RIO 2016: L'atletica

Parigi è sempre una buona idea.
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: RIO 2016: L'atletica

Messaggio da dsdifr »

Oro - Van Niekerk (RSA) 43''03 (WR)
Argento - James (GRN) 43''76
Bronzo - Merritt (USA) 43''85
4. Cedenio (TRI) 44''01
5- Sibanda (BOT) 44''25
6- Khamis (BRN) 44''36
7. Taplin (GRN) 44''45
8. Hudson-Smith (GBR) 44''61.

Mamma mia Van Niekerk come corre. Com'è fluido, come ha mantenuto la velocità fino in fondo.

Ora Bolt può avere le prime pagine dei giornali solo se perde. O se fa un numero alla Jim Morrison, ma speriamo di no, o se si limona la Caporale durante l'intervista :lol:
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: RIO 2016: L'atletica

Messaggio da dsdifr »

e la panterona Ibarguen vince il triplo con 15,17.
Una medaglia d'oro donna molto carismatica e attraente ce l'abbiamo anche se manca la Isinbayeva.

Seconda la Rojas (Venezuela) con 14,98 e terza la Rypakova (Kazakistan) con 14,74. Bella sfida per il bronzo, altre tre sono andate sopra i 14,50.
CAPELLINO
Illuminato
Messaggi: 4169
Iscritto il: mer mag 09, 2007 10:52 pm
Località: POTENZA

Re: RIO 2016: L'atletica

Messaggio da CAPELLINO »

20.70 i primi 200 di van niekerk :o :o :o
GEORGE BEST:"SE FOSSI NATO BRUTTO, FORSE OGGI NESSUNO PARLEREBBE PIU' DI PELE'"
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: RIO 2016: L'atletica

Messaggio da dsdifr »

La starting list dei 100:
corsia 1 Bromell (USA)
corsia 2 Simbine (RSA)
corsia 3 Gatlin (USA)
corsia 4 Vicaut (FRA)
corsia 5 Bolt (JAM)
corsia 6 De Grasse (CAN)
corsia 7 Meité (CIV)
corsia 8 Blake (JAM).

Mah, Blake in semi ha corso 10''01 senza entusiasmare, ma così lontano dalle corsie centrali mmm... potrebbe essere un vantaggio per lui.
Avatar utente
ameba
Massimo Carbone
Messaggi: 19200
Iscritto il: ven feb 08, 2002 1:00 am

Re: RIO 2016: L'atletica

Messaggio da ameba »

............o anche uno svantaggio :D , visto che ne ho sparata una grossa per la finale dei 100 :
100 m. Men. Match-Up : Blake, Yohan - Vicaut, Jimmy : Vicaut, Jimmy. Quote: 2.64

Vicaut ne ha bucate tante di gare , ma in semi mi è piaciuto tanto , mi va di provare questo azzardo , si è giocatori anche per questo . Debbono contribuire entrambi per l' incasso, uno deve fare la gara della vita e l' altro deve andare sotto le sue linee . Da Bolt mi aspetto un gran tempo 8)
Solo l'amare, solo il conoscere conta, non l'aver amato, non l'aver conosciuto.
Dà angoscia il vivere di un consumato amore. L'anima non cresce piu'.
(P.P.P.)
CAPELLINO
Illuminato
Messaggi: 4169
Iscritto il: mer mag 09, 2007 10:52 pm
Località: POTENZA

Re: RIO 2016: L'atletica

Messaggio da CAPELLINO »

Fischi pure per Gatlin dai, almeno la coerenza. .
GEORGE BEST:"SE FOSSI NATO BRUTTO, FORSE OGGI NESSUNO PARLEREBBE PIU' DI PELE'"
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: RIO 2016: L'atletica

Messaggio da dsdifr »

ORO - Bolt (JAM) 9''81
ARGENTO - Gatlin (USA) 9''89
BRONZO - De Grasse (CAN) 9''91
4. Blake (JAM) 9''93
5. Simbine (RSA) 9''94
6. Meité (CIV) 9''96
7. Vicaut (FRA) 10''04
8. Bromell (USA) 10''06


Gara simile a quella dei mondiali dell'anno scorso nell'andamento: Gatlin scatta via in partenza e Bolt lo riprende e lo stacca sul lanciato.
Bravo il canadese a prendere il bronzo.

Risultato cronometrico sotto le attese, ma chissene.
Avatar utente
ameba
Massimo Carbone
Messaggi: 19200
Iscritto il: ven feb 08, 2002 1:00 am

Re: RIO 2016: L'atletica

Messaggio da ameba »

E' andata al contrario di come avrei voluto, Blake molto bene e Vicaut solito pippardo , 9''95 in semi e fantasma in finale .

Bolt straripante, avversari non ne ha, Gatlin ha fatto quello che poteva :wink:
Solo l'amare, solo il conoscere conta, non l'aver amato, non l'aver conosciuto.
Dà angoscia il vivere di un consumato amore. L'anima non cresce piu'.
(P.P.P.)
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: RIO 2016: L'atletica

Messaggio da dsdifr »

Vero che adesso fa il minimo sindacale per vincere e che obiettivamente in questo quadriennio ha avuto di fatto solo un Gatlin 34enne come minaccia.
Però se lo è guadagnato prima direi :) e come più dominante e importante, chi più di lui.
Avatar utente
ameba
Massimo Carbone
Messaggi: 19200
Iscritto il: ven feb 08, 2002 1:00 am

Re: RIO 2016: L'atletica

Messaggio da ameba »

Ultima notte che posso farvi compagnia, da domani dovrò accontentarmi delle registrate , una disdetta :oops:

Buonanotte ! :wink:
Solo l'amare, solo il conoscere conta, non l'aver amato, non l'aver conosciuto.
Dà angoscia il vivere di un consumato amore. L'anima non cresce piu'.
(P.P.P.)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: RIO 2016: L'atletica

Messaggio da Nasty »

CAPELLINO ha scritto:20.70 i primi 200 di van niekerk :o :o :o
Gara clamorosa. Fino ad ora largamente prestazione dell'Olimpiadi. ( ok i 10000 donne forse meglio)

Ho gridato 42!!!

E invece no ma comunque super super.

Bolt nei 200 se tira a tutta vince con 20 metri.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28708
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: RIO 2016: L'atletica

Messaggio da laplaz »

laplaz ha scritto:Niente di che nelle batterie dei 100. Soliti nomi, soliti avversari, tutti più vecchi. Non vedo come Bolt possa perdere. Periodo di secche di talenti nuovi per i velocisti.
Tutto scontato e prevedibile, Bolt facile e mai in difficoltà, tanto che non mi sono nemmeno alzato stanotte per vedere la gara.

E ho fatto male cazzo, perchè mi sono perso lo sconvolgente 43.03 di Van Niekerk #1# #104#
Rivista ora la gara del sudafricano, una roba pazzesca. Ai mondiali si era già visto che aveva il talento per poter avvicinare i tempi di Johnson, ma nelle semifinali non era sembrato così in forma per potercela fare già a questi giochi. Sconvolgente tempo, corso con una facilità disarmante, e con gli ultimi 80-100m da paura per elasticità e frequenza.

Bolt nei 200 avrà altra gara facile, peccato che il sudafricano al momento non sia ancora in grado di correre 200 e 400, perchè solo lui avrebbe potuto metterlo in difficoltà vista la scarsità di talenti nella velocità. Ma ora mi sa che è tardi, lo scontro epico difficilmente ci sarà.
Ultima modifica di laplaz il lun ago 15, 2016 12:15 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
hal
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 963
Iscritto il: mer mag 02, 2001 2:00 am

Re: RIO 2016: L'atletica

Messaggio da hal »

ameba ha scritto:Oh mamma ! :o

Hanno rotto le balle da ieri con la storia dell' ottava corsia , se fosse stato in quinta non l' avrebbe fatto il record, mi giocherei gli zebedei :D
Sono d'accordo, sia perché le curve sono più dolci, sia perché l'ha costretto a non fare calcoli. Il sudafricano ha compiutamente trasformato i 400 da gara di distribuzione a gara di velocità, e questa volta senza nemmeno andare in ospedale per lo sforzo.

Se fossi un organizzatore, pagherei qualsiasi cifra per avere uno scontro Van NIekerk-Bolt sui 200 subito dopo i giochi.
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28708
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: RIO 2016: L'atletica

Messaggio da laplaz »

hal ha scritto:
ameba ha scritto:Oh mamma ! :o

Hanno rotto le balle da ieri con la storia dell' ottava corsia , se fosse stato in quinta non l' avrebbe fatto il record, mi giocherei gli zebedei :D
Sono d'accordo, sia perché le curve sono più dolci, sia perché l'ha costretto a non fare calcoli. Il sudafricano ha compiutamente trasformato i 400 da gara di distribuzione a gara di velocità, e questa volta senza nemmeno andare in ospedale per lo sforzo.

Se fossi un organizzatore, pagherei qualsiasi cifra per avere uno scontro Van NIekerk-Bolt sui 200 subito dopo i giochi.
Va beh, allo stato attuale delle cose, vince Bolt senza nemmeno far fatica.
Certo che se il sudafricano volesse prepararsi anche per la velocità sarebbe un altro discorso, ma è durissima fare 200+400, accoppiata che solo in tempi relativamente recenti si è riusciti a mettere in pista, mentre in passato era impossibile. Ma ormai è tardi, Bolt si ritira, e Van Niekerk non è ancora pronto.
Avatar utente
hal
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 963
Iscritto il: mer mag 02, 2001 2:00 am

Re: RIO 2016: L'atletica

Messaggio da hal »

Anch'io penso che Bolt vincerebbe, ma mettere assieme questi due fuoriclasse in una gara sarebbe comunque impagabile. E per il momento il sudafricano ha fatto qualcosa di storico, Bolt normale amministrazione. Vediamo cosa succede sui 200, dove Bolt paga molto meno la macchinosità in partenza e dove Merrit può fare da pietra di paragane, se si conferma sui livelli di un paio di mesi fa.
Quanto al ritiro di Bolt, sarei molto stupito di non vederlo ai blocchi tra quattro anni, gli sponsor non si possono permettere un'olimpiade senza.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: RIO 2016: L'atletica

Messaggio da tennisfan82 »

Record del mondo della polacca Wlodarczyk nel martello(82.29)e potrebbe arrivarne un altro nei 3000 siepi
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: RIO 2016: L'atletica

Messaggio da dsdifr »

Nei 3000 siepi la Jebet (kenyana di nascita che corre sotto bandiera del Bahrein) vince l'oro scendendo sotto i 9 minuti sfiorando ma non realizzando il record del mondo.
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: RIO 2016: L'atletica

Messaggio da dsdifr »

Martello. La cosa più impressionante non è neanche che la Wlodarczyk abbia fatto il record del mondo che già le apparteneva; ma piuttosto che abbia staccato di sei metri la seconda classificata e che il peggiore dei suoi sei lanci le sarebbe comunque valsa l'oro :)
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: RIO 2016: L'atletica

Messaggio da Pindaro »

Immagine
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: RIO 2016: L'atletica

Messaggio da tennisfan82 »

Un modo originale di passare l'ostacolo :lol:

Immagine
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: RIO 2016: L'atletica

Messaggio da dsdifr »

PINDARO ha scritto:Immagine
sportivo Bolt a congratularsi così con chi l'ha battuto, per di più dopo una prestazione così deludente e vergognosa.

Ah, dici che non gareggiavano contro? E che Bolt il suo oro l'ha vinto?
Eppure ad ascoltare Tilli non sembrava. Boh.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: RIO 2016: L'atletica

Messaggio da Pindaro »

Immagine
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: RIO 2016: L'atletica

Messaggio da dsdifr »

no, vabbè, dai :D
si vede che è addolorato per aver deluso Stefano Tilli, gli si legge proprio il risentimento in faccia.
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26500
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: RIO 2016: L'atletica

Messaggio da uglygeek »

Immagine
Che sfiga pero' :(
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
CAPELLINO
Illuminato
Messaggi: 4169
Iscritto il: mer mag 09, 2007 10:52 pm
Località: POTENZA

Re: RIO 2016: L'atletica

Messaggio da CAPELLINO »

Ieri mi è piaciuto in telecronaca Tamberi, molto sportivo, umile, non l avrei mai detto a giudicare dalla mezza barba :D
GEORGE BEST:"SE FOSSI NATO BRUTTO, FORSE OGGI NESSUNO PARLEREBBE PIU' DI PELE'"
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: RIO 2016: L'atletica

Messaggio da dsdifr »

umile e competente sì, ma è insopportabile per il bimbominchia che è. Ha passato il tempo a farsi selfie con chiunque passasse di lì e quel che è peggio sempre inquadrato dalla telecamera. Cazzo, se sei lì a fare il commentatore fai il commentatore, non l'imbucato.
Io non ho mai avuto niente da ridire sulla barba e sui suoi comportamenti in pedana, va bene quello che vuoi. Però non posso tollerare che uno che è lì a commentare si faccia i selfie con gli atleti che passano dalla zona interviste e che il cameraman lo debba inquadrare perché sembra una cosa che mi dovrebbe interessare :cry: cioè, cazzo, antepone se stesso al motivo per cui è lì. Ma togliti e lasciami vedere l'atletica, ho capito che sei infortunato e mi dispiace moltissimo, ma ora levati.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75796
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: RIO 2016: L'atletica

Messaggio da balbysauro »

il brasiliano Da Silva si migliora di 11 cm :o arrivando a 6,03 e beffa Lavillenie, che fino al 5,98 era stato perfetto saltando tutto al primo tentativo
Avatar utente
ameba
Massimo Carbone
Messaggi: 19200
Iscritto il: ven feb 08, 2002 1:00 am

Re: RIO 2016: L'atletica

Messaggio da ameba »

Ho resistito fino alle 4.35 , questa del finale dell' asta me la son persa :oops: .....però me la gusterò in registrata :P #11# #1#

Bisogna approfondire la storia della vittoria della Miller col tuffo sul traguardo , Bragagna aveva mille dubbi, ora non ho tempo , ma lasciatemi una bella discussione in merito da leggere al mio ritorno a casa :D

Immagine
Solo l'amare, solo il conoscere conta, non l'aver amato, non l'aver conosciuto.
Dà angoscia il vivere di un consumato amore. L'anima non cresce piu'.
(P.P.P.)
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: RIO 2016: L'atletica

Messaggio da Gios »

Ma USA non ha fatto ricorso?

Vedere la Felix correre, con quel suo modo da libellula, è sempre molto bello.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: RIO 2016: L'atletica

Messaggio da Ombra84 »

contano le spalle: non è specificato come :D
Anzi pare che sia specificato nel regolamento che entro l ultimo metro e venti cm ci si possa anche tuffare.
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: RIO 2016: L'atletica

Messaggio da Gios »

Ombra84 ha scritto:contano le spalle: non è specificato come :D
Anzi pare che sia specificato nel regolamento che entro l ultimo metro e venti cm ci si possa anche tuffare.
Eh grazie, farlo a dodici metri mica sarebbe troppo furbo.
CAPELLINO
Illuminato
Messaggi: 4169
Iscritto il: mer mag 09, 2007 10:52 pm
Località: POTENZA

Re: RIO 2016: L'atletica

Messaggio da CAPELLINO »

:D :D :D :D

La Miller più lesta della Felix semplicemente che sembrava averla superata agli ultimi 20 metri, d'altronde la Felix è sulla breccia da tempo e il nuovo avanza.
Non ho capito sinceramente il passaggio folle del keniano (Kipketer credo che fosse) ai 400 metri, è passato a 49 e poi ovviamente è subito scoppiato, se voleva fare la lepre per Rudisha l ha fatto malissimo, il suo connazionale ha comunque vinto con uno sprint lungo davanti all' algerino Makhloufi.
GEORGE BEST:"SE FOSSI NATO BRUTTO, FORSE OGGI NESSUNO PARLEREBBE PIU' DI PELE'"
Mp1
FooLminato
Messaggi: 11751
Iscritto il: ven lug 14, 2006 2:33 pm
Località: Torino

Re: RIO 2016: L'atletica

Messaggio da Mp1 »

CAPELLINO ha scritto: Non ho capito sinceramente il passaggio folle del keniano (Kipketer credo che fosse) ai 400 metri, è passato a 49 e poi ovviamente è subito scoppiato, se voleva fare la lepre per Rudisha l ha fatto malissimo, il suo connazionale ha comunque vinto con uno sprint lungo davanti all' algerino Makhloufi.
Credo che volesse far saltare il banco e staccare Rudisha (tornato ad altissimi livelli!) e anticipare l'irrestistibile sprint di Makhloufi, ma a conti fatti si è solo trattato di una strategia completamente priva di logica...
Okefenokee ha scritto:Senza curiosità, cultura, educazione civica e civile, voglia di informarsi, di capire, di studiare, non si va da nessuna parte.
Pitone ha scritto:Non serve schifare, basta evitare.
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: RIO 2016: L'atletica

Messaggio da dsdifr »

registrata la notte di atletica, stamattina son riuscito a vedere le gare su pista, i concorsi me li rivedrò (molto curioso di vedere l'asta).
Dispiaciuto per la mancata vittoria della Felix che pure era in rimonta sulla bahamense ma evidentemente non abbastanza.
Sugli 800 grande bis di Rudisha, non si è capito bene se il suo connazionale volesse fargli da lepre o se sia semplicemente impazzito - passato in 49''23 ai 400 :lol: - ad ogni modo nel complesso gli ha fatto abbastanza comodo. Il primatista del mondo ha chiuso in 1'42''16 e sinceramente su ritmi così alti non c'è nessuno che lo possa battere. Bravi dietro di lui Makhloufi e Murphy.
Avatar utente
ameba
Massimo Carbone
Messaggi: 19200
Iscritto il: ven feb 08, 2002 1:00 am

Re: RIO 2016: L'atletica

Messaggio da ameba »

ma allora questa storia del metro e 22 se l' è inventata Bragagna ? :o

io, molto sinceramente , non la ricordavo , può darsi che esistesse una volta ed ora non più, chissà :roll:
Solo l'amare, solo il conoscere conta, non l'aver amato, non l'aver conosciuto.
Dà angoscia il vivere di un consumato amore. L'anima non cresce piu'.
(P.P.P.)
CAPELLINO
Illuminato
Messaggi: 4169
Iscritto il: mer mag 09, 2007 10:52 pm
Località: POTENZA

Re: RIO 2016: L'atletica

Messaggio da CAPELLINO »

Ma perché non c è Picardo nella finale del triplo?
GEORGE BEST:"SE FOSSI NATO BRUTTO, FORSE OGGI NESSUNO PARLEREBBE PIU' DI PELE'"
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: RIO 2016: L'atletica

Messaggio da dsdifr »

CAPELLINO ha scritto:Ma perché non c è Picardo nella finale del triplo?
https://www.cibercuba.com/noticias/2016 ... por-lesion
Infortunio al "tobillo" destro. Era a rio, lo hanno detto solo quattro giorni fa. Peccato :(
Ha vinto Taylor - altro bis da Londra ma con diverso piede di stacco - con 17,85 davanti a Claye (17,76).
Intonso il record olimpico ma comunque gran serie di salti per gli americani.
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28708
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: RIO 2016: L'atletica

Messaggio da laplaz »

Batterie dei 200 senza alcuna sorpresa. Anche qui soliti nomi, unica curiosità per Merrit, ma mi mangio il cappello se riesce ad avvicinarsi a 19.80 in finale.
Bolt facile.
De Grasse unico a destare impressione molto buona.
CAPELLINO
Illuminato
Messaggi: 4169
Iscritto il: mer mag 09, 2007 10:52 pm
Località: POTENZA

Re: RIO 2016: L'atletica

Messaggio da CAPELLINO »

Secondo me Merritt arriva secondo.
GEORGE BEST:"SE FOSSI NATO BRUTTO, FORSE OGGI NESSUNO PARLEREBBE PIU' DI PELE'"
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: RIO 2016: L'atletica

Messaggio da Pitone »

Procenko alla presentazione mi sembra abbia omaggiato Tamberi col suo gesto. Gentile, forza Procenko
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Rispondi