Il topic dello sci alpino

Parigi è sempre una buona idea.
Avatar utente
_Matt87_
Massimo Carbone
Messaggi: 18875
Iscritto il: gio nov 23, 2006 12:26 pm
Località: Edmonton

Re: Il topic dello sci alpino

Messaggio da _Matt87_ »

E Paerson dopo una delle cadute più impressionanti della storia dello sci e che avrebbe distrutto il 90% delle avversarie, forse sarà al cancelletto di partenza per la combinata :o

Meno bene è andata alla francese Rolland che è caduta in fase di spinta (goffamente) rompendosi il crociato del ginocchio sinistro :o . Quest'anno abbiamo assistito ad infortuni di ogni genere ed in ogni situazione...davvero PAZZESCO questo poi :-? #103# .

Idem per la rumena Miklos che soffre l'infortunio ad un ginocchio dopo un'altra caduta tremenda. A differenza della Rolland, dalle immagini si vede chiaramente che il ginocchio di Edith subisce una torsione importante. La ragazza 21enne, non era una alle prime armi, seppur la nazione di provenienza possa far pensare ad una semi-agonista. Fa coppa del mondo da un paio d'anni, anche con risultati abbastanza discreti. Purtroppo anche per lei sarà difficile che possa finire la stagione. (Dalla dinamica del volo ed impatto con le reti, essersi rotta anche solo i legamenti è quasi una fortuna, se si può definire tale).
fansfegatatodiseles
Massimo Carbone
Messaggi: 19977
Iscritto il: ven feb 14, 2003 3:10 pm
Località: Dalle montagne alpine...

Re: Il topic dello sci alpino

Messaggio da fansfegatatodiseles »

fansfegatatodiseles ha scritto:Incognita la Paerson, ma se ce la dovesse fare, non è da escluderla dalla lotta alla medaglia.
E purtroppo non ce la fa per stasera.

Per il resto delle Olimpiadi, non si sa ancora.
CAPELLINO
Illuminato
Messaggi: 4169
Iscritto il: mer mag 09, 2007 10:52 pm
Località: POTENZA

Re: Il topic dello sci alpino

Messaggio da CAPELLINO »

fansfegatatodiseles ha scritto:
fansfegatatodiseles ha scritto:Incognita la Paerson, ma se ce la dovesse fare, non è da escluderla dalla lotta alla medaglia.
E purtroppo non ce la fa per stasera.

Per il resto delle Olimpiadi, non si sa ancora.
No ma è al cancelletto e se supera il primo salto è pure pericolosa..
GEORGE BEST:"SE FOSSI NATO BRUTTO, FORSE OGGI NESSUNO PARLEREBBE PIU' DI PELE'"
Avatar utente
_Matt87_
Massimo Carbone
Messaggi: 18875
Iscritto il: gio nov 23, 2006 12:26 pm
Località: Edmonton

Re: Il topic dello sci alpino

Messaggio da _Matt87_ »

Ce la fa, ce la fa. Però per la medaglia è dura eh. Zettel e Maze sono all'attacco. Riesch e Vonn valgono qualcosa in più (Vonn non sta facendo sfaceli in slalom ma ha un vantaggio rassicurante).

Diciamo che questa discesa le serve soprattutto per prendere confidenza in ottica Super G dopo lo schianto di ieri.

Buona discesa pèer Schnarf che può arrivare a ridosso delle 5-6 se fa un bello slalom.
fansfegatatodiseles
Massimo Carbone
Messaggi: 19977
Iscritto il: ven feb 14, 2003 3:10 pm
Località: Dalle montagne alpine...

Re: Il topic dello sci alpino

Messaggio da fansfegatatodiseles »

Stoica Paerson.

Comunque l'avevo detto io, Riesch vincerà l'oro.
Zettel argento.
Paerson bronzo.
(Vonn esce)


Agli atti.
Avatar utente
sirol
Massimo Carbone
Messaggi: 19852
Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:40 pm

Re: Il topic dello sci alpino

Messaggio da sirol »

fansfegatatodiseles ha scritto:Comunque l'avevo detto io,
Riesch vincerà l'oro.
Zettel argento.
Paerson bronzo.
(Vonn esce)
Bravo fan, 3 su 4! :D
Immagine
fansfegatatodiseles
Massimo Carbone
Messaggi: 19977
Iscritto il: ven feb 14, 2003 3:10 pm
Località: Dalle montagne alpine...

Re: Il topic dello sci alpino

Messaggio da fansfegatatodiseles »

fansfegatatodiseles ha scritto:Stoica Paerson.

Comunque l'avevo detto io, Riesch vincerà l'oro.
Zettel argento.
Paerson bronzo.
(Vonn esce)


Agli atti.
Cavoli, me n'ero dimenticato della Mancuso, comunque ci ho quasi azzeccato. 8)

Non sono affatto deluso, anche perchè ha vinto la miglior amica della Vonn, quindi è come se avesse vinto Lindsey.

Bravissima Maria! :D
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: Il topic dello sci alpino

Messaggio da madmarat »

fansfegatatodiseles ha scritto:
fansfegatatodiseles ha scritto:Stoica Paerson.

Comunque l'avevo detto io, Riesch vincerà l'oro.
Zettel argento.
Paerson bronzo.
(Vonn esce)


Agli atti.
Cavoli, me n'ero dimenticato della Mancuso, comunque ci ho quasi azzeccato. 8)

Non sono affatto deluso, anche perchè ha vinto la miglior amica della Vonn, quindi è come se avesse vinto Lindsey.

Bravissima Maria! :D
Quanto sei falso...come l'infortunio della tua beniamina #100#
fansfegatatodiseles
Massimo Carbone
Messaggi: 19977
Iscritto il: ven feb 14, 2003 3:10 pm
Località: Dalle montagne alpine...

Re: Il topic dello sci alpino

Messaggio da fansfegatatodiseles »

No dai, mi son commosso alle lacrime di Paerson, meritava almeno una medaglia anche per la sua perseveranza dopo l'incidente di ieri. :wink:


Piuttosto, è sorprendente l'argento della Mancuso.

Due medaglie su due. Chi l'avrebbe mai immaginato?
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Il topic dello sci alpino

Messaggio da NNick87 »

fansfegatatodiseles ha scritto:Stoica Paerson.
Stima infinita!!
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Kim86
Illuminato
Messaggi: 4401
Iscritto il: dom gen 15, 2006 1:34 am
Località: Ravenna

Re: Il topic dello sci alpino

Messaggio da Kim86 »

La Mancuso davvero strepitosa, ma dove si era nascosta finora :o dire che ieri sera ha ballato sui tavoli fino alle 2 di notte. :)

Bella reazione della Riesch, che riscatta la prova di ieri. Errore della Vonn che butta via la medaglia, ma credo che anche se fosse arrivata in fondo, non avrebbe sopravanzato la tedesca.

Ma la vera protagonista è stata per me un'altra. Ieri un volo di 60 metri, una caduta spaventosa, non si sapeva nemmeno se sarebbe stata al cancelletto di partenza. Oggi il podio, un bronzo che vale oro. Che bello rivederla planare sulla neve dopo la gara, a festeggiare la medaglia. E con lei, durante la cerimonia dei fiori, mi sono commossa anche io.
Giù il cappello davanti ad Anja Paerson.

Ah, tanto per ricordarlo: record di medaglie alle Olimpiadi per Anja, eguagliata la Kostelic.
Immagine
Quando ancora non sapevano...

Super Fede
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: Il topic dello sci alpino

Messaggio da madmarat »

Kim86 ha scritto:Giù il cappello davanti ad Anja Paerson.
:oops:
CAPELLINO
Illuminato
Messaggi: 4169
Iscritto il: mer mag 09, 2007 10:52 pm
Località: POTENZA

Re: Il topic dello sci alpino

Messaggio da CAPELLINO »

Si', quando la Riesch è andata al comando, devo ammettere che ho gufato Lindsay ( scusa fans.. :oops: ), la meritava troppo la medaglia Anjolotta, ha fatto una discesa al di sotto delle sue possbilita' (giustamente) ma poi in slalom è stata brava e, se il tracciato fosse stato piu' selettivo, poteva arrivare anche seconda.
Imbattibile Maria, le sarebbe stata dietro pure la Vonn.
GEORGE BEST:"SE FOSSI NATO BRUTTO, FORSE OGGI NESSUNO PARLEREBBE PIU' DI PELE'"
fansfegatatodiseles
Massimo Carbone
Messaggi: 19977
Iscritto il: ven feb 14, 2003 3:10 pm
Località: Dalle montagne alpine...

Re: Il topic dello sci alpino

Messaggio da fansfegatatodiseles »

E vai di totopronostico per il SuperG maschile di stasera: Cuche, Osborne e Raich o un altro austriaco.


Però il SuperG olimpico è sempre stato miniera di sorprese.
fansfegatatodiseles
Massimo Carbone
Messaggi: 19977
Iscritto il: ven feb 14, 2003 3:10 pm
Località: Dalle montagne alpine...

Re: Il topic dello sci alpino

Messaggio da fansfegatatodiseles »

CAPELLINO ha scritto:Si', quando la Riesch è andata al comando, devo ammettere che ho gufato Lindsay ( scusa fans.. :oops: ), la meritava troppo la medaglia Anjolotta, ha fatto una discesa al di sotto delle sue possbilita' (giustamente) ma poi in slalom è stata brava e, se il tracciato fosse stato piu' selettivo, poteva arrivare anche seconda.
Imbattibile Maria, le sarebbe stata dietro pure la Vonn.
:D :D :D

Massì, guarda che l'ho anche scritto ieri, sono contento per Anja. :wink:

Mi dispiace solo che Lindsey non l'abbia presa bene, ma si sa che lei è una vincente, pensa solo a vincere, giustamente.
Però stavolta volevo il lieto fine. E siamo stati tutti accontentati. Eppoi, io non chiedo più altro a Lindsey, mi basta l'oro in discesa.
Mp1
FooLminato
Messaggi: 11751
Iscritto il: ven lug 14, 2006 2:33 pm
Località: Torino

Re: Il topic dello sci alpino

Messaggio da Mp1 »

VInce Staudacher. :D
Okefenokee ha scritto:Senza curiosità, cultura, educazione civica e civile, voglia di informarsi, di capire, di studiare, non si va da nessuna parte.
Pitone ha scritto:Non serve schifare, basta evitare.
Kim86
Illuminato
Messaggi: 4401
Iscritto il: dom gen 15, 2006 1:34 am
Località: Ravenna

Re: Il topic dello sci alpino

Messaggio da Kim86 »

fansfegatatodiseles ha scritto:Mi dispiace solo che Lindsey non l'abbia presa bene
Alla faccia di non averla presa bene, era proprio incavolata nera, anche lacrime di rabbia per lei. Poco male, metterà questa "rabbia agonistica" nel Super G di sabato.

In quanto a quello maschile di stasera, Chuche, credo che anche lui vorrà la rivincita per la delusione della diescesa libera. Io spero sempre in una medaglia per Bode, di qualsiasi colore, affinchè possa lasciare il segno nella sua ultima Olimpiade.
Immagine
Quando ancora non sapevano...

Super Fede
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9971
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: Il topic dello sci alpino

Messaggio da Roda »

Per me stasera :
Scheiber
Cuche
Fill
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
Kim86
Illuminato
Messaggi: 4401
Iscritto il: dom gen 15, 2006 1:34 am
Località: Ravenna

Re: Il topic dello sci alpino

Messaggio da Kim86 »

Speriamo in una medaglia di Fill, ma non sono tanto fiduciosa.
Immagine
Quando ancora non sapevano...

Super Fede
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9971
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: Il topic dello sci alpino

Messaggio da Roda »

Kim86 ha scritto:Speriamo in una medaglia di Fill, ma non sono tanto fiduciosa.
Neppure io sono fiducioso, ma non si sa mai. Su Scheiber, invece, penso se la meriterebbe per tutti gli infortuni che ha avuto.
Anche Cuche meriterebbe l'oro; non so, se non vince un italiano mi sa che tiferò per lui e Buechel
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
Avatar utente
sirol
Massimo Carbone
Messaggi: 19852
Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:40 pm

Re: Il topic dello sci alpino

Messaggio da sirol »

Anch'io tiferò per Cuche... :)
Immagine
CAPELLINO
Illuminato
Messaggi: 4169
Iscritto il: mer mag 09, 2007 10:52 pm
Località: POTENZA

Re: Il topic dello sci alpino

Messaggio da CAPELLINO »

Si, Scheiber lo meriterebbe l' oro, io non esluderei nemmeno Janka dal pronostico, deve lasciare il segno in questa Olimpiade.
Comunque vince Svindall.
GEORGE BEST:"SE FOSSI NATO BRUTTO, FORSE OGGI NESSUNO PARLEREBBE PIU' DI PELE'"
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Re: Il topic dello sci alpino

Messaggio da floyd10 »

Che sfiga per gli italiani. Hell a 2 centesimi dal bronzo e a 5 dall'argento di Miller. I primi dieci comunque sono tutti lì.
E come diceva Capellino, vince Svindal, anche se ancora alcuni devono scendere. :)
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: Il topic dello sci alpino

Messaggio da madmarat »

E comunque a me le gare che si giocano sui centesimi non mi esaltano, fanno venire solo ansia... :)
fansfegatatodiseles
Massimo Carbone
Messaggi: 19977
Iscritto il: ven feb 14, 2003 3:10 pm
Località: Dalle montagne alpine...

Re: Il topic dello sci alpino

Messaggio da fansfegatatodiseles »

E il sogno continua.
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Re: Il topic dello sci alpino

Messaggio da floyd10 »

Ho appena scoperto che Bode Miller è un bluff. Non ha mai vinto un oro alle Olimpiadi, solo Fans poteva tifarlo. :lol:
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
fansfegatatodiseles
Massimo Carbone
Messaggi: 19977
Iscritto il: ven feb 14, 2003 3:10 pm
Località: Dalle montagne alpine...

Re: Il topic dello sci alpino

Messaggio da fansfegatatodiseles »

floyd10 ha scritto:Ho appena scoperto che Bode Miller è un bluff. Non ha mai vinto un oro alle Olimpiadi, solo Fans poteva tifarlo. :lol:
Sì, e la Nazionale maschile della Pallavolo degli anni 90 era un bluff visto che non ha mai vinto le Olimpiadi. :wink:
memorino
Genio
Messaggi: 5589
Iscritto il: ven feb 04, 2005 5:04 pm
Località: Mai abbastanza lontano
Contatta:

Re: Il topic dello sci alpino

Messaggio da memorino »

CAPELLINO ha scritto:Si, Scheiber lo meriterebbe l' oro, io non esluderei nemmeno Janka dal pronostico, deve lasciare il segno in questa Olimpiade.
Comunque vince Svindall.
Cuche e Janka le delusioni, per ora, di questa olimpiade. Tonfo anche dell'Austria. Su Bode ricorderò sempre le parole di Max Blardone a Torino 2006 allo Stand Fiat dello Sport Village: "... incontro Miller alle 6 del mattino, appena uscito dalla disco al Sestriere, io già con gli sci in spalla mi stavo avviando verso le piste per la ricognizione. Lui mi vede, mi riconosce e mi chiede dove andavo così presto... risultato: in gara mi diede 2 sec. !!! " :o :D :) :lol:
15/11/10 Rafa1-Memorino numeri 1 della Race di Doppio
Mp1
FooLminato
Messaggi: 11751
Iscritto il: ven lug 14, 2006 2:33 pm
Località: Torino

Re: Il topic dello sci alpino

Messaggio da Mp1 »

memorino ha scritto:
CAPELLINO ha scritto:Si, Scheiber lo meriterebbe l' oro, io non esluderei nemmeno Janka dal pronostico, deve lasciare il segno in questa Olimpiade.
Comunque vince Svindall.
Cuche e Janka le delusioni, per ora, di questa olimpiade. Tonfo anche dell'Austria. Su Bode ricorderò sempre le parole di Max Blardone a Torino 2006 allo Stand Fiat dello Sport Village: "... incontro Miller alle 6 del mattino, appena uscito dalla disco al Sestriere, io già con gli sci in spalla mi stavo avviando verso le piste per la ricognizione. Lui mi vede, mi riconosce e mi chiede dove andavo così presto... risultato: in gara mi diede 2 sec. !!! " :o :D :) :lol:
Miller nel febbraio 2006 era il RE del Tabata!! :D
Oggi uno Svindal deluxe. e ritengo sia stato uno dei super-g, come tracciatura, più belli che ho mai visto... c'è molto altro da dire, ma ne parliamo domani :)
Okefenokee ha scritto:Senza curiosità, cultura, educazione civica e civile, voglia di informarsi, di capire, di studiare, non si va da nessuna parte.
Pitone ha scritto:Non serve schifare, basta evitare.
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9971
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: Il topic dello sci alpino

Messaggio da Roda »

porca pùttana tròia schifosa #103# #103# #103# #103# #103# #103#

3 italiani fuori dal podio che, se sommiamo i loro distacchi, non fanno neanche 30 centesimi. E Fill era messo meglio di loro fino all'ultimo salto. Ma porc......

P.S. Complimenti a me : ne avesso beccato mezzo
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
fansfegatatodiseles
Massimo Carbone
Messaggi: 19977
Iscritto il: ven feb 14, 2003 3:10 pm
Località: Dalle montagne alpine...

Re: Il topic dello sci alpino

Messaggio da fansfegatatodiseles »

Marco Rodella ha scritto:porca pùttana tròia schifosa #103# #103# #103# #103# #103# #103#

3 italiani fuori dal podio che, se sommiamo i loro distacchi, non fanno neanche 30 centesimi. E Fill era messo meglio di loro fino all'ultimo salto. Ma porc......

P.S. Complimenti a me : ne avesso beccato mezzo

:lol: :lol: :lol:

Anch'io mi faccio i complimenti, ma son felicissimo di aver sbagliato. :D

Eh sì, stavolta gli italiani son stati proprio sfortunati. Comunque bella prova di squadra, prima o poi arriveranno i risultati. :wink:

Dicevo delle sorprese, son sorpreso di questo americano sconosciuto, almeno a me, comunque terzo posto meritato, ha sempre attaccato, facendo meno errori, sfruttando con uno dei primi pettorali l'ottima pista.
Altro brutto spavento per la caduta di Jaerbyn, era stato immobile per un po', temevo il peggio, ma si parla solo di commozione cerebrale e di una brutta botta. Speriamo in bene. 40 anni e finire in malo modo. :(
E quoto Mp1, piste bellissime finora, mi son proprio divertito, pur tenendo conto che per la sicurezza degli atleti andava messo a posto qualcosa.
RussianTennisGods
FooLminato
Messaggi: 13001
Iscritto il: ven giu 22, 2001 2:00 am
Località: Catanzaro Lido - Frascinètow

Re: Il topic dello sci alpino

Messaggio da RussianTennisGods »

peccato per gli italiani, meritavano un bronzo.
floyd ha ragione, miller è un mito della disciplina ma l'oro olimpico gli manca clamorosamente.
Ildiavolovestemilan wrote:
Bravo Nasty, finalmente qualcuno che mi capisce...
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9971
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: Il topic dello sci alpino

Messaggio da Roda »

RussianTennisGods ha scritto:peccato per gli italiani, meritavano un bronzo.
floyd ha ragione, miller è un mito della disciplina ma l'oro olimpico gli manca clamorosamente.
Si, però attenzione a non considerare l'oro olimpico una "summa" della carriera : vi ricordo che ori olimpici sono anche Jean-Luc Cretier, Josef Polig ( :o ), Paola Magoni, Tommy Moe, Bill Johnson, Antoine Deneriaz, Max Julen. E sono i primi che mi vengono a mente. Per carità, buoni atleti, ma se vediamo il valore di chi NON ha vinto un oro olimpico, niente a che vedere
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
RussianTennisGods
FooLminato
Messaggi: 13001
Iscritto il: ven giu 22, 2001 2:00 am
Località: Catanzaro Lido - Frascinètow

Re: Il topic dello sci alpino

Messaggio da RussianTennisGods »

aggiungerei la stessa Daniela Ceccarelli.
oppure Lars Bystoel nel salto o Simon Amman che veleggia verso il quarto oro olimpico...
sono d'accordo con te, però in un ipotetico studio come quello che è stato fatto per il ciclismo è un dato che pesa.
poi è ovvio che a prescindere da questo miller sia comunque tra i più vincenti e il più carismatico.
Ultima modifica di RussianTennisGods il sab feb 20, 2010 10:54 am, modificato 1 volta in totale.
Ildiavolovestemilan wrote:
Bravo Nasty, finalmente qualcuno che mi capisce...
CAPELLINO
Illuminato
Messaggi: 4169
Iscritto il: mer mag 09, 2007 10:52 pm
Località: POTENZA

Re: Il topic dello sci alpino

Messaggio da CAPELLINO »

Marco Rodella ha scritto:porca pùttana tròia schifosa #103# #103# #103# #103# #103# #103#
:D :D vedo che l' hai presa bene, io per esempio ieri ne avevo almeno tre di preferiti che venivano prima dei nostri, i due che sono arrivati davanti piu' Cuche.
Mi va bene cosi', anche se sia Hell che sopratutto Innerhoffer meritavano il podio, Innerhoffer si è fatto i primi 40 secondi di gara su uno sci solo, ne ha combinate di tutti i colori, poi ottimo nella seconda parte cosi' come il compagno di squadra.
L' impressione che ho avuto io è che ieri gli atleti ci abbiano capito poco del tracciato, nessuno ha fatto la gare perfette e davanti sono arrivati i due con piu' talento naturale.
Si, piste bellissime, sia per tracciatura che per preparazione poi con quel sole la tentazione di mettere gli sci ai piedi è irresistibile..
GEORGE BEST:"SE FOSSI NATO BRUTTO, FORSE OGGI NESSUNO PARLEREBBE PIU' DI PELE'"
fansfegatatodiseles
Massimo Carbone
Messaggi: 19977
Iscritto il: ven feb 14, 2003 3:10 pm
Località: Dalle montagne alpine...

Re: Il topic dello sci alpino

Messaggio da fansfegatatodiseles »

Marco Rodella ha scritto:
RussianTennisGods ha scritto:peccato per gli italiani, meritavano un bronzo.
floyd ha ragione, miller è un mito della disciplina ma l'oro olimpico gli manca clamorosamente.
Si, però attenzione a non considerare l'oro olimpico una "summa" della carriera : vi ricordo che ori olimpici sono anche Jean-Luc Cretier, Josef Polig ( :o ), Paola Magoni, Tommy Moe, Bill Johnson, Antoine Deneriaz, Max Julen. E sono i primi che mi vengono a mente. Per carità, buoni atleti, ma se vediamo il valore di chi NON ha vinto un oro olimpico, niente a che vedere
E Staudacher. :D Ma pure la Ceccarelli. #1#

Che poi vi dimenticate che alle Olimpiadi ci sono le gare secche, per cui basta una giornata storta, un errore, un filo di nebbia a stravolgere le gerarchie.
Io dò più valore alle Coppe del Mondo, però le Olimpiadi son le Olimpiadi, e Miller comunque ha preso il suo bel bottino. Mica vorreste buttare via l'argento e bronzo?
Lo sappiamo tutti che Miller, al suo meglio e senza la birra in pancia :D stravincerebbe sempre e ovunque, ma con i se e i ma non si va lontano....
CAPELLINO
Illuminato
Messaggi: 4169
Iscritto il: mer mag 09, 2007 10:52 pm
Località: POTENZA

Re: Il topic dello sci alpino

Messaggio da CAPELLINO »

RussianTennisGods ha scritto:aggiungerei la stessa Daniela Ceccarelli.
Eh, io direi che puo' quasi primeggiare la speciale classifica dei "re per una notte", classifica dove la buona sorte italica si è fatta valere abbastanza....
GEORGE BEST:"SE FOSSI NATO BRUTTO, FORSE OGGI NESSUNO PARLEREBBE PIU' DI PELE'"
Mp1
FooLminato
Messaggi: 11751
Iscritto il: ven lug 14, 2006 2:33 pm
Località: Torino

Re: Il topic dello sci alpino

Messaggio da Mp1 »

Beh, Svindal ieri ha sbagliato pochino, risultando infatti nettamente il migliore.
Okefenokee ha scritto:Senza curiosità, cultura, educazione civica e civile, voglia di informarsi, di capire, di studiare, non si va da nessuna parte.
Pitone ha scritto:Non serve schifare, basta evitare.
Mp1
FooLminato
Messaggi: 11751
Iscritto il: ven lug 14, 2006 2:33 pm
Località: Torino

Re: Il topic dello sci alpino

Messaggio da Mp1 »

fansfegatatodiseles ha scritto: Lo sappiamo tutti che Miller, al suo meglio e senza la birra in pancia :D stravincerebbe sempre e ovunque, ma con i se e i ma non si va lontano....
Esatto, la storia si fa con i risultati.
Okefenokee ha scritto:Senza curiosità, cultura, educazione civica e civile, voglia di informarsi, di capire, di studiare, non si va da nessuna parte.
Pitone ha scritto:Non serve schifare, basta evitare.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 76008
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Il topic dello sci alpino

Messaggio da balbysauro »

1. Polig
2. Martin

per quanto possa valere la combinata, penso che sia il risultato più assurdo mai visto in un'olimpiade, estiva ed invernale :D

Quell'anno (1992) ci furono altre 3 combinate, in coppa del Mondo, tutte vinte da Accola, con gente a podio come Mader, Strolz, Girardelli, Furuseth... con Polig che di solito finiva settimo o ottavo e Martin fuori dai 10 (fuori dai 10 in combinata è roba, eh, non è un 11° posto in slalom, dato che di solito fanno la combinata una trentina di atleti di cui la metà di nazioni improbabili :roll: )
Rispondi