Il topic del nuoto (nuoterini amanti PELLEGRINI) e dei tuffi

Parigi è sempre una buona idea.
Rispondi
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Il topic del nuoto (nuoterini amanti PELLEGRINI) e dei tuffi

Messaggio da Gios »

Forse è il caso di aprire alcuni topic tematici.

Se l'idea non va bene, cancellate pure.
Ultima modifica di Gios il mer ago 13, 2008 3:43 am, modificato 4 volte in totale.
Mp1
FooLminato
Messaggi: 11751
Iscritto il: ven lug 14, 2006 2:33 pm
Località: Torino

Messaggio da Mp1 »

Vedasi topic dell'atletica.
Okefenokee ha scritto:Senza curiosità, cultura, educazione civica e civile, voglia di informarsi, di capire, di studiare, non si va da nessuna parte.
Pitone ha scritto:Non serve schifare, basta evitare.
Avatar utente
sirol
Massimo Carbone
Messaggi: 19852
Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:40 pm

Messaggio da sirol »

AMSTERDAM - Pieter van den Hoogenband non si cimentera' nei 200 stile libero alle Olimpiadi di Pechino. Secondo quanto riporta oggi il quotidiano olandese De Telegraaf, il 30enne nuotatore, campione olimpico nei 100 e nei 200 a Sydney 2000 e oro e argento nei due eventi ad Atene 2004, puntera' unicamente sui 100. (Agr)
Immagine
Mp1
FooLminato
Messaggi: 11751
Iscritto il: ven lug 14, 2006 2:33 pm
Località: Torino

Messaggio da Mp1 »

Ci provo.

50 stile Sullivan (WR)
100 Sullivan
200 Phelps
400 Park
1500 Hackett

100 dorso Peirsol
200 Peirsol (WR)

100 rana Hansen
200 Kitajima

100 farfalla Phelps (WR)
200 Phelps

200 misti Lochte
400 misti Phelps

4x100 e 4x200 stille USA (WR la 4X100)
4x100 mista Australia

_____________________

50 stile Veldhius
100 Trickett
200 Hoff (WR)
400 Pellegrini (WR)
800 Ziegler

100 dorso Coventry
200 Coventry

100 rana Hardy
200 Jones

100 farfalla Schipper
200 Schipper

200 misti Hoff (WR)
400 misti Hoff

4x100, 4x200 stile e 4x100 mista Australia (WR in due delle tre)
Okefenokee ha scritto:Senza curiosità, cultura, educazione civica e civile, voglia di informarsi, di capire, di studiare, non si va da nessuna parte.
Pitone ha scritto:Non serve schifare, basta evitare.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Messaggio da tennisfan82 »

Alla scoperta del ct della nazionale di nuoto, autentico guru della piscina
« Sì, all’alba vinceremo»
CASTAGNETTI: «Sono pazzo della lirica e sogno di cantare così i nostri trionfi»
Sposato due volte con ballerine classiche, quattro figlie sparse per il mondo, ai Giochi ha incassato 3 ori, 2 argenti e 7 bronzi.
«Mai avuto tante speranze come in Cina»



NOSTRO INVIATO
GIORGIO PASINI
PECHINO. L’Italnuoto atter­ra in massa nell’Haidian Exhibition Centre, la silicon valley cinese. Un’invasione dalla vicina Università, in at­tesa di trasferirsi domani al Villaggio. Promessi marziani e truppe di soldati alla prima battaglia. Occhi sgranati, vi­deocamere e macchine digi­tali pronte a immortalare più la Ferrari 599 Fiorano nera all’ingresso del palazzone di­ventato Casa Italia che Lun­ga Marcia 1, il primo razzo vettore cinese di satelliti piazzato lì, sul piazzale. C’è la barba fiera del condottiero
Rosolino, le spalle larghe dell’assaltatore Magnini, il pennone dritto della Filippi,
pronto a issare il tricolore. So­lo la Pellegrini si nasconde, dimostrando l’inversione di rotta dal Soldato Fede emer­so dall’argento a sorpresa di quattro anni fa. Poi c’è lui, Al­berto
Castagnetti. Il coman­dante. Il veronese che a bor­do vasca alterna bastone e carota. Da vent’anni e sei Olimpiadi come ct.
CONQUISTATORE Tre ori, due argenti e sette bronzi ai Giochi, tre record del mondo. Allenando direttamente. Da Giorgio Lamberti («un feno­meno, vent’anni fa senza l’aiuto dei costumi e delle vi­rate faceva tempi da podio oggi») a Domenico Fioravan­ti
(«il primo a farmi piangere di gioia»). E ora Federica Pel­legrini e Marin. E Rosolino. E di nuovo Brembilla. Vive a bordo vasca, ma la sua profondità va ben oltre i due metri delle piscine. Conqui­statore. Attorniato solo di donne («veramente a casa ho anche due cani e otto gatti»). Due matrimoni, entrambi con ballerine classiche (l’ame­ricana Patricia Peyton e la triestina Isabella Collazzi), e quattro figlie. Cuoche le ame­ricane Olivia e Samantha («che poi si chiama Linda, ma l’ho scoperto venticinque an­ni dopo: quand’è nata io ero in giro per il mondo, tanto per cambiare»), italiane Veronica, architetto a Londra, e Virgi­nia, che oggi compie di­ciott’anni. E canta nel coro dell’Arena. Il sogno di Casta­gnetti. «Tenore, mi vedevo te­nore. Ma non ho la voce».

DADI E CRONOMETRO
Anni fa però, dopo aver smes­so di nuotare (nono nella 4x100 a Monao ‘72), ha capi­to che la sua vita era allena­re. Senza negarsi gli sfizi. Dalla buona cucina accompa­gnata con ottimi vini alle bel­le macchine (la 599 Fiorano la conosce bene), cresciuto be­nestante per un 12 al Totocal­cio da 6 milioni di lire azzec­cato tirando un dado da mamma Maria negli anni Quaranta. Lui invece vive di cronometro e certezze, senza inventare nulla. E così, sul­l’onda della sua passione per la lirica («ho più di cinquemi­la dischi, vinili soprattutto: niente iPod, io e la tecnologia siamo due cose diverse»), ha trasformato una piccola Na­zione in un Paese di nuotato­ri capace di suonarle agli americani. Una specie di
Puccini del nuoto. «Sì, ambi­ziosamente mi accosto a al grandissimo compositore, il mio preferito. Sono dritto e facile come la sua musica. E allo stesso tempo estroso e bizzarro, ma con sentimenti profondi come lui. Per me il primo atto della Tosca è tut­to.“ Qual occhio al mondo può star di faro all’occhio tuo ne­ro”. Una romanza breve e dolcissima che precede il duetto con i soprani». L’Oc­chio Azzurro, un testamento e un sogno al tempo stesso. Quello degli acuti di Federica Pellegrini e Alessia Filippi. Insieme. Per vivere un’altra Olimpiade trionfale. Come Sydney 2000. «Un crescendo di risultati, come le cavalcate di Wagner. O un Bolero di
Ravel, per il ripetersi di grandi note, ma in toni diver­si ». Fioravanti e Rosolino, gli eroi del primo boom. Atene 2004 invece è stata «l’esplo­sione di un’atleta molto gio­vane, ma con solo lei protago­nista. Certo, c’è stato anche il bronzo della 4x200, ma l’ar­gento di Federica...». La pri­ma Pellegrini. «La Primavera di Vivaldi ».
NESSUN DORMA E Pechi­no? «Chiedetemelo alla fine dei Giochi. Le speranze sono tante. Mai state così tante, ma le medaglie sono un’altra cosa. Bisognerà migliorarsi, perché il panorama è cambia­to rapidamente. Stravolto». Dai nuovi costumi, liberaliz­zati in Italia («per il bene dei ragazzi»). Senza contare il do­ping. «Colpa della società dei reality e delle vallette che porta i giovani a cercare scor­ciatoie pur di arrivare alla fa­ma. Noi, lo sport, siamo il ve­ro esempio. Per questo non capisco chi si dopa. Vincere barando non può portare la felicità». Quella è ascoltare Jussi Bjoirling, il suo tenore preferito. Svedese. «Ma io in squadra ce l’ho: è Pippo Ma­gnini ». Soprani e tenori, l’Ita­lia di Castagnetti. «Massì, so l’opera che vorrei vivere qui a Pechino: la Turandot, Puccini ovviamente. Sogno di cantare più volte All’alba vincerò». Che in Italia nessun dorma. Le finali sono alle 4 di matti­na.
Avatar utente
Ancic Fan
Tifoso Occasionale
Messaggi: 4988
Iscritto il: lun nov 06, 2006 7:46 pm
Località: Roma

Messaggio da Ancic Fan »

Mp1 ha scritto:200 misti Lochte
400 misti Phelps

Domanda....ma Laszlo Cseh?
boccons
Illuminato
Messaggi: 3724
Iscritto il: mer gen 16, 2002 1:00 am

Messaggio da boccons »

Ancic Fan ha scritto:
Mp1 ha scritto:200 misti Lochte
400 misti Phelps

Domanda....ma Laszlo Cseh?


farà il secondo o il terzo.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Messaggio da tennisfan82 »

Sotto le pressioni della tv americana le finali saranno di mattina e le batterie di pomeriggio.

Questo potrebbe far sì che cadano meno record del mondo rispetto al previsto.
gianlu
Saggio
Messaggi: 8115
Iscritto il: ven nov 17, 2006 5:01 pm

Messaggio da gianlu »

Lochte oro nei 200 misti mi pare un poco azzardato, non ha mai battuto Phelps ed inoltre avrà nelle braccia i 200 dorso disputati trenta minutu prima.
Anche Sullivan doppietta...da cittadino ue sognerei un podio Magnini-Vdh-Bernard nei 100. Per me Kitajima ce la fa anche nei 100, mentre fra le donne l'oro dei 200 dorso magari se lo piglia la Manaudou, all'europeo ha nuotato molto bene quella distanza.
« Ci vorrebbe un lavoro a parte per star dietro a tutte le balle che si scrivono »
(Albornoz)

el saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!
Mp1
FooLminato
Messaggi: 11751
Iscritto il: ven lug 14, 2006 2:33 pm
Località: Torino

Messaggio da Mp1 »

Sullivan è fortissimo, Gianlu :wink:
Okefenokee ha scritto:Senza curiosità, cultura, educazione civica e civile, voglia di informarsi, di capire, di studiare, non si va da nessuna parte.
Pitone ha scritto:Non serve schifare, basta evitare.
Mp1
FooLminato
Messaggi: 11751
Iscritto il: ven lug 14, 2006 2:33 pm
Località: Torino

Messaggio da Mp1 »

Ancic Fan ha scritto:
Mp1 ha scritto:200 misti Lochte
400 misti Phelps

Domanda....ma Laszlo Cseh?

Cseh è da podio, può dare fastidio solo in caso di un Phelps seriamente appesantito....credo...
Okefenokee ha scritto:Senza curiosità, cultura, educazione civica e civile, voglia di informarsi, di capire, di studiare, non si va da nessuna parte.
Pitone ha scritto:Non serve schifare, basta evitare.
gianlu
Saggio
Messaggi: 8115
Iscritto il: ven nov 17, 2006 5:01 pm

Messaggio da gianlu »

Mp1 ha scritto:Sullivan è fortissimo, Gianlu :wink:


Abbastanza per due ori individuali? Roba da Popov o vdh!
« Ci vorrebbe un lavoro a parte per star dietro a tutte le balle che si scrivono »
(Albornoz)

el saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!
Mp1
FooLminato
Messaggi: 11751
Iscritto il: ven lug 14, 2006 2:33 pm
Località: Torino

Messaggio da Mp1 »

gianlu ha scritto:
Mp1 ha scritto:Sullivan è fortissimo, Gianlu :wink:


Abbastanza per due ori individuali? Roba da Popov o vdh!

Sai anche perché ho pronosticato Sullivan? Per esorcizzare quel porco di Bernard, sarebbe una sciagura per il nuoto un suo oro.
Sullivan non è meglio di lui, presumo, ma prima di parlare il francese si deve rendere conto di quel che dice.
Okefenokee ha scritto:Senza curiosità, cultura, educazione civica e civile, voglia di informarsi, di capire, di studiare, non si va da nessuna parte.
Pitone ha scritto:Non serve schifare, basta evitare.
gianlu
Saggio
Messaggi: 8115
Iscritto il: ven nov 17, 2006 5:01 pm

Messaggio da gianlu »

E se vincesse Leveaux? :lol:
« Ci vorrebbe un lavoro a parte per star dietro a tutte le balle che si scrivono »
(Albornoz)

el saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!
Mp1
FooLminato
Messaggi: 11751
Iscritto il: ven lug 14, 2006 2:33 pm
Località: Torino

Messaggio da Mp1 »

gianlu ha scritto:E se vincesse Leveaux? :lol:

#103# #103# #103# #103# #103# #103# #103# #103# #103# #103# #103# #103# #103# #103# #103# #103# #103# #103#

Dalla padella alla brace :D
Okefenokee ha scritto:Senza curiosità, cultura, educazione civica e civile, voglia di informarsi, di capire, di studiare, non si va da nessuna parte.
Pitone ha scritto:Non serve schifare, basta evitare.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Messaggio da tennisfan82 »

Ma la storia dei costumi poi come si è risolta? I nostri avranno gli stessi costumi degli altri?
Mp1
FooLminato
Messaggi: 11751
Iscritto il: ven lug 14, 2006 2:33 pm
Località: Torino

Messaggio da Mp1 »

tennisfan82 ha scritto:Ma la storia dei costumi poi come si è risolta? I nostri avranno gli stessi costumi degli altri?

Ogni nostro atleta utilizzerà il costume che vorrà!
Okefenokee ha scritto:Senza curiosità, cultura, educazione civica e civile, voglia di informarsi, di capire, di studiare, non si va da nessuna parte.
Pitone ha scritto:Non serve schifare, basta evitare.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Messaggio da tennisfan82 »

Menomale...

Comunque tutti hanno dubbi su Bernard, anche gli australiani. D'altronde uno che abbassa il personale di 1"4 in un anno non può che destare sospetti.

Io naturalmente spero sia tutta farina del suo sacco, però come giustamente dice Magnini nel nuoto come antidoping siamo ancora troppo lontani
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Messaggio da floyd10 »

Bisogna che io dica la mia perché è un punto di vista interessante.

Detesto la Pellegrini, spero che perda in ogni gara che disputerà, e anche che pianga parecchio di disperazione. #100#
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
Mp1
FooLminato
Messaggi: 11751
Iscritto il: ven lug 14, 2006 2:33 pm
Località: Torino

Messaggio da Mp1 »

tennisfan82 ha scritto:Io naturalmente spero sia tutta farina del suo sacco, però come giustamente dice Magnini nel nuoto come antidoping siamo ancora troppo lontani

La WADA deve fare controlli sul DNA. A tutti gli sportivi professionisti presenti sul pianeta.
Okefenokee ha scritto:Senza curiosità, cultura, educazione civica e civile, voglia di informarsi, di capire, di studiare, non si va da nessuna parte.
Pitone ha scritto:Non serve schifare, basta evitare.
gianlu
Saggio
Messaggi: 8115
Iscritto il: ven nov 17, 2006 5:01 pm

Messaggio da gianlu »

floyd10 ha scritto:Bisogna che io dica la mia perché è un punto di vista interessante.

Detesto la Pellegrini, spero che perda in ogni gara che disputerà, e anche che pianga parecchio di disperazione. #100#


Che violento!! Ci hai provato e non te l'ha mollata?
« Ci vorrebbe un lavoro a parte per star dietro a tutte le balle che si scrivono »
(Albornoz)

el saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Messaggio da tennisfan82 »

gianlu ha scritto:
floyd10 ha scritto:Bisogna che io dica la mia perché è un punto di vista interessante.

Detesto la Pellegrini, spero che perda in ogni gara che disputerà, e anche che pianga parecchio di disperazione. #100#


Che violento!! Ci hai provato e non te l'ha mollata?


Bocca mia taci... :D
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Messaggio da floyd10 »

Nono, mi sta proprio antipatica che ci posso fare? Poi non so magari quando la vedo gareggiare metto da parte l'antipatia personale per lo spirito italico, ma proprio nun la posso vedé. :)
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
gianlu
Saggio
Messaggi: 8115
Iscritto il: ven nov 17, 2006 5:01 pm

Messaggio da gianlu »

Sta antipatica pure a me, non è quella gran strafiga che si crede.
In acqua le manca la grande consacrazione, ne sapremo di più lunedì all'alba (i 200 se li sogna).
« Ci vorrebbe un lavoro a parte per star dietro a tutte le balle che si scrivono »
(Albornoz)

el saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!
Kim86
Illuminato
Messaggi: 4401
Iscritto il: dom gen 15, 2006 1:34 am
Località: Ravenna

Messaggio da Kim86 »

La Pellegrini è ostica pure a me, però è una delle nostre speranze di medaglia, almeno alle Olimpiadi si tifa per gli atleti italiani :D
Immagine
Quando ancora non sapevano...

Super Fede
Mp1
FooLminato
Messaggi: 11751
Iscritto il: ven lug 14, 2006 2:33 pm
Località: Torino

Messaggio da Mp1 »

gianlu ha scritto:non è quella gran strafiga che si crede.
In acqua le manca la grande consacrazione, ne sapremo di più lunedì all'alba (i 200 se li sogna).

Quoto.
Okefenokee ha scritto:Senza curiosità, cultura, educazione civica e civile, voglia di informarsi, di capire, di studiare, non si va da nessuna parte.
Pitone ha scritto:Non serve schifare, basta evitare.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Messaggio da Ombra84 »

Magnini è un animale da gara.
Certo potrebbe finire fuori dalla finale.
Ma se agli ultimi 10 metri sono ancora tutti lì...
vince il Magno
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
gianlu
Saggio
Messaggi: 8115
Iscritto il: ven nov 17, 2006 5:01 pm

Messaggio da gianlu »

Ombra84 ha scritto:Magnini è un animale da gara.
Certo potrebbe finire fuori dalla finale.
Ma se agli ultimi 10 metri sono ancora tutti lì...
vince il Magno


Provo a mettere giù i partecipanti:

Usa: Lezak.
Aus: Sullivan
Ita: Magnini
Fra: Bernard
Ned: VdH
Sve: Nystrand
Bra: Cielo
Rsa: Schoeman
« Ci vorrebbe un lavoro a parte per star dietro a tutte le balle che si scrivono »
(Albornoz)

el saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!
Mp1
FooLminato
Messaggi: 11751
Iscritto il: ven lug 14, 2006 2:33 pm
Località: Torino

Messaggio da Mp1 »

Se in virata è tra i primi 3, è oro.
Ma è dura, durissima, una giungla.
Okefenokee ha scritto:Senza curiosità, cultura, educazione civica e civile, voglia di informarsi, di capire, di studiare, non si va da nessuna parte.
Pitone ha scritto:Non serve schifare, basta evitare.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Messaggio da tennisfan82 »

Sorpresa del primo giorno olimpico Alessio Boggiatto, senza se e senza ma...
Avatar utente
mosquito19
Illuminato
Messaggi: 2736
Iscritto il: lun lug 16, 2007 5:14 pm

Messaggio da mosquito19 »

Sorpresa del primo giorno olimpico Alessio Boggiatto, senza se e senza ma...
Villo
Little Caps
Messaggi: 13265
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Messaggio da Villo »

Ma fatemi capire voi conoscete anche sti sport? :D
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Messaggio da tennisfan82 »

Villo ha scritto:Ma fatemi capire voi conoscete anche sti sport? :D
ù

Tennis, Nuoto, atletica, volley, biathlon

Queste le mie conoscenze sportive, sul resto parlo per sentito dire :lol:
Villo
Little Caps
Messaggi: 13265
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Messaggio da Villo »

tennisfan82 ha scritto:
Villo ha scritto:Ma fatemi capire voi conoscete anche sti sport? :D
ù

Tennis, Nuoto, atletica, volley, biathlon

Queste le mie conoscenze sportive, sul resto parlo per sentito dire :lol:


Il volley, sempre la stessa cosa ad ogni punto. Addirittura segui il biathlon. Incredibile Tennisfan. :D
Avatar utente
AJDE
Membro
Messaggi: 296
Iscritto il: mer feb 27, 2008 6:30 pm
Località: Napoli

Messaggio da AJDE »

Villo ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:
Villo ha scritto:Ma fatemi capire voi conoscete anche sti sport? :D
ù

Tennis, Nuoto, atletica, volley, biathlon

Queste le mie conoscenze sportive, sul resto parlo per sentito dire :lol:


Il volley, sempre la stessa cosa ad ogni punto. Addirittura segui il biathlon. Incredibile Tennisfan. :D


Sport spettacolo.
Addio Fede!
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Messaggio da tennisfan82 »

Villo ha scritto: Addirittura segui il biathlon. Incredibile Tennisfan. :D


Non parlare del BIATHLON con questo tono sarcastico, disciplina meravigliosa 8)
Lucas
Illuminato
Messaggi: 4426
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Modena

Messaggio da Lucas »

Meglio il Triathlon...Spero ci sara' un bel coverage :)
CAPELLINO
Illuminato
Messaggi: 4169
Iscritto il: mer mag 09, 2007 10:52 pm
Località: POTENZA

Messaggio da CAPELLINO »

tennisfan82 ha scritto:
Villo ha scritto: Addirittura segui il biathlon. Incredibile Tennisfan. :D


Non parlare del BIATHLON con questo tono sarcastico, disciplina meravigliosa 8)


Assolutamente, anche se da buon conservatore, continuo a preferire il fondo.
Per ritornare in topic, imprese quasi impossibili attendono la Filippi e i due mististi questa notte, per sperare nelle medaglie c' e' bisogno di un contributo altrui, credo.
GEORGE BEST:"SE FOSSI NATO BRUTTO, FORSE OGGI NESSUNO PARLEREBBE PIU' DI PELE'"
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Messaggio da floyd10 »

Villo sei un disastro. Tu, e Kohlschreiber. #1#

#100#
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
drakko80
Gran Maestro
Messaggi: 1847
Iscritto il: sab mar 24, 2007 12:09 pm
Località: Palermo

Messaggio da drakko80 »

floyd10 ha scritto:Villo sei un disastro. Tu, e Kohlschreiber. #1#

#100#


Floyd ma non dormi mai? :lol: :D
Rispondi