LONDRA 2012: L'atletica

Parigi è sempre una buona idea.
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: LONDRA 2012: L'atletica

Messaggio da madman 3 »

per me vincono i giamaicani , direi probabile che vadano tutti e 2 sotto il primato del mondo
gianlu
Saggio
Messaggi: 8115
Iscritto il: ven nov 17, 2006 5:01 pm

Re: LONDRA 2012: L'atletica

Messaggio da gianlu »

CAPELLINO ha scritto:a tu Bailey e Spearmon li vedi perdenti addirittura su Frater-Carter? bè allora non c' è match..
Circoscrivendo il discorso a questi quattro, leggero vantaggio per gli statunitensi (dovuto più a Bailey che a Spearmon) cui manca secondo me un Dix al meglio.
Spearmon non è l'ultimo arrivato ed ha esperienza di 4x100. E' però essenzialmente un duecentista, e probabilmente i suoi anni migliori sono andati.
In definitiva le differenze fra i due quartetti non sono enormi, nulla di paragonabile alla prova femminile di ieri. Sarà sufficiente un cambio mal riuscito dei giamaicani a ribaltare la previsione.
« Ci vorrebbe un lavoro a parte per star dietro a tutte le balle che si scrivono »
(Albornoz)

el saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: LONDRA 2012: L'atletica

Messaggio da Nickognito »

Nasty ha scritto:Qualcuno ha letto per caso le sensazionali dichiarazioni di Lord Coe su Rudisha? :wink: Qualcosa di 800 credo ne capisca quel signore: " la più grande impresa mai realizzata negli 800" :D

Oh, l'ha detto lui eh.
anche mcenroe ha detto che nadal gioca la volee meglio di federer. :D
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: LONDRA 2012: L'atletica

Messaggio da dsdifr »

sì, ma McEnroe è stato per anni con Tatum O'Neil consumando innumerevoli righe di fondo di immaginari campi da tennis, Coe no! :D

USA-Giamaica, per me vincerà chi cambierà meglio. Prima devono allenare i cambi bene, gli americani, e poi si preoccupino di Bolt.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: LONDRA 2012: L'atletica

Messaggio da Nasty »

dsdifr ha scritto:sì, ma McEnroe è stato per anni con Tatum O'Neil consumando innumerevoli righe di fondo di immaginari campi da tennis, Coe no! :D


ahaahhha almeno non con Tatum O'Neil, ecco. :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Fantasio
Illuminato
Messaggi: 4454
Iscritto il: mer mag 24, 2006 1:49 pm
Località: Roma

Re: LONDRA 2012: L'atletica

Messaggio da Fantasio »

gianlu ha scritto:Forse faccio confusione, ma mi pareva fosse uscito poco oltre metà gara (Korir) su mandato di Kariuki per fare scoprire Marsh e gli altri favoriti.
Mi sono rivisto la gara (http://www.youtube.com/watch?v=iei9DffzlsA) e Korir esce negli ultimi 500 metri, quando passa in testa, accelera e vince. Dei due keniani e' lui, non Kariuki, a controllare la gara.
Tra l'altro Korir non ha vinto altre gare importanti. Forse pensavi a un altro Korir (ce ne sono molti)?
"Come possono essere i supertornei della fantasia di nickognito più concreti della realtà?"
RussianTennisGods
FooLminato
Messaggi: 13001
Iscritto il: ven giu 22, 2001 2:00 am
Località: Catanzaro Lido - Frascinètow

Re: LONDRA 2012: L'atletica

Messaggio da RussianTennisGods »

Gli arrivi della 50 km di marcia. Roba da Dorando Petri. Cose che nel 2012 dai professionisti non ti aspetti...
E' una disciplina di una durezza e innaturalità soncertante. Che fascino...
Ildiavolovestemilan wrote:
Bravo Nasty, finalmente qualcuno che mi capisce...
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: LONDRA 2012: L'atletica

Messaggio da dsdifr »

se fosse proprio vero che Schwazer, come ha dichiarato, sentiva il bisogno di continuare a vincere a tutti i costi e non gli bastava, per galleggiare un battito di ciglia sopra la depressione, la soddisfazione di arrivare semplicemente in fondo a competizioni del genere allora è proprio un caso disperato.
Cazzo, stare sotto la doccia dopo essere arrivati in fondo a 50 chilometri dev'essere... boh, come mille orgasmi, tipo quello che dice Mark Renton dell'eroina in Trainspotting.
RussianTennisGods
FooLminato
Messaggi: 13001
Iscritto il: ven giu 22, 2001 2:00 am
Località: Catanzaro Lido - Frascinètow

Re: LONDRA 2012: L'atletica

Messaggio da RussianTennisGods »

dsdifr ha scritto:se fosse proprio vero che Schwazer, come ha dichiarato, sentiva il bisogno di continuare a vincere a tutti i costi e non gli bastava, per galleggiare un battito di ciglia sopra la depressione, la soddisfazione di arrivare semplicemente in fondo a competizioni del genere allora è proprio un caso disperato.
*cavolo*, stare sotto la doccia dopo essere arrivati in fondo a 50 chilometri dev'essere... boh, come mille orgasmi, tipo quello che dice Mark Renton dell'eroina in Trainspotting.
per fare questi sport devi godere nel sacrificio, lo sforzo disumano che ti esalta, paradossalmente. e a lui non andava più...
però ecco, crisi come quella di diniz o come quella di bolchin nella 20 (e quella di schwazer a berlino) psicologicamente ti segnano, la delusione è enorme, dopo un'anno di durissimi allenamenti.
In generale credo che sia uno sport più facile e piacevole da affrontare a livello amatoriale che a livello professionistico. Io saprei anche marciare,mi impartirono le basi medie, potrei farlo sul lungomare, ma temo che mi rinchiudano in manicomio se lo facessi. :D
Ildiavolovestemilan wrote:
Bravo Nasty, finalmente qualcuno che mi capisce...
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: LONDRA 2012: L'atletica

Messaggio da dsdifr »

tornando sul salto con l'asta: ieri sera Hooker (campione olimpico in carica e poi anche campione del mondo), palesemente fuori forma, è uscito alla prima misura che ha tentato. Sarà andato a piangere negli spogliatoi? No, è rimasto lì fuori tre ore a guardarsi la gara e fare il tifo, è stato il primo ad abbracciare sorridente Lavillenie dopo il salto che ha dato la vittoria al francese.
Mi piacerebbe sentire il commento di Schwazer.
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Re: LONDRA 2012: L'atletica

Messaggio da _Kafelnikov_ »

dsdifr ha scritto:se fosse proprio vero che Schwazer, come ha dichiarato, sentiva il bisogno di continuare a vincere a tutti i costi e non gli bastava, per galleggiare un battito di ciglia sopra la depressione, la soddisfazione di arrivare semplicemente in fondo a competizioni del genere allora è proprio un caso disperato.
*cavolo*, stare sotto la doccia dopo essere arrivati in fondo a 50 chilometri dev'essere... boh, come mille orgasmi, tipo quello che dice Mark Renton dell'eroina in Trainspotting.
esattamente che ha detto mark renton? ho cercato ma non ho trovato, o non sono sicuro di aver trovato il pezzo giusto. :-?
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Re: LONDRA 2012: L'atletica

Messaggio da _Kafelnikov_ »

sono d'accordo con russian, devi godere del momento, è l'unico modo.
se invece ti fai prendere dal trionfo precedente, perdono valore i singoli istanti, che prima vivevi bene, e non riesci piu a ripeterti.
è anche colpa del fatto che si tende a dare troppa importanza ai risultati rispetto che l'azione, quando in molti casi è sbagliato.
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: LONDRA 2012: L'atletica

Messaggio da dsdifr »

_Kafelnikov_ ha scritto: boh, come mille orgasmi, tipo quello che dice Mark Renton dell'eroina in Trainspotting.
esattamente che ha detto mark renton? ho cercato ma non ho trovato, o non sono sicuro di aver trovato il pezzo giusto. :-?[/quote]
non mi ricordo com'è la frase di preciso, non è neanche molto educativa chiaramente :)
è tipo: "prendete l'orgasmo più forte che avete mai provato, moltiplicatelo per mille e non siete neanche vicini a quello che è un'overdose di eroina", una cosa del genere.
Beh, se dovessi scegliere, meglio la marcia (meglio ancora nessuna delle due :D )
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: LONDRA 2012: L'atletica

Messaggio da Nickognito »

non lo dice solo mark renton, lo dice chiunque ha preso l' eroina.

Secondo me non e' diseducativo. Nel senso: se si cerca il piacere del momento, l' eroina e' un ottimo metodo. Ovviamente fa male, ma e' una scelta.

La sensazioe che si prova avendo portato a termine una lunga corsa, spesso, nei commenti di chi corre queste distanze, non c' e' molto. Ovviamente dipende da caso a caso ma, non se se sorprendentemente o logicamente, le gare cosi' lunghe danno spesso meno gioia sul momento, una volta finite, di quelle brevi. Da' pero' un tipo di gioia diverso (continuando il paragone, e' piu' simile a un lungo rapporto sessuale senza orgasmo che un orgasmo)

In ogni caso, ben pochi atleti rincuncerebbero al sesso solo epr la gioia di correre e arrivare in fondo a una gara e molti eroinomani invece lo farebbero tranquillamente. E' probabilmente proprio una scala diversa di piaceri.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Fantasio
Illuminato
Messaggi: 4454
Iscritto il: mer mag 24, 2006 1:49 pm
Località: Roma

Re: LONDRA 2012: L'atletica

Messaggio da Fantasio »

RussianTennisGods ha scritto:In generale credo che sia uno sport più facile e piacevole da affrontare a livello amatoriale che a livello professionistico. Io saprei anche marciare,mi impartirono le basi medie, potrei farlo sul lungomare, ma temo che mi rinchiudano in manicomio se lo facessi. :D
Senza dubbio. Finche' sei amatore e le cose non vanno come sperato, pazienza. Se sei un professionista e non riesci a concretizzare anni di fatiche dedicate a uno specifico obiettivo il colpo e' duro da subire e non facile da superare.
La marcia, oltretutto, ha problemi legati al movimento poco naturale che rendono ancora piu' stressanti gli allenamenti (e le stesse gare), di per se' particolarmente faticosi. Non dico sia un incubo ma, insomma, Schwazer non aveva torto a lamentarsi. E' solo che avrebbe dovuto cambiare specialita'. :-)
"Come possono essere i supertornei della fantasia di nickognito più concreti della realtà?"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: LONDRA 2012: L'atletica

Messaggio da Nickognito »

ma quale sport e' piu piacevole da professionista che da amatore, quando non vinci? :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Fantasio
Illuminato
Messaggi: 4454
Iscritto il: mer mag 24, 2006 1:49 pm
Località: Roma

Re: LONDRA 2012: L'atletica

Messaggio da Fantasio »

Nickognito ha scritto:ma quale sport e' piu piacevole da professionista che da amatore, quando non vinci? :)
Nessuno, ma piu' gli allenamenti sono stressanti minore e' la piacevolezza. :-) Non e' un caso che alle prime delusioni la Pellegrini abbia parlato di anno sabbatico (anche il nuoto non scherza).
"Come possono essere i supertornei della fantasia di nickognito più concreti della realtà?"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: LONDRA 2012: L'atletica

Messaggio da Nickognito »

ma questo anche da amatore :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Re: LONDRA 2012: L'atletica

Messaggio da _Kafelnikov_ »

dsdifr ha scritto: non mi ricordo com'è la frase di preciso, non è neanche molto educativa chiaramente :)
è tipo: "prendete l'orgasmo più forte che avete mai provato, moltiplicatelo per mille e non siete neanche vicini a quello che è un'overdose di eroina", una cosa del genere.
Beh, se dovessi scegliere, meglio la marcia (meglio ancora nessuna delle due :D )
ah... non sapevo questa cosa.
andrò a leggere i sintomi.
cmq non ne vale la pena.
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16956
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: LONDRA 2012: L'atletica

Messaggio da paoolino »

dsdifr ha scritto:tornando sul salto con l'asta: ieri sera Hooker (campione olimpico in carica e poi anche campione del mondo), palesemente fuori forma, è uscito alla prima misura che ha tentato. Sarà andato a piangere negli spogliatoi? No, è rimasto lì fuori tre ore a guardarsi la gara e fare il tifo, è stato il primo ad abbracciare sorridente Lavillenie dopo il salto che ha dato la vittoria al francese.
Mi piacerebbe sentire il commento di Schwazer.
Sono due reazioni opposte, sì, ma sono entrambe comprensibili, per quanto, nel migliore dei mondi possibili, è preferibile quella di Hooker a quella di Schwarzer. Non so cosa potrebbe aggiungere un commento di Schwarzer.
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: LONDRA 2012: L'atletica

Messaggio da Nickognito »

Tutte le reazioni umane sono comprensibili ed umane :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16956
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: LONDRA 2012: L'atletica

Messaggio da paoolino »

Nickognito ha scritto:Tutte le reazioni umane sono comprensibili ed umane :)
Che siano tutte umane sono d'accordo, che siano tutte comprensibili, no.
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: LONDRA 2012: L'atletica

Messaggio da Nasty »

Ho capito bene? C'è Eleonora Giorgi in gara?
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: LONDRA 2012: L'atletica

Messaggio da Pitone »

Si, è allenata da Massimo Ciavarro
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: LONDRA 2012: L'atletica

Messaggio da Nasty »

Pitone ha scritto:Si, è allenata da Massimo Ciavarro
Lo ignoravo, grazie.


No, Bbburt no, pure BBBURT?
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: LONDRA 2012: L'atletica

Messaggio da Pitone »

Comunque sono al limite della corsa eh, la Liu soprattutto e siamo ad un terzo della gara
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: LONDRA 2012: L'atletica

Messaggio da Nasty »

Pitone ha scritto:Comunque sono al limite della corsa eh, la Liu soprattutto e siamo ad un terzo della gara

Per me almeno 3 stavano correndo. Prima è passato un mio amico a consegnarmi la partecipazione al matrimonio ( povero :D ), lui è stato marciatore, ha detto che del gruppo di testa almeno tre correvano.

Ed ha anche aggiunto che l'allenamento della marcia è una rottura di palle cosmica. :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: LONDRA 2012: L'atletica

Messaggio da Nasty »

Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
CAPELLINO
Illuminato
Messaggi: 4169
Iscritto il: mer mag 09, 2007 10:52 pm
Località: POTENZA

Re: LONDRA 2012: L'atletica

Messaggio da CAPELLINO »

finale della 20km di marcia femminile trhilling, nemmeno in una gara di mezzofondo :o , rimonta impressionante della giovane Lashmanova dai lineamenti interessanti sulla connazionale e favoritissima Kaniskina in testa dal primo fino al 19980esimo metro e bruciata nel finale
GEORGE BEST:"SE FOSSI NATO BRUTTO, FORSE OGGI NESSUNO PARLEREBBE PIU' DI PELE'"
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: LONDRA 2012: L'atletica

Messaggio da Pindaro »

CAPELLINO ha scritto:Lashmanova dai lineamenti interessanti
Chiamarla "gnocca" no eh.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83453
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: LONDRA 2012: L'atletica

Messaggio da tennisfan82 »

Bravissime le due ragazze azzurre. Settima Elisa Rigaudo(vicina al record italiano), 14ma Eleonora Giorgi
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: LONDRA 2012: L'atletica

Messaggio da Pindaro »

tennisfan82 ha scritto:14ma Eleonora Giorgi
Beh, alla sua età, un ottimo risultato.


#1#
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: LONDRA 2012: L'atletica

Messaggio da Nickognito »

:D
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
CAPELLINO
Illuminato
Messaggi: 4169
Iscritto il: mer mag 09, 2007 10:52 pm
Località: POTENZA

Re: LONDRA 2012: L'atletica

Messaggio da CAPELLINO »

Nei 5000M se, come penso, sara' gara tattica, favorito Lagat che dovrebbe avere la meglio. Secondo me l' unico che avrebbe intenzione a tirare su ritmi piu' elevati è Gebremeskel, non so pero' se sacrifichera' per questo il suo connazionale, potrebbe trovare in Koech un suo alleato.

Negli 800D duello fra Semenya e Savinova, le altre le vedo lontane, spero che vinca Kaster sarebbe un parziale risarcimento per quello che ha dovuto subire a causa di una gestione del suo caso veramente vergognosa
GEORGE BEST:"SE FOSSI NATO BRUTTO, FORSE OGGI NESSUNO PARLEREBBE PIU' DI PELE'"
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: LONDRA 2012: L'atletica

Messaggio da Nasty »

A che ora c'è la finale degli 800? Ho visto il sudafricano in pallissima in semifinale.


Oops, LA sudafricana, sorry
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
CAPELLINO
Illuminato
Messaggi: 4169
Iscritto il: mer mag 09, 2007 10:52 pm
Località: POTENZA

Re: LONDRA 2012: L'atletica

Messaggio da CAPELLINO »

PINDARO ha scritto:
CAPELLINO ha scritto:Lashmanova dai lineamenti interessanti
Chiamarla "gnocca" no eh.
bè ma la "gnocca" dovrebbe avere anche altre qualita', poi andrebbe vista meglio in una situazione di minore sforzo.......... o no? :D
GEORGE BEST:"SE FOSSI NATO BRUTTO, FORSE OGGI NESSUNO PARLEREBBE PIU' DI PELE'"
CAPELLINO
Illuminato
Messaggi: 4169
Iscritto il: mer mag 09, 2007 10:52 pm
Località: POTENZA

Re: LONDRA 2012: L'atletica

Messaggio da CAPELLINO »

Nasty ha scritto:A che ora c'è la finale degli 800? Ho visto il sudafricano in pallissima in semifinale.


Oops, LA sudafricana, sorry
ecco, appunto.. :D
GEORGE BEST:"SE FOSSI NATO BRUTTO, FORSE OGGI NESSUNO PARLEREBBE PIU' DI PELE'"
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: LONDRA 2012: L'atletica

Messaggio da Pindaro »

CAPELLINO ha scritto: bè ma la "gnocca" dovrebbe avere anche altre qualita', poi andrebbe vista meglio in una situazione di minore sforzo.......... o no? :D
Se è gnocca dopo 20 km di marcia, figurati riposata.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83453
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: LONDRA 2012: L'atletica

Messaggio da tennisfan82 »

Gazzetta strepitosa

Marcia russa
Rigaudo settima
Giorgi lontana

Ma come lontana, ha demolito il personale :lol:
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29009
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: LONDRA 2012: L'atletica

Messaggio da alessandro »

Schwazer: "Ho tradito la reputazione dell'Arma". In effetti è imbarazzante, un carabiniere che sculetta in quel modo. ( spinoza.it)

:lol: :lol: :lol:
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Rispondi