Borsoni e Abbigliamento

Attrezzature tennistiche, problemi tecnici del tuo tennis, allenamenti, superfici, esecuzione dei colpi ecc
Rispondi
biciomac
Saggio
Messaggi: 6055
Iscritto il: mar lug 05, 2005 10:49 am

Messaggio da biciomac »

taylorhawkins89 ha scritto:Ti consiglio dei bermuda alla Nadal......


Vade retro satana!!!! :evil: :D :lol: :roll: :wink:
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti
Immagine
la Vittoria di Andreas Seppi http://www.youtube.com/watch?v=EfMZCV7UB6w
Avatar utente
tarie
Gran Maestro
Messaggi: 1670
Iscritto il: ven giu 29, 2007 2:55 pm
Località: Roma

Messaggio da tarie »

taylorhawkins89 ha scritto:Io gioco sempre in t-shirt e pantaloncini, anche in questo periodo.
Ti consiglio dei bermuda alla Nadal, potrebbero essere un buon compromesso.

Giochi in maglietta e pantaloncini con 1°? :o
Avatar utente
tarie
Gran Maestro
Messaggi: 1670
Iscritto il: ven giu 29, 2007 2:55 pm
Località: Roma

Re: abbigliamento invernale...

Messaggio da tarie »

lleyton76 ha scritto:
Erasmo_10 ha scritto:Ciao a tutti,
nella stagione fredda sui campi all'aperto cosa indossate per ripararvi dal freddo senza essere impacciato nei movimenti?

Grazie

Erasmo


io le magliette termiche della nike e sopra una normale maglia da tennis, sotto scaldamuscoli, pinocchietti e doppi calzini, i pantaloni lunghi sinceramente mi danno fastidio, mentre quelli a 3/4 con i calzini che arrivano comunque a coprire il tutto è molto comodo, poi chiaramente comunque dipende sempre dalla temperatura, io sto a Roma e proprio freddissimo non fa quasi mai. :wink:

Beh dai lleyont76,non farà freddo come al nord ma specie sui campi da tennis di solito c'è un'umidità pazzesca che sommata ai 4°-5° gradi che fa ogni tanto è bello tosto.
Io finchè posso uso comunque i pantaloncini corti,per la tuta deve fare davvere un freddo cane,mentre sopra quello che capita,felpa,a volte due,1 girocollo e una sopra di quelle con la zip.La cosa però che per me è fondamentale è il paracollo e che non mi si scoprano la schiena e i reni,quindi prendo la maglietta piu lunga che trovo e la infilo tutta dentro i pantaloncini,se potessi userei un body!
lleyton76
Illuminato
Messaggi: 3191
Iscritto il: sab giu 10, 2006 12:31 pm

Re: abbigliamento invernale...

Messaggio da lleyton76 »

tarie ha scritto:
lleyton76 ha scritto:
Erasmo_10 ha scritto:Ciao a tutti,
nella stagione fredda sui campi all'aperto cosa indossate per ripararvi dal freddo senza essere impacciato nei movimenti?

Grazie

Erasmo


io le magliette termiche della nike e sopra una normale maglia da tennis, sotto scaldamuscoli, pinocchietti e doppi calzini, i pantaloni lunghi sinceramente mi danno fastidio, mentre quelli a 3/4 con i calzini che arrivano comunque a coprire il tutto è molto comodo, poi chiaramente comunque dipende sempre dalla temperatura, io sto a Roma e proprio freddissimo non fa quasi mai. :wink:

Beh dai lleyont76,non farà freddo come al nord ma specie sui campi da tennis di solito c'è un'umidità pazzesca che sommata ai 4°-5° gradi che fa ogni tanto è bello tosto.
Io finchè posso uso comunque i pantaloncini corti,per la tuta deve fare davvere un freddo cane,mentre sopra quello che capita,felpa,a volte due,1 girocollo e una sopra di quelle con la zip.La cosa però che per me è fondamentale è il paracollo e che non mi si scoprano la schiena e i reni,quindi prendo la maglietta piu lunga che trovo e la infilo tutta dentro i pantaloncini,se potessi userei un body!


si comunque lo scorso anno devo essere sincero, giocando una media di 2 volte a settimana 4 o 5 volte avrò sentito un pò freddo per il resto si gioca abbastanza bene dai, la tuta sinceramente mi risulta un pò scomoda, perchè la parte finale spesso quasi tocca per terra e quindi rischierei magari di incianpare, meglio i pantaloni a 3/4 con calzioni sopra tanto non cambia nulla, sopra la maglia nike termica a maniche lunghe la trovo ottima :D
Immagine
Campioni d'Italia - 31
lleyton76
Illuminato
Messaggi: 3191
Iscritto il: sab giu 10, 2006 12:31 pm

Messaggio da lleyton76 »

biciomac ha scritto:
taylorhawkins89 ha scritto:Ti consiglio dei bermuda alla Nadal......


Vade retro satana!!!! :evil: :D :lol: :roll: :wink:


invece sono comodissimi e molto meglio di quelli lunghi, dove magari ti trovi anche più impacciato, poi certo un pò dipende anche dall'età a 50 magari nemmeno io li metterei. :lol:
Immagine
Campioni d'Italia - 31
taylorhawkins89
Saggio
Messaggi: 8335
Iscritto il: lun ago 25, 2008 5:18 pm

Messaggio da taylorhawkins89 »

tarie ha scritto:
taylorhawkins89 ha scritto:Io gioco sempre in t-shirt e pantaloncini, anche in questo periodo.
Ti consiglio dei bermuda alla Nadal, potrebbero essere un buon compromesso.

Giochi in maglietta e pantaloncini con 1°? :o


Un grado qui non esiste! :)
mats82
Matricola
Messaggi: 62
Iscritto il: lun set 10, 2007 9:31 pm
Località: Siena

Messaggio da mats82 »

Che ne dite dei borsoni della Vantage tennis? A me sembrano davvero belli, quello da 6 viene 35 euro e quello da 9 racchette 46 Euro, volendo comprare le racchette a febbraio di questa casa mi sa che un pensierino celo faccio, non viene specificato però se sono termici... #103#
RenaTheWiz
Membro
Messaggi: 299
Iscritto il: ven nov 23, 2007 10:10 pm
Località: Napoli

Messaggio da RenaTheWiz »

Per il mio onomastico ho ricevuto in regalo questo bellissimo borsone portaracchette:

Immagine

Non l'ho ancora portato in campo ma facendo una prova di carico mi sembra ottimo, sia come capienza che come distribuzione dei vani.
Ha 2 scomparti laterali entrambi termici da 5-6 racchette ciascuno e un grosso scomparto centrale diviso in due vani, entrambi ventilati, per vestiti e scarpe. Inoltre vengono forniti 2 sacchetti per scarpe e vestiti sporchi e una borsetta per accessori da bagno o altro (io ci metto overgrip, dampener, ecc...). La parte inferiore poi è di un materiale gommato impermeabile fatto apposta per essere poggiato a terra senza temere acqua o sporco.

Utilizzando il secondo vano racchette per vestiti, tubi di palle (in genere vado in campo con 3/4 racchette e mi basta un solo scomparto) o altro direi che è un bel pò più spaziosa della Yonex che ho attualmente. L'unico difetto se vogliamo è la mancanza di una tasca esterna per accessori...
Yonex RDiS 100 Mp + Kirschbaum ProLine II 1.20
mp4/18
Saggio
Messaggi: 7278
Iscritto il: ven set 16, 2005 7:19 pm

Messaggio da mp4/18 »

RenaTheWiz ha scritto:Per il mio onomastico ho ricevuto in regalo questo bellissimo borsone portaracchette:

Immagine

Non l'ho ancora portato in campo ma facendo una prova di carico mi sembra ottimo, sia come capienza che come distribuzione dei vani.
Ha 2 scomparti laterali entrambi termici da 5-6 racchette ciascuno e un grosso scomparto centrale diviso in due vani, entrambi ventilati, per vestiti e scarpe. Inoltre vengono forniti 2 sacchetti per scarpe e vestiti sporchi e una borsetta per accessori da bagno o altro (io ci metto overgrip, dampener, ecc...). La parte inferiore poi è di un materiale gommato impermeabile fatto apposta per essere poggiato a terra senza temere acqua o sporco.

Utilizzando il secondo vano racchette per vestiti, tubi di palle (in genere vado in campo con 3/4 racchette e mi basta un solo scomparto) o altro direi che è un bel pò più spaziosa della Yonex che ho attualmente. L'unico difetto se vogliamo è la mancanza di una tasca esterna per accessori...


lo avevo preso anche io. poi l'ho riportato indietro e ho preso il radical.
la mancanca delle 2 tasche laterali l'ho trovato scomodo.
però li dipende dalle esigenze.
Pete - The King of Swing
"Gasquet nei quarti agli Us Open? Se gioca il torneo femminile, forse. Ma forse" cit. PINDARO
RenaTheWiz
Membro
Messaggi: 299
Iscritto il: ven nov 23, 2007 10:10 pm
Località: Napoli

Messaggio da RenaTheWiz »

mp4/18 ha scritto:lo avevo preso anche io. poi l'ho riportato indietro e ho preso il radical.
la mancanca delle 2 tasche laterali l'ho trovato scomodo.
però li dipende dalle esigenze.


Effettivamente potevano sprecarsi a mettere una tasca esterna...#103#
Compenserò usando l'astuccio porta-accessori incluso.

ciao :)
Yonex RDiS 100 Mp + Kirschbaum ProLine II 1.20
Avatar utente
oedem
Membro
Messaggi: 237
Iscritto il: ven lug 11, 2008 12:24 pm

Messaggio da oedem »

domanda da super ignorante: lo scompartimento per le racchette si capisce se è termico unicamente vedendo se l'interno è foderato con un qualcosa tipo carta stagnola?

ci sono alcuni modelli che vengono dichiarati thermobag ma la zona porta racchette è nera
miguel
Gran Maestro
Messaggi: 1273
Iscritto il: lun apr 24, 2006 12:24 pm
Località: torino

Messaggio da miguel »

oedem ha scritto:domanda da super ignorante: lo scompartimento per le racchette si capisce se è termico unicamente vedendo se l'interno è foderato con un qualcosa tipo carta stagnola?

ci sono alcuni modelli che vengono dichiarati thermobag ma la zona porta racchette è nera


se dichiarano thermobag non vedo perché non debba essere vero . alla fine basta cucire sopra la "stagnola" una fodera in tessuto ed il gioco é fatto
RenaTheWiz
Membro
Messaggi: 299
Iscritto il: ven nov 23, 2007 10:10 pm
Località: Napoli

Messaggio da RenaTheWiz »

miguel ha scritto:
oedem ha scritto:domanda da super ignorante: lo scompartimento per le racchette si capisce se è termico unicamente vedendo se l'interno è foderato con un qualcosa tipo carta stagnola?

ci sono alcuni modelli che vengono dichiarati thermobag ma la zona porta racchette è nera


se dichiarano thermobag non vedo perché non debba essere vero . alla fine basta cucire sopra la "stagnola" una fodera in tessuto ed il gioco é fatto


Del resto anche i foderi delle racchette sono termici ma non hanno la stagnola a vista.

ciao :)
Yonex RDiS 100 Mp + Kirschbaum ProLine II 1.20
Avatar utente
oedem
Membro
Messaggi: 237
Iscritto il: ven lug 11, 2008 12:24 pm

Messaggio da oedem »

RenaTheWiz ha scritto:
miguel ha scritto:se dichiarano thermobag non vedo perché non debba essere vero . alla fine basta cucire sopra la "stagnola" una fodera in tessuto ed il gioco é fatto


Del resto anche i foderi delle racchette sono termici ma non hanno la stagnola a vista.

ciao :)

grazie ad entrambi per la risposta alla domanda scema
Avatar utente
tarie
Gran Maestro
Messaggi: 1670
Iscritto il: ven giu 29, 2007 2:55 pm
Località: Roma

Messaggio da tarie »

oedem ha scritto:
RenaTheWiz ha scritto:
miguel ha scritto:se dichiarano thermobag non vedo perché non debba essere vero . alla fine basta cucire sopra la "stagnola" una fodera in tessuto ed il gioco é fatto


Del resto anche i foderi delle racchette sono termici ma non hanno la stagnola a vista.

ciao :)

grazie ad entrambi per la risposta alla domanda scema

No fidati che non è una domanda scema,piu indietro con le pagine si discuteva proprio di quali fossero termici e quali no,e si pensa che alcune case ci "provino" aggiunge la dicitura thermo..
Felix
Membro
Messaggi: 256
Iscritto il: ven set 14, 2007 9:14 pm
Località: Calabria

Messaggio da Felix »

tarie ha scritto:
oedem ha scritto:
RenaTheWiz ha scritto:
miguel ha scritto:se dichiarano thermobag non vedo perché non debba essere vero . alla fine basta cucire sopra la "stagnola" una fodera in tessuto ed il gioco é fatto


Del resto anche i foderi delle racchette sono termici ma non hanno la stagnola a vista.

ciao :)

grazie ad entrambi per la risposta alla domanda scema

No fidati che non è una domanda scema,piu indietro con le pagine si discuteva proprio di quali fossero termici e quali no,e si pensa che alcune case ci "provino" aggiunge la dicitura thermo..


Ad esempio Yonex ha borsoni "thermal bag" che credo non siano termici (nella mia ignoranza forse non sò che thermal e thermo sono due cose diverse). Tarie, tu che ne hai uno, confermi?
Avatar utente
tarie
Gran Maestro
Messaggi: 1670
Iscritto il: ven giu 29, 2007 2:55 pm
Località: Roma

Messaggio da tarie »

Felix ha scritto:
tarie ha scritto:
oedem ha scritto:
RenaTheWiz ha scritto:
miguel ha scritto:se dichiarano thermobag non vedo perché non debba essere vero . alla fine basta cucire sopra la "stagnola" una fodera in tessuto ed il gioco é fatto


Del resto anche i foderi delle racchette sono termici ma non hanno la stagnola a vista.

ciao :)

grazie ad entrambi per la risposta alla domanda scema

No fidati che non è una domanda scema,piu indietro con le pagine si discuteva proprio di quali fossero termici e quali no,e si pensa che alcune case ci "provino" aggiunge la dicitura thermo..


Ad esempio Yonex ha borsoni "thermal bag" che credo non siano termici (nella mia ignoranza forse non sò che thermal e thermo sono due cose diverse). Tarie, tu che ne hai uno, confermi?

Posso solo confermare che nel mio la "stagnola" non è a vista,se c'è o meno sotto le fodere nero non so dirlo,sicuramente NO nelle pareti della tasca di mezzo,nelle pareti piu esterne delle due tascone laterali potrebbe anche essere perchè sono piu imbottite,ma vallo a sapere.
Felix
Membro
Messaggi: 256
Iscritto il: ven set 14, 2007 9:14 pm
Località: Calabria

Messaggio da Felix »

tarie ha scritto:
Felix ha scritto:
tarie ha scritto:
oedem ha scritto:
RenaTheWiz ha scritto:
miguel ha scritto:se dichiarano thermobag non vedo perché non debba essere vero . alla fine basta cucire sopra la "stagnola" una fodera in tessuto ed il gioco é fatto


Del resto anche i foderi delle racchette sono termici ma non hanno la stagnola a vista.

ciao :)

grazie ad entrambi per la risposta alla domanda scema

No fidati che non è una domanda scema,piu indietro con le pagine si discuteva proprio di quali fossero termici e quali no,e si pensa che alcune case ci "provino" aggiunge la dicitura thermo..


Ad esempio Yonex ha borsoni "thermal bag" che credo non siano termici (nella mia ignoranza forse non sò che thermal e thermo sono due cose diverse). Tarie, tu che ne hai uno, confermi?

Posso solo confermare che nel mio la "stagnola" non è a vista,se c'è o meno sotto le fodere nero non so dirlo,sicuramente NO nelle pareti della tasca di mezzo,nelle pareti piu esterne delle due tascone laterali potrebbe anche essere perchè sono piu imbottite,ma vallo a sapere.


Dovresti poterlo verificare "sul campo" o magari mettendo una bottiglia di acqua nel tascone ... solo che con le temperature di questo periodo la vedo dura :wink:
Avatar utente
oedem
Membro
Messaggi: 237
Iscritto il: ven lug 11, 2008 12:24 pm

Messaggio da oedem »

tarie ha scritto:No fidati che non è una domanda scema,piu indietro con le pagine si discuteva proprio di quali fossero termici e quali no,e si pensa che alcune case ci "provino" aggiunge la dicitura thermo..

mi hai rincuorato un po'!

infatti il mio dubbio è se il dichiarato corrisponde a realtà:
- fischer, babolat, dunlop ed head, per mia esperienza diretta, hanno l'interno argentato, e quindi si va sul sicuro. anche uno artengo visto da decathlon era così.
- wilson e prince sembra di si (non ho potuto verificare ) ma TWH così scrive
- volkl, becker e tecnifibre non penso (non lo dichiarano nemmeno)
- yonex non l'ho capito. su twh non ne parlano però sul sito ufficiale i borsoni si chiamano thermal bag

ora mi chiedo: e se in uno scompartimento (non termico) metto le racchette dentro i foderi (termici?) il risultato è lo stesso, giusto?
z3nith
Membro
Messaggi: 298
Iscritto il: mer gen 03, 2007 1:00 am

Messaggio da z3nith »

Nuovo babolat

Immagine
Avatar utente
giascuccio
Membro
Messaggi: 303
Iscritto il: gio nov 04, 2004 1:13 am
Località: Pontecagnano (SA)

Messaggio da giascuccio »

[quote="z3nith"]Nuovo babolat

Immagine[/quote

Ah, supponevo che Roddick fosse un grande tifoso dell' Inter............. #103#
Per favore intraprendi una qualsiasi azione che determini un pronto ed immediato risultato
Avatar utente
giascuccio
Membro
Messaggi: 303
Iscritto il: gio nov 04, 2004 1:13 am
Località: Pontecagnano (SA)

Messaggio da giascuccio »

giascuccio ha scritto:
z3nith ha scritto:Nuovo babolat

Immagine[/quote

Ah, supponevo che Roddick fosse un grande tifoso dell' Inter............. #103#


A parte le gassate :D , se è quello di Nadal con la colorazione della nuova Pd, lo prendo subito
Per favore intraprendi una qualsiasi azione che determini un pronto ed immediato risultato
Avatar utente
picchio000
Gran Maestro
Messaggi: 1353
Iscritto il: mer apr 12, 2006 9:30 am

Messaggio da picchio000 »

oedem ha scritto:- wilson e prince sembra di si (non ho potuto verificare ) ma TWH così scrive
-


Io ho un borsone Wilson, e una tasca è termica (thermoguard) ha la "stagnola" all'interno a vista, mentre l'altra tasca è contro l'umidità (moistureguard), anche qui c'è la "stagnola" a vista, solo che rispetto all'altra questa ha un'aspetto "liscio" mentre la thermo ha un aspetto...."jaquard" (non so come descriverlo!!!!)
WWF : windshield wiper forehand....un colpo da proteggere!!!!!!!! #100#

"ma tu tra una bella partita combattuta vinta al terzo e una nottata con me, cosa sceglieresti?

E io con lo sguardo pensieroso ma con voce ferma risposi: "che turno?"
lleyton76
Illuminato
Messaggi: 3191
Iscritto il: sab giu 10, 2006 12:31 pm

Messaggio da lleyton76 »

giascuccio ha scritto:
giascuccio ha scritto:
z3nith ha scritto:Nuovo babolat

Immagine[/quote

Ah, supponevo che Roddick fosse un grande tifoso dell' Inter............. #103#


A parte le gassate :D , se è quello di Nadal con la colorazione della nuova Pd, lo prendo subito


è passata da colori bellissimi, come il bianco nero, a colori orrendi come il nero e il blu :lol:
Sicuramente non è come quella di Rafa, ma sarà molto simile a quella dello scorso anno.
Immagine
Campioni d'Italia - 31
biciomac
Saggio
Messaggi: 6055
Iscritto il: mar lug 05, 2005 10:49 am

Messaggio da biciomac »

mi sono comperato questo borsone, mi arriva a breve!

ha due comparti portaracchette, uno termico e l'altro contro l'umidità!

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti
Immagine
la Vittoria di Andreas Seppi http://www.youtube.com/watch?v=EfMZCV7UB6w
mp4/18
Saggio
Messaggi: 7278
Iscritto il: ven set 16, 2005 7:19 pm

Messaggio da mp4/18 »

biciomac ha scritto:mi sono comperato questo borsone, mi arriva a breve!

ha due comparti portaracchette, uno termico e l'altro contro l'umidità!

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine


se non fosse per quella firma "pete sampras" l'avrei presa la volo. idem la borsa di federer con le bandiera crociata. purtroppo non mi piaciono le robe firmate.
però è veramente bella bicio.

p.s. devo assolutamente comprare i calzoncini verdognoli adidas che aveva nole in australia. sapete dove si trovano a buon prezzo?
Pete - The King of Swing
"Gasquet nei quarti agli Us Open? Se gioca il torneo femminile, forse. Ma forse" cit. PINDARO
mp4/18
Saggio
Messaggi: 7278
Iscritto il: ven set 16, 2005 7:19 pm

Messaggio da mp4/18 »

lasciatemi dire un'altra cosa: ma quanto fanno cagare i tiretti delle cerniere lampo delle borse head? io ho una radical e se n'è già rotto uno. potevano farle un po' più robuste
Pete - The King of Swing
"Gasquet nei quarti agli Us Open? Se gioca il torneo femminile, forse. Ma forse" cit. PINDARO
biciomac
Saggio
Messaggi: 6055
Iscritto il: mar lug 05, 2005 10:49 am

Messaggio da biciomac »

mp4/18 ha scritto: se non fosse per quella firma "pete sampras" l'avrei presa la volo. idem la borsa di federer con le bandiera crociata. purtroppo non mi piaciono le robe firmate.
però è veramente bella bicio.


pensa che io lo ho preso perche' e' nero, ben fatto, con i comparti termici, molto grande e soprattutto perche' firmato da sampras!!! :D
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti
Immagine
la Vittoria di Andreas Seppi http://www.youtube.com/watch?v=EfMZCV7UB6w
Avatar utente
picchio000
Gran Maestro
Messaggi: 1353
Iscritto il: mer apr 12, 2006 9:30 am

Messaggio da picchio000 »

mp4/18 ha scritto:
se non fosse per quella firma "pete sampras" l'avrei presa la volo. idem la borsa di federer con le bandiera crociata. purtroppo non mi piaciono le robe firmate.
però è veramente bella bicio.

p.s. devo assolutamente comprare i calzoncini verdognoli adidas che aveva nole in australia. sapete dove si trovano a buon prezzo?


Guarda io ho lo stesso borsone, rosso...senza firma, e mi ricordo c'è anche in nero, verde, arancione etc etc, l'ho preso lo scorso anno, se torni un pò indietro in questo topic trovi anche la foto.

Ciao
WWF : windshield wiper forehand....un colpo da proteggere!!!!!!!! #100#

"ma tu tra una bella partita combattuta vinta al terzo e una nottata con me, cosa sceglieresti?

E io con lo sguardo pensieroso ma con voce ferma risposi: "che turno?"
Avatar utente
tarie
Gran Maestro
Messaggi: 1670
Iscritto il: ven giu 29, 2007 2:55 pm
Località: Roma

Messaggio da tarie »

Molto molto bello bicio,anche se devo dire che preferisco quello di Roger con la badiera svizzera,davvero di classe.
biciomac
Saggio
Messaggi: 6055
Iscritto il: mar lug 05, 2005 10:49 am

Messaggio da biciomac »

picchio000 ha scritto: Guarda io ho lo stesso borsone, rosso...senza firma, e mi ricordo c'è anche in nero, verde, arancione etc etc, l'ho preso lo scorso anno, se torni un pò indietro in questo topic trovi anche la foto.


ho visto, il borsone è lo stesso cambiano solo i tessuti che sono più tecnici e non lucidi e plasticosi come quelli dell'anno scorso!

tarie ha scritto:Molto molto bello bicio,anche se devo dire che preferisco quello di Roger con la badiera svizzera,davvero di classe.


io tengo un più basso profilo, mi accontento di quello di sampras! :D
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti
Immagine
la Vittoria di Andreas Seppi http://www.youtube.com/watch?v=EfMZCV7UB6w
mp4/18
Saggio
Messaggi: 7278
Iscritto il: ven set 16, 2005 7:19 pm

Messaggio da mp4/18 »

tarie ha scritto:Molto molto bello bicio,anche se devo dire che preferisco quello di Roger con la badiera svizzera,davvero di classe.


quello a livello di materiali è bellissimo. peccato appunto, per le varie firme e bandiere.
Pete - The King of Swing
"Gasquet nei quarti agli Us Open? Se gioca il torneo femminile, forse. Ma forse" cit. PINDARO
Avatar utente
tarie
Gran Maestro
Messaggi: 1670
Iscritto il: ven giu 29, 2007 2:55 pm
Località: Roma

Messaggio da tarie »

mp4/18 ha scritto:
tarie ha scritto:Molto molto bello bicio,anche se devo dire che preferisco quello di Roger con la badiera svizzera,davvero di classe.


quello a livello di materiali è bellissimo. peccato appunto, per le varie firme e bandiere.

Anche io non amo le signature edition,però quello l'avrei preso volentieri.
lleyton76
Illuminato
Messaggi: 3191
Iscritto il: sab giu 10, 2006 12:31 pm

Messaggio da lleyton76 »

tarie ha scritto:
mp4/18 ha scritto:
tarie ha scritto:Molto molto bello bicio,anche se devo dire che preferisco quello di Roger con la badiera svizzera,davvero di classe.


quello a livello di materiali è bellissimo. peccato appunto, per le varie firme e bandiere.

Anche io non amo le signature edition,però quello l'avrei preso volentieri.


perchè non li amate? io francamente non ci bado molto, però secondo me anzi sarebbe una cosa in più per fare il pavone :D l'unico inconveniente è il prezzo maggiorato, anche per voi è quello?
Immagine
Campioni d'Italia - 31
lleyton76
Illuminato
Messaggi: 3191
Iscritto il: sab giu 10, 2006 12:31 pm

Messaggio da lleyton76 »

biciomac ha scritto:
mp4/18 ha scritto: se non fosse per quella firma "pete sampras" l'avrei presa la volo. idem la borsa di federer con le bandiera crociata. purtroppo non mi piaciono le robe firmate.
però è veramente bella bicio.


pensa che io lo ho preso perche' e' nero, ben fatto, con i comparti termici, molto grande e soprattutto perche' firmato da sampras!!! :D


molto bello bicio, dove lo hai preso? immagino in internet anche perchè nei negozi non mi sembra ancora uscito, notavo anche le scarpe nike nuove vicino, anche quelle posso sapere se sono già uscite o sempre su internet le hai prese? Grazie ciao.
Immagine
Campioni d'Italia - 31
biciomac
Saggio
Messaggi: 6055
Iscritto il: mar lug 05, 2005 10:49 am

Messaggio da biciomac »

lleyton76 ha scritto: molto bello bicio, dove lo hai preso? immagino in internet anche perchè nei negozi non mi sembra ancora uscito, notavo anche le scarpe nike nuove vicino, anche quelle posso sapere se sono già uscite o sempre su internet le hai prese? Grazie ciao.


me lo porta un amico dagli usa la prossima settimana per cui le foto che ho postato non sono le mie ovviamente e quindi le nike non sono le mie.
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti
Immagine
la Vittoria di Andreas Seppi http://www.youtube.com/watch?v=EfMZCV7UB6w
lleyton76
Illuminato
Messaggi: 3191
Iscritto il: sab giu 10, 2006 12:31 pm

Messaggio da lleyton76 »

biciomac ha scritto:
lleyton76 ha scritto: molto bello bicio, dove lo hai preso? immagino in internet anche perchè nei negozi non mi sembra ancora uscito, notavo anche le scarpe nike nuove vicino, anche quelle posso sapere se sono già uscite o sempre su internet le hai prese? Grazie ciao.


me lo porta un amico dagli usa la prossima settimana per cui le foto che ho postato non sono le mie ovviamente e quindi le nike non sono le mie.


ah ok grazie, in effetti mi sembrava strano che in Italia erano cosi solleciti :lol:
Immagine
Campioni d'Italia - 31
Felix
Membro
Messaggi: 256
Iscritto il: ven set 14, 2007 9:14 pm
Località: Calabria

Messaggio da Felix »

Sapete nulla se a breve usciranno nuovi borsoni yonex?
lleyton76
Illuminato
Messaggi: 3191
Iscritto il: sab giu 10, 2006 12:31 pm

Messaggio da lleyton76 »

Felix ha scritto:Sapete nulla se a breve usciranno nuovi borsoni yonex?


al momento non mi sembra.
Immagine
Campioni d'Italia - 31
Felix
Membro
Messaggi: 256
Iscritto il: ven set 14, 2007 9:14 pm
Località: Calabria

Messaggio da Felix »

lleyton76 ha scritto:
Felix ha scritto:Sapete nulla se a breve usciranno nuovi borsoni yonex?


al momento non mi sembra.


Peccato. Speravo in qualcosa di nuovo dopo l'uscita della serie rdis.
Ciao e grazie :wink:

A proposito tarie, sei riuscito poi a capire se il borsone yonex è termico?
Rispondi