MyMag Technical Symposium - ?? Novembre 2009

Attrezzature tennistiche, problemi tecnici del tuo tennis, allenamenti, superfici, esecuzione dei colpi ecc
Rispondi
biciomac
Saggio
Messaggi: 6055
Iscritto il: mar lug 05, 2005 10:49 am

Messaggio da biciomac »

appuntamento al casello di Dalmine alle ore 8.30!!!

mi raccomando!
in caso vi perdiate vi do il numero di telefono in privato!

ciao
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti
Immagine
la Vittoria di Andreas Seppi http://www.youtube.com/watch?v=EfMZCV7UB6w
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Messaggio da ciccio »

ciccio c'è
stravolto da 40 ore di viaggio, ma c'è
pure con le racchette che riesco a far incordare per tempo
preparatevi mentalmente che vi passo tutti ad uno ad uno al setaccio, non uscirete indenni da questa avventura 8)
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
RenaTheWiz
Membro
Messaggi: 299
Iscritto il: ven nov 23, 2007 10:10 pm
Località: Napoli

Messaggio da RenaTheWiz »

Guai a voi se non piazzate una telecamera su un cavalletto ! #103# :evil:
Yonex RDiS 100 Mp + Kirschbaum ProLine II 1.20
Bad_Horse
Membro
Messaggi: 320
Iscritto il: gio mar 20, 2008 5:16 pm

Messaggio da Bad_Horse »

RenaTheWiz ha scritto:Guai a voi se non piazzate una telecamera su un cavalletto ! #103# :evil:
mi sento di condividere :lol:
biciomac
Saggio
Messaggi: 6055
Iscritto il: mar lug 05, 2005 10:49 am

Messaggio da biciomac »

domenica ore 9 diretta su supertennis!!! :D

Presenti:
Bicio
Ciccio
Kinoko
JS
BackHandWinner
PKK
Tarie
Ste86

1 ora di riscaldamento e palleggio
1 ora di stage tecnico al cesto
1 ora di partite

programmino da leccarsi i baffi!!! :lol:
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti
Immagine
la Vittoria di Andreas Seppi http://www.youtube.com/watch?v=EfMZCV7UB6w
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Messaggio da BackhandWinner »

ciccio ha scritto:ciccio c'è
stravolto da 40 ore di viaggio, ma c'è
pure con le racchette che riesco a far incordare per tempo
preparatevi mentalmente che vi passo tutti ad uno ad uno al setaccio, non uscirete indenni da questa avventura 8)

Aiuto, Ciccio ci spiezzerà in due. #52#

Dove non potrà lui, potrà l'esposizione al pubblico ludibrio mymegghiano delle immagini (oscene) che verrano riprese per l'occasione.

Spero di non finire per appendere definitivamente la racchetta al chiodo lunedì, causa depressione post-raduno. :( :)
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Felix
Membro
Messaggi: 256
Iscritto il: ven set 14, 2007 9:14 pm
Località: Calabria

Messaggio da Felix »

biciomac ha scritto:domenica ore 9 diretta su supertennis!!! :D

Presenti:
Bicio
Ciccio
Kinoko
JS
BackHandWinner
PKK
Tarie
Ste86

1 ora di riscaldamento e palleggio
1 ora di stage tecnico al cesto
1 ora di partite

programmino da leccarsi i baffi!!! :lol:
Vi invidio un pò ... peccato che sono troppo lontano :cry:
Mi raccomando, book fotografico e video a fine giornata :D :wink:
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Messaggio da balbysauro »

BackhandWinner ha scritto:
ciccio ha scritto:ciccio c'è
stravolto da 40 ore di viaggio, ma c'è
pure con le racchette che riesco a far incordare per tempo
preparatevi mentalmente che vi passo tutti ad uno ad uno al setaccio, non uscirete indenni da questa avventura 8)

Aiuto, Ciccio ci spiezzerà in due. #52#

Dove non potrà lui, potrà l'esposizione al pubblico ludibrio mymegghiano delle immagini (oscene) che verrano riprese per l'occasione.

Spero di non finire per appendere definitivamente la racchetta al chiodo lunedì, causa depressione post-raduno. :( :)
back, se vedi che le cose vanno male, gettati a terra fingendo un improvviso malanno ed il delirio, biascicando parole come: i Pink Floyd sono meglio di Mozart, vorrei reincarnarmi nella mano sinistra di Gilmour, Waters è mio padre, ecc
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Messaggio da BackhandWinner »

Manza ha scritto:Azz.. bella l'idea radunarsi, complimenti a Bicio!!
Mi piacerebbe esserci, per conoscere di persona i guru come Milo, Ciccio, Kinoko... ma da Rimini è un pò lontanuccio.. :(
Magari se il prossimo raduno si organizza verso Bologna riuscirei a fare una scappata..
Ciao ciao
UPF (Uso Privatistico del Forum)

Ciao Manza,

ti avevo inviato un pvt una settimana fa circa ma mi son reso conto ora che m'è rimasto inspiegabilmente nella cartella di posta in uscita. :o
Hai un filtro per caso? :)

In ogni caso ti volevo dire che io e PKK-Becker si parte sabato da Pesaro, quindi volendo si potevano unire sforzi e mezzi. Mi rendo conto che ora è un po' tardino, però io comunque te lo dico, poi valuta tu...

Fine UPF.
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Messaggio da BackhandWinner »

balbysauro ha scritto:
BackhandWinner ha scritto:
ciccio ha scritto:ciccio c'è
stravolto da 40 ore di viaggio, ma c'è
pure con le racchette che riesco a far incordare per tempo
preparatevi mentalmente che vi passo tutti ad uno ad uno al setaccio, non uscirete indenni da questa avventura 8)

Aiuto, Ciccio ci spiezzerà in due. #52#

Dove non potrà lui, potrà l'esposizione al pubblico ludibrio mymegghiano delle immagini (oscene) che verrano riprese per l'occasione.

Spero di non finire per appendere definitivamente la racchetta al chiodo lunedì, causa depressione post-raduno. :( :)
back, se vedi che le cose vanno male, gettati a terra fingendo un improvviso malanno ed il delirio, biascicando parole come: i Pink Floyd sono meglio di Mozart, vorrei reincarnarmi nella mano sinistra di Gilmour, Waters è mio padre, ecc
:D :lol:

EDIT: non capisco il senso di quel 'se' iniziale. :roll:
Qui non si dà mondo possibile nel quale, date le condizioni di partenza, le cose possano NON andar male.
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
nick buckley
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 819
Iscritto il: mar set 11, 2007 6:55 pm
Località: pink moon
Contatta:

Messaggio da nick buckley »

Ma una diretta in streaming (si dice così?) su internet non riuscite ad organizzarla? Mi pare il minimo visto il contesto in cui è nato questo raduno.

:wink:
I.H.M.A.I.W.D.
Orgogliosissimo sino all'autolesionismo
js
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 899
Iscritto il: mar feb 05, 2008 2:53 pm

Messaggio da js »

biciomac ha scritto:
js ha scritto:ghe sun

solo per strigliare ciccio :P
ti arrangi a venire o vieni con kinoko?
Mio caro ne devo parlare con la mia compagna

Dovrei essere a Verona .... kinoko lo vedo stasera e gli parlo.... ma non credo possa venire

Ma mi sa che ti tocca farmi da autista a/r
Avatar utente
tarie
Gran Maestro
Messaggi: 1670
Iscritto il: ven giu 29, 2007 2:55 pm
Località: Roma

Messaggio da tarie »

Ovviamente i problemi escono fuori sempre all'ultimo momento...
Sarei dovuto venire in macchina ma ovviamente oggi mio padre mi dice che la macchina gli serve perchè deve andare a Napoli con i miei fratelli e il fiato non se l'è fatto uscire prima...ho guardato i treni ma porca miseria mi viene una tombola,per risparmiare qualcosa dovrei viaggiare di notte,ma l'unico modo per essere in tempo a Osio è arriavre il sabato sera a Milano e prendere il treno per Bergamo la mattina alle 6,ma non ovviamente il mio amico che sta a milano questo sabato non c'è e comunque mi sarebbe scocciato arrivare a mezzanotte da lui e partire alle 6..quindi devo rinuciare,anche perchè per carità mi piacerebbe davvero tanto ma spendere 200 e passa euro per 3 ore di tennis,anche se con i BIG :D mi va ad intaccare tutti gli sforzi per le vacanze estive!
Space
Matricola
Messaggi: 112
Iscritto il: lun gen 12, 2009 5:34 pm
Località: Crema

Messaggio da Space »

Felix ha scritto:
biciomac ha scritto:domenica ore 9 diretta su supertennis!!! :D

Presenti:
Bicio
Ciccio
Kinoko
JS
BackHandWinner
PKK
Tarie
Ste86

1 ora di riscaldamento e palleggio
1 ora di stage tecnico al cesto
1 ora di partite

programmino da leccarsi i baffi!!! :lol:
Vi invidio un pò ... peccato che sono troppo lontano :cry:
Mi raccomando, book fotografico e video a fine giornata :D :wink:
Gravi indisposizioni di mia moglie e figlia mi impediscono la partecipazione ; mi scuso con Bicio per aver speso la parola ed aver risposto in ritardo ma non posso fare altrimenti...
Buon divertimento atutti.
Space
Buon divertimento a tutti.
ste86
Gran Maestro
Messaggi: 1733
Iscritto il: dom gen 20, 2008 10:50 pm
Località: Napoli

Messaggio da ste86 »

tarie ha scritto:Ovviamente i problemi escono fuori sempre all'ultimo momento...
Sarei dovuto venire in macchina ma ovviamente oggi mio padre mi dice che la macchina gli serve perchè deve andare a Napoli con i miei fratelli e il fiato non se l'è fatto uscire prima...ho guardato i treni ma porca miseria mi viene una tombola,per risparmiare qualcosa dovrei viaggiare di notte,ma l'unico modo per essere in tempo a Osio è arriavre il sabato sera a Milano e prendere il treno per Bergamo la mattina alle 6,ma non ovviamente il mio amico che sta a milano questo sabato non c'è e comunque mi sarebbe scocciato arrivare a mezzanotte da lui e partire alle 6..quindi devo rinuciare,anche perchè per carità mi piacerebbe davvero tanto ma spendere 200 e passa euro per 3 ore di tennis,anche se con i BIG :D mi va ad intaccare tutti gli sforzi per le vacanze estive!
Mi dispiace tarie che non ci sei....
Stavo proprio pensando di contattarti per sapere come venivi.
Qui il numero si assottiglia sempre di più....è difficile collimare le esigenze di tutti
FEDERER-YOUZHNY-GASQUET-DELIC-LLODRA-GULBIS-KOHLSCHREIBER-HAAS-PETZSCHNER-DIMITROV-ALMAGRO

KUERTEN-MC ENROE-EDBERG-RAFTER-SAFIN-HENMAN-CALLERI
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Messaggio da balbysauro »

BackhandWinner ha scritto:EDIT: non capisco il senso di quel 'se' iniziale. :roll:
Qui non si dà mondo possibile nel quale, date le condizioni di partenza, le cose possano NON andar male.
vabbè, magari nel campo accanto c'è una bella signora che gioca con la gonna corta corta e Ciccio si distrae... :D
biciomac
Saggio
Messaggi: 6055
Iscritto il: mar lug 05, 2005 10:49 am

Messaggio da biciomac »

tarie ha scritto:Ovviamente i problemi escono fuori sempre all'ultimo momento...
Sarei dovuto venire in macchina ma ovviamente oggi mio padre mi dice che la macchina gli serve perchè deve andare a Napoli con i miei fratelli e il fiato non se l'è fatto uscire prima...ho guardato i treni ma porca miseria mi viene una tombola,per risparmiare qualcosa dovrei viaggiare di notte,ma l'unico modo per essere in tempo a Osio è arriavre il sabato sera a Milano e prendere il treno per Bergamo la mattina alle 6,ma non ovviamente il mio amico che sta a milano questo sabato non c'è e comunque mi sarebbe scocciato arrivare a mezzanotte da lui e partire alle 6..quindi devo rinuciare,anche perchè per carità mi piacerebbe davvero tanto ma spendere 200 e passa euro per 3 ore di tennis,anche se con i BIG :D mi va ad intaccare tutti gli sforzi per le vacanze estive!

nooo mi dispiace molto tarie, che peccato! #103#
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti
Immagine
la Vittoria di Andreas Seppi http://www.youtube.com/watch?v=EfMZCV7UB6w
Becker
Matricola
Messaggi: 43
Iscritto il: lun nov 26, 2007 10:53 am

Messaggio da Becker »

biciomac ha scritto:
tarie ha scritto:Ovviamente i problemi escono fuori sempre all'ultimo momento...
Sarei dovuto venire in macchina ma ovviamente oggi mio padre mi dice che la macchina gli serve perchè deve andare a Napoli con i miei fratelli e il fiato non se l'è fatto uscire prima...ho guardato i treni ma porca miseria mi viene una tombola,per risparmiare qualcosa dovrei viaggiare di notte,ma l'unico modo per essere in tempo a Osio è arriavre il sabato sera a Milano e prendere il treno per Bergamo la mattina alle 6,ma non ovviamente il mio amico che sta a milano questo sabato non c'è e comunque mi sarebbe scocciato arrivare a mezzanotte da lui e partire alle 6..quindi devo rinuciare,anche perchè per carità mi piacerebbe davvero tanto ma spendere 200 e passa euro per 3 ore di tennis,anche se con i BIG :D mi va ad intaccare tutti gli sforzi per le vacanze estive!

nooo mi dispiace molto tarie, che peccato! #103#
Tarie prendi il treno fino a Pesaro e poi ti carichiamo noi!!!! ...partiamo al sabato!!
Adelante
Matricola
Messaggi: 121
Iscritto il: lun nov 22, 2004 2:17 pm
Località: Bergamo

Messaggio da Adelante »

Hei...Bicio scusa il ritardo....ma ci sono anche io!!
The beauty will save the world........and me too....
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Messaggio da BackhandWinner »

Adelante ha scritto:Hei...Bicio scusa il ritardo....ma ci sono anche io!!
Adelante, Adelante, adelante! :)
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Messaggio da ciccio »

Tarie, arrivi a Padova il sabato e ti ospito a casa mia, partiamo assieme poi domenica per Osio
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
js
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 899
Iscritto il: mar feb 05, 2008 2:53 pm

Messaggio da js »

non ho dietro nulla come racchette

..... eventualmente me ne prestate una :-(
biciomac
Saggio
Messaggi: 6055
Iscritto il: mar lug 05, 2005 10:49 am

Messaggio da biciomac »

js ha scritto:non ho dietro nulla come racchette

..... eventualmente me ne prestate una :-(
accattoneeee...... #103# :D
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti
Immagine
la Vittoria di Andreas Seppi http://www.youtube.com/watch?v=EfMZCV7UB6w
js
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 899
Iscritto il: mar feb 05, 2008 2:53 pm

Messaggio da js »

biciomac ha scritto:
js ha scritto:non ho dietro nulla come racchette

..... eventualmente me ne prestate una :-(
accattoneeee...... #103# :D
.... :D ..... no scappato di casa :o
Manza
Membro
Messaggi: 179
Iscritto il: ven apr 25, 2008 11:18 am

Messaggio da Manza »

BackhandWinner ha scritto: Ciao Manza,
ti avevo inviato un pvt una settimana fa circa ma mi son reso conto ora che m'è rimasto inspiegabilmente nella cartella di posta in uscita. :o
Hai un filtro per caso? :)

In ogni caso ti volevo dire che io e PKK-Becker si parte sabato da Pesaro, quindi volendo si potevano unire sforzi e mezzi. Mi rendo conto che ora è un po' tardino, però io comunque te lo dico, poi valuta tu...
Fine UPF.
Ciao BackhandWinner, ti ho appena risposto al tuo MP, scusa il ritardo... ma perchè non mi arrivano gli avvisi quando ho un msg privato in bacheca?? booo..
Per il raduno non riesco purtroppo.. causa lavoro forzato... comunque se ce ne sarà un altro farò di tutto per esserci!!
Per questa volta attenderò invidioso i vostri report con foto e video.. :cry:
HEAD Prestige Pro - Tecnifibre Black Code 1,24
js
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 899
Iscritto il: mar feb 05, 2008 2:53 pm

Messaggio da js »

ciccio o bicio
Chi mi passa a prendere a verona?

Tel via mail diaboliks@gmail.com

Grazie
S.
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Messaggio da ciccio »

io sono a piedi, se vuoi ci facciamo una bella passeggiata :D
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
mp4/18
Saggio
Messaggi: 7278
Iscritto il: ven set 16, 2005 7:19 pm

Messaggio da mp4/18 »

mi raccomando. ampio reportage fotografico e video dell'evento. :D
Pete - The King of Swing
"Gasquet nei quarti agli Us Open? Se gioca il torneo femminile, forse. Ma forse" cit. PINDARO
js
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 899
Iscritto il: mar feb 05, 2008 2:53 pm

Messaggio da js »

ciccio ha scritto:io sono a piedi, se vuoi ci facciamo una bella passeggiata :D
che emozione :P
airtheguy
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 611
Iscritto il: lun set 19, 2005 11:14 pm
Località: la foresta di gorleewood

Messaggio da airtheguy »

ma non sapete quanto mi dispiace non esserci!!! conosco bene il posto,sono un bergamasco trapiantato a pavia,li a osio ho giocato piu' volte prima della struttura nuova che pare essere spettacolare.
dovrebbe essere li un certo zambelli elio , probabilmente gioca ancora nella squadra ,un ottimo terza che probabilmente c 'entra qualche cosa con la gestione.
questo finesettimana sono proprio incatenato rischio matrimonio e posto di lavoro,impossibile esserci.

è tutta la settimana che cerco di fare spostamenti per avere una speranza...uffa che sfiga in 45min. ero li.

mi dispiace molto anche perchè avrei fatto moolto volentieri l'operatore con la mia ''macchina del tempo'' che fa' degli slowmotion da paura.
la prossima volta non manchero',promesso.

grande gioco a tutti.
*** What's real can't die ***

Immagine

_2x PS85 Chiao-Ta ,prima versione
_A breve 3x KPS88
***MSV Focus Hex 32Kg***
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Messaggio da floyd10 »

Se domani non avevo un battesimo forse venivo, ma ci ho pensato un po' tardi.

FOTO e VIDEO. :)
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
biciomac
Saggio
Messaggi: 6055
Iscritto il: mar lug 05, 2005 10:49 am

Messaggio da biciomac »

airtheguy ha scritto:ma non sapete quanto mi dispiace non esserci!!! conosco bene il posto,sono un bergamasco trapiantato a pavia,li a osio ho giocato piu' volte prima della struttura nuova che pare essere spettacolare.
dovrebbe essere li un certo zambelli elio , probabilmente gioca ancora nella squadra ,un ottimo terza che probabilmente c 'entra qualche cosa con la gestione.
questo finesettimana sono proprio incatenato rischio matrimonio e posto di lavoro,impossibile esserci.

è tutta la settimana che cerco di fare spostamenti per avere una speranza...uffa che sfiga in 45min. ero li.

mi dispiace molto anche perchè avrei fatto moolto volentieri l'operatore con la mia ''macchina del tempo'' che fa' degli slowmotion da paura.
la prossima volta non manchero',promesso.

grande gioco a tutti.
ah la hai presa allora la casio ex pro f1! :D
ci saranno altre occasioni! :wink:
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti
Immagine
la Vittoria di Andreas Seppi http://www.youtube.com/watch?v=EfMZCV7UB6w
BorisBckr
Membro
Messaggi: 368
Iscritto il: mer gen 21, 2004 5:54 pm
Località: Napoli

Messaggio da BorisBckr »

tarie ha scritto:Ovviamente i problemi escono fuori sempre all'ultimo momento...
Sarei dovuto venire in macchina ma ovviamente oggi mio padre mi dice che la macchina gli serve perchè deve andare a Napoli con i miei fratelli e il fiato non se l'è fatto uscire prima...
Wa e venivi anche tu a Napoli con famiglia e facevamo un ri-match..... 8)
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Messaggio da ciccio »

andata anche questa :D
poche tre ore per sei persone di livello non uniforme, comunque a qualcosa mi sembra sia servito
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
biciomac
Saggio
Messaggi: 6055
Iscritto il: mar lug 05, 2005 10:49 am

Messaggio da biciomac »

eccoci reduci da una bella giornata! :D

Immagine

questo e' l'ingrandimento della maglietta per Milo:
Immagine

ah manca solo Adelante che lo abbiamo mandato via per manifesta superiorita' di gioco!!! :D
Ultima modifica di biciomac il lun apr 20, 2009 10:10 am, modificato 1 volta in totale.
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti
Immagine
la Vittoria di Andreas Seppi http://www.youtube.com/watch?v=EfMZCV7UB6w
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Messaggio da floyd10 »

Nomi sotto la foto! :)
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
biciomac
Saggio
Messaggi: 6055
Iscritto il: mar lug 05, 2005 10:49 am

Messaggio da biciomac »

floyd10 ha scritto:Nomi sotto la foto! :)
ops scusa, da dx: bicio, backhandwinner, ste86, Js, ciccio e Pkk (adelante a casa perche' troppo forte per noi pipponi!)
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti
Immagine
la Vittoria di Andreas Seppi http://www.youtube.com/watch?v=EfMZCV7UB6w
Adelante
Matricola
Messaggi: 121
Iscritto il: lun nov 22, 2004 2:17 pm
Località: Bergamo

Messaggio da Adelante »

Bella mattinata ragazzi...mi dispiace solo essere scappato prima ma "impegni coniugali" mi hanno impedito di rimanere fino alla fine...
Grazie a Ciccio per i consigli che mi ha dato...4 anni e mai nessun maestro mi ha fatto notare le cose che in 10 min mi ha fatto notare lui...ne farò tesoro e ci lavorerò sopra...
Gli altri tutti ragazzi in gamba:ste86 venuto addirittura da Napoli...basta e avanza per capire quanto ami il tennis...ma anche Bicio,PKK,JS(che gioca meglio con la yonex che con la Pro staff :P ...)backand winner(mai nick fu piu azzeccato...).
Sicuramente da ripetere.....magari in Brasile.... 8) 8)
The beauty will save the world........and me too....
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Messaggio da ciccio »

Adelante ha scritto:Bella mattinata ragazzi...mi dispiace solo essere scappato prima ma "impegni coniugali" mi hanno impedito di rimanere fino alla fine...
Grazie a Ciccio per i consigli che mi ha dato...4 anni e mai nessun maestro mi ha fatto notare le cose che in 10 min mi ha fatto notare lui...ne farò tesoro e ci lavorerò sopra...
Gli altri tutti ragazzi in gamba:ste86 venuto addirittura da Napoli...basta e avanza per capire quanto ami il tennis...ma anche Bicio,PKK,JS(che gioca meglio con la yonex che con la Pro staff :P ...)backand winner(mai nick fu piu azzeccato...).
Sicuramente da ripetere.....magari in Brasile.... 8) 8)
ciao adelante
volevo puntualizzare una cosa sul dritto che forse nono sono riuscito a spiegare correttamente.
In palleggio di allenamento sulla diagonale, più che un palleggio forzato devi cercare la lunghezza del colpo senza sforzo, il risultato migliore di pesantezza e lunghezza di palla fino ad arrivare a sentire ben l'impatto in piena resa. Questo ti consentirà di usare swing con alto rendimento a bassa velocità dello stesso. E questo ti consentirà di trovare poi velocizzando lo swing e raddrizzando un filo il top l'accellerazione spinta che attualmente è leggermente scarica.
Questo lavoro è una ricerca di massima resa sia sul punto d'impatto, sia della pulizia del movimento, sia della ricerca migliore dello sfruttamento degli appoggi e dello scarico in avanti dei pesi.
Hai potenzialità per un 3.1 3.2 se riesci a correggere quei particolari soprattutto sul rovescio e servizio di cui abbiamo parlato, il lavoro di footwork è corretto così come i movimenti dei colpi in generale. Molto buona la ricerca di palla.
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
Avatar utente
PKK
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 869
Iscritto il: mar giu 07, 2005 12:18 am

Messaggio da PKK »

Arrivati!!!!!

Eccomi di ritorno dallo stage tecnico!! Bellissima esperienza ed è stato un piacere conoscervi!!
3 ore volate letteralmente,le prime a palleggiare ruotando il compagno e con Ciccio che girava per dare un'occhiata a tutti e dare qualche dritta!!
L'ultima oretta abbiamo fatto qualche minimatch incrociando la racchetta a turno un pò con tutti....per fortuna Adelante è letteralmente scappato via prima di giocare con me :( ....ma credo avesse più paura della moglie che del sottoscritto :D
Peccato che è stata una toccata e fuga,magari la prossima volta sarebbe simpatico anche pranzare assieme...iniziate ad avvisare le consorti!!

Utilissima la correzzione che mi ha fatto il coach sul kick...domani sarò costretto a prendere a kickate BackHandWinner :)
Più difficile risolvere il problema sulla ricerca di palla oltretutto faccio lezione ogni morte di papa!!! ....cercherò almeno di restare sempre in moto continuo...samba,samba...mas che nada....Brasile arrivo!!! 8) :P
Rispondi