Tutta l'Olimpiade minuto per minuto

Parigi è sempre una buona idea.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75381
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Messaggio da Johnny Rex »

Povero Howe. fatico a ricordare per un atleta così tante copertine e così tanti articoli rispetto ai risultati ottenuti :wink:
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83453
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Messaggio da tennisfan82 »

Johnny Rex ha scritto:Povero Howe. fatico a ricordare per un atleta così tante copertine e così tanti articoli rispetto ai risultati ottenuti :wink:


Howe è un fuoriclasse Johnny, due ori europei, un argento e un bronzo mondiali più altre vittorie e ha solo 23 anni(più 2 ori ai mondiali juniores nel lungo e nei 200m) :wink:

Purtroppo si è infortunato 2 mesi fa ed è arrivato a Pechino senza condizione, ma parliamo di un talento pazzesco
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75381
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Messaggio da Johnny Rex »

Appunto, parliamo :P

No, Howe è sicuramente un grandissimo atleta, diciamo però che boh, mi sembra sempre ipercaricato di aspettative olimpiche :roll:
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83453
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Messaggio da tennisfan82 »

Johnny Rex ha scritto:Appunto, parliamo :P

No, Howe è sicuramente un grandissimo atleta, diciamo però che boh, mi sembra sempre ipercaricato di aspettative olimpiche :roll:


Io sono convinto che senza l'infortunio avrebbe fatto una strepitosa Olimpiade, anche perchè lui è uno di quelli che nelle gare importanti si esalta(vedi l'8,47 all'ultimo salto di Osaka).

Purtroppo è andata così...
Speedy
Saggio
Messaggi: 8165
Iscritto il: mer ago 30, 2006 10:45 am
Località: torino

Messaggio da Speedy »

paghiamo anche l'inizio-bomba, con il 4° posto nel medagliere per parecchio tempo che forse ha illuso qualcuno (aggiunto al fatto che storicamante nei primi giorni si fa benissimo, per semplici ragioni di calendario, chi non ricorda il doppio oro livornese - per la gioia di Ciampi - il primo giorno di Atene?)
siamo assolutamente in media Sports Illustrated (anche un po' meglio), è praticamente impossibile raggiungere gli ori di Atlanta e Sydney, sarebbe già un grosso successo pareggiare Atene ma è molto difficile
rispetto a Seul e Barcellona s'è già fatto meglio e manca una settimana, io non parlerei di disastro
gli sport con giuria sono la negazione assoluta dello spirito olimpico, non vai nè citius, nè altiusfortius e puoi benissimo vincere grazie ad un giudizio soggettivo umano; mi spiace per la ginnastica (sport nobilissimo), un po' meno per i tuffi e proprio niente per il nuoto sincronizzato, ma quando diventerò Imperatore del Mondo saranno immediatamente tolti dal programma :P
prematurata la supercazzola o scherziamo?
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75381
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Messaggio da Johnny Rex »

Speedy ha scritto:gli sport con giuria sono la negazione assoluta dello spirito olimpico, non vai nè citius, nè altiusfortius e puoi benissimo vincere grazie ad un giudizio soggettivo umano; mi spiace per la ginnastica (sport nobilissimo), un po' meno per i tuffi e proprio niente per il nuoto sincronizzato, ma quando diventerò Imperatore del Mondo saranno immediatamente tolti dal programma :P


applausi (2) . Soffro in specie per la Ginnastica artistica, di cui ho grande considerazione. Per il resto, pronti i lanciafiamme (ah, le polemiche fatte, altrove, contro il Pattinaggio .. 8) )
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83453
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Messaggio da tennisfan82 »

Eh lo so, ma senza giuria come si fa? :D

Speriamo di non dover assistere a scempi anche nella ritmica, dove abbiamo una squadra fortissimi
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75381
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Messaggio da Johnny Rex »

tennisfan82 ha scritto:Eh lo so, ma senza giuria come si fa? :D


Non si fa. Punto. :P

Ah, quanto mancano le Bocce...
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Speedy
Saggio
Messaggi: 8165
Iscritto il: mer ago 30, 2006 10:45 am
Località: torino

Messaggio da Speedy »

Johnny Rex ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:Eh lo so, ma senza giuria come si fa? :D


Non si fa. Punto. :P

bene, mi pare che ci sia la giusta motivazione :P
direi che si può partire con la raccolta di firme
eventualmente si può allegare il modulo di proposta "Speedy Imperatore del Mondo" :D
prematurata la supercazzola o scherziamo?
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75381
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Messaggio da Johnny Rex »

E' che non so. Sarà scarsa fiducia nell' individuo, ma fatico ad immaginare un/una giudice che non sia, involontariamente, codizionata nel suo giudizio da qualcosa.
Il Tedesco dalla qualità della colazione servitagli , l' Italiano dalla qualità del balcone di un atleta anzichè un altra :) , l' Inglese dalla ex appartenenza o meno al Commonwealth di uno dei gareggianti .
E, a parte questi bei clichè stile barzeletta su Alamo, tenendo presente le differenze nel valutare un gesto che intercorrono tra un paese ed un altro, scuole che prediligono la fantasia, altre l'ordine,etc, etc.
veramente troppe variabili, che rendono ipersoggettivo ilg iudizio delle giurie.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Messaggio da floyd10 »

Speedy ha scritto:chi non ricorda il doppio oro livornese - per la gioia di Ciampi - il primo giorno di Atene?)


Io. :o :oops:

Io capisco la vostra avversione per gli sport con la giuria, ma allora che si fa, la ginnastica la togliamo del tutto? :)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75381
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Messaggio da Johnny Rex »

Aspettare il colpo di stato del Triumvirato JR- Speedy- Pocaluce 8)
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Messaggio da floyd10 »

Johnny Rex ha scritto:Aspettare il colpo di stato del Triumvirato JR- Speedy- Pocaluce 8)


Ricordatevi di me. Vi stimo tutti. Dite a Speedy che lo lascio pure vincere al GCN.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75381
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Messaggio da Johnny Rex »

primo passo l' introduzione delle Bocce, delle Freccette e del Biliardino.
Vietato rollare, ovviamente.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Messaggio da pocaluce »

Johnny Rex ha scritto:
Speedy ha scritto:gli sport con giuria sono la negazione assoluta dello spirito olimpico, non vai nè citius, nè altiusfortius e puoi benissimo vincere grazie ad un giudizio soggettivo umano; mi spiace per la ginnastica (sport nobilissimo), un po' meno per i tuffi e proprio niente per il nuoto sincronizzato, ma quando diventerò Imperatore del Mondo saranno immediatamente tolti dal programma :P


applausi (2) . Soffro in specie per la Ginnastica artistica, di cui ho grande considerazione. Per il resto, pronti i lanciafiamme (ah, le polemiche fatte, altrove, contro il Pattinaggio .. 8) )


e siamo in 3 ad essere d'accordo...si istituiscano delle olimpiadi parallele per le discipline con la giuria, ad andar di cavillo e non fosse per i sensori, io ci metterei quasi quasi pure la scherma....ma una domanda che mi son posto: prima degli aiuti tecnologici con le lucette per chi tocca prima, ma come diavolo faceva l'arbitro della scherma a decidere di chi era l'attacco?!?
no scherzo, la scherma rimane, vieterei solo il fatto di esultare come dei folli ad ogni stoccata, soprattutto perché di solito esultano entrambi gli schermidori... :D
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Messaggio da Pindaro »

Johnny Rex ha scritto:primo passo l' introduzione delle Bocce, delle Freccette e del Biliardino.
Vietato rollare, ovviamente.


Quindi la Jamaica non partecipa?
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83453
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Messaggio da tennisfan82 »

E nelle bocce atleti dai 55 anni in su :D
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75381
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Messaggio da Johnny Rex »

PINDARO ha scritto:
Johnny Rex ha scritto:primo passo l' introduzione delle Bocce, delle Freccette e del Biliardino.
Vietato rollare, ovviamente.


Quindi la Jamaica non partecipa?


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Speedy
Saggio
Messaggi: 8165
Iscritto il: mer ago 30, 2006 10:45 am
Località: torino

Messaggio da Speedy »

floyd10 ha scritto:
Johnny Rex ha scritto:Aspettare il colpo di stato del Triumvirato JR- Speedy- Pocaluce 8)


Ricordatevi di me. Vi stimo tutti. Dite a Speedy che lo lascio pure vincere al GCN.

tu fai il bravo, che son 10 giorni che sei 24 ore su 24 sul pezzo tra tv, streaming e livescore e fra 4 anni non ti ricorderai più niente :P (primo giorno di Atene 2004, doppio oro "livornese" con Paolino Bettini e Aldo Montano con Quirinale in brodo di giuggiole)
la scherma la salviamo grazie al provvidenziale progresso tecnologico (oltre al fatto che porta una caterva di medaglie)
prematurata la supercazzola o scherziamo?
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Messaggio da floyd10 »

:cry:

Bettini. #104# :cry:
Speedy
Saggio
Messaggi: 8165
Iscritto il: mer ago 30, 2006 10:45 am
Località: torino

Messaggio da Speedy »

Cammarelle in semifinale, altra medaglia sicura
(la boxe è un altro sport nobilissimo che, macchinette o no, rischierebbe molto)
prematurata la supercazzola o scherziamo?
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33112
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Messaggio da Andy »

Comunque l'abbiamo presa bene:

Anelli amari per gli azzurri
"Brutto essere derubati"

Andrea: "Meritavo il bronzo, me lo ha detto anche Chechi" (che essendo italiano non è di parte)

:roll:
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Messaggio da pocaluce »

Andy ha scritto:Comunque l'abbiamo presa bene:

Anelli amari per gli azzurri
"Brutto essere derubati"

Andrea: "Meritavo il bronzo, me lo ha detto anche Chechi" (che essendo italiano non è di parte)

:roll:


poi devo ancora trovare un italiano che quando perde non grida al complotto, al furto e allo scandalo...che fastidio clamoroso...
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Messaggio da madman 3 »

Abbattere Bragagna, possibile che si dimentica di commentare i 400 Hs fino ai 300 mt perchè deve parlare della vita di uno dei concorrenti? E come se alla finale dei mondiali di calcio invece di commentare i rigori, il telecronista ci avesse illustrato Barthez da quando è nato fino ai 38 anni #103#
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83453
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Messaggio da tennisfan82 »

pocaluce ha scritto:
Andy ha scritto:Comunque l'abbiamo presa bene:

Anelli amari per gli azzurri
"Brutto essere derubati"

Andrea: "Meritavo il bronzo, me lo ha detto anche Chechi" (che essendo italiano non è di parte)

:roll:


poi devo ancora trovare un italiano che quando perde non grida al complotto, al furto e allo scandalo...che fastidio clamoroso...


E' vero, però bisogna anche dire come stanno le cose, e uno dei due azzurri oggi meritava indubbiamente una medaglia :wink:
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33112
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Messaggio da Andy »

tennisfan82 ha scritto:E' vero, però bisogna anche dire come stanno le cose, e uno dei due azzurri oggi meritava indubbiamente una medaglia :wink:


Ma tu ci capisci qualcosa degli anelli o ti basi solo sul giudizio degli italiani? :wink:
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83453
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Messaggio da tennisfan82 »

Andy ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:E' vero, però bisogna anche dire come stanno le cose, e uno dei due azzurri oggi meritava indubbiamente una medaglia :wink:


Ma tu ci capisci qualcosa degli anelli o ti basi solo sul giudizio degli italiani? :wink:


L'esercizio del secondo cinese era attaccabile e lo si vedeva ad occhio nudo. Ridicolo poi che Coppolino sia finito pari col francese, che non teneva una posizione manco per mezzo secondo :D

Io non sopporto i lamenti e i piagnistei, ma non bisogna neanche ingoiare sempre il boccone e far finta di nulla, considerato poi che già accadde col greco 4 anni fa
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Messaggio da floyd10 »

Va beh Chechi anche ad Atene protestò per la medaglia d'oro, che non era né sua né di un italiano. Se lo dice lui io ci credo. :)
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33112
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Messaggio da Andy »

tennisfan82 ha scritto:
Andy ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:E' vero, però bisogna anche dire come stanno le cose, e uno dei due azzurri oggi meritava indubbiamente una medaglia :wink:


Ma tu ci capisci qualcosa degli anelli o ti basi solo sul giudizio degli italiani? :wink:


L'esercizio del cinese era attaccabile e lo si vedeva ad occhio nudo. Ridicolo poi che Coppolino sia finito pari col francese, che non teneva una posizione manco per mezzo secondo :D


Siamo diventati tutti esperti degli anelli :D

Poi se Chechi dice che era da bronzo il nostro, dove è il complotto? Capisco se fosse stato cinese ma è un ucraino :roll:

Va bè io non sono un esperto della rondine e simili, al massimo mi fermo all'airone di Nanto :lol:
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83453
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Messaggio da tennisfan82 »

Guardatevi il dritto del cinese nel tennis tavolo su RAI2, manco Gonzalez :D
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Messaggio da Pindaro »

Andy ha scritto:
Siamo diventati tutti esperti degli anelli :D




Immagine
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33112
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Messaggio da Andy »

Italo Cucci che parla di ginnastica??? :o :o :o

Ma che razzo succede??? #103# #103# #103#
Apollo_Creed.
Massimo Carbone
Messaggi: 15495
Iscritto il: sab set 11, 2004 11:54 am
Località: Roma

Messaggio da Apollo_Creed. »

Che tristezza di Paese, il nostro.

Sono 20 giorni che sento parlare di complotti, da Baldini ai fiorettisti, dalla Trillini ai ginnasti. Gente che si lamenta perché si gareggia di mattina, gente che si lamenta per le tasse.

Ma andate tutti a quel paese...
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Messaggio da floyd10 »

Andy ha scritto:Italo Cucci che parla di ginnastica??? :o :o :o

Ma che razzo succede??? #103# #103# #103#


#ot# #ot# #ot#

Bannare Andy subito.

#116#
Tennis-Maniac
Membro
Messaggi: 382
Iscritto il: ven ago 31, 2007 3:50 pm
Località: Napoli

Messaggio da Tennis-Maniac »

Apollo_Creed. ha scritto:Che tristezza di Paese, il nostro.

Sono 20 giorni che sento parlare di complotti, da Baldini ai fiorettisti, dalla Trillini ai ginnasti. Gente che si lamenta perché si gareggia di mattina, gente che si lamenta per le tasse.

Ma andate tutti a quel paese...



Quotone al 100%, ma che paese di chiagnazzari che siamo!!!!
Le ingiustizie ci sono da sempre nella vita come nello sport, ed é probabile che in questi Giochi atleti italiani ne siano stati vittima, ma ci può stare in un bilancio complessivo.
Poi chissà COME MAI :roll: , mentre tutte le Tv hanno biasimato e quasi irriso il gesto dello svedese della lotta grecoromana che ha gettato dal podio la medaglia, NESSUNO abbia curato di approfondire il motivo tecnico-regolamentare di una così clamorosa protesta; eh no, l'oro é andato a un italiano, per cui tutti a sogghignare, giudicare, pontificare..... :evil:....magari sui Forum e sulle Tv svedesi qualcuno avrà parlato di "solita mafia italiana", ma a noi ovviamente che ci frega, incarta e porta a casa si dice dalle mie parti...
Ma quello che più mi fa arrabbiare é la storia del complotto antitaliano, del fatto che "daremmo fastidio" :lol: .
Mi limito a ricordare che non é stato il medico a ordinare alle fiorettiste di giocarsi tutto all'ultima stoccata, tra l'altro dopo un assalto gestito certamente meglio dalla Russia (avanti più volte anche di 3 stoccate, con le azzurre mai avanti); sottolineo, tra l'altro, che nella ginnastica e nella vela non c'erano solo gli equipaggi azzurri in gara, e che anche il francese (5° negli anelli) e i velisti spagnoli e tedeschi (nella 49ers) possono ritenersi, al pari degli italiani, penalizzati. E tra l'altro, nel secondo caso, in favore della Danimarca, non certo di potentati quali Cina o USA.

Più fatti concreti, più spirito di autocritica, meno lacrime!!!
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83453
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Messaggio da tennisfan82 »

Vabbè, ditemi se è normale che una nazione senza avvisare nessuno prenda la barca di un'altra nazione e faccia la gara.

Il ricorso l'hanno fatto 4 nazioni, mica solo l'Italia :wink: La giuria probabilmente non sapeva cosa fare(chi si intende di vela ha detto che mai era successa una cosa del genere) e ha preferito lasciare tutto com'era.

Non so cosa è accaduto nella scherma perchè stavo al mare e non ho visto una mazza, ma lì sono davvero frazioni di secondo, gli errori(se di errori si tratta) vanno accettati. La discussione è sull'introduzione della moviola che fa diventare gli assalti di fioretto e sciabola degli psicodrammi interminabili(nella spada non c'è ricostruzione quindi chi tocca fa il punto)

Lamenti e piagnistei sono sempre antipatici, però anche fare spallucce sempre non mi sembra una cosa corretta. Se ci son cose da dire è giusto dirle :wink:
Tennis-Maniac
Membro
Messaggi: 382
Iscritto il: ven ago 31, 2007 3:50 pm
Località: Napoli

Messaggio da Tennis-Maniac »

Sono d'accordo con Tennisfan, é giusto recriminare ma é sbagliato parlare di complotti, malafede ed errori pilotati; ed é SOMMAMENTE sbagliato sottolineare che ci vanno sotto sempre gli italiani.
Ogni gara fa storia a sé, é impensabile che - per definizione - siano sempre gli Italiani quelli che, nel dubbio, vengono penalizzati da giudici e giurie.
Detto questo, la Spagna (la Spagna, non l'Italia) ha appena inoltrato ricorso al TAS per il caso 49ers; vedremo se anche il TAS é antitaliano..... :o :D
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75381
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Messaggio da Johnny Rex »

Per una Nazione la cui cultura sportiva è mettere in HP , nel giorno del record Mondiale olimpico del salto in alto, la prognosi relativa all' infortunio di Chiellini, 6 ori Olimpici sono già Grasso che cola.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Messaggio da Pindaro »

Johnny Rex ha scritto:Per una Nazione la cui cultura sportiva è mettere in HP , nel giorno del record Mondiale olimpico del salto in alto, la prognosi relativa all' infortunio di Chiellini, 6 ori Olimpici sono già Grasso che cola.


Ti riferisci alla Gazzetta?
Ma davvero riuscite ancora a considerarlo un giornale?
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Iubbo
Illuminato
Messaggi: 2326
Iscritto il: sab ago 05, 2006 11:15 pm
Località: Civitavecchia

Messaggio da Iubbo »

I commentatori di eurosport hanno detto che coppolino meritava il bronzo..........
ZP "paperino, vai a prendere quel pappagallo!" (posato sull'asta di una bandiera)
P "scherzi? siamo al tredicesimo piano!"
ZP "non è il momento di fare i superstiziosi, vai!"
Rispondi