LONDRA 2012: Scagliamoci sull'acqua

Parigi è sempre una buona idea.
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Re: LONDRA 2012: Scagliamoci sull'acqua

Messaggio da _Kafelnikov_ »

peccato davvero.. l'ho sentita nell'intervista post gara, dispiace molto.
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: LONDRA 2012: Scagliamoci sull'acqua

Messaggio da dsdifr »

dispiaciutissimo #1# Spettasse almeno a me consolarla mi dispiacerebbe meno.
rob
FooLminato
Messaggi: 10553
Iscritto il: lun set 16, 2002 2:00 am
Località: Savona

Re: LONDRA 2012: Scagliamoci sull'acqua

Messaggio da rob »

Venti centesimi sono un'inezia...Peccato! :(
rob
FooLminato
Messaggi: 10553
Iscritto il: lun set 16, 2002 2:00 am
Località: Savona

Re: LONDRA 2012: Scagliamoci sull'acqua

Messaggio da rob »

dsdifr ha scritto:dispiaciutissimo #1# Spettasse almeno a me consolarla mi dispiacerebbe meno.
:D Molto graziosa, fine. Personalmente il tipo di donna che prediligo.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36905
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: LONDRA 2012: Scagliamoci sull'acqua

Messaggio da marat77 »

rob ha scritto:
dsdifr ha scritto:dispiaciutissimo #1# Spettasse almeno a me consolarla mi dispiacerebbe meno.
:D Molto graziosa, fine. Personalmente il tipo di donna che prediligo.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23442
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: LONDRA 2012: Scagliamoci sull'acqua

Messaggio da eddie v. »

niente da fare, medaglia stregata per tania, grande dignità per questa atleta...difficile non essere un minimo dispiaciuti per lei, avrebbe meritato la gioia del bronzo, ma niente...

mi sembra così tenera 'sta ragazza

anche se forse, nonostante la beffa atroce dei 20 centesimi di punto, la vera occasione buttata è stata nel sincronizzato, dove le ragazze hanno davvero gettato via il bronzo (o forse addirittura l'argento) con un tuffo completamente cannato...

ieri, invece, se vediamo i punteggi, tania ha confermato il punteggio di semifinale dove era seconda, la beffa è stata più che altro la messicana che ha imbroccato la gara super, "sfilandole" la medaglia...

il match point l'ha mancato nel sincro con la dallapè, ieri è stato proprio il destino cinico e baro...un po' come è emerso dalle sue dichiarazioni, del resto

peccato.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: LONDRA 2012: Scagliamoci sull'acqua

Messaggio da dsdifr »

ZAKHAROV! Ultimo tuffo favoloso! E sulle orme di Sautin un russo torna a vincere dal trampolino!
CAPELLINO
Illuminato
Messaggi: 4169
Iscritto il: mer mag 09, 2007 10:52 pm
Località: POTENZA

Re: LONDRA 2012: Scagliamoci sull'acqua

Messaggio da CAPELLINO »

dsdifr ha scritto:ZAKHAROV! Ultimo tuffo favoloso! E sulle orme di Sautin un russo torna a vincere dal trampolino!
ed evita l' en plain cinese, sorpresissima direi, i cinesi sono partiti maluccio nei primi due tuffi, poi pero' un errore del russo nel terzo o nel quarto li ha riportati in carreggiata, alla fine quel mostruoso tuffo oltre i cento punti di Zakharov ha sigillato un' impresa enorme. Sottotono forse Chong mentre Qin ha sbagliato poco ma si è dovuto arrendere lo stesso.
Grande giornata per la Grande Madre Russia
GEORGE BEST:"SE FOSSI NATO BRUTTO, FORSE OGGI NESSUNO PARLEREBBE PIU' DI PELE'"
CAPELLINO
Illuminato
Messaggi: 4169
Iscritto il: mer mag 09, 2007 10:52 pm
Località: POTENZA

Re: LONDRA 2012: Scagliamoci sull'acqua

Messaggio da CAPELLINO »

Mi chiedo come mai i giapponesi che hanno un fisico simile ai cinesi, quindi avrebbero gli stessi vantaggi negli ingressi in acqua, che hanno una grande tradizione nella ginnastica (quindi di salti mortali, carpiature e raggruppature dovrebbero capirne), non cacciano un tuffatore che sia uno..
GEORGE BEST:"SE FOSSI NATO BRUTTO, FORSE OGGI NESSUNO PARLEREBBE PIU' DI PELE'"
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: LONDRA 2012: Scagliamoci sull'acqua

Messaggio da Gios »

CAPELLINO ha scritto:Mi chiedo come mai i giapponesi che hanno un fisico simile ai cinesi, quindi avrebbero gli stessi vantaggi negli ingressi in acqua, che hanno una grande tradizione nella ginnastica (quindi di salti mortali, carpiature e raggruppature dovrebbero capirne), non cacciano un tuffatore che sia uno..
Anche a Recanati stanno vicino a Jesi, eppure non pigliano una medaglia che sia una. ;)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55172
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: LONDRA 2012: Scagliamoci sull'acqua

Messaggio da Nasty »

Gios ha scritto:
CAPELLINO ha scritto:Mi chiedo come mai i giapponesi che hanno un fisico simile ai cinesi, quindi avrebbero gli stessi vantaggi negli ingressi in acqua, che hanno una grande tradizione nella ginnastica (quindi di salti mortali, carpiature e raggruppature dovrebbero capirne), non cacciano un tuffatore che sia uno..
Anche a Recanati stanno vicino a Jesi, eppure non pigliano una medaglia che sia una.
ahahahaha :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
CAPELLINO
Illuminato
Messaggi: 4169
Iscritto il: mer mag 09, 2007 10:52 pm
Località: POTENZA

Re: LONDRA 2012: Scagliamoci sull'acqua

Messaggio da CAPELLINO »

:lol: :lol: :lol:
ma che vor di? i caraibici so tutti piu' o meno forti nello sprint, gli scandinavi nello fondo, etiopi e Keniani sono simili nel mezzofondo ecc... fra Giappone e Cina c'è un abisso...
GEORGE BEST:"SE FOSSI NATO BRUTTO, FORSE OGGI NESSUNO PARLEREBBE PIU' DI PELE'"
Avatar utente
babaoriley
FooLminato
Messaggi: 11770
Iscritto il: lun gen 14, 2008 2:55 pm
Località: Milan

Re: LONDRA 2012: Scagliamoci sull'acqua

Messaggio da babaoriley »

non ho visto la finale del trampolino e mi sono persa la prestazione di Zakharov che deve essere stata mostruosa, per riuscire a spodestare i cinesi.. :o
la finale dalla piattaforma quando sarà? o è già stata fatta?

Sautin :oops: mitico!
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: LONDRA 2012: Scagliamoci sull'acqua

Messaggio da Gios »

Che tra l'altro a Recanati staranno un poco incazzati per questo. Il comune potrebbe buttar fuori una bando per trovare uno che si metta forte, non so, nel judo o nel tiro a volo. O invadere Jesi, anche, peraltro ipotesi verosimile, l'Olimpiade è una celebrazione non solo del nazionalismo, ma anche del campanilismo.

C'è mia una piano tra Jesi e Recanati dove i due eserciti possono scontrarsi? Una cosa tipo la Battaglia di Montaperti, non so se avete presente. Anche perché gli jesini si presentano tutti con eleganti armi bianche, i recanatensi, che sono scorretti, tirano mattoni.
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: LONDRA 2012: Scagliamoci sull'acqua

Messaggio da dsdifr »

(beh, etiopi e kenyani di solito sono diversissimi fisicamente in realtà, li accomuna giusto l'altitudine a cui sono abituati a correre)

Comunque il padre di un mio amico, importatore di birra, m'ha detto che pure in Toscana il luppolo crescerebbe ottimo, eppure siam famosi per il vino :D


PS vabbè Gios ma la storia ci insegna che quelli di Recanati sono un po' gobbi, tendono a vivere reclusi nei loro castelli e sono più bravi a scrivere poesie che nello sport :wink:
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: LONDRA 2012: Scagliamoci sull'acqua

Messaggio da Gios »

CAPELLINO ha scritto::lol: :lol: :lol:
ma che vor di? i caraibici so tutti piu' o meno forti nello sprint, gli scandinavi nello fondo, etiopi e Keniani sono simili nel mezzofondo ecc... fra Giappone e Cina c'è un abisso...
Ma si vede che ai giapponesi non interessano ai tuffi, non avranno una scuola ed una tradizione e non hanno interesse a crearla per farsi belli alle olimpiadi, magari non hanno mai avuto nessuno che dicesse "se provassimo i tuffi", magari non c'è mai stato un manga sulla vita dei nuoterini, magari i cinesi sono dieci volte tanto, ci saranno mille motivi, credo ;)
CAPELLINO
Illuminato
Messaggi: 4169
Iscritto il: mer mag 09, 2007 10:52 pm
Località: POTENZA

Re: LONDRA 2012: Scagliamoci sull'acqua

Messaggio da CAPELLINO »

vabbè avete sputtanato la mia curiosita' :)
GEORGE BEST:"SE FOSSI NATO BRUTTO, FORSE OGGI NESSUNO PARLEREBBE PIU' DI PELE'"
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23442
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: LONDRA 2012: Scagliamoci sull'acqua

Messaggio da eddie v. »

CAPELLINO ha scritto:ma che vor di? i caraibici so tutti piu' o meno forti nello sprint, gli scandinavi nello fondo, etiopi e Keniani sono simili nel mezzofondo ecc
corretto, però hai omesso di citare gli italiani dall'elenco delle specialità...
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
CAPELLINO
Illuminato
Messaggi: 4169
Iscritto il: mer mag 09, 2007 10:52 pm
Località: POTENZA

Re: LONDRA 2012: Scagliamoci sull'acqua

Messaggio da CAPELLINO »

gli italiani intelligentemente, non essendo fisicamente prestanti, vuoi per genetica, vuoi per cucina, la buttano nel sapiente uso delle armi, ognuno fa quello per cui è portato, i giapponesi sarebbero portatissimi per i tuffi, lo consigliero' al presidente del comitato olimpico nipponico
GEORGE BEST:"SE FOSSI NATO BRUTTO, FORSE OGGI NESSUNO PARLEREBBE PIU' DI PELE'"
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75794
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: LONDRA 2012: Scagliamoci sull'acqua

Messaggio da balbysauro »

Gios ha scritto:
CAPELLINO ha scritto:Mi chiedo come mai i giapponesi che hanno un fisico simile ai cinesi, quindi avrebbero gli stessi vantaggi negli ingressi in acqua, che hanno una grande tradizione nella ginnastica (quindi di salti mortali, carpiature e raggruppature dovrebbero capirne), non cacciano un tuffatore che sia uno..
Anche a Recanati stanno vicino a Jesi, eppure non pigliano una medaglia che sia una. ;)
:D
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16956
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: LONDRA 2012: Scagliamoci sull'acqua

Messaggio da paoolino »

Il dubbio di Capellino però è simile ad uno mio relativo agli sport invernali: l'Italia tradizionalmente ha buoni tiratori e buoni sciatori di fondo ma nel Biathlon non ha mai ottenuto risultati, perché? :)
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
CAPELLINO
Illuminato
Messaggi: 4169
Iscritto il: mer mag 09, 2007 10:52 pm
Località: POTENZA

Re: LONDRA 2012: Scagliamoci sull'acqua

Messaggio da CAPELLINO »

paoolino ha scritto:Il dubbio di Capellino però è simile ad uno mio relativo agli sport invernali: l'Italia tradizionalmente ha buoni tiratori e buoni sciatori di fondo ma nel Biathlon non ha mai ottenuto risultati, perché? :)
bè oddio a inizio anni 90 eravamo forti, medaglie mondiali e Olimpiche, Santer a giocarsi la coppa del mondo, era un altro biathlon forse adesso è la disciplina regina degli sport invernali, sicuramente quella piu' cosmopolita ed è difficilissimo emergere.
Per l' Italia pero' ci sarebbe la "scusa" che si investe poco nello sport, il Giappone invece mi pare che investa tanto negli sport olimpici, mi fa strano che non lo faccia in una disciplina in cui avrebbe sicuramente riscontri..
GEORGE BEST:"SE FOSSI NATO BRUTTO, FORSE OGGI NESSUNO PARLEREBBE PIU' DI PELE'"
gianlu
Saggio
Messaggi: 8115
Iscritto il: ven nov 17, 2006 5:01 pm

Re: LONDRA 2012: Scagliamoci sull'acqua

Messaggio da gianlu »

tra poco in acqua Valerio Cleri e Martina Grimaldi per la 10km.
« Ci vorrebbe un lavoro a parte per star dietro a tutte le balle che si scrivono »
(Albornoz)

el saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: LONDRA 2012: Scagliamoci sull'acqua

Messaggio da tennisfan82 »

Batki in finale dalla piattaforma.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28708
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: LONDRA 2012: Scagliamoci sull'acqua

Messaggio da laplaz »

gianlu ha scritto:tra poco in acqua Valerio Cleri e Martina Grimaldi per la 10km.
Con buone possibilita', speriamo in bene. Ma c'e' caressa anche li'?
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: LONDRA 2012: Scagliamoci sull'acqua

Messaggio da tennisfan82 »

Bronzo per Martina Grimaldi nella 10km di nuoto di fondo, bravissima a bruciare proprio al fotofinish l'inglese Payne.

Oro all'ungherese Eva Risztov
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
CAPELLINO
Illuminato
Messaggi: 4169
Iscritto il: mer mag 09, 2007 10:52 pm
Località: POTENZA

Re: LONDRA 2012: Scagliamoci sull'acqua

Messaggio da CAPELLINO »

che gara che ha fatto la Risztov, in testa dal primo all' ultimo metro, alla fine sembrava aver ceduto ma, evidentemente, il suo passato di ottimo livello in piscina le ha permesso lo sprint decisivo negli ultimi 50 metri..
GEORGE BEST:"SE FOSSI NATO BRUTTO, FORSE OGGI NESSUNO PARLEREBBE PIU' DI PELE'"
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14072
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: LONDRA 2012: Scagliamoci sull'acqua

Messaggio da Rosewall »

brava la Grimaldi ad anticipare la bella Payne (già gravata della presenza di Cameron fra il pubblico). Brave tutte perché è un massacro: non è solo la nuotata di dieci chilometri, è che per tutto il tempo si disturbano l'un l'altra, calci, spallate, onde, gente che ti passa sopra. Ad un certo punto l'ungherese è stata disturbata da un'anatra. Quando competono in mare vengono assalite dalle meduse. Una volta ad una entrò un pesce - in senso non metaforico - nel costume. Un'altra volta avvistarono degli squali. L'acqua è sotto i venti gradi. Eroiche dalla prima all'ultima. :)
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: LONDRA 2012: Scagliamoci sull'acqua

Messaggio da dsdifr »

sì, beh, ammirazione massima!


"Ma perché ammirare gente che per vincere una medaglia mette a repentaglio la propria salute... non è che cura il cancro..." Sì lo sappiamo Nick, lo sappiamo. Stavolta ti anticipo, così almeno capisci che abbiamo imparato la lezione :)
Ildiavolovestemilan
Saggio
Messaggi: 8401
Iscritto il: mar lug 12, 2011 11:34 am

Re: LONDRA 2012: Scagliamoci sull'acqua

Messaggio da Ildiavolovestemilan »

Grande inizio della Batki
La musica ha un grande potere: ti riporta indietro nel momento stesso in cui ti porta avanti, così che provi, contemporaneamente, nostalgia e speranza.
Avatar utente
_Matt87_
Massimo Carbone
Messaggi: 18875
Iscritto il: gio nov 23, 2006 12:26 pm
Località: Edmonton

Re: LONDRA 2012: Scagliamoci sull'acqua

Messaggio da _Matt87_ »

Ildiavolovestemilan ha scritto:Grande inizio della Batki
Che non va lontana dalla prima delle umane per una dozzina di punti. Fatale il quarto tuffo sufficiente ma non esaltante e il quinto con coefficiente bassino se vuoi puntare in alto...se consideriamo che la Batki era da un anno e mezzo che sapeva di essere qualificata alle Olimpiadi su un quinto tuffo competitivo si poteva lavorare.
Brava comunque.
Avatar utente
babaoriley
FooLminato
Messaggi: 11770
Iscritto il: lun gen 14, 2008 2:55 pm
Località: Milan

Re: LONDRA 2012: Scagliamoci sull'acqua

Messaggio da babaoriley »

Rosewall ha scritto:la bella Payne (già gravata della presenza di Cameron fra il pubblico).
ma allora è vero che porta sfiga!

Rosewall ha scritto: Brave tutte perché è un massacro: non è solo la nuotata di dieci chilometri, è che per tutto il tempo si disturbano l'un l'altra, calci, spallate, onde, gente che ti passa sopra. Ad un certo punto l'ungherese è stata disturbata da un'anatra. Quando competono in mare vengono assalite dalle meduse. Una volta ad una entrò un pesce - in senso non metaforico - nel costume. Un'altra volta avvistarono degli squali. L'acqua è sotto i venti gradi. Eroiche dalla prima all'ultima. :)
:o
altro che le fighette da piscina!
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55172
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: LONDRA 2012: Scagliamoci sull'acqua

Messaggio da Nasty »

Sentito Rosolino?

"La prima lezione che ci ha fatto Caressa è stata MAI CONTRADDIRE la prima voce !"

ahahahahahh Aveva messo le cose in chiaro dall'inizio, il nostro Caressa!! :lol:
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
gianlu
Saggio
Messaggi: 8115
Iscritto il: ven nov 17, 2006 5:01 pm

Re: LONDRA 2012: Scagliamoci sull'acqua

Messaggio da gianlu »

Rosewall ha scritto:brava la Grimaldi ad anticipare la bella Payne (già gravata della presenza di Cameron fra il pubblico). Brave tutte perché è un massacro: non è solo la nuotata di dieci chilometri, è che per tutto il tempo si disturbano l'un l'altra, calci, spallate, onde, gente che ti passa sopra. Ad un certo punto l'ungherese è stata disturbata da un'anatra. Quando competono in mare vengono assalite dalle meduse. Una volta ad una entrò un pesce - in senso non metaforico - nel costume. Un'altra volta avvistarono degli squali. L'acqua è sotto i venti gradi. Eroiche dalla prima all'ultima. :)
inoltre la specialità è cresciuta moltissimo dall'ammissione ai Giochi in poi. Addirittura il campionato del mondo fa ormai da batteria olimpica. Ad esempio Cleri ha dovuto partecipare ad una sorta di ripescaggio per ottenere il pass olimpico.
« Ci vorrebbe un lavoro a parte per star dietro a tutte le balle che si scrivono »
(Albornoz)

el saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: LONDRA 2012: Scagliamoci sull'acqua

Messaggio da Nickognito »

gianlu ha scritto:ripescaggio
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: LONDRA 2012: Scagliamoci sull'acqua

Messaggio da tennisfan82 »

Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: LONDRA 2012: Scagliamoci sull'acqua

Messaggio da tennisfan82 »

Tra poco c'è la finale maschile dalla piattaforma, che credo regalerà cose interessanti :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: LONDRA 2012: Scagliamoci sull'acqua

Messaggio da dsdifr »

ho visto solo gli ultimi tre turni di tuffi, per quello che ho visto comunque una finale davvero stupenda.
Avatar utente
babaoriley
FooLminato
Messaggi: 11770
Iscritto il: lun gen 14, 2008 2:55 pm
Località: Milan

Re: LONDRA 2012: Scagliamoci sull'acqua

Messaggio da babaoriley »

dsdifr ha scritto:ho visto solo gli ultimi tre turni di tuffi, per quello che ho visto comunque una finale davvero stupenda.
Io invece ho perso proprio gli ultimi 3 turni di tuffi perchè dovevo uscire.
Ho visto poi che alla fine l'ha spuntata l'americano davanti al cinese (e già non vedere un cinese sul gradino più alto del podio nei tuffi di per sè è una notizia), Daley terzo che per quanto visto mi aveva impressionato (con un tuffo aveva totalizzato qualcosa come 97 punti).
cage
Saggio
Messaggi: 6319
Iscritto il: dom lug 23, 2006 11:56 am
Località: parma

Re: LONDRA 2012: Scagliamoci sull'acqua

Messaggio da cage »

Cioè il cinese è arrivato secondo con tutti tuffi da più di 90 punti :o
kimi the best
Rispondi