siti on line

Attrezzature tennistiche, problemi tecnici del tuo tennis, allenamenti, superfici, esecuzione dei colpi ecc
Rispondi
zylon
Membro
Messaggi: 205
Iscritto il: mer mag 28, 2008 12:11 pm

Messaggio da zylon »

anch'io ho preso le corde dal sito inglese sopra indicato
le sto aspettando
vi segnalo il budello babolat VS a 23 sterline a matassa (meno di 25 euro)
pathos
Matricola
Messaggi: 137
Iscritto il: mar giu 17, 2003 12:14 pm

Messaggio da pathos »

ciao, qualcuno mi saprebbe indicare dove trovare le racchette boris becker con il prezzo più competitivo?
io creco la BB11 MP a 295gr.
grazie a tutti
lleyton76
Illuminato
Messaggi: 3191
Iscritto il: sab giu 10, 2006 12:31 pm

Messaggio da lleyton76 »

Ho fatto qualche giorno fa un ordinazione di euro 43.50 compre le ss a TW USA, vediamo quanto pagherò al postino :lol:
Immagine
Campioni d'Italia - 31
airtheguy
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 611
Iscritto il: lun set 19, 2005 11:14 pm
Località: la foresta di gorleewood

Messaggio da airtheguy »

zylon ha scritto:anch'io ho preso le corde dal sito inglese sopra indicato
le sto aspettando
vi segnalo il budello babolat VS a 23 sterline a matassa (meno di 25 euro)


Alcuni prezzi sono davvero ottimi,pensare che ho fatto ricerche su ricerche e non sono mai incappato in questo ottimo sito.
davvero peccato perchè per quanto riguarda le corde saro' a posto per 3 anni almeno,comprese le scorte per il mio circolo,5-6 kilometri almeno :o :o :o
*** What's real can't die ***

Immagine

_2x PS85 Chiao-Ta ,prima versione
_A breve 3x KPS88
***MSV Focus Hex 32Kg***
airtheguy
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 611
Iscritto il: lun set 19, 2005 11:14 pm
Località: la foresta di gorleewood

Messaggio da airtheguy »

Volevo segnalare sulla baia un negozio che mi ha praticato ottimo sconto per tre telai ,''il piacere del tennis''.
*** What's real can't die ***

Immagine

_2x PS85 Chiao-Ta ,prima versione
_A breve 3x KPS88
***MSV Focus Hex 32Kg***
mp4/18
Saggio
Messaggi: 7278
Iscritto il: ven set 16, 2005 7:19 pm

Messaggio da mp4/18 »

cmq tw europe ha prezzi fuori dal normale
Pete - The King of Swing
"Gasquet nei quarti agli Us Open? Se gioca il torneo femminile, forse. Ma forse" cit. PINDARO
airtheguy
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 611
Iscritto il: lun set 19, 2005 11:14 pm
Località: la foresta di gorleewood

Messaggio da airtheguy »

mp4/18 ha scritto:cmq tw europe ha prezzi fuori dal normale


Sono fuori proprio.
*** What's real can't die ***

Immagine

_2x PS85 Chiao-Ta ,prima versione
_A breve 3x KPS88
***MSV Focus Hex 32Kg***
Renudo
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 778
Iscritto il: lun apr 02, 2007 3:18 pm
Località: Dauntaun Comm

Messaggio da Renudo »

airtheguy ha scritto:
mp4/18 ha scritto:cmq tw europe ha prezzi fuori dal normale


Sono fuori proprio.


Sul loro sito oggi hanno scritto che non sono ancora definitivi (per fortuna) e che nella seconda metà dell'anno pensano di lanciare un Demo Program come quello che hanno negli Stati Uniti.
Sarebbe una bella cosa...
MM
RenaTheWiz
Membro
Messaggi: 299
Iscritto il: ven nov 23, 2007 10:10 pm
Località: Napoli

Messaggio da RenaTheWiz »

ReKal ha scritto:[CUT]
e che nella seconda metà dell'anno pensano di lanciare un Demo Program come quello che hanno negli Stati Uniti.
Sarebbe una bella cosa...



#186# #186# #67#
Yonex RDiS 100 Mp + Kirschbaum ProLine II 1.20
Avatar utente
Stevee
Membro
Messaggi: 180
Iscritto il: lun ago 28, 2006 1:36 pm
Contatta:

Messaggio da Stevee »

Incredibile ho ricevuto stamattina un pacco dal solito noto sito americano.
35 dollarini belli freschi. Sorpresa. 12€ di dazi doganali.
Sono andato anche in posta a chiedere di piu ma nessuno sa dirmi nulla, dicono che bisogna chiedere alla dogana.
A qualcuno di voi è mai successo qualcosa di simile?
Ultimamente se stavo sotto a 30 dollari non pagavo mai i dazi...e ora che hanno aumentato la soglia, me li fanno pagare lo stesso?
PAZZESCOOOOOO #103# #103#
lleyton76
Illuminato
Messaggi: 3191
Iscritto il: sab giu 10, 2006 12:31 pm

Messaggio da lleyton76 »

Stevee ha scritto:Incredibile ho ricevuto stamattina un pacco dal solito noto sito americano.
35 dollarini belli freschi. Sorpresa. 12€ di dazi doganali.
Sono andato anche in posta a chiedere di piu ma nessuno sa dirmi nulla, dicono che bisogna chiedere alla dogana.
A qualcuno di voi è mai successo qualcosa di simile?
Ultimamente se stavo sotto a 30 dollari non pagavo mai i dazi...e ora che hanno aumentato la soglia, me li fanno pagare lo stesso?
PAZZESCOOOOOO #103# #103#


possibile? :o :o :o :o :o ma come sono stati tolti :roll: forse sarà l'iva.
Che c'è scritto sul foglio che ti hanno lasciato proprio dazi doganali?
Immagine
Campioni d'Italia - 31
lleyton76
Illuminato
Messaggi: 3191
Iscritto il: sab giu 10, 2006 12:31 pm

Messaggio da lleyton76 »

airtheguy ha scritto:Volevo segnalare sulla baia un negozio che mi ha praticato ottimo sconto per tre telai ,''il piacere del tennis''.


confermo sono ottimi :D
Immagine
Campioni d'Italia - 31
lleyton76
Illuminato
Messaggi: 3191
Iscritto il: sab giu 10, 2006 12:31 pm

Messaggio da lleyton76 »

airtheguy ha scritto:
mp4/18 ha scritto:cmq tw europe ha prezzi fuori dal normale


Sono fuori proprio.


in che senso? molto alti?
Immagine
Campioni d'Italia - 31
airtheguy
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 611
Iscritto il: lun set 19, 2005 11:14 pm
Località: la foresta di gorleewood

Messaggio da airtheguy »

lleyton76 ha scritto:
airtheguy ha scritto:
mp4/18 ha scritto:cmq tw europe ha prezzi fuori dal normale


Sono fuori proprio.


in che senso? molto alti?


direi non competitivi,assolutamente da negozio qualunque e in qualche caso fuori mercato. e che ci si aspettava ? i prezzi di TW usa???
*** What's real can't die ***

Immagine

_2x PS85 Chiao-Ta ,prima versione
_A breve 3x KPS88
***MSV Focus Hex 32Kg***
Bad_Horse
Membro
Messaggi: 320
Iscritto il: gio mar 20, 2008 5:16 pm

Messaggio da Bad_Horse »

Nessuono si aspettava cose fuori mercato...
In europa si fanno le cose in maniera diversa... Se volete fare una prova selezionate nel menù del paese OUTSIDE EU e vedrete che i prezzi caleranno e non di poco... Perchè, perchè il fisco in europa è così...

Avendo ben chiaro l'ter che le merci subiscono in europa è da sciocchi aspettarsi i prezzi di TW USA, allora i mille discorsi fatti su iva dazi e dogane sono stati inutili???

Ci si aspettava un assortimento un pò più ampio di molti altri negozi europei, questo si... Ci si aspettavano prezzi quantomeno in linea con il mercato europeo, questo pure...
Ma niente di esagerato, mica le cose ce le avrebbero dovuto regalare... E allora si che a parità di prezzi l'acquirente si dirigerà per forza da chi ha un nome, da chi ha esperienza e così via...


A conclusione di tutto non è che se in una boccettina metti della Mer.... e sopra ci scrivi Chanel avrai il profumo...
airtheguy
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 611
Iscritto il: lun set 19, 2005 11:14 pm
Località: la foresta di gorleewood

Messaggio da airtheguy »

Bad_Horse ha scritto:Nessuono si aspettava cose fuori mercato...
In europa si fanno le cose in maniera diversa... Se volete fare una prova selezionate nel menù del paese OUTSIDE EU e vedrete che i prezzi caleranno e non di poco... Perchè, perchè il fisco in europa è così...

Avendo ben chiaro l'ter che le merci subiscono in europa è da sciocchi aspettarsi i prezzi di TW USA, allora i mille discorsi fatti su iva dazi e dogane sono stati inutili???

Ci si aspettava un assortimento un pò più ampio di molti altri negozi europei, questo si... Ci si aspettavano prezzi quantomeno in linea con il mercato europeo, questo pure...
Ma niente di esagerato, mica le cose ce le avrebbero dovuto regalare... E allora si che a parità di prezzi l'acquirente si dirigerà per forza da chi ha un nome, da chi ha esperienza e così via...


A conclusione di tutto non è che se in una boccettina metti della Mer.... e sopra ci scrivi Chanel avrai il profumo...


Si sono fatti il nome e ora ne approfittano,chanel incluso.
*** What's real can't die ***

Immagine

_2x PS85 Chiao-Ta ,prima versione
_A breve 3x KPS88
***MSV Focus Hex 32Kg***
Avatar utente
Stevee
Membro
Messaggi: 180
Iscritto il: lun ago 28, 2006 1:36 pm
Contatta:

Messaggio da Stevee »

per leyton, non ho ricevuto nessun foglietto purtroppo, ho pagato e firmato al postino quello che c'era da pagare! :(
In posta mi hanno detto che per ogni articolo ho pagato un dazio fino a raggiungere il totale che ho pagato. stranissimo comunque, io ho sempre acquistato e mai pagato niente in piu oltre alla spesa per l'acquisto della merce e la spedizione.
MAH.
Renudo
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 778
Iscritto il: lun apr 02, 2007 3:18 pm
Località: Dauntaun Comm

Messaggio da Renudo »

Bad_Horse ha scritto:Nessuono si aspettava cose fuori mercato...
In europa si fanno le cose in maniera diversa... Se volete fare una prova selezionate nel menù del paese OUTSIDE EU e vedrete che i prezzi caleranno e non di poco... Perchè, perchè il fisco in europa è così...

Avendo ben chiaro l'ter che le merci subiscono in europa è da sciocchi aspettarsi i prezzi di TW USA, allora i mille discorsi fatti su iva dazi e dogane sono stati inutili???

Ci si aspettava un assortimento un pò più ampio di molti altri negozi europei, questo si... Ci si aspettavano prezzi quantomeno in linea con il mercato europeo, questo pure...
Ma niente di esagerato, mica le cose ce le avrebbero dovuto regalare... E allora si che a parità di prezzi l'acquirente si dirigerà per forza da chi ha un nome, da chi ha esperienza e così via...


A conclusione di tutto non è che se in una boccettina metti della Mer.... e sopra ci scrivi Chanel avrai il profumo...


A me tutte queste critiche sembrano esagerate.
Innanzitutto i prezzi sono alti solo per alcuni modelli di racchette mentre, ad esempio, per scarpe ed abbigliamento mi sembrano competitivi.
Poi c'è da ricordare che sono ancora in fase di test e che in base alle segnalazioni degli iscritti al sito molti prezzi sono già stati adeguati al ribasso.
Stesso discorso per la gamma di articoli che sarà ampliata con il tempo.
Certo nessuno può aspettarsi i prezzi di TW USA "tradotti" in Euro perchè i listini delle case sono diversi a seconda dei paesi ma, da come si stanno muovendo in base alle segnalazioni, io credo che a breve saranno competitivi a livello europeo su tutti i prodotti.
MM
Bad_Horse
Membro
Messaggi: 320
Iscritto il: gio mar 20, 2008 5:16 pm

Messaggio da Bad_Horse »

ReKal ha scritto:
Bad_Horse ha scritto:Nessuono si aspettava cose fuori mercato...
In europa si fanno le cose in maniera diversa... Se volete fare una prova selezionate nel menù del paese OUTSIDE EU e vedrete che i prezzi caleranno e non di poco... Perchè, perchè il fisco in europa è così...

Avendo ben chiaro l'ter che le merci subiscono in europa è da sciocchi aspettarsi i prezzi di TW USA, allora i mille discorsi fatti su iva dazi e dogane sono stati inutili???

Ci si aspettava un assortimento un pò più ampio di molti altri negozi europei, questo si... Ci si aspettavano prezzi quantomeno in linea con il mercato europeo, questo pure...
Ma niente di esagerato, mica le cose ce le avrebbero dovuto regalare... E allora si che a parità di prezzi l'acquirente si dirigerà per forza da chi ha un nome, da chi ha esperienza e così via...


A conclusione di tutto non è che se in una boccettina metti della Mer.... e sopra ci scrivi Chanel avrai il profumo...


A me tutte queste critiche sembrano esagerate.
Innanzitutto i prezzi sono alti solo per alcuni modelli di racchette mentre, ad esempio, per scarpe ed abbigliamento mi sembrano competitivi.
Poi c'è da ricordare che sono ancora in fase di test e che in base alle segnalazioni degli iscritti al sito molti prezzi sono già stati adeguati al ribasso.
Stesso discorso per la gamma di articoli che sarà ampliata con il tempo.
Certo nessuno può aspettarsi i prezzi di TW USA "tradotti" in Euro perchè i listini delle case sono diversi a seconda dei paesi ma, da come si stanno muovendo in base alle segnalazioni, io credo che a breve saranno competitivi a livello europeo su tutti i prodotti.


Io invece non capisco perchè pensi sempre che siano critiche esagerate...
Una critica è una critica, opinabile ma quello è... Non è ne esasgerata ne bonaria...
Stiamo parlando del momento attuale...
Solo di quello che è il mercato adesso...
Fra una settimana, un mese, un anno è chiaro che sarà diverso...

Non capico perchè non riesco a farmi capire...
Qualunque altro negozio on-line che avesse affrettato i tempi e fosse entrato sul mercato per come ha fatto TW europa avrebbe fatto un Harakiri pazzesco perchè il primo che fosse entrato e avesse visto i prezzi sarebbe scappato senza manco più rientrarci...
Questo però non accade con TW perchè ha un nome di prestigio e quindi tutti pensano che sia un momento e poi le cose miglioreranno...

http://it.wikipedia.org/wiki/Critica

Sarei il primo ad essere contento e a rifornirmi su TW visto che qui da me i prezzi sono semplicemente vergognosi e l'assortimento è scarsissimo, quindi vorrei sottolineare che la mia non è una crociata verso TW perchè mi stanno sulle balle o perchè siano miei concorrenti nel commercio...

Spero di essere stato chiaro stavolta...
Senza rancore :D
Renudo
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 778
Iscritto il: lun apr 02, 2007 3:18 pm
Località: Dauntaun Comm

Messaggio da Renudo »

Bad_Horse ha scritto:
ReKal ha scritto:
Bad_Horse ha scritto:Nessuono si aspettava cose fuori mercato...
In europa si fanno le cose in maniera diversa... Se volete fare una prova selezionate nel menù del paese OUTSIDE EU e vedrete che i prezzi caleranno e non di poco... Perchè, perchè il fisco in europa è così...

Avendo ben chiaro l'ter che le merci subiscono in europa è da sciocchi aspettarsi i prezzi di TW USA, allora i mille discorsi fatti su iva dazi e dogane sono stati inutili???

Ci si aspettava un assortimento un pò più ampio di molti altri negozi europei, questo si... Ci si aspettavano prezzi quantomeno in linea con il mercato europeo, questo pure...
Ma niente di esagerato, mica le cose ce le avrebbero dovuto regalare... E allora si che a parità di prezzi l'acquirente si dirigerà per forza da chi ha un nome, da chi ha esperienza e così via...


A conclusione di tutto non è che se in una boccettina metti della Mer.... e sopra ci scrivi Chanel avrai il profumo...


A me tutte queste critiche sembrano esagerate.
Innanzitutto i prezzi sono alti solo per alcuni modelli di racchette mentre, ad esempio, per scarpe ed abbigliamento mi sembrano competitivi.
Poi c'è da ricordare che sono ancora in fase di test e che in base alle segnalazioni degli iscritti al sito molti prezzi sono già stati adeguati al ribasso.
Stesso discorso per la gamma di articoli che sarà ampliata con il tempo.
Certo nessuno può aspettarsi i prezzi di TW USA "tradotti" in Euro perchè i listini delle case sono diversi a seconda dei paesi ma, da come si stanno muovendo in base alle segnalazioni, io credo che a breve saranno competitivi a livello europeo su tutti i prodotti.


Io invece non capisco perchè pensi sempre che siano critiche esagerate...
Una critica è una critica, opinabile ma quello è... Non è ne esasgerata ne bonaria...
Stiamo parlando del momento attuale...
Solo di quello che è il mercato adesso...
Fra una settimana, un mese, un anno è chiaro che sarà diverso...

Non capico perchè non riesco a farmi capire...
Qualunque altro negozio on-line che avesse affrettato i tempi e fosse entrato sul mercato per come ha fatto TW europa avrebbe fatto un Harakiri pazzesco perchè il primo che fosse entrato e avesse visto i prezzi sarebbe scappato senza manco più rientrarci...
Questo però non accade con TW perchè ha un nome di prestigio e quindi tutti pensano che sia un momento e poi le cose miglioreranno...

http://it.wikipedia.org/wiki/Critica

Sarei il primo ad essere contento e a rifornirmi su TW visto che qui da me i prezzi sono semplicemente vergognosi e l'assortimento è scarsissimo, quindi vorrei sottolineare che la mia non è una crociata verso TW perchè mi stanno sulle balle o perchè siano miei concorrenti nel commercio...

Spero di essere stato chiaro stavolta...
Senza rancore :D


Ti ringrazio per il link che in effetti spiega che una critica è un "esame circonstanziato" e che forse dovrebbe far capire che parlare di "etichetta messa su un boccettino di mer..." quando i prezzi che non sono competitivi sono solo alcuni e che comunque si tratta di un work in progress a qualcuno può sembrare una critica esagerata.
Un esame circostanziato magari dovrebbe prendere in considerazione questi fattori ed aggiungere che, a differenza dei prezzi dei singoli stati, il confronto con i prezzi outside UE dovrebbe essere fatto considerando IVA e dazi doganali dei diversi paesi per poter essere preso come paragone.
Spero di essere stato chiaro stavolta...
Senza rancore :D[/b][/u]
MM
Bad_Horse
Membro
Messaggi: 320
Iscritto il: gio mar 20, 2008 5:16 pm

Messaggio da Bad_Horse »

Hai frainteso di nuovo...
Vabbè pazienza...
Non posso mica farti cambiare idea.
lleyton76
Illuminato
Messaggi: 3191
Iscritto il: sab giu 10, 2006 12:31 pm

Messaggio da lleyton76 »

Bad_Horse ha scritto:Nessuono si aspettava cose fuori mercato...
In europa si fanno le cose in maniera diversa... Se volete fare una prova selezionate nel menù del paese OUTSIDE EU e vedrete che i prezzi caleranno e non di poco... Perchè, perchè il fisco in europa è così...

Avendo ben chiaro l'ter che le merci subiscono in europa è da sciocchi aspettarsi i prezzi di TW USA, allora i mille discorsi fatti su iva dazi e dogane sono stati inutili???

Ci si aspettava un assortimento un pò più ampio di molti altri negozi europei, questo si... Ci si aspettavano prezzi quantomeno in linea con il mercato europeo, questo pure...
Ma niente di esagerato, mica le cose ce le avrebbero dovuto regalare... E allora si che a parità di prezzi l'acquirente si dirigerà per forza da chi ha un nome, da chi ha esperienza e così via...


A conclusione di tutto non è che se in una boccettina metti della Mer.... e sopra ci scrivi Chanel avrai il profumo...


infatti nemmeno io mi aspettavo i prezzi Usa, ma dei prezzi comunque un pò più competitivi, che ti devo dire, speriamo che almeno con il tempo ci sia una scelta più ampia. :lol:
Immagine
Campioni d'Italia - 31
lleyton76
Illuminato
Messaggi: 3191
Iscritto il: sab giu 10, 2006 12:31 pm

Messaggio da lleyton76 »

Stevee ha scritto:per leyton, non ho ricevuto nessun foglietto purtroppo, ho pagato e firmato al postino quello che c'era da pagare! :(
In posta mi hanno detto che per ogni articolo ho pagato un dazio fino a raggiungere il totale che ho pagato. stranissimo comunque, io ho sempre acquistato e mai pagato niente in piu oltre alla spesa per l'acquisto della merce e la spedizione.
MAH.


effettivamente molto strano, a giorni mi arriverà anche a me, io ho pagato circa una cinquantina di dollari vediamo se questi benedetti dazi ci sono ancora. :cry:
Immagine
Campioni d'Italia - 31
lleyton76
Illuminato
Messaggi: 3191
Iscritto il: sab giu 10, 2006 12:31 pm

Messaggio da lleyton76 »

lleyton76 ha scritto:
Stevee ha scritto:per leyton, non ho ricevuto nessun foglietto purtroppo, ho pagato e firmato al postino quello che c'era da pagare! :(
In posta mi hanno detto che per ogni articolo ho pagato un dazio fino a raggiungere il totale che ho pagato. stranissimo comunque, io ho sempre acquistato e mai pagato niente in piu oltre alla spesa per l'acquisto della merce e la spedizione.
MAH.


effettivamente molto strano, a giorni mi arriverà anche a me, io ho pagato circa una cinquantina di dollari vediamo se questi benedetti dazi ci sono ancora. :cry:


arrivato oggi il pacco, pagato su 57 dollari, 12.50 euro, sul foglio c'è scritto 6.97 iva, 3 euro spese postali, presentazione in dogana 2.50, mentre DAU che non so casa è 0 euro, dazio 0 euro.
Immagine
Campioni d'Italia - 31
taylorhawkins89
Saggio
Messaggi: 8335
Iscritto il: lun ago 25, 2008 5:18 pm

Messaggio da taylorhawkins89 »

Io ho pagato circa quindici giorni fa un piatto per la batteria 200 dollari e non ho pagato niente al postino, mi sono messo d'accordo con il negozio facendo abbassare il prezzo segnato nel pacco!
miguel
Gran Maestro
Messaggi: 1273
Iscritto il: lun apr 24, 2006 12:24 pm
Località: torino

Messaggio da miguel »

taylorhawkins89 ha scritto:Io ho pagato circa quindici giorni fa un piatto per la batteria 200 dollari e non ho pagato niente al postino, mi sono messo d'accordo con il negozio facendo abbassare il prezzo segnato nel pacco!


il problema é che TW non accetta di mettere un valore fittizio sul pacco
lleyton76
Illuminato
Messaggi: 3191
Iscritto il: sab giu 10, 2006 12:31 pm

Messaggio da lleyton76 »

miguel ha scritto:
taylorhawkins89 ha scritto:Io ho pagato circa quindici giorni fa un piatto per la batteria 200 dollari e non ho pagato niente al postino, mi sono messo d'accordo con il negozio facendo abbassare il prezzo segnato nel pacco!


il problema é che TW non accetta di mettere un valore fittizio sul pacco


già, chiaramente parlavo di TW, quindi nun se po fà :lol:

PS comunque già mi accontento che almeno i dazi sono stati tolti, meglio di niente. :lol:
Immagine
Campioni d'Italia - 31
RenaTheWiz
Membro
Messaggi: 299
Iscritto il: ven nov 23, 2007 10:10 pm
Località: Napoli

Messaggio da RenaTheWiz »

Io la BB11Mid su Tennis Warehouse l'ho pagata un botto: 200$ + s.s + Iva + dogana = 187€ (racchetta + s.s.)+ 41€ (IVA) + 8,86€ (dogana) + (10€) spese incasso contrassegno = circa 247€ ! :o
Yonex RDiS 100 Mp + Kirschbaum ProLine II 1.20
lleyton76
Illuminato
Messaggi: 3191
Iscritto il: sab giu 10, 2006 12:31 pm

Messaggio da lleyton76 »

RenaTheWiz ha scritto:Io la BB11Mid su Tennis Warehouse l'ho pagata un botto: 200$ + s.s + Iva + dogana = 187€ (racchetta + s.s.)+ 41€ (IVA) + 8,86€ (dogana) + (10€) spese incasso contrassegno = circa 247€ ! :o


purtroppo bisogna farsi due conti prima, per vedere se conviene, a meno che non è una cosa particolare che non si trova qui e in europa, allora il discorso cambia e uno fa le sue scelte, comunque per curiosità quanto le ss? anche perchè ad esempio per una borsa mi chiedevano 35 dollari per la spedizione; furto :roll:

PS fortuna che non ci sono più i dazi, se no l'avresti pagata sui 280 euro :lol:
Immagine
Campioni d'Italia - 31
Avatar utente
cristianm54
Membro
Messaggi: 329
Iscritto il: lun gen 24, 2005 10:05 pm

Messaggio da cristianm54 »

ragazzi comprare oltroceano è sensato solo se si fanno i dovuti conti. bisogna chiarire stà cosa delle spese/dazi/dogana per gli importi bassi, sotto i 50$, poi per il resto, per prodotti grossi e + costosi non conviene ovviamente se non ti dichiarano meno sul pacco.
cmq chi ha fatto piccoli ordini da tw usa e ha ricevuto ultimamente aggiorni la scena perfavore, così ci si regola.
tw euro no comment...vedremo.
I_Hate_Pete
Gran Maestro
Messaggi: 1571
Iscritto il: sab lug 03, 2004 5:41 pm
Località: Padova

Messaggio da I_Hate_Pete »

RenaTheWiz ha scritto:Io la BB11Mid su Tennis Warehouse l'ho pagata un botto: 200$ + s.s + Iva + dogana = 187€ (racchetta + s.s.)+ 41€ (IVA) + 8,86€ (dogana) + (10€) spese incasso contrassegno = circa 247€ ! :o


Kinoko, perdonalo.
biciomac
Saggio
Messaggi: 6055
Iscritto il: mar lug 05, 2005 10:49 am

Messaggio da biciomac »

RenaTheWiz ha scritto:Io la BB11Mid su Tennis Warehouse l'ho pagata un botto: 200$ + s.s + Iva + dogana = 187€ (racchetta + s.s.)+ 41€ (IVA) + 8,86€ (dogana) + (10€) spese incasso contrassegno = circa 247€ ! :o


:o :o :o ma scusa ti costava meno in italia o in germania, io la ho presa in germania e pagata 120+15 di spedizione che ammortizzai prendendo anche delle corde!!
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti
Immagine
la Vittoria di Andreas Seppi http://www.youtube.com/watch?v=EfMZCV7UB6w
lleyton76
Illuminato
Messaggi: 3191
Iscritto il: sab giu 10, 2006 12:31 pm

Messaggio da lleyton76 »

cristianm54 ha scritto:ragazzi comprare oltroceano è sensato solo se si fanno i dovuti conti. bisogna chiarire stà cosa delle spese/dazi/dogana per gli importi bassi, sotto i 50$, poi per il resto, per prodotti grossi e + costosi non conviene ovviamente se non ti dichiarano meno sul pacco.
cmq chi ha fatto piccoli ordini da tw usa e ha ricevuto ultimamente aggiorni la scena perfavore, così ci si regola.
tw euro no comment...vedremo.


arrivato oggi il pacco, pagato su 57 dollari, 12.50 euro, sul foglio c'è scritto 6.97 iva, 3 euro spese postali, presentazione in dogana 2.50, DAU 0 euro, dazio 0 euro.
Immagine
Campioni d'Italia - 31
Avatar utente
PKK
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 869
Iscritto il: mar giu 07, 2005 12:18 am

Messaggio da PKK »

lleyton76 ha scritto:
cristianm54 ha scritto:ragazzi comprare oltroceano è sensato solo se si fanno i dovuti conti. bisogna chiarire stà cosa delle spese/dazi/dogana per gli importi bassi, sotto i 50$, poi per il resto, per prodotti grossi e + costosi non conviene ovviamente se non ti dichiarano meno sul pacco.
cmq chi ha fatto piccoli ordini da tw usa e ha ricevuto ultimamente aggiorni la scena perfavore, così ci si regola.
tw euro no comment...vedremo.


arrivato oggi il pacco, pagato su 57 dollari, 12.50 euro, sul foglio c'è scritto 6.97 iva, 3 euro spese postali, presentazione in dogana 2.50, DAU 0 euro, dazio 0 euro.


Ma tu te ne fai arrivare uno alla settimana?? ..sei uno spaccacorde e disintegratore di overgrip!!!!
kinoko
Gran Maestro
Messaggi: 1183
Iscritto il: ven feb 16, 2007 4:26 am
Località: Piemonte, Lombardia, Campania e Giappone

Messaggio da kinoko »

I_Hate_Pete ha scritto:
RenaTheWiz ha scritto:Io la BB11Mid su Tennis Warehouse l'ho pagata un botto: 200$ + s.s + Iva + dogana = 187€ (racchetta + s.s.)+ 41€ (IVA) + 8,86€ (dogana) + (10€) spese incasso contrassegno = circa 247€ ! :o


Kinoko, perdonalo.



In realta'le BB Mid non si trovano piu'tanto facilmente ai prezzi di una volta in europa.

Comunque... crepi l'avarizia :-)
lleyton76
Illuminato
Messaggi: 3191
Iscritto il: sab giu 10, 2006 12:31 pm

Messaggio da lleyton76 »

PKK ha scritto:Ma tu te ne fai arrivare uno alla settimana?? ..sei uno spaccacorde e disintegratore di overgrip!!!!


anzi ultimamente sto ordinando poco, l'ultima volta è stata a settembre, però fino a un pò di mesi fa, facevo almeno 7 o 8 ordini l'anno. :D
comunque non solo overgrip e corde, anche polsini, bandane, cappelli, e a volte magliette che qui non trovo, le cose che non ho mai preso sono scarpe, racchette e borse, quelle ho il mio fornitore qui, le racchette le pago standard nuove sempre 110 :D
Immagine
Campioni d'Italia - 31
Avatar utente
PKK
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 869
Iscritto il: mar giu 07, 2005 12:18 am

Messaggio da PKK »

lleyton76 ha scritto:
PKK ha scritto:Ma tu te ne fai arrivare uno alla settimana?? ..sei uno spaccacorde e disintegratore di overgrip!!!!


anzi ultimamente sto ordinando poco, l'ultima volta è stata a settembre, però fino a un pò di mesi fa, facevo almeno 7 o 8 ordini l'anno. :D
comunque non solo overgrip e corde, anche polsini, bandane, cappelli, e a volte magliette che qui non trovo, le cose che non ho mai preso sono scarpe, racchette e borse, quelle ho il mio fornitore qui, le racchette le pago standard nuove sempre 110 :D


Ah,ho capito...sei uno spacca racchette :D :D :D
lleyton76
Illuminato
Messaggi: 3191
Iscritto il: sab giu 10, 2006 12:31 pm

Messaggio da lleyton76 »

PKK ha scritto:
lleyton76 ha scritto:
PKK ha scritto:Ma tu te ne fai arrivare uno alla settimana?? ..sei uno spaccacorde e disintegratore di overgrip!!!!


anzi ultimamente sto ordinando poco, l'ultima volta è stata a settembre, però fino a un pò di mesi fa, facevo almeno 7 o 8 ordini l'anno. :D
comunque non solo overgrip e corde, anche polsini, bandane, cappelli, e a volte magliette che qui non trovo, le cose che non ho mai preso sono scarpe, racchette e borse, quelle ho il mio fornitore qui, le racchette le pago standard nuove sempre 110 :D


Ah,ho capito...sei uno spacca racchette :D :D :D


diciamo che più che spaccaracchette, ogni tanto le cambio, attualmente ne ho solo 3 :D
yonex rds 001MP
aero pro drive babolat
babolat aero blast per le occasioni in cui voglio correre poco :D
mi sta intrigando ultimamente la wilson kblade team, vedremo 8)
Immagine
Campioni d'Italia - 31
Ruiz1971
Matricola
Messaggi: 33
Iscritto il: mar feb 26, 2008 9:41 am

Messaggio da Ruiz1971 »

Vi riporto la mia recente esperienza, ho acquistato su TW (America) un borsone e altri accessori per un valore totale di 78 dollari + 43 di spedizione. Ho pagato 29 euro di dazi doganali.

Ho parlato con l'addetto Fedex (il corriere utilizzato per la spedizione) per chiarimenti e mi ha detto che i dazi sono di solito circa il 30% del valore e, per l'Italia il tetto è 22 euro!!!!!!!
lleyton76
Illuminato
Messaggi: 3191
Iscritto il: sab giu 10, 2006 12:31 pm

Messaggio da lleyton76 »

Ruiz1971 ha scritto:Vi riporto la mia recente esperienza, ho acquistato su TW (America) un borsone e altri accessori per un valore totale di 78 dollari + 43 di spedizione. Ho pagato 29 euro di dazi doganali.

Ho parlato con l'addetto Fedex (il corriere utilizzato per la spedizione) per chiarimenti e mi ha detto che i dazi sono di solito circa il 30% del valore e, per l'Italia il tetto è 22 euro!!!!!!!


da quello che so io i dazi attualmente non si pagano più fino a 150 euro, ma si paga solo l'iva, quindi in teoria si dovrebbe calcolare 20% + spese postali, che ad esempio su 57 dollari sono 5 euro.
Immagine
Campioni d'Italia - 31
Rispondi