corde per fischer

Sotto-sezione del forum Area Tecnica dedicata alle Corde
Rispondi
louis1
Candidato
Messaggi: 8
Iscritto il: ven set 05, 2008 12:43 pm

corde per fischer

Messaggio da louis1 »

ciao a tutti ho fatto la mia prima ora con leie nuove fischer vt pro 95 incordate una con weiss cannon (spero che scriva cosi ) e l' altra con head master 16 entrambe ad una tensione che mi sembrava veramente bassa (diaciamo sui 22 kg): con la prima non riuscivo veramente a tenerla in campo con la seconda con le head master andava un po meglio ma l'effetto fionda non mi permetteva di toppare come volevo (anche l'ovale stretto !). dato che il telaio e' proprio un burro e quindi andro avanti con la prova , quale corda mi consigliate per toppare meglio ma senza perdere questa fantastica sensibilita ? grazie a tutti . ciao
Clythus
FooLminato
Messaggi: 12840
Iscritto il: dom giu 08, 2003 1:07 pm
Località: Dove i post nun se possono rrefiutare
Contatta:

Re: corde per fischer

Messaggio da Clythus »

louis1 ha scritto:ciao a tutti ho fatto la mia prima ora con leie nuove fischer vt pro 95 incordate una con weiss cannon (spero che scriva cosi ) e l' altra con head master 16 entrambe ad una tensione che mi sembrava veramente bassa (diaciamo sui 22 kg): con la prima non riuscivo veramente a tenerla in campo con la seconda con le head master andava un po meglio ma l'effetto fionda non mi permetteva di toppare come volevo (anche l'ovale stretto !). dato che il telaio e' proprio un burro e quindi andro avanti con la prova , quale corda mi consigliate per toppare meglio ma senza perdere questa fantastica sensibilita ? grazie a tutti . ciao
Che modello di Weiss Cannon hai usato Luis?
Immagine

Quando l' uomo a nitroglicerina trova l' uomo ad antimateria, l'uomo a nitro è un 7/5, 4/6, 2/6, 7/6(5), 5/7.
Rispondi