Seguire TENNIS LIVE PECHINO 2008

Parigi è sempre una buona idea.
mc77
Matricola
Messaggi: 40
Iscritto il: mer apr 05, 2006 11:57 am

Seguire TENNIS LIVE PECHINO 2008

Messaggio da mc77 »

Il tennis è completamente tagliato fuori dalla tv italiana, uno scandalo.

Vi prego, esistono canali satellitari alternativi o siti web che trasmettano le partite live di Pechino 2008 ???


Ora che hanno definitivamente bloccato la NBC, che trasmetteva in streaming in qualità eccezionale, non so più dove cercare.

Qualcuno ha informazioni da condividere ?
Joe Shlabotnik
Gran Maestro
Messaggi: 1054
Iscritto il: dom gen 13, 2008 12:14 pm
Località: Emilia

Messaggio da Joe Shlabotnik »

Veramente la rai non ha mai fatto vedere così tanto il tennis alle olimpiadi, comunque vai nella sezione sport in tv.
Avatar utente
koufax75
FooLminato
Messaggi: 12493
Iscritto il: lun giu 10, 2002 2:00 am
Località: Udine / Shanghai

Re: Seguire TENNIS LIVE PECHINO 2008

Messaggio da koufax75 »

mc77 ha scritto:Il tennis è completamente tagliato fuori dalla tv italiana, uno scandalo.

Che scandalo! GIUSTISSIMO!
Leo Durocher: You don't save a pitcher for tomorrow. Tomorrow it may rain.
mc77
Matricola
Messaggi: 40
Iscritto il: mer apr 05, 2006 11:57 am

Messaggio da mc77 »

Joe Shlabotnik ha scritto:Veramente la rai non ha mai fatto vedere così tanto il tennis alle olimpiadi, comunque vai nella sezione sport in tv.



scusa, ma la tua è un' informazione utile ?

Se hai dei link puoi postarli ?

Comunque, per adesso qui potete seguire FEDERER-BERDYCH , canale Live 05 .

http://www.eurovisionsports.tv/olympics/


Nadal intanto non l' han fatto vedereda nessuna parte, che schifo.
Joe Shlabotnik
Gran Maestro
Messaggi: 1054
Iscritto il: dom gen 13, 2008 12:14 pm
Località: Emilia

Messaggio da Joe Shlabotnik »

mc77 ha scritto:
Joe Shlabotnik ha scritto:Veramente la rai non ha mai fatto vedere così tanto il tennis alle olimpiadi, comunque vai nella sezione sport in tv.


Grazie dell'indicazione, Joe.


Prego, non c'è di che.
Villo
Little Caps
Messaggi: 13265
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Messaggio da Villo »

mc77 ha scritto:
Joe Shlabotnik ha scritto:Veramente la rai non ha mai fatto vedere così tanto il tennis alle olimpiadi, comunque vai nella sezione sport in tv.



scusa, ma la tua è un' informazione utile ?

Se hai dei link puoi postarli ?

Comunque, per adesso qui potete seguire FEDERER-BERDYCH , canale Live 05 .

http://www.eurovisionsports.tv/olympics/


Nadal intanto non l' han fatto vedereda nessuna parte, che schifo.


Nadal lo hanno fatto vedere su www.Channelsurfing.net dove oggi c'è il link per il secondo campo.
Avatar utente
koufax75
FooLminato
Messaggi: 12493
Iscritto il: lun giu 10, 2002 2:00 am
Località: Udine / Shanghai

Messaggio da koufax75 »

mc77 ha scritto:Nadal intanto non l' han fatto vedereda nessuna parte, che schifo.

Lo hai già visto a Parigi, Wimbledon, lo vedrai tra qualche settimana negli US Open, senza considerare gli altri tornei del circuito. Se adesso, ti vedi un altro sport, non muori. ANZI.
Leo Durocher: You don't save a pitcher for tomorrow. Tomorrow it may rain.
mc77
Matricola
Messaggi: 40
Iscritto il: mer apr 05, 2006 11:57 am

Messaggio da mc77 »

Villo ha scritto:
mc77 ha scritto:
Joe Shlabotnik ha scritto:Veramente la rai non ha mai fatto vedere così tanto il tennis alle olimpiadi, comunque vai nella sezione sport in tv.



scusa, ma la tua è un' informazione utile ?

Se hai dei link puoi postarli ?

Comunque, per adesso qui potete seguire FEDERER-BERDYCH , canale Live 05 .

http://www.eurovisionsports.tv/olympics/


Nadal intanto non l' han fatto vedereda nessuna parte, che schifo.


Nadal lo hanno fatto vedere su www.Channelsurfing.net dove oggi c'è il link per il secondo campo.



scusa ma come fai a vederlo ?
Io lo usavo fino a che non hanno ristretto la visione al di fuori degli USA.

Conosci un modo per poter seguire lo stesso le partite ????????
mc77
Matricola
Messaggi: 40
Iscritto il: mer apr 05, 2006 11:57 am

Messaggio da mc77 »

Villo ha scritto:
mc77 ha scritto:
Joe Shlabotnik ha scritto:Veramente la rai non ha mai fatto vedere così tanto il tennis alle olimpiadi, comunque vai nella sezione sport in tv.



scusa, ma la tua è un' informazione utile ?

Se hai dei link puoi postarli ?

Comunque, per adesso qui potete seguire FEDERER-BERDYCH , canale Live 05 .

http://www.eurovisionsports.tv/olympics/


Nadal intanto non l' han fatto vedereda nessuna parte, che schifo.


Nadal lo hanno fatto vedere su www.Channelsurfing.net dove oggi c'è il link per il secondo campo.



scusa ma come fai a vederlo ?
Io lo usavo fino a che non hanno ristretto la visione al di fuori degli USA.

Conosci un modo per poter seguire lo stesso le partite ????????
rockville
Candidato
Messaggi: 7
Iscritto il: ven gen 12, 2007 7:13 pm
Località: TV

Messaggio da rockville »

Che classe questi moderatori di forum!
rockville
Candidato
Messaggi: 7
Iscritto il: ven gen 12, 2007 7:13 pm
Località: TV

Messaggio da rockville »

Che classe questi moderatori di forum!
Avatar utente
koufax75
FooLminato
Messaggi: 12493
Iscritto il: lun giu 10, 2002 2:00 am
Località: Udine / Shanghai

Messaggio da koufax75 »

Parlare di scandalo, schifo perché non è stato trasmesso un incontro di tennis (disciplina che alle Olimpiadi c'entra molto poco) mi sembra ridicolo. Adesso è la festa degli altri sport; per il tennis c'è tempo tutto l'anno.

PS: stesso discorso che faccio per il tennis vale anche per il calcio.
Leo Durocher: You don't save a pitcher for tomorrow. Tomorrow it may rain.
boccons
Illuminato
Messaggi: 3724
Iscritto il: mer gen 16, 2002 1:00 am

Messaggio da boccons »

la rai (con tutti gli errori che fa) mette gli atleti italiani in posizioni di privilegio.
visto che gli atleti italiani che passano il tempo con la racchetta in mano non ci fanno fare che figuracce da 30 anni mi pare giusto che si lasci spazio agli altri che guadagnano un decimo e si fanno il cùlo per davvero, oltre che magari vincere qualcosa.

quindi la finale nadal federer o nadal djokovic è giusto trasmetterla, e magari anche la semifinale, ma nadal - hewitt invece solo se non c'è dell'altro.
quindi sono in questo caso con la rai.
Avatar utente
koufax75
FooLminato
Messaggi: 12493
Iscritto il: lun giu 10, 2002 2:00 am
Località: Udine / Shanghai

Messaggio da koufax75 »

Io non sono un "italianista": tifo per gli atleti italiani, ma penso che sia corretto far vedere tutti gli sport, indipendentemente da chi stia gareggiando. Certo se c'è un italiano in lizza per le medaglie, è giusto dare una preferenza, ma non bisogna oscurare le altre discipline. Trovo molto più scandaloso che non sia stato fatto vedere mezzo incontro di lotta.
Leo Durocher: You don't save a pitcher for tomorrow. Tomorrow it may rain.
mc77
Matricola
Messaggi: 40
Iscritto il: mer apr 05, 2006 11:57 am

Messaggio da mc77 »

mi state prendendo per il culo ? Possiamo rimanere in tema ?
Cioè a te non interessano Federer e Nadal ? Il tennis alle olimpiadi ? Sei normale ?
Questo topic potrebbe avere un' utilità per tutti.

Mi rivolgo solo ed esclusivamente agli appassionati di Tennis e ai sani di mente, se avete informazioni utili, POSTATE.

Altrimenti andate a vedervi la lotta tra galli ed evitate di rispondere. Grazie.
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Messaggio da Gios »

mc77 ha scritto:solo ed esclusivamente



Praticamente un lazzaretto. :D
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Messaggio da Pindaro »

mc77 ha scritto:Mi rivolgo solo ed esclusivamente agli appassionati di Tennis e ai sani di mente, se avete informazioni utili, POSTATE.


E io che volevo scrivere un post.
Pazienza.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
demi-d
Saggio
Messaggi: 8790
Iscritto il: mer feb 13, 2002 1:00 am
Località: ReggioCalabria

Messaggio da demi-d »

Fosse per me farei vedere tennis tutto l'anno, altro che solo ai Giochi.

Tuttavia sono molto contento di poter seguire anche quelli che sono considerati sport minori.
Mai come quest'anno mi sono appassionato al tiro con l'arco, al kayak e tanti altri.
Sfido chiunque a non appassionarsi alle gare di nuoto, tuffi, atletica o ginnastica (disciplina che fino ad ora è stata un po' trascurata :( ).

Quest'anno la Rai ha trattato bene il tennis. Ha mandato qualche game in chiaro, cosa mai prima successa: Starace, Nadal e addirittura Jankovc vs Bondarenko; per me è già un successo ed è anche giusto che non siano andati oltre.

Il calcio? E' bello che ci sia, ma è giusto che non goda di spazio alcuno.
ImmagineImmagine
Avatar utente
mosquito19
Illuminato
Messaggi: 2736
Iscritto il: lun lug 16, 2007 5:14 pm

Messaggio da mosquito19 »

mi state prendendo per il *posteriore* ? Possiamo rimanere in tema ?
Cioè a te non interessano Federer e Nadal ? Il tennis alle olimpiadi ? Sei normale ?
Questo topic potrebbe avere un' utilità per tutti.

Mi rivolgo solo ed esclusivamente agli appassionati di Tennis e ai sani di mente, se avete informazioni utili, POSTATE.

Altrimenti andate a vedervi la lotta tra galli ed evitate di rispondere. Grazie.

Grande mc 77!!!
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Messaggio da floyd10 »

mc77 ha scritto:mi state prendendo per il *posteriore* ? Possiamo rimanere in tema ?
Cioè a te non interessano Federer e Nadal ? Il tennis alle olimpiadi ? Sei normale ?
Questo topic potrebbe avere un' utilità per tutti.

Mi rivolgo solo ed esclusivamente agli appassionati di Tennis e ai sani di mente, se avete informazioni utili, POSTATE.

Altrimenti andate a vedervi la lotta tra galli ed evitate di rispondere. Grazie.


Oh bene, ce n'è uno da cazziare, sennò mi annoio. #100#

mc77, sei veramente una persona maleducata ed incivile. Arrivi in un forum a dire che ci sono anormali, insani di mente, gente che ti prende per il cùlo, quando l'unico che si comporta in maniera inadeguata sei te, che arrivi e non leggi quello che già è stato scritto, e offendi persone che assolutamente non conosci. C'erano 2-3 topic nei quali oggi si parlava già delle possibilità di vedere tennis in streaming.
Io vorrei veramente capire da dove arriva certa gente, è quasi surreale. Potere di internet... Pare che per ogni buon utente nuovo che si iscrive ne debba arrivare un altro parimenti imbecille. #1#
Massimo Carbone
Matricola
Messaggi: 10
Iscritto il: ven mag 09, 2008 10:56 am

Messaggio da Massimo Carbone »

Fraki mi ha fatto connettere per vedere cosa era successo #103# mentre me ne stavo pacioso e tranquillo al mare #103#

Fate i bravi altrimenti chiudo il topic.
Apollo_Creed.
Massimo Carbone
Messaggi: 15495
Iscritto il: sab set 11, 2004 11:54 am
Località: Roma

Messaggio da Apollo_Creed. »

Massimo Carbone ha scritto:Fraki mi ha fatto connettere per vedere cosa era successo #103# mentre me ne stavo pacioso e tranquillo al mare #103#

Fate i bravi altrimenti chiudo il topic.


MASSIMO CARBONE

:o :o :o
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Messaggio da Gios »

Massimo Carbone ha scritto:Fraki mi ha fatto connettere per vedere cosa era successo #103# mentre me ne stavo pacioso e tranquillo al mare #103#

Fate i bravi altrimenti chiudo il topic.



Diavolo, ma esisti davvero? :D
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Messaggio da floyd10 »

:D :D :D
boccons
Illuminato
Messaggi: 3724
Iscritto il: mer gen 16, 2002 1:00 am

Messaggio da boccons »

:D :D :D :D


bell'uscita massimo.....ma sei quello che giocava nel milan 12-13 ani fa?
l'erede di colombo insomma?

comunque quell'utente che parla di nadal e federer ai primi turni delle olimpiadi dice una càzzata.
capisco se si tratta di semifinali, altrimenti un pò di spazio ai nostri braghemolle che se la prendono con il sole, il vento, le nuvole, la racchetta, il raccatapalle zoppo, le cavallette, che perdono dopo una buona prestazione che se , se, se, ma, ma, ma, e poi spazio agli sport maggiori ( in italia il tennis, e anche la boxe così siete contenti, è uno sport più che minore da minorati).
Skorpion
Gran Maestro
Messaggi: 1834
Iscritto il: ven lug 21, 2006 9:16 pm

Messaggio da Skorpion »

Immagine
Immagine
La vittoria è momentanea. Perdere è per sempre (Billie Jean King) - Wilson K-Five 98"
Avatar utente
mosquito19
Illuminato
Messaggi: 2736
Iscritto il: lun lug 16, 2007 5:14 pm

Messaggio da mosquito19 »

eh si il centrale, ma il campo 1 per Nole??
Skorpion
Gran Maestro
Messaggi: 1834
Iscritto il: ven lug 21, 2006 9:16 pm

Messaggio da Skorpion »

In questo momento vedo la pioggia che cade.
Immagine
Immagine
La vittoria è momentanea. Perdere è per sempre (Billie Jean King) - Wilson K-Five 98"
mc77
Matricola
Messaggi: 40
Iscritto il: mer apr 05, 2006 11:57 am

Messaggio da mc77 »

floyd10 ha scritto:
mc77 ha scritto:mi state prendendo per il *posteriore* ? Possiamo rimanere in tema ?
Cioè a te non interessano Federer e Nadal ? Il tennis alle olimpiadi ? Sei normale ?
Questo topic potrebbe avere un' utilità per tutti.

Mi rivolgo solo ed esclusivamente agli appassionati di Tennis e ai sani di mente, se avete informazioni utili, POSTATE.

Altrimenti andate a vedervi la lotta tra galli ed evitate di rispondere. Grazie.


Oh bene, ce n'è uno da cazziare, sennò mi annoio. #100#

mc77, sei veramente una persona maleducata ed incivile. Arrivi in un forum a dire che ci sono anormali, insani di mente, gente che ti prende per il cùlo, quando l'unico che si comporta in maniera inadeguata sei te, che arrivi e non leggi quello che già è stato scritto, e offendi persone che assolutamente non conosci. C'erano 2-3 topic nei quali oggi si parlava già delle possibilità di vedere tennis in streaming.
Io vorrei veramente capire da dove arriva certa gente, è quasi surreale. Potere di internet... Pare che per ogni buon utente nuovo che si iscrive ne debba arrivare un altro parimenti imbecille. #1#



ah si ??????
Allora invece di scrivere solo cazzate, metti un link utile, e renditi utile.
Altrimenti aria.
Questo non è il post dove si possono sfogare i bambini dell' asilo nido.
Se avete qualcosa di costruttivo da dire, postate, altrimenti evitate !
floyd10 è l' esempio da prendere su cosa non deve essere scritto.
Ultima modifica di mc77 il gio ago 14, 2008 11:33 am, modificato 1 volta in totale.
mc77
Matricola
Messaggi: 40
Iscritto il: mer apr 05, 2006 11:57 am

Messaggio da mc77 »

Skorpion ha scritto:@@mc77@@

http://www.eurovisionsports.tv/olympics/



grazie :)

ma è il primo link che ho postato, guarda in alto :)
Ultima modifica di mc77 il gio ago 14, 2008 11:35 am, modificato 2 volte in totale.
cage
Saggio
Messaggi: 6319
Iscritto il: dom lug 23, 2006 11:56 am
Località: parma

Messaggio da cage »

floyd10 ha scritto:mc77, sei veramente una persona maleducata ed incivile. Arrivi in un forum a dire che ci sono anormali, insani di mente, gente che ti prende per il cùlo, quando l'unico che si comporta in maniera inadeguata sei te, che arrivi e non leggi quello che già è stato scritto, e offendi persone che assolutamente non conosci. C'erano 2-3 topic nei quali oggi si parlava già delle possibilità di vedere tennis in streaming.
Io vorrei veramente capire da dove arriva certa gente, è quasi surreale. Potere di internet... Pare che per ogni buon utente nuovo che si iscrive ne debba arrivare un altro parimenti imbecille. #1#
kimi the best
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Messaggio da Gios »

mc77 ha scritto:floyd10 è l' esempio da prendere su cosa non deve essere fatto.



#40##40#


A voi li facevano vedere i filmati della scuola guida, quelli con le animazioni? Quello che teneva le lezioni, uno che aveva una carrettata di lacoste viola, un paio di baffi alla checcobeppe, alla fine si metteva lì è "sacramento, vedeo le macchine, ecco, nella machinina chela rossa le na femena, parché le femene onde che le 'n incrocio non le capis nia. Eco, la machinota rossa le l'esempio de che'l che no l'ha da ese fat. Mi parle coi tosat (maschi, ndGios) perché tanto voi altre sbaje istes, quindi fe che che vole")".
Alle prime lezioni magari le ragazze un po' si risentivano, poi lasciavano stare.
mc77
Matricola
Messaggi: 40
Iscritto il: mer apr 05, 2006 11:57 am

Messaggio da mc77 »

Cage, ecco un altro bambino dell' asilo infantile.
Contributo alla discussione: nullo.
Smettetela di dire cose inutili, lasciate pulito questo topic, grazie.

E smettetela di fare gli spocchiosi per sentirvi migliori degli altri, e non tirate fuori la maleducazione. Questo comportamento infantile non vi rende migliori di quello che siete. La vostra utilità nel mondo rimane sempre a zero.
Ultima modifica di mc77 il gio ago 14, 2008 11:41 am, modificato 3 volte in totale.
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Messaggio da Gios »

Gios ha scritto:
mc77 ha scritto:floyd10 è l' esempio da prendere su cosa non deve essere fatto.



#40##40#


A voi li facevano vedere i filmati della scuola guida, quelli con le animazioni? Quello che teneva le lezioni, uno che aveva una carrettata di lacoste viola, un paio di baffi alla checcobeppe, alla fine si metteva lì è "sacramento, vedeo le macchine, ecco, nella machinina chela rossa le na femena, parché le femene onde che le 'n incrocio non le capis nia. Eco, la machinota rossa le l'esempio de che'l che no l'ha da ese fat. Mi parle coi tosat (maschi, ndGios) perché tanto voi altre sbaje istes, quindi fe che che vole")".
Alle prime lezioni magari le ragazze un po' si risentivano, poi lasciavano stare.



E no, non ho trovato niente sul tennis in streaming, spicente. ;)
Kalashnikov
Illuminato
Messaggi: 3870
Iscritto il: dom mag 06, 2007 5:29 pm
Località: PZ

Messaggio da Kalashnikov »

BOOONIIII! BOOONIII!

Immagine
Ultima modifica di Kalashnikov il gio ago 14, 2008 11:44 am, modificato 1 volta in totale.
Jannik Sinner e' il Messia
Skorpion
Gran Maestro
Messaggi: 1834
Iscritto il: ven lug 21, 2006 9:16 pm

Messaggio da Skorpion »

mc77 ha scritto:grazie :)
ma è il primo link che ho postato, guarda in alto :)

E' vero comunque è uno dei pochi fatti bene insieme a quello della Rai con gli otto canali in streaming.
Immagine
Immagine
La vittoria è momentanea. Perdere è per sempre (Billie Jean King) - Wilson K-Five 98"
mc77
Matricola
Messaggi: 40
Iscritto il: mer apr 05, 2006 11:57 am

Messaggio da mc77 »

Purtroppo ha un grossissimo limite, non è possibile mettere in full-screen.

Onestamente, i canali migliori erano quelli di channelsurfing. Dove la NBC trasmetteva con qualità audio/video esemplare. Ovviamente li hanno fatti bloccare tutti, perchè noi viviamo in un paese del terzo mondo. Ma questo è un altro discorso.

Qualcuno ha altri canali da suggerire ? Internet, satellite, qualunquecosa.
Avatar utente
mosquito19
Illuminato
Messaggi: 2736
Iscritto il: lun lug 16, 2007 5:14 pm

Messaggio da mosquito19 »

Mc 77 guarda questo link postato nel fan club: ntp.xbsd.kr/o/.Qua puoi vedere anche gli altri campi.Soltanto che a me non funziona.
mc77
Matricola
Messaggi: 40
Iscritto il: mer apr 05, 2006 11:57 am

Messaggio da mc77 »

Grazie, ora controllo.
Si hai ragione, ce ne sono alcuni bloccati e alcuni in chiaro. Aggiungiamo alla lista :)

http://ntp.xbsd.kr/o/

I sicuri per adesso:

Campo Centrale : http://www.eurovisionsports.tv/olympics/ LIVE 03

Campo 1: http://www.channelsurfing.net/watch-olympics.php?w=TE1
Ultima modifica di mc77 il gio ago 14, 2008 11:56 am, modificato 1 volta in totale.
Skorpion
Gran Maestro
Messaggi: 1834
Iscritto il: ven lug 21, 2006 9:16 pm

Messaggio da Skorpion »

Visto? Rispondendo a tema subito si è ripreso il filo del discorso #100#
Vedo movimenti sul campo dove dovrebbero giocare Blake e Federer.
Immagine
Immagine
La vittoria è momentanea. Perdere è per sempre (Billie Jean King) - Wilson K-Five 98"
Rispondi