoria di Andreas Seppi http://www.youtube.com/watch?v=EfMZCV7UB6w
Avatar utente
cristianm54
Membro
Messaggi: 329
Iscritto il: lun gen 24, 2005 10:05 pm

Messaggio da cristianm54 »

acquistato da tw europe...spettacolari, garanzia prezzo + basso che trovi on line, disponibilità nelle selezione delle racche, chimata telefonica, pagamento paypal martedì mattina entro le 12, pacco giovedì pomeriggio. ottimo!!!
lans
Membro
Messaggi: 173
Iscritto il: mar dic 23, 2008 10:12 pm

Messaggio da lans »

cristianm54 ha scritto:acquistato da tw europe...spettacolari, garanzia prezzo + basso che trovi on line, disponibilità nelle selezione delle racche, chimata telefonica, pagamento paypal martedì mattina entro le 12, pacco giovedì pomeriggio. ottimo!!!
tw è una garanzia, molto bene se è così anche tw europe, mi pare ci siano ottimi prezzi.
Avatar utente
guido76b
Matricola
Messaggi: 41
Iscritto il: mar apr 07, 2009 3:28 pm
Località: Lombardia (est di Milano)

Messaggio da guido76b »

Ordinato giovedì mattina su TW Europe, pagato con paypal ed il tutto mi è arrivato questa mattina alle 9.00.
Velocissimi, puntualissimi, efficientissimi!!! :wink:
Avatar utente
picard
FooLminato
Messaggi: 14020
Iscritto il: ven set 06, 2002 2:00 am
Località: nebbie parmigiane
Contatta:

Messaggio da picard »

picard ha scritto:Io l'ho fatto ieri, su tw europe, tramite paypal e gia' mi hanno mandato il codice ordine in spedizione domani
e' appena arrivato; spero solo di non aver cannato le misure :)
'To boldly go where no one has gone before'
Immagine Ciao Sig. Valerio
lleyton76
Illuminato
Messaggi: 3191
Iscritto il: sab giu 10, 2006 12:31 pm

Messaggio da lleyton76 »

picard ha scritto:
picard ha scritto:Io l'ho fatto ieri, su tw europe, tramite paypal e gia' mi hanno mandato il codice ordine in spedizione domani
e' appena arrivato; spero solo di non aver cannato le misure :)
effettivamente il fatto delle misure è un pò una rottura, perchè anche ad esempio da una collezione all'altra la taglia cambia, spesso se posso vado prima in un negozio a provarla ( magari il colore che voglio al negozio non c'è) e poi ordino, cosi sono più sicuro. :lol:
Immagine
Campioni d'Italia - 31
Avatar utente
picard
FooLminato
Messaggi: 14020
Iscritto il: ven set 06, 2002 2:00 am
Località: nebbie parmigiane
Contatta:

Messaggio da picard »

m'e' andata bene, ci ho preso :D
'To boldly go where no one has gone before'
Immagine Ciao Sig. Valerio
lleyton76
Illuminato
Messaggi: 3191
Iscritto il: sab giu 10, 2006 12:31 pm

Messaggio da lleyton76 »

picard ha scritto:m'e' andata bene, ci ho preso :D
ottimo :D
Immagine
Campioni d'Italia - 31
Renudo
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 778
Iscritto il: lun apr 02, 2007 3:18 pm
Località: Dauntaun Comm

Messaggio da Renudo »

Ciao a tutti,

qualcono conosce un negozio online europeo che abbia le Nike Vapor VI in versione "clay"?
Grazie in anticipo.
MM
taylorhawkins89
Saggio
Messaggi: 8335
Iscritto il: lun ago 25, 2008 5:18 pm

Messaggio da taylorhawkins89 »

http://shop.ebay.es/merchant/plovysup_W ... Z1QQ_fromZ

venditore ebay scandaloso, vende 3 modelli WILSON K a prezzi ASSURDI!
I feedback sono positivi(99,7) ed esercita dal 2006. Le racchette sembrano essere originali.
I modelli in questione sono:
K6.1 Team 95 a 60
K Kobra Tour a 70
K Blade 98 a 70
c'è ne sono tantissime. Che ne pensate?
ste86
Gran Maestro
Messaggi: 1733
Iscritto il: dom gen 20, 2008 10:50 pm
Località: Napoli

Messaggio da ste86 »

taylorhawkins89 ha scritto:http://shop.ebay.es/merchant/plovysup_W ... Z1QQ_fromZ

venditore ebay scandaloso, vende 3 modelli WILSON K a prezzi ASSURDI!
I feedback sono positivi(99,7) ed esercita dal 2006. Le racchette sembrano essere originali.
I modelli in questione sono:
K6.1 Team 95 a 60
K Kobra Tour a 70
K Blade 98 a 70
c'è ne sono tantissime. Che ne pensate?
mah....
:roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
FEDERER-YOUZHNY-GASQUET-DELIC-LLODRA-GULBIS-KOHLSCHREIBER-HAAS-PETZSCHNER-DIMITROV-ALMAGRO

KUERTEN-MC ENROE-EDBERG-RAFTER-SAFIN-HENMAN-CALLERI
Avatar utente
PKK
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 869
Iscritto il: mar giu 07, 2005 12:18 am

Messaggio da PKK »

taylorhawkins89 ha scritto:http://shop.ebay.es/merchant/plovysup_W ... Z1QQ_fromZ

venditore ebay scandaloso, vende 3 modelli WILSON K a prezzi ASSURDI!
I feedback sono positivi(99,7) ed esercita dal 2006. Le racchette sembrano essere originali.
I modelli in questione sono:
K6.1 Team 95 a 60
K Kobra Tour a 70
K Blade 98 a 70
c'è ne sono tantissime. Che ne pensate?
In spagna tira di più la Babolat :D
taylorhawkins89
Saggio
Messaggi: 8335
Iscritto il: lun ago 25, 2008 5:18 pm

Messaggio da taylorhawkins89 »

Insomma sòla o non sòla? :)
ste86
Gran Maestro
Messaggi: 1733
Iscritto il: dom gen 20, 2008 10:50 pm
Località: Napoli

Messaggio da ste86 »

taylorhawkins89 ha scritto:Insomma sòla o non sòla? :)
Potresti pure tentare anche sei modelli che ha non mi convincono......

la k blade,la team e la cobra.......
Insomma non sono racchette tanto apprezzate.....
Della serie K prenderei al massimo la K90 o la Kblade Tour
FEDERER-YOUZHNY-GASQUET-DELIC-LLODRA-GULBIS-KOHLSCHREIBER-HAAS-PETZSCHNER-DIMITROV-ALMAGRO

KUERTEN-MC ENROE-EDBERG-RAFTER-SAFIN-HENMAN-CALLERI
taylorhawkins89
Saggio
Messaggi: 8335
Iscritto il: lun ago 25, 2008 5:18 pm

Messaggio da taylorhawkins89 »

Non sono apprezzate?La k blade la usano tutti, la k6.1 team pure.
Le racchette cha hai citato tu le possono utilizzare solo i super agonisti!
ste86
Gran Maestro
Messaggi: 1733
Iscritto il: dom gen 20, 2008 10:50 pm
Località: Napoli

Messaggio da ste86 »

taylorhawkins89 ha scritto:Non sono apprezzate?La k blade la usano tutti, la k6.1 team pure.
Le racchette cha hai citato tu le possono utilizzare solo i super agonisti!
Mah non so.....
Io ho letto in giro che questi modelli K rispetto a quelli n-code sono scesi di qualità.....

Peer esmpio Chi amava la N Blade non si è trovato poi con la K.
Cosi chi usava la N95 non ha apprezzato la K 95.

Ti ho detto quelle due bestiole, perche sono le racchette del fattore K considerate migliori.
LA k 90 meglio della N
La Blade tour perche è un modello nuovo

Ma io, purtroppo, non ci posso giocare.
:)
FEDERER-YOUZHNY-GASQUET-DELIC-LLODRA-GULBIS-KOHLSCHREIBER-HAAS-PETZSCHNER-DIMITROV-ALMAGRO

KUERTEN-MC ENROE-EDBERG-RAFTER-SAFIN-HENMAN-CALLERI
Rispondi