LONDRA 2012: Scagliamoci sull'acqua

Parigi è sempre una buona idea.
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28708
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: LONDRA 2012: Stagliamoci in acqua

Messaggio da laplaz »

wiper ha scritto:io la penso diversamente... nel senso che questo oltre che sport lo vedo come un "lavoro"... è come se io dopo otto anni da impiegato non volessi lavorare più, o non avessi più voglia di alzarmi presto al mattino per recarmi al lavoro....
E' vero anche questo, ma di solito cominci a lavorare dopo aver cazzeggiato per 20 anni, mentre la Pellegrini e baby fenomeni analoghi non hanno avuto una giovinezza.
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26507
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: LONDRA 2012: Stagliamoci in acqua

Messaggio da uglygeek »

wiper ha scritto:
uglygeek ha scritto:
Pitone ha scritto:Discorso non valido per la Pellegrini che invece subisce le sue paturnie, non scordiamoci che tra Rossetto e Lucas ne ha fatto fuori uno in quanto secondo lei non la preparava a dovere, non scordiamoci che il suo più alto punto (secondo me) della carriera l'ha avuto col francese abbandonato immediatamente dopo i super risultati molto probabilmente convinta di poterne fare a meno, di essere invincibile, forse anche stanca perchè con lui la vita sociale si sa è 0, ti butta in piscina alle 6 del mattino...alla fin fine però si torna al punto di partenza del mio discorso: lavurà e pochi fronzoli esterni.
laplaz ha scritto:La Pellegrini purtroppo non ha più voglia, c'è poco da fare, ma è assolutamente comprensibile, non c'è niente di che stupirsi nè mi sembra giusto accusarla di scarso impegno. Quando la testa molla è difficile vincere. Come dici giustamente tu con Lucas le cose sono andate alla grande, e tecnicamente era perfetta, ma evidentemente più di un paio di anni con il francese è proprio difficile farli :lol:
Infatti, secondo me le considerazioni di Pitone danno ragione alla Pellegrini. "Lavurà... in piscina alle 6 del mattino... vita sociale a 0..." ma a chi? :D Va bene per un anno, due anni, cinque anni, poi ovviamente basta, poi si lascia vincere le altre e si comincia a vivere. Tra l'altro la Pellegrini e' venuta fuori prestissimo, a 16 anni era gia' argento alle olimpiadi, il che vuol dire che si allenava gia' da anni come una pro. E' cosi' strano che otto anni dopo non ne abbia piu' voglia?
io la penso diversamente... nel senso che questo oltre che sport lo vedo come un "lavoro"... è come se io dopo otto anni da impiegato non volessi lavorare più, o non avessi più voglia di alzarmi presto al mattino per recarmi al lavoro....
Ma io non dico che un'operaia alla catena di montaggio si diverta di piu'. La vita' e' dura per quasi tutti, la realta' e' che se sei obbligato a fare qualcosa per vivere la fai. Magari cerchi di fare il meno possibile, ma se ti controllano fai quello che devi fare. A parte che, come ha detto laplaz, di solito si comincia piu' tardi.

Ma sono discorsi inutii perche' parliamo di cose diverse: fare record del mondo di nuoto richiede motivazioni e un impegno ben maggiore che mettere la sveglia alle 6 ogni mattina per andare in ufficio o in fabbrica, e non tutti i lavori sono cosi' stressanti poi. Non vedi che qui appena cali un attimo arrivi 5o al mondo e diventi un fallimento colossale? I lavori normali non funzionano cosi'. Pensi che il 5o avvocato, o pasticcere, o insegnante piu' bravi del mondo si sveglino preoccupati di lavorare di piu' perche' ce ne sono 4 piu' bravi di loro?

A questi livelli nello sport quando le motivazioni vengono meno, perche' qualcosa hai gia' vinto e perche' comunque non ne puoi piu', e puoi permetterti di smettere e fare altro, allora come fai a continuare? E perche' dovresti, poi? Per chi?
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: LONDRA 2012: Stagliamoci in acqua

Messaggio da BackhandWinner »

D'accordo con ugly e laplaz, ci mancherebbe.
Un pigrone come me, poi.


Son mica farmacista. #113#
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Re: LONDRA 2012: Stagliamoci in acqua

Messaggio da wiper »

uglygeek ha scritto:Ma io non dico che un'operaia alla catena di montaggio si diverta di piu'. La vita' e' dura per quasi tutti, la realta' e' che se sei obbligato a fare qualcosa per vivere la fai. Magari cerchi di fare il meno possibile, ma se ti controllano fai quello che devi fare. A parte che, come ha detto laplaz, di solito si comincia piu' tardi.

Ma sono discorsi inutii perche' parliamo di cose diverse: fare record del mondo di nuoto richiede motivazioni e un impegno ben maggiore che mettere la sveglia alle 6 ogni mattina per andare in ufficio o in fabbrica, e non tutti i lavori sono cosi' stressanti poi. Non vedi che qui appena cali un attimo arrivi 5o al mondo e diventi un fallimento colossale? I lavori normali non funzionano cosi'. Pensi che il 5o avvocato, o pasticcere, o insegnante piu' bravi del mondo si sveglino preoccupati di lavorare di piu' perche' ce ne sono 4 piu' bravi di loro?

A questi livelli nello sport quando le motivazioni vengono meno, perche' qualcosa hai gia' vinto e perche' comunque non ne puoi piu', e puoi permetterti di smettere e fare altro, allora come fai a continuare? E perche' dovresti, poi? Per chi?
sicuro che le motivazioni contano.. però dire che non vuole staccare perché stanca....beh le direi di farsi un giro in qualche fabbrica.......
detto ciò spero risolva i suoi problemi "di testa" perché credo che siano predominanti..
gianlu
Saggio
Messaggi: 8115
Iscritto il: ven nov 17, 2006 5:01 pm

Re: LONDRA 2012: Stagliamoci in acqua

Messaggio da gianlu »

sirol ha scritto: Domani Lochte mi sa che si porta a casa altri due ori: Phelps non lo vedo così in forma da impensierirlo nei 200 misti, nei 200 dorso l'unico che può lottare veramente per la vittoria è Irie (tralatro come è armoniosa la sua nuotata!!), ma dubito perda... :wink:
due ori olimpici individuali lo stesso giorno furono per quanto ne so appannaggio della sola Kornelia Ender nel 1976 (100 delfino e 200 crawl).
Ricordo bene invece una doppietta 200 delfino - 200 dorso di Krisztina Egerszegi all'europeo 1993.

In dorso Irie può evitare l'uno-due statunitense. Più duro questo stesso compito per Cseh, Pereira e gli altri nei misti. In gara anche Le Clos, che ha già fatto fin troppo in questi Giochi.

Fra le donne, due chiare favorite nella Soni e nella Kromowidjojo. In rana dietro la statunitense sarà lotta per l'argento fra Suzuki e Pedersen, a meno di un ritorno della Efimova. Nei 100 crawl le altre finaliste sono più o meno tutte sullo stesso piano.
« Ci vorrebbe un lavoro a parte per star dietro a tutte le balle che si scrivono »
(Albornoz)

el saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14077
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: LONDRA 2012: Stagliamoci in acqua

Messaggio da Rosewall »

perfetto Ugly. Rendiamoci conto della rottura di cazzo rappresentata da un allenamento di nuoto. Tutti i giorni. E infatti, essere prima per otto anni, otto, ti fa entrare decisamente nella storia di questa disciplina. Poi è vero che ci sono molti esempi di atleti che finché il fisico tiene non pensano ad altro, ma diciamo che se una ragazza ventiquattrenne si stufa (essendo poi la figura di riferimento morta) e le vien voglia di saltellare via, siamo nella norma.
Quello che mi risulta difficile da comprendere è la scusa della prima ora: gli allenamenti erano sbagliati. Uno che nuota da quasi vent'anni e che ha raggiunto quel livello, non può non accorgersi che l'allenamento non va bene per lui, e cambiare.
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14077
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: LONDRA 2012: Stagliamoci in acqua

Messaggio da Rosewall »

Phelps dopo l'arrivo fantozziano dell'altra sera sarà incattivitissimo.
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Re: LONDRA 2012: Stagliamoci in acqua

Messaggio da wiper »

Rosewall ha scritto:perfetto Ugly. Rendiamoci conto della rottura di cazzo rappresentata da un allenamento di nuoto. Tutti i giorni. E infatti, essere prima per otto anni, otto, ti fa entrare decisamente nella storia di questa disciplina. Poi è vero che ci sono molti esempi di atleti che finché il fisico tiene non pensano ad altro, ma diciamo che se una ragazza ventiquattrenne si stufa (essendo poi la figura di riferimento morta) e le vien voglia di saltellare via, siamo nella norma.
Quello che mi risulta difficile da comprendere è la scusa della prima ora: gli allenamenti erano sbagliati. Uno che nuota da quasi vent'anni e che ha raggiunto quel livello, non può non accorgersi che l'allenamento non va bene per lui, e cambiare.
bravo concordo... quella degli allenamenti mi sa di scusante per le figuracce...il non voler prendersi la propria responsabilità!
gianlu
Saggio
Messaggi: 8115
Iscritto il: ven nov 17, 2006 5:01 pm

Re: LONDRA 2012: Stagliamoci in acqua

Messaggio da gianlu »

Rosewall ha scritto:Phelps dopo l'arrivo fantozziano dell'altra sera sarà incattivitissimo.
Sì, ma solo la stanchezza di Lochte (che avrà solo trenta minuti di recupero dai 200 dorso) gli può dare via libera. Nell'accoppiata dorso-rana Phelps ormai accusa dal compagno di squadra.

Non so nemmeno quanto possa far testo il precedente di Pechino, quando Phelps e Cseh fecero passaggi folli contro lo stanco Lochte, quarto all'ultima virata dietro anche Pereira. Da allora dei quattro è senza dubbio Lochte ad aver compiuto i maggiori progressi.
« Ci vorrebbe un lavoro a parte per star dietro a tutte le balle che si scrivono »
(Albornoz)

el saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Re: LONDRA 2012: Stagliamoci in acqua

Messaggio da wiper »

gianlu ha scritto:
Rosewall ha scritto:Phelps dopo l'arrivo fantozziano dell'altra sera sarà incattivitissimo.
Sì, ma solo la stanchezza di Lochte (che avrà solo trenta minuti di recupero dai 200 dorso) gli può dare via libera. Nell'accoppiata dorso-rana Phelps ormai accusa dal compagno di squadra.

Non so nemmeno quanto possa far testo il precedente di Pechino, quando Phelps e Cseh fecero passaggi folli contro lo stanco Lochte, quarto all'ultima virata dietro anche Pereira. Da allora dei quattro è senza dubbio Lochte ad aver compiuto i maggiori progressi.
vero, però la vittoria credo vada a Phelps...la finale 200 Dorso di Lochte sarà pesante da smaltire(a magior ragione se ha solo 30 minuti!!!)
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14077
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: LONDRA 2012: Stagliamoci in acqua

Messaggio da Rosewall »

laplaz ha scritto:Vale di più un oro all'Europeo o un bronzo alle Olimpiadi? Difficile scegliere
per queste questioni c'è il thread apposito: http://www.mymag.it/forum/viewtopic.php ... &start=320 :)
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: LONDRA 2012: Stagliamoci in acqua

Messaggio da Nasty »

wiper ha scritto:
uglygeek ha scritto:Ma io non dico che un'operaia alla catena di montaggio si diverta di piu'. La vita' e' dura per quasi tutti, la realta' e' che se sei obbligato a fare qualcosa per vivere la fai. Magari cerchi di fare il meno possibile, ma se ti controllano fai quello che devi fare. A parte che, come ha detto laplaz, di solito si comincia piu' tardi.

Ma sono discorsi inutii perche' parliamo di cose diverse: fare record del mondo di nuoto richiede motivazioni e un impegno ben maggiore che mettere la sveglia alle 6 ogni mattina per andare in ufficio o in fabbrica, e non tutti i lavori sono cosi' stressanti poi. Non vedi che qui appena cali un attimo arrivi 5o al mondo e diventi un fallimento colossale? I lavori normali non funzionano cosi'. Pensi che il 5o avvocato, o pasticcere, o insegnante piu' bravi del mondo si sveglino preoccupati di lavorare di piu' perche' ce ne sono 4 piu' bravi di loro?

A questi livelli nello sport quando le motivazioni vengono meno, perche' qualcosa hai gia' vinto e perche' comunque non ne puoi piu', e puoi permetterti di smettere e fare altro, allora come fai a continuare? E perche' dovresti, poi? Per chi?
sicuro che le motivazioni contano.. però dire che non vuole staccare perché stanca....beh le direi di farsi un giro in qualche fabbrica.......
detto ciò spero risolva i suoi problemi "di testa" perché credo che siano predominanti..
In fabbrica sì certo. Non ti confondere col calcio amico, non ti confondere. Questa è gente che fatica di brutto, almeno quanto un operaio. Poi vabbè, c'è anche chi fatica molto di più, tipo gli Abbagnale, che si svegliavano prima degli operai, ed andavano ad allenarsi all'alba, poi lavoro, poi allenamento in palestra , poi magaridi nuovo in acqua...

Nel calcio un'ora e mezza di allenamento al giorno è altra roba.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28708
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: LONDRA 2012: Stagliamoci in acqua

Messaggio da laplaz »

wiper ha scritto:vero, però la vittoria credo vada a Phelps...la finale 200 Dorso di Lochte sarà pesante da smaltire(a magior ragione se ha solo 30 minuti!!!)
Non credo proprio, in questo momento Lochte è più forte.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148638
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: LONDRA 2012: Stagliamoci in acqua

Messaggio da Nickognito »

io preferire lavorare in fabbrica (quasi tutte, almeno) che fare il nuotatore professionista Sicuro. Ma al 100%. Credo anche in miniera. Il vantaggio del nuotatore e' solo che fa piu; soldi e quindi pu; smettere prima, mentre, per dire, il padre della mia ragazza che ha 50 anni e fa il minatore, ha appena saputo che dovra' lavorare altri 10 anni. Ma, a parita' di anni, nuotatore professionista mai. Fatica immane. Calciatore o tennista altro discorso, ovviamente.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: LONDRA 2012: Stagliamoci in acqua

Messaggio da Nasty »

Basterebbe andare a guardare un paio di giornate di allenamento di un nuotatore, o anche di un fondista in atletica, o anche di un ginnasta etc. E' una fatica massacrante, per ore, ti distrugge sì mentalmente, ma fisicamente è ancora peggio, certo peggio che lavorare in molte fabbriche. In miniera non saprei, in effetti, della miniera non ho esperienze, neanche indirette, se non dai racconti degli emigranti italiani in Belgio ( ora tornati) che mi capita di intervistare. Però di solito ne parlano bene, così come parlano bene delle fabbriche francesi, molto meno bene parlano, invece, delle fabbriche tedesche. Parlo sempre degli anni 60.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28708
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: LONDRA 2012: Stagliamoci in acqua

Messaggio da laplaz »

Nickognito ha scritto:io preferire lavorare in fabbrica (quasi tutte, almeno) che fare il nuotatore professionista Sicuro. Ma al 100%. Credo anche in miniera. Il vantaggio del nuotatore e' solo che fa piu; soldi e quindi pu; smettere prima, mentre, per dire, il padre della mia ragazza che ha 50 anni e fa il minatore, ha appena saputo che dovra' lavorare altri 10 anni. Ma, a parita' di anni, nuotatore professionista mai. Fatica immane. Calciatore o tennista altro discorso, ovviamente.
Che il nuotatore faccia soldi ho seri dubbi :)
Fai soldi giusto se sei la Pellegrini, se sei italiano. Magnini forse ai tempi d'oro portava a casa qualche soldino dagli sponsor, ma tutto il resto guadagna quanto un impiegato se non meno.
In USA discorso differente, ovviamente, ma in ogni caso sono una manciata i nuotatori che ci vivono benone e possono permettersi di smettere a 30 anni e vivere di rendita.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: LONDRA 2012: Stagliamoci in acqua

Messaggio da tennisfan82 »

Orsi: "Sono molto arrabbiato, c'e' bisogno di tranquillita' ma c'e' chi si fa i cazzi suoi"

Che bell'ambientino :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: LONDRA 2012: Stagliamoci in acqua

Messaggio da Nasty »

tennisfan82 ha scritto:Orsi: "Sono molto arrabbiato, c'e' bisogno di tranquillita' ma c'e' chi si fa i *cavoli* suoi"

Che bell'ambientino :D
A sto punto vojo le botte!
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
sirol
Massimo Carbone
Messaggi: 19852
Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:40 pm

Re: LONDRA 2012: Stagliamoci in acqua

Messaggio da sirol »

Argento nel canottaggio!! :D
Immagine
cage
Saggio
Messaggi: 6319
Iscritto il: dom lug 23, 2006 11:56 am
Località: parma

Re: LONDRA 2012: Stagliamoci in acqua

Messaggio da cage »

Che rimonta i neozelandesi! Ci avevo creduto. Grandi comunque
kimi the best
gianlu
Saggio
Messaggi: 8115
Iscritto il: ven nov 17, 2006 5:01 pm

Re: LONDRA 2012: Stagliamoci in acqua

Messaggio da gianlu »

tennisfan82 ha scritto:Orsi: "Sono molto arrabbiato, c'e' bisogno di tranquillita' ma c'e' chi si fa i *cavoli* suoi"

Che bell'ambientino :D
Perlomeno Dotto è in semi. Stasera onestamente non lo vedo in grado di qualificarsi per la finale, troppo fitta la concorrenza tra brasiliani, statunitensi, australiani e qualche evergreen tipo Hayden, Schoeman e Bovell.
Ennesima vittoria per Phelps nel sempiterno duello con Cavic.
Negli 800 si profila una lotta a tre fra l'emergente Ledecky e le più navigate Adlington e Friis.
Canto del cigno per Filippi (23.ma) e Manaudou nei 200 dorso, una prova in cui la Franklin sembra in grado di stabilire il sesto primato del mondo in questi Giochi, togliendolo alla comunque presente Coventry.
« Ci vorrebbe un lavoro a parte per star dietro a tutte le balle che si scrivono »
(Albornoz)

el saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: LONDRA 2012: Stagliamoci in acqua

Messaggio da NNick87 »

laplaz ha scritto:
Nickognito ha scritto:io preferire lavorare in fabbrica (quasi tutte, almeno) che fare il nuotatore professionista Sicuro. Ma al 100%. Credo anche in miniera. Il vantaggio del nuotatore e' solo che fa piu; soldi e quindi pu; smettere prima, mentre, per dire, il padre della mia ragazza che ha 50 anni e fa il minatore, ha appena saputo che dovra' lavorare altri 10 anni. Ma, a parita' di anni, nuotatore professionista mai. Fatica immane. Calciatore o tennista altro discorso, ovviamente.
Che il nuotatore faccia soldi ho seri dubbi :)
Fai soldi giusto se sei la Pellegrini, se sei italiano. Magnini forse ai tempi d'oro portava a casa qualche soldino dagli sponsor, ma tutto il resto guadagna quanto un impiegato se non meno.
In USA discorso differente, ovviamente, ma in ogni caso sono una manciata i nuotatori che ci vivono benone e possono permettersi di smettere a 30 anni e vivere di rendita.
Non il nuotatore tutti gli sportivi, ad eccezione degli atleti di quei 5-6 sport più conosciuti e meglio remunerati. Molti sportivi italiani sono pagati da Carabinieri, Fiamme Gialle ecc, o da altre società sportive, ma prendono stipendi nell'orine dei 2000€. Per carità non sono pochi, ma vanno bene finchè sei competitivo poi devi inventarti qualcosa di diverso. Diciamo che non fanno una vita di agi. Ovviamente non mi riferisco a Pellegrini e Magnini loro anno degli sponsor, però ecco non credo che si sistemino per il futuro.
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: LONDRA 2012: Stagliamoci in acqua

Messaggio da Pitone »

I primi gravi malumori sono nati con l'affaire Marin, la squadra non è un gruppo e non mi viene difficile pensarlo vedendo gli elementi protagonisti, primo fra tutti naturalmente lui che prima dell'Olimpiade disse: http://www.ilrestodelcarlino.it/pesaro/ ... curo.shtml

Immagine
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: LONDRA 2012: Stagliamoci in acqua

Messaggio da Pindaro »

tennisfan82 ha scritto:Orsi: "Sono molto arrabbiato, c'e' bisogno di tranquillita' ma c'e' chi si fa i *cavoli* suoi"

Che bell'ambientino :D
http://tv.ilfattoquotidiano.it/2012/08/ ... le/202952/
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Re: LONDRA 2012: Stagliamoci in acqua

Messaggio da floyd10 »

NNick87 ha scritto:Pellegrini e Magnini loro anno degli sponsor, però ecco non credo che si sistemino per il futuro.
La Pellegrini non si sistema per il futuro?!
Ah beh, se punti a diventare possessore di un parco macchine come quello di Eto'o no, però beh, sistemato per il futuro a momenti sono anche io, ecco. :lol:
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: LONDRA 2012: Stagliamoci in acqua

Messaggio da NNick87 »

floyd10 ha scritto:
NNick87 ha scritto:Pellegrini e Magnini loro anno degli sponsor, però ecco non credo che si sistemino per il futuro.
La Pellegrini non si sistema per il futuro?!
Ah beh, se punti a diventare possessore di un parco macchine come quello di Eto'o no, però beh, sistemato per il futuro a momenti sono anche io, ecco. :lol:
Intendevo vivere di rendita con quello che ha guadagnato quando nuotava. Casomai guadagnerà facendo altro, tipo la presentatrice la commentatrice o un reality show #1# oppure concedendo interviste sul sesso pre-gara per tutta la vita, che ne so. Quello che è certo è che una come lei non ha mai guadagnato le cifre, non di Federer, ma neppure di un berdich o un Gasquet e la Pellegrini è più un Federer del nuoto che un Berdich ecco.
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Re: LONDRA 2012: Stagliamoci in acqua

Messaggio da alcol »

NNick87 ha scritto: la Pellegrini è più un Federer del nuoto che un Berdich ecco.

e Phelps chi sarebbe? :o

:)
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10234
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: LONDRA 2012: Stagliamoci in acqua

Messaggio da parca85 »

alcol ha scritto:
NNick87 ha scritto: la Pellegrini è più un Federer del nuoto che un Berdich ecco.

e Phelps chi sarebbe? :o

:)
Se la Pellegrini é Federer....direi che bisogna rivedere 1000 pagine di topicone :D
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14077
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: LONDRA 2012: Stagliamoci in acqua

Messaggio da Rosewall »

la frase non è "è un federer del nuoto" bensì "è più un federer del nuoto che un berdich", e mi pare corretta.
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
rob
FooLminato
Messaggi: 10553
Iscritto il: lun set 16, 2002 2:00 am
Località: Savona

Re: LONDRA 2012: Stagliamoci in acqua

Messaggio da rob »

http://www.federicapellegrini.com/blog/ ... ge_id=6562


•soldi
potrebbe essere una domanda un po' privata,ma tu cm nuotatrice,guadagni tanto da essere rikka,oppure sei normale cm la maggior parte delle persone???
risp sl se vuoi --------------------------------------------------------------------------------

ciao... penso di essere un po' al di sopra della media..
ma non mi avvicino di certo ad un calciatore come guadagni ...anche se i giornali a volte dicono il contrario..
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14077
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: LONDRA 2012: Stagliamoci in acqua

Messaggio da Rosewall »

:D
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: LONDRA 2012: Stagliamoci in acqua

Messaggio da NNick87 »

Rosewall ha scritto:la frase non è "è un federer del nuoto" bensì "è più un federer del nuoto che un berdich", e mi pare corretta.
Era quello che volevo dire (e che avevo scritto). :D

Parliamo di una nuotatrice che dal 2004 al 2011 (togliamo quest'anno vai, comunque 8 anni) è stata ai vertici del nuoto mondiale nelle sue distanze. Argento e oro Olimpico, 4 ori mondiali un argento e un bronzo su 7 gare disputate, lasciamo fare i titoli europei che sono poco indicativi e pure i campionati in vasca corta. 5 volte ha battuto il record del mondo tra 200 e 400.

Phelps probabilmente è il migliore di sempre nel nuoto, ditemi voi però chi lo è nel tennis... :D :D
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35333
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: LONDRA 2012: Stagliamoci in acqua

Messaggio da dsdifr »

cage ha scritto:Che rimonta i neozelandesi! Ci avevo creduto. Grandi comunque
gara stupenda! Emozionante, bravissimi.

Perlomeno Dotto è in semi. Stasera onestamente non lo vedo in grado di qualificarsi per la finale, troppo fitta la concorrenza tra brasiliani, statunitensi, australiani e qualche evergreen tipo Hayden, Schoeman e Bovell.
boia, c'è ancora Schoeman? Credevo fosse ormai ritirato.
gianlu
Saggio
Messaggi: 8115
Iscritto il: ven nov 17, 2006 5:01 pm

Re: LONDRA 2012: Stagliamoci in acqua

Messaggio da gianlu »

dsdifr ha scritto:boia, c'è ancora Schoeman? Credevo fosse ormai ritirato.
In finale :D
« Ci vorrebbe un lavoro a parte per star dietro a tutte le balle che si scrivono »
(Albornoz)

el saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: LONDRA 2012: Stagliamoci in acqua

Messaggio da tennisfan82 »

Con 21"92 si rimane fuori dalla finale...
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35333
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: LONDRA 2012: Stagliamoci in acqua

Messaggio da dsdifr »

piuttosto impressionante eh, la Soni, sulla distanza doppia. Record del mondo in semi ed in finale, avversarie a metri di distanza... dominio come eravamo abituati a vedere fino al 2009.
gianlu
Saggio
Messaggi: 8115
Iscritto il: ven nov 17, 2006 5:01 pm

Re: LONDRA 2012: Stagliamoci in acqua

Messaggio da gianlu »

sesto mondiale e diciannovesimo record olimpico, ancora ad opera della Soni.
L'opposto di Gyurta nell'esecuzione del gesto, la statunitense inizia la presa senza attendere la fine della spinta proveniente dalla gambata. Inoltre tiene i gomiti molto larghi nel recupero. Stile poco ortodosso benché foriero di risultati.
« Ci vorrebbe un lavoro a parte per star dietro a tutte le balle che si scrivono »
(Albornoz)

el saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35333
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: LONDRA 2012: Stagliamoci in acqua

Messaggio da dsdifr »

200 dorso: Lochte rimontato nell'ultima vasca arriva dietro a Clary (oro) e Irie (argento).
E' dura fare il Phelps eh, Ryan :) specialmente a 28 anni fare tutte queste gare in pochi giorni probabilmente non è come farle a 24.
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35333
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: LONDRA 2012: Stagliamoci in acqua

Messaggio da dsdifr »

gianlu ha scritto:
dsdifr ha scritto:boia, c'è ancora Schoeman? Credevo fosse ormai ritirato.
In finale :D
beh, tanto di cappello: classe '80, anche lui è in giro da Atene, meritava un'altra finale olimpica.
Resterà senza aver mai vinto un oro olimpico individuale comunque, a meno di un miracolo.
gianlu
Saggio
Messaggi: 8115
Iscritto il: ven nov 17, 2006 5:01 pm

Re: LONDRA 2012: Stagliamoci in acqua

Messaggio da gianlu »

Clary pareva destinato a divenire il Gary Hall contemporaneo, chiuso da Matthes in dorso, da Spitz in delfino e attivo pure nei misti. Questa vittoria cambia la prospettiva. Lochte è sembrato in difetto di energie, e tra poco sarà ancora in acqua.
« Ci vorrebbe un lavoro a parte per star dietro a tutte le balle che si scrivono »
(Albornoz)

el saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!
Rispondi