L'Olimpiade in tv

Parigi è sempre una buona idea.
Mp1
FooLminato
Messaggi: 11751
Iscritto il: ven lug 14, 2006 2:33 pm
Località: Torino

Re: L'Olimpiade in tv

Messaggio da Mp1 »

- Pocalux mi sa che hai centrato bene il punto: era sicuramente ironico il buon Gottenburgo. Simpatico, certo non mi aspettavo un'ironia così reiterata. Hanno ragione, la tv di stato si sta letteralmente sputtanando con i grandi eventi sportivi.
- Hubert, ci credi che stavo sonnecchiando in attesa delle gare del pomeriggio canadese (poi sono miseramente crollato) e le frasi di Bragagna mi hanno fatto spalancare gli occhi? :D Sulle scelte delle gare: sarò blasfemo, ma il circo dello snowboard-cross lo trovo molto televisivo e divertente. E poi quei caproni devono vedere gli ascolti, quindi niente salto e biathlon. Ti ricordo che gli italiani non pagano un canone per evitare di essere schiavi degli ascolti.
- LIttle Hair :D, sarà che stimo molto Roggero (quanto stimo Nicolodi) che mi aspetto qualcosa in più da lui. Ha avuto l'alibi dell'orrida regia canadese, però ogni tanto l'ho visto un pò sbandare. Ci andrei pure molto d'accordo, col british Nicola, vista la sua passione per la geografia.
Okefenokee ha scritto:Senza curiosità, cultura, educazione civica e civile, voglia di informarsi, di capire, di studiare, non si va da nessuna parte.
Pitone ha scritto:Non serve schifare, basta evitare.
CAPELLINO
Illuminato
Messaggi: 4169
Iscritto il: mer mag 09, 2007 10:52 pm
Località: POTENZA

Re: L'Olimpiade in tv

Messaggio da CAPELLINO »

Mp1 ha scritto: - LIttle Hair :D,.
:lol: :lol: :lol:
Ma quindi quei peracottari non faranno mai le gare di biathlon e salto in questa Olimpiade? :o :o
Ma possibile? Che cos' è una questione di diritti? Vabbe' ma dico io ma se non è caxxo del loro che si diano al Festival, ai pacchi o agli sceneggiati sui vigli urbani..

Sullo snowboard, ho visto solo adesso che gareggiano in jeans, vabbe' fantastici. :D
GEORGE BEST:"SE FOSSI NATO BRUTTO, FORSE OGGI NESSUNO PARLEREBBE PIU' DI PELE'"
CAPELLINO
Illuminato
Messaggi: 4169
Iscritto il: mer mag 09, 2007 10:52 pm
Località: POTENZA

Re: L'Olimpiade in tv

Messaggio da CAPELLINO »

Marco Rodella ha scritto:Beh, il buon Pietro Nicolodi è bravo : spesso è da solo, fa le corse tra una pista e l'altra, è autoironico, è competente ed è mio amico :D
Ed è pure utente di questo forum e, se ogni tanto facesse una comparsata nel topic Nhl, non ci offenderemmo mica eh.. :wink:
GEORGE BEST:"SE FOSSI NATO BRUTTO, FORSE OGGI NESSUNO PARLEREBBE PIU' DI PELE'"
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Re: L'Olimpiade in tv

Messaggio da floyd10 »

CAPELLINO ha scritto:
Marco Rodella ha scritto:Beh, il buon Pietro Nicolodi è bravo : spesso è da solo, fa le corse tra una pista e l'altra, è autoironico, è competente ed è mio amico :D
Ed è pure utente di questo forum e, se ogni tanto facesse una comparsata nel topic Nhl, non ci offenderemmo mica eh.. :wink:
Per far comparire Pietro bisogna trattarlo male, di solito. :D

Mitici gli snowboarders (non ho idea se si possa dire), con i jeans. :lol:
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: L'Olimpiade in tv

Messaggio da Ombra84 »

Oh su che Nicolodi ha molto da fare in questi giorni :)
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Joe Shlabotnik
Gran Maestro
Messaggi: 1054
Iscritto il: dom gen 13, 2008 12:14 pm
Località: Emilia

Re: L'Olimpiade in tv

Messaggio da Joe Shlabotnik »

Non sapevo che avessero un limite di cento ore sulla RAI, questo spiega molte cose. Lo studio potevano evitarselo, anche perché hanno 3 opinionisti e sono tutti e tre ex-sciatori! Poi io non sopporto la Vaccari, ma questo è un problema mio. Bragagna idolo.
Avatar utente
sirol
Massimo Carbone
Messaggi: 19852
Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:40 pm

Re: L'Olimpiade in tv

Messaggio da sirol »

Mp1 ha scritto: FIlicic che è perfetto per snowboard e freestyle.
Ecco non sapevo come si chiamasse ma mi pare davvero bravo.... :wink:
Competente, spiega bene le regole, è coinvolgente, ieri ho visto lo snowboard cross e mi è davvero piaciuto.. :)
Immagine
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9922
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: L'Olimpiade in tv

Messaggio da Roda »

Non vorrei dire un'inesattezza, ma credo che Bragagna sia effettivamente l'unico giornalista RAI presente a Vancouver.
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: L'Olimpiade in tv

Messaggio da Gios »

Marco Rodella ha scritto:Non vorrei dire un'inesattezza, ma credo che Bragagna sia effettivamente l'unico giornalista RAI presente a Vancouver.
Credo anch'io.
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: L'Olimpiade in tv

Messaggio da dsdifr »

Anche a me ieri Roggero nella 15 km è piaciuto molto per come si è eroicamente barcamenato tra le bizzarrie della regia e per come ha condotto la telecronaca... ottimo (meglio di come me lo aspettavo) anche Ghedina che è piuttosto sciolto nel trovare le parole: bravo!
Leopizzi sabato nello short track faceva confusione coi nomi.
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9922
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: L'Olimpiade in tv

Messaggio da Roda »

Molto precisa Karen Putzer : ha spiegato x filo e x segno ciò che avevano detto a Heel in partenza. Sembrava che se lo fosse registrato.
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
CAPELLINO
Illuminato
Messaggi: 4169
Iscritto il: mer mag 09, 2007 10:52 pm
Località: POTENZA

Re: L'Olimpiade in tv

Messaggio da CAPELLINO »

dsdifr ha scritto: Leopizzi sabato nello short track faceva confusione coi nomi.
Ieri ha detto che i finlandesi che praticano pattinaggio sono 14 :D , adesso non so se sia cosi' poco sviluppato il pattinaggio veloce in finlandia ma mi pare strano, comunque ha delle uscite eccezionali :D
GEORGE BEST:"SE FOSSI NATO BRUTTO, FORSE OGGI NESSUNO PARLEREBBE PIU' DI PELE'"
cedricpioline
Membro
Messaggi: 231
Iscritto il: mar gen 30, 2007 10:51 am

Re: L'Olimpiade in tv

Messaggio da cedricpioline »

Confermo. Sono a Vancouver e Bragagna (peraltro piuttosto inquartato) l'ho visto con i miei occhi.

:wink:


Ma quindi Ambesi è rimasto in Italia? Avrei voluto tanto conoscerlo...
Mp1
FooLminato
Messaggi: 11751
Iscritto il: ven lug 14, 2006 2:33 pm
Località: Torino

Re: L'Olimpiade in tv

Messaggio da Mp1 »

SÌ anche io ho avuto conferma, Bragagna è a Vancouver e pare pure sia l'unico giornalista RAI. Chapeau a lui perché si fa un bel mazzo, ma penso che allo stesso tempo si stia pure molto divertendo.
Devo fare un'altra rettifica: oggi ho rivisto Oro, la rubrica che fa il punto olimpico. Beh, l'ho rivalutato: parlano di tutte le finali ed ha quindi la caratteristica più importante per un programma simile, cioè essere completo. Cotelli per fortuna si limita a fare il suo, Tavelli è bravissimo come sempre (mica facile barcamenarsi) e c'è sempre un secondo ospite di uno specifico sport. Dai va bene così.
Okefenokee ha scritto:Senza curiosità, cultura, educazione civica e civile, voglia di informarsi, di capire, di studiare, non si va da nessuna parte.
Pitone ha scritto:Non serve schifare, basta evitare.
RussianTennisGods
FooLminato
Messaggi: 13001
Iscritto il: ven giu 22, 2001 2:00 am
Località: Catanzaro Lido - Frascinètow

Re: L'Olimpiade in tv

Messaggio da RussianTennisGods »

sono a pane e rai e non ho capito se ambesi commenta o no.
si è ritirato all'ultimo momento?
Ildiavolovestemilan wrote:
Bravo Nasty, finalmente qualcuno che mi capisce...
Mp1
FooLminato
Messaggi: 11751
Iscritto il: ven lug 14, 2006 2:33 pm
Località: Torino

Re: L'Olimpiade in tv

Messaggio da Mp1 »

RussianTennisGods ha scritto:sono a pane e rai e non ho capito se ambesi commenta o no.
si è ritirato all'ultimo momento?
Commenta per Eurosport da Milano. :wink:
Non è potuto partire per Vancouver all'ultimo momento sostanzialmente. Altro non so. :wink:
Okefenokee ha scritto:Senza curiosità, cultura, educazione civica e civile, voglia di informarsi, di capire, di studiare, non si va da nessuna parte.
Pitone ha scritto:Non serve schifare, basta evitare.
Mp1
FooLminato
Messaggi: 11751
Iscritto il: ven lug 14, 2006 2:33 pm
Località: Torino

Re: L'Olimpiade in tv

Messaggio da Mp1 »

Ambesi tra l'altro protagonista di uno sfogo in diretta contro il ct svedese di biathlon. Ha detto più o meno così:
Dario, vorrei dire una cosa prima che inizi la gara. PICHLER, HAI ROTTO!!! E prima dici che i russi sono dopati, e poi la gara della Ottosson è stata addirittura falsata (un'atleta, non ricordo più quale, è partita prima nell'inseguimento. A fine gara le sono stati aggiunti i secondi in più) falsata. La Ottosson non sarebbe salita comunque sul podio, si può parlare di errore dell'organizzazione ma non di gara falsata. Non se ne può veramente più, era da un po' che volevo dirlo, basta!!
Okefenokee ha scritto:Senza curiosità, cultura, educazione civica e civile, voglia di informarsi, di capire, di studiare, non si va da nessuna parte.
Pitone ha scritto:Non serve schifare, basta evitare.
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9922
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: L'Olimpiade in tv

Messaggio da Roda »

Mp1 ha scritto:Ambesi tra l'altro protagonista di uno sfogo in diretta contro il ct svedese di biathlon. Ha detto più o meno così:
Dario, vorrei dire una cosa prima che inizi la gara. PICHLER, HAI ROTTO!!! E prima dici che i russi sono dopati, e poi la gara della Ottosson è stata addirittura falsata (un'atleta, non ricordo più quale, è partita prima nell'inseguimento. A fine gara le sono stati aggiunti i secondi in più) falsata. La Ottosson non sarebbe salita comunque sul podio, si può parlare di errore dell'organizzazione ma non di gara falsata. Non se ne può veramente più, era da un po' che volevo dirlo, basta!!
Mah, falsata magari no, ma irregolare si.
Che i russi siano dopati, poi, è dimostrato da anni ed anni di squalifiche "a posteriori"
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: L'Olimpiade in tv

Messaggio da captain »

Marco Rodella ha scritto:
Mp1 ha scritto:Ambesi tra l'altro protagonista di uno sfogo in diretta contro il ct svedese di biathlon. Ha detto più o meno così:
Dario, vorrei dire una cosa prima che inizi la gara. PICHLER, HAI ROTTO!!! E prima dici che i russi sono dopati, e poi la gara della Ottosson è stata addirittura falsata (un'atleta, non ricordo più quale, è partita prima nell'inseguimento. A fine gara le sono stati aggiunti i secondi in più) falsata. La Ottosson non sarebbe salita comunque sul podio, si può parlare di errore dell'organizzazione ma non di gara falsata. Non se ne può veramente più, era da un po' che volevo dirlo, basta!!
Mah, falsata magari no, ma irregolare si.
Che i russi siano dopati, poi, è dimostrato da anni ed anni di squalifiche "a posteriori"
Ambesi si riferiva alla Olofsson, fatta partire con 14 secondi di ritardo nell'inseguimento femminile dell'altro giorno: l'atleta svedese non è mia stata realmente in lizza per una medaglia ed alla fine i 14 secondi le sono stati restituiti (infatti in classifica risulta quarta nonostante sia passata sul traguardo come quinta).
Ambesi se l'è presa con Pichler perchè, a suo modo di vedere, cerca sempre cause esterne per giustificare i risultati negativi dei propri atleti, invece di recitare ogni tanto un mea-culpa. A dimostrazione di ciò, cita il fatto che la federazione tedesca non voglia Pichler, il quale potrebbe invece fargli molto comodo.
gianlu
Saggio
Messaggi: 8115
Iscritto il: ven nov 17, 2006 5:01 pm

Re: L'Olimpiade in tv

Messaggio da gianlu »

Joe Shlabotnik ha scritto:Ma volete mettere Sky ed Eurosport con il divertimento che dà Marco Lollobrigida sulla RAI? Non c'è paragone. Ha una capacità di non capire le situazioni, di non vedere quello che accade e di immaginarsi cose che non succedono affatto senza pari. Ora sta dando spettacolo con lo snowboard, ma secondo me potrebbe fare confusione e darci gioia anche con il biliardo.
Per lo snowboard non saprei che dire visto che ci capisco meno di lui.
Talvolta commenta l'atletica leggera: senza timore di esagerare, non ho mai sentito alcuno peggiore di lui in quello sport. Gli manca del tutto la familiarità, e sopperisce alla mancanza di competenza citando statistiche a raffica (sempre) e a caso (spesso).
CAPELLINO
Illuminato
Messaggi: 4169
Iscritto il: mer mag 09, 2007 10:52 pm
Località: POTENZA

Re: L'Olimpiade in tv

Messaggio da CAPELLINO »

Sto seguendo la gara di salto sul sito di raisport, #1# #1# #1# #1# .
Non posso fare commenti a caldo, ma se li avessi tra le mani sti..... #104#
GEORGE BEST:"SE FOSSI NATO BRUTTO, FORSE OGGI NESSUNO PARLEREBBE PIU' DI PELE'"
CAPELLINO
Illuminato
Messaggi: 4169
Iscritto il: mer mag 09, 2007 10:52 pm
Località: POTENZA

Re: L'Olimpiade in tv

Messaggio da CAPELLINO »

Ivana Vaccari: "Lindsay Vonn, che è alta 1,80 per 85 kili" :lol: :lol:
forse l' aveva scambiata per Tyson, poi si diletta nelle pronunce delle coppie di danza, esilarante :D :D
Ultima modifica di CAPELLINO il sab ago 11, 2012 7:01 pm, modificato 1 volta in totale.
GEORGE BEST:"SE FOSSI NATO BRUTTO, FORSE OGGI NESSUNO PARLEREBBE PIU' DI PELE'"
CAPELLINO
Illuminato
Messaggi: 4169
Iscritto il: mer mag 09, 2007 10:52 pm
Località: POTENZA

Re: L'Olimpiade in tv

Messaggio da CAPELLINO »

CAPELLINO ha scritto:Sto seguendo la gara di salto sul sito di raisport, #1# #1# #1# #1# .
Non posso fare commenti a caldo, ma se li avessi tra le mani sti..... #104#
Spiego questa cosa: prima serie di salto, salta Malysz, bene gran salto va in testa, cosa fanno gli indegni della tv pubblica? Mandano la pubblicita', non mi sorprendo e non mi arrabbio, so con chi ho a che fare, mi dico "registreranno i prossimi cinque salti e me li daranno in differita, poco male", invece il capolavoro si concretizza, tre e dico tre spot del Campari Soda ( di cui sono anche affezionato consumatore) e, come di incanto, gli amici della rai ritornano direttamente sul salto di Schillenzauer avendomi fatto perdere tre salti da podio.
Sorvolo sull' incompetenza del commentatore #1#
GEORGE BEST:"SE FOSSI NATO BRUTTO, FORSE OGGI NESSUNO PARLEREBBE PIU' DI PELE'"
hubert strolz
Gran Maestro
Messaggi: 1210
Iscritto il: sab lug 30, 2005 7:46 pm
Località: Setagaya Ku, Tokyo

Re: L'Olimpiade in tv

Messaggio da hubert strolz »

:lol: :lol: :lol: :lol:
mi stavo domandando se qualcuno avesse commentato su 'sti geni.
Mandare la pubblicità in quel momento significa non avere la minima nozione di quello che si sta trasmettendo.
Poi sul telecronista. Sembrava uno passato di lì per caso, gli avranno chiesto "Sai qualcosa di salto?"
E lui:
"Lo snowjumping? Certo, ho visto una volta una gara nell'intervallo tra una di snowboarding half-pipe e una di freestyle moguls."
Non sono affatto sicuro che conosca il sistema dei punteggi. La sua sorpresa nel vedere Malysz in testa dopo il suo salto (ma la righina virtuale non gli avrà suggerito nulla?) è un indizio.
...
...
sigh...snowjumping... #103# #103# #103# #103# #103#
Terzi posti in coppa del mondo: 14
Secondi posti in coppa del mondo: 14
Vittorie in coppa del mondo: 0

"Non sono abituato a essere primo, so gia' che in Val Gardena mi supereranno"
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: L'Olimpiade in tv

Messaggio da madmarat »

Nota:

Belmondo santa donna, non riesce a finire una frase e spiegate a Bragagna che Cologna è Svizzero, non ce ne frega dei suoi genitori, lui è SVIZZERO!!! #104#
CAPELLINO
Illuminato
Messaggi: 4169
Iscritto il: mer mag 09, 2007 10:52 pm
Località: POTENZA

Re: L'Olimpiade in tv

Messaggio da CAPELLINO »

Ma perchè quelli di Sky tengono spenti i tre canali olimpici e non mi fanno vedere la replica di Svizzera-Norvegia? C' entra qualcosa il fatto che è domenica? Vorrano mica costringermi a scendere sotto il canale 202?
Ah no, mi fanno vedere Gulbis...
GEORGE BEST:"SE FOSSI NATO BRUTTO, FORSE OGGI NESSUNO PARLEREBBE PIU' DI PELE'"
mp4/18
Saggio
Messaggi: 7278
Iscritto il: ven set 16, 2005 7:19 pm

Re: L'Olimpiade in tv

Messaggio da mp4/18 »

vanzini, che ho sempre apprezzato tantissimo anche come commentatore della f1, assolutamente promosso anche nello sci che fra l'altro è il suo sport originario.

per il resto ambesi uber alles. un piacere poter seguire le gare commentate da questo signore.
Pete - The King of Swing
"Gasquet nei quarti agli Us Open? Se gioca il torneo femminile, forse. Ma forse" cit. PINDARO
Mp1
FooLminato
Messaggi: 11751
Iscritto il: ven lug 14, 2006 2:33 pm
Località: Torino

Re: L'Olimpiade in tv

Messaggio da Mp1 »

Penso che mi sto per innamorare di Max Ambesi.
Okefenokee ha scritto:Senza curiosità, cultura, educazione civica e civile, voglia di informarsi, di capire, di studiare, non si va da nessuna parte.
Pitone ha scritto:Non serve schifare, basta evitare.
RussianTennisGods
FooLminato
Messaggi: 13001
Iscritto il: ven giu 22, 2001 2:00 am
Località: Catanzaro Lido - Frascinètow

Re: L'Olimpiade in tv

Messaggio da RussianTennisGods »

Mp1 ha scritto:Penso che mi sto per innamorare di Max Ambesi.
a 24 forsesi è un pò grandi per avere degli idoli ma per me ambesi lo è.
anche se sue certo foto da yuppie forzista lampadato che ha su fb gli fanno perdere molti punti.

ps: ma... carlo gobbo su eurosport?????? :o :o :o :o :o
come mai è stato fatto fuori da mamma rai e a cosa si deve questo approdo ad ersp?
e vi dirò...
ne sua scarsezza l'ho trovato comunque migliorato! l'aria di ersp... forse fa pure effetto sulla vaccari e lollobrigida.
Ildiavolovestemilan wrote:
Bravo Nasty, finalmente qualcuno che mi capisce...
CAPELLINO
Illuminato
Messaggi: 4169
Iscritto il: mer mag 09, 2007 10:52 pm
Località: POTENZA

Re: L'Olimpiade in tv

Messaggio da CAPELLINO »

Un paio di appunti a Boschetto: il Kaberle che gioca nella Rep. Ceca è Thomas non il fratello scarso Frantisek, poi Michelek è un ala non un centro e una volta mi ha anche confuso Kovalchuk con Oveckhin, su' Luca che possiamo migliorare dai...
GEORGE BEST:"SE FOSSI NATO BRUTTO, FORSE OGGI NESSUNO PARLEREBBE PIU' DI PELE'"
CAPELLINO
Illuminato
Messaggi: 4169
Iscritto il: mer mag 09, 2007 10:52 pm
Località: POTENZA

Re: L'Olimpiade in tv

Messaggio da CAPELLINO »

Ah, e il Kozlov che faceva parte dei Russian Five era Slava non Victor.
GEORGE BEST:"SE FOSSI NATO BRUTTO, FORSE OGGI NESSUNO PARLEREBBE PIU' DI PELE'"
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: L'Olimpiade in tv

Messaggio da Gios »

Lavoro più che eccellente di Sky (parlo di quello che vedo: principalmente le gare di sci, molto ben fatti i pregara, simpatici e competenti Karbon, Ghedo, Grandi e Rocca, un po' meno la Paruzzi, sbocconcellate del resto). Poter vedere TUTTA QUANTA la gara, quello che è prima e è dopo, e non solo la competizione in sé, è parecchio fico.
gianlu
Saggio
Messaggi: 8115
Iscritto il: ven nov 17, 2006 5:01 pm

Re: L'Olimpiade in tv

Messaggio da gianlu »

Gios ha scritto:Ghedina ha chiamato la neve "pacheca", e per un bellunese è una delizia alle orecchie
Sì, ma che significa "pacheca"?
E' il termine locale per neve?
E' un aggettivo?
E' altro?
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: L'Olimpiade in tv

Messaggio da Gios »

Gli eschimesi c'avranno una settantini di termini collegati ai termini "bianco" e "neve", così i bellunesi, che eschimesi non sono ma hanno qualcosa a che fare con la neve, ne hanno qualcuno di più anche loro. "Pacheca" sarebbe una neve marcia e poltigliosa (più poltigliosa che marcia). Quando nevica appena quella neve portata dal vento, sottile e leggera, ad esempio, si dice "filischéa", ovvero scende neve come fossero fili, lente e sostenuti dall'aria; la neve che si vede sulle cime quando sulle cime tira vento forte, è detta "gonf". E così via.
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9922
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: L'Olimpiade in tv

Messaggio da Roda »

Mp1 ha scritto:Penso che mi sto per innamorare di Max Ambesi.
Peccato che sia il coordinatore provinciale di Forza Italia (credo di Savona, o Imperia); ma non si può avere tutto dalla vita :D
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9922
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: L'Olimpiade in tv

Messaggio da Roda »

mp4/18 ha scritto:vanzini, che ho sempre apprezzato tantissimo anche come commentatore della f1, assolutamente promosso anche nello sci che fra l'altro è il suo sport originario.

per il resto ambesi uber alles. un piacere poter seguire le gare commentate da questo signore.
Vanzini, che mito : avete sentito l'imprecazione soffocata dopo il 4° posto della Schnarf in SuperG ? :D
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
Mp1
FooLminato
Messaggi: 11751
Iscritto il: ven lug 14, 2006 2:33 pm
Località: Torino

Re: L'Olimpiade in tv

Messaggio da Mp1 »

Marco Rodella ha scritto:
Mp1 ha scritto:Penso che mi sto per innamorare di Max Ambesi.
Peccato che sia il coordinatore provinciale di Forza Italia (credo di Savona, o Imperia); ma non si può avere tutto dalla vita :D
Di Imperia. Il figlio putativo di Scajola. :roll: :wink:
Okefenokee ha scritto:Senza curiosità, cultura, educazione civica e civile, voglia di informarsi, di capire, di studiare, non si va da nessuna parte.
Pitone ha scritto:Non serve schifare, basta evitare.
Mp1
FooLminato
Messaggi: 11751
Iscritto il: ven lug 14, 2006 2:33 pm
Località: Torino

Re: L'Olimpiade in tv

Messaggio da Mp1 »

Marco Rodella ha scritto:
mp4/18 ha scritto:vanzini, che ho sempre apprezzato tantissimo anche come commentatore della f1, assolutamente promosso anche nello sci che fra l'altro è il suo sport originario.

per il resto ambesi uber alles. un piacere poter seguire le gare commentate da questo signore.
Vanzini, che mito : avete sentito l'imprecazione soffocata dopo il 4° posto della Schnarf in SuperG ? :D
Vanzini è bravissimo.
Mentre possiamo già eleggere Vanoi e Paruzzi come le delusioni al microfono: speriamo di non rivederli a Sochi, poco ritmo e sopratutto concetti a dir poco discutibili.
Okefenokee ha scritto:Senza curiosità, cultura, educazione civica e civile, voglia di informarsi, di capire, di studiare, non si va da nessuna parte.
Pitone ha scritto:Non serve schifare, basta evitare.
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9922
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: L'Olimpiade in tv

Messaggio da Roda »

Per me molto brava è la Putzer
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
CAPELLINO
Illuminato
Messaggi: 4169
Iscritto il: mer mag 09, 2007 10:52 pm
Località: POTENZA

Re: L'Olimpiade in tv

Messaggio da CAPELLINO »

Marco Rodella ha scritto:Per me molto brava è la Putzer
Io ho sempre avuto un debole per Karen, quella voce mi ha sempre fatto divagare con la mente... :oops:
Vabbe', raffreddiamo gli animi,"Lacrima Paruzzi" non la sopportavo come atleta e le ho sempre tifato contro, la sopporto poco anche al microfono, Vanoi pure mi piace poco, anche se ieri mi ha fatto scompisciare con il suo "luchi lazer" :D
GEORGE BEST:"SE FOSSI NATO BRUTTO, FORSE OGGI NESSUNO PARLEREBBE PIU' DI PELE'"
Rispondi