LONDRA 2012: Sport di squadra

Parigi è sempre una buona idea.
Avatar utente
bogix
FooLminato
Messaggi: 14381
Iscritto il: mer dic 09, 2009 7:54 pm

Re: LONDRA 2012: Sport di squadra

Messaggio da bogix »

Grande giornata per le nazionali italiane...
CAPELLINO
Illuminato
Messaggi: 4169
Iscritto il: mer mag 09, 2007 10:52 pm
Località: POTENZA

Re: LONDRA 2012: Sport di squadra

Messaggio da CAPELLINO »

tennisfan82 ha scritto:Vittoria meritata, l'Ungheria non era quella degli ultimi anni...

Ora semifinale con la Serbia
meritata sicuramente (anche se i legni degli ungheresi sono stati diversi) ma si partiva sfavoriti abbastanza credo o no?
GEORGE BEST:"SE FOSSI NATO BRUTTO, FORSE OGGI NESSUNO PARLEREBBE PIU' DI PELE'"
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10233
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: LONDRA 2012: Sport di squadra

Messaggio da parca85 »

Gran giornata per le nostre nazionali: mi sento però di dire che l'impresa del volley é ancora più grande, davvero assurdo quello che ho visto oggi :D
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83452
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: LONDRA 2012: Sport di squadra

Messaggio da tennisfan82 »

CAPELLINO ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:Vittoria meritata, l'Ungheria non era quella degli ultimi anni...

Ora semifinale con la Serbia
meritata sicuramente (anche se i legni degli ungheresi sono stati diversi) ma si partiva sfavoriti abbastanza credo o no?
Diciamo che gli ungheresi sono alla fine di un ciclo(3 titoli olimpici di fila, direi si possono accontentare).

Era un match 50 e 50, è andata bene
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Re: LONDRA 2012: Sport di squadra

Messaggio da _Kafelnikov_ »

ciccio ha scritto:pescata e grigliata lì sul posto
fantastico :)
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Re: LONDRA 2012: Sport di squadra

Messaggio da _Kafelnikov_ »

l'olanda dell'hockey passa in finale!
olanda - inghilterra oppure
olanda - argentina!
Ildiavolovestemilan
Saggio
Messaggi: 8401
Iscritto il: mar lug 12, 2011 11:34 am

Re: LONDRA 2012: Sport di squadra

Messaggio da Ildiavolovestemilan »

Derby sudamericano nel Basket. Argentina con 5 punti di vantaggio sul Brasile nel secondo periodo...
Bella partita.
La musica ha un grande potere: ti riporta indietro nel momento stesso in cui ti porta avanti, così che provi, contemporaneamente, nostalgia e speranza.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83452
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: LONDRA 2012: Sport di squadra

Messaggio da tennisfan82 »

Ildiavolovestemilan ha scritto:Derby sudamericano nel Basket. Argentina con 5 punti di vantaggio sul Brasile nel secondo periodo...
Bella partita.

Mi aspetto le mazzate nell'ultimo quarto...
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Ildiavolovestemilan
Saggio
Messaggi: 8401
Iscritto il: mar lug 12, 2011 11:34 am

Re: LONDRA 2012: Sport di squadra

Messaggio da Ildiavolovestemilan »

Anche nel terzo...però al momento sembrano abbastanza tranquilli..penso si stiano risparmiando per i minuti decisivi ( a parte qualche fallaccio su Scola :) ).
La musica ha un grande potere: ti riporta indietro nel momento stesso in cui ti porta avanti, così che provi, contemporaneamente, nostalgia e speranza.
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Re: LONDRA 2012: Sport di squadra

Messaggio da ciccio »

Brasil una marea di stupidaggini, suicidio
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
Ildiavolovestemilan
Saggio
Messaggi: 8401
Iscritto il: mar lug 12, 2011 11:34 am

Re: LONDRA 2012: Sport di squadra

Messaggio da Ildiavolovestemilan »

Beh Huertas e Barbosa son lì per qualcosa... :D :D :D
La musica ha un grande potere: ti riporta indietro nel momento stesso in cui ti porta avanti, così che provi, contemporaneamente, nostalgia e speranza.
Avatar utente
paolomj
Illuminato
Messaggi: 2590
Iscritto il: gio set 18, 2003 12:34 pm
Località: lucca

Re: LONDRA 2012: Sport di squadra

Messaggio da paolomj »

Altra passeggiata di salute - ma si, chiamiamolo così - del Dream Team. Ma onore all' Australia veramente decorosa per 3/4 di partita.
We're a team of fighters, we keep getting punched in the face but we fight back. I'm proud of this team, and we're going to go into a hostile environment in Brooklyn and we're going to win.
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14076
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: LONDRA 2012: Sport di squadra

Messaggio da Rosewall »

menzione speciale per le ragazze del Montenegro che vedo essere approdate alla finale di pallamano (contro la Norvegia: è molto forte?).
Le avevo viste per caso negli ultimi dieci minuti della partita contro le francesi: tostissime.
Peraltro, mi ero imbattuto anche negli ultimi dieci minuti di Spagna-Francia di basket...Poca, c'è qualche altra partita dei francesi in giro, ché mi sintonizzo? :D
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: LONDRA 2012: Sport di squadra

Messaggio da pocaluce »

sono rimasti in gara solo nella pallamano maschile, in semi con i simpaticissimi croati: con l'eliminazione dell'islanda, jerome fernandez e soci sono favoriti; date tutti un'occhiata a luc abalo se potete, giocatore spettacolare. ecco rose, qui se potessi evitare... :D
ieri sera invece céline dumerc ha guidato les bleues del basket ad una stupenda finale contro gli states, ovviamente pronostico chiuso a favore di team usa ma veramente un bel basket quello visto dalle francesi. magari collet che ieri era in tribuna prende appunti dal suo pariruolo....

sul montenegro: rimane il fatto che questi, con 600.000 e rotti abitanti rischiano di portarsi a casa due medaglie...negli sporti di squadra! (una con l'hand e l'altra con la pallanuoto) cioè capirei se ti arriva il fenomeno nello sport individuale, ma riuscire a mettere su due squadre al top con così poco bacino di utenza, bravi loro! ciò non toglie che sia contro la francia che ieri contro la spagna, sky sembrava telepodgorica: la seconda voce penso abbia avi montenegrini, sennò non si spiega...idolatra la popovic che manco io con bruno conti! :D in entrambe le partite il telecronista gli ha dovuto dire esplicitamente di contenersi nelle esultanze ai gol montenegrini...capisco il pathos ed il trasporto, però così è troppo! :D
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14076
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: LONDRA 2012: Sport di squadra

Messaggio da Rosewall »

pocaluce ha scritto:ciò non toglie che sia contro la francia che ieri contro la spagna, sky sembrava telepodgorica: la seconda voce penso abbia avi montenegrini, sennò non si spiega...idolatra la popovic che manco io con bruno conti! :D in entrambe le partite il telecronista gli ha dovuto dire esplicitamente di contenersi nelle esultanze ai gol montenegrini...capisco il pathos ed il trasporto, però così è troppo! :D
:D :D :D
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
CAPELLINO
Illuminato
Messaggi: 4169
Iscritto il: mer mag 09, 2007 10:52 pm
Località: POTENZA

Re: LONDRA 2012: Sport di squadra

Messaggio da CAPELLINO »

Sei mai stato in Montenegro? Io sì, a parte che come tu al mare porti l ombrellone questi portano pallone e porta da pallanuoto, poi in media il diciottenne locale è 1.90 e ha un braccio grande quanto la mia coscia, popolazione durissima forgiata da secoli di battaglie contro i turchi...
GEORGE BEST:"SE FOSSI NATO BRUTTO, FORSE OGGI NESSUNO PARLEREBBE PIU' DI PELE'"
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14076
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: LONDRA 2012: Sport di squadra

Messaggio da Rosewall »

ecco, l'avete provocato: adesso arriva l'elenco di atleti slavi degli ultimi vent'anni, ordinati per fascia muscolare e altezza, ci scommetto. :)

Guardavo le semifinaliste di pallanuoto maschile e pensavo che se ci fosse ancora Tito verrebbe fuori, sulla carta, una squadra abbastanza discreta.
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83452
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: LONDRA 2012: Sport di squadra

Messaggio da tennisfan82 »

In tutta la ex Jugoslavia non c'è un ragazzino che non faccia sport, UNO!!! C'è una cultura sportiva eccezionale...

Ma questo vale un pò per tutto l'Est europa, viene in mente anche l'Ungheria che vince tantissime medaglie in relazione alla popolazione(sono 1.600.000 abitanti più o meno)
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Re: LONDRA 2012: Sport di squadra

Messaggio da _Kafelnikov_ »

CAPELLINO ha scritto:Sei mai stato in Montenegro? Io sì, a parte che come tu al mare porti l ombrellone questi portano pallone e porta da pallanuoto, poi in media il diciottenne locale è 1.90 e ha un braccio grande quanto la mia coscia, popolazione durissima forgiata da secoli di battaglie contro i turchi...
beh anche i brasiliani nascono con la palla. :)
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14076
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: LONDRA 2012: Sport di squadra

Messaggio da Rosewall »

solo a Budapest :wink:
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: LONDRA 2012: Sport di squadra

Messaggio da pocaluce »

CAPELLINO ha scritto:Sei mai stato in Montenegro? Io sì, a parte che come tu al mare porti l ombrellone questi portano pallone e porta da pallanuoto, poi in media il diciottenne locale è 1.90 e ha un braccio grande quanto la mia coscia, popolazione durissima forgiata da secoli di battaglie contro i turchi...
no, però potrei organizzare una scappata con pitone visto che mi dicono anche meraviglia delle signorine del montenegro! :D a parte gli scherzi, sulla pallanuoto ci siamo, però ciò non toglie che sono due exploit non da poco per una nazione "giovane" e assai piccola. mi stupisce molto di più la pallamano femminile comunque, visto che a differenza della pallamano non è nemmeno uno sport tipicamente "adriatico", ma è sempre stato più terreno di conquista scandinavo...
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29009
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: LONDRA 2012: Sport di squadra

Messaggio da alessandro »

tennisfan82 ha scritto:In tutta la ex Jugoslavia non c'è un ragazzino che non faccia sport, UNO!!! C'è una cultura sportiva eccezionale...

Ma questo vale un pò per tutto l'Est europa, viene in mente anche l'Ungheria che vince tantissime medaglie in relazione alla popolazione(sono 1.600.000 abitanti più o meno)
io sono stato a Spalato, e i vari Ancic Lyubicic e Ivanisevic come altezza sono piu' o meno nella media.
I dalmati in rapporto alla popolazione hanno prodotto un numero di atleti incredibile, non a casa ai tempi della Serenissima e' qui che Venezia reclutava i soldati, enormi e feroci.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Lyndon79
Saggio
Messaggi: 9821
Iscritto il: lun lug 02, 2007 10:55 pm
Località: Europa, più o meno2

Re: LONDRA 2012: Sport di squadra

Messaggio da Lyndon79 »

Nasty, where are thou? :D
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: LONDRA 2012: Sport di squadra

Messaggio da Nasty »

Rosewall ha scritto:ecco, l'avete provocato: adesso arriva l'elenco di atleti slavi degli ultimi vent'anni, ordinati per fascia muscolare e altezza, ci scommetto. :)

Guardavo le semifinaliste di pallanuoto maschile e pensavo che se ci fosse ancora Tito verrebbe fuori, sulla carta, una squadra abbastanza discreta.
( scusate, inizio a lavorare alle 6:00 in questo periodo, per averr più tempo libero possibile durante il giorno :D )

Le semifinali della pallanuto sono qualcosa di fantastico, un evento piuttosto raro direi, per uno sport di squadra soprattutto. :D

Gli abitanti di quella parte del mondo sono CLAMOROSAMENTE portati per gli sport ( vabbè ho letto che il peso medio dei serbi in semifinale nella pallanuoto è 97 Kg, NOVANTASETTE! :D ) e non ho ancora conosciuto un serbo o un croato che non fossero grandi appassionati e PRATICANTI di calcio, pallamano, o di basket, o di tennis, o di atletica. Conosco personalmente qualche decina di ex slavi ( compresi un paio che si chiamano DINO :D , entrambi atleti semi-professionisti) e hanno tutti un gran fisico. Vuol dire che hai fatto sport, sin da piccolo, sennò almeno uno gobbo doveva venir fuori dai. :D

Insomma, quando d'estate vado in giro con le mie maglie della Croazia mi piace essere scambiato per uno di loro. ( In tanti son convinti, dai lineamenti presumo, che io sia croato, e la cosa mi lusinga non poco :D )

Chi di voi ha visto lo speciale su Drazen Petrovic, quello con Dino Radja ( principalmente Dino Radja, ma anche tutte le altre super star dell'epoca) " once were brothers", di eurospor classic. Da brividi, da brividi, la scena in cui vedi sti omoni piangenti portare a braccio la bara del povero compagno è straziante. Mamma mia #1#
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: LONDRA 2012: Sport di squadra

Messaggio da madman 3 »

Chi di voi ha visto lo speciale su Drazen Petrovic, quello con Dino Radja ( principalmente Dino Radja, ma anche tutte le altre super star dell'epoca) " once were brothers", di eurospor classic. Da brividi, da brividi, la scena in cui vedi sti omoni piangenti portare a braccio la bara del povero compagno è straziante. Mamma mia #1#
visto, ma più che altro si vede Divac!
Belli anche i vecchi filmati di Vlade e Drazen quando erano in America durante la guerra tra i loro paesi, e si vede come si rompe la loro amicizia, e particolari le parole di Kukoc che in pratica dice "non potevo più essere amico di Vlade perchè in Croazia non avrebbero capito e la mia famiglia avrebbe rischiato".
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: LONDRA 2012: Sport di squadra

Messaggio da Nasty »

Sì Vlade è vero, protagonista è lui. Struggente, struggente.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Lyndon79
Saggio
Messaggi: 9821
Iscritto il: lun lug 02, 2007 10:55 pm
Località: Europa, più o meno2

Re: LONDRA 2012: Sport di squadra

Messaggio da Lyndon79 »

Bellissimo documentario - dovrebbe esserci integrale anche su Youtube, :)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: LONDRA 2012: Sport di squadra

Messaggio da Nasty »

Lyndon79 ha scritto:Bellissimo documentario - dovrebbe esserci integrale anche su Youtube, :)
Guardatelo, tanto so' slavi che parlano in inglese ( quindi si capisce 100% ) oppure in serbo, con sottotitoli in inglese. :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: LONDRA 2012: Sport di squadra

Messaggio da madman 3 »

Devo dire che quelli di quella serie di ESPN, faccio fatica a trovarne uno brutto, quello su Magic, sul giorno in cui ha detto al mondo di avere l'HIV, con le immagini del tempo, della conferenza, ma anche il dietro le quinte, fà una certa impressione.
Quello sui Raiders a LA, che spiega molte cose anche non inerenti al football ma anche al sociale di quella città e di Compton in particolare.
Quello su Escobar che era in parallelo a quello sul narcotrafficante Escobar, pure quello racconta fatti che almeno a me erano noti solo in parte o ignoti, aldilà del calcio.

Per gli amanti del basket se qualcuno non lo ha visto, deve assolutamente vedere "Guru of GO" .

Per certe cose gli americani sono 30 anni avanti, rispetto a noi.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: LONDRA 2012: Sport di squadra

Messaggio da Nasty »

Sì vero, tutti molto interessanti. Quello di Magic un po' meno degli altri, ma forse perchè ricordavo la vicenda talmente bene che alcune cose erano forse superflue, però sì, fatti davvero in maniera eccezionale! :wink:
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: LONDRA 2012: Sport di squadra

Messaggio da madman 3 »

A proposito di sport di squadra olimpici (cosi non andiamo off topic) e di documentari, spero presto trasmettano il documentario di Espn sul Dream Team del 92, nel quale ci dovrebbe essere il filmato sulla più grande partita di basket di tutti i tempi, ovvero team Jordan vs team Magic, durante una partitella di allenamenteo nel "ritiro" di Montecarlo, dai racconti, (testimoni erano pochi pare), pare qualcosa di sensazionale, anche per quello che si son detti durante,e la ferocia di Jordan.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: LONDRA 2012: Sport di squadra

Messaggio da Nasty »

madman 3 ha scritto:A proposito di sport di squadra olimpici (cosi non andiamo off topic) e di documentari, spero presto trasmettano il documentario di Espn sul Dream Team del 92, nel quale ci dovrebbe essere il filmato sulla più grande partita di basket di tutti i tempi, ovvero team Jordan vs team Magic, durante una partitella di allenamenteo nel "ritiro" di Montecarlo, dai racconti, (testimoni erano pochi pare), pare qualcosa di sensazionale, anche per quello che si son detti durante,e la ferocia di Jordan.

Possibile che io ne abbia visto qualche minuto ( una ventina forse ) su sky? E' là che ho scoperto il trattamento Pippen - Jordan nei confronti del povero, e ancora magrolino, Toni Kukoc nella prima gara contro la Croazia nel 1992. :D LA frase di Pippen, rivolta a Jordan, fu, più o meno :" lasciane un pezzetto anche a me!" :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
CAPELLINO
Illuminato
Messaggi: 4169
Iscritto il: mer mag 09, 2007 10:52 pm
Località: POTENZA

Re: LONDRA 2012: Sport di squadra

Messaggio da CAPELLINO »

pocaluce ha scritto: no, però potrei organizzare una scappata con pitone visto che mi dicono anche meraviglia delle signorine del montenegro! :D ...
Ho visto cose che manco al cinema o in TV :oops: , #103#
GEORGE BEST:"SE FOSSI NATO BRUTTO, FORSE OGGI NESSUNO PARLEREBBE PIU' DI PELE'"
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: LONDRA 2012: Sport di squadra

Messaggio da marat77 »

e come si chiama lo speciale su Drazen?
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: LONDRA 2012: Sport di squadra

Messaggio da Nasty »

marat77 ha scritto:e come si chiama lo speciale su Drazen?
"Once were brothers"
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: LONDRA 2012: Sport di squadra

Messaggio da marat77 »

Nasty ha scritto:
marat77 ha scritto:e come si chiama lo speciale su Drazen?
"Once were brothers"
ok Grazie Nasty.
tra l'altro l'avevi gia' scritto ma nella fretta non l'ho letto. :wink:
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: LONDRA 2012: Sport di squadra

Messaggio da pocaluce »

Nasty ha scritto:
madman 3 ha scritto:A proposito di sport di squadra olimpici (cosi non andiamo off topic) e di documentari, spero presto trasmettano il documentario di Espn sul Dream Team del 92, nel quale ci dovrebbe essere il filmato sulla più grande partita di basket di tutti i tempi, ovvero team Jordan vs team Magic, durante una partitella di allenamenteo nel "ritiro" di Montecarlo, dai racconti, (testimoni erano pochi pare), pare qualcosa di sensazionale, anche per quello che si son detti durante,e la ferocia di Jordan.

Possibile che io ne abbia visto qualche minuto ( una ventina forse ) su sky? E' là che ho scoperto il trattamento Pippen - Jordan nei confronti del povero, e ancora magrolino, Toni Kukoc nella prima gara contro la Croazia nel 1992. :D LA frase di Pippen, rivolta a Jordan, fu, più o meno :" lasciane un pezzetto anche a me!" :D
si trova anche esso abbastanza "facilmente" in giro per la rete, anche su youtube...davvero bello anche per le storie dietro alla creazione del dream team (esclusione di isiah, convincimento di un bird pre-pensionabile...), oltre che per le partite di allenamento, come lo scrimmage tra team jordan vs team magic o la partitella "persa" contro le star del college, in cui bobby hurley e chris webber approfittarono di un dream team "svagato" con sapiente regia di chuck daly...
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: LONDRA 2012: Sport di squadra

Messaggio da marat77 »

pocaluce ha scritto: si trova anche esso abbastanza "facilmente" in giro per la rete, anche su youtube...davvero bello anche per le storie dietro alla creazione del dream team (esclusione di isiah, convincimento di un bird pre-pensionabile...), oltre che per le partite di allenamento, come lo scrimmage tra team jordan vs team magic o la partitella "persa" contro le star del college, in cui bobby hurley e chris webber approfittarono di un dream team "svagato" con sapiente regia di chuck daly...
e' quello che hanno dato su SKy prima delle Finals di quest'anno no?
o era solo una parte quella?
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: LONDRA 2012: Sport di squadra

Messaggio da Nasty »

Era solo una parte direi.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: LONDRA 2012: Sport di squadra

Messaggio da madman 3 »

Pocaluce ha scritto:
si trova anche esso abbastanza "facilmente" in giro per la rete, anche su youtube...davvero bello anche per le storie dietro alla creazione del dream team (esclusione di isiah, convincimento di un bird pre-pensionabile...), oltre che per le partite di allenamento, come lo scrimmage tra team jordan vs team magic o la partitella "persa" contro le star del college, in cui bobby hurley e chris webber approfittarono di un dream team "svagato" con sapiente regia di chuck daly...
e me lo dici solo ora? :D

mi metto alla ricerca!
Rispondi