Head

Sotto-sezione del forum Area Tecnica dedicata alle Corde
Rispondi
Clythus
FooLminato
Messaggi: 12840
Iscritto il: dom giu 08, 2003 1:07 pm
Località: Dove i post nun se possono rrefiutare
Contatta:

Head

Messaggio da Clythus »

Topic dedicato alle corde Head
Immagine

Quando l' uomo a nitroglicerina trova l' uomo ad antimateria, l'uomo a nitro è un 7/5, 4/6, 2/6, 7/6(5), 5/7.
dylan978
Candidato
Messaggi: 5
Iscritto il: mar lug 14, 2009 7:18 pm

Re: Head

Messaggio da dylan978 »

Ciao a tutti sono Antonio 32 anni, originario di Lecce, ma da 3 anni residente in Francia.

Avrei una domanda da porre: vorrei sapere le differenze tra HEAD RIP PERFET POWER e HEAD C'ROCKET.

Avrei bisogno di una corda confortevole (soprattutto per il braccio/spalla), abastanza potente, con una buona tenuta di tensione e che abbia anche un minimo di durata.
Clythus
FooLminato
Messaggi: 12840
Iscritto il: dom giu 08, 2003 1:07 pm
Località: Dove i post nun se possono rrefiutare
Contatta:

Re: Head

Messaggio da Clythus »

dylan978 ha scritto:Ciao a tutti sono Antonio 32 anni, originario di Lecce, ma da 3 anni residente in Francia.

Avrei una domanda da porre: vorrei sapere le differenze tra HEAD RIP PERFET POWER e HEAD C'ROCKET.

Avrei bisogno di una corda confortevole (soprattutto per il braccio/spalla), abastanza potente, con una buona tenuta di tensione e che abbia anche un minimo di durata.

Vedo che c'è stata una violenta rissa per acquisire la priorità nel risponderti e mi sa che per aver provocato questo caos sei stato bannato :D

Scherzi a parte, se ti riserve la risposta batti un colpo : o )
Immagine

Quando l' uomo a nitroglicerina trova l' uomo ad antimateria, l'uomo a nitro è un 7/5, 4/6, 2/6, 7/6(5), 5/7.
Space
Matricola
Messaggi: 112
Iscritto il: lun gen 12, 2009 5:34 pm
Località: Crema

Re: Head

Messaggio da Space »

Clythus ha scritto:
dylan978 ha scritto:Ciao a tutti sono Antonio 32 anni, originario di Lecce, ma da 3 anni residente in Francia.

Avrei una domanda da porre: vorrei sapere le differenze tra HEAD RIP PERFET POWER e HEAD C'ROCKET.

Avrei bisogno di una corda confortevole (soprattutto per il braccio/spalla), abastanza potente, con una buona tenuta di tensione e che abbia anche un minimo di durata.

Vedo che c'è stata una violenta rissa per acquisire la priorità nel risponderti e mi sa che per aver provocato questo caos sei stato bannato :D

Scherzi a parte, se ti riserve la risposta batti un colpo : o )
Scusate l'off topic: dal 23 agosto 2009 non entravo in un campo da tennis per il mal di schiena( solo qualche palleggio di tanto in tanto contro il muro tra un bancale ed un altro per evitare crisi irreversibile da astinenza...)e non ho più scritto una riga sul forum per non alimentare la crisi di cui sopra e per non postare impressioni non suffragate dal campo stesso: oggi ,con molta emozione ed attenzione,provato un'ora....oh yeeees!Scusate di nuovo ma sono troppo contento anche perchè contemporaneamente vedo che Milo è "tornato in campo" anche lui( e se non era per lui non avrei mai potuto iscrivermi al forum ...)!Spero di poter contare sempre su un compagno di doppio"forumistico" come lui e come tutti quelli che hanno la mia stessa passione. :D
Space
dylan978
Candidato
Messaggi: 5
Iscritto il: mar lug 14, 2009 7:18 pm

Re: Head

Messaggio da dylan978 »

Grazie Milo,
pensavo anch'io di essere stato bannato :lol: .
Comunque, la risposta me l'hai già data via mail, e registrata nel mio archivio.

Mi fà veramente piacere rivederti operativo sul forum.

Antonio.
Clythus
FooLminato
Messaggi: 12840
Iscritto il: dom giu 08, 2003 1:07 pm
Località: Dove i post nun se possono rrefiutare
Contatta:

Re: Head

Messaggio da Clythus »

Bene dai, due spartani in più all' appello, Space e Dylan.

A quanto vedo il forum aveva solo bisogno di dormire e riposarsi un po', il guerriero dormiva, non era morto : o )

Allora a presto per la ripartenza, buona domenica ! : o )
Immagine

Quando l' uomo a nitroglicerina trova l' uomo ad antimateria, l'uomo a nitro è un 7/5, 4/6, 2/6, 7/6(5), 5/7.
Space
Matricola
Messaggi: 112
Iscritto il: lun gen 12, 2009 5:34 pm
Località: Crema

Re: Head

Messaggio da Space »

Clythus ha scritto:Bene dai, due spartani in più all' appello, Space e Dylan.

A quanto vedo il forum aveva solo bisogno di dormire e riposarsi un po', il guerriero dormiva, non era morto : o )

Allora a presto per la ripartenza, buona domenica ! : o )
Dopo una sequela di disavventure fisiche ,basta riposo :forumare e giocare,forza! :D :D :D
Space
Rispondi