Olimpiadi e Televisione

Parigi è sempre una buona idea.
Rispondi
Mickhy
Matricola
Messaggi: 24
Iscritto il: ven lug 11, 2008 10:30 am

Olimpiadi e Televisione

Messaggio da Mickhy »

Solo poche righe, per testimoniare la mia delusione per quel che riguarda la copertura televisiva dell'evento.

c'erano tanti sport diversi, vicini e lontani, da scoprire, per curiosità.. invece tutto il giorno a vedere in tutte le salse le discipline dove gli azzurri erano imegnati... le gare con gli ori riviste anche 4-5 volte al giorno etc etc

l'olimpiade è anche scoperta.. del badminton ad esempio, un pò da tutti praticato a livello ultra amatoriale almeno una volta da bambini....
tanto avevo apprezzato le olimpiadi di Torino e la scoperta da parte del popolo italiano del curling (come idea, non perchè quello sport mi faccia impazzire) tanto vorrei criticare le scelte di questa olimpiade...
gli orari centrano poco, anzi c'era ancora più tempo per organizzarsi, per montare i diversi sport per un bel TG olimpico come si deve! si potevano far vedere più finali (almeno quelle) piuttosto che vedere i salotti pieni di opinionisti che tra una trasmissione e l'altra dicevano sempre le stesse cose....

che ne pensate?
Avatar utente
koufax75
FooLminato
Messaggi: 12493
Iscritto il: lun giu 10, 2002 2:00 am
Località: Udine / Shanghai

Messaggio da koufax75 »

C'è già un topic simile. Si poteva usare questo per scrivere i commenti.

http://www.mymag.it/forum/viewtopic.php ... &start=160
Leo Durocher: You don't save a pitcher for tomorrow. Tomorrow it may rain.
Mickhy
Matricola
Messaggi: 24
Iscritto il: ven lug 11, 2008 10:30 am

Messaggio da Mickhy »

grazie supermoderator, cancella oure o chiudi questa discussione. ciao
Rispondi