topic per possessori di yonex rds 002 tour

Attrezzature tennistiche, problemi tecnici del tuo tennis, allenamenti, superfici, esecuzione dei colpi ecc
Bloccato
ibracadabra78
Membro
Messaggi: 196
Iscritto il: lun mar 24, 2008 6:01 pm
Località: milano

topic per possessori di yonex rds 002 tour

Messaggio da ibracadabra78 »

ciao a tutti,sono un felice possessore della racchetta yonex rds 002 tour,ho aperto questo topic per parlarne un po' con voi,come vi trovate con questa racchetta,il vostro tipo di gioco(io gioco da fondo,a rete quasi nulla,ho un buon servizio,rovescio a una mano piatto e dritto sia piatto che arrotato,nn sono classificato,ma spero di entrare presto nel giro)e soprattutto le corde che avete provato su questa splendida yonex,io ce l ho da una settimana appena e come prima corda di assestamento ho fatto mettere le pro hurricane della babolat,a 23/22,e a parte la tensione troppo bassa,le corde sono orribili,quasi ingiocabile,spara troppo,poi ieri ho fatto montare le wilson k-gut 16(1.32),per favorire le rotazioni,e devo dire che che sono un altro mondo,direi ottime,buone rotazioni,buona potenza e controllo,tirate a 25/24,e sicuramente la prossima volta le faro' tirare un chiletto in piu',oppure faro montare le tecnifibre x-one,sempre da 1.32,e vi sapro dire la differenza tra le due corde,scusate se mi sono dilungato un po',grazie,ciao
Clythus
FooLminato
Messaggi: 12840
Iscritto il: dom giu 08, 2003 1:07 pm
Località: Dove i post nun se possono rrefiutare
Contatta:

Re: topic per possessori di yonex rds 002 tour

Messaggio da Clythus »

Ciao Ibra, benvenuto, mi spiace dover chiudere il tuo primo topic ma non possiamo tenere aperto un topic specifico per una racchetta, sposto la tua richiesta sul topic delle racchette agonistiche.

Quando hai tempo dai un occhio al regolamento.

Ciao!


: o )


Milo
Immagine

Quando l' uomo a nitroglicerina trova l' uomo ad antimateria, l'uomo a nitro è un 7/5, 4/6, 2/6, 7/6(5), 5/7.
Bloccato