LONDRA 2012: Tutto il resto (l'Angolo di Koufax)

Parigi è sempre una buona idea.
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: LONDRA 2012: Tutto il resto (l'Angolo di Koufax)

Messaggio da Pitone »

Che film gli facciamo fare? :D

Immagine
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: LONDRA 2012: Tutto il resto (l'Angolo di Koufax)

Messaggio da Ombra84 »

Ma perchè hanno chiamato Mazzoleni a giudicare il match di Cammarelle? :lol:
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: LONDRA 2012: Tutto il resto (l'Angolo di Koufax)

Messaggio da Pindaro »

Ombra84 ha scritto:Ma perchè hanno chiamato Mazzoleni a giudicare il match di Cammarelle? :lol:
E' il mio status su Facebook da qualche ora.
Copione.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: LONDRA 2012: Tutto il resto (l'Angolo di Koufax)

Messaggio da Ombra84 »

PINDARO ha scritto:
Ombra84 ha scritto:Ma perchè hanno chiamato Mazzoleni a giudicare il match di Cammarelle? :lol:
E' il mio status su Facebook da qualche ora.
Copione.
Ma se non ti ho neanche negli amici #1#
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: LONDRA 2012: Tutto il resto (l'Angolo di Koufax)

Messaggio da Pindaro »

Ombra84 ha scritto:
PINDARO ha scritto:
Ombra84 ha scritto:Ma perchè hanno chiamato Mazzoleni a giudicare il match di Cammarelle? :lol:
E' il mio status su Facebook da qualche ora.
Copione.
Ma se non ti ho neanche negli amici #1#
#1# #1# #1# #1# #1# #1# #1#
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33112
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: LONDRA 2012: Tutto il resto (l'Angolo di Koufax)

Messaggio da Andy »

Seconda medaglia d'oro per la Lituania! :D
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9865
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: LONDRA 2012: Tutto il resto (l'Angolo di Koufax)

Messaggio da Burian siberiano »

appena riorganizziamo un olimpiade a casa nostro ci mandiamo i rappresentanti del forum a gareggiare dove il giudizio viene dato da una giuria vinciamo tutti oro.

Se si giocava a Roma Pindaro avrebbe battuto ai punti Sotolongo sicuramente.
Tanto gli inglesi hanno fatto così tutte le gare
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: LONDRA 2012: Tutto il resto (l'Angolo di Koufax)

Messaggio da Pitone »

Ho rivisto a freddo l'incontro di Cammarelle.
Allora, due riprese boxate con intelligenza, vinte con merito. L'ultima ripresa però ha preso davvero parecchi pugni, una serie di quattro consecutivi abbastanza puliti soprattutto mi ha fatto non cambiare idea, perché comunque Cammarelle nel computo generale ha boxato meglio, però mi fa accettare di più il verdetto considerando il modo prettamente numerico con cui vengono creati i cartellini.
Diciamo che l'ha buttato un po' lui sto oro...
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16956
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: LONDRA 2012: Tutto il resto (l'Angolo di Koufax)

Messaggio da paoolino »

dsdifr ha scritto:ecco, appunto, non sono l'unico a non avere le idee chiare.

Perché un punto venga assegnato, deve essere segnalato istantaneamente da almeno tre giudici su cinque; in caso di parità, Giambuzzi l'altro giorno aveva detto che si contavano tutte le segnalazioni, non disse che decidevano i giudici. Ora ha cambiato versione, boh.
Allora, io ho sentito Giambuzzi spiegare più volte nel corso dei tornei olimpici che non c'è più la segnalazione istantanea dei tre giudici su cinque, ma alla fine del round si prendono i cartellini dei cinque giudici e si considera la media dei colpi assegnati nei tre cartellini più simili tra loro. In caso di parità preferenza.

Per quanto riguarda l'incontro di Cammarelle, io l'ho visto solo in diretta, e non ho visto un particolare scandalo nella decisione finale, sopratutto perché nel terzo round secondo me il britannico i tre colpi li ha sicuramente recuperati, per cui giusto andare alle preferenze.
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Avatar utente
i_c_c_o
Membro
Messaggi: 244
Iscritto il: ven lug 07, 2006 11:58 pm
Località: Parma

Re: LONDRA 2012: Tutto il resto (l'Angolo di Koufax)

Messaggio da i_c_c_o »

C'è da dire che uno dei personaggi più incredibili è sicuramente Patrizio Oliva che vedeva i nostri pugili sempre e comunque in vantaggio clamoroso.

Ricordo con il sorriso le sue risposte tranquillizzanti ai dubbi del telecronista principale che gli ricordava come il giudice vietnamita avesse già regalato in precedenza "macchè è oro, tutto il mondo ha visto!!" :D

E vorrei condividere altra perla clamorosa...



:lol:
Immagine
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9865
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: LONDRA 2012: Tutto il resto (l'Angolo di Koufax)

Messaggio da Burian siberiano »

?" I veri inglesi condannano la truffa combinata da questi poveracci. Hanno vinto una medaglia di cartone pitturata. " Cammarelle senior


bastava togliere i caschetti e l'inglese andava per terra alla prima ripresa dopo quella serie di colpi ben assestati.
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75794
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: LONDRA 2012: Tutto il resto (l'Angolo di Koufax)

Messaggio da balbysauro »

Burian siberiano ha scritto:Cammarelle senior


bastava togliere i caschetti e l'inglese andava per terra alla prima ripresa dopo quella serie di colpi ben assestati.

Cammarelle junior ha 32 anni
se non voleva i caschetti poteva toglierselo una decina di anni fa diventando professionista invece di fare il dilettante di stato come i cubani e i bulgari
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9865
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: LONDRA 2012: Tutto il resto (l'Angolo di Koufax)

Messaggio da Burian siberiano »

ho rivisto il match in replica.
ancora più rabbia da parte mia.

la votazione giusta per round era 6-2 7-5 6-4 tutto cammarelle.


balby tra 4 anni questi pugili combatteranno senza caschetti pur essendo dilettanti...
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: LONDRA 2012: Tutto il resto (l'Angolo di Koufax)

Messaggio da Pitone »

Secondo me invece era giusto se finiva 6 4, 6 4, 5 7, e l'ultimo set cammarelle 7 6 al tie breack
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
CAPELLINO
Illuminato
Messaggi: 4169
Iscritto il: mer mag 09, 2007 10:52 pm
Località: POTENZA

Re: LONDRA 2012: Tutto il resto (l'Angolo di Koufax)

Messaggio da CAPELLINO »

balbysauro ha scritto:
Cammarelle junior ha 32 anni
se non voleva i caschetti poteva toglierselo una decina di anni fa diventando professionista invece di fare il dilettante di stato come i cubani e i bulgari
I cubani di una volta quando Fidel ancora se la comandava :wink: . A questa Olimpiade hanno portato una delegazione in cui il piu' vecchio era del '89 e pure loro vedono il professionismo come punto d' arrivo, i successi dei connazionali in questi anni hanno indicato la via.
Cammarelle la terza ripresa l' ha persa e su questo non si comincia nemmeno a discutere, il caschetto verra' probabilmente tolto fra i dilettanti ma non è sicuro..
GEORGE BEST:"SE FOSSI NATO BRUTTO, FORSE OGGI NESSUNO PARLEREBBE PIU' DI PELE'"
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9865
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: LONDRA 2012: Tutto il resto (l'Angolo di Koufax)

Messaggio da Burian siberiano »

capellino rivedi la partita, io pensavo così la prima volta, poi due repliche mi sono bastate a capire che invece l'inglese è andato spesso a vuoto al contrario di cammarelle.

c'erano in totale non meno di 6 punti di differenza ad essere onesti
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: LONDRA 2012: Tutto il resto (l'Angolo di Koufax)

Messaggio da Pindaro »

Anche esperti di punteggi nel pugilato abbiamo nel forum.
E' meraviglioso.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Rispondi