...Macchine incordatrici...

Attrezzature tennistiche, problemi tecnici del tuo tennis, allenamenti, superfici, esecuzione dei colpi ecc
Rispondi
Aceman
Membro
Messaggi: 164
Iscritto il: ven ott 12, 2007 8:05 pm
Località: Sciacca (Ag)

...Macchine incordatrici...

Messaggio da Aceman »

Ciao a tutti,posto questo topic perche ho bisogno della vostra consulenza in materia di incordatrici:potrei essere interessato all'acquisto di una macchina incordatrice e volevo chiedervi quale sono dei buoni modelli in cui si ottiene qualita senza spendere molto (sinceramente sono inesperto e vorrei spendere sui 200/300€ anche x una macchina di seconda mano) e se a quel prezzo vi sono macchine che incordano facilmente o no racchette

comunque ditemi tutto voi,io vi ascolto
grazie a chi mi rispondera
Ultima modifica di Aceman il dom gen 06, 2008 4:56 pm, modificato 3 volte in totale.
1967rosario
Matricola
Messaggi: 141
Iscritto il: gio mag 04, 2006 9:08 am

Messaggio da 1967rosario »

ciao icemen , purtroppo a questo prezzo ,non puoi trovare niente di buono , nemmeno una manuale naturalmente buona . attento ai giochini che spacciano per macchine incordatrici.- ciao
Aceman
Membro
Messaggi: 164
Iscritto il: ven ott 12, 2007 8:05 pm
Località: Sciacca (Ag)

Messaggio da Aceman »

allora proviamo a salire di prezzo fino ai 500€,si trova qualcosa?
frantic
Matricola
Messaggi: 78
Iscritto il: lun mag 21, 2007 10:03 pm

Messaggio da frantic »

Io ti consiglio la Pro's Pro Xp Plus,macchina a mulinello.L'ho presa un mese fa,è precisa e molto facile da usare.L'ho pagata 340 euro nuova.Chiaramente se non hai mai incordato hai bisogno di qualche nozione base e di qualche consiglio per usarla correttamente.
Skorpion
Gran Maestro
Messaggi: 1834
Iscritto il: ven lug 21, 2006 9:16 pm

Re: Identikit macchina incordatrice,mi aiutate x favore?

Messaggio da Skorpion »