Ritrovo Area Tecnica di MyMag

Attrezzature tennistiche, problemi tecnici del tuo tennis, allenamenti, superfici, esecuzione dei colpi ecc
biciomac
Saggio
Messaggi: 6055
Iscritto il: mar lug 05, 2005 10:49 am

Re: Ritrovo Area Tecnica di MyMag

Messaggio da biciomac »

BackhandWinner ha scritto:PKK che fa le veci di Ciccio?
APRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti
Immagine
la Vittoria di Andreas Seppi http://www.youtube.com/watch?v=EfMZCV7UB6w
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Ritrovo Area Tecnica di MyMag

Messaggio da BackhandWinner »

biciomac ha scritto:
BackhandWinner ha scritto:PKK che fa le veci di Ciccio?
APRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D
:D :D
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Ritrovo Area Tecnica di MyMag

Messaggio da BackhandWinner »

P.S.: ho quasi imparato a farlo; ho quasi imparato a giocare decentemente di dritto. :o
Anche se più che con l'apertura, sempre troppo rattrappita ma soprattutto spesso fuori tempo e perciò spezzata, va molto meglio con le gambe: questo mi pare di poterlo dire con sicurezza; sono diventato molto più consapevole di quello che faccio, nel bene e nel male (ogni volta che sbaglio credo di aver capito perché), quando colpisco, e anche dopo aver colpito e quando sono in attesa della palla.
In particolare, consapevole di quello che sto facendo (o almeno tentando di fare) con piedi e gambe, la cosa alla fine più importante.

E se è davvero così, e credo sia davvero così, o quasi, so' davvero cazzi amari per mooooolti quartini bassi. #10#

(quotato sbagliato too easy, come quasi tutto ciò che viene scritto nel topic tecnica...)
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Re: Ritrovo Area Tecnica di MyMag

Messaggio da ciccio »

la cosa ridicola è che dopo più di 6 mesi di stop non apro più io :-?
Continuo a urlarmi AAAAAAAAAAAAAAAPRRRRRRRIIIIIIIIIIIII
e l'olandese volante che mi fa da specchio continua a ripetermi
AAAAAAAAAAAAAAPPPRRRRRRRRRRRRRRIIII
:D :D :D :D :D :D :D
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: Ritrovo Area Tecnica di MyMag

Messaggio da tuborovescio »

ciccio ha scritto:la cosa ridicola è che dopo più di 6 mesi di stop non apro più io
BackhandWinner ha scritto:ho quasi imparato a farlo; ho quasi imparato a giocare decentemente di dritto.
:o :o :o
Ok, confesso che mi riesce qualche volèe #100#
A questo punto però penserei di portare la chitarra al posto delle racchette, in modo da cambiare il fottuto campo da gioco :)
Ale, li conosci i Flight of the conchords? potremmo provare questo duetto, io faccio Bret e tu Jemaine, a un certo punto della canzone parlano anche delle feste a casa del superadmin :lol:

Jemaine: I love Andy's parties. What crazy parties. How is that guy anyway?
Bret: She's good


Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Ritrovo Area Tecnica di MyMag

Messaggio da BackhandWinner »

ciccio ha scritto:la cosa ridicola è che dopo più di 6 mesi di stop non apro più io :-?
Continuo a urlarmi AAAAAAAAAAAAAAAPRRRRRRRIIIIIIIIIIIII
e l'olandese volante che mi fa da specchio continua a ripetermi
AAAAAAAAAAAAAAPPPRRRRRRRRRRRRRRIIII
:D :D :D :D :D :D :D
#40# #40#
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Ritrovo Area Tecnica di MyMag

Messaggio da BackhandWinner »

tuborovescio ha scritto:
ciccio ha scritto:la cosa ridicola è che dopo più di 6 mesi di stop non apro più io
BackhandWinner ha scritto:ho quasi imparato a farlo; ho quasi imparato a giocare decentemente di dritto.
:o :o :o
Ok, confesso che mi riesce qualche volèe #100#
A questo punto però penserei di portare la chitarra al posto delle racchette, in modo da cambiare il fottuto campo da gioco :)
Ale, li conosci i Flight of the conchords? potremmo provare questo duetto, io faccio Bret e tu Jemaine, a un certo punto della canzone parlano anche delle feste a casa del superadmin :lol:

Jemaine: I love Andy's parties. What crazy parties. How is that guy anyway?
Bret: She's good


#40#

Nono, non divagare: si gioca. #10#
Comunque puoi portare anche la chitarra: io ne ho tre, ma una è fuori uso e comunque si sa come va con 'ste cose oblunghe che si maneggiano...ognuno preferisce sempre la sua. #100# #1#
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
PKK
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 869
Iscritto il: mar giu 07, 2005 12:18 am

Re: Ritrovo Area Tecnica di MyMag

Messaggio da PKK »

BackhandWinner ha scritto:
biciomac ha scritto:
BackhandWinner ha scritto:PKK che fa le veci di Ciccio?
APRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D
:D :D

Ormai ho le corde vocali compromesse!!!
Avatar utente
PKK
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 869
Iscritto il: mar giu 07, 2005 12:18 am

Re: Ritrovo Area Tecnica di MyMag

Messaggio da PKK »

ciccio ha scritto:la cosa ridicola è che dopo più di 6 mesi di stop non apro più io :-?
Continuo a urlarmi AAAAAAAAAAAAAAAPRRRRRRRIIIIIIIIIIIII
e l'olandese volante che mi fa da specchio continua a ripetermi
AAAAAAAAAAAAAAPPPRRRRRRRRRRRRRRIIII
:D :D :D :D :D :D :D
Ahia,la vedo dura nei tuoi doppi al circolo!! ...farò l'enorme sforzo di tornare per allenarti alla sparapalle :)
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Ritrovo Area Tecnica di MyMag

Messaggio da BackhandWinner »

alcol ha scritto: (sarebbe come dire che se do 6-1 6-1 a bhw, ho giocato un gran match, in realtà lo posso fare mentre mangio un hot dog in campo e con le scarpe slacciate #113# )
#100#

Prima o poi, chissà, verificheremo.
Intanto ti dico che sabato ho perso 6-2 7-5 con un finto 4.5, mio coetaneo, che era 3.4 cinque anni fa e ha ripreso a far tornei solo quest'anno.
Ruggine agonistica, ok, ma insomma, pur nella evidente differenza di solidità e peso di palla, tenevo benone. Ero 5-4 e servizio nel secondo, ma me la sono giocata male...chissà, al terzo... :roll: #1#

Non è per spaventarti, eh, si fa tanto per parlare. #10#
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29009
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Ritrovo Area Tecnica di MyMag

Messaggio da alessandro »

:oops: :oops: quasi ugualiii :lol: :lol:
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Re: Ritrovo Area Tecnica di MyMag

Messaggio da ciccio »

Che nervi vedere Fedro non caricare col braccio sinistro #103# #103# #103# #103# #103#
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
Rispondi