L'Olimpiade in tv

Parigi è sempre una buona idea.
CAPELLINO
Illuminato
Messaggi: 4169
Iscritto il: mer mag 09, 2007 10:52 pm
Località: POTENZA

Re: L'Olimpiade in tv

Messaggio da CAPELLINO »

I commentatori dello short prima convintissimi che si dovesse ripetere la gara poi "patteggiano" per un argento :D
GEORGE BEST:"SE FOSSI NATO BRUTTO, FORSE OGGI NESSUNO PARLEREBBE PIU' DI PELE'"
Lyndon79
Saggio
Messaggi: 9821
Iscritto il: lun lug 02, 2007 10:55 pm
Località: Europa, più o meno2

Re: L'Olimpiade in tv

Messaggio da Lyndon79 »

gianlu ha scritto:
Lyndon79 ha scritto:Per me una delle piu' sottovalutate doti (soprattutto su Mymag) nei commenti televisivi e' proprio questa: l'abilita' di creare empatia con il telespettatore. Qualita' (per me) di gran lunga superiore alla conoscenza dettagliata del panorama sportivo (ma diro', pure tecnico) dello sport in questione.
Considero l'empatia solo quando sono telespettatore casuale, non negli sport cui sono interessato.
No, per no. Anche negli sport in cui sono interessato.
Anche nel tennis: Lo Monaco e' bravo e preparato, ma spesso mi appisola e annoia.
CAPELLINO
Illuminato
Messaggi: 4169
Iscritto il: mer mag 09, 2007 10:52 pm
Località: POTENZA

Re: L'Olimpiade in tv

Messaggio da CAPELLINO »

Bravissimo il telecronista di Rep.ceca svizzera, molto competente e dice sempre il nome dei giocatori, cosa utilissima e difficilissima da fare.
GEORGE BEST:"SE FOSSI NATO BRUTTO, FORSE OGGI NESSUNO PARLEREBBE PIU' DI PELE'"
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: L'Olimpiade in tv

Messaggio da Nasty »

CAPELLINO ha scritto:Bravissimo il telecronista di Rep.ceca svizzera, molto competente e dice sempre il nome dei giocatori, cosa utilissima e difficilissima da fare.

L'ho notato anche io, un mostro da quel che ne posso capire io. Velocissimo nel parlare, ma molto molto chiaro, tecnico e competente. Mi pare davvero bravo.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: L'Olimpiade in tv

Messaggio da pocaluce »

CAPELLINO ha scritto:Bravissimo il telecronista di Rep.ceca svizzera, molto competente e dice sempre il nome dei giocatori, cosa utilissima e difficilissima da fare.
purtroppo non l'ho vista...chi era, orrigoni? anche a me piace molto, boschetto invece me lo ricordavo meglio, oggi durante russia vs usa, gran partita, a volte sembrava un po' fuori dall'azione. certo potevano "riesumare" guadagnini ed il suo "sport più veloce sul pianeta terracqueo" per il commento dell'hockey...
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
mabe
Illuminato
Messaggi: 4789
Iscritto il: gio lug 06, 2006 4:44 pm
Località: milano
Contatta:

Re: L'Olimpiade in tv

Messaggio da mabe »

su sky a un certo punto si sono collegati con sochi dove c'era pietro colnago cha ha detto che il pubblico era equamente diviso tra russi e americani.

i casi sono due: o colnago non era al palazzo oppure era ubriaco !!!
CAPELLINO
Illuminato
Messaggi: 4169
Iscritto il: mer mag 09, 2007 10:52 pm
Località: POTENZA

Re: L'Olimpiade in tv

Messaggio da CAPELLINO »

No ha commentato con Orrigoni ma io mi riferivo al telecronista veramente bravo, anche a me Boschetto piace poco, si perde troppo.
Si be Colnago in preda a deliri alcolici infatti il buon Boschetto non gli ha più dato la linea altrimenti avrebbe detto che Putin era arrivato all' arena con il compagno :D
GEORGE BEST:"SE FOSSI NATO BRUTTO, FORSE OGGI NESSUNO PARLEREBBE PIU' DI PELE'"
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: L'Olimpiade in tv

Messaggio da Nasty »

pocaluce ha scritto:
CAPELLINO ha scritto:Bravissimo il telecronista di Rep.ceca svizzera, molto competente e dice sempre il nome dei giocatori, cosa utilissima e difficilissima da fare.
purtroppo non l'ho vista...chi era, orrigoni? anche a me piace molto, boschetto invece me lo ricordavo meglio, oggi durante russia vs usa, gran partita, a volte sembrava un po' fuori dall'azione. certo potevano "riesumare" guadagnini ed il suo "sport più veloce sul pianeta terracqueo" per il commento dell'hockey...

Guadagnini è il capo onnipotente di sky sport, anzi, credo sia ancora salito di grado recentemente, e il suo posto come boss di sky sport 24 lo prenderà Caressa.

Guadagnini era un super figo, e il programma con Cotelli un must! :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
CAPELLINO
Illuminato
Messaggi: 4169
Iscritto il: mer mag 09, 2007 10:52 pm
Località: POTENZA

Re: L'Olimpiade in tv

Messaggio da CAPELLINO »

Non so se sia peggio la partita dei russi o la telecronaca di Boschetto, sto seriamente pensando di passare su Domenica In #1#
GEORGE BEST:"SE FOSSI NATO BRUTTO, FORSE OGGI NESSUNO PARLEREBBE PIU' DI PELE'"
CAPELLINO
Illuminato
Messaggi: 4169
Iscritto il: mer mag 09, 2007 10:52 pm
Località: POTENZA

Re: L'Olimpiade in tv

Messaggio da CAPELLINO »

Boschettoooooooooo svegliaaaaaa il 64 della Finlandia è Granlund, Berglund è svedese, e non che non sia famoso porca miseria #103#
GEORGE BEST:"SE FOSSI NATO BRUTTO, FORSE OGGI NESSUNO PARLEREBBE PIU' DI PELE'"
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: L'Olimpiade in tv

Messaggio da dsdifr »

ah ecco, infatti appunto mi chiedevo: ma com'è che ha cambiato nome da quando ha fatto l'assist per il secondo gol a quando ha segnato il terzo? :lol:
mp4/18
Saggio
Messaggi: 7278
Iscritto il: ven set 16, 2005 7:19 pm

Re: L'Olimpiade in tv

Messaggio da mp4/18 »

captain ha scritto:Zorro Zorzi ieri sera a Sky Olympic Room:" Avrei spaccato un bastoncino sulla schiena a David Hofer". :D

Molto, molto, molto bene Sofia Goggia stamattina al commento della libera femminile insieme a Bonzi. Ottima nel commentare i passaggi delle varie atlete, a far notare le sbavature. 10 spanne sopra al commento della libera di Rocca. :)
Complessivamente Bonzi+Goggia > Vanzini+Marsaglia+Rocca.
decisamente.
goggia e alfieri ottime entrambe. ottimi tempi televisivi.

nel maschile ribadisco il mio disappunto per le telecronache di rocca. veramente INUTILE.
e anche marsaglia, dagli e ridagli, non riesce assolutamente ad essere accettabile per quel ruolo.
se mettevano vanzini da solo o affiancavano pure a lui l'alfieri era meglio.
Pete - The King of Swing
"Gasquet nei quarti agli Us Open? Se gioca il torneo femminile, forse. Ma forse" cit. PINDARO
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: L'Olimpiade in tv

Messaggio da captain »

Condivido e ribadisco il pensiero di mp4/18. Rocca inutile, Marsaglia alla lunga noioso.
Che mettano Tomba a commentare almeno lo slalom!!!
Il commento dell'alpino maschile è qualitativamente inferiore alla media del commento olimpico di Sky.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: L'Olimpiade in tv

Messaggio da tennisfan82 »

"Visibilità idraulica, non si vede un tubo..."

Alberto n.1 :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: L'Olimpiade in tv

Messaggio da captain »

:lol: :lol: :lol: :lol:

E' vero, l'ho sentito anch'io ieri sera e sono morto. Ma mi sa che in studio non l'hanno capita, perchè nessuno ha detto nulla... :)
Voglio Tomba la Bomba in telecronaca!!!!!!
CAPELLINO
Illuminato
Messaggi: 4169
Iscritto il: mer mag 09, 2007 10:52 pm
Località: POTENZA

Re: L'Olimpiade in tv

Messaggio da CAPELLINO »

tennisfan82 ha scritto:"Visibilità idraulica, non si vede un tubo..."

Alberto n.1 :D
Sempre il più grande di tutti :lol: :lol:
GEORGE BEST:"SE FOSSI NATO BRUTTO, FORSE OGGI NESSUNO PARLEREBBE PIU' DI PELE'"
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: L'Olimpiade in tv

Messaggio da captain »

Ieri penso che Ambesi si sia sparato 9 ore di telecronaca (mattina fondo, pomeriggio biathlon, sera pattinaggio) + Olympic Room + Terzo Tempo: va bene sfruttarlo, ma così rischiano di prosciugarlo! :D
CAPELLINO
Illuminato
Messaggi: 4169
Iscritto il: mer mag 09, 2007 10:52 pm
Località: POTENZA

Re: L'Olimpiade in tv

Messaggio da CAPELLINO »

Ambesi stratosferico nel mettere a tacere i partigiani, con argomentazioni tecniche contrapposte ai piagnistei della Fontana. ENORME!
GEORGE BEST:"SE FOSSI NATO BRUTTO, FORSE OGGI NESSUNO PARLEREBBE PIU' DI PELE'"
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: L'Olimpiade in tv

Messaggio da pocaluce »

CAPELLINO ha scritto:Ambesi stratosferico nel mettere a tacere i partigiani, con argomentazioni tecniche contrapposte ai piagnistei della Fontana. ENORME!
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: L'Olimpiade in tv

Messaggio da tennisfan82 »

La parola "rapina" l'ha pronunciata Ambesi comunque eh :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: L'Olimpiade in tv

Messaggio da Gios »

tennisfan82 ha scritto:La parola "rapina" l'ha pronunciata Ambesi comunque eh :D
Era a caldo. Ambesi è innamorato della Kim, dai, si vede.
Vistolo in studio in questo periodo (un contesto che non lo valorizza, tempi sbagliati) l'unica critica che gli si può fare è che dovrebbe sorridere un po' di più :D
CAPELLINO
Illuminato
Messaggi: 4169
Iscritto il: mer mag 09, 2007 10:52 pm
Località: POTENZA

Re: L'Olimpiade in tv

Messaggio da CAPELLINO »

tennisfan82 ha scritto:La parola "rapina" l'ha pronunciata Ambesi comunque eh :D
Dopo il punteggio della Kim ovviamente, io mi riferivo a quando ha giustamente zittito la Fontana che voleva la russa dietro la Kostner.
GEORGE BEST:"SE FOSSI NATO BRUTTO, FORSE OGGI NESSUNO PARLEREBBE PIU' DI PELE'"
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: L'Olimpiade in tv

Messaggio da tennisfan82 »

CAPELLINO ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:La parola "rapina" l'ha pronunciata Ambesi comunque eh :D
Dopo il punteggio della Kim ovviamente, io mi riferivo a quando ha giustamente zittito la Fontana che voleva la russa dietro la Kostner.
Quello no, anche se 8 punti di differenza mi sembrano uno sproposito.

Forse è ancora più scandaloso il punteggio dato all'altra russa :o
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: L'Olimpiade in tv

Messaggio da captain »

Ambesi è ovviamente il super jolly giocato da Sky per queste olimpiadi.
Peccato che tra 3 giorni ritornerà ad Eurosport e con Sky la sua avventura finirà. Sarebbe bello potesse avere un suo contenitore settimanale nel quale poter parlare di sport invernali.
Il direttore Giovanni Bruno ha chiaramente fatto capire che per il momento questa idea non è attuabile, per il futuro chissà...
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: L'Olimpiade in tv

Messaggio da Gios »

captain ha scritto:Il direttore Giovanni Bruno ha chiaramente fatto capire che per il momento questa idea non è attuabile, per il futuro chissà...
Davvero? In che occasione?
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: L'Olimpiade in tv

Messaggio da captain »

Su Facebook, in risposta a specifica domanda.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: L'Olimpiade in tv

Messaggio da Nasty »

pocaluce ha scritto:
CAPELLINO ha scritto:Ambesi stratosferico nel mettere a tacere i partigiani, con argomentazioni tecniche contrapposte ai piagnistei della Fontana. ENORME!
Ragazzi, obiettività su, anche Ambesi era scandalizzato dall'oro russo, sul momento. Anzi, anche a bocce ferme ha poi confermato ( la sera successiva in studio) che lui l'oro non l'avrebbe dato alla russa.

detto ciò, ma di che anno è Ambesi? Giorni fa l'ho sentito mentre diceva di non aver memoria dell'oro della staffetta italiana di Lillehammer, anno 1994 DC. Presumo che sia un mio coetaneo e, perciò, ritengo assurda quella affermazione, mah. :o
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: L'Olimpiade in tv

Messaggio da Nasty »

Nicolodi è un grande, veramente un grande.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
CAPELLINO
Illuminato
Messaggi: 4169
Iscritto il: mer mag 09, 2007 10:52 pm
Località: POTENZA

Re: L'Olimpiade in tv

Messaggio da CAPELLINO »

Nasty ha scritto:
pocaluce ha scritto:
CAPELLINO ha scritto:Ambesi stratosferico nel mettere a tacere i partigiani, con argomentazioni tecniche contrapposte ai piagnistei della Fontana. ENORME!
Ragazzi, obiettività su, anche Ambesi era scandalizzato dall'oro russo, sul momento. Anzi, anche a bocce ferme ha poi confermato ( la sera successiva in studio) che lui l'oro non l'avrebbe dato alla russa.

detto ciò, ma di che anno è Ambesi? Giorni fa l'ho sentito mentre diceva di non aver memoria dell'oro della staffetta italiana di Lillehammer, anno 1994 DC. Presumo che sia un mio coetaneo e, perciò, ritengo assurda quella affermazione, mah. :o
E dalla! :roll: non era scandalizzato del fatto che la russa fosse davanti la Kostner.
Credo sia più o meno del '80 Ambesi.
GEORGE BEST:"SE FOSSI NATO BRUTTO, FORSE OGGI NESSUNO PARLEREBBE PIU' DI PELE'"
CAPELLINO
Illuminato
Messaggi: 4169
Iscritto il: mer mag 09, 2007 10:52 pm
Località: POTENZA

Re: L'Olimpiade in tv

Messaggio da CAPELLINO »

Paruzzi sempre la peggiore, continuano i suoi versamenti di bile ogni volta che parla della Bjoergen, se vince si farà uno dei suoi soliti pianti
GEORGE BEST:"SE FOSSI NATO BRUTTO, FORSE OGGI NESSUNO PARLEREBBE PIU' DI PELE'"
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: L'Olimpiade in tv

Messaggio da Nasty »

Chiesto a Nicolodi su facebook, mi dice che Ambesi ha circa 36 anni. Per quanto mi riguarda appare molto strano che non avesse memoria di Lillehammer 94, anche il Corriere dello Sport fece il titolone a tutta pagina!!! :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: L'Olimpiade in tv

Messaggio da Nasty »

Ottimo Vanzini, molto professionale, lo preferisco nello sci addirittura, piuttosto che nell'orribile formula 1. Mi è piaciuto molto, moltissimo anzi, nella fermezza delle risposte alle domande degli ascoltatori su twitter. Soprattutto mi ha entusiasmato il suo modo deciso di spiegare che le classiche scuse italiche ( eh ma la neve, e ma la visibilità etc) ci hanno rotto le balle!!
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: L'Olimpiade in tv

Messaggio da balbysauro »

Nasty ha scritto:mi ha entusiasmato il suo modo deciso di spiegare che le classiche scuse italiche ( eh ma la neve, e ma la visibilità etc) ci hanno rotto le balle!!
CAPELLINO
Illuminato
Messaggi: 4169
Iscritto il: mer mag 09, 2007 10:52 pm
Località: POTENZA

Re: L'Olimpiade in tv

Messaggio da CAPELLINO »

balbysauro ha scritto:
Nasty ha scritto:mi ha entusiasmato il suo modo deciso di spiegare che le classiche scuse italiche ( eh ma la neve, e ma la visibilità etc) ci hanno rotto le balle!!
Grande!
GEORGE BEST:"SE FOSSI NATO BRUTTO, FORSE OGGI NESSUNO PARLEREBBE PIU' DI PELE'"
mp4/18
Saggio
Messaggi: 7278
Iscritto il: ven set 16, 2005 7:19 pm

Re: L'Olimpiade in tv

Messaggio da mp4/18 »

come ogni olimpiade che si chiude, estiva o invernale che sia, grande rammarico. adoro questo evento.

il vero problema ora, dopo 3 edizioni di sky, sarà rappresentato dal trauma del ritorno al dilettantismo, campanilismo, incapacità della rai. già da rio.
è stato bello. speriamo che in futuro possa riavverarsi #1#
Pete - The King of Swing
"Gasquet nei quarti agli Us Open? Se gioca il torneo femminile, forse. Ma forse" cit. PINDARO
mp4/18
Saggio
Messaggi: 7278
Iscritto il: ven set 16, 2005 7:19 pm

Re: L'Olimpiade in tv

Messaggio da mp4/18 »

Gios ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:La parola "rapina" l'ha pronunciata Ambesi comunque eh :D
Era a caldo. Ambesi è innamorato della Kim, dai, si vede.
Vistolo in studio in questo periodo (un contesto che non lo valorizza, tempi sbagliati) l'unica critica che gli si può fare è che dovrebbe sorridere un po' di più :D
ecco. io dico che Ambesi è veramente quanto di più vicino a Rino Tommasi possa esistere. è uno a cui non frega nulla di scadere nella retorica del momento, a cui non frega nulla di allinearsi al pensiero comune, che anche nei momenti più concitati o clamorosi riesce quasi subito a tornare alla fredda cronaca analizzando i fatti con metodica. è uno che vive l'evento nel suo complesso, nei suoi momenti clou, che esalta la prestazione.
e ovviamente, grazie al cielo, totale mancanza di campanilismo e buonismo.

il mio ideale di commentatore.
Pete - The King of Swing
"Gasquet nei quarti agli Us Open? Se gioca il torneo femminile, forse. Ma forse" cit. PINDARO
mp4/18
Saggio
Messaggi: 7278
Iscritto il: ven set 16, 2005 7:19 pm

Re: L'Olimpiade in tv

Messaggio da mp4/18 »

Nasty ha scritto:Chiesto a Nicolodi su facebook, mi dice che Ambesi ha circa 36 anni. Per quanto mi riguarda appare molto strano che non avesse memoria di Lillehammer 94, anche il Corriere dello Sport fece il titolone a tutta pagina!!! :D
può essere molto semplicemente che non gliene fregasse nulla ai tempi e che si sia appassionato in seguito.
poi considera che era il 94, l'anno in cui venne folgorato sulla via da Silvio e decise di arruolarsi nel suo esercito :D
Pete - The King of Swing
"Gasquet nei quarti agli Us Open? Se gioca il torneo femminile, forse. Ma forse" cit. PINDARO
mp4/18
Saggio
Messaggi: 7278
Iscritto il: ven set 16, 2005 7:19 pm

Re: L'Olimpiade in tv

Messaggio da mp4/18 »

Nasty ha scritto:Ottimo Vanzini, molto professionale, lo preferisco nello sci addirittura, piuttosto che nell'orribile formula 1. Mi è piaciuto molto, moltissimo anzi, nella fermezza delle risposte alle domande degli ascoltatori su twitter. Soprattutto mi ha entusiasmato il suo modo deciso di spiegare che le classiche scuse italiche ( eh ma la neve, e ma la visibilità etc) ci hanno rotto le balle!!
mentre Rocca guardacaso inveiva contro la pista tratteggiata da Ante Kostelic da bravo piangina italico :roll:
Pete - The King of Swing
"Gasquet nei quarti agli Us Open? Se gioca il torneo femminile, forse. Ma forse" cit. PINDARO
CAPELLINO
Illuminato
Messaggi: 4169
Iscritto il: mer mag 09, 2007 10:52 pm
Località: POTENZA

Re: L'Olimpiade in tv

Messaggio da CAPELLINO »

Il paragone con Tommasi è venuto in mente anche a me vista poi anche la sua passione per i numeri, commentatore perfetto si.
GEORGE BEST:"SE FOSSI NATO BRUTTO, FORSE OGGI NESSUNO PARLEREBBE PIU' DI PELE'"
CAPELLINO
Illuminato
Messaggi: 4169
Iscritto il: mer mag 09, 2007 10:52 pm
Località: POTENZA

Re: L'Olimpiade in tv

Messaggio da CAPELLINO »

mp4/18 ha scritto:come ogni olimpiade che si chiude, estiva o invernale che sia, grande rammarico. adoro questo evento.

il vero problema ora, dopo 3 edizioni di sky, sarà rappresentato dal trauma del ritorno al dilettantismo, campanilismo, incapacità della rai. già da rio.
è stato bello. speriamo che in futuro possa riavverarsi #1#
Vabbe dai ci arrangeremo co sky uk o qualche tv brasiliana, certo con gli orari che ci saranno il mysky per le registrazioni sarebbe stato fondamentale e poi in Corea ancora peggio porca miseria! !
GEORGE BEST:"SE FOSSI NATO BRUTTO, FORSE OGGI NESSUNO PARLEREBBE PIU' DI PELE'"
Rispondi