Olimpiadi - Notizie, candidature, curiosità

Road to Rio 2016
tennisfan82
Massimo Carbone
Contatta:

Re: Olimpiadi - Notizie, candidature, curiosità

Messaggioda tennisfan82 » mar feb 13, 2018 4:48 pm

Oggi con Bragagna e Bizzotto poteva andare molto peggio, almeno sanno di cosa parlano :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome

madmarat
Massimo Carbone
Contatta:

Messaggioda madmarat » mar feb 13, 2018 4:55 pm

Ma più che altro mi sta dando fastidio la gestione degli eventi, con leggere differite o studio invece della diretta... :)

CAPELLINO
Illuminato

Messaggioda CAPELLINO » mar feb 13, 2018 11:50 pm

Si ma non difendiamo l' indifendibile, io vorrei seguire l alpino e qualche partita di hockey nulla più ma con questi sarebbe impossibile, l' altro giorno temendo i rinvii per il vento ho registrato la nottata di rai sport e mi sono beccato tipo 4 ore di serie c di pallavolo, poi ho registrato rai 2 e mi sono beccato Magalli, ho guardato un po' di slittino a colazione e facevano vedere solo gli italiani totalmente decontestualizzati dal resto della gara, il salto lo hanno saltato per intero , è veramente una barzelletta.
Pur contro le mie posizioni ideologiche sono stato costretto ad abbonarmi al player di Europort. #1# #1#
GEORGE BEST:"SE FOSSI NATO BRUTTO, FORSE OGGI NESSUNO PARLEREBBE PIU' DI PELE'"

mabe
Illuminato
Contatta:

Messaggioda mabe » mer feb 14, 2018 11:34 am

CAPELLINO ha scritto:Si ma non difendiamo l' indifendibile, io vorrei seguire l alpino e qualche partita di hockey nulla più ma con questi sarebbe impossibile, l' altro giorno temendo i rinvii per il vento ho registrato la nottata di rai sport e mi sono beccato tipo 4 ore di serie c di pallavolo, poi ho registrato rai 2 e mi sono beccato Magalli, ho guardato un po' di slittino a colazione e facevano vedere solo gli italiani totalmente decontestualizzati dal resto della gara, il salto lo hanno saltato per intero , è veramente una barzelletta.
Pur contro le mie posizioni ideologiche sono stato costretto ad abbonarmi al player di Europort. #1# #1#

dai che oggi inizia l'hockey..... :lol:

CAPELLINO
Illuminato

Messaggioda CAPELLINO » mer feb 14, 2018 12:22 pm

Ho visto distrattamente i roster, nordamericani non bene, gli svedesi hanno portato quel giovane fenomeno di Dhalin, cechi con qualche buon nome ma l' attesa che c era nelle precedenti edizioni non è nemmeno paragonabile.
GEORGE BEST:"SE FOSSI NATO BRUTTO, FORSE OGGI NESSUNO PARLEREBBE PIU' DI PELE'"

koufax75
FooLminato

Messaggioda koufax75 » lun feb 19, 2018 8:43 am

Ma è normale che le gare di pattinaggio artistico si disputino così presto? Io non ricordo gli orari delle edizioni precedenti, ma non mi pare che iniziassero alle 10 di mattina (ora locale)...
Leo Durocher: You don't save a pitcher for tomorrow. Tomorrow it may rain.

tennisfan82
Massimo Carbone
Contatta:

Messaggioda tennisfan82 » lun feb 19, 2018 1:04 pm

koufax75 ha scritto:Ma è normale che le gare di pattinaggio artistico si disputino così presto? Io non ricordo gli orari delle edizioni precedenti, ma non mi pare che iniziassero alle 10 di mattina (ora locale)...

Perché l'orario coreano coincide col prime time negli USA, dove il pattinaggio è di gran lunga la disciplina più seguita tra quelle invernali.

Diciamo che l'NBC ha parecchia voce in capitolo.

Gios
FooLminato
Contatta:

Messaggioda Gios » mar feb 20, 2018 3:14 pm

Certo che vedere biathlon, fondo e alpino nel VUOTO COSMICO DEGLI SPALTI è na pena. Vi pagate duemila disoccupati e se non arriva nessuno gli date due bandiere e schiaffate in tribuna, no? O date i biglietti alle scuole medie, barboni.
Nickognito ha scritto:Gios e' una brava persona.

tennisfan82
Massimo Carbone
Contatta:

Messaggioda tennisfan82 » mar feb 20, 2018 4:50 pm

Erano tutti a vedere lo short track :D

Marco Rodella
Saggio

Messaggioda Marco Rodella » mer feb 21, 2018 9:24 am

Gios ha scritto:Certo che vedere biathlon, fondo e alpino nel VUOTO COSMICO DEGLI SPALTI è na pena. Vi pagate duemila disoccupati e se non arriva nessuno gli date due bandiere e schiaffate in tribuna, no? O date i biglietti alle scuole medie, barboni.

Concordo: se penso ai salti mortali fatti a Torino 2006 per vedere quelle gare (e il salto) mi viene da piangere
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.

tennisfan82
Massimo Carbone
Contatta:

Messaggioda tennisfan82 » ven feb 23, 2018 3:30 pm

Immagine

tennisfan82
Massimo Carbone
Contatta:

Messaggioda tennisfan82 » mar feb 27, 2018 11:17 am

Alga
Massimo Carbone

Messaggioda Alga » lun ago 13, 2018 1:14 pm

Immagine GIORGIO CHINAGLIA E' IL GRIDO DI BATTAGLIA!

Immagine

Alga
Massimo Carbone

Messaggioda Alga » sab set 01, 2018 1:11 pm

Da gazzetta.it:

L’Indonesia vuole ospitare i Giochi olimpici del 2032
Dopo il successo dei Giochi Asiatici di Giakarta, proposta al Cio l’opportunità di una candidatura per il 2032. E il presidente Bach: “Ha tutti i numeri per ospitare l’Olimpiade"

Il presidente indonesiano Joko Widodo ha annunciato che il Paese è pronto a presentare la candidatura per le Olimpiadi del 2032. L’ambizioso obiettivo, riferiscono gli australiani di Sbs News, è stato svelato durante un incontro a Bogor con il presidente del Cio, Thomas Bach, in seguito ai buoni risultati ottenuti dall’organizzazione indonesiana nei Giochi asiatici che si sono svolti a Giacarta e Palembang. “Con l’esperienza che abbiamo maturato, siamo sicuri che l’Indonesia possa ospitare anche un evento più grande, su larga scala” - le parole di Widodo -. L’Indonesia ha pianificato di candidarsi per i Giochi Olimpici 2032”. Dopo Tokyo 2020, le prossime Olimpiadi estive si terranno a Parigi nel 2024 e Los Angeles nel 2028. “Con il grande successo ottenuto in questi Giochi asiatici, l’Indonesia ha dimostrato di avere tutti gli ingredienti per organizzare le Olimpiadi, e ha una solida base di partenza”, è il commento del numero 1 del Cio, Thomas Bach. Ai Giochi asiatici hanno partecipato circa 12.000 atleti provenienti da 45 nazioni. L’Indonesia ha presentato una spettacolare cerimonia d’apertura dei Giochi Asiatici e totalizzato 30 ori, al quarto posto nel medagliere. L’Indonesia si prevede diventi tra le 10 maggiori economie del mondo entro il 2030. ”Ma abbiamo notizie che altri continenti e altre città si presenteranno - ha detto Bach - la decisione sarà presa probabilmente nel 2025, siamo già molto contenti in questa fase di avere un tale interesse”. Il Brasile, paese in via di sviluppo, viene visto come confronto per le possibilità dell’Indonesia: al Paese sudamericano i Giochi costarono circa 20 miliardi di dollari. Un referendum potrebbe sollevare obiezioni in Indonesia, dove la povertà rimane diffusa.

Immagine

Gios
FooLminato
Contatta:

Messaggioda Gios » gio set 20, 2018 5:12 pm

Detto dello sgradevole teatrino di questi giorni, io credo che in fondo Milano-Cortina (Dogui :D ) possa essere una candidatura ragionevole.

Certo (parlo da interessato, ovviamente), se il CIO non lo preculdesse, la candidatura più bella sarebbe semplicemente "Dolomiti". Volete vederla una Olimpiade col fondo in Val di Fiemme, l'alpino femminile a Cortina, quello maschile tra Gardena e Gran Risa, il biathlon ad Anterselva, salto e combinata nordica a Predazzo, oppure continuiamo ad andare in posti del cazzo?
Nickognito ha scritto:Gios e' una brava persona.

Nasty
Più decisivo di Borriello
Contatta:

Messaggioda Nasty » gio set 20, 2018 11:07 pm

Gios ha scritto:
Certo (parlo da interessato, ovviamente), se il CIO non lo preculdesse, la candidatura più bella sarebbe semplicemente "Dolomiti". Volete vederla una Olimpiade col fondo in Val di Fiemme, l'alpino femminile a Cortina, quello maschile tra Gardena e Gran Risa, il biathlon ad Anterselva, salto e combinata nordica a Predazzo, oppure continuiamo ad andare in posti del cazzo?

Un sogno!
L'lslanda scalda i cuori dei tifosi di tutto il mondo. Squadra simpatia: 1 punto!

Alga
Massimo Carbone

Messaggioda Alga » mer ott 31, 2018 9:58 am

Giochi 2026: Calgary verso la rinuncia
Passa mozione per lo stop al voto in consiglio comunale

(ANSA) - La canadese Calgary è ad un passo dal ritiro della candidatura per i Giochi olimpici 2026. Il comitato olimpico locale ha approvato all'unanimità la mozione che invita il consiglio comunale della città dell'Alberta a interrompere mercoledì con un voto il processo di candidatura per le olimpiadi invernali 2026. Lo riportano i media canadesi. Calgary era in corsa con Stoccolma e Milano-Cortina.

Immagine

laplaz
Massimo Carbone

Messaggioda laplaz » mer ott 31, 2018 10:05 am

Alga ha scritto:Giochi 2026: Calgary verso la rinuncia

(ANSA) - La canadese Calgary è ad un passo dal ritiro della candidatura per i Giochi olimpici 2026. Il comitato olimpico locale ha approvato all'unanimità la mozione che invita il consiglio comunale della città dell'Alberta a interrompere mercoledì con un voto il processo di candidatura per le olimpiadi invernali 2026. Lo riportano i media canadesi. Calgary era in corsa con Stoccolma e Milano-Cortina.

Praticamente rimane solo Stoccolma :roll:
Ormai è un disastro, non le vuole più organizzare nessuno le grandi manifestazioni.

Alga
Massimo Carbone

Messaggioda Alga » mer ott 31, 2018 10:16 am

laplaz ha scritto:Ormai è un disastro, non le vuole più organizzare nessuno le grandi manifestazioni.

Colpa della Raggi.

Immagine

Nickognito
Massimo Carbone

Messaggioda Nickognito » mer ott 31, 2018 10:23 am

laplaz ha scritto:Ormai è un disastro, non le vuole più organizzare nessuno le grandi manifestazioni.

Peccato, purtroppo la morale di spendere i soldi pubblici non per migliorare le condizioni di vita ma perche' la gente dimentichi i loro problemi identificandosi in gente che ruba e si danneggia la salute per faticare al freddo, perche' e' nata per caso in luoghi vicini, sta lentamente declinando #10#

laplaz
Massimo Carbone

Messaggioda laplaz » mer ott 31, 2018 11:50 am

Nickognito ha scritto:

Peccato, purtroppo la morale di spendere i soldi pubblici non per migliorare le condizioni di vita ma perche' la gente dimentichi i loro problemi identificandosi in gente che ruba e si danneggia la salute per faticare al freddo, perche' e' nata per caso in luoghi vicini, sta lentamente declinando #10#

Ellamronna che esagerato! :lol:
Peró per quelle estive come la metti? 8)

Nickognito
Massimo Carbone

Messaggioda Nickognito » mer ott 31, 2018 12:08 pm

laplaz ha scritto:
Nickognito ha scritto:

Ellamronna che esagerato! :lol:
Peró per quelle estive come la metti? 8)

"al caldo"

laplaz
Massimo Carbone

Messaggioda laplaz » mer nov 14, 2018 9:33 am

laplaz ha scritto:
Alga ha scritto:Giochi 2026: Calgary verso la rinuncia

Praticamente rimane solo Stoccolma :roll:
Ormai è un disastro, non le vuole più organizzare nessuno le grandi manifestazioni.

Anche Stoccolma in dubbio: https://www.repubblica.it/esteri/2018/1 ... P8-S1.4-T1

Quindi ce le becchiamo noi? :lol:
Una candidatura così sentita e benvoluta? 8)

Torna a “Forum Olimpico”