Borsoni e Abbigliamento

Attrezzature tennistiche, problemi tecnici del tuo tennis, allenamenti, superfici, esecuzione dei colpi ecc
Rispondi
Bad_Horse
Membro
Messaggi: 320
Iscritto il: gio mar 20, 2008 5:16 pm

Messaggio da Bad_Horse »

Ciao Tarie,

com'è finita con il borsone della yonex???
Arrivato???

Ciao :D
js
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 899
Iscritto il: mar feb 05, 2008 2:53 pm

Messaggio da js »

Il miglior borsone senza dubbio dopo averlo visto ieri è il babolat di nadal

davvero strepitoso
Avatar utente
tarie
Gran Maestro
Messaggi: 1670
Iscritto il: ven giu 29, 2007 2:55 pm
Località: Roma

Messaggio da tarie »

js ha scritto:Il miglior borsone senza dubbio dopo averlo visto ieri è il babolat di nadal

davvero strepitoso

Ho anche il Babolat di Nadal a casa e si,confermo,davvero fatto benissimo,tantissime tasche e comparti vari,ha tutto.L'unica pecca è la colorazione che secondo me è un po verso il "coatto".. :D
Poi ho il Dunlop aerogel da 10,semplicissimo am di una qualità eccezionale,pochi fronzoli,praticissimo e davvero grande,peccato per le bretelle sotto.

Quello yonex mi arrivato,non era il Pro series ma il Tournament,mi ero sbagliato (avevo capito male io).Bello comunque,ben fatto,per quello che devo farci è la grandezza giusta,leggero,pratico,3 bei scomparti grandi e bretelle imbottite.Soddisfatto.Poi è venuto 30 euro piu una matassa da 200m di poliestere..
js
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 899
Iscritto il: mar feb 05, 2008 2:53 pm

Messaggio da js »

Immagine


coatto ?????
Avatar utente
tarie
Gran Maestro
Messaggi: 1670
Iscritto il: ven giu 29, 2007 2:55 pm
Località: Roma

Messaggio da tarie »

Beh non è "di classe"..però è bello lo stesso eh!
lleyton76
Illuminato
Messaggi: 3191
Iscritto il: sab giu 10, 2006 12:31 pm

Messaggio da lleyton76 »

tarie ha scritto:Beh non è "di classe"..però è bello lo stesso eh!



in effetti mi piace molto, solo che costa un botto, dove l'hai comprato? c'è un posto dove viene un pò meno qui a Roma? altra cosa c'è solo il sacchetto per le scarpe o anche altri sacchetti, tipo l'head di prima, con il beaty case e quello per l'abbigliamento?Grazie.
Immagine
Campioni d'Italia - 31
Felix
Membro
Messaggi: 256
Iscritto il: ven set 14, 2007 9:14 pm
Località: Calabria

Messaggio da Felix »

Bad_Horse ha scritto:Ciao Tarie,

com'è finita con il borsone della yonex???
Arrivato???

Ciao :D


Ne approfitto per chiedere la stessa cosa a PKK.
Come è finita con il borsone della Borisbecker.

Ciao a tutti :wink:
Avatar utente
tarie
Gran Maestro
Messaggi: 1670
Iscritto il: ven giu 29, 2007 2:55 pm
Località: Roma

Messaggio da tarie »

lleyton76 ha scritto:
tarie ha scritto:Beh non è "di classe"..però è bello lo stesso eh!



in effetti mi piace molto, solo che costa un botto, dove l'hai comprato? c'è un posto dove viene un pò meno qui a Roma? altra cosa c'è solo il sacchetto per le scarpe o anche altri sacchetti, tipo l'head di prima, con il beaty case e quello per l'abbigliamento?Grazie.

Ciao,guarda in realtà non ricordo dove lo abbiamo comprato,ci è andato mio fratello piu piccolo con i miei,mi pare da Deca comunque e come prezzo è costato 80.Come sacchetti c'è solo quello delle scarpe.
lleyton76
Illuminato
Messaggi: 3191
Iscritto il: sab giu 10, 2006 12:31 pm

Messaggio da lleyton76 »

tarie ha scritto:
lleyton76 ha scritto:
tarie ha scritto:Beh non è "di classe"..però è bello lo stesso eh!



in effetti mi piace molto, solo che costa un botto, dove l'hai comprato? c'è un posto dove viene un pò meno qui a Roma? altra cosa c'è solo il sacchetto per le scarpe o anche altri sacchetti, tipo l'head di prima, con il beaty case e quello per l'abbigliamento?Grazie.

Ciao,guarda in realtà non ricordo dove lo abbiamo comprato,ci è andato mio fratello piu piccolo con i miei,mi pare da Deca comunque e come prezzo è costato 80.Come sacchetti c'è solo quello delle scarpe.


ok ti ringrazio, in effetti anche io meno di 80 come Deca non ne ho visti in giro, diversi lo fanno addirittura 95, su un sito l'ho trovata a 72, ma con le ss si va sempre sugli 82, ora vedo se aspettare magari i saldi di gennaio.Ciao.
Immagine
Campioni d'Italia - 31
Avatar utente
PKK
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 869
Iscritto il: mar giu 07, 2005 12:18 am

Messaggio da PKK »

Felix ha scritto:
Bad_Horse ha scritto:Ciao Tarie,

com'è finita con il borsone della yonex???
Arrivato???

Ciao :D


Ne approfitto per chiedere la stessa cosa a PKK.
Come è finita con il borsone della Borisbecker.

Ciao a tutti :wink:


Molto bello,suddivisione degli spazi 1/3 2/3 con tasca porta oggetti e cellulare,tasca porta scarpe sotto separata dai tasconi,tasca portaborracia termoisolata.
Non l'ho ancora provato perchè sto ancora sfruttando il babolat nadal...e con questo tempaccio il borsone da arrotino è più indicato :D
Avatar utente
oedem
Membro
Messaggi: 237
Iscritto il: ven lug 11, 2008 12:24 pm

Messaggio da oedem »

PKK ha scritto:Molto bello,suddivisione degli spazi 1/3 2/3 con tasca porta oggetti e cellulare,tasca porta scarpe sotto separata dai tasconi,tasca portaborracia termoisolata.
Non l'ho ancora provato perchè sto ancora sfruttando il babolat nadal...e con questo tempaccio il borsone da arrotino è più indicato :D

qualche fotina?

il reparto racchette è termico?
Bad_Horse
Membro
Messaggi: 320
Iscritto il: gio mar 20, 2008 5:16 pm

Messaggio da Bad_Horse »

Da pazzo quale sono mi sono regalato(o forse lo farà la mia ragazza :D )
un bel Borsone della yonex, da 9/12 racchette... Quello tutto nero con inserti gialli e grigi...
Bello capiente, 4telai in uno scomparto, al centro tutto il necessario per doccia e cambio e nell'altro scomparto 3tubi di Palline e scarpe da gioco(ma è quasi vuoto) e tasca accessori abbastanza capiente...

Un bel borsone insomma, niente a che vedere con i Wilson(per me) ma comunque un ottimo prodotto...

Se volete vi faccio le foto :D

Ciao
mp4/18
Saggio
Messaggi: 7278
Iscritto il: ven set 16, 2005 7:19 pm

Messaggio da mp4/18 »

tarie ha scritto:Beh non è "di classe"..però è bello lo stesso eh!


io lo trovo abbastanza sobrio. molto più di quelle schifezze wilson o prince con gli inserti lucidi e con colori piuttosto dubbi per gusto.
Pete - The King of Swing
"Gasquet nei quarti agli Us Open? Se gioca il torneo femminile, forse. Ma forse" cit. PINDARO
lleyton76
Illuminato
Messaggi: 3191
Iscritto il: sab giu 10, 2006 12:31 pm

Messaggio da lleyton76 »

Bad_Horse ha scritto:Da pazzo quale sono mi sono regalato(o forse lo farà la mia ragazza :D )
un bel Borsone della yonex, da 9/12 racchette... Quello tutto nero con inserti gialli e grigi...
Bello capiente, 4telai in uno scomparto, al centro tutto il necessario per doccia e cambio e nell'altro scomparto 3tubi di Palline e scarpe da gioco(ma è quasi vuoto) e tasca accessori abbastanza capiente...

Un bel borsone insomma, niente a che vedere con i Wilson(per me) ma comunque un ottimo prodotto...

Se volete vi faccio le foto :D

Ciao


magari :D quanto lo hai pagato e dove? Grazie ciao :wink:
Immagine
Campioni d'Italia - 31
Bad_Horse
Membro
Messaggi: 320
Iscritto il: gio mar 20, 2008 5:16 pm

Messaggio da Bad_Horse »

lleyton76 ha scritto:
Bad_Horse ha scritto:Da pazzo quale sono mi sono regalato(o forse lo farà la mia ragazza :D )
un bel Borsone della yonex, da 9/12 racchette... Quello tutto nero con inserti gialli e grigi...
Bello capiente, 4telai in uno scomparto, al centro tutto il necessario per doccia e cambio e nell'altro scomparto 3tubi di Palline e scarpe da gioco(ma è quasi vuoto) e tasca accessori abbastanza capiente...

Un bel borsone insomma, niente a che vedere con i Wilson(per me) ma comunque un ottimo prodotto...

Se volete vi faccio le foto :D

Ciao


magari :D quanto lo hai pagato e dove? Grazie ciao :wink:


Ciao :D
L'ho preso da MisterTe...... Vabbè ci siamo capiti no??? :lol:
50euro senza pagare spese di spedizione perchè mi sono comprato pure un bel completino nike e un altro borsone che la mia ragazza regalerà a suo padre...

Lo yonex è molto spartano ma ti da l'impressione che sia li per quello, ovverò praticità sopra ogni cosa...
Di pomeriggio posto qualche foto

Ciao

ImmagineImmagine
lleyton76
Illuminato
Messaggi: 3191
Iscritto il: sab giu 10, 2006 12:31 pm

Messaggio da lleyton76 »

Bad_Horse ha scritto:Ciao :D
L'ho preso da MisterTe...... Vabbè ci siamo capiti no??? :lol:
50euro senza pagare spese di spedizione perchè mi sono comprato pure un bel completino nike e un altro borsone che la mia ragazza regalerà a suo padre...

Lo yonex è molto spartano ma ti da l'impressione che sia li per quello, ovverò praticità sopra ogni cosa...
Di pomeriggio posto qualche foto

Ciao

ImmagineImmagine


ok grazie, si lo conosco il sito ci ho già comprato , ottimi prezzi.
Immagine
Campioni d'Italia - 31
Bad_Horse
Membro
Messaggi: 320
Iscritto il: gio mar 20, 2008 5:16 pm

Messaggio da Bad_Horse »

lleyton76 ha scritto:
Bad_Horse ha scritto:Ciao :D
L'ho preso da MisterTe...... Vabbè ci siamo capiti no??? :lol:
50euro senza pagare spese di spedizione perchè mi sono comprato pure un bel completino nike e un altro borsone che la mia ragazza regalerà a suo padre...

Lo yonex è molto spartano ma ti da l'impressione che sia li per quello, ovverò praticità sopra ogni cosa...
Di pomeriggio posto qualche foto

Ciao

ImmagineImmagine


ok grazie, si lo conosco il sito ci ho già comprato , ottimi prezzi.


Si il sito è ottimo...
Figurati che mi è arrivato tutto a casa in un solo giorno...
Se non è una pacchia questa :D

Solo una curiosità...
Dappertutto dicono che è un Thermal bag ma io non capisco come è possibile visto che è foderato normalmente, non come i wilson...
Bhooooo...

Ciao :D
Avatar utente
tarie
Gran Maestro
Messaggi: 1670
Iscritto il: ven giu 29, 2007 2:55 pm
Località: Roma

Messaggio da tarie »

Bad_Horse ha scritto:
lleyton76 ha scritto:
Bad_Horse ha scritto:Ciao :D
L'ho preso da MisterTe...... Vabbè ci siamo capiti no??? :lol:
50euro senza pagare spese di spedizione perchè mi sono comprato pure un bel completino nike e un altro borsone che la mia ragazza regalerà a suo padre...

Lo yonex è molto spartano ma ti da l'impressione che sia li per quello, ovverò praticità sopra ogni cosa...
Di pomeriggio posto qualche foto

Ciao

ImmagineImmagine


ok grazie, si lo conosco il sito ci ho già comprato , ottimi prezzi.


Si il sito è ottimo...
Figurati che mi è arrivato tutto a casa in un solo giorno...
Se non è una pacchia questa :D

Solo una curiosità...
Dappertutto dicono che è un Thermal bag ma io non capisco come è possibile visto che è foderato normalmente, non come i wilson...
Bhooooo...

Ciao :D

E' esattamente quello che ho preso io,però in celeste.
Anche io sono contento,ben fatto,leggero e della grandezza giusta. :D
lleyton76
Illuminato
Messaggi: 3191
Iscritto il: sab giu 10, 2006 12:31 pm

Messaggio da lleyton76 »

Bad_Horse ha scritto:Solo una curiosità...
Dappertutto dicono che è un Thermal bag ma io non capisco come è possibile visto che è foderato normalmente, non come i wilson...
Bhooooo...

Ciao :D


mi sembra che tutti i borsoni yonex non sono termici purtroppo, io ne ho uno per 4 racchette colore blu, come quello di Hewitt, ma nemmeno quello è termico.Ciao.
Immagine
Campioni d'Italia - 31
Bad_Horse
Membro
Messaggi: 320
Iscritto il: gio mar 20, 2008 5:16 pm

Messaggio da Bad_Horse »

Bello anche in celeste solo che ho preferito il nero per un gusto personale :D

ecco le foto:

ImmagineImmagine

ImmagineImmagine

ImmagineImmagine

ImmagineImmagine

ImmagineImmagine

ImmagineImmagine

ImmagineImmagine

ImmagineImmagine

Riepilogando...
4telai, necessario per doccia, 3tubi di palline, overgrip e polsini, cambio dopo doccia e c'è ancora un sacco di spazio...

Ciao belli
:D
lleyton76
Illuminato
Messaggi: 3191
Iscritto il: sab giu 10, 2006 12:31 pm

Messaggio da lleyton76 »

Bad_Horse ha scritto:Bello anche in celeste solo che ho preferito il nero per un gusto personale :D


Riepilogando...
4telai, necessario per doccia, 3tubi di palline, overgrip e polsini, cambio dopo doccia e c'è ancora un sacco di spazio...

Ciao belli
:D


ottimo, le 4 racchette che sono?
Immagine
Campioni d'Italia - 31
Bad_Horse
Membro
Messaggi: 320
Iscritto il: gio mar 20, 2008 5:16 pm

Messaggio da Bad_Horse »

lleyton76 ha scritto:
Bad_Horse ha scritto:Bello anche in celeste solo che ho preferito il nero per un gusto personale :D


Riepilogando...
4telai, necessario per doccia, 3tubi di palline, overgrip e polsini, cambio dopo doccia e c'è ancora un sacco di spazio...

Ciao belli
:D


ottimo, le 4 racchette che sono?


yonex rds001 MP
Head Extreme pro
Yonex Rqis1 tour
Babolat Pure Storm...

Comunque ce ne entrano altre due tranquille...

Ciao :D
lleyton76
Illuminato
Messaggi: 3191
Iscritto il: sab giu 10, 2006 12:31 pm

Messaggio da lleyton76 »

Bad_Horse ha scritto:
lleyton76 ha scritto:
Bad_Horse ha scritto:Bello anche in celeste solo che ho preferito il nero per un gusto personale :D


Riepilogando...
4telai, necessario per doccia, 3tubi di palline, overgrip e polsini, cambio dopo doccia e c'è ancora un sacco di spazio...

Ciao belli
:D


ottimo, le 4 racchette che sono?


yonex rds001 MP
Head Extreme pro
Yonex Rqis1 tour
Babolat Pure Storm...

Comunque ce ne entrano altre due tranquille...

Ciao :D


la prima ce l'ho anche io :D
per curiosità ti trovi meglio con la rds001 o la Rqis1?
ciaoooo :wink:
Immagine
Campioni d'Italia - 31
Bad_Horse
Membro
Messaggi: 320
Iscritto il: gio mar 20, 2008 5:16 pm

Messaggio da Bad_Horse »

lleyton76 ha scritto:
Bad_Horse ha scritto:
lleyton76 ha scritto:
Bad_Horse ha scritto:Bello anche in celeste solo che ho preferito il nero per un gusto personale :D


Riepilogando...
4telai, necessario per doccia, 3tubi di palline, overgrip e polsini, cambio dopo doccia e c'è ancora un sacco di spazio...

Ciao belli
:D


ottimo, le 4 racchette che sono?


yonex rds001 MP
Head Extreme pro
Yonex Rqis1 tour
Babolat Pure Storm...

Comunque ce ne entrano altre due tranquille...

Ciao :D


la prima ce l'ho anche io :D
per curiosità ti trovi meglio con la rds001 o la Rqis1?
ciaoooo :wink:


Con la rds001, senza dubbio...
Se te lo dico dopo averci giocato 3 ore ti devi fidare...
La rqis manca di cattiveria e nonostante abbia aggiunto un pò di peso è migliorata ma non come mi aspettavo...
La rds001 ha se vogliamo lo stesso difetto ma in maniera molto minore e se poi ci aggiungi il rovescio che viene una rasogliata e il dritto che si piazza dove vuoi direi che si può ritenere una racchetta quasi perfetta...
Per chi ama le yonex ovviamente :D

Ps: basta con le domande!!! Uno YONEXOMANE come te non può che avere questo borsone #179# #179# #179# #179# #179#

Ciao :D
lleyton76
Illuminato
Messaggi: 3191
Iscritto il: sab giu 10, 2006 12:31 pm

Messaggio da lleyton76 »

Bad_Horse ha scritto:[
Con la rds001, senza dubbio...
Se te lo dico dopo averci giocato 3 ore ti devi fidare...
La rqis manca di cattiveria e nonostante abbia aggiunto un pò di peso è migliorata ma non come mi aspettavo...
La rds001 ha se vogliamo lo stesso difetto ma in maniera molto minore e se poi ci aggiungi il rovescio che viene una rasogliata e il dritto che si piazza dove vuoi direi che si può ritenere una racchetta quasi perfetta...
Per chi ama le yonex ovviamente :D

Ps: basta con le domande!!! Uno YONEXOMANE come te non può che avere questo borsone #179# #179# #179# #179# #179#

Ciao :D



ok grazie, allora ho scelto bene #100#
ciao.
Immagine
Campioni d'Italia - 31
Bad_Horse
Membro
Messaggi: 320
Iscritto il: gio mar 20, 2008 5:16 pm

Messaggio da Bad_Horse »

ti riferisci al telaio o alla borsa???

Se ti riferisci al telaio ho scritto due righe su "Racchette Agonistiche"

Ciao :D
lleyton76
Illuminato
Messaggi: 3191
Iscritto il: sab giu 10, 2006 12:31 pm

Messaggio da lleyton76 »

Bad_Horse ha scritto:ti riferisci al telaio o alla borsa???

Se ti riferisci al telaio ho scritto due righe su "Racchette Agonistiche"

Ciao :D


si al telaio, guarda le borse ne ho 4

1 wilson rossa da 6
1 babolat team da 6
1 yonex modello Hewitt ma da 4
e un borsone babolat club molto capiente per la doccia e accanto ci puoi mettere anche 3 racchette.
Anche se per l'inverno va bene sono quest'ultimo che tra l'altro è vecchiotto perchè negli altri tutta la roba non mi entra, per questo stavo pensando a uno da 12, mi piace molto quello di Rafa Nadal, però viene 80 euro :roll:
Vediamo un pò ai saldi di gennaio.
Immagine
Campioni d'Italia - 31
Bad_Horse
Membro
Messaggi: 320
Iscritto il: gio mar 20, 2008 5:16 pm

Messaggio da Bad_Horse »

lleyton76 ha scritto:
Bad_Horse ha scritto:ti riferisci al telaio o alla borsa???

Se ti riferisci al telaio ho scritto due righe su "Racchette Agonistiche"

Ciao :D


si al telaio, guarda le borse ne ho 4

1 wilson rossa da 6
1 babolat team da 6
1 yonex modello Hewitt ma da 4
e un borsone babolat club molto capiente per la doccia e accanto ci puoi mettere anche 3 racchette.
Anche se per l'inverno va bene sono quest'ultimo che tra l'altro è vecchiotto perchè negli altri tutta la roba non mi entra, per questo stavo pensando a uno da 12, mi piace molto quello di Rafa Nadal, però viene 80 euro :roll:
Vediamo un pò ai saldi di gennaio.


Quello di nadal a me non piace, esteticamente dico perchè per la praticità, per la tecnologia credo sia uno dei migliori in circolazione...

A prescindere da questo io avevo un borsone da 6 della wilson e non mi ci entrava nulla, dovevo portarmi uno zainetto per potermi fare la deoccia al circolo... Adesso con questo della yonex ci sta tutto e anche comodamente...
Morale della favola per chi gioca e si lava al circolo ci vuole per forza una borsa più grande di una classica 6racchette...
Poi non dico che non ci si possono far entrare tutte cose ma per comodità e praticità ci vuole qualcosa in più...

Ciao :D
lleyton76
Illuminato
Messaggi: 3191
Iscritto il: sab giu 10, 2006 12:31 pm

Messaggio da lleyton76 »

Bad_Horse ha scritto:
Quello di nadal a me non piace, esteticamente dico perchè per la praticità, per la tecnologia credo sia uno dei migliori in circolazione...

A prescindere da questo io avevo un borsone da 6 della wilson e non mi ci entrava nulla, dovevo portarmi uno zainetto per potermi fare la deoccia al circolo... Adesso con questo della yonex ci sta tutto e anche comodamente...
Morale della favola per chi gioca e si lava al circolo ci vuole per forza una borsa più grande di una classica 6racchette...
Poi non dico che non ci si possono far entrare tutte cose ma per comodità e praticità ci vuole qualcosa in più...

Ciao :D


ma guarda l'estate che la roba è meno ingombrante tipo maglietta e pantaloncino la roba mi entra con 3 racchette, ma l'inverno con maglioni, pantaloni lunghi ecc non mi entra il tutto :roll:

in pratica io metto dentro
ciabatte, 2 asciugamani, accappatoio, fon, cambio, shampoo, 3 racchette, poi cosette piccole, quindi la differenza la fa proprio e solo il cambio che l'inverno è molto più ingombrante.
Immagine
Campioni d'Italia - 31
Bad_Horse
Membro
Messaggi: 320
Iscritto il: gio mar 20, 2008 5:16 pm

Messaggio da Bad_Horse »

lleyton76 ha scritto:
Bad_Horse ha scritto:
Quello di nadal a me non piace, esteticamente dico perchè per la praticità, per la tecnologia credo sia uno dei migliori in circolazione...

A prescindere da questo io avevo un borsone da 6 della wilson e non mi ci entrava nulla, dovevo portarmi uno zainetto per potermi fare la deoccia al circolo... Adesso con questo della yonex ci sta tutto e anche comodamente...
Morale della favola per chi gioca e si lava al circolo ci vuole per forza una borsa più grande di una classica 6racchette...
Poi non dico che non ci si possono far entrare tutte cose ma per comodità e praticità ci vuole qualcosa in più...

Ciao :D


ma guarda l'estate che la roba è meno ingombrante tipo maglietta e pantaloncino la roba mi entra con 3 racchette, ma l'inverno con maglioni, pantaloni lunghi ecc non mi entra il tutto :roll:


Come si dice dalle mie parti: "a togliere ci siamo, a mettere no"

In poche parole se lo spazio c'è puoi mettere e togliere :D
lleyton76
Illuminato
Messaggi: 3191
Iscritto il: sab giu 10, 2006 12:31 pm

Messaggio da lleyton76 »

Bad_Horse ha scritto:
Come si dice dalle mie parti: "a togliere ci siamo, a mettere no"

In poche parole se lo spazio c'è puoi mettere e togliere :D


#100# #100# #100#
giusto
Immagine
Campioni d'Italia - 31
z3nith
Membro
Messaggi: 298
Iscritto il: mer gen 03, 2007 1:00 am

Messaggio da z3nith »

Questa sera ho avuto modo di vedere alcuni borsoni tra cui wilson djokovic, head extreme combi, il babolat team e il nuovo yonex.

Devo dire che come qualità mi sono sembrati molto simili, tutti molto belli e robusti, però il wilson e lo yonex mi hanno un pò deluso. Il wilson mi è sembrato particolarmente rigido e privo di ogni genere di taschina. Nella tasca laterale dove si potrebbero mettere i documenti non c'è nessuna taschina in cui mettere il cellulare o la patente e le cinghie portaspalla sono sul fondo. Lo yonex, e io sono un fan della yonex, l'ho trovato più morbido del wilson ma anche lui senza nessun genere di tasca divisoria e in più non è termico. Il babolat team è ben fatto sembra molto resistente ma ormai è troppo comune e le cinghie porta spalla sono poco imbottite :).
L'head invece, pur non essendo il supercombi, l'ho trovato veramente ben fatto con addirittura i tacchetti in plastica sul fondo per quando lo si posa a terra.
Al di là dei gusti personali e delle simpatie per una marca o l'altra devo dire che al momento l'extreme supercombi mi sembra il borsone più valido da acquistare.
Sicuramente il babolat di Nadal è superiore ma costa anche un bel pò di più.

Aspetto di vedere il nuovo prince che però uscirà ahimè a febbraio.
RenaTheWiz
Membro
Messaggi: 299
Iscritto il: ven nov 23, 2007 10:10 pm
Località: Napoli

Messaggio da RenaTheWiz »

Bad_Horse ha scritto:Bello anche in celeste solo che ho preferito il nero per un gusto personale :D

[CUT]

Riepilogando...
4telai, necessario per doccia, 3tubi di palline, overgrip e polsini, cambio dopo doccia e c'è ancora un sacco di spazio...

Ciao belli
:D


Ho lo stesso ma di colore rosso e mi trovo benissimo. La qualità dei materiali e le cuciture sono superiori a tutti quelli che ho visto delle altre marche. L'unico difetto è che non ha gli scomparti termici.

ciao :)

P.S. Perchè non posti nella sezione Racchette le tue impressioni sulla RDS001 ? A proposito, hai il nuovo modello, quello per metà nero ?
Yonex RDiS 100 Mp + Kirschbaum ProLine II 1.20
lleyton76
Illuminato
Messaggi: 3191
Iscritto il: sab giu 10, 2006 12:31 pm

Messaggio da lleyton76 »

z3nith ha scritto:Questa sera ho avuto modo di vedere alcuni borsoni tra cui wilson djokovic, head extreme combi, il babolat team e il nuovo yonex.



Aspetto di vedere il nuovo prince che però uscirà ahimè a febbraio.


per nuovo yonex quale intendi? questo citato sopra o quello che usano Hewitt e Nalbandian blu?
Quello prince come estetica sembra molto bello.
Immagine
Campioni d'Italia - 31
Bad_Horse
Membro
Messaggi: 320
Iscritto il: gio mar 20, 2008 5:16 pm

Messaggio da Bad_Horse »

RenaTheWiz ha scritto:
Bad_Horse ha scritto:Bello anche in celeste solo che ho preferito il nero per un gusto personale :D

[CUT]

Riepilogando...
4telai, necessario per doccia, 3tubi di palline, overgrip e polsini, cambio dopo doccia e c'è ancora un sacco di spazio...

Ciao belli
:D


Ho lo stesso ma di colore rosso e mi trovo benissimo. La qualità dei materiali e le cuciture sono superiori a tutti quelli che ho visto delle altre marche. L'unico difetto è che non ha gli scomparti termici.

ciao :)

P.S. Perchè non posti nella sezione Racchette le tue impressioni sulla RDS001 ? A proposito, hai il nuovo modello, quello per metà nero ?


L'unica pecca è che mancano i comparti termici...
La rds001 che ho io è quella 2007, ho comunque postato qualche impressione sul topic delle agonistiche... Se vuoi qualcosa in specifico chiedi pure :D
Comunque un negoziante mi ha detto che tra il modello 2007e2008 cambia soltanto il colore ma non posso fare raffronti...

Ciao :D
z3nith
Membro
Messaggi: 298
Iscritto il: mer gen 03, 2007 1:00 am

Messaggio da z3nith »

lleyton76 ha scritto:per nuovo yonex quale intendi? questo citato sopra o quello che usano Hewitt e Nalbandian blu?
Quello prince come estetica sembra molto bello.


Per nuovo intendo quello blu che usano Nalbandian e Hewitt.
lleyton76
Illuminato
Messaggi: 3191
Iscritto il: sab giu 10, 2006 12:31 pm

Messaggio da lleyton76 »

z3nith ha scritto:
lleyton76 ha scritto:per nuovo yonex quale intendi? questo citato sopra o quello che usano Hewitt e Nalbandian blu?
Quello prince come estetica sembra molto bello.


Per nuovo intendo quello blu che usano Nalbandian e Hewitt.


si
Immagine
Campioni d'Italia - 31
Erasmo_10
Matricola
Messaggi: 31
Iscritto il: mar mag 01, 2007 6:34 pm

abbigliamento invernale...

Messaggio da Erasmo_10 »

Ciao a tutti,
nella stagione fredda sui campi all'aperto cosa indossate per ripararvi dal freddo senza essere impacciato nei movimenti?

Grazie

Erasmo
taylorhawkins89
Saggio
Messaggi: 8335
Iscritto il: lun ago 25, 2008 5:18 pm

Messaggio da taylorhawkins89 »

Io gioco sempre in t-shirt e pantaloncini, anche in questo periodo.
Ti consiglio dei bermuda alla Nadal, potrebbero essere un buon compromesso.
lleyton76
Illuminato
Messaggi: 3191
Iscritto il: sab giu 10, 2006 12:31 pm

Re: abbigliamento invernale...

Messaggio da lleyton76 »

Erasmo_10 ha scritto:Ciao a tutti,
nella stagione fredda sui campi all'aperto cosa indossate per ripararvi dal freddo senza essere impacciato nei movimenti?

Grazie

Erasmo


io le magliette termiche della nike e sopra una normale maglia da tennis, sotto scaldamuscoli, pinocchietti e doppi calzini, i pantaloni lunghi sinceramente mi danno fastidio, mentre quelli a 3/4 con i calzini che arrivano comunque a coprire il tutto è molto comodo, poi chiaramente comunque dipende sempre dalla temperatura, io sto a Roma e proprio freddissimo non fa quasi mai. :wink:
Immagine
Campioni d'Italia - 31
Rispondi