CHI RISPONDE AD DELLE MIE CURIOSITA'

Attrezzature tennistiche, problemi tecnici del tuo tennis, allenamenti, superfici, esecuzione dei colpi ecc
Bloccato
nadalito
Matricola
Messaggi: 11
Iscritto il: dom gen 27, 2008 1:58 pm

CHI RISPONDE AD DELLE MIE CURIOSITA'

Messaggio da nadalito »

A CHE VELOCITA' PIU' O MENO SCAMBIANO I TENNISTI PROFESSIONSITI ?

TRA BLAKE E GONZALEZ CHI HA IL DIRITTO PIU' POTENTE ?

A CHE VELOCITA' PUO' ARRIVARE UN DIRITTO DI FERNANDO GONZALEZ E DI JAMES BLAKE ?
Clythus
FooLminato
Messaggi: 12840
Iscritto il: dom giu 08, 2003 1:07 pm
Località: Dove i post nun se possono rrefiutare
Contatta:

Re: CHI RISPONDE AD DELLE MIE CURIOSITA'

Messaggio da Clythus »

nadalito ha scritto:A CHE VELOCITA' PIU' O MENO SCAMBIANO I TENNISTI PROFESSIONSITI ?

TRA BLAKE E GONZALEZ CHI HA IL DIRITTO PIU' POTENTE ?

A CHE VELOCITA' PUO' ARRIVARE UN DIRITTO DI FERNANDO GONZALEZ E DI JAMES BLAKE ?


Ciao Nadalito,

benvenuto ma leggiti il regolamento, ci sono le regole per usare il forum fra le quali troverai anche il divieto del tutto maiuscolo come hai utilizzato nel tuo post.

Il tutto maiuscolo equivale a gridare, quindi non si usa mai.


Detto questo, chiudo il topic perché non si possono tenere aperti dei thread per delle semplici curiosità personali.

Riguardo la domanda nadalito, i dritti di Gonzalez e Blake ( sulle accelerazioni ) passano i 180 km/h ma le misurazioni sono sempre state incostanti e sporadiche, non c'è un rilevamento continuo come per il servizio quindi è capace che in certe occasioni ed a certe condizioni, siano arrivati anche a velocità superiori.

Ciao e piacere di averti fra noi ;)
Immagine

Quando l' uomo a nitroglicerina trova l' uomo ad antimateria, l'uomo a nitro è un 7/5, 4/6, 2/6, 7/6(5), 5/7.
Bloccato