consiglio su telaio per giocare in back.........

Attrezzature tennistiche, problemi tecnici del tuo tennis, allenamenti, superfici, esecuzione dei colpi ecc
Bloccato
archimedetennis
Matricola
Messaggi: 39
Iscritto il: mer gen 17, 2007 5:33 pm

consiglio su telaio per giocare in back.........

Messaggio da archimedetennis »

ciao,sono un buon quarta che gioca prevalentemente di back sia di dritto che di rovescio,attualmente sto utilizzando una head intelligence radical oversize ,non mi dispiace affatto,ma vorrei un telaio che esaltii le mie caratteristiche tecniche,aspetto vostri suggerimenti..... 8)
Avatar utente
PKK
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 869
Iscritto il: mar giu 07, 2005 12:18 am

Messaggio da PKK »

Ti prego dimmi che sei un veterano over40!?!?!
Clythus
FooLminato
Messaggi: 12840
Iscritto il: dom giu 08, 2003 1:07 pm
Località: Dove i post nun se possono rrefiutare
Contatta:

Messaggio da Clythus »

Telai dal profilo sottile, maneggevoli e swing rapido, questi sono quelli che agevolano il back.
Immagine

Quando l' uomo a nitroglicerina trova l' uomo ad antimateria, l'uomo a nitro è un 7/5, 4/6, 2/6, 7/6(5), 5/7.
archimedetennis
Matricola
Messaggi: 39
Iscritto il: mer gen 17, 2007 5:33 pm

Messaggio da archimedetennis »

vicino ai 40 :lol: ,grande clythus,potresti elencarmi alcuni telai con queste specifiche ,ti ringraio,ciao...... :wink:
I_Hate_Pete
Gran Maestro
Messaggi: 1571
Iscritto il: sab lug 03, 2004 5:41 pm
Località: Padova

Re: consiglio su telaio per giocare in back.........

Messaggio da I_Hate_Pete »

archimedetennis ha scritto:ciao,sono un buon quarta che gioca prevalentemente di back sia di dritto che di rovescio
vorrei un telaio che esaltii le mie caratteristiche tecniche,aspetto vostri suggerimenti..... 8)


Se avessi difficolta' a trovare un telaio con le caratteristiche suggerite da Clythus proporrei un attrezzo del genere:

Immagine

Pesa un po' in testa, e magari bisognerebbe ridurre un po' la misura del manico, ma per te sarebbe l'ideale.
Clythus
FooLminato
Messaggi: 12840
Iscritto il: dom giu 08, 2003 1:07 pm
Località: Dove i post nun se possono rrefiutare
Contatta:

Messaggio da Clythus »

La risposta te la posto nel topic racchetta agonistiche Archimede, altrimenti si disperdono gli argomenti.
Immagine

Quando l' uomo a nitroglicerina trova l' uomo ad antimateria, l'uomo a nitro è un 7/5, 4/6, 2/6, 7/6(5), 5/7.
Bloccato