Racchette per amatori e principianti

Sotto-sezione del forum Area Tecnica dedicata alle Racchette Intermedie o per Principianti
Rispondi
biciomac
Saggio
Messaggi: 6055
Iscritto il: mar lug 05, 2005 10:49 am

Messaggio da biciomac »

e se ci trovassimo a metà strada, tipo a bologna????
biciomac
Saggio
Messaggi: 6055
Iscritto il: mar lug 05, 2005 10:49 am

Messaggio da biciomac »

o firenze???

chi è interessato????

magari un sabato????

che dici? apriamo un topic apposito?????
Clythus
FooLminato
Messaggi: 12840
Iscritto il: dom giu 08, 2003 1:07 pm
Località: Dove i post nun se possono rrefiutare
Contatta:

Messaggio da Clythus »

Ciao raga, è una bella idea, io l' avevo proposta lo scorso anno, non tanto per testare le racchette ma per fare due risate in un torneino estivo, ma non riscosse molto successo, poi la scorsa estate è stato riproposto di farlo sull' erba e avevo trascinato pure il grande Melo! Ma anche lì non se ne fece nulla.

Per organizzare non importa aprire un topic apposito bicio, puoi farlo tranquillamente postando nel Pippe Country Club dove appunto si parla del nostro squallido tennis(ok parlo solo per me :D, non vi offendete ).

Kayser portaci la tua spazzatura, tipo la BlackBourne o che ne so... sicuramente avrai qualche troiaio della MacGregor o Snauwaert. :D
Immagine

Quando l' uomo a nitroglicerina trova l' uomo ad antimateria, l'uomo a nitro è un 7/5, 4/6, 2/6, 7/6(5), 5/7.
Avatar utente
Kayser Sose
Illuminato
Messaggi: 2070
Iscritto il: lun mag 05, 2003 6:30 pm
Località: S.P.Q.R. divina urbs

Messaggio da Kayser Sose »

OK, se ci si incontra vuoto il mio bel secchio della spazzatura, ho la Blackburne, una Ergonom, mi manca la Bergelin Longstring MacGregor a dire il vero... :D

Monnezza a parte, sarebbe carino raggruppare un 6-8 persone (meno non ha senso) e fare una bella scampagnata racca alla mano, magari si organizzano un paio di gironi all'italiana con tanto di semifinali e finali, poi dopo le fatiche tutti insieme a gozzovigliare e chi vince ha il pranzo o la cena pagati... Mica male. :)
E fra uno scambio e l'altro un bel playtest comparato, senza monnezza però, solo roba seria di primissima qualità.
lellus
Saggio
Messaggi: 5078
Iscritto il: mar set 13, 2005 4:31 pm

Messaggio da lellus »

Ragazzi, qualcuno sa se Federer cambierà telaio a breve?
Oggi su eurosport si è detto che sta per uscire una nuova serie N-code.
biciomac
Saggio
Messaggi: 6055
Iscritto il: mar lug 05, 2005 10:49 am

TEST RACCHETTE E CORDE 2006

Messaggio da biciomac »

innanzitutto bisognerebbe trovare qualcuno interessato a fare il test che abiti fra firenze e bologna per trovare un campo da tennis per le prove!

c'è nessuno che vuole partecipare al test?

siete pregati di aggiungervi alla lista indicando dove abitate!



Biciomac - Trento
Kayser Sose - Roma


grazie
Avatar utente
Rafa1
Illuminato
Messaggi: 3091
Iscritto il: ven mar 25, 2005 2:35 pm

Messaggio da Rafa1 »

lellus ha scritto:Ragazzi, qualcuno sa se Federer cambierà telaio a breve?
Oggi su eurosport si è detto che sta per uscire una nuova serie N-code.

su eurosport avevo sentito che almeno per la prima metà dell'anno non dovrebbe cambiare racchetta
Kim86
Illuminato
Messaggi: 4401
Iscritto il: dom gen 15, 2006 1:34 am
Località: Ravenna

Messaggio da Kim86 »

Secondo voi per un principiante va bene una babolat pure drive?
Immagine
Quando ancora non sapevano...

Super Fede
biciomac
Saggio
Messaggi: 6055
Iscritto il: mar lug 05, 2005 10:49 am

Messaggio da biciomac »

Kim86 ha scritto:Secondo voi per un principiante va bene una babolat pure drive?


è una racchetta un pò agonistica! se sei proprio principiante e sei una ragazza di 20 anni e non hai mai giocato a tennis nè fatto attività sportiva prima d'ora ti consiglio qualcosa di più leggero, tipo la babolat soft drive! mia moglie principiante pure lei si è trovata molto bene!
biciomac
Saggio
Messaggi: 6055
Iscritto il: mar lug 05, 2005 10:49 am

Re: TEST RACCHETTE E CORDE 2006

Messaggio da biciomac »

biciomac ha scritto:innanzitutto bisognerebbe trovare qualcuno interessato a fare il test che abiti fra firenze e bologna per trovare un campo da tennis per le prove!

c'è nessuno che vuole partecipare al test?

siete pregati di aggiungervi alla lista indicando dove abitate!



Biciomac - Trento
Kayser Sose - Roma


grazie



Clythus sei della partita???
McEnroe 4Ever
Saggio
Messaggi: 6136
Iscritto il: lun lug 12, 2004 12:05 pm
Località: Milano

Re: TEST RACCHETTE E CORDE 2006

Messaggio da McEnroe 4Ever »

biciomac ha scritto:innanzitutto bisognerebbe trovare qualcuno interessato a fare il test che abiti fra firenze e bologna per trovare un campo da tennis per le prove!

c'è nessuno che vuole partecipare al test?

siete pregati di aggiungervi alla lista indicando dove abitate!



Biciomac - Trento
Kayser Sose - Roma


grazie

Io sono della prov. di Milano; e verrei volentieri (trovando la data giusta). Il problema principale purtroppo è la condizione della mia spalla... :cry:
Avatar utente
Kayser Sose
Illuminato
Messaggi: 2070
Iscritto il: lun mag 05, 2003 6:30 pm
Località: S.P.Q.R. divina urbs

Messaggio da Kayser Sose »

Beh anch'io ho una schiena parecchio malconcia, vado a corrente alterna.

Intanto oggi ho fatto un giro per i soliti negozi della capitale specializzati in tennis e mi hanno detto quello che più o meno già sapevo, cioè che le Type C verranno commercializzate a partire da aprile qui in Italia, quindi niente test per ora... all'estero ci sono già ma non mi fido di comprare a scatola chiusa, soprattutto perché la 93 e la 98 (e la Redondo) si annunciano abbastanza diverse sulla carta.
Stessa cosa per le Flexpoint Prestige e le nuove Yonex (RDS 001, 003), che verranno presentate in seguito (le Prestige in particolare in coincidenza degli Internazionali).
Clythus
FooLminato
Messaggi: 12840
Iscritto il: dom giu 08, 2003 1:07 pm
Località: Dove i post nun se possono rrefiutare
Contatta:

Messaggio da Clythus »

L' idea piace anche a me Bicio, avendola proposta in passato, sarei felice lo si potesse fare anche adesso.

Vediamo un po' la data e il luogo, se gli impegni non si mettono fra i piedi lo farei più che volentieri, l' interesse c'è di sicuro, quindi farò il possibile per esserci.
Immagine

Quando l' uomo a nitroglicerina trova l' uomo ad antimateria, l'uomo a nitro è un 7/5, 4/6, 2/6, 7/6(5), 5/7.
biciomac
Saggio
Messaggi: 6055
Iscritto il: mar lug 05, 2005 10:49 am

Re: TEST RACCHETTE E CORDE 2006

Messaggio da biciomac »

Partecipanti al test in data e luogo da definirsi:

Biciomac - Trento
Kayser Sose - Roma
Clythus - ????
McEnroe 4Ever - Milano

e già siamo in 4!

siete pregati di aggiungervi alla lista indicando dove abitate!

proposte per le racchette in test:
-dunlop 200g HM (la mia)
-dunlop 2hundred M-fil (me la presta mio cugino)
-Prokennex Type c/98 (spero me la presti l'agente per il trentino della prokennex)
-Wilson ncode nsix-one 90(chi ce l'ha????)
-Fischer Magnetic Speed Pro 1(chi ce l'ha???)

altre possibili per le prove???

grazie

mr erba sei della partita????

chi altro vuole partecipare???
vengino signori, venghino!!!!!

:D
Mr Erba
Illuminato
Messaggi: 2781
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Milano,Italy

Messaggio da Mr Erba »

Non mi dispiacerebbe,
però dalla parti di Milano.

Io posso portare qualche racchetta nuova, tipo fisher, benton, forse la rds 001.

saluti
biciomac
Saggio
Messaggi: 6055
Iscritto il: mar lug 05, 2005 10:49 am

Re: TEST RACCHETTE E CORDE 2006

Messaggio da biciomac »

ricapitolando:

Biciomac - Trento
Kayser Sose - Roma
Clythus - ????
McEnroe 4Ever - Milano
mr erba - milano


ma clythus, di dove sei????
marco mazzoni
Saggio
Messaggi: 9778
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: prato
Contatta:

Messaggio da marco mazzoni »

mardigras90 ha scritto:ciao,
sto giocando con una Prince graphite 90 original che volgio cambiare. cercavo consigli! che ne dite della NCode 90 o la Tour 90? oppure mi conviene andare su una a 95"? gioco a tutto campo NTRP level 5.5
grazie :)
"I'm shying from the light, I always loved the night, And now you offer me eternal Darkness"

http://www.marcomazzoni.com
il mio piccolo sito sul tennis
http://www.tennissuldivano.com
Tennis sul divano, il mio primo libro.
Avatar utente
Kayser Sose
Illuminato
Messaggi: 2070
Iscritto il: lun mag 05, 2003 6:30 pm
Località: S.P.Q.R. divina urbs

Messaggio da Kayser Sose »

Di racche da provare ce ne ho una fracanata...
Chessò... Wilson nCode Six-One 95 16x18, Prince Diablo Mid, Slazenger Pro Braided, Dunlop M-Fil 200, Wilson Tour 90, Yonex RDX 500, Volkl DNX 10, bla bla bla. Faccio VERAMENTE schifo. #1#
Avatar utente
Kayser Sose
Illuminato
Messaggi: 2070
Iscritto il: lun mag 05, 2003 6:30 pm
Località: S.P.Q.R. divina urbs

Messaggio da Kayser Sose »

Kim86 ha scritto:Secondo voi per un principiante va bene una babolat pure drive?

Se vuoi ho una Drive Z-Max da rivendere, come nuova, comprata per una mia ex amica... non so se ti può interessare.
mardigras90
Candidato
Messaggi: 1
Iscritto il: mar feb 07, 2006 10:09 am
Località: bari

Messaggio da mardigras90 »

a dire la verità non mi trovo con un piatto piu grande dei 95".se ce qualcuno che gioca con una delle seguente racchette mi piacerebbe sentire la Vs parere!

Wilson Tour 90/95
ncode sixone 90
prostaff 6.0 95 (con la 85 temo di esaggerare un po!)

grazie! :wink:
Clythus
FooLminato
Messaggi: 12840
Iscritto il: dom giu 08, 2003 1:07 pm
Località: Dove i post nun se possono rrefiutare
Contatta:

Messaggio da Clythus »

Kayser Sose ha scritto: Slazenger Pro Braided, Yonex RDX 500, Volkl DNX 10


Bellissimi oggetti Kay, complimenti!

Che ProBraided hai? Volevo informarmi su quel modello che usa ora Tim, ma immagino sia un paintjob con la variante in blu chiaro, rispetto a quella vecchia bianca e nera.

La RDX mi pare che avevi parlato della 98 vero? Se avessi la 90 sarebbe spaziale.

Volkl: ricordo che sei un cultore di questa marca. Hai ancora la mitica Catapult 10? Anche la DNX 10 dev' essere qualcosa di spettacolare, purtroppo non l' ho mai provata. :( E la Tour10 V-Engine poi l' hai comprata?

Io di nuovo non ho molto, ho solo la Sportastic Supreme di Jurgen Melzer per chi la volesse provare, poi il resto è tutto vecchiume, di tutto rispetto, s' intende. :)
Immagine

Quando l' uomo a nitroglicerina trova l' uomo ad antimateria, l'uomo a nitro è un 7/5, 4/6, 2/6, 7/6(5), 5/7.
biciomac
Saggio
Messaggi: 6055
Iscritto il: mar lug 05, 2005 10:49 am

Messaggio da biciomac »

allora, dove ci troviamo? e quando?
Mr Erba
Illuminato
Messaggi: 2781
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Milano,Italy

Messaggio da Mr Erba »

La Sportastic !!
Com'è ?
Una mazza ??

ME
Mr Erba
Illuminato
Messaggi: 2781
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Milano,Italy

Messaggio da Mr Erba »

Magari anche Bergamo o giu di li, piu lontano faccio fatica.

Salut
Avatar utente
Kayser Sose
Illuminato
Messaggi: 2070
Iscritto il: lun mag 05, 2003 6:30 pm
Località: S.P.Q.R. divina urbs

Messaggio da Kayser Sose »

Clythus ha scritto:
Kayser Sose ha scritto: Slazenger Pro Braided, Yonex RDX 500, Volkl DNX 10


Bellissimi oggetti Kay, complimenti!

Che ProBraided hai? Volevo informarmi su quel modello che usa ora Tim, ma immagino sia un paintjob con la variante in blu chiaro, rispetto a quella vecchia bianca e nera.

La RDX mi pare che avevi parlato della 98 vero? Se avessi la 90 sarebbe spaziale.

Volkl: ricordo che sei un cultore di questa marca. Hai ancora la mitica Catapult 10? Anche la DNX 10 dev' essere qualcosa di spettacolare, purtroppo non l' ho mai provata. :( E la Tour10 V-Engine poi l' hai comprata?

Io di nuovo non ho molto, ho solo la Sportastic Supreme di Jurgen Melzer per chi la volesse provare, poi il resto è tutto vecchiume, di tutto rispetto, s' intende. :)

Allora di Slazenger ho la prima Pro Braided bianca e nera, antecedente alla nero-oro, proprio il modello "Henman Pro Braided" con la firma di Timbledon in oro sotto il simbolo della pantera. Racchetta extralusso, volée di una precisione rara grazie all'ovale pronunciato, anche se da dietro a onor del vero bisogna pestare parecchio per far viaggiare la palla e allo stesso modo nel servizio non aiuta troppo (sempre in termini di spinta perché il pattern 16x18 la rende molto aperta allo spin); l'ho presa a un prezzo stracciato dalle rimanenze di un magazzino e me la tengo stretta. :) Henman credo usi proprio questa, non la Pro X1 che al 90% è un paintjob.

Della RDX ho la 98, mid+, a dire la verità non riesco a servire bene con questa racca, qualcosa non torna, anche se da dietro è piuttosto solida.
Alla fine l'ho tenuta quasi solo per la vernice che è da infarto. #100#
Le RDS si annunciano molto più scrause, le proverò sicuramente ma visto che in genere non sono un amante dell'isometrico così com'è (dovrei customizzarlo pesantemente coi piombi) salvo sorprese non investirò in quel senso.

La Catapult 10 ce l'ho ancora! Mi ha servito bene per un po' di annetti, anche se sono passato oltre. Ma resto sempre un grande fan della Volkl in generale; la DNX è molto bella, flessibile come da tradizione Volkl, ricalca da vicino la Tour 10 e la Gen. II, profilo sottile, racchetta molto "tattile", ottimi compromessi fra peso e bilanciamento (direi perfetti), forse l'unica pecca è il reticolo un po' fitto, 18x20... Racchetta "classica" direi. La Tour 10 V-Engine l'avevo provata ed aveva più propulsione rispetto alle vecchie Tour o C-10 Pro, ma era anche più rigida vista la conformazione a V (che dà più spinta appunto, un po' per la rigidità in sé un po' per l'allungamento delle verticali); non proprio una Volkl "classic style" ma sempre una bella mazza, alla fine non l'ho presa però.

Per la scampagnata a base di tennis & prove io in linea di massima posso dare la mia disponibilità ma non garantisco l'adesione matematica al 100%, dipende un po' dagli impegni e un po' dal luogo, vediamo.
biciomac
Saggio
Messaggi: 6055
Iscritto il: mar lug 05, 2005 10:49 am

Re: TEST RACCHETTE E CORDE 2006

Messaggio da biciomac »

ricapitolando:

Biciomac - Trento
Kayser Sose - Roma
Clythus - Prato (Fi)
McEnroe 4Ever - Milano
mr erba - Milano


ora è una questione di disponibilità vostra a muoversi!

io sono disposto a muovermi anche fino a prato per venire incontro a clythus e kayser, ma non so se mcenroe4ever e mr erba sono disposti a venire fino a prato!
Clythus
FooLminato
Messaggi: 12840
Iscritto il: dom giu 08, 2003 1:07 pm
Località: Dove i post nun se possono rrefiutare
Contatta:

Re: TEST RACCHETTE E CORDE 2006

Messaggio da Clythus »

biciomac ha scritto:ricapitolando:

Clythus - Prato (Fi)

#6# GRRRRR!!!! #6# Se non fosse per questa frase
io sono disposto a muovermi anche fino a prato per venire incontro a clythus e kayser, ma non so se mcenroe4ever e mr erba sono disposti a venire fino a prato!


Prato è provincia di Prato (PO) :D

Scherzi a parte mi fa piacere che ci sia volontà di incontrarsi, anche io farò il possibile, ovviamente se mi fiondate in città, non posso mancare, è ovvio.

@@Mr Erba@@ No Corrado, la Sportastic non è affatto una mazza, è un oggettino di 335 grammi, maneggevolissimo e facile da usare, non mi esalta quel po’ di lunghezza in più che sarei tentato di togliergli segando via un pezzo di manico, ma per quanto ci gioco…
Secondo me il loro tentativo era quello di proporre dei contratti interessanti a giocatori agonistici di seconda categoria e Andreas Spitaler c’è riuscito in diversi circoli del nord Italia.
Lo dimostra il fatto che la Kneissl ora è ritornata al proprio marchio, quindi questo breve appoggio che c’è stato con la generica Sportastic ha prodotto i suoi frutti anche col semplice aiuto di un testimonial non in cima alle classifiche ATP o sulle prime pagine delle riviste.
Io l’ ho comprata perché mi piacciono un sacco la forma, la colorazione e appunto il particolare gioco di Jurgen Melzer e volevo capire alcune cose giocando con la sua stessa racchetta.
Ora… io ho osservato Jurgen in TV e al foro Italico in doppio con Roddick contro i nostri Bracciali Galimberti, sembra proprio che usi quella racchetta lì e non credo che la Sportastic si sia messa a rompersi l’ anima per camuffare un telaio per farlo spacciare per tale.
Non è che si tratta di Agassi e il ragazzino o il fan, se si accorgono che non è la sua non la comprano, stiamo parlando di Melzer, ha un solo tifoso al mondo.
Quando mi è arrivata ero quasi certo che mi avrebbe deluso, (sempre quando non siamo almeno a 350-360 grammi) ma non mi aspettavo che avesse così tante discrepanze da un telaio agonistico, a cominciare dalla sensazione che dà all’ impatto.
Per niente solida ma molto plastica, penso che andrebbe provata con un monofilo docile, tipo un Kirschbaum Super Smash Honey 1,20 mm o una Tecni-SpinFire 18G, per fare una prova più attendibile, io ho usato un nylon 1,22 e forse sparacchiava troppo, usando un armeggio come detto sopra si controllerebbe di certo meglio e anche l’ impatto migliorerebbe di sensazione.
Alla prima prova rimasi così strabiliato che mi sembrò un giocattolino e scrissi a Robert Staedler, il responsabile, mi rispose che Jurgen gioca con la mia racchetta solamente appesantita con un’ ignezione di 16 grammi di silicone nel manico…. Sarà… ma tutti gli elementi che ho purtroppo mi smentiscono e invece riconfermano ciò che mi è stato detto perché:
1) La modanatura che copre tutte le grommets, è presente anche nel modello usato da lui e allo scorso torneo di Madrid, nel match contro Safin la sbacchiò in terra e gli venne via appunto la striscia, la osservai per bene ed è proprio uguale.
2) Altra cosa che non mi fa pensare sia una TomsReachMachine è la scanalatura che va da ore 10 a ore 2. Nella racchetta di Melzer la si può notare, mentre nella Tom’s Machine (uguale in tutto e per tutto tranne il peso 372 grammi!!!!) non c’è nessuna scanalatura o rientranza. Quindi boh….. Rimane solo la chance che gli venga prodotta nello stesso stampo ma con materiali diversi perché il mio fiuto mi dice che non può essere quella.

Piuttosto, al mio circolo è arrivata la guida all’ acquisto del tennis italiano, carina, l’ ho scartabellata ma non c’ era la Kneissl…. Devo controllare, quasi quasi domani telefono a Spitaler e sento come sta la faccenda.
Immagine

Quando l' uomo a nitroglicerina trova l' uomo ad antimateria, l'uomo a nitro è un 7/5, 4/6, 2/6, 7/6(5), 5/7.
biciomac
Saggio
Messaggi: 6055
Iscritto il: mar lug 05, 2005 10:49 am

Messaggio da biciomac »

:o chiedo scusa a clythus per il mio errore, ma mi hai tratto in inganno dicendomi che è vicino a Firenze! #103# (vicino a firenze, per me = in provincia di..!!! che ignorante!!!! :D ) e io mi sono fidato e ho interpretato male le tue parole!!! mea culpa!!! #1#

comunque i 2 milanesi sono disposti a venire fino a prato?
o il toscano e il romano, sono disponibili a venire a milano?
il trentino è disposto a venire sia a prato che a milano!

fate voi!

8)
Mr Erba
Illuminato
Messaggi: 2781
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Milano,Italy

Messaggio da Mr Erba »

Oggi ho soppesato la racchetta di Seppi, era li in negozio per l'incordatura e la prova sul t.i.
Agonisticissima.......
Un mazza mica da ridere.

Me
biciomac
Saggio
Messaggi: 6055
Iscritto il: mar lug 05, 2005 10:49 am

Messaggio da biciomac »

mica riesci a fartela prestare per il test?

a proposito, dove ci si incontra???

:D
biciomac
Saggio
Messaggi: 6055
Iscritto il: mar lug 05, 2005 10:49 am

Messaggio da biciomac »

Mr Erba ha scritto:Oggi ho soppesato la racchetta di Seppi..


io la ho vista ieri sera a bergamo, ma la soppesava seppi!!! :D
è stata lì a meno di 2 metri!! :x

se decidiamo quando e dove ci troviamo ritelefono all'agente prokennex e me la faccio prestare!!
Mr Erba
Illuminato
Messaggi: 2781
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Milano,Italy

Messaggio da Mr Erba »

Sto week end mi sono dato alle Dunlop,
visto che voglio cambiare racchetta ho preso sia la 200 che la 300 m fil.

La 200 è veramente gnucca, grande feeling con la palla che si sente quasi in mano, però spinge veramente pochissimo, fai una grande fatica, direi che come spinta forse spinge ancor meno della prestige ms.
Anche per il reticolo 18 20, posso consigliare di lavorare con le corde, però è veramente dura.

La 300 è una grande racchetta, molto versatile, spinge, controlla, è maneggevole, prende bene lo sping, prende i tagli, veramente una di quelle racchette che come si dice, sono venute bene.
Era incordata con le luxilon , corde spettacolose, sopratutto per chi tira forte, perchè tengono dentro praticamente tutto.

Ho deciso per la 300, mi è rimasta la 200 con il manico ancora incellofanato, se a qualcuno interessa !

Saluti

ME
Clythus
FooLminato
Messaggi: 12840
Iscritto il: dom giu 08, 2003 1:07 pm
Località: Dove i post nun se possono rrefiutare
Contatta:

Messaggio da Clythus »

Ecco qui la nuova fiamma di Jurgen:

Immagine

Un clone della Sportastic Supreme, passata però da 95 a 98 sq.in.
Il peso è sempre basso, poco sopra i 300 grammi. (da 295g fino a + 7g).
In Italia arriverà a fine marzo.

Ho chiesto alla Kneissl se possono farmene una molto più pesante, è incredibile che propongano per agonistica una racchetta così leggera.
Un telaio dalle caratteristiche dinamiche lo si considera sui 320-330, questa è sotto di 30g!!!
Immagine

Quando l' uomo a nitroglicerina trova l' uomo ad antimateria, l'uomo a nitro è un 7/5, 4/6, 2/6, 7/6(5), 5/7.
dsagra
Membro
Messaggi: 150
Iscritto il: mar dic 06, 2005 5:43 pm
Località: Ovunque

Messaggio da dsagra »

Se lo fate a firenze vengo anch'io. Io gioco con le 200g hotmelt ma nell' armadio ho una 300g e una prostaff 85 :D :D :D
post nucleare...
nadrokne
Candidato
Messaggi: 1
Iscritto il: lun feb 13, 2006 6:21 pm

CAMBIO RACCHETTA!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da nadrokne »

Ciao a tutti! Ho ricominciato a giocare a tennis da un annetto 3/4 volte a settimana. Sto giocando con una wilson ncode nsix one 95 e volevo passare alla nsix one tour(quella di Federer per capirci). Che cosa ne dite?
biciomac
Saggio
Messaggi: 6055
Iscritto il: mar lug 05, 2005 10:49 am

Re: TEST RACCHETTE E CORDE 2006

Messaggio da biciomac »

AGGIORNAMENTO TEST!!!

Biciomac - Trento
Kayser Sose - Roma
Clythus - Prato (Fi)
McEnroe 4Ever - Milano
mr erba - Milano

dsagra - di dove sei???

allora?? dove ci si trova?
mcenroe e mr erba siete disponibili a venire a prato?? dai che poi si mangia una bella fiorentina!!!!
Clythus
FooLminato
Messaggi: 12840
Iscritto il: dom giu 08, 2003 1:07 pm
Località: Dove i post nun se possono rrefiutare
Contatta:

Re: TEST RACCHETTE E CORDE 2006

Messaggio da Clythus »

biciomac ha scritto:AGGIORNAMENTO TEST!!!

Biciomac - Trento
Kayser Sose - Roma
Clythus - Prato (Fi)
McEnroe 4Ever - Milano
mr erba - Milano

dsagra - di dove sei???

allora?? dove ci si trova?
mcenroe e mr erba siete disponibili a venire a prato?? dai che poi si mangia una bella fiorentina!!!!


Allora me lo fai appsta! :evil:

:D Bravo bicio, pressali pressali!
Se decidete di venire a Prato guardo se mi faccio riservare un campo al mio circolo, magari quello in sintetico.
Immagine

Quando l' uomo a nitroglicerina trova l' uomo ad antimateria, l'uomo a nitro è un 7/5, 4/6, 2/6, 7/6(5), 5/7.
biciomac
Saggio
Messaggi: 6055
Iscritto il: mar lug 05, 2005 10:49 am

Re: TEST RACCHETTE E CORDE 2006

Messaggio da biciomac »

Clythus ha scritto:
biciomac ha scritto:AGGIORNAMENTO TEST!!!

Biciomac - Trento
Kayser Sose - Roma
Clythus - Prato (Fi)
McEnroe 4Ever - Milano
mr erba - Milano

dsagra - di dove sei???

allora?? dove ci si trova?
mcenroe e mr erba siete disponibili a venire a prato?? dai che poi si mangia una bella fiorentina!!!!


Allora me lo fai appsta! :evil:

:D Bravo bicio, pressali pressali!
Se decidete di venire a Prato guardo se mi faccio riservare un campo al mio circolo, magari quello in sintetico.


.....AZZZZ......!!!!!! #103# #103# #103# #103#

Riscusami!!! ora metto a posto!
biciomac
Saggio
Messaggi: 6055
Iscritto il: mar lug 05, 2005 10:49 am

Re: TEST RACCHETTE E CORDE 2006

Messaggio da biciomac »

AGGIORNAMENTO TEST!!!

Biciomac - Trento
Kayser Sose - Roma
Clythus - Prato
McEnroe 4Ever - Milano
mr erba - Milano

dsagra - di dove sei???

allora?? dove ci si trova?
mcenroe e mr erba siete disponibili a venire a prato?? dai che poi si mangia una bella fiorentina!!!!

x clythus: ottimo per il campo in sintetico!! conosci un posticino economico dove si mangia una bella fiorentina?
Clythus
FooLminato
Messaggi: 12840
Iscritto il: dom giu 08, 2003 1:07 pm
Località: Dove i post nun se possono rrefiutare
Contatta:

Re: TEST RACCHETTE E CORDE 2006

Messaggio da Clythus »

biciomac ha scritto:
x clythus: ottimo per il campo in sintetico!! conosci un posticino economico dove si mangia una bella fiorentina?


Hey bicio, non prendermi sul serio quando ti correggo la provincia, sto scherzando. :D (fino ad un certo punto :lol: ).

Per la bistecca alla fiorentina non ci sono problemi, forse Klaus vuol rivendicare la paternità di questa gemma culinaria toscana portandoci da i' Cecchini a mangiarla, ma dalle mie parti conosco 2 posti dove la gente fa ore di auto per venirla a mangiare.
Immagine

Quando l' uomo a nitroglicerina trova l' uomo ad antimateria, l'uomo a nitro è un 7/5, 4/6, 2/6, 7/6(5), 5/7.
Rispondi