MyMag Technical Symposium - ?? Novembre 2009

Attrezzature tennistiche, problemi tecnici del tuo tennis, allenamenti, superfici, esecuzione dei colpi ecc
Rispondi
pete
Saggio
Messaggi: 7808
Iscritto il: ven dic 01, 2000 1:00 am
Località: Bergamo,italia

Messaggio da pete »

CIOE' RAGA INCREDIBILE..... MI ACCORGO SOLO ORA CHE AVETE FATTO UN RADUNO A OSIO NEL MIO CIRCOLO DOVE IO GIOCO LA COPPA ITALIA......

VA BEH CHE ERO A MONTECARLO PERO'........

Adelanteeeeeee dovevi avvisarmi....... sai che gioco a Osiooooooo


Scusate ma è una vita che leggo poco l'area tecnica.......

mi dispiace un sacco........ sorry.....


#1# #1# #1#
Avatar utente
PKK
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 869
Iscritto il: mar giu 07, 2005 12:18 am

Messaggio da PKK »

ste86 ha scritto:Questa è per PKK-Becker

http://img21.imageshack.us/img21/7683/dscn6287c.jpg



Da notare bene il profilo :) #100#
Hai sbagliato confronto...cmq i profili sono sbagliati di entrambe le racchette perchè realmente sono 21mm!!!

Ecco il telaio che dici tu: http://cgi.ebay.it/Sport-e-Attrezzature ... 240%3A1318
biciomac
Saggio
Messaggi: 6055
Iscritto il: mar lug 05, 2005 10:49 am

Messaggio da biciomac »

BackhandWinner ha scritto:
biciomac ha scritto:di backhandwinner mi fa ancora "impressione" il diritto di solo polso, qualcosa di mai visto! :o :D (...e che arrivava appena prima della linea del rettangolo di servizio! :-?)
Immagine

:)
eh si bravo, ti piacerebbe giocare come lui vero???? :D
manco col binocolo........ :wink:
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti
Immagine
la Vittoria di Andreas Seppi http://www.youtube.com/watch?v=EfMZCV7UB6w
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Messaggio da BackhandWinner »

ciccio ha scritto: Fra le altre cose notavo che ha una spiccata attitudine al tennis perchè alcune correzioni che gli feci le ha recepite e messe in pratica correttamente al volo, ad altri a volte servono mesi.
O anni.
O secoli.
O MILLENNI. :o :oops: :lol:
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Messaggio da BackhandWinner »

biciomac ha scritto:
BackhandWinner ha scritto:
biciomac ha scritto:di backhandwinner mi fa ancora "impressione" il diritto di solo polso, qualcosa di mai visto! :o :D (...e che arrivava appena prima della linea del rettangolo di servizio! :-?)
Immagine

:)
eh si bravo, ti piacerebbe giocare come lui vero???? :D
manco col binocolo........ :wink:
Ehm, scusate, avevo sbagliato foto:

Immagine

Deciso: da domani ci andrò giù pesante di anfetamine. :lol:
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75797
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Messaggio da balbysauro »

BackhandWinner ha scritto:Deciso: da domani ci andrò giù pesante di anfetamine. :lol:
seee, da domani
come se non ne abusassi da anni
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Messaggio da BackhandWinner »

balbysauro ha scritto:
BackhandWinner ha scritto:Deciso: da domani ci andrò giù pesante di anfetamine. :lol:
seee, da domani
come se non ne abusassi da anni
#100# :lol:
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
ste86
Gran Maestro
Messaggi: 1733
Iscritto il: dom gen 20, 2008 10:50 pm
Località: Napoli

Messaggio da ste86 »

ste86 ha scritto:
BackhandWinner ha scritto:
ste86 ha scritto:Esperienza particolare e bella, questo raduno :)
E'stato un piacere conoscere alcuni mitici nick
Il grande Backhandwinner, amico federerasta, l'esperto di racchette e corde davide-PKK,l'insostituibile maestro Ciccio,Bicio con la sua prostaff :oops:
Ho palleggiato con tutti, meno che con Adelante...ma vabbè mi bastonavi già in palleggio!
Bellissimi i campi,peccato che queste 3 ore sono volate....
Mi è dispiaciuto per la assenza del grande Kinoko....guru delle racchette e dei materiali...all'ultimo si è saputo che non veniva....kin mi dovevi dire se la mia ncode tour 90 è originale #104# :lol:
ah e poi aspettavamo una risposta da tarie....
ma che fine hai fatto poi????

Comunque Milo hai perfettamente ragione
Prossimo raduno più nel cuore dello stivale....vengo proprio volando..
A Roma con il grande Sat,te di sicuro....,sarebbe un grande evento che
spero si organizzi il prima possibile....

Un saluto ed un ringraziamento a tutti voi
Alla prossima occasione
Ciao
Ah Ste, mi stavo quasi scordando; guarda un po' qui:
http://www.atpworldtour.com/tennis/5/en ... evtrnnum=0

La prossima volta a Roma, allora, cosa mi porti? #100#
Rovesciovincente ma diritto un pò meno :) di poca fede....
E perchè non hai visto sul topic di sampras nei fan club...... :evil:
Caro Back non sei andato proprio a guardare eh.....
Comunque a Roma se vuoi ti posso portare qui....

http://www.romecavalieri.it/lapergola.php

Oppure se si va di nuovo a bergamo ti offro una cena qui

http://www.ristorantemimmo.com/
:wink: #100#
FEDERER-YOUZHNY-GASQUET-DELIC-LLODRA-GULBIS-KOHLSCHREIBER-HAAS-PETZSCHNER-DIMITROV-ALMAGRO

KUERTEN-MC ENROE-EDBERG-RAFTER-SAFIN-HENMAN-CALLERI
Adelante
Matricola
Messaggi: 121
Iscritto il: lun nov 22, 2004 2:17 pm
Località: Bergamo

Messaggio da Adelante »

Ragazzi...ma siete esagerati.....prendo regolarmente mazzate da giocatori di 3 cat. #1# ,me la gioco ma spesso perdo con i 4.1........insomma non diciamo che adesso come adesso valgo la classifica che ho...nulla piu....Per esempio da Pete(quello del forum s'intende)perdo sistematicamente..........sul veloce faccio fatica come impostazione sono un terraiolo(cicico lo sa e lo ha constatato).
Dalla mia ho il fatto che ho iniziato a giocare a tennis cinque anni fa e che sto migliorando continuamente....certo non alla velocità dei ragazzini perche oramai ho passato anche io i 30...... #1#
Pete non ti ho avvisato perche pensavo avessi letto il topic.....poi sospettavo che tu fossi a Montecarlo... :roll:
The beauty will save the world........and me too....
biciomac
Saggio
Messaggi: 6055
Iscritto il: mar lug 05, 2005 10:49 am

Messaggio da biciomac »

Adelante ha scritto:Ragazzi...ma siete esagerati.....prendo regolarmente mazzate da giocatori di 3 cat. #1# ,me la gioco ma spesso perdo con i 4.1........insomma non diciamo che adesso come adesso valgo la classifica che ho...nulla piu....Per esempio da Pete(quello del forum s'intende)perdo sistematicamente..........sul veloce faccio fatica come impostazione sono un terraiolo(cicico lo sa e lo ha constatato).
Dalla mia ho il fatto che ho iniziato a giocare a tennis cinque anni fa e che sto migliorando continuamente....certo non alla velocità dei ragazzini perche oramai ho passato anche io i 30...... #1#
Pete non ti ho avvisato perche pensavo avessi letto il topic.....poi sospettavo che tu fossi a Montecarlo... :roll:
in partita non ti ho visto, però dagli scambi che abbiamo fatto hai un palleggio più simile ad un terza che non ad un quarta, ovvio però che probabilmente quei 3/4 difetti che ha evidenziato ciccio in partita ti limitano e fanno la differenza fra la tua attuale classifica e la tua potenziale classifica.
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti
Immagine
la Vittoria di Andreas Seppi http://www.youtube.com/watch?v=EfMZCV7UB6w
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Messaggio da ciccio »

Adelante ha scritto:Ragazzi...ma siete esagerati.....prendo regolarmente mazzate da giocatori di 3 cat. #1# ,me la gioco ma spesso perdo con i 4.1........insomma non diciamo che adesso come adesso valgo la classifica che ho...nulla piu....Per esempio da Pete(quello del forum s'intende)perdo sistematicamente..........sul veloce faccio fatica come impostazione sono un terraiolo(cicico lo sa e lo ha constatato).
Dalla mia ho il fatto che ho iniziato a giocare a tennis cinque anni fa e che sto migliorando continuamente....certo non alla velocità dei ragazzini perche oramai ho passato anche io i 30...... #1#
Pete non ti ho avvisato perche pensavo avessi letto il topic.....poi sospettavo che tu fossi a Montecarlo... :roll:
Ale
se Ciccio ti dice che vali un 3.1 3.2 sistemando due tre cosuccie E' perchè vali un 3.1 3.2 e stop, niente discussioni :lol:
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
Adelante
Matricola
Messaggi: 121
Iscritto il: lun nov 22, 2004 2:17 pm
Località: Bergamo

Messaggio da Adelante »

Ciccio se vengo da te in Brasile 2 settimane e facciamo una full immersion di allenamento dici che le sistemiamo le 2-3 cosucce?? :D
Proposta semiseria.....ma non troppo
The beauty will save the world........and me too....
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Messaggio da ciccio »

Occorre un mesetto circa, risultati garantiti però ! La parte più difficile da sistemare è il dritto, per rovescio e servizio la base la crei facile, trovare un palleggio più redditizio e stabilizzarlo è meno semplice
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Messaggio da ciccio »

Bene direi esaurito l'evento anche nei commenti.
Io riparto domani, se tutto và per il suo verso rientro fra un anno fine aprile dell'anno prossimo, la onde per cui, magari in concomitanza con gli internazionali d'Italia che in questo modo farebbero da ulteriore calamita si potrebbe organizzare a Roma il prossimo raduno.
E così magari riusciremo pure a vedere la famosa sfida al campo centrale della parrocchia di S.Giustino :
Satrapo-Ciccio al meglio dei tre set, meglio magari facciamo con l'eventuale terzo set al tiebreack per evitare malori, strappi, cedimenti della vista o cose simili. #100#
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
pete
Saggio
Messaggi: 7808
Iscritto il: ven dic 01, 2000 1:00 am
Località: Bergamo,italia

Messaggio da pete »

biciomac ha scritto:eccoci reduci da una bella giornata! :D

Immagine

questo e' l'ingrandimento della maglietta per Milo:
Immagine

ah manca solo Adelante che lo abbiamo mandato via per manifesta superiorita' di gioco!!! :D
grande foto, ma mettere i nomi no???

su dai :wink:
Grass
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 876
Iscritto il: mar dic 10, 2002 3:21 pm

Messaggio da Grass »

Ma, Ciccio è Binaghi con una bruttissima parrucca?
Avatar utente
PKK
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 869
Iscritto il: mar giu 07, 2005 12:18 am

Messaggio da PKK »

Grass ha scritto:Ma, Ciccio è Binaghi con una bruttissima parrucca?
Si lo hai scoperto!!!! Era in incognito per scoprire nuovi talenti per la coppa davis :D :D :D
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Messaggio da BackhandWinner »

ste86 ha scritto: Caro Back non sei andato proprio a guardare eh.....
Comunque a Roma se vuoi ti posso portare qui....

http://www.romecavalieri.it/lapergola.php
Questo può andare.
Fan club di Sampras, che vordì? :roll:

Comunque l'ìimportante è che tu dia al povero Pete ciò che è di Pete (Sampras, non il forumista :)): la semi a Parigi.
Notare che ricordavo bene anche l'anno (il '96) e l'avversario (ma era facile), Yuvgheni. 8)
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
biciomac
Saggio
Messaggi: 6055
Iscritto il: mar lug 05, 2005 10:49 am

Messaggio da biciomac »

pete ha scritto: grande foto, ma mettere i nomi no???

su dai :wink:
leggi la pagina precedente e troverai cio' che cerchi
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti
Immagine
la Vittoria di Andreas Seppi http://www.youtube.com/watch?v=EfMZCV7UB6w
ste86
Gran Maestro
Messaggi: 1733
Iscritto il: dom gen 20, 2008 10:50 pm
Località: Napoli

Messaggio da ste86 »

BackhandWinner ha scritto:
ste86 ha scritto: Caro Back non sei andato proprio a guardare eh.....
Comunque a Roma se vuoi ti posso portare qui....

http://www.romecavalieri.it/lapergola.php
Questo può andare.
Fan club di Sampras, che vordì? :roll:

Comunque l'ìimportante è che tu dia al povero Pete ciò che è di Pete (Sampras, non il forumista :)): la semi a Parigi.
Notare che ricordavo bene anche l'anno (il '96) e l'avversario (ma era facile), Yuvgheni. 8)
Non male eh....
Pure la vista....da buttare direi.... :)
Però pure mimì..... #100#

Vuol dire che ti avevo risposto già nel topic in cui si parla di sampras nell'area fanclub....
Prima cosa quando sono arrivato a casa :)
Comunque non pensavo proprio che pete si fosse issato fino alla semi dello slam parigino......
Tu invece ricordavi benissimo!
FEDERER-YOUZHNY-GASQUET-DELIC-LLODRA-GULBIS-KOHLSCHREIBER-HAAS-PETZSCHNER-DIMITROV-ALMAGRO

KUERTEN-MC ENROE-EDBERG-RAFTER-SAFIN-HENMAN-CALLERI
ste86
Gran Maestro
Messaggi: 1733
Iscritto il: dom gen 20, 2008 10:50 pm
Località: Napoli

Messaggio da ste86 »

PKK ha scritto:
ste86 ha scritto:Questa è per PKK-Becker

http://img21.imageshack.us/img21/7683/dscn6287c.jpg



Da notare bene il profilo :) #100#
Hai sbagliato confronto...cmq i profili sono sbagliati di entrambe le racchette perchè realmente sono 21mm!!!

Ecco il telaio che dici tu: http://cgi.ebay.it/Sport-e-Attrezzature ... 240%3A1318
No,non mi convinci.... #112#
Le ho tenute in mano entrambe e la 16x18 e più sottile dell'altra :wink:
mah....
FEDERER-YOUZHNY-GASQUET-DELIC-LLODRA-GULBIS-KOHLSCHREIBER-HAAS-PETZSCHNER-DIMITROV-ALMAGRO

KUERTEN-MC ENROE-EDBERG-RAFTER-SAFIN-HENMAN-CALLERI
Satrapo
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 785
Iscritto il: dom feb 18, 2007 2:33 pm

Messaggio da Satrapo »

ciccio ha scritto:Bene direi esaurito l'evento anche nei commenti.
Io riparto domani, se tutto và per il suo verso rientro fra un anno fine aprile dell'anno prossimo, la onde per cui, magari in concomitanza con gli internazionali d'Italia che in questo modo farebbero da ulteriore calamita si potrebbe organizzare a Roma il prossimo raduno.
E così magari riusciremo pure a vedere la famosa sfida al campo centrale della parrocchia di S.Giustino :
Satrapo-Ciccio al meglio dei tre set, meglio magari facciamo con l'eventuale terzo set al tiebreack per evitare malori, strappi, cedimenti della vista o cose simili. #100#
Guarda per me possiamo fare anche un set secco.. oddio "secco" vista la mia condizione di peso attuale è un po' azzardato! #100#

Però voglio gli striscioni e almeno un tifoso per uno con la faccia dipinta!

#100#
pete
Saggio
Messaggi: 7808
Iscritto il: ven dic 01, 2000 1:00 am
Località: Bergamo,italia

Messaggio da pete »

biciomac ha scritto:
pete ha scritto: grande foto, ma mettere i nomi no???

su dai :wink:
leggi la pagina precedente e troverai cio' che cerchi
Bicio scusa ma sono stordito non li trovo.....

Quotamelo grazie

:wink:
BorisBckr
Membro
Messaggi: 368
Iscritto il: mer gen 21, 2004 5:54 pm
Località: Napoli

Messaggio da BorisBckr »

biciomac ha scritto:eccoci reduci da una bella giornata! :D

Immagine

da dx: bicio, backhandwinner, ste86, Js, ciccio e Pkk
Ti aiuto io... :wink:
BorisBckr
Membro
Messaggi: 368
Iscritto il: mer gen 21, 2004 5:54 pm
Località: Napoli

Messaggio da BorisBckr »

ste86 ha scritto:Questa è per PKK-Becker


Immagine


Da notare bene il profilo :) #100#
Pur non conoscendo il fatto in se mi intrometto nella questio: Ste,vedi che le misure fatte da TI sono tipicamente tutte sballate.
I profili credo li prendano con le squadrette dell'ovetto Kinder! :wink:
Piccimurru_
Matricola
Messaggi: 66
Iscritto il: dom ago 26, 2007 8:13 pm

Messaggio da Piccimurru_ »

BorisBckr ha scritto:
biciomac ha scritto:eccoci reduci da una bella giornata! :D

Immagine

da dx: bicio, backhandwinner, ste86, Js, ciccio e Pkk
Ti aiuto io... :wink:
Ma da destra per chi guarda la foto o per chi e' in posa? I due estremi, Bicio e Pkk, sono interscambiabili!

Poi, ciccio, ma di chi e' la foto sul tuo avatar? Non sei tu?

Bah, io non ci sto capendo nulla...
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Messaggio da ciccio »

son sempre io, ma con ancora i capelli e tanti chili in meno
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
ibracadabra78
Membro
Messaggi: 196
Iscritto il: lun mar 24, 2008 6:01 pm
Località: milano

Messaggio da ibracadabra78 »

ragazzi,quando qualcuno di voi organizza qualcosa in lombardia,che sia osio milano o dove vi trovate piu' comodi,mi fate sapere?bicio,ste,js,pkk,backhand,kinoko e tutti quelli che si vogliono unire per fare un 3 orette di tennis,un sabato mattina o domenica mattina,ciao e grazie!!
kinoko
Gran Maestro
Messaggi: 1183
Iscritto il: ven feb 16, 2007 4:26 am
Località: Piemonte, Lombardia, Campania e Giappone

Messaggio da kinoko »

ibracadabra78 ha scritto:ragazzi,quando qualcuno di voi organizza qualcosa in lombardia,che sia osio milano o dove vi trovate piu' comodi,mi fate sapere?bicio,ste,js,pkk,backhand,kinoko e tutti quelli che si vogliono unire per fare un 3 orette di tennis,un sabato mattina o domenica mattina,ciao e grazie!!
Ultimamente ho tirato qualche pacco a bicio (scusami fabrizio!!! #103# ) pero'io ci sono se si fa qualcosa.

Continuoa suggerire, se siamo in tanti, qualche bel doppio, che è ideale per socializzare pur facendo tennis serio, e divertirsi. inoltre le coppie si possono sempre riassortire.

Se poi non c'e'nessuno, ibra, possiamo trovarci anche solo noi due!
ibracadabra78
Membro
Messaggi: 196
Iscritto il: lun mar 24, 2008 6:01 pm
Località: milano

Messaggio da ibracadabra78 »

certo,basta che nn mi tiri il pacco,hihiihihi,io gioco a novate milanese,tu sei di novara,per me qui o li fa lo stesso,o dimmi te dove,tu quando sei libero?io il fine settimana sempre,basta organizzarsi almeno il giorno prima,o due...cosi' nn mi organizzo al circolo.....il doppio pero' noooooooo,e' un altro sport per me.....sara' perche' nn sono un giocatore da rete...cmq dimmi te quando puoi,se poi c'e' qualcun altro meglio ancora....fammi sapere quando puoi
teolino
Gran Maestro
Messaggi: 1813
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:08 pm
Località: Melegnano (lontano dal casello...)

Messaggio da teolino »

Ci sono anche io!!!!!!!!!!!!
L: Meglio rimanere in silenzio ed essere considerati imbecilli, piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio!!"
H(pensa): Che diavolo significa? Meglio dire qualcosa altimenti penseranno che sei stupido...
H: "Chi la fa, l'aspetti!!!"
ibracadabra78
Membro
Messaggi: 196
Iscritto il: lun mar 24, 2008 6:01 pm
Località: milano

Messaggio da ibracadabra78 »

ok teolino,spero che si riesca a organizzare qualcosa,magari anche per il prossimo fine sett,intanto sento kinoko e chi vuole giocare,cosi' ci si organizza bene,per i campi e luogo per me e' uguale,se giochiamo a milano e qualcuno viene da fuori magari paghiamo noi il campo,cioe' chi e' di milano,altrimenti gli altri spenderebbero piu di benzina che di campo,in settimana vediamo che fare cmq,ciao
Avatar utente
guido76b
Matricola
Messaggi: 41
Iscritto il: mar apr 07, 2009 3:28 pm
Località: Lombardia (est di Milano)

Messaggio da guido76b »

Potrei esserci anche io!
Space
Matricola
Messaggi: 112
Iscritto il: lun gen 12, 2009 5:34 pm
Località: Crema

Tennis Mymag in vacanza

Messaggio da Space »

C'è qualcuno in vacanza a Cesenatico e/o nelle vicinanze che ha tempo e voglia di fare 2 tiri!?
Space
benest
Matricola
Messaggi: 49
Iscritto il: mar dic 02, 2008 5:45 pm
Località: Near Swiss

Re: Raduni Tennis Mymag

Messaggio da benest »

Ci provo anche io! Dal 24 agosto al 5 settembre sono in vacanza a Finale Ligure...chi avesse voglia e tempo di fare 2 scambi sulla terra...mi trova lì!!!!

ciao, Stefano
Space
Matricola
Messaggi: 112
Iscritto il: lun gen 12, 2009 5:34 pm
Località: Crema

Raduni Tennis Mymag

Messaggio da Space »

Qualcuno di lor signori parteciperà al demo day della Bottega il 26 ottobre ?Io spero di esserci anche quest'anno : potremmo fare 2 tiri testando...meglio di così?
Space
Mr Erba
Illuminato
Messaggi: 2781
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Milano,Italy

Re: Raduni Tennis Mymag

Messaggio da Mr Erba »

Mah...
io sono andato una volta , ma devi fare a pugni per entrare in campo, poi , gente che ti vende le racchette senza essere capace di giocare.......
Se invece organizzate un nuovo incontro io vengo volentieri.

saluti

Me
ibracadabra78
Membro
Messaggi: 196
Iscritto il: lun mar 24, 2008 6:01 pm
Località: milano

Re: Raduni Tennis Mymag

Messaggio da ibracadabra78 »

Mr Erba ha scritto:Mah...
io sono andato una volta , ma devi fare a pugni per entrare in campo, poi , gente che ti vende le racchette senza essere capace di giocare.......
Se invece organizzate un nuovo incontro io vengo volentieri.

saluti

Me
ci sono anch'iooo,per adesso corrado organizziamo noi,sett prox magari,fai te giorno e campi,per me e' uguale
biciomac
Saggio
Messaggi: 6055
Iscritto il: mar lug 05, 2005 10:49 am

Re: Raduni Tennis Mymag

Messaggio da biciomac »

Si potrebbe replicare il raduno ad Osio, che ne pensate?
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti
Immagine
la Vittoria di Andreas Seppi http://www.youtube.com/watch?v=EfMZCV7UB6w
Clythus
FooLminato
Messaggi: 12840
Iscritto il: dom giu 08, 2003 1:07 pm
Località: Dove i post nun se possono rrefiutare
Contatta:

Re: Raduni Tennis Mymag

Messaggio da Clythus »

Space ha scritto:Qualcuno di lor signori parteciperà al demo day della Bottega il 26 ottobre ?Io spero di esserci anche quest'anno : potremmo fare 2 tiri testando...meglio di così?
Space
Immagine

Oppure si potrebbe spodestare la data col "MyMag Technical Symposium" : o )

Baciamo le mani
Immagine

Quando l' uomo a nitroglicerina trova l' uomo ad antimateria, l'uomo a nitro è un 7/5, 4/6, 2/6, 7/6(5), 5/7.
Rispondi