Le belle di Pechino: vince Lolo Jones.

Parigi è sempre una buona idea.
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Messaggio da Pitone »

Pitone ha scritto:M'inchino di fronte a Lolo Jones ed aggiungo colei che nelle batterie dei 200 è arrivata proprio dietro la Felix e che mi ha stuzzicato più della forte Allison, tale Marshevet Hooker

Immagine


Aggiungo che le 4 tedesche di cui sopra sono certamente belle; ma le foto patinate ed artefatte, se non proprio con photoshop anche da un ottimo trucco, le trasformano in "banalmente" bone.
Parlando di atletica preferisco la bellezza frizzante e pura che esprimono durante la gara, senza troppe ombrettature o fondotinta vari.

La Glass era li, concentrata nel suo ruolo, ogni posa era tecnica di gioco e basta, il sorriso di felicità pura, nessun ammiccamento verso l'obbiettivo, eppure bellissima...
Come lei tante altre e sicuramente le 4 tedesche, ma quelle foto le sminuiscono a veline qualsiasi. Non mi piacciono per nulla.
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Messaggio da Pitone »

Ehm, il mio autoquote precedente non è vanesio compiacimento di ciò che ho scritto, non so che è successo e non mi da la solita X in alto a destra per poterlo cancellare! :D
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Messaggio da floyd10 »

Pitone ha scritto:Ehm, il mio autoquote precedente non è vanesio compiacimento di ciò che ho scritto, non so che è successo e non mi da la solita X in alto a destra per poterlo cancellare! :D


:lol: :lol: :lol:

Volevo quotarti io, facciamo che siccome ti sei già quotato tu io evito. :D
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Messaggio da BackhandWinner »

Gios ha scritto:
BackhandWinner ha scritto:
Gios ha scritto:Io comunque sono fisso per Lolo Jones, come prima dama.


Anche il mio voto su Lolo.



Ha quel qualcosa in più, che trascende "l'essere topolona", e la fa ascendere al "vaffancùlo, le chiedo se mi sposa e poi apriamo un bar in Micronesia, o a Auckland. Guarda che occhi e come sorride bene. Bon, coraggio, lo faccio".


Anche se ha una certa 'volgare' perfezione americana.

Simmetria perfetta, naso misuratissimo e perfettamente dritto, a scivolo. Più occhio grigiazurroverde e pelle quasi innaturalmente bronzea.

Una volgarità irrestistibile insomma.
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Messaggio da floyd10 »

Ovvia però, non fate troppo i sofisticati eh. Sono bone, tanto basta.

#100#
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Messaggio da Gios »

BackhandWinner ha scritto:
Gios ha scritto:
BackhandWinner ha scritto:
Gios ha scritto:Io comunque sono fisso per Lolo Jones, come prima dama.


Anche il mio voto su Lolo.



Ha quel qualcosa in più, che trascende "l'essere topolona", e la fa ascendere al "vaffancùlo, le chiedo se mi sposa e poi apriamo un bar in Micronesia, o a Auckland. Guarda che occhi e come sorride bene. Bon, coraggio, lo faccio".


Anche se ha una certa 'volgare' perfezione americana.

Simmetria perfetta, naso misuratissimo e perfettamente dritto, a scivolo. Più occhio grigiazurroverde e pelle quasi innaturalmente bronzea.

Una volgarità irrestistibile insomma.



No, la perfetta perfezione, cosa che peraltro non sarebbe affatto disdicevole, è rotta dalle orecchie, vagamente a sventola.
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Messaggio da BackhandWinner »

floyd10 ha scritto:Ovvia però, non fate troppo i sofisticati eh. Sono bone, tanto basta.

#100#


Oh grezzolone!

:D

Bannare, bannare, basta con questo INVOLGARIMENTO del forum!#100#
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83453
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Messaggio da tennisfan82 »

Devo dire che la spagnola Almudena Cid, di cui credo abbia già presentato del materiale fotografico, meriti decisamente :wink:

Pare sia stata anche protagonista di alcune puntate di Paso Adelante
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Messaggio da dsdifr »

anche Sheena Johnson, maritata Tosta, argento sui 400 ostacoli, merita una citazione. Non metto foto perché non ne ho trovata una decente, ma guardatela in questo momento sul podio.
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Messaggio da dsdifr »

ah, allora: a quanto pare la Franco vive in Italia, a Bastia Umbra.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Messaggio da Nasty »

dsdifr ha scritto:ah, allora: a quanto pare la Franco vive in Italia, a Bastia Umbra.


Ecco, insomma, diciamo che si allena a non più di 150 m da casa mia. Ora lo so.



8)
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75381
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Messaggio da Johnny Rex »

Nasty, ma tu non 6 sposato ? 8)
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Messaggio da Nasty »

Si, ok , e allora?

Dici che sono molto gelose in Paraguay? 8)

:lol:
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Joe Shlabotnik
Gran Maestro
Messaggi: 1054
Iscritto il: dom gen 13, 2008 12:14 pm
Località: Emilia

Messaggio da Joe Shlabotnik »

Vi consiglio di dare un'occhiata alle olandesi dell'hockey...

Immagine
Avatar utente
infinitejest
Gran Maestro
Messaggi: 1359
Iscritto il: ven set 16, 2005 1:04 pm
Località: la città del "vasa-vasa"

Messaggio da infinitejest »

Joe Shlabotnik ha scritto:Vi consiglio di dare un'occhiata alle olandesi dell'hockey...

Immagine


:oops: :oops: E poi quello sguardo lascia immaginare "cose turche" negli spogliatoi :oops: :oops:
Immagine
Avatar utente
FooL
Massimo Carbone
Messaggi: 28495
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Salerno, California
Contatta:

Messaggio da FooL »

Nasty ha scritto:
dsdifr ha scritto:ah, allora: a quanto pare la Franco vive in Italia, a Bastia Umbra.


Ecco, insomma, diciamo che si allena a non più di 150 m da casa mia. Ora lo so.



8)


eeeh Nasty, hai fatto prima di me a scriverlo :D
FøøL™ a.k.a. Big Nasty©
"His 35th and 36th points of the night had come on a floater so sweet it could make honey jealous"
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Messaggio da dsdifr »

Fù, ma come? Tu e Nasty convivete adesso?
:D
Avatar utente
koufax75
FooLminato
Messaggi: 12493
Iscritto il: lun giu 10, 2002 2:00 am
Località: Udine / Shanghai

Messaggio da koufax75 »

Joe Shlabotnik ha scritto:Vi consiglio di dare un'occhiata alle olandesi dell'hockey...

Immagine


La squadra di pallamano norvegese è rinomata per essere piena di lesbiche!

-------

Vorrei fare un applauso alla signorina che conduce il TG Olimpico!
Leo Durocher: You don't save a pitcher for tomorrow. Tomorrow it may rain.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75381
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Messaggio da Johnny Rex »

Mai avuto nulla da ridire sulle scene Lesbo
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
gianlu
Saggio
Messaggi: 8115
Iscritto il: ven nov 17, 2006 5:01 pm

Messaggio da gianlu »

Johnny Rex ha scritto:Mai avuto nulla da ridire sulle scene Lesbo


Guardi anche tu l-word?
« Ci vorrebbe un lavoro a parte per star dietro a tutte le balle che si scrivono »
(Albornoz)

el saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!
te lo devo
Matricola
Messaggi: 95
Iscritto il: dom lug 13, 2008 8:02 am

Messaggio da te lo devo »

Joe Shlabotnik ha scritto:Vi consiglio di dare un'occhiata alle olandesi dell'hockey...

Immagine
m'immagino cosa sarebbe un menage a troi con queste.libidine allo stato puro e brado in contemporanea. non so perche' ma le lesbiche hanno quel qualcosa in piu' che mi attrae particolarmente.
danser
Massimo Carbone
Messaggi: 34028
Iscritto il: ven set 13, 2002 2:00 am

Messaggio da danser »

te lo devo ha scritto: ...m'immagino cosa sarebbe un menage a troi con queste.libidine allo stato puro e brado in contemporanea. non so perche' ma le lesbiche hanno quel qualcosa in piu' che mi attrae particolarmente.


Le lesbiche, un uomo non se lo cagàno proprio. Quindi, se dovessi imbatterti in due belle combattenti di quella specie, andresti in bianco. :D
te lo devo
Matricola
Messaggi: 95
Iscritto il: dom lug 13, 2008 8:02 am

Messaggio da te lo devo »

danser ha scritto:
te lo devo ha scritto: ...m'immagino cosa sarebbe un menage a troi con queste.libidine allo stato puro e brado in contemporanea. non so perche' ma le lesbiche hanno quel qualcosa in piu' che mi attrae particolarmente.


Le lesbiche, un uomo non se lo cagàno proprio. Quindi, se dovessi imbatterti in due belle combattenti di quella specie, andresti in bianco. :D
gia' provato e ti dico che una lesbica ti massacra. un rapporto sessuale con una di loro vale il doppio di una topa qualunque.sono totalmente perverse e conoscono posizioni mai viste tipo la colombina(difficile adesso da spiegare su 2 piedi) :D . ti spompano letteralmente.il giorno dopo e' come un lungo time out senza fine. da provare senza dubbio.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75381
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Messaggio da Johnny Rex »

Ah, ti eri finto Gay, per avere solidarietà ?
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
te lo devo
Matricola
Messaggi: 95
Iscritto il: dom lug 13, 2008 8:02 am

Messaggio da te lo devo »

Johnny Rex ha scritto:Ah, ti eri finto Gay, per avere solidarietà ?
no era una tipa a cui piaceva sia la passera che il passero solitario. :D 20enne corsica ,una ragazza intelligente e molto fine.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75381
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Messaggio da Johnny Rex »

Ti capisco.
E' assai rado che le ventenni di oggi amino ed apprezzino Leopardi nella giusta misura.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
te lo devo
Matricola
Messaggi: 95
Iscritto il: dom lug 13, 2008 8:02 am

Messaggio da te lo devo »

Johnny Rex ha scritto:Ti capisco.
E' assai rado che le ventenni di oggi amino ed apprezzino Leopardi nella giusta misura.
le ventenni di oggi vogliono emozioni soprattutto. sono tutte ormai intraprendenti ed autonome.sono cambiati i tempi e loro si adeguano. certo appena passa una ventenne di solito (almeno io) comincio ad analizzarla (ma piu' o meno siamo tutti arrapaticci chi piu'aperti come me,chi piu'timidi come altri) :D mi piacerebbe conoscere il pensiero di qualche ventenne qui dentro.
Ultima modifica di te lo devo il sab ago 23, 2008 10:02 pm, modificato 1 volta in totale.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75381
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Messaggio da Johnny Rex »

te lo devo ha scritto:
Johnny Rex ha scritto:Ti capisco.
E' assai rado che le ventenni di oggi amino ed apprezzino Leopardi nella giusta misura.
le ventenni di oggi voglioni emozioni soprattutto.


Eh già, epoca di Voglioni, davvero.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
danser
Massimo Carbone
Messaggi: 34028
Iscritto il: ven set 13, 2002 2:00 am

Messaggio da danser »

te lo devo ha scritto:
danser ha scritto:
te lo devo ha scritto: ...m'immagino cosa sarebbe un menage a troi con queste.libidine allo stato puro e brado in contemporanea. non so perche' ma le lesbiche hanno quel qualcosa in piu' che mi attrae particolarmente.


Le lesbiche, un uomo non se lo cagàno proprio. Quindi, se dovessi imbatterti in due belle combattenti di quella specie, andresti in bianco. :D
gia' provato e ti dico che una lesbica ti massacra. un rapporto sessuale con una di loro vale il doppio di una topa qualunque.sono totalmente perverse e conoscono posizioni mai viste tipo la colombina(difficile adesso da spiegare su 2 piedi) :D . ti spompano letteralmente.il giorno dopo e' come un lungo time out senza fine. da provare senza dubbio.


#40# #40#

Mi sembri mio figlio, o io quando avevo 16-17 anni, tanti sogni, qualche balla... alle lesbiche non piace avere a che fare con uno dell'altro sesso.
Altrimenti non sarebbero lesbiche!

Poi calmiamoci, che sennò Massimo Carbone ci banna, per manifesta lesbicità! :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
mosquito19
Illuminato
Messaggi: 2736
Iscritto il: lun lug 16, 2007 5:14 pm

Messaggio da mosquito19 »

Te lo devo lo chiamavano Rocco! :D Oh chi 6 Costantino o Vieri!
te lo devo
Matricola
Messaggi: 95
Iscritto il: dom lug 13, 2008 8:02 am

Messaggio da te lo devo »

danser ha scritto:
te lo devo ha scritto:
danser ha scritto:
te lo devo ha scritto: ...m'immagino cosa sarebbe un menage a troi con queste.libidine allo stato puro e brado in contemporanea. non so perche' ma le lesbiche hanno quel qualcosa in piu' che mi attrae particolarmente.


Le lesbiche, un uomo non se lo cagàno proprio. Quindi, se dovessi imbatterti in due belle combattenti di quella specie, andresti in bianco. :D
gia' provato e ti dico che una lesbica ti massacra. un rapporto sessuale con una di loro vale il doppio di una topa qualunque.sono totalmente perverse e conoscono posizioni mai viste tipo la colombina(difficile adesso da spiegare su 2 piedi) :D . ti spompano letteralmente.il giorno dopo e' come un lungo time out senza fine. da provare senza dubbio.


#40# #40#

Mi sembri mio figlio, o io quando avevo 16-17 anni, tanti sogni, qualche balla... alle lesbiche non piace avere a che fare con uno dell'altro sesso.
Altrimenti non sarebbero lesbiche!

Poi calmiamoci, che sennò Massimo Carbone ci banna, per manifesta lesbicità! :lol: :lol: :lol:
oh questa 20enne corsica era cosi' .andava in quel periodo sia con me che con altre ragazze.
Avatar utente
mosquito19
Illuminato
Messaggi: 2736
Iscritto il: lun lug 16, 2007 5:14 pm

Messaggio da mosquito19 »

Secondo me sogni troppo Te lo devo! Guardati Nadal va! :D :D :D
danser
Massimo Carbone
Messaggi: 34028
Iscritto il: ven set 13, 2002 2:00 am

Messaggio da danser »

te lo devo ha scritto:
danser ha scritto:
te lo devo ha scritto:
danser ha scritto:
te lo devo ha scritto: ...m'immagino cosa sarebbe un menage a troi con queste.libidine allo stato puro e brado in contemporanea. non so perche' ma le lesbiche hanno quel qualcosa in piu' che mi attrae particolarmente.


Le lesbiche, un uomo non se lo cagàno proprio. Quindi, se dovessi imbatterti in due belle combattenti di quella specie, andresti in bianco. :D
gia' provato e ti dico che una lesbica ti massacra. un rapporto sessuale con una di loro vale il doppio di una topa qualunque.sono totalmente perverse e conoscono posizioni mai viste tipo la colombina(difficile adesso da spiegare su 2 piedi) :D . ti spompano letteralmente.il giorno dopo e' come un lungo time out senza fine. da provare senza dubbio.


#40# #40#

Mi sembri mio figlio, o io quando avevo 16-17 anni, tanti sogni, qualche balla... alle lesbiche non piace avere a che fare con uno dell'altro sesso.
Altrimenti non sarebbero lesbiche!

Poi calmiamoci, che sennò Massimo Carbone ci banna, per manifesta lesbicità! :lol: :lol: :lol:
oh questa 20enne corsica era cosi' .andava in quel periodo sia con me che con altre ragazze.


Quindi era bisessuale, non lesbica.

Poi ti sei ridotto già a una! :lol: :lol:
te lo devo
Matricola
Messaggi: 95
Iscritto il: dom lug 13, 2008 8:02 am

Messaggio da te lo devo »

mosquito19 ha scritto:Secondo me sogni troppo Te lo devo! Guardati Nadal va! :D :D :D
ho solo raccontato alcuni aneddoti che mi sono capitati,niente di particolare.credo che ognuno di voi abbia trombato qualche volta no? :D mi sembra del tutto normale,poi se mi e' capitata una perversa 20enne corsica che applicava strani criteri durante il rapporto sessuale che ce posso fa'? :D
doctorbones
FooLminato
Messaggi: 11862
Iscritto il: dom gen 18, 2004 9:19 pm
Località: Rochester, NY
Contatta:

Messaggio da doctorbones »

Possiamo tornare in topic, please? :D
Immagine
Lucas
Illuminato
Messaggi: 4426
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Modena

Messaggio da Lucas »

L'angolo dell'Istruzione, a cura dello Zio Lucas.

http://it.wikipedia.org/wiki/Topa

La Topa è anche una imbarcazione caratteristica della laguna veneta adoperata in tempi remoti per la pesca.


Topa è un termine dialettale volgare usato principalmente in Toscana per indicare l'apparato genitale femminile e corrispondente al maggiormente usato fica (Il grassetto è mio, ndLucas) . Viene assunto nella cultura livornese a valore assoluto soprattutto per l'opera del giornale satirico Il Vernacoliere.

Il termine, in realtà, è meno volgare del corrispondente termine in lingua italiana sopra citato. Ed a tale conclusione è giunta anche una sentenza di un tribunale che nel 1984 mandò assolto il direttore del Vernacoliere Mario Cardinali, che aveva utilizzato il termine in una storica locandina (Sovrimposta sulla topa), perché «tale uso del vernacolo si riallaccia anche all'intento di recuperare una caratteristica quale lo spirito ribellistico, irriverente e dissacrante del popolo livornese, componente essenziale del suo retroterra culturale, e di testimoniare ciò che in realtà è la lingua corrente popolare livornese, nella quale l'uso di certe parole sboccate è molto comune, privo di significati offensivi o di valori negativi».

Nel lontano 1852 era in uso poiché, vuole una leggenda locale, nel fiorentino una ragazza dotata di particolare grazia e bellezza, nonché molto affascinante, accudiva e curava i topi della città. Un giorno però qualcosa accadde: fu morsa da uno di essi e acquisì in viso i caratteri tipici del muso del topo. Ma rimanendo essa di eccezionale bellezza, coniarono il riferimento e iniziarono ad indicarla con il termine «topa».

Il termine "Topa" in Toscana e in particolare nelle zone di Pisa, Livorno e limitrofe, viene usato per indicare una ragazza di particolare bellezza (es. "Boia che Topa"). Negli ultimi anni è sorto anche l'omonimo maschile (Topo) per indicare che un ragazzo è bello.
whiterussian
Drugo
Messaggi: 19755
Iscritto il: ven nov 14, 2003 12:50 pm
Località: Macedonia, 356 a.C.

Messaggio da whiterussian »

Immagine
Avatar utente
infinitejest
Gran Maestro
Messaggi: 1359
Iscritto il: ven set 16, 2005 1:04 pm
Località: la città del "vasa-vasa"

Messaggio da infinitejest »

Ad Olimpiadi finite posso sbilanciarmi:

Non sarà la più bella, ma quella che più mi ha toccato il cuore è lei:
sguardo dolcissimo e grazia infinita



Immagine

Immagine
Immagine
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Messaggio da dsdifr »

VIVA LA T... ehm... conteniamoci, via :D

Lucas ha scritto:Nel lontano 1852 era in uso poiché, vuole una leggenda locale, nel fiorentino una ragazza dotata di particolare grazia e bellezza, nonché molto affascinante, accudiva e curava i topi della città. Un giorno però qualcosa accadde: fu morsa da uno di essi e acquisì in viso i caratteri tipici del muso del topo. Ma rimanendo essa di eccezionale bellezza, coniarono il riferimento e iniziarono ad indicarla con il termine «topa».

supporto sempre la demenzialità, quindi applausi a chi ha inventato questa strampalata leggenda :D


Il mio personalissimo podio comunque è:
1- Chicherova 2- Jones 3- Franco
hubert strolz
Gran Maestro
Messaggi: 1210
Iscritto il: sab lug 30, 2005 7:46 pm
Località: Setagaya Ku, Tokyo

Messaggio da hubert strolz »

te lo devo ha scritto: ...20enne corsica ,una ragazza intelligente e molto fine.


:lol: :lol: :lol:
mancava solo che mettessi anche "distinta e riservata, cultura universitaria, cerca pari grado etc etc".
Ma l'hai trovata con qualche annuncio?
Terzi posti in coppa del mondo: 14
Secondi posti in coppa del mondo: 14
Vittorie in coppa del mondo: 0

"Non sono abituato a essere primo, so gia' che in Val Gardena mi supereranno"
Rispondi