palline da tennis

Attrezzature tennistiche, problemi tecnici del tuo tennis, allenamenti, superfici, esecuzione dei colpi ecc
Rispondi
Florian
Gran Maestro
Messaggi: 1094
Iscritto il: gio feb 21, 2008 1:06 am
Località: Roland Garros

Messaggio da Florian »

tarie ha scritto:Ho appena giocato un torneo e avevano queste palle Tecnifibre,o meglio,il tubo era lo stesso,giallo con la scritta Club,però sulla palla non c'era scritto x-one ma solo il triangolino Tecnifibre.
Comunque per me sono dei sassi,pesanti poco reattive e mal controllabili.


Non tutti i gusti sono alla menta... :lol:

A me piacciono molto, domenica comunque proverò le Wilson US Open, ne ho appena comprato un tubo. :wink:

Poi basta però, praticamente le ho provate tutte... :lol:

P.s: se per te le Tecnifibre sono dei sassi, ti consiglio di non giocare MAI con le Tretorn X... :lol: :wink:
« Sarei disposto ad avere 37 e 2 tutta la vita in cambio della seconda di servizio di McEnroe »

Beppe Viola
Florian
Gran Maestro
Messaggi: 1094
Iscritto il: gio feb 21, 2008 1:06 am
Località: Roland Garros

Messaggio da Florian »

mp4/18 ha scritto:ma queste head atp vanno bene sulla terrà?


Mah, io ho provato (sulla terra) quelle contenute nel tubo di metallo color rame, non riuscivo a giocare, rimbalzavano altissime... :-?

Lunedì scorso ho provato le Penn che vengono fabbricate sempre dalla Head, avevano lo stesso difetto... :x
« Sarei disposto ad avere 37 e 2 tutta la vita in cambio della seconda di servizio di McEnroe »

Beppe Viola
Avatar utente
tarie
Gran Maestro
Messaggi: 1670
Iscritto il: ven giu 29, 2007 2:55 pm
Località: Roma

Messaggio da tarie »

Florian ha scritto:
tarie ha scritto:Ho appena giocato un torneo e avevano queste palle Tecnifibre,o meglio,il tubo era lo stesso,giallo con la scritta Club,però sulla palla non c'era scritto x-one ma solo il triangolino Tecnifibre.
Comunque per me sono dei sassi,pesanti poco reattive e mal controllabili.


Non tutti i gusti sono alla menta... :lol:

A me piacciono molto, domenica comunque proverò le Wilson US Open, ne ho appena comprato un tubo. :wink:

Poi basta però, praticamente le ho provate tutte... :lol:

P.s: se per te le Tecnifibre sono dei sassi, ti consiglio di non giocare MAI con le Tretorn X... :lol: :wink:


Menomale che anche ciccio concorda!

Florian prova le US Open e se non ti piacciono vuol dire che ci piacciono palle diverse!
Le Tretorn X me le ricordo eccome,ma saranno anni che non ne vedo una.E comunque era un essere sassi diverso,le X viaggiavano alla velocità della luce,erano durissime ma non pesanti,queste Tecnifibre infece mi sembravano sassi proprio perchè davvero pesanti!
mp4/18
Saggio
Messaggi: 7278
Iscritto il: ven set 16, 2005 7:19 pm

Messaggio da mp4/18 »

Florian ha scritto:
tarie ha scritto:Ho appena giocato un torneo e avevano queste palle Tecnifibre,o meglio,il tubo era lo stesso,giallo con la scritta Club,però sulla palla non c'era scritto x-one ma solo il triangolino Tecnifibre.
Comunque per me sono dei sassi,pesanti poco reattive e mal controllabili.


Non tutti i gusti sono alla menta... :lol:

A me piacciono molto, domenica comunque proverò le Wilson US Open, ne ho appena comprato un tubo. :wink:

Poi basta però, praticamente le ho provate tutte... :lol:

P.s: se per te le Tecnifibre sono dei sassi, ti consiglio di non giocare MAI con le Tretorn X... :lol: :wink:


le tretorn x non erano quelle depressurizzate?
:D

p.s. ciccio....anche io stesso problema con le fort. con le RG invece quasi mai.
Pete - The King of Swing
"Gasquet nei quarti agli Us Open? Se gioca il torneo femminile, forse. Ma forse" cit. PINDARO
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Messaggio da ciccio »

ah, non male per via della durata, un 50% in piú le dunlop titanium, non só se in Italia si trovano. Magari sono un'attimo dure da nuove nuove, ma non piú di quel tanto.

Le penn nun me piacciono pé niente, rimbalzano strano.
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
Florian
Gran Maestro
Messaggi: 1094
Iscritto il: gio feb 21, 2008 1:06 am
Località: Roland Garros

Messaggio da Florian »

tarie ha scritto:Menomale che anche ciccio concorda!


Beh, le Tecnifibre sono piaciute a me, ad airtheguy e a Milo, probabilmente non capiamo nulla... :lol:

Le sensazioni sono soggettive, c'è poco da fare... :wink:

tarie ha scritto:Le Tretorn X me le ricordo eccome,ma saranno anni che non ne vedo una.


Qui a Torino ne trovi finchè ne vuoi ma io non le uso, ci tengo al mio braccio... :lol:


mp4/18 ha scritto:le tretorn x non erano quelle depressurizzate? :D


Si, prova a giocarci e poi vedi come sono depressurizzate... :lol:

Conosco una donna di una certa età che gioca a tennis da tempo e che le ama perchè le "sente", però gioca con il tutore al braccio... :lol:
« Sarei disposto ad avere 37 e 2 tutta la vita in cambio della seconda di servizio di McEnroe »

Beppe Viola
Avatar utente
tarie
Gran Maestro
Messaggi: 1670
Iscritto il: ven giu 29, 2007 2:55 pm
Località: Roma

Messaggio da tarie »

Florian ha scritto:
tarie ha scritto:Menomale che anche ciccio concorda!


Beh, le Tecnifibre sono piaciute a me, ad airtheguy e a Milo, probabilmente non capiamo nulla... :lol:

Le sensazioni sono soggettive, c'è poco da fare... :wink:

Macchè Florian mica dicevo che non capisci/capite nulla,anzi,e poi airtheguy mi pare giochi in terza categoria e Milo ha competenza da vendere,figurati se dico che non capiscono nulla!
Secondo me abbiamo usato delle Tecnifbre diverse però,la prima partita di torneo infatti mi hanno dato lo stesso tubo Tecnifibre giallo con dentro 3 Babolat Team (che non mi sono piaciute..) quindi forse anche le altre Tecnifibre che ho usato dopo non corrispondevano al numero.
Per fare un esempio,se le conoscete,mi sono sembrate come le Head Championship,un po duretta,quasi pesante,buona per fare cesto ma in partita non mi piace.
Florian
Gran Maestro
Messaggi: 1094
Iscritto il: gio feb 21, 2008 1:06 am
Località: Roland Garros

Messaggio da Florian »

tarie ha scritto:...mi hanno dato lo stesso tubo Tecnifibre giallo con dentro 3 Babolat Team (che non mi sono piaciute..)


Se dentro al tubo delle Tecnifibre ci hai trovato tre Babolat, significa che hai usato le Babolat e non le Tecnifibre... :lol:

Appena le trovi comprane un tubo NUOVO e poi ne parliamo, non usare tubi "taroccati"... :lol: :wink:
« Sarei disposto ad avere 37 e 2 tutta la vita in cambio della seconda di servizio di McEnroe »

Beppe Viola
Avatar utente
tarie
Gran Maestro
Messaggi: 1670
Iscritto il: ven giu 29, 2007 2:55 pm
Località: Roma

Messaggio da tarie »

Florian ha scritto:
tarie ha scritto:...mi hanno dato lo stesso tubo Tecnifibre giallo con dentro 3 Babolat Team (che non mi sono piaciute..)


Se dentro al tubo delle Tecnifibre ci hai trovato tre Babolat, significa che hai usato le Babolat e non le Tecnifibre... :lol:

Ma dai!
Intendevo dire che siccome il primo giorno ci ho trovato delle Babolat Team nello stesso tubo,è propbabile che anche quelle del giorno dopo,che avevano la scritta Tecnifibre (sò leggere..), fossero un altro tipo e non le Club.
Florian
Gran Maestro
Messaggi: 1094
Iscritto il: gio feb 21, 2008 1:06 am
Località: Roland Garros

Messaggio da Florian »

tarie ha scritto:,..è propbabile che anche quelle del giorno dopo,che avevano la scritta Tecnifibre (sò leggere..), fossero un altro tipo e non le Club.


Lo so che sai leggere, ci mancherebbe, è il tuo post che non era chiaro... :lol:

Quelle che ho usato io non recavano alcun simbolo, su tutte le palline era presente solo la scritta "Tecnifibre", sul tubo invece era riportata la scritta "Tecnifibre Club". :wink:
« Sarei disposto ad avere 37 e 2 tutta la vita in cambio della seconda di servizio di McEnroe »

Beppe Viola
Skorpion
Gran Maestro
Messaggi: 1834
Iscritto il: ven lug 21, 2006 9:16 pm

Messaggio da Skorpion »

Riepilogando quali sono le migliori?
Immagine
Immagine
La vittoria è momentanea. Perdere è per sempre (Billie Jean King) - Wilson K-Five 98"
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Messaggio da ciccio »

Quelle che dice Florian,
peccato che il suo livello di gioco sia quello di principiante scarso, come definitomi da chi l'ha visto giocare, per cui ben poco tecnicamente attendibile, ma deve sempre mettersi in cattedra a spiegarci che siamo tutti degli ignoranti mezzi cerebrolesi. Incapaci di capire quali sono le palle buone, incapaci di riconoscere le palle taroccate.
Se non tiva bene Skorpion devi beccarti la polemica-provocazione all'infinito.
Sarebbe ora di finirla una buona volta con questi atteggiamenti. Ma è qui esttamente per questo, per crearci problemi mai esistiti in quest'area.

Nè io nè Tarie caro Florian siamo scemi, e nessuno ha definito Art Cly e te incapaci di intendere e di volere
Piantiamola una buona volta !
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
Florian
Gran Maestro
Messaggi: 1094
Iscritto il: gio feb 21, 2008 1:06 am
Località: Roland Garros

Messaggio da Florian »

ciccio ha scritto:Quelle che dice Florian,
peccato che il suo livello di gioco sia quello di principiante scarso, come definitomi da chi l'ha visto giocare, per cui ben poco tecnicamente attendibile, ma deve sempre mettersi in cattedra a spiegarci che siamo tutti degli ignoranti mezzi cerebrolesi. Incapaci di capire quali sono le palle buone, incapaci di riconoscere le palle taroccate.
Se non tiva bene Skorpion devi beccarti la polemica-provocazione all'infinito.
Sarebbe ora di finirla una buona volta con questi atteggiamenti. Ma è qui esttamente per questo, per crearci problemi mai esistiti in quest'area.

Nè io nè Tarie caro Florian siamo scemi, e nessuno ha definito Art Cly e te incapaci di intendere e di volere
Piantiamola una buona volta !


Io non riesco a capire perchè tu debba sempre essere polemico per ogni cosa e perchè tu debba mantenere un atteggiamento offensivo nei miei confronti, non mi pare che io abbia mai fatto lo stesso con te.

Io ho giocato una sera di aprile con Michele che è un quarta categoria, senza calcolare che è stato anche di terza, io non mi sono MAI reputato più bravo di lui e mi sembra di non aver MAI scritto in questo forum una cosa del genere.
Quando ho giocato contro Michele ero pure affetto da una persinstente bronchite che mi aveva debilitato parecchio, nonostante ciò ho giocato contro di lui lo stesso.
Tra l'altro, continuando a giocare la qualità del mio gioco si è davvero elevata sino a sfiorare quella di un tempo, i complimenti che ricevo attualmente sul campo anche dai miei avversari mi danno ragione.
Non devo dimostrare nulla, ne con te ne con nessun'altro, ho soltanto detto che le palline Tecnifibre le reputo le migliori.

Spero che questo tuo atteggiamento davvero maleducato e provocatorio finisca qui.

P.s: che le palline Tecnifibre siano molto valide, me lo ha confermato anche Milo con una sua e.mail.

STOP. :evil:


P.s: forse è meglio che tu dia una ripassata alle regole del Forum:

http://www.mymag.it/forum/viewtopic.php?t=27311

non solo a quelle che fanno comodo a te. 8)
Ultima modifica di Florian il ven set 12, 2008 11:38 pm, modificato 1 volta in totale.
« Sarei disposto ad avere 37 e 2 tutta la vita in cambio della seconda di servizio di McEnroe »

Beppe Viola
Florian
Gran Maestro
Messaggi: 1094
Iscritto il: gio feb 21, 2008 1:06 am
Località: Roland Garros

Messaggio da Florian »

Skorpion ha scritto:Riepilogando quali sono le migliori?


Tra tutte quelle che ho provato le Tecnifibre, domenica proverò le Wilson US Open e posterò le mie impressioni. :wink:

Sempre che ciccio me lo permetta e non alzi l'ennesimo polverone... 8)
« Sarei disposto ad avere 37 e 2 tutta la vita in cambio della seconda di servizio di McEnroe »

Beppe Viola
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Messaggio da ciccio »

Florian ha scritto:
ciccio ha scritto:Quelle che dice Florian,
peccato che il suo livello di gioco sia quello di principiante scarso, come definitomi da chi l'ha visto giocare, per cui ben poco tecnicamente attendibile, ma deve sempre mettersi in cattedra a spiegarci che siamo tutti degli ignoranti mezzi cerebrolesi. Incapaci di capire quali sono le palle buone, incapaci di riconoscere le palle taroccate.
Se non tiva bene Skorpion devi beccarti la polemica-provocazione all'infinito.
Sarebbe ora di finirla una buona volta con questi atteggiamenti. Ma è qui esttamente per questo, per crearci problemi mai esistiti in quest'area.

Nè io nè Tarie caro Florian siamo scemi, e nessuno ha definito Art Cly e te incapaci di intendere e di volere
Piantiamola una buona volta !


Io non riesco a capire perchè tu debba sempre essere polemico per ogni cosa e perchè tu debba mantenere un atteggiamento offensivo nei miei confronti, non mi pare che io abbia mai fatto lo stesso con te.

Io ho giocato una sera di aprile con Michele che è un quarta categoria, senza calcolare che è stato anche di terza, io non mi sono MAI reputato più bravo di lui e mi sembra di non aver MAI scritto in questo forum una cosa del genere.
Quando ho giocato contro Michele ero pure affetto da una persinstente bronchite che mi aveva debilitato parecchio, nonostante ciò ho giocato contro di lui lo stesso.
Tra l'altro, continuando a giocare la qualità del mio gioco si è davvero elevata sino a sfiorare quella di un tempo, i complimenti che ricevo attualmente sul campo anche dai miei avversari mi danno ragione.
Non devo dimostrare nulla, ne con te ne con nessun'altro, ho soltanto detto che le palline Tecnifibre le reputo le migliori.

Spero che questo tuo atteggiamento davvero maleducato e provocatorio finisca qui.

P.s: che le palline Tecnifibre siano molto valide, me lo ha confermato anche Milo con una sua e.mail.

STOP. :evil:


P.s: forse è meglio che tu dia una ripassata alle regole del Forum:

http://www.mymag.it/forum/viewtopic.php?t=27311

non solo a quelle che fanno comodo a te. 8)

Ovvero come ribaltare la frittata.
E' sufficiente leggere quello che hai scritto per capirlo, ma tant'è le cose le fai e le disfi a tuo piacimento uso econsumo, puoi insultare fra le righe e accusare di cose mai scritte provocare e polemizzare, tanto poi la giri inventandotela.
Michele non sò manco chi sia, chi ti ha visto giocare non è iscritto a questo forum, fa il maestro di tennis se ti può interssare ed è mio buon amico di Torino.
Vai avanti così che vai bene, falle e poi punta il dito, è la tecnica migliore oltre ad inventarsele.
Le regole le conosco bene non ti preoccupare, le ho al contrario di te sempre rispettate, come l'educazione che tutti quelli che mi conoscono sono abituati da me ricevere.
Maleducato vallo a dire a tua sorella ok ?
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
Florian
Gran Maestro
Messaggi: 1094
Iscritto il: gio feb 21, 2008 1:06 am
Località: Roland Garros

Messaggio da Florian »

ciccio ha scritto:Michele non sò manco chi sia, chi ti ha visto giocare non è iscritto a questo forum, fa il maestro di tennis se ti può interssare ed è mio buon amico di Torino.


Magari lo conosco, dimmi come si chiama, o è una boutade? 8)

ciccio ha scritto:Le regole le conosco bene non ti preoccupare, le ho al contrario di te sempre rispettate, come l'educazione che tutti quelli che mi conoscono sono abituati da me ricevere.


Si, così come la marea di insulti che ho ricevuto da te tempo fa, hai la memoria corta? 8)

ciccio ha scritto:Maleducato vallo a dire a tua sorella ok ?


Non posso, è morta davanti ai miei occhi nel 1990... :roll:

Tra l'altro questa tua ultima frase, è un flame personale che va contro le regole del Forum. 8)
« Sarei disposto ad avere 37 e 2 tutta la vita in cambio della seconda di servizio di McEnroe »

Beppe Viola
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Messaggio da ciccio »

dai prosegui con la polemica, forza aggiungi l'ultima risposta su........

no, non lo dimentico crao Florian visto che se per primo li mandi è normale che ti vengano restituiti, o per te questa regola non vale ?

dai forza scrivi qui sotto un altro post, così a forza di mettere l'ultima hai ragione
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
Florian
Gran Maestro
Messaggi: 1094
Iscritto il: gio feb 21, 2008 1:06 am
Località: Roland Garros

Messaggio da Florian »

ciccio ha scritto:dai prosegui con la polemica, forza aggiungi l'ultima risposta su........

no, non lo dimentico crao Florian visto che se per primo li mandi è normale che ti vengano restituiti, o per te questa regola non vale ?

dai forza scrivi qui sotto un altro post, così a forza di mettere l'ultima hai ragione


Non meriti alcuna risposta, credimi... 8)

P.s: hai dimenticato di dirmi come si chiama il maestro di tennis di Torino che conosci... :lol:
« Sarei disposto ad avere 37 e 2 tutta la vita in cambio della seconda di servizio di McEnroe »

Beppe Viola
js
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 899
Iscritto il: mar feb 05, 2008 2:53 pm

Messaggio da js »

Basta le opinioni qui sono sempre e solo opinioni personali e vanno prese con le pinze

Provate oggi le wilson us open 2 giocato un'ora tirando come un disperato

mi sono piaciute e molto e sopratutto costanti e regolari

vediamo quanto durano :wink:

La prima ora meglio delle dunlop :P
Skorpion
Gran Maestro
Messaggi: 1834
Iscritto il: ven lug 21, 2006 9:16 pm

Messaggio da Skorpion »

Dopo averne provate molte ho concluso che d'inverno vanno bene tutte perchè l'umidità le carica di un piccolo sovrappeso che le rende controllabili mentre d'estate uso le dunlop fort/fort plus per compensare questo fattore altrimenti volano via già dopo un'ora.

Per provare ancora altre palle ho preso le Head ATP Gold (che poi hanno un tubo bronzo) Immagine
Le Club Tecnifibre le provai ma il mio compagno appena gli togli le Dunlop mi manda in paranoia per cui le riproverò, appena arrivano i primi freddi-umidi per compensare la "leggerezza" ed il fatto che decollano in orbita. Idem per queste Head.
Immagine
Immagine
La vittoria è momentanea. Perdere è per sempre (Billie Jean King) - Wilson K-Five 98"
Florian
Gran Maestro
Messaggi: 1094
Iscritto il: gio feb 21, 2008 1:06 am
Località: Roland Garros

Messaggio da Florian »

js ha scritto:Provate oggi le wilson us open 2 giocato un'ora tirando come un disperato
mi sono piaciute e molto e sopratutto costanti e regolari


Confermi l'impressione di airtheguy? :-?

airtheguy ha scritto:nella mia personalissma classifica positiva :

1. wilson us open , versatile su ogni terreno,pastosa e di peso ,la senti e ti piace il rumore,viaggia ma non troppo,una certezza al rimbalzo.
Ultima modifica di Florian il sab set 13, 2008 12:24 am, modificato 1 volta in totale.
« Sarei disposto ad avere 37 e 2 tutta la vita in cambio della seconda di servizio di McEnroe »

Beppe Viola
Florian
Gran Maestro
Messaggi: 1094
Iscritto il: gio feb 21, 2008 1:06 am
Località: Roland Garros

Messaggio da Florian »

Skorpion ha scritto:Per provare ancora altre palle ho preso le Head ATP Gold (che poi hanno un tubo bronzo)


Le hai quindi già provate? :-?

Io non riuscivo a giocare a causa del loro rimbalzo davvero esagerato... :o
« Sarei disposto ad avere 37 e 2 tutta la vita in cambio della seconda di servizio di McEnroe »

Beppe Viola
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Messaggio da ciccio »

Florian ha scritto:
ciccio ha scritto:dai prosegui con la polemica, forza aggiungi l'ultima risposta su........

no, non lo dimentico crao Florian visto che se per primo li mandi è normale che ti vengano restituiti, o per te questa regola non vale ?

dai forza scrivi qui sotto un altro post, così a forza di mettere l'ultima hai ragione


Non meriti alcuna risposta, credimi... 8)

P.s: hai dimenticato di dirmi come si chiama il maestro di tennis di Torino che conosci... :lol:

no non l'ho dimenticato non ti preoccupare

non merito risposta, grazie, ma allora come mai hai risposto ?
forza un altra qui sotto così hai ragione
approposito pensi che nei tornei usino le taroccate ?
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
Florian
Gran Maestro
Messaggi: 1094
Iscritto il: gio feb 21, 2008 1:06 am
Località: Roland Garros

Messaggio da Florian »

ciccio ha scritto:approposito pensi che nei tornei usino le taroccate ?


Lino Banfi mode on:

Madonna benedetta santissima incoroneta :o

Lino Banfi mode off.

stavo SCHERZANDO, la mia era una battuta, tu nella vita non scherzi mai? :-?

Prendi la vita con più Montana... :lol: :wink:
Ultima modifica di Florian il sab set 13, 2008 12:41 am, modificato 1 volta in totale.
« Sarei disposto ad avere 37 e 2 tutta la vita in cambio della seconda di servizio di McEnroe »

Beppe Viola
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Messaggio da ciccio »

Florian ha scritto:
ciccio ha scritto:approposito pensi che nei tornei usino le taroccate ?



Madonna benedetta santissima incoroneta, stavo SCHERZANDO, la mia era una battuta, tu nella vita non scherzi mai? :-?

Prendi la vita con più Montana... :lol: :wink:

no caro Florian, non stavi scherzando, non girare le frittate adesso che l'hai fatta, e questo lo sappiamo sia io che te

e le battutinine con me le eviti ok ? è fuori luogo e lo sai

forza un'altra qui sotto così hai ragione
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
Florian
Gran Maestro
Messaggi: 1094
Iscritto il: gio feb 21, 2008 1:06 am
Località: Roland Garros

Messaggio da Florian »

ciccio ha scritto:no caro Florian, non stavi scherzando, non girare le frittate adesso che l'hai fatta, e questo lo sappiamo sia io che te

e le battutinine con me le eviti ok ? è fuori luogo e lo sai


Come fa tua moglie a sopportarti? :lol:

Io sarei già scappato a gambe levate... :lol:


Voglio il nome del MAESTRO di Torino... :lol:
Ultima modifica di Florian il sab set 13, 2008 12:43 am, modificato 1 volta in totale.
« Sarei disposto ad avere 37 e 2 tutta la vita in cambio della seconda di servizio di McEnroe »

Beppe Viola
Skorpion
Gran Maestro
Messaggi: 1834
Iscritto il: ven lug 21, 2006 9:16 pm

Messaggio da Skorpion »

Florian ha scritto:
Skorpion ha scritto:Per provare ancora altre palle ho preso le Head ATP Gold (che poi hanno un tubo bronzo)

Le hai quindi già provate? :-? Io non riuscivo a giocare a causa del loro rimbalzo davvero esagerato... :o

No le Head ATP Gold ancora le devo provare.
Immagine
Immagine
La vittoria è momentanea. Perdere è per sempre (Billie Jean King) - Wilson K-Five 98"
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Messaggio da ciccio »

Florian ha scritto:
ciccio ha scritto:no caro Florian, non stavi scherzando, non girare le frittate adesso che l'hai fatta, e questo lo sappiamo sia io che te

e le battutinine con me le eviti ok ? è fuori luogo e lo sai


Come fa tua moglie a sopportarti? :lol:

Io sarei già scappato a gambe levate... :lol:

dai un altra qui sotto così hai ragione
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
Florian
Gran Maestro
Messaggi: 1094
Iscritto il: gio feb 21, 2008 1:06 am
Località: Roland Garros

Messaggio da Florian »

Skorpion ha scritto:
Florian ha scritto:
Skorpion ha scritto:Per provare ancora altre palle ho preso le Head ATP Gold (che poi hanno un tubo bronzo)

Le hai quindi già provate? :-? Io non riuscivo a giocare a causa del loro rimbalzo davvero esagerato... :o

No le Head ATP Gold ancora le devo provare.


Ho notato che rimbalzavano da matti, dopo mezz'ora le ho dovute accantonare regalandole al campo dove gioco abitualmente... :o
« Sarei disposto ad avere 37 e 2 tutta la vita in cambio della seconda di servizio di McEnroe »

Beppe Viola
js
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 899
Iscritto il: mar feb 05, 2008 2:53 pm

Messaggio da js »

basta #103#
Skorpion
Gran Maestro
Messaggi: 1834
Iscritto il: ven lug 21, 2006 9:16 pm

Messaggio da Skorpion »

js ha scritto:Provate oggi le wilson us open 2 giocato un'ora tirando come un disperato mi sono piaciute e molto e sopratutto costanti e regolari vediamo quanto durano :wink:
Su che superfice le hai provate?
Immagine
Immagine
La vittoria è momentanea. Perdere è per sempre (Billie Jean King) - Wilson K-Five 98"
js
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 899
Iscritto il: mar feb 05, 2008 2:53 pm

Messaggio da js »

classico tartan
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Messaggio da ciccio »

js ha scritto:basta #103#

scusa js, ma a volte bisogna fare purtroppo anche cose che mi disgustano
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
Florian
Gran Maestro
Messaggi: 1094
Iscritto il: gio feb 21, 2008 1:06 am
Località: Roland Garros

Messaggio da Florian »

js ha scritto:classico tartan


Non mi hai scritto se confermi l'impressione di airtheguy... :roll:
« Sarei disposto ad avere 37 e 2 tutta la vita in cambio della seconda di servizio di McEnroe »

Beppe Viola
js
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 899
Iscritto il: mar feb 05, 2008 2:53 pm

Messaggio da js »

airtheguy ha scritto:nella mia personalissma classifica positiva :

1. wilson us open , versatile su ogni terreno,pastosa e di peso ,la senti e ti piace il rumore,viaggia ma non troppo,una certezza al rimbalzo.

2.tecnifibre club , una sorpresa e rivelazione ,estrema giocabilita',sensibile alle rotazioni e vivace nelle accellerazioni,la senti sempre.

3.dunlop fort ,è la storia della palla, il fatto che schizzi e viaggi di brutto è l'unica cosa che la salva!!! dopo poco svapora ma all'inizio è stupendo sentirsi un po' Karlovic!! direi ideale per fare un cesto da allenamento perchè smollandosi ci giochi con i principianti ,effetto depressurizzata.

e la classifica negativa :

1. ovviamente tretorn , da denuncia ,gomiti e giunture a rischio ,da radiare, da estinguere

2.babolat team : la palla di marca di minor qualita' mai costruita per così tanti motivi che non sto' nemmeno a ripeterli, probabilmente non è neppure rotonda.

3.babolat vs : ti illude e poi ti tradisce ,la senti poi finisce fuori di un metro , arroti da paura e poi si spegne a meta' rete,che fa'? ti piglia per i fondelli ?



devo anche leggere o sapere cosa dice .....

Io ripeto quello che ho scrito ci ho giocato un'ora e mi sono piaciute in quell'ora sul tartan molto di più di altre palline

Ma 1 ora non basta per giudicarle e dire come air che sono le migliori

poi vi dirò
Florian
Gran Maestro
Messaggi: 1094
Iscritto il: gio feb 21, 2008 1:06 am
Località: Roland Garros

Messaggio da Florian »

ciccio ha scritto:
js ha scritto:basta #103#

scusa js, ma a volte bisogna fare purtroppo anche cose che mi disgustano


Sto sempre aspettando il nome del maestro di Torino tuo "buon amico" che mi ha visto giocare... :lol:
Ultima modifica di Florian il sab set 13, 2008 1:11 am, modificato 1 volta in totale.
« Sarei disposto ad avere 37 e 2 tutta la vita in cambio della seconda di servizio di McEnroe »

Beppe Viola
Florian
Gran Maestro
Messaggi: 1094
Iscritto il: gio feb 21, 2008 1:06 am
Località: Roland Garros

Messaggio da Florian »

js ha scritto:Ma 1 ora non basta per giudicarle e dire come air che sono le migliori...


Beh, è ovvio... :wink:
« Sarei disposto ad avere 37 e 2 tutta la vita in cambio della seconda di servizio di McEnroe »

Beppe Viola
Skorpion
Gran Maestro
Messaggi: 1834
Iscritto il: ven lug 21, 2006 9:16 pm

Messaggio da Skorpion »

Le Head ATP Gold chi ci gioca?
Immagine
Immagine
La vittoria è momentanea. Perdere è per sempre (Billie Jean King) - Wilson K-Five 98"
Avatar utente
bradipo
Membro
Messaggi: 164
Iscritto il: ven ott 12, 2007 10:54 am

Messaggio da bradipo »

vabbè già che ci sono aggiungo anch'io altra carne al fuoco :D

giovedì ci siamo allenati con le tecnifibre club, ho visto aprire i 10 tubi del cesto 2 giorni prima quindi non penso che le abbiano usate per + di 5-6 ore. Mi sono sembrate abbastanza confortevoli e veloci ma non troppo, il rimbalzo non era eccessivo e il feltro era piuttosto compatto stile head atp.
Sembravano in buono stato e la scritta era ancora perfetta.
L'unico ehm difettuccio è che scoppiano che è un piacere :D
Su 40 palle una decina erano già bucate e un altro paio sono esplose durante la sessione... non male direi :D

x tarie: credo che le tecnifibre che hai provato fossero le x-one e non le club, se sono quelle che hanno il simbolino rosso le ho provate qualche mese fa in torneo e sono un po + dure e veloci delle club, almeno secondo me
Skorpion
Gran Maestro
Messaggi: 1834
Iscritto il: ven lug 21, 2006 9:16 pm

Messaggio da Skorpion »

bradipo ha scritto:x tarie: credo che le tecnifibre che hai provato fossero le x-one e non le club, se sono quelle che hanno il simbolino rosso le ho provate qualche mese fa in torneo e sono un po + dure e veloci delle club, almeno secondo me

Sono meglio le X-one o le Club?
Immagine
Immagine
La vittoria è momentanea. Perdere è per sempre (Billie Jean King) - Wilson K-Five 98"
Rispondi