Il topic del ghiaccio

Parigi è sempre una buona idea.
Mp1
FooLminato
Messaggi: 11751
Iscritto il: ven lug 14, 2006 2:33 pm
Località: Torino

Re: Il topic del ghiaccio

Messaggio da Mp1 »

CAPELLINO ha scritto:Spesso usiamo termini roboanti a sproposito per descrivere prestazioni o atleti, ma trovatemi voi un aggettivo per descrivere la cinese Wang Meng, al terzo oro di questa Olimpiade, dopo aver vinto i 1000m, alla sesta medaglia in assoluto dopo l' oro, l' argento e il bronzo di Torino.
Era già il mio personaggio femminile di quest'Olimpiade.
La mia pragmaticità ha il sopravvento sull'emozione (in un incontro molto combattuto) e vota lei al posto di Yu Na Kim, pur adorando la carinissima ed eccezionale sudcoreana.
Okefenokee ha scritto:Senza curiosità, cultura, educazione civica e civile, voglia di informarsi, di capire, di studiare, non si va da nessuna parte.
Pitone ha scritto:Non serve schifare, basta evitare.
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Il topic del ghiaccio

Messaggio da NNick87 »

CAPELLINO ha scritto:ma trovatemi voi un aggettivo per descrivere la cinese Wang Meng, al terzo oro di questa Olimpiade, dopo aver vinto i 1000m, alla sesta medaglia in assoluto dopo l' oro, l' argento e il bronzo di Torino.
Phelpsiana :D
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
CAPELLINO
Illuminato
Messaggi: 4169
Iscritto il: mer mag 09, 2007 10:52 pm
Località: POTENZA

Re: Il topic del ghiaccio

Messaggio da CAPELLINO »

Si conclude anche il pattinaggio velocita' con le gare a squadra, fra gli uomini vittoria del Canada sugli Usa anche se gli olandesi hanno fatto il record olimpico nella finale di consolazione, fra le donne oro alla Gramania sul Giappone. Le tedesche sono riuscite ad arrivare in finale grazie ad un vero e proprio tuffo e conseguente nuotata sul ghiaccio della Freisinger che si era inciampata nell' ultima curva.
GEORGE BEST:"SE FOSSI NATO BRUTTO, FORSE OGGI NESSUNO PARLEREBBE PIU' DI PELE'"
CAPELLINO
Illuminato
Messaggi: 4169
Iscritto il: mer mag 09, 2007 10:52 pm
Località: POTENZA

Re: Il topic del ghiaccio

Messaggio da CAPELLINO »

memorino ha scritto:. Guardando al futuro, la 16enne nippoamericana (?), che è allenata da Frank Carroll (non so se mi spiego), è un cavallo vincente. Se non si perde per strada, tirarla già dai prossimi podi sarà ostico per tutte. Storie da libro cuore o meno.
Oggi nel Gala' ha fatto una trottola a velocita' da film di fantascienza
GEORGE BEST:"SE FOSSI NATO BRUTTO, FORSE OGGI NESSUNO PARLEREBBE PIU' DI PELE'"
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: Il topic del ghiaccio

Messaggio da Gios »

Ando nel Gala ha ripetuto Mozart: fuori dagli schemi della competizione, mi pare abbia fatto una esibizione verticale, rivolta all'alto.
Rispondi